!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Saturday, July 4, 2015

Modulo Esame della tragedia colpì anche il Suo Messaggero.

La corsa non è stata terminata (304)

(Parte Trecentoquattro), Depok, West Java, Indonesia, il 4 luglio 2015, 12:39)

Modulo Esame della tragedia colpì anche il Suo Messaggero.

Profeta Ayyub Stati Uniti sono il figlio di Aish bin Ishaq bin Ibrahim AS AS. Come accennato nella storia del profeta Yaqub statunitense, Aish è il fratello gemello del Profeta Yaqub Stati Uniti, in modo che il Profeta Ayyub era il cugino del profeta Yaqub Uniti e cugino del Profeta Yusuf.
Profeta Ayyub AS è uno dei famosi profeta ricco, ricchezza abbondante, innumerevoli bestiame. Tuttavia egli rimane culto diligente, l'amore fa bene, come aiutare le persone che soffrono, in particolare dalla classe dei poveri.
Dubbi diavolo contro l'osservanza del Profeta Ayyub Stati Uniti
Gli angeli nei cieli in soggezione e parlare di Ayyub obbedienza e la sincerità nel culto a Dio. Il diavolo che ha sentito il discorso di angeli è geloso e vuole immergersi Ayyub a diventare impazienti e guai.
In un primo momento il diavolo cercò di tentare Profeta Ayyub se stesso così perso e non grazie a Dio, ma questo sforzo è fallito, il Profeta Ayyub rimasta incrollabile. Allora il diavolo a Dio, chiedendo piuttosto gli fosse permesso di testare la sincerità del Profeta Ayyub. Egli disse: "Signore, anzi Ayyub sempre obbediente e doveroso a Te, sempre ti lodiamo, nient'altro che la paura di perdere il piacere che hai dato a lui, perché voleva la sua ricchezza è mantenuta. Tutti di culto non come sincero, l'amore, e obbediente a voi. Se lui colpito e la perdita di proprietà, così come i bambini e la moglie, non avrebbe necessariamente rimanere obbediente e sincera adorazione Te. "
Dio disse il diavolo, "Ecco il mio servo Ayyub era molto obbediente a me. E 'stato qualcuno dei veri credenti. Che cosa ha fatto di avvicinarsi a me è guidato fede esclusivamente incrollabile in me. Fede e taqwanya non sarebbe dissuaso semplicemente cambiando circostanze del mondo. Il suo amore per me non sarà ridotto, anche se la sfortuna si abbatte qualsiasi cosa che lo ha colpito, perché è convinto che ciò che aveva mi dava che ogni volta che posso staccare da essa, o pieghettata Ku-made una doppia. E 'stato scagionato da tutte le accuse e prasangkamu.
Non siete disposti a vedere i miei servi, figli e nipoti di Adam, è al di sopra della retta via. Per testare la determinazione Ayyub e la fede nel mio destino, la mia-consentono di prendere in giro e provare memalingkannya di me. Muster tutti gli aiutanti-aiutanti per tentare Ayyub attraverso la proprietà e la famiglia. Famiglia Divorziato disperde pace armoniosa. Guarda, "da dove la capacità di indurre in errore Ayyub mio servo.
Le prove e le tribolazioni di Dio al Profeta Ayyub Uniti
Così, il diavolo ei suoi collaboratori hanno cominciato a invadere Ayyub fede. Prima distruggono manutenzione bestiame Ayyub, seguita da granai di grano e allevamento sono state bruciate e distrutte.
Il diavolo pensava sarebbe Ayyub lamentato dopo la perdita del bestiame e dell'agricoltura, ma resta berhusnuzhon Ayyub (pensiero gentile) ad Allah. Tutto ciò che pasrahkan a Dio. Dio è un deposito del tesoro, in qualsiasi momento può essere recuperato.
Avanti il ​​diavolo è venuto ai figli del Profeta Ayyub Stati Uniti era in un edificio grande e magnifico. Si strinsero i pilastri della costruzione in modo che l'edificio è crollato e bambini Ayyub morti che erano in loro tutti.
Il diavolo pensava che i suoi sforzi sarebbero successo questa volta scuotere la fede di Profeta Ayyub molto affezionato dei suoi figli, ma ancora una volta devono essere delusi. Profeta Ayyub rimase arrese a Dio. Ha fatto affligge e piangere, ma l'anima e il cuore rimane ferma nella convinzione che se Dio è Datore vuole qualcosa, nessuno è in grado di dissuaderlo.
Il diavolo non è ancora soddisfatto, poi mettere il bacillo in tutto il corpo Ayyub che soffriva di una malattia della pelle che è molto disgustoso, fino a che non evitava parenti e vicini di casa. Molte mogli che sono scappati lasciando solo un uomo che è rimasto fedele ad accompagnarlo, cioè Rahmah. Peggio ancora, i vicini Profeta Ayyub degli Stati Uniti che non vogliono prendere la malattia Profeta Ayyub, espulsi dal loro villaggio. Poi vai Profeta Ayyub e sua moglie Rahmah in un luogo deserto di esseri umani.
7 anni in sofferenza continuo è infatti la prova più dura per Ayyub e Rahmah, ma il Profeta Ayyub rimasto paziente e ricordo chiamano Asma Allah. Narrato che sua moglie ha detto: "O Ayyub, se preghi al tuo Signore, sicuramente egli vi renderà liberi."
Tuttavia, Profeta Ayyub statunitense invece ha risposto: "Ho vissuto per 70 anni in buona salute, e il nuovo Dio mettermi alla prova in malattia per 7 anni. Sapete, è molto piccola rispetto a 70 anni."
Così, il Profeta Ayyub riceve una prova da Allah con pazienza e sincerità. Ha vissuto a piacere per decenni, era imbarazzato a lamentarsi a Dio sulla miseria che solo pochi anni. Sick Profeta Ayyub non fa più arti intatto tranne cuore / fegato e lingua. Con un cuore e la lingua, il Profeta Ayyub Stati Uniti mai smesso di ricordo di Allah, o al mattino, pomeriggio, sera e notte.
Per soddisfare le esigenze della vita quotidiana, Rahmah è stato costretto a lavorare in una panetteria. Il mattino ha lasciato, è tornato a casa in esilio pomeriggio. Ma col tempo il datore di lavoro sa che Rahmah era la moglie del Profeta Ayyub che hanno tumori maligni. Si preoccupano Rahmah porterà bacillo che può essere trasmessa attraverso il pane, in modo che poi licenziato.
Rahmah fedele ancora pensare a suo marito. Ha chiesto che il suo datore di lavoro ha il piacere di prestargli il pane, ma la richiesta è stata respinta. Il suo datore di lavoro è disposto a dargli del pane quando ha tagliato i lunghi capelli crocchia, Chignon mentre il marito era ben voluto. Ma per ottenere il pane, Rahmah finalmente accettato la proposta datore di lavoro.
A quanto pare, le sue azioni fanno Ayyub sospetto che egli si è allontanato. Infine, un giorno, probabilmente perché non può sopportare la sofferenza che costantemente di fronte, Rahmah addio di lasciare il marito. Egli ragionava vogliono lavorare al fine di sostenere il marito. Profeta Ayyub non voglia, ma Rahmah insistito come ha lamentato. Infatti questa azione Rahmah non era separato dal ruolo del diavolo che menghasutnya di lasciare il marito Ayyub.
Sentendo le lamentele di sua moglie, Ayyub disse: "Possa tu essere stati esposti alle lusinghe del diavolo, si piangeva per la sorte di Dio. Attenzione, un giorno, quando ho recuperato vi ho colpito un centinaio di volte. Da ora lasciami in pace, non ho bisogno del vostro aiuto per Dio determina il suo destino. "
Così il Profeta Ayyub ora viveva solo, dopo aver guidato la sua moglie Rahma. Nel bel mezzo della solitudine, Profeta Ayyub USA a Dio con tutto il cuore bermunajat invocare la Sua misericordia e amore. Allah accetta la preghiera del Profeta Ayyub Stati Uniti che hanno raggiunto la vetta della pazienza e la fermezza della fede di fronte alle prove e tribolazioni. Egli disse al Profeta Ayyub, "i piedi Hantamkanlah a terra. Da qui l'acqua si irradierà con cui verrà guarita dal tuo male. La vostra salute si riprenderà se lo si utilizza per bere e fare il bagno."
Dopo bere e per lavarsi con acqua, Ayyub anche recuperare come al solito. Nel frattempo Rahmah moglie era andata via, a quanto pare alla fine dispiace e non poteva sopportare di lasciare il marito da solo. E 'venuto a trovarmi, ma lui non la riconobbe più, perché ora il Profeta Ayyub aspetto più sano, più fresco e più bello. Profeta Ayyub molto felice di vedere la schiena, ma ricordava il suo giuramento che la moglie ha voluto colpire un centinaio di volte. Deve prendere il giuramento di esso, ma esitato perché dopo che sua moglie aveva sofferto durante l'anno con sette. Tegakah ha colpito un centinaio di volte?
Dio conosce il tentennamenti percepito Profeta Ayyub Uniti. Poi è arrivata la rivelazione di Dio al Profeta Ayyub "O Ayyub, prendere un bastone e picchiato sua moglie un centinaio di canne una volta. Come tale tertebuslah giuramento."
Profeta Ayyub è stato sollevato per uscire dal Dio rivelato. Con un centinaio di bastoni, ha colpito la moglie con un colpo molto lentamente, poi il giuramento è stato compiuto.
Grazie per la pazienza e la costanza della sua fede, il Profeta Ayyub Stati Uniti di nuovo benedetto con possessi abbondanti. Da Rahmah, ha poi ottenuto un ragazzo di nome Bechar che in seguito divenne un profeta chiamato Zulkifli.
La storia di Profeta Ayyub degli Stati Uniti è un esempio per i suoi servitori in termini di pazienza e la costanza della fede. Storia Profeta Ayyub statunitense contenuta nel Al-Anbiya: 83-84 e la lettera Sad: 41-44.
Allah in Sura Al An'am Questo dice l'uomo che gli esami siano un disastro come il dolore, la miseria e la povertà che affliggono gli esseri umani in modo che l'uomo di Dio e ricordare sempre l'accattonaggio richieste solo a Dio.
Molti versetti del Corano e Hadith (Al Hikmah / Sunnah) che gli esseri umani non si sentono in modo altrettanto facilmente andare in cielo, senza prima ottenere una prova di Dio.
Esame di Dio nella forma di sventura, come la malattia, la povertà è anche una grande varietà di sostentamento nella forma di ricchezza abbondante.
Profeta Muhammad ha detto maggior parte degli umani quando il disastro ha colpito in forma sono riusciti a far fronte con il paziente al ditimpakannya esame, perché le persone sono pazienti quando disgrazia si abbatte otterrà ricompensa senza limiti e quando ottenere la grazia e la guida di Dio ha promesso di andare in paradiso.
Nel frattempo, quando un uomo è data una prova, sotto forma di una grande varietà di tesori abbondante sostentamento, non riuscirebbe a svolgere il mandato che la disposizione si applica arrogante e kufr contro il favore di Dio.
Poiché molti tesori hanno scosso culto così pigro, che era stata la preghiera assidua, ringraziando pigro ora Alllah attraverso la preghiera, il digiuno pigro, avaro spendono più parte bakil alias della sua proprietà ai suoi genitori, parenti e amici intimi dei poveri, così come l'aiuto riluttante di suo fratello che era calamità sovrascritti.
In modo che la sua proprietà sarebbe serpente velenoso avvolto intorno al collo in un inferno.
Di qui il profeta Maometto nella sua preghiera chiedere sempre che la sua posizione rimane in uno stato di indigenza (scarso) in modo che si ricorda sempre di Dio.
Il profeta Maometto nella sua vita semplice, ricco come di sposare una ricca vedova, Khadijah maggior parte della sua proprietà viene utilizzata per la jihad fisabilillah
Come capo di Stato, (Califfo) del Profeta che ha diritto di trattenere una parte di riparazioni di guerra, la maggior parte di esso immediatamente distribuito ai poveri.
Anche una volta in pochi mesi che la famiglia era cucina non fumoso, giorno per giorno mangiare solo alcune date, quindi deve essere ipotecato la sua armatura di un Ebreo, al fine di acquistare il grano che ha immediatamente distribuito a tutte le famiglie di tornare a mangiare pane di grano.
Così la maggior parte dei possedimenti del profeta Maometto ha emesso sentiero di Allah, tranne un po 'per fare una famiglia vivere.
Perché il Profeta Muhammad sa che la vita sulla terra è solo temporaneo ed è a soli scherzi e giochi, e solo nell'aldilà era la vita essenziale per sempre.
Così come l'apostolo del Profeta Maometto ha voluto essere un esempio per l'umanità, che la vita deve essere la costanza, la pazienza, e tutti loro spero che il piacere di Allah, in modo che l'uomo riceve la grazia e Hidayah di Dio per entrare in paradiso.

Sura Al An'am Verse 41-50


بسم الله الرحمن الرحيم
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso.



41. بل إياه تدعون فيكشف ما تدعون إليه إن شاء وتنسون ما تشركون
(No), ma solo chi si chiama su, Egli eliminando così il pericolo che si preghi per lui, se vuole, e si lascia la divinità sekutukan (ad Allah).


42. ولقد أرسلنا إلى أمم من قبلك فأخذناهم بالبأساء والضراء لعلهم يتضرعون
In verità inviammo (apostoli) per i popoli che sono stati prima di voi, allora noi li ha colti con (inflitto) miseria e indigenza, che pregano (ad Allah) con umile stessi soggetti.


43. فلولا إذ جاءهم بأسنا تضرعوا ولكن قست قلوبهم وزين لهم الشيطان ما كانوا يعملون
Allora perché non si chiedono (ad Allah) con oggetto umile se stessi quando si tratta tormento Abbiamo detto loro, anche i loro cuori sono diventati duri e demoni splendore sembrava loro che cosa stessero facendo.


44. فلما نسوا ما ذكروا به فتحنا عليهم أبواب كل شيء حتى إذا فرحوا بما أوتوا أخذناهم بغتة فإذا هم مبلسون
Così, quando si sono dimenticati l'avvertimento è stato dato a loro, noi-anche aperto tutte le porte al loro piacere; quindi se sono contento di quello che è stato dato loro, noi li ha colti all'improvviso, poi quando caddero muta disperazione.


45. فقطع دابر القوم الذين ظلموا والحمد لله رب العالمين
Poi la gente che ha fatto male è stato distrutto fino alle sue radici. Lode ad Allah, Signore dei mondi.


46. ​​قل أرأيتم إن أخذ الله سمعكم وأبصاركم وختم على قلوبكم من إله غير الله يأتيكم به انظر كيف نصرف الآيات ثم هم يصدفون
Di ': "Mi spieghi, se Allah revocare udito e la vista e chiudere il vostro cuore, che è il Dio all'infuori di Allah che il potere di nuovo voi?" Guarda come abbiamo mostrato più volte segni di grandezza (Noi), poi si allontanano (troppo).


47. قل أرأيتكم إن أتاكم عذاب الله بغتة أو جهرة هل يهلك إلا القوم الظالمون
Di ': "Mi spieghi, se la punizione di Allah viene a voi con un improvviso o apertamente, allora c'è qualche che sarà distrutto (Dio), diverse da quelle che fanno male?


48. وما نرسل المرسلين إلا مبشرين ومنذرين فمن آمن وأصلح فلا خوف عليهم ولا هم يحزنون
Noi non trasmettiamo gli apostoli, ma di dare la lieta novella e di dare l'allarme. Chi è fedele e riparazioni effettuate, allora non vi è alcuna preoccupazione per loro e non (anche) afflitti.


49. والذين كذبوا بآياتنا يمسهم العذاب بما كانوا يفسقون
E coloro che negano i Nostri segni, saranno sovrascritti tormento perché hanno sempre fatto perfidamente.


50. قل لا أقول لكم عندي خزائن الله ولا أعلم الغيب ولا أقول لكم إني ملك إن أتبع إلا ما يوحى إلي قل هل يستوي الأعمى والبصير أفلا تتفكرون
Di ': "Io vi dico, che il tesoro di Dio è su di me, e non (troppo) so che l'invisibile e non (troppo) vi dico che io sono un angelo non seguo tranne ciò che mi è stato rivelato Di':.". E 'la stessa persone sono ciechi di fronte alle persone che vedono? "Allora farai non capisce?


Sura Al An'am Verse 21-30

ومن أظلم ممن افترى على الله كذبا أو كذب بآياته إنه لا يفلح الظالمون (21
21. E chi è più ingiusto di colui che inventa menzogne ​​contro Allah, o negare i Suoi segni? Infatti, coloro che non sono perseguiti! Prosperare.

ويوم نحشرهم جميعا ثم نقول للذين أشركوا أين شركاؤكم الذين كنتم تزعمون (22
22. e (ricordare) il giorno in cui li raccogliamo tutte le [464], quindi diciamo agli idolatri: "Dove sono i tuoi dèi che una volta che dici (alleati) noi?».

[464] Tutte le creature di Dio che mukallaf.

ثم لم تكن فتنتهم إلا أن قالوا والله ربنا ما كنا مشركين (23
23. poi Tiadalah diffamazione [465] loro, se non per dire: "Per Allah, nostro Signore, noi attribuiamo Allah".

[465] La definizione di calunnia qui è la risposta sotto forma di menzogna.

انظر كيف كذبوا على أنفسهم وضل عنهم ما كانوا يفترون (24
24. un'occhiata a come hanno mentito a se stessi e non ci va loro dèi che hanno usato di inventare.

ومنهم من يستمع إليك وجعلنا على قلوبهم أكنة أن يفقهوه وفي آذانهم وقرا وإن يروا كل آية لا يؤمنوا بها حتى إذا جاءوك يجادلونك يقول الذين كفروا إن هذا إلا أساطير الأولين (25
25. e tra di loro ci sono quelli che mendengarkani (lettura) mu, e abbiamo messo un coperchio sopra i loro cuori (in modo che non lo fanno) lo capiscono e (mettiamo) blocco nell'orecchio. e anche se ne vedono di tutti i segni (la verità), che ancora non avrebbero creduto. in modo che quando vengono da te a contraddirla, i miscredenti dicono: "Il Corano non è altro che favole degli antichi".

وهم ينهون عنه وينأون عنه وإن يهلكون إلا أنفسهم وما يشعرون (26
26. e vietano (altri) ascoltano il Corano e loro stessi tenere lontano da esso, e hanno appena distruggono se stessi, e non sono a conoscenza.

ولو ترى إذ وقفوا على النار فقالوا يا ليتنا نرد ولا نكذب بآيات ربنا ونكون من المؤمنين (27
27. e se tu (Maometto) vedono quando sono esposti a un inferno, poi hanno detto: "Possiamo essere tornati (al mondo) e non smentiscono i versetti del nostro Signore, oltre ad essere quelli che credono" (sicuramente si vede un Eventi stanno muovendo).

بل بدا لهم ما كانوا يخفون من قبل ولو ردوا لعادوا لما نهوا عنه وإنهم لكاذبون (28
28. Ma (in realtà) sono stati evidenti per quei crimini che una volta erano sempre nascosti [466]. Se sono restituiti al mondo, che sarebbero tornati a ciò che era stato loro vietato. e verità sono semplici bugiardi.

[466] Cioè: in realtà non aspirano ad essere restituito al mondo a credere in Allah, ma le parole pronunciate esclusivamente da terrori vista dell'inferno.

وقالوا إن هي إلا حياتنا الدنيا وما نحن بمبعوثين (29
29. e naturalmente si dirà (e): "La vita è solo la nostra vita in questo mondo, e noi di tanto in tanto, non risorgeranno" [467].

[467] Cioè: se sono restituiti al mondo, si direbbe così.

ولو ترى إذ وقفوا على ربهم قال أليس هذا بالحق قالوا بلى وربنا قال فذوقوا العذاب بما كنتم تكفرون (30
30. e se si guarda quando si trovano a confrontarsi con il loro Signore (sicuramente si vede eventi in movimento). Allah ha detto: "Forse (la resurrezione è vero?", Risposero: "E 'vero, per il bene del nostro Signore". Dio dice: "Perché si sentiva questo tormento, causato negate (it)".

No comments:

Post a Comment