!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Wednesday, August 19, 2015

Aereo Trigana Air si è schiantato in Papua, 54 passeggeri sono stati uccisi

Aereo Trigana Air si è schiantato in Papua, 54 passeggeri sono stati uccisi

Indonesia - (BBC) - Quattro corpi delle vittime aereo Trigana Air ATR-42-300 bimotore turboelica si è schiantato tra le montagne della Papua New Star è arrivato a Sentani Airport di Jayapura e sono stati individuati da un gruppo di Disaster Victims Identification (DVI) in RS Bhayangkara, Jayapura, il Mercoledì ( 19/8) pomeriggio.
Secondo i giornalisti in Papua, Angelo Bertha Sinaga, quattro corpi era arrivato all'aeroporto di Sentani, Jayapura, circa 17.15 Est Indonesia Time (WIT) dopo essere volato dal Oksibil dall'aeroporto.
"Quattro corpi che sono stati presentati ufficialmente dal team Basarnas di squadra Papua Polizia DVI,", ha detto Bertha ha detto alla BBC Indonesia, Heyder Affan, via telefono, il Mercoledì (19/8) nel pomeriggio.
Papua polizia capo Brig citato Paul Waterpauw, quattro corpi sono stati evacuati in anticipo a causa della sua condizione di "comunque buono", dice Bertha.
Quattro corpi sono parte dei 16 corpi sono stati evacuati con successo da un team Basarna dal luogo dello schianto nelle montagne della Papua stelle con via terra.
"Quindi, in RS Oksibil ci sono ancora 12 corpi rimanenti dovrebbero essere volato a Jayapura. Ma è molto a seconda delle condizioni atmosferiche. Forse domani mattina", ha detto Bertha, citando capo Bambang Soelistyo Basarnas.
Evacuazione via terra
Tuttavia, Bambang Soelistyo ha ordinato squadra Basarnas per tornare al luogo dell'incidente per raccogliere e portare altri 38 corpi.
Evacuazione per terra a causa del maltempo causato da piano di evacuazione dell'aria non può essere fatto.
Sulla base delle informazioni raccolte Bertha, l'evacuazione dei corpi dalla scena in un'area veicolo guidabile dura circa quattro ore.
"Dalla posizione del cosiddetto 'Kampung 3', il corpo è stato poi portato in camion a Oksibil ospedale che dura circa due ore", ha detto Bertha.
Aereo Trigana aria di tipo ATR 42 che trasporta 44 adulti, due bambini, tre figli e cinque equipaggi, tra cui il capitano pilota Hasanuddin.
Rotta Sentani-air ha perso contatto Oksibil nel pomeriggio di Domenica (16/08).
Causa dell'incidente non essere conosciuto con certezza attraverso hitamyang box è stato trovato il Martedì (18/08).

Squadre SAR hanno trovato 54 corpi al luogo dello schianto di twin-turboelica ATR 42-300 appartenente alla compagnia aerea Air Trigana in Star Montagne della Papua, provincia di Papua.
Tuttavia, la squadra di salvataggio non ha trovato la scatola nera dell'aereo.
"In questo momento ha trovato 54 corpi in uno stato di intatto e parzialmente carbonizzati", ha detto il capo dell'Agenzia nazionale SAR, Bambang Soelistyo ha detto ai giornalisti in Sentani, Jayapura, Papua, il Martedì (18/08) mattina.
Ora, secondo Bambang, si stava preparando l'evacuazione di tutti i corpi sono stati trovati, ma non ho deciso dove essere evacuati.
"In base ai risultati dei nostri negoziati con la famiglia della vittima, se il suo corpo sarà portato in Oksibil o Jayapura. Prima di tutto dobbiamo ascoltare i desideri della famiglia della vittima", ha detto Bambang.
Inoltre, "Stiamo preparando anche la possibilità di invitare Questura squadre DVI alla scena", ha detto.
Tre alternative
Alla domanda su come evacuare i corpi delle vittime dal luogo dello schianto, Bambang ha detto, la sua squadra ha preparato tre alternative.
"Ci sono tre alternative in primo luogo, useremo la rete (net). In secondo luogo, per strada, o terzi, la costruzione di un eliporto", ha spiegato Bambang.

Squadra SAR molto probabilmente utilizzare la rete per evacuare.
Secondo lui, il modo più ragionevole è quella di utilizzare una rete. "Se si costruisce un eliporto, è difficile, perché questo fitte foreste e posizione inclinata", ha spiegato.
In precedenza, il Lunedi (17/08), l'Agenzia Nazionale SAR ha scoperte memastikanlokasi proprietà dell'acqua Trigana detriti aereo che cade su un volo da Jayapura a Oksibil in Papua Bintang Mountains.
La posizione è ad un'altitudine di 8.500 piedi (2.590 metri) e si trova a circa 7 miglia marine dalla Oksibil dall'aeroporto.
Certezza posizione ottenuta dopo che l'aeromobile sono dispiegati nello sforzo di ricerca è in grado di catturare i detriti piano dell'immagine e del fumo nel bosco.

Di conseguenza, ha detto Gerry, il pilota in Papua può diventare un istruttore di volo affidabile. "Sono una fonte di grande esperienza."
Secondo lui, la regione di Papua a differenza di altre regioni in Indonesia. Oltre agli agenti atmosferici diversi movimenti, i contorni delle montagne in Papua complicano il pilota.
"Se questi giorni di pioggia, per esempio, il prossimo nebbia mattutina durante la giornata. Tuttavia, il volo non può essere annullato perché molte persone dipendono sul piano materiale cibo portato ", ha detto.
Ricerca
Aereo Trigana aria di tipo ATR 42 che trasporta 44 adulti, due bambini, tre figli e cinque equipaggi, tra cui il capitano pilota Hasanuddin.
Il percorso aereo Sentani-Oksibil ha perso contatto Domenica (16/08) nel pomeriggio.
Percorso aria che passa attraverso la regione montuosa, Oksibil è il capoluogo del distretto di Papua Bintang Mountains.
Responsabile Informazione Cenderawasih, Teguh Pujiharjo, ha detto il Basarnas, militare e di polizia attualmente dispiegati 260 personale da Oksibil per trovare la fusoliera.
Ben otto aerei, tra cui tre elicotteri, volato da Jayapura a regione Tangok Montagna.
La ricerca e la squadra di soccorso combinato ha trovato la 'scatola nera' ATR 42-300 a due turboelica di proprietà delle compagnie aeree in acqua Stella Monti Trigana Papua, provincia di Papua.
"La scatola nera è stata assicurata per poi consegnato a NTSC," ha detto il presidente dell'Agenzia nazionale SAR, Bambang Soelistyo, riferendosi alla Commissione National Transportation Safety.
La scatola nera costituito da due dispositivi. La prima parte è il registratore di volo che registra tutti i dati in volo, compresi velocità del velivolo, altezza della superficie, la forza della terra, e così via.
La seconda parte è il registratore di conversazione cabina che registra l'intera conversazione nella cabina di guida.
Non solo il pilota e conversazioni vocali copilota registrata, ma anche una varietà di indizi importanti, come suono del motore, il suono di allarme, anche il suono di sedie sono stati spostati se l'equipaggio si muove.
Una volta presentato al NTSC, l'agenzia farà una relazione preliminare sul contenuto della 'scatola nera'.
NTSC che presenterà una relazione preliminare per l'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO), in conformità alle disposizioni del termine di 30 giorni per il rapporto iniziale degli incidenti nel settore dell'aviazione dell'ICAO.
Tuttavia nuovo rapporto completo può essere completata entro sei mesi ad un anno di anticipo.

Le famiglie delle vittime in attesa di notizie in Jayapura.
Evacuazione
La materia del processo di evacuazione, Bambang ha detto che cercherà l'attuazione del trasferimento dei corpi delle vittime del disastro aereo di oggi.
«Ma se non, si procederà domani. Perché solo un ostacolo qui, il tempo è poco amichevole ", ha detto.
In precedenza, Bambang ha affermato di avere tre opzioni come ad evacuare i corpi delle vittime dal luogo dello schianto.
La prima opzione è quella di rimuovere il cadavere con reti da sollevare in elicottero. Il secondo è su strada. Infine, la costruzione di un eliporto in modo che l'elicottero avrebbe potuto atterrare.
Delle tre opzioni, secondo lui, l'opzione migliore è quella di utilizzare una rete.
"Non efficace su strada, tagliare il bosco fitto e richiede 4-5 ore. Per non parlare del tempo inclemente. Nel frattempo, se la costruzione di un eliporto, è difficile, perché è fitte foreste e posizione inclinata, "ha spiegato.
Bambang non ha menzionato il miliardo soldi Rp6.5, che ha portato i quattro ufficiali di PT Pos Indonesia da sottoporre ai poveri Oksibil. Il quarto ufficiale anche salito sull'aereo che si è schiantato.
Aereo Trigana aria di tipo ATR 42 che trasporta 44 adulti, due bambini, tre figli e cinque equipaggi, tra cui il capitano pilota Hasanuddin.
Il percorso aereo Sentani-Oksibil ha perso contatto Domenica (16/08) nel pomeriggio.

No comments:

Post a Comment