!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Friday, August 14, 2015

Attenzione inganno del normale (stregone / sciamano).

La corsa non è stata terminata (344)

 (Parte 344), Depok, West Java, Indonnesia, 13 agosto, 2015, 22:07 pm).

Attenzione inganno del normale (stregone / sciamano).

Oggi i candidati sindaci, reggenti, i governatori si troveranno ad affrontare queste elezioni si svolgeranno contemporaneamente in Indonesia.
Chi deve essere a conoscenza di loro è essere un candidato a governatore, sindaci e reggenti sono giusti e legittimi, nel senso presedur secondo legittimamente e leggi applicabili, e halal (lecita Allah / Corano e Hadith.
Perché se non stiamo attenti che verrà a molti consulenti streghe (normale / sciamano), che offre i suoi servizi a vincere queste elezioni contemporaneamente.
Fare concorrenza utilizzando il metodo scientifico, le leggi e le procedure empiriche e adeguate, non dovrebbe convinto tubò con normale (strega) è, a causa di ciò che le streghe sono vietati religione (Dio), ed è un peccato grave, perché usano i servizi il diavolo (Satana) per aiutarlo.
Se uno di questi candidati vincerà le elezioni, con l'aiuto di una strega, poi per i trasgressori e streghe si concluderà con la distruzione e la punizione di Dio, se non nel destino del mondo, certamente nell'aldilà.
Se leggiamo la storia nel Corano, come Faraone distribuire oltre 30.000 strega anziano, ma quando contro Mosè, tutto lo stregone scienza è stata la volontà di Dio di ingoiare un piccolo bastone di Mosè.
Al Quran versi 101-103 Albaqoroh lettera, spiegando la stregoneria ha portato Angels Harut-Marut per il mondo sono studiati (rubata) dal diavolo e il diavolo poi insegnare all'uomo LMU magia, proprio come un test per gli esseri umani.
In Indonesia, lo stregone, non è solo quello di vendere i suoi servizi a potenziali leader della regione, ma anche affermato di curare vari problemi affrontati dai suoi clienti, che vanno dal dolore, vuole essere rapidamente in grado di accoppiarsi, vogliono arricchirsi rapidamente, e molti altri servizi, come la difficile gravidanza e la malattia altri, che non vogliono per intrappolare la preda altro (diavolo) che le azioni umane rientrano in shirk (associare compagni ad Allah)


Magia, grande peccato

Da
Ustadz Isma'il Abu Muslim al-Atsari


Gli studiosi sunniti concordano sul fatto che non vi è l'essenza e la magia esiste nella realtà, anche se il gruppo Mu'tazila e le persone che sono colpiti dalla loro negano la natura della magia. Ma il loro rifiuto non ha valore, perché contraddice la argomenti invito del Libro, la Sunnah, e ijma 'ulama Ahlis-Sunnah.

Anche se la magia non è la realtà, ma ciò non significa che è ammissibile in Shari'a islamica, perché la vera magia era compresa la grande peccato da ijma '(accordo) studiosi. Imparare, insegnare, eseguire, o chiedere disihirkan, tutto proibito. Ma molti musulmani che non conoscono la natura della magia. E in questo momento vorremmo esprimere spiegazione circa la magia che capiamo e possiamo stare lontano.

MAGIA E 'incredulo
Studiare la magia e la pratica è un grande peccato, anche un tradimento. E infatti la magia non accadrà a meno che il culto al diavolo. Allah l'Altissimo dice:

واتبعوا ما تتلو الشياطين على ملك سليمان وما كفر سليمان ولكن الشياطين كفروا يعلمون الناس السحر وما أنزل على الملكين ببابل هاروت وماروت وما يعلمان من أحد حتى يقولا إنما نحن فتنة فلا تكفر

E seguono ciò che viene letto dai demoni nel regno di Salomone (e dicono che Salomone stava facendo magia), ma Salomone non miscredenti (facendo magia), solo i demoni che gli infedeli (che fanno magia). Insegnano la magia per gli uomini e ciò che è stato rivelato ai due angeli in terra di Babilonia, Harut e Marut yaiu, mentre due non insegnano (qualcosa) a uno prima di dire: "Noi siamo solo a giudizio (per voi), perché non credere". [Al-Baqara / 2: 102].

DISTRUGGERE I SETTE PECCATI
Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam ha vietato il suo popolo da stregoneria e proclamare magia che comprende sette azioni che distruggono. Come indicato nel hadith:

عن أبي هريرة رضي الله عنه عن النبي صلى الله عليه وسلم قال اجتنبوا السبع الموبقات قالوا يا رسول الله وما هن قال الشرك بالله والسحر وقتل النفس التي حرم الله إلا بالحق وأكل الربا وأكل مال اليتيم والتولي يوم الزحف وقذف المحصنات المؤمنات الغافلات

Da Abu Hurairah, il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, ha detto: "Stai lontano da sette (peccati) della desolazione!" Essi (i Compagni) ha chiesto: "O Allah, è vero?" Egli rispose: "Shirk ad Allah, magia , di uccidere l'anima che Allah ha reso illegale se non con la verità, consumando riba, consumando beni dell'orfano, allontanandosi da una guerra, accusata di adulterio contro le donne indipendenti che mantengono l'onore, la fede, e la rete di adulterio ". [Sahih Bukhari, n. 3456; Muslim, no. 2669].

ATTORI GIURIDICI MAGIC
Offender condannato a morte ha il diritto di magia da parte delle autorità, se è provato il senso di colpa.

E 'stato narrato da' Amr ibn Dinar, che ha sentito da Bajalah detto 'Amr bin Aus e abusy Sya'tsa:

كنت كاتبا لجزء بن معاوية عم الأحنف بن قيس إذ جاءنا كتاب عمر قبل موته بسنة اقتلوا كل ساحر

"Sono uno scrittore (segretario) Jaz bin Mu'àwiya, zio al-Ahnaf bin Qais, quando si tratta di nostra lettera di Umar (bin Khattab) un anno prima della sua morte, (i contenuti)," Uccidi gli uomini e le donne streghe '. " [Riportato da Abu Dawood, 3043; Ahmad, I / 190-191; e Baihaqi, VIII / 136].

Dopo questa spiegazione, allora abbiamo bisogno di conoscere la natura di quella magia.

SIGNIFICATO DI MAGIA
In arabo, significato magico: qualcosa di vago o motivo nascosto. Mentre in termini di personalità ', allora gli studiosi danno definizioni diverse, ma essenzialmente la stessa.

Ibn Abidin rahimahullah definisce la magia con l'affermazione: "La scienza che può produrre la capacità mentale di farlo casi strano perché le cause nascoste" [1].

Qudamah Ibn rahimahullah ha detto: "La magia è cravatte una corda e incantesimi parlata o scritta con l'autore (artigiano) magia, o attori (artigiani) magici per fare qualcosa che ha usato come un mezzo di ricorso al diavolo per ferire le persone che ammaliavano, colpisce il corpo, o il cuore, o intelletto, senza contatto diretto con lui ". [2]

At-Tahânawi rahimahullah ha detto: "La magia è portare qualcosa di straordinario al tempo fare le parole o le azioni che sono proibite dalla Shari'ah, Allah Ta'ala esecuzione legale con qualcosa di straordinario evento è stato il tempo di fare che in principio" [ 3].

Come secondo al-Alusi Rahimahullah:
Cosa si intende per magia è un caso strano che assomiglia casi eccezionali, ma non caso eccezionale, perché può essere appresa. Per farlo è quello di avvicinarsi al diavolo un modo per giudicare azioni vili (male), in forma di parole come incantesimi in cui ci sono parole di sottrarsi, lode al diavolo e il potere dei demoni, e la forma di azioni, come il culto di stelle -bintang, perseguono il male, e tutta la malvagità, e tali credenze, anche per il caso presupposto che si avvicinano al diavolo e il suo amore per il diavolo.

La magia non andava bene se non con ciò che corrisponde al diavolo in termini di bruttezza e abominio dell'anima, perché ogni abito è un requisito più vicini e di aiuto. Come gli angeli non vi aiuterà a meno che le persone sono buone, che era come gli angeli in persegue di culto e avvicinarsi ad Allah Ta'ala in parole ed opere; analogamente diavolo non aiuterà a meno che le persone malvagie, che li ricordano in abominio e il male, in forma di parole, azioni e convinzioni. Con questi diversi strega con profeti e santi. [4]

TIPI DI MAGIA
Per completare la magia di questo problema, abbiamo anche bisogno di conoscere il tipo di magia che esiste.

1. Magia essenziale: Questa è la magia che è la realtà, come per magia, che colpisce il corpo, rendendo i malati, o uccidere (. Questo si chiama magia, la stregoneria, e simili, Pen) o per separare due persone che si amano (questo è chiamato shar, Pen.), o di raccogliere due persone che si odiano (questo è chiamato il 'ath-f, la grazia aji, pellet, e simili).

Questa magia intrinseca, ci sono due tipi, vale a dire: (1) la magia che accade con le streghe intenti, e (2) la magia che si verifica con lo strumento (in ordine di oggetti che sono state date un mantra o tatuaggio).

2. Magia Takh-Yili: Che strega usa il potere dell'immaginazione, e ha descritto le fantasie, o imitazioni, o forme, poi si mostrano ai sensi di coloro che hanno visto, in modo che le persone che guardano come se -olah vederlo lì, infatti, ma non esiste.

Questa cosiddetta ipnosi, o simili. Come il mago che mostrano i parchi, fiumi, castelli, e questo è tutto quello che c'è; è un'illusione all'occhio. O come lo stregone che lo ha pugnalato con una spada, o mangiare il fuoco, o camminare sul fuoco, ma non lo traccia. E 'tutto solo una fantasia. O un uomo è venuto con la carta normale, e poi ha evocato un'altra persona, in modo che le altre persone lo vedono come carta delle banconote. O lei porta un ferro da stiro, ma le persone che la vedono come un oro incantato. O ha portato le locuste, ma quelli che lo vedono come una capra stregato. E dopo che l'uomo è andato fuori, roba è tornato alla normalità. Si tratta di magia Takh-Yili.

3. Magia majazi: Quell'incidente è vago perché è fatto con la velocità di movimento della mano, o di un artifizio scientifico, o l'inganno, o scoperte che sono conosciuti dal mago prima di altri. Questo è chiamato magia, o simili. Allo stesso modo namimah, bayan (spiegazione), e simili compresi majazi magia. Che si chiama magia a causa della sua influenza come per magia, ma la legge non è magia nella sharia.

Allah conosce meglio.

NOTE
Da notare, che il termine shari'ah è magia nella magia che è il colpevole per aiuto al diavolo.

Shaykh Umar Sulaiman al-Asyqar rahimahullah ha detto:
Infatti la magia finale è magia che il colpevole per aiuto al diavolo. Rabb noi -la sua conoscenza include tutto- ha riferito che i demoni che insegnano magia ... (Surat al-Baqara / 2, comma 102). E ha notizia mutawatir di coloro che indagare sulle circostanze della magia e streghe che stabilisce relazioni streghe con il diavolo.

Il mago più vicino al diavolo con quello che vogliono, sotto forma di credenze errate, atti fuori strada, consumando beni illeciti e cattivi. Allora il diavolo aiutandoli verso i loro obiettivi. Pertanto, il geniale dei nostri studiosi per definire la magia con "atti di avvicinarsi al diavolo, e (il caso) con l'aiuto del diavolo. Caso tutto ciò è l'essenza della magia. [5]

Wallâhul-Musta'an.

Riferimento:
1.Kitab 'Alamus-Sihri wasy-Sya'wadzah, il lavoro di Shaykh Omar Sulaiman al-Asyqar.
2. Sihru wasy-Sya'wadzah wa Atsaruhuma 'alal-Fardi wal-Mujtama', il lavoro di Shaykh Salih bin Fauzan Al-Fauzan, e altri.

[Copiato dalla edizione rivista di As-Sunnah 03-04 / Anno XVII / 1434H / 2013M. Editori Comitato permanente della Fondazione Istiqomah Surakarta, Jl. Solo-Purwodadi Km.8 Selokaton Gondangrejo Solo 57 183 Tel. 0271-858197 Fax 0271-858196]

No comments:

Post a Comment