!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Saturday, July 11, 2015

Date un'occhiata a come adorare Maometto e dei suoi compagni.

La corsa non è stata terminata (311)

(Parte 311), Depok, West Java, Indonesia, il 12 luglio 2015, 17:41)

Date un'occhiata a come adorare Maometto e dei suoi compagni.

Dio nella sua Parola nel Corano sura;
 A Tawbah versetto 100
والسابقون الأولون من المهاجرين والأنصار والذين اتبعوهم بإحسان رضي الله عنهم ورضوا عنه وأعد لهم جنات تجري تحتها الأنهار خالدين فيها أبدا ذلك الفوز العظيم
Coloro che hanno superato ancora una volta prima di tutto dalla classe di Emigranti e aiutanti e coloro che li seguono bene, Dio sia soddisfatto di loro e anche loro soddisfazione di Allah. Dio ha provveduto per loro Giardini dove scorrono i ruscelli in esso
per sempre. In cui rimarranno in è il grande trionfo [Sura Al Tawbah: 100]

Attraverso questo versetto Allah dice l'uomo in esecuzione peintah Dio oltre seguiamo i comandi di Allah nel Corano abbiamo anche modellato un modo di adorazione del Profeta Maometto e dei suoi compagni, dal Mujahirin e Anshor il primo convertito all'Islam.
Perché oltre il Profeta, naturalmente, gli amici in questo paragrafo, che hanno testimoniato in prima persona come il profeta Maometto esecuzione dei comandi di Allah nel Corano, come i modi di pregare cinque volte, preghiere sunnah, Hajj, Umrah, pagano zakat, e altri modi di culto ci sono anche alcuni esempi di profeti atteggiamento nei confronti di coloro che abbracciano altre religioni, come pure nel trattare questioni politiche e di culto.
A differenza del Corano che quando il Profeta era vivo aveva ordinato ai suoi compagni di scriverlo su foglie di palma, pelle di animale e sulla parte superiore degli altri rami, e cominciò ad essere iscritte in un libro completo dei 30 capitoli durante il califfato di Uthman bin Affan, che ora si chiama Mushab Usman.
Mentre Al-Hikmah (Sunnah / Hadith) del profeta Maometto appena registrato e esperti scritte come hadith Bukhari, Muslim, Imam Syafei, l'Imam Malik, Abu Hanifa e Imam Hambali e decine di altri narratori hadith, di scegliere quale hadith valido (fede), hasan (giustificata) e hadith dhoif (falso / debole).
In modo che i musulmani a utilizzare questo come complemento Hadith valida e chiarire il significato del contenuto del contenuto del Corano, come i modi di pregare cinque volte, la percentuale di pagare zakat e altre forme di culto.


AMICI E Successori berhujjah (discutere) con le scuole di Manhaj Salaf E LORO


Da
Sheikh Abu Osama bin Salim 'Id Al-Hilaaly




[1]. Abdullah bin Mas'ud
Da Amr bin Salamah, ha detto: Eravamo seduti davanti alla casa prima di mezzogiorno Abdullah bin Mas'ud poi quando è venuto fuori che avremmo camminare con lui alla moschea, poi è venuto Abu Musa Al-Atsary e disse: «È Abu Abdurrahman vi aveva incontrato? "

La nostra risposta: Non ancora.
Poi si sedette con noi per Abdullah bin Mas'ud fuori, quando è venuto fuori che tutti noi incontriamo Abu Musa allora gli disse: "O Abu Abdurrahman ho visto nella moschea era una cosa che penso è ingiusta e non guardarla -Alhamudlillah tranne gentilezza ,

Mi ha chiesto: "Che cos'è?"

Rispose: "Se vivi sarà senza dubbio vedere, ho visto moschea berhalaqah un popolo, seduti intorno in attesa per la preghiera in ogni halaqah c'era un vantaggio a mano a mano ed erano sassi, poi disse (testa):" Bertakbirlah cento volte e bertakbir cento volte e ha detto "" inno cento volte e glorificano cento volte ".

Abdullah bin Mas'ud disse: "Che ne dici di loro"
Abu Musa ha risposto: "Io non dico nulla per loro attesa di un vostro comando.

Abdullah bin Mas'ud disse: "Perché non si ordina loro di contare il loro male [1] e assicuro loro non c'è male che sono stati sprecati".

Poi ha camminato e abbiamo camminato con lui fino a quando è venuto a uno dei halaqah loro e di fronte a loro halaqah-halaqah e disse: "Che cosa stai facendo questo ?!"

Dissero: "O Abu Abdirrahman, ghiaia che usiamo per calcolare tahlil e perline".

Ibn Mas'ud ha detto: "e vi garantisco che non ci sarà alcun gentilezza che hai sprecato, guai a voi, o gente di Maometto, quanto velocemente il vostro distruzione, i loro compagni ancora molto vivo e non è stato abiti danneggiati e lanciatore non è stata distrutta e del Profeta per il bene di colui che la mia anima in mano realmente siete sulla cima di una religione migliore rispetto la religione di Maometto o si sta aprendo la porta fuori strada ".

Dissero: "Per Allah, O Abu Abdurrahman, non vogliamo, ma la bontà, poi disse:" Come molte persone che vogliono la bontà non ci arriva: infatti il ​​Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto: "Sicuramente ci sono persone che leggono il Corano non supera la gola [2] e da Dio penso che sembra la maggior parte di loro sono di te.

Poi se ne andò. Amr ibn Salamah ha detto: "Ho visto la maggior parte dei halaqah-halaqah nostra lotta nella guerra insieme Nahrawan Khawarij" [3]

Qui Abdullah bin Mas'ud ha sostenuto il precursore Khawarij con l'esistenza di compagni del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam in mezzo a loro e loro non svolgere tale lavoro, perché se è bene come hanno pensato degli amici del profeta aveva preceduto a farlo , allora questo è un errore. Quindi, se l'amico non è un Manhaj prova su persone dopo che poi, naturalmente, hanno detto a Abdullah ibn Mas'ud: "Tu e il nostro Rijal Rijal".

[2]. Beliaupun ha detto:
Chiunque imita poi imitano compagni del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, perché sono le persone di più nobili, la maggior parte nella scienza, almeno tutti i tipi di questa comunità, i più eccellenti esempi di buon esempio e di maggior parte dei casi, sono un popolo scelto da Allah wa subhanahu Ta'ala per accompagnare il suo Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam e di sostenere la loro religione, allora ammettere le loro virtù e seguire le loro orme perché devono essere sulla strada giusta.

[3]. Abdullah bin Abbas.
Quando è apparso il gruppo Haruriyah (Kharigiti) [4] hanno rotto via in un villaggio, che ammontavano a 6000 persone e ha deciso di menyempal (ribelle) di Ali radi anhu. La gente ha sempre viene a anhu Ali radi 'e disse: O Comandante dei fedeli è infatti la volontà di ribellarsi a voi. Egli rispose: Che loro, perché io non voglio combattere contro di loro fino a quando mi combattono e lo faranno. [5]

Un giorno (Ibn Abbas) è venuto prima delle preghiere di mezzogiorno, e ho detto a anhu Ali Radi ': O Comandante dei Fedeli akhirkan pregate che posso invitare a parlare. Egli ha detto: mi preoccupa di loro danneggiare te. La mia risposta: non lo farò, perché sono un uomo del bene morale e mai male a nessuno.

Poi lui mi ha permesso, poi indosso gli abiti più belli dei vestiti portano i capelli nello Yemen e poi li ho incontrato nei loro villaggi nel bel mezzo della giornata, mentre mangiavano, poi vedo la gente che non ho mai trovato il più serio (nel culto) di loro, la fronte di prostrarsi hhitam, le mani ruvide come cammello ruvido e hanno messo su la robe-la veste è a buon mercato e ha rivelato i loro volti e giallo pallido.

Poi li ho salutato e dicono: Benvenuto, Abbas O Ibn 'quello vestiti che indossi questo ?!

Rispondo: Cosa mi rimprovero? Sunnguh Ho visto Rasululla sallAllahu 'alayhi wa sallam molto bello quando si indossano lo Yemen, poi leggere la parola di Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significato: Chi è Dio non voglia gioielli dall'emissione di hambanNya e servo (che pulakah che menharamkan) buono sostentamento" [Al-A'raaf: 32]

Poi dicono: Che cosa vuoi dire arrivo?

Dico loro: Sono venuto a voi come messaggero dei Compagni del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam dai Emigranti e aiutanti e cugino del Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam e il Corano, mentre la legge su di loro in modo che siano più consapevoli del ta'wilnya di voi e nessuno tra voi uno di loro; anzi io trasmettere a voi quello che dicono e dirò loro quello che dici.

Poi ha detto un gruppo di loro: Volete polemizzare con i Quraysh per Allah wa subhanahu Ta'ala dice:

"Che significa: In realtà sono un popolo a cui piace combattere" [Az-Zukhruf: 58]

Poi mi ha fatto una parte di loro e disse due o tre persone: Che cosa parleremo con lui. Io dico: Per favore, qual è il tuo rancore contro i compagni del Profeta e suo cugino? rispondono: Three.

Io dico: Che cos'è?

Dicono: la prima perché ha arbitrato alla persona in caso di Allah wa subhanahu Ta'ala mentre Allah wa subhanahu Ta'ala dice.

"Significato: impostazione di tali leggi sono diritti di Dio ..." [Al-An'am: 57]

Io dico: Questo.

Hanno detto di nuovo: Il secondo perché stava combattendo e non affascinante e cogliere di proprietà (il combattimento), se sono infedeli leciti in cattività e poi se sono l'affascinante mu'minin allora non dovrebbero combattere contro di loro [6]

Io dico: Questa è la seconda e la terza cosa?

Dissero: Si tolse il titolo di Amir al-Mu'minin di se stesso, così se non è Amirul Mu'minin, è stato Comandante delle infedeli.

Io dico: Ce ne sono su di voi altro che questo?

Essi risposero: E 'sufficiente

Io dico loro: Che cosa ne pensi se ho letto la tua confutazione a quanto sopra ne pensi del Corano e la Sunnah del Suo Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam, se si vuole tornare indietro?

Hanno detto: Sì.

Io dico: Per quanto riguarda la tua opinione che lui (Ali) arbitrare al (umano) in un caso di Dio poi ho letto a voi versi del Corano in cui Dio ha fatto l'uomo nella legge per determinare il prezzo di 1/4 dirham, allora Allah ordinò loro di arbitrare lei. Cosa ne pensi della parola di Dio:

"Significato:. O voi che credete, non uccidono gioco, quando sei ihram Chiunque tra voi ucciso di proposito, allora la multa è di sostituire gli animali vengono uccisi da caccia, in base a due persone una decisione equa fra di voi" [Al-Mâ'idah: 95]

E la legge di Dio data a coloro (uomini), che punisce nel caso, e se Allah vuole, allora lo punì solo, allora perché non arbitrare per la persona umana, per amore di Allah wa subhanahu Ta'ala se arbitrato per gli esseri umani in materia di pace e la prevenzione di fuoriuscite Il sangue principale o in caso di conigli? hanno risposto: Certo è più mainstream. Allah wa subhanahu Ta'ala dice di una donna e suo marito.

"Significa: E se temete vi è una controversia tra di loro, quindi inviare un padre di famiglia Hakam e una donna da una famiglia Hakam" [An-Nisa ': 35]

Per amore di Allah wa subhanahu Ta'ala se arbitrare per gli esseri umani in pace e impedire lo spargimento di sangue maggiore di arbitrato per gli esseri umani in materia di donne ?! Devo rispondere?

Hanno detto: Sì

Io dico: la tua opinione: «Ha intenzione di guerra, ma non affascinante e confisca di beni di guerra". Vuoi la tua madre Aisha accattivante che si menghalalkannya piace si giustifica più, mentre lei è tua madre? Se si risponde: Ci piace il nostro menghalalkannya giustificati in altri allora sei un infedele e se avete risposto: Non è nostra madre, allora sei un infedele, dice Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significato: Il Profeta (dovrebbe essere) più importante per i credenti di loro stessi e le sue spose sono le loro madri" [Al-Ahzab: 6]

Allora siete in due errori, si prega di fornire una via d'uscita; Devo rispondere?

Hanno detto: Sì.

Mentre i problemi che (Ali radi 'ahu) hanno tolto il titolo di Comandante dei Fedeli da lui, poi mi porterà a voi quello che ti fa piacere di, vale a dire che il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam in un giorno perjanjanjian Hudaybiyah pace con gli idolatri, e ha detto di Ali : O Ali Erase (scrittura) cor Inaaka Ta'alam Ani Messenger (O Allah, che tu sai che io sono il Messaggero di Allah) e scrivere (frase) Hadza ma Shalaha alayhi Muhammad bin Abdillah (questo è un accordo fatto da Muhammad bin Abdillah) [7 ] Per amore di Allah wa subhanahu Ta'ala infatti il ​​Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam meglio di Ali e lui eliminare il (una laurea suo apostolato) da se stesso e non la rimozione: il trasferimento del suo profeta. Devo menjawbnya?

Hanno detto: Sì

Poi tornare da loro due mila persone e il resto si ribellarono e contesa loro errore e hanno combattuto dai Emigranti e aiutanti. [8]

Qui Abdullah bin Abbas radi 'anhu sostenuto (berhujjah) con l'amico Manhaj fronte delle Kharigiti, perché il Corano davanti a loro, allora sono le persone più esperte e il loro commento che accompagna il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam per essere colui che più seguire il suo percorso. Risposta anhu Abdullah bin Abbas radi 'verso syubhat-syubhat Khawarij e la sua spiegazione del vero dal falso è di proposizione scientifica per le preghiere ho detto della decisione a prova (argomento) con l'amico Manhaj.

[4]. Al-Uzaa'iy Rahimahullah detto: Sabarkan (set) su di te Sunnah, ferma dove le persone (i compagni) si fermarono, dire quello che dicono e tacere cui hanno lasciate riposare e camminare nelle reti di As-Salaf al-Salih, perché si ricostituire ciò che li ha ricostituire. [9]


[Copiato dal libro di Al-Manhaj Limadza Ikhtartu As-salafita, edizione Indonesia Perché scegliere Manhaj Salaf (Studio dei Critical Problemi Soluzione People) da Shaikh Salim Abu Osama bin 'Eid Al-Hilali, edito da Reader Imam Bukhari, traduttore Kholid Syamhudi]

PERCHE 'SONO SOLO salafita Manhaj

Da
Sheikh Abu Osama bin Salim 'Id Al-Hilaaly


Molto gli argomenti del Libro di Allah e la Sunnah del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, e le parole dei compagni che spiegheranno la lode di coloro che seguono il percorso di As-Salaf e insulti contro le persone che non lo fanno. E questi sono casi che rafforza l'obbligo di seguire la Manhaj Salaf e insiste sul fatto che egli è la via della salvezza e della felicità nella vita. Qui gettiamo poche decine di frecce per le persone che dubitano esitano a diffondere il modo dei credenti dell'albero così raccolto la dolcezza delle convinzioni di fede della parte superiore dell'albero rigoglioso e crogiolarsi sotto kerindangannya nella culla e la fragranza.

Primo
Parola di Allah.

"Significato: Coloro che in precedenza altri prima (per convertire all'Islam) tra la gente Muhajirin e Ansar e coloro che li seguono bene, beneplacito di Dio per loro, e Dio ha provveduto per loro fiumi-Jannah scorre jannah fiume in esso, in cui rimarranno in eterno Questa è una grande vittoria ". [Al-Tawbah: 100]

Lato Pendalilannya è, il Signore di tutta l'umanità ha lodato coloro che seguono il meglio degli esseri umani, è chiaro che essi (quelli precedenti altro prima (a convertirsi all'Islam) tra la gente Muhajireen e la Ansar) se dici una parola seguita da Le persone che seguono deve essere così sarebbe un lodevole e meritano il piacere, e se non hanno il privilegio di seguire da altri di loro poi non ha diritto a lode e il piacere.

Secondo
Allah wa subhanahu Ta'ala dice.

"Vuol dire: Voi siete le persone migliori sono nati per uomini, ha inviato al Ma'ruf, e impedire che venga male, e credono in Allah" [Ali Imran: 110]

Allah ha stabilito il primato su tutte le genti che esistono e questo dimostra il loro keistiqomahan in ogni Stato; perché non si discostano dalla sharia è illuminata, in modo che Allah wa subhanahu Ta'ala dare la prova che hanno ordinato ogni kemakrufan (fortuna) e prevenire qualsiasi munkar, dimostra con certezza che la loro comprensione è hujjah rispetto a quelli che dopo di loro fino a quando Allah Allah eredita la terra e tutto ciò che contiene.

Se ha chiesto: E 'comune per i musulmani non del tutto specifico per la generazione di amici, naturalmente.

La mia risposta: Che erano le prime persone che sono diventate l'oggetto del paziente, e non compresi in questo contesto, le persone che li seguono bene se non con le metafore (analogia), o con l'argomento come la prima proposizione. E se il -inipun'm generale contesto poi gli amici sono la prima voce nel contesto della generalità di paragrafo, perché sono i primi a ricevere dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam senza intermediari (diretti) mentre sono quelli che riguardano direttamente la rivelazione, in modo che siano più degno di inclusione nel contesto del verso che in altri perché le proprietà delle Allaah essere fatto come la loro natura non hanno proprietà quali -sifat perfettamente tranne loro. E idoneità della condizione della vera natura delle prove che sono più degno di essere lodato che in altri. È stato spiegato da:

Terzo
Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

"Significato: L'uomo buono è Sabik generazione [1], quindi la generazione dopo generazione e poi di nuovo in seguito, poi è arrivata una delle testimonianza di uno di loro prima del giuramento e giuramento precedono persaksiannya" [mutawatir, come è stato confermato da Al-Haafiz Ibn Hajar in Al-Ishobah 1/12 e Al-Qadir Faidhul Muanawiy in 3/478 e approvato da Al-Kataaniy nel libro Nadzmul Mutanatsir p.127]

È il primato assegnato alla generazione di questi compagni di colore della pelle o nessuna forma del corpo o la loro proprietà ... e così via?

Non esiterei per persone intelligenti che hanno compreso il Libro e la Sunnah che non è tutto ciò che ha significato; perché il punto di riferimento è il primato della pietà islamica nei cuori e nelle opere buone, come dice Allah wa subhanahu Ta'ala:

"Significa: In verità il più nobile fra di noi agli occhi di Allah è il più pio tra di voi" [Al-Hujuraat: 13]

E le parole del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam.

"Significa: In verità Allah wa subhanahu Ta'ala non ha visto la forma e vi farà tesoro, ma guardare con attenzione per voi e la vostra pratica" [Hadith Sahih Muslim Storia 16/121 -Nawawiy]

Infatti Allah ha attentamente esaminato i amici Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, e ottenuto come il migliore dei cuori tra i servi dopo fegato Muhammad sallAllahu' alayhi wa sallam poi Dio ha dato di comprensione che non si guadagna dal popolo che li seguiva, quindi qual è la vista come un buon amico che è buono agli occhi di Allah Subahanahu wa Ta'ala e quello che vedono come il male allora è male agli occhi di Allah wa subhanahu Ta'ala.

Abdullah bin Mas'ud disse: In verità Allah wa subhanahu Ta'ala ha attentamente esaminato i servi e ottenere il cuore di Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam meglio dei cuori dei servi e quindi selezionarlo per sé e il suo messaggio è stato inviato come un vettore, quindi cercare di cautela dopo attente servi Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam e ottenere un avvertimento ai suoi compagni il meglio dei servi e il Suo Profeta li ha fatti come aiutanti, litigano per la loro religione, allora ciò che è considerato dai musulmani, allora è bravo Allah wa subhanahu Ta'ala e ciò che vedono il male allora è male agli occhi di Allah wa Ta'ala Subahanhu. [2]

Da Abu Juhaifah, ha detto.

"Significato: Mi è stato chiesto 'Ali bin Abi Talib:' Avete un libro Egli rispose: 'No, a meno il Corano o la comprensione che dato a un musulmano o che cosa è in questa scheda [3] chiedo di nuovo:. Che cosa è Il foglio è Lui ha risposto:? diyat, la liberazione dei prigionieri e (dichiarazioni) che un musulmano non viene ucciso dagli infedeli, perché "[Hadith Sahih Bukhari 1/204 - Al-Fath]

Così, la comprensione dei compagni del Al-Kitab e della Sunnah è una prova sulla persona che da allora in poi, fino alla fine di questo popolo, quindi diventano testimoni di Allah wa subhanahu Ta'ala sulla superficie di questa terra, questa è la seguente.

Quarto
Allah wa subhanahu Ta'ala dice.

"Significa: E quindi (anche) Abbiamo fatto di voi (musulmani), la ummah è giusto e opzioni in modo che si può essere testimoni nel corso degli (azioni) che Apostolo umana (Maometto) testimone di (opere) si" [Al-Baqara: 143 ]

Qui Allah li ha resi gli eletti e le persone solo perché sono le persone più importanti e più semplicemente a parole, opere e volontà, in modo che essi hanno il diritto di essere il testimone di umana e quindi Allah wa subhanahu Ta ' ala loro lodi, sollevando il loro nome e le ricevono bene. E i testimoni accettate da Allah wa subhanahu Ta'ala è la testimonianza della verità che la scienza e la verità mengkhabarkan basata sulla conoscenza, come Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significato: Ma (persone che possono dare syafa'at è) uno che riconosce il diritto di (tawhid) e credono (it)" [Az-Zukhruf: 86]

Se hanno accettato la testimonianza di Allah wa subhanahu Ta'ala allora senza dubbio che la loro comprensione della religione è una prova sulla persona dopo di loro, perché questo versetto è stato spiegato che la nomina di un musulmani assoluti e non assolutizzare giusto sulla natura di una generazione a meno che il generazione di amici, per Ahlus Sunnah wal Jama'ah dare loro proprietà ad assolutamente equa e approfondita in modo che assumono amici in tutta la storia e la scienza senza eccezioni. A differenza di altri che amici, il Ahlus Sunnah wal Jama'ah non danno la natura di questa fiera a coloro che sono stati riconosciuti se non la fede e la giustizia. Queste due cose non sono date a una persona a meno che non sta camminando sulle tracce dei Compagni.

Quindi è chiaro quindi che la comprensione dei compagni del selainnya prove sopra in direzione dei testi del Libro e della Sunnah pertanto incaricato di seguire il loro percorso, è descritto in.

Quinto
Parola di Allah.

"Significa: E coloro che seguono il percorso di ritorno a Me" [Luqman: 15]

Ogni amico è l'uomo che è tornato ad Allah wa subhanahu Ta'ala, poi Allah wa subhanahu Ta'ala dare loro una guida (guida) per ottenere le buone parole e le azioni del giusto con l'argomento della parola Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significato: Coloro che evitare il male (è) di non adorarlo e ritornare a Dio, per loro la buona novella, perché è notizia ai miei servi, che hanno ascoltato e seguito ciò che il meglio di loro hanno. che coloro che sono state date istruzioni di Dio e sono quelli che hanno ragione "[Az-Zumar: 17-18]

Poi obbligati a seguire il loro percorso per comprendere sia la religione di Allah del Corano né nella Sunna, quindi Allah wa subhanahu Ta'a minacciare le persone che non seguono la loro strada per l'inferno l'inferno nel peggiore dei casi luogo di nuovo, questo è spiegato.

Sesto
Parola di Allah.

"Significa: E chi è contro l'Apostolo, dopo l'ovvia verità per lui, e seguire il percorso che non è il modo in cui i credenti, lo lasciamo liberamente l'apostasia che ha imparato e abbiamo messo in Jahannam e Jahannam che nel peggiore dei casi rimetterlo "[An-Nisa: 115]

Lato Pendalilannya è che Allah ha minacciato coloro che seguono altro che il percorso dei credenti in modo che gli spettacoli che seguono il loro percorso nella comprensione della Shari'ah è obbligatoria e menyelisihinya è misguidance.

Quindi, per dire: questo è Istidlal (pendalilan) con proposta khithaab e non è una prova, allora diciamo; Era la proposta, e l'argomento verrà spiegato in seguito.

[A]. Da Ya'la bin Umaiyah ha detto: Mi è stato chiesto Umar.

"Significa: Quindi non è per questo che menqashar preghiera (mu), se temete infedeli attacco" [An-Nisa: 101]

Ma gli esseri umani sono stati al sicuro? Umar ha detto: "Sono stato sorpreso come ti chiedi, allora ho chiesto al Messaggero sallAllahu 'alayhi wa sallam su questo e lui mi ha risposto:

"Significato: Shadaqah che Allah ti ha dato poi accettare shadaqahNya" [Hadith Storia musulmano 5/196 - An-Nawawiy]

I due amici sono Ya'la bin Umaiyah e Umar bin Al-Khattab capire da questo che qashar preghiera associato ai termini di paura, in modo che se gli esseri umani hanno la preghiera obbligatoria in modo sicuro e lui è l'argomento perfetto di khithaab chiamato anche capire Mukhalafah.

Poi Umar chiese al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam e sallAllahu' wa sallam Alihi approvava la sua comprensione, ma ha spiegato Omar che non è usato qui; perché Allah wa Ta'ala ha bershadaqah Subahanahu a voi quindi accettare il shadaqahnya.

Non si era vero, naturalmente Umar comprensione del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam non lo tacere fin dall'inizio e poi dirigere la direzione di questo e c'è un detto: taujih (orientamento) di ricezione.

[B]. Da Jabir da Umm mubasyir che aveva sentito il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto prima Hafsah.

"Significato: Non sta andando all'inferno uno dei Ashhab Syajaroh -insya Dio- che si è impegnato sotto"
Egli ha detto: vero Messaggero di Allah, allora rimproverò Hafsah e disse:

"Significa: E nessuno di voi, ma deve affrontarlo" [Maryam: 71]

Così il Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam rispose: Dio ha parlato.

"Significato: Allora Vi soccorrere coloro che lo temono e lasciare che la gente gli ingiusti naar in uno stato di ginocchio" [Maryam: 72]

Hafsah Umm al-Mumineen qui per capire da questo che tutti gli uomini andranno all'inferno, poi il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam allinearlo con la continuazione del verso è:

"Significato: Allora Vi soccorrere coloro che lo temono" [Maryam: 72]

In un primo momento il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam riconosce la verità della comprensione di Hafsah, poi identifica tale contesto, la parola "no entry dell'inferno" (hadith) è diverso dal contesto della parola "Wurud" (l'arrivo di persone all'inferno yan è in versi), e ha spiegato che la La prima speciale per le persone giuste che temono che non si sentono il tormento dell'inferno e in cielo con attraverso senza essere stato toccato affatto la tortura e tormento, mentre in aggiunta non è così.

Quindi è chiaro che la proposizione khithaab Alhmadulillah è hujjah riconosciuta e può essere appoggiato nella comprensione.

Basti che la parola di Dio:

"Significa: e seguire il percorso che non è il modo in cui i credenti" [An-Nisa: 115]

Non postulato khithab ma è una discussione con Taqsiimin Aqliy (divisione della logica), perché non c'è una terza scelta tra seguire il sentiero dei credenti e seguire il loro percorso a parte.

Così, quando Allah ha proibito loro venire a parte il modo in cui wajiblah seguire il loro percorso, è molto evidente.

Se ci sono contestato: C'è la possibilità di scegliere tra due opzioni che non partecipano alla seconda tre-due.

Così ho risposto: E 'un parere molto debole a tutti; perché non li obbedisce a tutto significa seguire il sentiero diverso da quello che (i credenti) deve essere perché la parola di Dio:

"Significa: Quindi non c'è kabenaran dopo, ma un'eresia Così come si voltò le spalle (dalla verità)." [Yunus: 32]

È chiaro qui che ci sono solo due scelte e non c'è terza opzione. Se si dice: non siamo d'accordo che la strada da seguire altro che i credenti hanno il diritto di tali minacce (in versi) se non accompagnati da opposizione alla Apostolo sallAllahu 'alayhi wa sallam sehinnga essa ha mostrato alcun divieto di seguire diversi da quelli dei credenti in modo assoluto, ma non avrà alcun Apostolo opposizione.

La risposta; E 'noto che l'apostolo oppone vietato separatamente e, a parte a causa di un avvertimento su di esso come la parola di Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significato: E chi si oppone ad Allah e al Suo Messaggero, Allah è severo nel castigo" [Al-Anfal: 13]

Quindi questo verso indica che vi è una minaccia per ciascuno dei sia individualmente pensifatan questo (oltre a seguire il percorso dei fedeli) compresi quelli minacciate in sé, ed è in termini delle seguenti cose;

[A]. Seguite il sentiero diverso da quello dei credenti se non vietati per sé non è vietato, insieme ad altri l'opposizione come un salvatore.
[B]. Seguite il sentiero diverso da quello dei credenti se non incluso nella minaccia individualmente in modo (ad esempio pensifatan) semplicemente inutile e non fanno bene a parlare, è chiaro che penghubungannya (nel contesto del versetto) è una proposta separata così presto.

PERCHE 'SONO SOLO salafita Manhaj

Da
Sheikh Abu Osama bin Salim 'Id Al-Hilaaly


Molto gli argomenti del Libro di Allah e la Sunnah del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, e le parole dei compagni che spiegheranno la lode di coloro che seguono il percorso di As-Salaf e insulti contro le persone che non lo fanno. E questi sono casi che rafforza l'obbligo di seguire la Manhaj Salaf e insiste sul fatto che egli è la via della salvezza e della felicità nella vita. Qui gettiamo poche decine di frecce per le persone che dubitano esitano a diffondere il modo dei credenti dell'albero così raccolto la dolcezza delle convinzioni di fede della parte superiore dell'albero rigoglioso e crogiolarsi sotto kerindangannya nella culla e la fragranza.

Primo
Parola di Allah.

"Significato: Coloro che in precedenza altri prima (per convertire all'Islam) tra la gente Muhajirin e Ansar e coloro che li seguono bene, beneplacito di Dio per loro, e Dio ha provveduto per loro fiumi-Jannah scorre jannah fiume in esso, in cui rimarranno in eterno Questa è una grande vittoria ". [Al-Tawbah: 100]

Lato Pendalilannya è, il Signore di tutta l'umanità ha lodato coloro che seguono il meglio degli esseri umani, è chiaro che essi (quelli precedenti altro prima (a convertirsi all'Islam) tra la gente Muhajireen e la Ansar) se dici una parola seguita da Le persone che seguono deve essere così sarebbe un lodevole e meritano il piacere, e se non hanno il privilegio di seguire da altri di loro poi non ha diritto a lode e il piacere.

Secondo
Allah wa subhanahu Ta'ala dice.

"Vuol dire: Voi siete le persone migliori sono nati per uomini, ha inviato al Ma'ruf, e impedire che venga male, e credono in Allah" [Ali Imran: 110]

Allah ha stabilito il primato su tutte le genti che esistono e questo dimostra il loro keistiqomahan in ogni Stato; perché non si discostano dalla sharia è illuminata, in modo che Allah wa subhanahu Ta'ala dare la prova che hanno ordinato ogni kemakrufan (fortuna) e prevenire qualsiasi munkar, dimostra con certezza che la loro comprensione è hujjah rispetto a quelli che dopo di loro fino a quando Allah Allah eredita la terra e tutto ciò che contiene.

Se ha chiesto: E 'comune per i musulmani non del tutto specifico per la generazione di amici, naturalmente.

La mia risposta: Che erano le prime persone che sono diventate l'oggetto del paziente, e non compresi in questo contesto, le persone che li seguono bene se non con le metafore (analogia), o con l'argomento come la prima proposizione. E se il -inipun'm generale contesto poi gli amici sono la prima voce nel contesto della generalità di paragrafo, perché sono i primi a ricevere dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam senza intermediari (diretti) mentre sono quelli che riguardano direttamente la rivelazione, in modo che siano più degno di inclusione nel contesto del verso che in altri perché le proprietà delle Allaah essere fatto come la loro natura non hanno proprietà quali -sifat perfettamente tranne loro. E idoneità della condizione della vera natura delle prove che sono più degno di essere lodato che in altri. È stato spiegato da:

Terzo
Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

"Significato: L'uomo buono è Sabik generazione [1], quindi la generazione dopo generazione e poi di nuovo in seguito, poi è arrivata una delle testimonianza di uno di loro prima del giuramento e giuramento precedono persaksiannya" [mutawatir, come è stato confermato da Al-Haafiz Ibn Hajar in Al-Ishobah 1/12 e Al-Qadir Faidhul Muanawiy in 3/478 e approvato da Al-Kataaniy nel libro Nadzmul Mutanatsir p.127]

È il primato assegnato alla generazione di questi compagni di colore della pelle o nessuna forma del corpo o la loro proprietà ... e così via?

Non esiterei per persone intelligenti che hanno compreso il Libro e la Sunnah che non è tutto ciò che ha significato; perché il punto di riferimento è il primato della pietà islamica nei cuori e nelle opere buone, come dice Allah wa subhanahu Ta'ala:

"Significa: In verità il più nobile fra di noi agli occhi di Allah è il più pio tra di voi" [Al-Hujuraat: 13]

E le parole del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam.

"Significa: In verità Allah wa subhanahu Ta'ala non ha visto la forma e vi farà tesoro, ma guardare con attenzione per voi e la vostra pratica" [Hadith Sahih Muslim Storia 16/121 -Nawawiy]

Infatti Allah ha attentamente esaminato i amici Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, e ottenuto come il migliore dei cuori tra i servi dopo fegato Muhammad sallAllahu' alayhi wa sallam poi Dio ha dato di comprensione che non si guadagna dal popolo che li seguiva, quindi qual è la vista come un buon amico che è buono agli occhi di Allah Subahanahu wa Ta'ala e quello che vedono come il male allora è male agli occhi di Allah wa subhanahu Ta'ala.

Abdullah bin Mas'ud disse: In verità Allah wa subhanahu Ta'ala ha attentamente esaminato i servi e ottenere il cuore di Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam meglio dei cuori dei servi e quindi selezionarlo per sé e il suo messaggio è stato inviato come un vettore, quindi cercare di cautela dopo attente servi Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam e ottenere un avvertimento ai suoi compagni il meglio dei servi e il Suo Profeta li ha fatti come aiutanti, litigano per la loro religione, allora ciò che è considerato dai musulmani, allora è bravo Allah wa subhanahu Ta'ala e ciò che vedono il male allora è male agli occhi di Allah wa Ta'ala Subahanhu. [2]

Da Abu Juhaifah, ha detto.

"Significato: Mi è stato chiesto 'Ali bin Abi Talib:' Avete un libro Egli rispose: 'No, a meno il Corano o la comprensione che dato a un musulmano o che cosa è in questa scheda [3] chiedo di nuovo:. Che cosa è Il foglio è Lui ha risposto:? diyat, la liberazione dei prigionieri e (dichiarazioni) che un musulmano non viene ucciso dagli infedeli, perché "[Hadith Sahih Bukhari 1/204 - Al-Fath]

Così, la comprensione dei compagni del Al-Kitab e della Sunnah è una prova sulla persona che da allora in poi, fino alla fine di questo popolo, quindi diventano testimoni di Allah wa subhanahu Ta'ala sulla superficie di questa terra, questa è la seguente.

Quarto
Allah wa subhanahu Ta'ala dice.

"Significa: E quindi (anche) Abbiamo fatto di voi (musulmani), la ummah è giusto e opzioni in modo che si può essere testimoni nel corso degli (azioni) che Apostolo umana (Maometto) testimone di (opere) si" [Al-Baqara: 143 ]

Qui Allah li ha resi gli eletti e le persone solo perché sono le persone più importanti e più semplicemente a parole, opere e volontà, in modo che essi hanno il diritto di essere il testimone di umana e quindi Allah wa subhanahu Ta ' ala loro lodi, sollevando il loro nome e le ricevono bene. E i testimoni accettate da Allah wa subhanahu Ta'ala è la testimonianza della verità che la scienza e la verità mengkhabarkan basata sulla conoscenza, come Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significato: Ma (persone che possono dare syafa'at è) uno che riconosce il diritto di (tawhid) e credono (it)" [Az-Zukhruf: 86]

Se hanno accettato la testimonianza di Allah wa subhanahu Ta'ala allora senza dubbio che la loro comprensione della religione è una prova sulla persona dopo di loro, perché questo versetto è stato spiegato che la nomina di un musulmani assoluti e non assolutizzare giusto sulla natura di una generazione a meno che il generazione di amici, per Ahlus Sunnah wal Jama'ah dare loro proprietà ad assolutamente equa e approfondita in modo che assumono amici in tutta la storia e la scienza senza eccezioni. A differenza di altri che amici, il Ahlus Sunnah wal Jama'ah non danno la natura di questa fiera a coloro che sono stati riconosciuti se non la fede e la giustizia. Queste due cose non sono date a una persona a meno che non sta camminando sulle tracce dei Compagni.

Quindi è chiaro quindi che la comprensione dei compagni del selainnya prove sopra in direzione dei testi del Libro e della Sunnah pertanto incaricato di seguire il loro percorso, è descritto in.

Quinto
Parola di Allah.

"Significa: E coloro che seguono il percorso di ritorno a Me" [Luqman: 15]

Ogni amico è l'uomo che è tornato ad Allah wa subhanahu Ta'ala, poi Allah wa subhanahu Ta'ala dare loro una guida (guida) per ottenere le buone parole e le azioni del giusto con l'argomento della parola Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significato: Coloro che evitare il male (è) di non adorarlo e ritornare a Dio, per loro la buona novella, perché è notizia ai miei servi, che hanno ascoltato e seguito ciò che il meglio di loro hanno. che coloro che sono state date istruzioni di Dio e sono quelli che hanno ragione "[Az-Zumar: 17-18]

Poi obbligati a seguire il loro percorso per comprendere sia la religione di Allah del Corano né nella Sunna, quindi Allah wa subhanahu Ta'a minacciare le persone che non seguono la loro strada per l'inferno l'inferno nel peggiore dei casi luogo di nuovo, questo è spiegato.

Sesto
Parola di Allah.

"Significa: E chi è contro l'Apostolo, dopo l'ovvia verità per lui, e seguire il percorso che non è il modo in cui i credenti, lo lasciamo liberamente l'apostasia che ha imparato e abbiamo messo in Jahannam e Jahannam che nel peggiore dei casi rimetterlo "[An-Nisa: 115]

Lato Pendalilannya è che Allah ha minacciato coloro che seguono altro che il percorso dei credenti in modo che gli spettacoli che seguono il loro percorso nella comprensione della Shari'ah è obbligatoria e menyelisihinya è misguidance.

Quindi, per dire: questo è Istidlal (pendalilan) con proposta khithaab e non è una prova, allora diciamo; Era la proposta, e l'argomento verrà spiegato in seguito.

[A]. Da Ya'la bin Umaiyah ha detto: Mi è stato chiesto Umar.

"Significa: Quindi non è per questo che menqashar preghiera (mu), se temete infedeli attacco" [An-Nisa: 101]

Ma gli esseri umani sono stati al sicuro? Umar ha detto: "Sono stato sorpreso come ti chiedi, allora ho chiesto al Messaggero sallAllahu 'alayhi wa sallam su questo e lui mi ha risposto:

"Significato: Shadaqah che Allah ti ha dato poi accettare shadaqahNya" [Hadith Storia musulmano 5/196 - An-Nawawiy]

I due amici sono Ya'la bin Umaiyah e Umar bin Al-Khattab capire da questo che qashar preghiera associato ai termini di paura, in modo che se gli esseri umani hanno la preghiera obbligatoria in modo sicuro e lui è l'argomento perfetto di khithaab chiamato anche capire Mukhalafah.

Poi Umar chiese al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam e sallAllahu' wa sallam Alihi approvava la sua comprensione, ma ha spiegato Omar che non è usato qui; perché Allah wa Ta'ala ha bershadaqah Subahanahu a voi quindi accettare il shadaqahnya.

Non si era vero, naturalmente Umar comprensione del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam non lo tacere fin dall'inizio e poi dirigere la direzione di questo e c'è un detto: taujih (orientamento) di ricezione.

[B]. Da Jabir da Umm mubasyir che aveva sentito il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto prima Hafsah.

"Significato: Non sta andando all'inferno uno dei Ashhab Syajaroh -insya Dio- che si è impegnato sotto"
Egli ha detto: vero Messaggero di Allah, allora rimproverò Hafsah e disse:

"Significa: E nessuno di voi, ma deve affrontarlo" [Maryam: 71]

Così il Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam rispose: Dio ha parlato.

"Significato: Allora Vi soccorrere coloro che lo temono e lasciare che la gente gli ingiusti naar in uno stato di ginocchio" [Maryam: 72]

Hafsah Umm al-Mumineen qui per capire da questo che tutti gli uomini andranno all'inferno, poi il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam allinearlo con la continuazione del verso è:

"Significato: Allora Vi soccorrere coloro che lo temono" [Maryam: 72]

In un primo momento il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam riconosce la verità della comprensione di Hafsah, poi identifica tale contesto, la parola "no entry dell'inferno" (hadith) è diverso dal contesto della parola "Wurud" (l'arrivo di persone all'inferno yan è in versi), e ha spiegato che la La prima speciale per le persone giuste che temono che non si sentono il tormento dell'inferno e in cielo con attraverso senza essere stato toccato affatto la tortura e tormento, mentre in aggiunta non è così.

Quindi è chiaro che la proposizione khithaab Alhmadulillah è hujjah riconosciuta e può essere appoggiato nella comprensione.

Basti che la parola di Dio:

"Significa: e seguire il percorso che non è il modo in cui i credenti" [An-Nisa: 115]

Non postulato khithab ma è una discussione con Taqsiimin Aqliy (divisione della logica), perché non c'è una terza scelta tra seguire il sentiero dei credenti e seguire il loro percorso a parte.

Così, quando Allah ha proibito loro venire a parte il modo in cui wajiblah seguire il loro percorso, è molto evidente.

Se ci sono contestato: C'è la possibilità di scegliere tra due opzioni che non partecipano alla seconda tre-due.

Così ho risposto: E 'un parere molto debole a tutti; perché non li obbedisce a tutto significa seguire il sentiero diverso da quello che (i credenti) deve essere perché la parola di Dio:

"Significa: Quindi non c'è kabenaran dopo, ma un'eresia Così come si voltò le spalle (dalla verità)." [Yunus: 32]

È chiaro qui che ci sono solo due scelte e non c'è terza opzione. Se si dice: non siamo d'accordo che la strada da seguire altro che i credenti hanno il diritto di tali minacce (in versi) se non accompagnati da opposizione alla Apostolo sallAllahu 'alayhi wa sallam sehinnga essa ha mostrato alcun divieto di seguire diversi da quelli dei credenti in modo assoluto, ma non avrà alcun Apostolo opposizione.

La risposta; E 'noto che l'apostolo oppone vietato separatamente e, a parte a causa di un avvertimento su di esso come la parola di Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significato: E chi si oppone ad Allah e al Suo Messaggero, Allah è severo nel castigo" [Al-Anfal: 13]

Quindi questo verso indica che vi è una minaccia per ciascuno dei sia individualmente pensifatan questo (oltre a seguire il percorso dei fedeli) compresi quelli minacciate in sé, ed è in termini delle seguenti cose;

[A]. Seguite il sentiero diverso da quello dei credenti se non vietati per sé non è vietato, insieme ad altri l'opposizione come un salvatore.
[B]. Seguite il sentiero diverso da quello dei credenti se non incluso nella minaccia individualmente in modo (ad esempio pensifatan) semplicemente inutile e non fanno bene a parlare, è chiaro che penghubungannya (nel contesto del versetto) è una proposta separata così presto.

Se c'è un detto: non siamo d'accordo se la minaccia si applica a tutti coloro che seguono altro che i credenti in modo assoluto, ma avrà effetto dopo chiare istruzioni a lui, perché Dio chiama opposizione all'Apostolo sallAllahu 'alayhi wa sallam e la chiarezza delle istruzioni richiedono lo poi collegato seguendo un percorso diverso da quello dei credenti, si menunnjukkan che la chiarezza delle istruzioni è un requisito in una minaccia per coloro che seguono il sentiero diverso da quello dei credenti.

La risposta è: la Parola di Allah

"Significa: e seguire il percorso che non è il modo in cui i credenti" [An-Nisa: 115]

Ma'thuf (riposo / collegato) con la parola di Allah wa subhanahu Ta'ala:
"Significa: E chi è contro l'Apostolo, dopo la verità evidente per lui" [An-Nisa: 115]

Poi si vede che i ganci (termini) all'inizio del verso non è un requisito per un secondo, ma la parola del circuito e di mostrare unità e uguaglianza nella legge che è la parola di Allah wa subhanahu Ta'ala.
"Significato: Lo abbiamo lasciato liberamente l'apostasia che ha imparato e abbiamo messo in Jahannam e Jahannam è stato il peggiore dei posti posteriori" [An-Nisa: 115]

Questo suggerisce che le proprietà dei due proprietà sono in pericolo in sé.

E 'sotto questi possono mostrare.

Chiarezza di istruzioni (la verità) è una condizione in (legale) opposizione al Apostolo sallAllahu 'alayhi wa sallam, perché le persone che non conoscono le istruzioni (la verità) del Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto di non essere contrario, pur seguendo il percorso dei credenti è un indizio (la verità) stesso.

Il contesto di questo verso è quello di esaltare e glorificare i credenti, così se seguono la chiarezza strada delle istruzioni richieste dall'arrivo di (la verità) e poi non segue loro in questo modo perché, come il loro modo, ma perché si è giunti istruzioni chiare (la verità) e in tal caso non c'è alcun risultato seguire il loro percorso.

Quindi è chiaro che seguendo il sentiero dei credenti è la via della salvezza e della comprensione dei Compagni di religione è la prova di cui sopra, oltre a loro, in modo che coloro che opporvisi ha errore e vuole camminare in un luogo pericoloso, è sufficiente Geenna (inferno) così male come bad-residence e ritorno. Questa è la verità, allora tenere Come lo fermo e lasciare le strade distorte, e si spiega anche con.

Settimo
Parola di Allah, l'Eccelso waa Subhnahu

"Significa: Colui che aggrapparsi a Dienullah allora davvero ha dato istruzioni alla retta via". [Ali Imran: 101]

I Compagni sono quelli che sostengono la corda di Allah, perché Allah è il guardiano di persone che si aggrappano a lui come Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significa:.. E si attacca alla corda di Allah Egli è il guardiano, poi lui è il meglio del meglio di protettori e aiutanti" [Al-Hajj: 78]

Ed è stato conosciuto per aiutare la perfezione di Dio e la protezione di coloro che indicano che essi sono quelli che si aggrappano ad Allah wa subhanahu Ta'ala, sono loro che hanno dato le istruzioni per la testimonianza di Dio e dicono la verità è un obbligo in base alla Shari'a, ragionevole e la natura, e quindi li rendono come sacerdoti per la Mutaqin (pii) a causa della loro fede e la pazienza ed è descritto da:

Ottavo
Parola di Allah

"Significato: Danjadikanlah noi sacerdoti a coloro che lo temono". [Al-Furqan: 74]

Tutti coloro che seguirà il loro pia devozione è obbligatoria, mentre, come è stato affermato da Dio in molti versetti che sono difficili da esporre in questa occasione, quindi è chiaro obbligo di seguirli e la deviazione dal percorso meraka la calunnia porta e il disastro.

Nono
Parola di Allah

"Significato: E abbiamo fatto tra loro che i leader che guidano dal nostro comando quando erano pazienti, e sono loro credono nei Nostri segni." [As-Sajadah: 24]

Queste proprietà sono date per i compagni di Mosè, in cui Allah wa subhanahu Ta'ala mengkhabarkan che egli aveva fatto da sacerdoti, seguiti da quelli dopo di loro con pazienza e fede, perché il sacerdozio (leadership) in tutto il mondo può essere realizzato con pazienza e fiducia.

È certo i compagni di Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam più giusto e degno di queste proprietà dei compagni di Mosè perché sono più completa fiducia e una maggiore pazienza rispetto ad altre persone in modo che siano più degni di tenere questo ufficio sacerdotale. È stato determinato anche dalla testimonianza del Messaggero di Allah e di lode a loro. Poi sono i più intelligenti di queste persone che siamo obbligati a fare riferimento a loro così come fatwa e opinioni legate alla loro comprensione del Libro e della Sunnah, in pratica, la ragione e la Shari'a, Taufiq wabillahi.

Decimo
Da Abi Musa Al-Asy'ariy ha detto:

"Significato: Preghiamo maghrib insieme il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam allora diciamo: Ieri sera ci sediamo intorno fino a quando le preghiere della sera con lui e ci siamo seduti fino a quando si vede il Profeta e disse: Voi ragazzi ancora qui La nostra risposta:? O Messaggero di Allah abbiamo pregato con te e poi ci siamo detti che avremmo rimaniamo seduti fino a quando le preghiere serali con voi, egli rispose, bene o diritto Abu Musa ha detto:. poi sallAllahu 'alayhi wa sallam alzò la testa verso il cielo e si è spesso detto che ha fatto allora: le stelle sono i custodi cielo, se mancano le stelle poi è venuto il disastro per lui e il mio migliore amico sono la guardia poi se vado vengono a loro ciò che è stato promesso e il mio migliore amico è il custode del mio popolo sono andati se il mio amico è venuto da me ciò che ha promesso al popolo "[Storia Hadith musulmano 16 / -Un 82-Nawawiy]

Profeta rende la posizione dei compagni rispetto alla generazione dopo di loro dalla posizione dei musulmani come disse ai suoi compagni, e come la posizione di stelle contro il cielo.

Chiaramente Tasybih Nabawiy (parabola del Profeta) spiega l'obbligo di seguire la comprensione dei compagni della stessa religione degli obblighi dei musulmani di nuovo al loro Profeta perché il Profeta è un Corano esplicativo mentre i suoi compagni è un trasmettitore e lo esplicative della gente. Così il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam è un infallibile che non parla con passione e ha appena detto istruzioni e indicazioni, mentre i suoi compagni non sono giuste per parlare se non con onestà e non praticano niente altro che la verità.

E così Allah ha fatto le stelle come strumento di Satana mentre rubare khabar lanciatore come Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significa: Sicuramente abbiamo adornato il cielo più vicino con un ornamento, le stelle, ed è stato di mantenere (in verità) di qualsiasi syaithan molto empio, syaithan-syaithan non può ascoltare (discorso) gli angeli e lapidata . da tutte le direzioni per sfrattare loro e per il loro tormento eterno, ma chi (di loro) che si intrufolano (conversazione), così è stato inseguito da un brillante fiaccole di fuoco "[Ash-Shaaffat: 9-10]

E la Sua Parola.

"Significa: Sicuramente abbiamo adornato il cielo più vicino le stelle e fatto le stelle lanciatore strumenti syaithan" [Al-Mulk: 5]

Allo stesso modo, gli amici sono ornamenti di musulmani che distrussero sciocchi ta'wil, falsità e deviazione insegnamenti anime disorientate che hanno preso la maggior parte del Corano e gettano in parte, a seguire le loro passioni e poi crollati a destra ea sinistra quindi sono in gruppi. Allo stesso modo, le stelle sono un segno per la gente della terra in modo che utilizzino come guida nelle tenebre della terra e del mare, come Allah wa subhanahu Ta'ala.

"Significa: Ed Egli (creato) segni (la guida) e le stelle che sono guidati.". [An-Nahl: 16]

E la Sua Parola.

"Significa: Egli è che fa le stelle per voi, in modo da rendere le istruzioni nel buio a terra e in mare" [Al-An'am: 97]

Allo stesso modo, i Compagni, hanno emulato per salvarsi dalle tenebre della lussuria e dubbioso, poi la gente si allontanò dalla comprensione che sono in errore, che lo ha portato al buio di una molto scura, se ha preso la mano, non cercate oltre.

Con la comprensione dei compagni, che fortificare il Libro e la Sunnah del kebid'ahan syaithan jinn e gli esseri umani che vogliono calunnia e ta'wilnya di rovinare ciò che si intende per Allah e il Suo Messaggero. Quindi capire i compagni è patrono del male e le sue cause. Aveva la loro comprensione non è prova di comprendere la rotta dopo sono diventati il ​​loro tutore e protettore, e questo è impossibile.

Undicesimo
Hadiths che descrivono l'obbligo di amare gli amici e denunciato quelli che odiano loro, e una perfezione in amore è di seguire l'esempio dei loro passi e camminare sulla loro guida nella comprensione del Corano e della Sunnah Rasulullah- molto, tra gli hadith sono parola del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam.

"Significa: non rimprovero i miei amici, perché se uno di voi berinfaq oro al Monte Uhud non sarebbe uguale al mudnya fango metà o la loro Sadaqah" [4]

Questo primato non solo della parte che avevano visto, fianco a fianco e fare amicizia con il suo sallAllahu 'alayhi wa sallam sarebbe ma era perché ittiba' e li pratica contro la Sunnah sallAllahu 'alayhi wa sallam così grande. Vale la pena se sono utilizzati come un modo per comprendere le istruzioni e hanno presentato le loro opinioni mecca dove un musulmano espone il suo viso e si accende a qualsiasi altro tipo. Ed è chiaro, se visto da quando il declino di questo hadith in cui la persona è fatto divieto di Khalid bin Al-Walid e lui era un amico, poi, quando il fango alcuni amici o meglio la metà sul lato di Dio d'oro sul Monte Uhud causa della virtù e il suo predecessore sono nell'Islam, è senza dubbio una grande differenza tra amicizia con le persone che sono dietro di loro. Se la situazione in questo modo come può la gente che hanno una ragionevole comprensione dei più brillanti nella religione di Allah non è un percorso di guida che ha portato ad un percorso più rettilineo?

Dodicesimo
Tra l'hadith del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam.

"Significato: Un fermo in attesa alla mia Sunnah e la Sunnah dei primi quattro califfi e la gerahammu dente bocconcino" [E 'stato attraverso Takhrijnya]

Questo hadith mostra che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam comandò al suo popolo quando c'è una controversia di aggrapparsi al Sunnah ai suoi compagni come comprensione e spiegazione.

Tra i preziosi benefici di questo hadith, il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam dopo la chiamata Sunnah e la Sunnah dei quattro califfi dicendo:

Al fine di dimostrare che la sua Sunnah e la Sunnah del califfo Rasyidin è una Manhaj e succede solo con una chiara comprensione del autentica e che si aggrappano alla Sunnah, sallAllahu 'alayhi wa sallam con una comprensione dei suoi compagni.

Tredicesimo
Hadith del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam in mensifatkan Manhaj Firqatun Najiyah (Saved Sect) e Ath-Thaifah Al-Mansurah (il gruppo che ha vinto):

"Vuol dire: quello che sto su di esso ora e il suo migliore amico" [Had fa Takhrijnya]

Alcuni dicono: Non vi è dubbio che la comprensione del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam e dei suoi compagni dopo di lui è che nessuno iniquità Manhaj ma cosa succede se il loro argomento è il salafita comprensione Manhaj Apostolo sallAllahu' alayhi wa sallam e dei suoi compagni?

La risposta a questa domanda ci sono due facce:
Infatti le intese già detto in precedenza il tempo del Profeta e il Califfato dopo Rasyidah e certamente non attribuiti in precedenza al più tardi, ma viceversa, quindi è chiaro che il gruppo non camminare per le strade e seguire l'apostasia è un gruppo che è alla sua origine.

Non abbiamo trovato i gruppi dissidenti di musulmani in conformità con i compagni di Ahl Sunnah wal Jama'ah eccezione tra i seguaci di As-Salaf al-Salih Ahlul Hadith.

Il Mu'tazilah come potrebbe corrispondere ai compagni dei grandi personaggi, mentre denunciano le grandi figure della giustizia e abbassato il loro amico e li accusati di eresia, come Al-Wasil bin Atho 'che afferma: se Ali, Az-Zubair Tholhah e poi ho fatto non testimoniare puniti a causa della loro testimonianza. [Cfr Al-Farqu Bainal Firaq hal.119-120]

I Kharigiti erano venuti fuori della religione e menyempal della congregazione dei musulmani perché alcuni punti fondamentali della loro dottrina è mengkafirkan Ali e suo figlio, Ibn Abbas, Uthman, Talha, Ayesha e Mu'awiyah e non si trova sulla proprietà dei compagni della molesto e mengkafirkan.

Come Shufiyah, sottovalutano l'eredità dei Profeti e avvilente il trasmettitore del Libro e della Sunnah e loro mensifatkan come il defunto. Un grande uomo che dice: prendete la vostra conoscenza, dei defunti mentre prendiamo la nostra conoscenza del grande vita che non è morto (Dio) direttamente. Pertanto, dicono, con la bocca a respingere sanad hadits-: mi ha mengkhabarkan mio cuore dal Signore.

Per quanto riguarda gli sciiti, hanno creduto che i compagni erano decaduti dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam tranne poche persone, vedere Al-Kisyiy -uno di loro- sacerdote racconta la storia del caso Rijalnya libro. 12.13 da Abu Ja'far, che ha dichiarato: Tutto l'apostata, dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam tranne tre, ho detto: Chi è la terza persona? Egli rispose: Al-Miqdaad bin Al-Aswaad, Abu Dhar Al-Ghifary e Salman Al-Farisiy.

E narrato in p.13 di Abu Ja'far, ha detto: Gli emigranti e Anshor è uscito (di religione), tranne per tre. [Cfr Al-Kaafiy lavoro di Al-Kulaniy, hal.115]

Khomeini anche vedere la loro grande -tokoh al momento della questo- denunciato e maledetto Abu Bakr e Umar nel suo libro caso Kasyful Asroor, 131, ha dichiarato: In verità syaikhani (Abu Bakr e Umar) ... e da qui ci troviamo costretti a presentare prove


No comments:

Post a Comment