!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Tuesday, July 7, 2015

Sposare una sola donna se temete che non si può essere fiera

La corsa non è stata terminata (307)

(Parte 307), Depok, West Java, Indonesia, 7 luglio 2015, 19:59. WIB)

Add caption
Sposare una sola donna se temete che non si può essere fiera

Un sacco di uomini in Indonesia che hanno ricchezza abbondante un po ', quindi non è in grado di frenare le passioni syahwatnya di sposare un'altra donna (la seconda moglie / la poligamia).
Quando la sua attività più agevolmente, non può essere un problema, può coprire le sue azioni di sposare un'altra donna (nikah siri) tacciono-diam.i
Ogni giorno è sempre a casa la sera o non tornare a casa, a maggior ragione c'è un incontro al di fuori della città, o nessuna attività. Ma quando l'azienda di nuovo inceppato, o fallito, e la sua amante (amante) ha iniziato farsi prendere), ha iniziato un litigio con la prima moglie e i figli della prima moglie, la prima questione di domanda ha cominciato a trascinare un tesoro vivente, la prima moglie di un geloso e non potrebbe ricevere il marito aveva un'altra moglie (la poligamia), iniziano il loro matrimonio accompagnato da conflitti e crescente disunità addirittura il divorzio tuntutn dalla prima moglie, se si dispone di questo, come frutti simalakama, divorziato seconda moglie (giovane), mezzi saranno menzolimi figli e la seconda moglie abbandonato, e mantenere la seconda moglie della guerra fredda sta andando sempre su in casa.
Se questo è difficile per il marito sarebbe giusto sia la sua moglie, mentre il Profeta nel suo dire, ha detto il marito, che non è giusto sue mogli saranno camminare lateralmente come un uomo che ha avuto un ictus nell'aldilà.
Futuro marito uomini O dn, uno dei compiti del diavolo, è un tirare a parte la coppia, e sembra agli uomini altre donne (le altre di sua moglie) sia accolti dal nostro ufficio, al centro commerciale, per la strada, come un bellissimo angelo supera la bellezza di sua moglie. E 'le bugie del diavolo, così abbiamo attirato la donna lo vediamo, che diventiamo seguaci del diavolo, così ci siamo avvicinati e basta seguire il nostro desiderio sessuale immerge. Siate attenti menzogne ​​del diavolo, perché la parola di Dio, il Diavolo è il nemico numero uno umano reale.
Ora, perché la maggior parte dei profeti e degli apostoli hanno più di una moglie, i profeti e messaggeri sono infallibili, che è mantenuto direttamente da Dio dal peccato, e sempre in grado di fare giustizia.

Hidayatullah.com nella sua narrazione, una volta uno sceicco, in uno dei paesi i cui governi vietare la poligamia, sposato per la seconda volta. La notizia è stata terendus matrimonio dall'intelligenza del paese. Di notte, quando lo sceicco si trovava a casa la sua seconda moglie, è stato perquisito da un gruppo di membri della intelligenza. E 'stato interrogato duramente.
«Perché ti sei sposata di nuovo?" Con questo sceicco calma difensiva. "Come fai a sapere se questa donna è mia moglie. Questa donna è la mia amante. "
Infine, il intel era chiedere scusa per le azioni dei loro presuntuosa. Il mondo sembrava a testa in giù. Le persone sposate bello per essere arrestati, ma quando la sola ragione per coppie conviventi, anche venerato. In altre parole, le persone fornicano di fuori del matrimonio è tutelato e rispettato, mentre il pozzo sposato violano la legge.
Nel nostro paese, parla di poligamia sempre caldo in udienza, soprattutto dopo il famoso predicatore KH Abdullah Gymnastiar sposato con la sua seconda moglie. Coloro che rifiutano la legge della poligamia anche cercato di trovare una giustificazione dal Corano e dagli Hadith che sostiene la loro lotta. Di solito essi postulano al paragrafo 3 del Surat an-Nisa ', che un uomo può essere poligamo, se può farlo beruat fiera.
ولن تستطيعوا أن تعدلوا بين النساء ولو حرصتم فلا تميلوا كل الميل فتذروها كالمعلقة وإن تصلحوا وتتقوا فإن الله كان غفورا رحيما
"E non hai mai sarà in grado di fare giustizia tra mogli (mu), anche se si vuole veramente fare così, perché non essere troppo inclinato (a cui si ama), in modo da lasciare che gli altri in un limbo. E se si tiene la riparazione e mantenere se stessi (di frode), allora Allah è perdonatore, misericordioso. "
Ma punto 129 la stessa lettera che spiega chi non sarebbe in grado di fare giustizia tra le sue mogli. Ciò significa, in realtà la poligamia non è consentito, in quanto dipende dalle condizioni di liceità "equo" sono impossibili da realizzare.
Se esaminiamo la spiegazione degli studiosi circa il secondo paragrafo di cui sopra, non vi è alcuna contraddizione tra i due. Poiché la fiera è destinata al paragrafo 3, non è giusto che si intende per paragrafo 129. In effetti, il primo frammento del paragrafo 129 si legge: "E una volta ogni tanto non sarà in grado di fare giustizia tra le mogli di voi, anche se si vuole veramente ..." Ma quando abbiamo ulteriormente leggiamo, poi c'è il frammento successivo, in cui si legge: "... in modo da non essere troppo inclinato (per la moglie che ami di più) in modo che si può lasciare che gli altri in un limbo ...."
Ovviamente questo capire mukhâlafah (nel senso opposto) del secondo frammento di quanto sopra è: "Recitare è giusto che tu tra loro in modo che non si trovano in un limbo", in contrapposizione a "Non essere così inclinato (non di parte)" è "Si applica luruslah (essere onesti ) ".
Se è così, è chiaro che il significato di "giusto" nel primo frammento, non il significato di "giusto" nel secondo frammento. Infatti, se interpretati insieme, avrebbe causato significati contraddittori, perché il versetto sarebbe il seguente: «E voi non sarà mai giustizia berkalu per le vostre mogli, anche se si vuole veramente fare così, allora essere onesti ..."
E 'stato spiegato che non c'era nessuno che potesse fare giustizia, allora perché la giustizia ha stabilito? Si chiama gravare gli esseri umani con qualcosa che non poteva fare, e Allah gloria a Lui dice nella Sura Al-Baqara versetto 284; "Dio non grava una persona con qualcosa che non può eseguire".
Così giusto la prima frase significa fiera nel fegato (come sentirsi più l'amore con la moglie l'altro). Fiera in questo caso, che non poteva essere fatto dagli esseri umani, in modo che non è comandato di essere onesti in questo caso. Profeta, sallAllahu 'alayhi Wassalam stesso aveva detto: "O Allah, questo è pembagianku in quello che ho (in grado di fare, cioè la materia e il soggiorno vivente), e non mi criticano su quello che hai e io ho (del cuore)". [HR. Abu Dawud]
Così il significato di "Non applicare skew (facendo è giusto) .." nel secondo frammento comma significa fiera muamalah (come ad esempio la fornitura di mezzi di sussistenza, girare a rimanere, la fornitura di servizi, l'educazione dei bambini, ecc). Nel caso in cui questo è ciò che può essere fatto da esseri umani.
Così capire che il punto non deve contraddittorie. Poiché l'interpretazione sarebbe il seguente: "Non sarai mai in grado di fare giustizia nel caso del fegato, perché il fegato è l'attività di Dio. Poteva solo rendere più amare uno tra le vostre mogli. Ma il cuore di questa tendenza non deve fare, non ti si applicano in fiera a loro. Lasciate che il vostro amore più per uno dei merkea fa alcuna attenzione verso l'altro in modo che siano in un limbo ". Così non ci saranno significati contraddittori.
C'è anche postulato dalla hadith del Profeta, sallAllahu 'alayhi Wassalam. Profeta disse sul pulpito: "La famiglia di Bani Hashim bin Mughirah chiedere il permesso di sposare la loro figlia di Ali bin Abi Talib, allora io non lo permetterò, non lo permetterò, non lo permetterò, a meno che Ali ripudia mia figlia e sposare i loro figli perempaun. Infatti Fatima è una parte di me, dubitare quali dubbi, ciò che mi fa male fargli del male. "[HR. Bukhari e Muslim].
In generale, coloro che rifiutano l'poligigami base rende questo hadith per sostenere la sua lotta la poligamia.
Tuttavia, se esaminato indietro, l'ipotesi è respinta dalla parola della gloria di Dio a Lui in Surat An-Nisa ': 3:
وإن خفتم ألا تقسطوا في اليتامى فانكحوا ما طاب لكم من النساء مثنى وثلاث ورباع فإن خفتم ألا تعدلوا فواحدة أو ما ملكت أيمانكم ذلك أدنى ألا تعولوا
"Così queste donne si sposano (altro) che ti piace; due, tre o quattro. Quindi se temete non sarà in grado di fare giustizia, allora (sposare) una sola. "[QS. An-Nisa ': 3].
Questo versetto spiega che Allah subhanahu Wata'a consentire a un uomo di sposare più di una donna, e anche ordinato di sposare una moglie solo se lei era preoccupata non è in grado di fare giustizia. Il Profeta stesso aveva nove mogli. Poi, come dicendo che è "argomenti, così come le sue azioni.
La ragione per cui il Profeta vietò la poligamia Ali perché mi faceva male Fatima e fatti del Profeta, allora è proprio vero. Ma la domanda è, quale tipo di danno? Se la sensazione di "male" di Lady Fatima ra offeso perché un co-moglie, non è certo in discussione, perché il Profeta stesso un poligamo, e sensazione di disagio e geloso sarà sempre nei cuori di sua moglie. Le sue mogli anche donne come Fatima ra. I Compagni del Profeta altrimenti troppo la poligamia, siano essi vietate la poligamia perché le loro mogli gelosi? O le loro mogli non esistere che ha una natura gelosa? Ma se questo significava "far male", è perché Ali voleva sposare la figlia di Abu Jahl, quindi questo farà male la gloria Profeta a Lui.
Il Profeta, sallAllahu 'alayhi Wassalam spiegarlo con le parole del suo:
وإنى لست أحرم حلالا ولا أحل حراما, ولكن والله لا تجتمع بنت رسول الله وبنت عدو الله أبدا
"Davvero non mi proibisco o vietare kosher kosher, ma per amore di Allah, non raccoglierò figlia del Messaggero di Allah e ragazze nemico di Dio nell'uomo per sempre". [HR. Bukhari e Muslim]
Commentando la hadith sopra di Ibn Al-Tin detto: "I pareri più idonei a interpretare questa storia è che il Profeta, sallAllahu 'alayhi Wassalam proscrivere Ali raccogliere la figlia con la figlia di Abu Jahl perché gli farà male, e male il Profeta haram, sulla base di ijma' ,
Il Profeta, sallAllahu 'alayhi Wassalam: "Io non vietare un caso legale', vale a dire, lei (la figlia di Abu Jahl) era legittimo matrimonio da Ali se solo non è sua moglie Fatima. Per quanto riguarda la raccolta di entrambi farà male il Profeta, sallAllahu 'alayhi Wassalam perché si sentono tersakitinya Fatima, allora non è ammissibile.
"Divieto non è perché" tersakitinya "Fatima ra, ma tersakitinya il Profeta, sallAllahu 'alayhi Wassalam perché tersakitinya Fatimah, e le persone sono d'accordo sul divieto male sallallaahu Profeta' alayhi Wassalam.
Su questo Imam Ibn al-Qayyim ha detto: "In questo hadith vi è una descrizione del divieto male sallallaahu Profeta 'alayhi Wassalam in qualunque modo, anche se gli atti fossero ammissibili. Se il Profeta, sallAllahu 'alayhi Wassalam sente offeso da essa allora non dovrebbe essere fatto sulla base della parola di Allah gloria a Lui: "Non è opportuno per voi di male al Profeta [QS. Al-Ahzab: 53] ".
Regolare, non vieta
L'Islam è una religione della natura, naturalmente, venire incontro e organizzare istinti umanitari. Egli non è venuto per impedire la poligamia, ma stabilisce come poligami corretto. Perché la poligamia è fenomeno comune e naturale nella storia umana.
La poligamia è opzione socialmente ammissibile, può essere fatta e le persone innocenti che non hanno. Non obbligatoria e non sono ammessi per gli uomini che si sentono in grado di fare giustizia.
Ma la cosa importante è che non dobbiamo odiare la liceità di questa legge, e tanto meno dire che la poligamia non è una Sharia islamica. Quando ci sono persone che lo fanno, non certo per essere odiato o incolpato, perché ha subito qualcosa che è lecito per lei, può anche essere incoraggiati dai hadith che incoraggiano le persone a moltiplicare il Profeta, sallAllahu 'alayhi Wassalam.
Quando c'è il caso di famiglie poligame danneggiate da una coppia di attori che non sono in grado di fare giustizia, non deve necessariamente colpa poligaminya. Poiché molte famiglie monogame disordinato. Quindi, non è a causa della distruzione delle famiglie poligame non incolpiamo monogaminya. (Hidayatullah.com)

No comments:

Post a Comment