!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Wednesday, July 8, 2015

7 umano soap opera tigre RCTI ingannevole

La corsa non è stata terminata (308)

(Parte 308), Depok, West Java, Indonesia 08 Luglio 2015, 21:59. WIB)


7 umano soap opera tigre RCTI ingannevole

7 soap opera umana ogni Tiger sera in onda da Rajawali Citra Televisi Indonesia (RCTI), nel suo dialogo che penso sia molto pericoloso, soprattutto per lo sviluppo del carattere dei miei figli e nipoti, e la gente di Indonesia in generale, in particolare i musulmani che sono la maggioranza.
Il dialogo tra i giocatori, tra gli altri, '' in attesa che le istruzioni del antenati '', questa frase non è lo stesso che gli insegnamenti anismisme credenze che l'Indonesia creduto antenati preistorici e anche effettuata pagani Quraysh.
Pagan Quraysh primo divinizzare i loro antenati, Latta e Uzza che in precedenza in realtà divina, ma il culto che ha fatto la statua e in mostra al Ka'ba per il culto.
Siamo la nazione di Indonesia fin dai primi giorni di indipendenza ha mendlarasikan indonesiano ideologia nazionale Pancasila, e da quando il presidente Abdurrahman Wahid religioni ufficialmente riconosciute sono l'Islam, il cattolicesimo, il protestantesimo, l'induismo, buddismo e Kong Fu Tse.
Quindi, se chiediamo studiosi e pastori hanno religioni ufficiali nessuno di loro si insegna che hanno bisogno di una guida dagli antenati.
Nonostante che questo è solo una soap opera soap opera passato mitico in Indonesia, tuttavia, se è troppo lunga soap opera in onda, per non parlare di guardare i miei figli e nipoti che ora Bambini e Giovani, temo che in futuro in modo Hujjah dialogo sul nuovo (recentemente religiosa).
Io personalmente come musulmano è chiaramente in contrasto con un Ketauhid islamica, che questo potrebbe essere classificato non sottrarsi (associare partner con Dio),
Non è Allah perdonare tutti i peccati tranne il peccato di shirk, tranne il pentono colpevole prima che vive fino in esofago.
Vediamo nel fare la soap opera è quello di invitare i nostri giovani a pensare in modo chiaro, scientifico ed empirico.
Gli studiosi come Bukhari e Muslim solo profondità e scoprire quali hadith sahîh, Hasan e dhoif (Falso) così come l'approccio scientifico, empirico e la fede (Grazia e di orientamento).
Speriamo che il direttore di soap opera umana 7 RCTI tigre può correggere e migliorare la sinossi, in modo che la generazione più giovane uomo indonesiano motivato a raggiungere con noi da altri paesi.
La sola Cina l'ideologia comunista e ateismo sola poteva catturare fino a diventare la seconda potenza economica al mondo per spostare il Giappone, anche nei prossimi 20 anni si sposterà negli Stati Uniti, che ora il numero uno.
La religione ci insegna a cercare di lavorare sodo e di studio e di lavoro fa parte della jihad.

No comments:

Post a Comment