!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Tuesday, August 18, 2015

Ira di Dio contro il Popolo della Storia, si verifica anche negli esseri umani di oggi.

La corsa non è stata terminata (349)

(Parte 349), Depok, West Java, Indonnesia, 18 agosto 2015, 13:38 pm).

Ira di Dio contro il Popolo della Storia, si verifica anche negli esseri umani di oggi.

Ira di Dio contro la Ummah precedente come è raccontata nel Al-Quran, come il destino che ha colpito il popolo di Noè, il profeta Shu'aib, Sodoma urbano, il popolo di Lut, e Faraone, come una lezione per gli esseri umani quando si oppongono a Dio non vuole credere, associando partner con Dio (adorazione all'infuori di Allah), fare male sulla terra come fratelli uccidono i loro compagni musulmani, o fare male sulla terra, poi la punizione sotto forma di terremoti, tsunami e altri disastri toccherà la gente di oggi, il periodo di ummah dopo il Profeta Maometto fu inviato come messaggero di Dio.

Rivelato, Mistero Segni di Dio sulla 25-4-2015 Nepal Terremoto

lokasi_gempa_dan_candi_25_4_2015Sebuah terremoto devastante si verifica, Sabato 25-4-2015 data, Terremoto Nepal, 1.000 europei e 6.621 dichiarata terremoto mancante uccisi in Nepal, Piccolo Possibile Survivor C'è tra l'ottimismo aumenta, Nepal Terremoto Morte Toll Raggiunge 7365

Il bilancio delle vittime del terremoto che ha scosso il Nepal il 25 aprile è stato aumentato a 7365 persone e un numero di infortuni registrati 14 366 persone, mentre le autorità statali hanno iniziato a preparare il programma di ricostruzione.

Diffusione speculazione come una cosa naturale, Congratulazioni Story 'casa Bead Dea' su Terremoto Nepalsimbol_99_pada_gempa_nepal_25_4_2015

Liputan6.com, Kathmandu - quando un devastante terremoto ha colpito il Nepal la scorsa settimana, non solo ha devastato case. Edifici storici, come templi e statue nella piazza principale Darbar a Kathmandu è crollato. Ma stranamente, la casa di una bambina di nove anni che è stato venerato come la dea è ancora in piedi. "Lui ci protegge", ha detto Durga Shakya, una casa di guardia o dea Kumari Samita Bajracharya, che come tutti i devoti provengono dalla comunità Newar indigena nella valle di Kathmandu, citato da VOA News, Domenica (2015/05/03). "Guardati intorno, a casa Kumari restare in piedi. Solo un leggero crepa su un lato, ma a parte questo niente. Anche in essa, le merci non sono in calo, è tutto a posto ", ha detto Durga.

I dati che tutti possono leggerlo, e ricordare questo devastante terremoto avviene giusto mengapat data 25-4-2015? perché non altre date? ... Fino a quando un terremoto si verifica la realtà Nepal, Ground Level innalzamento di un metro

Chi è l'incarnazione della dea Kumari questo? Secondo Wikipedia, Kumari (bambini) kumari_nepal

Kumari, o Kumari Devi, o la dea vivente - Nepal è una tradizione di adorare giovani pre-pubere ragazze come manifestazioni della energia femminile divina o devi nella tradizione religiosa indù. Kumari ha detto, deriva dal sanscrito che significa Kaumarya "vergine", significa giovani donne non sposate in Nepal e alcune lingue indiane ed è il nome della dea Durga come un bambino ...... Richiedente visitare Kumari nella stanza in cui era seduto su un trono d'oro leone. Molti di coloro che visitano sono quelli che soffrono di malattie del sangue o mestruale da Kumari è creduto di avere poteri speciali sulla malattia. E 'stato visitato anche da burocrati e altri funzionari del governo. Prevalente Richiedente portando doni e offerte di cibo per la Kumari, che li ha ricevuti in silenzio. Al suo arrivo, egli offrì loro di toccare o baciare i piedi come un atto di devozione. Durante questo pubblico, Kumari è strettamente monitorato e le azioni sono interpretati come una previsione di vita del ricorrente ', per esempio nel modo seguente:

Piangere o ridere ad alta voce: malattia grave o la morte
Cry o strofinare gli occhi: la morte immediata
Trembling: Detention
Battimani mani: Reason paura Re
La scelta di offerte di cibo: perdita finanziaria

Se Kumari rimase in silenzio e passiva per tutto il pubblico, la sua gente lasciano felici. Questo è un segno che il loro desiderio è stato esaudito.

Questo incidente ha avuto anche nella pratica in Indonesia in un'altra scala, vale a dire la pietra magica Ponari con migliaia di visitatori nel 2009 tahubn fa

Ponari e pietra-ajaibnya_sctvpengunung ponariPonariEntah come una coincidenza o no, allora Ponari pari a P = 16, ecc quindi è pari a 73, poi KUMARI anche K = 11, e così via sono anche numerati 73situ_gintung_27_maret_2009_dan_kak_seto_ponari_kehadiranNya

Dopo eccessiva venerazione, immergendo la pietra magica in acqua e acqua potabile, improvvisamente data 27-3-2009, ci Gintung rotto sovrascrivere la capitale, e non su Ponari. Questo ha in warningkan prima disastri si verificano quando uno strano attività svolte, l'avvertenza sotto iniponari_dan_batu_ajaibnya

Nota Ponari la ME-up-nazionali figure in visita Ponari

ponari_kak_setoDan casa kak Seto sono stati colpiti dal disastro alluvione lì gintung, e dopo un terremoto si è verificato in un arco di 99 come simbolo di facile ingatgempa_cina_12_5_2008_tsunami_jakarta_27_3_2009_gempa_padang_30_9_2009Bagaimana terremoto nepal con l'Indonesia? notare l'immagine qui sopra, quando ci gintung ha avuto luogo il 27 marzo del 2009, i 99 + 88 giorni si sono verificati Padang Terremoto 30-9-2009, ...... Dopo il Nepal, Grande Terremoto 'shadowing' Padang?

Pomeriggio di sole in inverno, Lunedi, 15 gennaio 1934. La maggior parte del Kathmandu esistono nei campi o sono sulla terrazza sul tetto della loro casa, godere la vista del cielo azzurro e una brezza fresca da ovest.

Improvvisamente, accadde una cosa strana. La gente guardava e rimase sbalordito per vedere centinaia - se non migliaia - di uccelli che volano in tutte le direzioni contemporaneamente. Cani che abbaiano costruire goffi, animali inquieti. A circa 14:28 ora locale, la terra tremò, il terreno sembrava muoversi, ondeggiare come onde nel mare.

Qualche istante dopo, tutto ciò che rimane è la distruzione. Le case sono rase al suolo, i templi crollati, lunghe crepe che spaccano le strade. Dense nubi di polvere che si alza verso il cielo. Solo in pochi minuti, 17.000 persone sono morte in Nepal e nel nord Bihar, in India. La maggior parte delle vittime sono quelli che sono nella valle di Kathmandu ... .. nessun terremoto nel 1255, un terzo della popolazione morì valle di Katmandu. "Re del Nepal, Abhaya Mallajuga ucciso dallo stesso terremoto", ha dichiarato Laurent Bollinger, seismotectonician Commissariato per l'energia atomica di Francia, come citato dal sito web scientifico LiveScience. ... Si possono prevedere i terremoti? La risposta è no ", ha dichiarato Peggy Hellweg, direttore operativo Sismologia Laboratorio University of California, Berkeley ... .. Durante la visita nello stato del Bihar, una delle zone peggior terremoto nel 1934, il Mahatma Gandhi ha detto che il terremoto era destino 'rappresaglia' per il fatto che l'India ha abolito il sistema delle caste ... ..

Tuttavia, né Gandhi nè scienziati nel 1930 non sapevano, la pioggia che riempie i grandi fiumi in Himalaya e sfocia nel Mare del Bengala è una parte cruciale del processo.

Dr. Pierre Bettinelli è stato il primo scienziato, che nel 2007, mostra una grande pioggia battente - la più grande dopo il bacino amazzonico - influenza del terremoto in Himalaya.

Dai deserti di Algeria, dove ha studiato trivellazione petrolifera - una delle cause dei terremoti sono attivati dalle attività umane - lo scienziato ha parlato a Newsweek. "Immaginate un pezzo di legno in acqua - che è il piatto indiano - Injaklah con i piedi. Così, creando una pressione, l'interferenza con l'acqua circostante. Tale è stato il miglioramento degli eventi sismici, alla periferia del guasto. "Monte Everest, al confine del Nepal è il risultato di una interminabile spintoni tra la eurasiatica e placche tettoniche indiana, un fenomeno naturale che può portare al disastro. "L'effetto rende Nepal l'arrivo più veloce del terremoto", ha detto il professor Roland Burgmann del Dipartimento Terra e Scienze planetarie, University of California, Berkeley. Tuttavia, nessuno può accertare, il segmento è crollato nel giro di pochi giorni, mesi, anni o decenni ....

Minacce terremoto di magnitudo 8.9 a Padang

Notte tranquilla si trasformò in una sommossa, Domenica 25 novembre 1833 verso le ore 22:00. A quel tempo, il terremoto con una forza di 8,8-9,2 gradi della scala Richter, il centro si trova al largo della costa occidentale della Andalas. La causa è la rottura del segmento trogolo Sumatra lungo 1.000 km. Forte terremoto avvertito a Padang, West Sumatra. Inizialmente, la vibrazione è considerato normale. Tuttavia, forti scosse seguite ....

panico la gente si sentiva tremare la terra sotto i loro piedi. "Illuminata dalla luna, niente a che vedere edifici e alberi scosse, esplosioni di acqua tra le fessure apparso nel terreno con grande forza, traboccante fiumi, gli oceani spumeggiante."

Dr. A.F.W. Stumpff notato, nel mese di agosto, settembre e ottobre è stato osservato che si verifichi di calore e di umidità estremi. "Mentre il giorno del terremoto (lo ha scritto il 24 novembre) è caratterizzata da un profondo silenzio l'intero universo. Molte persone non si rendono conto ". L'incidente è avvenuto appena tre minuti, ma l'impatto è stato enorme. Il terremoto ha innescato uno tsunami che ha colpito la costa occidentale di Sumatra, con l'area più vicina all'epicentro era Pariaman Bengkulu.

"Se chiedete, dove è si verificherà il prossimo grande terremoto, la prova più potente porta al largo di Sumatra," ha detto.

Ha il potenziale terremoto a Padang relativo al terremoto in Nepal?

Intervistato a parte, sismologi dell'Istituto indonesiano delle scienze (LIPI) Dr Danny Hilman detto, no. "È regionalmente collegato, c'è un cerchio di svolta energetica. Ma è lontano. Separazione fino a migliaia di chilometri. Mentre il movimento (placca) ieri a pochi metri di distanza. Quindi non proprio un grande terremoto (in Nepal) potrebbe innescare un terremoto in Indonesia ", ha detto quando intervistato Liputan6.com.

"Se ci fosse un terremoto a Padang, è perché è il ciclo", ha aggiunto. Danny ha aggiunto, in megathrust Mentawai terremoto previsione - che si stima di raggiungere 8,8-8,9 resistenza grandezza - non accade. "Bugia Megathrust sulla costa occidentale di Sumatra, ha iniziato delle Andamane, Aceh, Nias, fino a quando lo Stretto di Sunda, Giava, Bali, Lombok,", ha detto Danny. "In Sumatra, Aceh è stato separato (aka terremoto energia repressa), Nias già spento, Bengkulu già spento. Mentawai non fuori ", ha detto.

7.6-terremoto di magnitudo che ha scosso West Sumatra e ucciso 1.117 persone il 30 settembre 2009, ha detto Danny, accade in altri segmenti. Non Mentawai. "Il livello di energia nel Mentawai già pieno, già alla fine del ciclo. Teoricamente potrebbe accadere oggi o domani ... "

Nota Terremoto Nepal, 99 + 88 giorni di anticipo è un giorno importante e storico per l'Indonesia

jokowi_dilantik_gi_disambar_petir_membentuk_88kode_aneh_cincin_raksasa_gunung_slamet_88_11_sep_2014


Nepal terremoto 25-4-2015 Caricamento Messaggio 99 anche
Nota terremoto questo nepal, poi è diventato controverso, casa ragazza come simbolo della dea indù Durga rimanere in posizione verticale Quando Terremoto Nepal Nota simbolo facile da ricordare 99 sotto

fakta_gempa_nepal_25_4_2015Secara fatti e tangibile simbolo 99 è un fatto universale che quando un terremoto si verifica in modo sincrono 2014/11/22 in Giappone e Cina, misuri 99 + 55 terremoto si è verificato in Nepal

realtà gempa_nepal_25_4_2015_154_hari_gempa_jepang_cina_22_11_2014Sebuah quando NEPAL, dove N = 14, E = 5 ff = 48, quindi 99 simbolo riapparse

simbol_99_pada_gempa_nepal_25_4_2015

Un fatto strano che Invitare Marabahaya

Un gemello simboli vero e ampliato attraverso Ercole aerei Fall, registrato Jokowi 20-10-2014 giurato di essere presidente, quindi 99 + 99 + 55 giorni è 30-6-2015, Hercules Aircraft morti è diminuito di un bel po ',


Ricordate il periodo buio in cui il Herkules è sceso del 30 giugno 2015 e contiene una campata doppia, fino a quando il devastante terremoto che si è verificato nepal 25 aprile-2015

Gamma 33 Day After Inaugurazione 20-10-2014 Giappone e Cina terremoto si è verificato in data 22-11-2014 doppia
Saranno due dei più grandi misteri di questo terremoto è accaduto, come parte della memoria di un evento in Indonesia, che è appena accaduto, notare le seguenti immagini nella gamma doppia, letto Mistero sconosciute delle Due terremoti in Giappone e Cina

misteri_dua_gempa_22_11_2014_jepang_dan_cina

Terremoto sonagli Nepal 25-Aprile-2015, 187 (99 + 88) giorni dopo Jokowi Inaugurata
Un terremoto di storia rentetang scuro avvenuto in Nepal 25-Aprile-2015 un arco gemello del presidente Jokowi,

leggere Magicamente, 25-4-2015 Nepal terremoto registrato in Al-Quran

gempa_nepal_25_4_2015_154_hari_gempa_jepang_cina_22_11_2014

Herkules aereo calo del 30-Giu-2015, Serie 253 (99 + 99 + 55) giorni dopo Jokowi Inaugurata
Eventi scure di Herkules sono caduto 30-Giugno-2015 (vedi Magia, Hercules Aircraft Autunno 30 giugno 2015 a Medan hanno scritto su Al-Corano)

pesawat_herkules_jatuh_30_juni_2015Rentetan eventi Herkules crollo registrato nell'immagine qui sotto

rentetan_sebelum_hercules_jatuh

Aereo-by-plane Autunno / problematico come mostrato di seguito indica che l'aereo Herkules Caduta 30-giu-2015, Gamma 253 (99 + 99 + 55) giorni dopo Jokowi Inaugurata 20-10-2014

rentetang_pesawat_jatuh_sebelum_hercules_jatuh_30_juni_2015

F-16 F-16 per il bene di cadute o scivolamenti un simbolo F-16 è F = 5, fino al 5 + 1 + 6 = 22, giusto in tempo per l'inaugurazione di Jokowi, Mistero Strano Aerei F-16 Brucia & Fall Fall Fall dall'edificio TNI Satgultor piani La cerimonia di inaugurazione Jokowi ... altre storie una caduta da edificio piani TNI Satgultor membro alla cerimonia inaugurale Jokowisimbol_kembar_aneh_tanda_dari_langit

Oltre Ponari che si è dimostrato un disagio strano e accogliente, in Indonesia anche cosa strana, quando nel 2006 un terremoto yogya 27-mag-2006.


A quel tempo il personaggio principale è la storia di campione Marijan noto come assetto Labuhan, leggere la Genesi Odd-Dispari Prima Mbah Marijan Died

Bagus Kurniawan - AFP
Sleman - custode del Monte Merapi, RP Suraksohargo meglio conosciuto come Mbah Marijan ha guidato la processione alit porto al Gate Srimanganti o Pos 2 Merapi. Alit cerimonia porto che cade ogni anno il 30 Rejeb giavanese calendario 1939 è stato fatto per commemorare palazzo jumenengan o al trono dello Sri Sultan HB X come re Kraton Ngayogyakarto Sultanato. Merapi Labuhan tradizionale cerimonia di Sabato (26/08/2006) nella frazione di Kinahrejo, villaggio Cangkringan Sleman Umbulharjo che è anche la residenza del custode Merapi, Mbah Marijan. La processione si svolge il giorno dopo la cerimonia porto Parangkusumo a Bantul. Prima della processione, il Venerdì è stato fatto ubarampe cerimonia di consegna porto dell'inviato reale ai funzionari in Cangkringan Sleman. Dal distretto, la merce sarà dilabuh questo nel pomeriggio sarà consegnato al custode Merapi, di essere sepolto. Nuovo il Sabato mattina, il corteo inizia a led porto Mbah Marijan insieme a diversi altri cortigiani reali. Centinaia di persone hanno partecipato imballato la casa Mbah Marijan per assistere a questo processione annuale.

mbah_marijan_tv_one_2Sebelum processione processione ha inizio, i cittadini che vogliono ngalap benedizione prima salita esistente attraverso la parte meridionale della salita. L'alba ha molti residenti che si sono riuniti presso il padiglione porto Srimanganti inizia la processione posto nel Post 2 nella regione, che è il confine Kendhit Merapi vegetazione forestale. Dalla mattina fino a quando l'evento ha avuto luogo un cielo sereno con temperature intorno ai 20 gradi Celsius. In vista della cerimonia tenutasi porto da Venerdì pomeriggio fino a Sabato mattina, Merapi era evidente, anche se un paio di giorni prima della montagna è stato sempre coperto in caso di nebbia. Alcuni degli elementi dilabuh ben otto tipi di coperture, tessuto Sinjang cangkring, semekan gadhung gelsomino, Bango semekan respinto, yudharaga peningset, sciarpa cindhe, scialle panno Poleng, profumi, incensi cento, kepeng e diverse offerte, tra cui il riso integrale ingkung danlain altro.

mbah_marijan_minta_sesuatu

Tutti porto ubarampe portato da cortigiani. Mbah Marijan si conducono direttamente il corteo come apripista. Ad accompagnarlo durante la processione durò fino verso i locali alla Pos 2 alcuni membri del team di soccorso fai da te e altri volontari. Dopo aver camminato escursione per circa 2 ore, il gruppo è arrivato sul luogo della cerimonia. Centinaia di persone che sono venute prima e che si sono riuniti gruppo Mbah Marijan seduti attorno una processione. Dopo wilangan o il controllo ad uno ad uno gli elementi per essere dilabuh. Una volta dichiarato completo tutto porto ubarampe più tardi nello spazio apposito. Insieme con l'incenso bruciato pregando per la sicurezza. Finito pregando merce dilabuh cittadini poi contestate che vogliono ngalap berkah.murid_mbah_marijan_bawa_keris_benderaUbarampe che dilabuh come una forma di applicazione per ottenere benessere e la sicurezza, in particolare per il Sultano, lo stato di Indonesia, Yogyakarta Kraton Yogyakarta e dei suoi cittadini sono stati dati interamente dalla sicurezza in vari disastro soprattutto Quest'anno dopo l'eruzione del Merapi o vari disastri e altre calamità. Il porto è anche un omaggio al sovrano del Monte Merapi, che ha portato la nonna Kyai Sweep Jagad, il professor Rama, docente Ramadi, Krincing Wesi, Branjang Wire, Sapu Angin, Mbah Lembang Sari, Nyai Gadhung Mlati e Kyai Megantoro che sono come sovrano del Monte Merapi. (Jon)

A quel tempo (2006) mbah Marijan sono sfuggiti Merapi data esatta 14 giugno 2006, fino a quando il simbolo 99 su tutte le furie questo Merapi


arco merapi_meletus_14_juni_2006_dan_tanda_kiamat_55Perhatikan di unico e facile da ricordare dopo, tra Awan Hot Merapi 14 giugno 2006, poi 33 il giorno successivo accade Terremoto e Tsunami Pangandaran 17/7 / 2006.awan_panas_merapi_14_6_2006_33_hari_tsunami_pangandaran_17_7_2006Labuhan è anche un omaggio al sovrano del Monte Merapi, che ha portato la nonna Kyai Sweep Jagad, il professor Rama, docente Ramadi, Krincing Wesi, Branjang Wire, Sapu Angin, Mbah Lembang Sari, Nyai Gadhung Mlati e Kyai Megantoro di cui sono come sovrano del Monte Merapi.

A 33 che portano i messaggi a 66 in modo da formare 99, che è 66 questo?

14/06/2006 tempo marijan_dan_kode_66Rentang, prossimo, mbah Marijan non sopravvivere quando le nubi di calore infuria Merapi secondo 26 ottobre del 2010, vale a dire 1.595 giorni con incrementi di 99 × 16 + 11 giorni, e sorprendentemente un arco di 99 a due eventi iniawan_panas_merapi_14_6_2006_dan_26_10_2010Sesungguhnya Abbiamo cura di voi di quelli che deridono, coloro che considerano l'esistenza di altri dèi accanto a Dio; poi ben presto sapranno (Sura 15: 95-96)

Un simbolo 99 che appare in due eventi infuria nubi di calore Merapi

merapi_meletus_26_oktober_2010_sebagai_tanda_KekuasaanNya

Se il terremoto 25-4-2015 Nepal non ci vuole molto saggiamente al fine di comprendere il simbolo 99 (come il Ponari e Mbah Marijan), poi un giorno accadrà ancora a comprendere il significato di un 99 vale a dire, Strano, è Dio segni appaiono sul terremoto 25-4-2015 scioperi Nepal?

"Egli è Allah, non c'è Dio / dio (degno di adorazione), ma Lui, Egli ha attributi asmaa'ul (nomi di buono)." - (Sura Ta-Haa: 8) Di ': "Invocate Allah o evocare Ar Rahman. Con qualsiasi nome che invocare, Ha al asmaa'ul Husna (i nomi dei migliori) e non indurite i vostri voce in salatmu e non, inoltre, non abbassarlo e trovare una via di mezzo tra il "- (Surat Al-Israa ': 110) "Allah ha Asmaa 'ulHusna, poi memohonlah Lui per nome il bene che ..." - (Corano, Al-A'raaf: 180)

5. L'Iran

Unknown terremoto di magnitudo ha colpito 200 miglia da nord-est dell'Iran, con epicentro proprio sotto città Demghan, che a quel tempo divenne la capitale di questo paese ayatollah Khomaeni.

Gli eventi che si sono verificati il 22 dicembre 1856 che ha distrutto la maggior parte delle regioni e città Demghan vicini. Circa 200.000 persone sono morte nel disastro.

Inoltre, sempre nello stesso stato, un incidente simile si è verificato anche in Ardabil, il 23 marzo 1893. La magnitudo del terremoto è sconosciuta stava uccidendo 150.000 persone.

6. Giappone

7.9-terremoto di magnitudo ignorare Kanto, in Giappone il 1 ° settembre 1923. Questo evento ha estrema distruzione nella zona di Tokyo-Yokohama. 142 800 persone sono morte nel terremoto.

Anche se più noto come la Grande Tokyo terremoto (o la Grande Tokyo Fuoco), il danno più grave si è verificato a Yokohama.

7. Turkmenistan

La magnitudine 7.3 terremoto ha portato danni estremi a Ashgabat (Ashkhabad) e nei villaggi vicini. Quasi tutti gli edifici crollati, strutture in calcestruzzo gravemente danneggiate, e treni merci deragliato.

Migliaia di persone sono state uccise nel 5 Ottobre 1948 incidente. I danni e le vittime si sono verificate anche in Darreh zona Gaz nel vicino Iran.

Un comunicato stampa da parte del governo da poco indipendente il 9 dicembre 1988 stabilisce che il bilancio delle vittime ha raggiunto 110.000. (Ali)

3. Indonesia

9.1 di magnitudo terremoto ha scosso Aceh, in Indonesia, il 26 dicembre 2014. Questo Lindu è il terzo più grande disastro nel mondo a partire dal 1900 e il più grande dal 1964. In totale, 227 898 morti o dispersi nell'incidente.

Inoltre, circa 1,7 milioni di persone sfollate dal terremoto. Il terremoto ha anche causato uno tsunami nei 14 paesi dell'Asia meridionale e l'Africa orientale.

4. Haiti

Il terremoto che ha colpito Haiti ha raggiunto 7 SR. Nel l'incidente che si è verificato il 12 gennaio 2010, che ha ucciso 222 570 persone.

Secondo le stime ufficiali, 300.000 sono rimasti feriti, 1,3 milioni sono diventati profughi, e 97 294 case sono state distrutte e 188 danneggiate 383 nella zona di Port-au-Prince e in molti sud di Haiti.

Almeno 4 persone sono morte dopo uno tsunami locale nella zona Petit Paradis vicino Leogane. Onde di tsunami sono stati segnalati anche a Jacmel, Les Cayes, Petit Goave, Leogane, Luly e Anse un Galets.

1. Cina

8 terremoto di magnitudo si è verificato nella provincia dello Shaanxi (ex Shensi), in Cina, a circa 50 miglia a est-nord-est di Xi'an, capitale dello Shaanxi, nel 1556. Più di 830.000 persone si stima che siano stati uccisi.

Effetti geologici del terremoto è stato segnalato per rendere il terreno è rotto. La maggior parte delle città in quella zona hanno subito gravi danni. Le mura della città è crollato, la maggior parte delle case è crollato e molte città dove la terra è incrinato mediante emissione di acqua zampillante.

Inoltre, un terremoto di magnitudo 7,5 si è verificato a Tangshan, Cina il 27 luglio 1976. Il bilancio delle vittime nell'incidente è stimato a 655.000 persone.

Danni gravi si è verificato in tutta Pechino. Il bilancio delle vittime del terremoto è diventato il più grande negli ultimi quattro secoli, e la seconda più grande della storia.

2. Siria

Altro terremoto devastante ha colpito anche Aleppo, in Siria il 9 agosto, 1138. Circa 230.000 persone sono state uccise nell'incidente.

Causato dal terremoto, secondo più grande mura della Siria sono state distrutte e le rocce sparse per le strade. Aleppo Cittadella è crollato, uccidendo centinaia di persone.

Sebbene Aleppo è la più grande comunità colpite dal sisma, è probabile non soffrire la peggiore del danno.

Il sisma è stato avvertito anche a Damasco, circa 220 miglia a sud. Aleppo terremoto è la prima comparsa di una serie di eventi tra gli anni 1138 e 1139 che hanno distrutto la zona siriana della Turchia settentrionale e occidentale.


Terremoto e Tsunami più mortale nella Storia

Tsunami è una serie di onde causate dallo spostamento dei corpi idrici in grandi quantità. Di solito si verifica in mare, e causati da terremoti, eruzioni vulcaniche e altre esplosioni sottomarine, frane sottomarine, disturbi anche in potenzialmente generare tsunami.

Tsunami non solo forte ma anche molto veloce. Con una velocità come un jet, tsunami in grado di distruggere tutto ciò che si trovava di fronte a lui. Qui ci sono 10 dei più grave terremoto e lo tsunami in tutta la storia umana riportato dal listabuzz.com

10. 1964 Alaska terremoto e del maremoto

Spesso definito anche come il Venerdì Santo Terremoto, gempad avvenuta il 27 Marzo 1964 in Alaska ha ucciso 131 persone. Nove persone dal sisma, 106 persone tsunami in Alaska e 16 persone tsunami in Oregon e California. I danni causati dal terremoto e dallo tsunami dovrebbe raggiungere i 2 miliardi di dollari di più.

9. Samoa Terremoto e tsunami 2009

Il 29 settembre 2009, Isole Samoa sperimentato un terremoto di magnitudo 8.1 sulla scala Richter (SR). Il terremoto e lo tsunami ha provocato la morte di un massimo di 189 persone. Aveva Warning Center Pacific Tsunami non emettere un avviso potrebbe morti ucciso più. Questo evento è pubblicizzato come il più potente terremoto nel 2009.


8. Terremoto e Tsunami Hokkaido 1993

Anche se il governo giapponese è stato rapido nel rispondere l'allarme tsunami, ma una piccola isola Okushiri in Hokkaido è stata gravemente danneggiata durante il terremoto e lo tsunami si è verificato il 12 luglio 1993. Un terremoto seguito da uno tsunami che si è verificato 80 miglia al largo della costa di Hokkaido, con un grande 7,8 SR. Un totale di 230 vite sono state perse e centinaia di feriti e senzatetto.

7. Terremoto e Tsunamo Tumaco 1979

Il 12 dicembre del 1979, un terremoto di magnitudo 7,9 scala Richter ha colpito la costa della Colombia ed Ecuador. Lo tsunami ha distrutto tutte le case di San Juan de la Costa. Il totale delle vittime è stimato fino a 600 persone. Mentre 4.000 persone sono rimaste ferite.

6. Java Terremoto e tsunami 2006

7.7 terremoto di magnitudo ha colpito l'isola di Giava, il 17 luglio 2006. Il terremoto si è verificato sulla piastra di confine superficiale, provocando uno tsunami. Circa un 668 persone sono morte, 65 persone sono stati dispersi, e 9299 trattati per lesioni.

5. Terremoto e Tsunami Moro 1976

Mindanao nelle Filippine è stata colpita da un terremoto di magnitudo 8,0 il 16 agosto 1979 che ha ucciso 5000-8000 le persone con più di 2.200 persone sono state segnalate mancante, 9.500 persone sono rimaste ferite e oltre 90.000 senza tetto. Il bilancio delle vittime del terremoto e dello tsunami può essere di più se il terremoto si è verificato durante la notte.

4. Terremoto e tsunami in Papua Nuova Guinea, 1998

7.0 di magnitudo terremoto ha colpito la costa settentrionale della Papua Nuova Guinea il Venerdì, 17 luglio 1998. Il terremoto ha innescato frane lungo la 49 metri di altezza tsunami. Un totale di 2.200 persone sono state uccise e migliaia sono rimaste ferite. Un fatto interessante, anche se non troppo grande terremoto potrebbe innescare uno tsunami che si è così male.

Domenica, 22 maggio 1960 è ricordato come il giorno più terribile per il popolo del Cile. Le eruzioni vulcaniche e terremoti hanno causato uno tsunami che ha ucciso 6.000 persone. Nella misura in cui l'inflazione corrente è dovuto verifica l'ingenti danni.


2. Tohoku terremoto e del maremoto 2011

Giappone è stato colpito da un potente terremoto di magnitudo 9,0 in data 11 marzo 2011. Il terremoto ha innescato uno tsunami alto come 23 piedi. 125.000 più costruzione di danneggiate e distrutte. Ma il più pericoloso abbandonati a causa del terremoto e dello tsunami è stata una fuga nucleare che fanno una superficie di 200 miglia di una centrale nucleare contaminato da radiazioni. Il terremoto ha ucciso fino a 15 839 vite, 5.950 sono rimasti feriti, e 3.462 persone scomparse.


1. Terremoto e tsunami 2004

Il terremoto e lo tsunami che ha colpito al largo della costa del Pacifico il 24 dicembre 2004 era di catastrofi naturali più devastanti e la più distruttiva della storia umana. Il terremoto si è verificato ad una profondità di 30 km è causato onde di tsunami alte come 15 metri. Reach tsunami raggiunge 5.000 km in Africa. Lo tsunami ha ucciso più di 150.000 persone e milioni di persone senza fissa dimora in 11 paesi. Le perdite causate dal terremoto e dallo tsunami hanno raggiunto US $ 10 miliardi di dollari, così chiamato lo tsunami letale nella storia.

Surat Al Ankabut 31-40
Sura Al 'Ankabuut 31
ولما جاءت رسلنا إبراهيم بالبشرى قالوا إنا مهلكو أهل هذه القرية إن أهلها كانوا ظالمين (31) Quando i Nostri messaggeri (angeli) è venuto ad Abramo porta buone notizie, hanno detto: `In effetti, distruggeremo la popolazione del paese (Sodoma) questo; gli abitanti reali sono quelli che zalim`. (QS. 29:31)
In questo versetto Allah spiega circa l'arrivo dell'angelo che venne dal Profeta Ibrahim ha dato la buona notizia che Dio gli darà un figlio di nome Isacco. Più tardi, il figlio sarà nominato profeta e messaggero sostituisce compiti e posizioni Ibrahim. Poi gli estremi che Sodoma sarebbe stata distrutta per punire persone che negano LUT.

Sura Al 'Ankabuut 32
قال إن فيها لوطا قالوا نحن أعلم بمن فيها لننجينه وأهله إلا امرأته كانت من الغابرين (32) Egli ha detto: 'Sicuramente in quella città ci Luth`. Gli angeli dissero: 'Sappiamo chi è in città. Siamo sinceramente lui ei suoi seguaci risparmieremmo eccetto sua moglie. E 'stato tra coloro che sono rimasti (distrutto). (QS. 29:32)
Ibrahim era preoccupato e in ansia per la sorte di Lot, perché LUT può essere distrutta con loro. Egli ha quindi ricordato a coloro che ha commissionato di Dio. Ciao Angelo, c'è un messaggero di Dio di nome Lut, che non era tra quelli che perseguitato a lui, anche lui è un apostolo che credono e gli obbediscono. L'angelo gli rispose, "Yes We già memakluminya, e Lut non inclusi nella classe sul male di essa. Solo sua moglie sono stati tra quelli che rimangono saranno torturati, perché ha aiutato giustificare la LUT su infedeltà e la tirannia così come le sue cattive azioni.

Sura Al 'Ankabuut 33-34
ولما أن جاءت رسلنا لوطا سيء بهم وضاق بهم ذرعا وقالوا لا تخف ولا تحزن إنا منجوك وأهلك إلا امرأتك كانت من الغابرين (33) إنا منزلون على أهل هذه القرية رجزا من السماء بما كانوا يفسقون (34) Quando i Nostri angeli (il Angelo) ha detto a Lut, fu addolorato per (l'arrivo di), e (tatto) non ha il potere di proteggere loro e dicono: 'Non abbiate paura e non essere (troppo) difficile. In effetti, ci farà risparmiare voi e ai vostri Followers, ad eccezione di sua moglie, è stata tra coloro che sono rimasti (distrutto) `. (QS. 29:33)
Così, quando gli angeli vennero a Lut, e trasmettono lo scopo del suo arrivo, LUT in preda al panico e senza fiato, perché era preoccupato per gli abitanti di Sodoma, sarebbe lo disturba più tardi, quando i nobili ospiti sanno. Da qui l'arrivo dell'angelo è stata volutamente tenuta segreta. LUT non può rifiutare il loro arrivo.
Angelo dopo aver visto la paura e l'ansia per l'arrivo del suo popolo Lut, era in tentramkan dagli angeli con il saluto: "Ciao Lut consentono di calma, non essere sconvolto". Non devi preoccuparti per la nostra sicurezza e ciò che è stato fatto dalla vostra gente nei nostri confronti. A causa delle loro cattive azioni hanno raggiunto il picco e consigli di avere abbastanza da dire loro.
Per tranquillizzare i sentimenti LUT, l'angelo disse anche: "Vi libererò dal tormento che verrà tramandata al vostro popolo in un prossimo futuro, così come i seguaci sono fedeli e leali. Non ci può essere, essi sono certamente andando a sperimentare un severo castigo. E tua moglie compresi quei gruppi che saranno puniti ". La moglie di Lot sa di un arresto dell'uomo (soggiorno) a casa, poi immediatamente ha informato i suoi colleghi che la fama si diffuse rapidamente che c'era un ospite nella casa sconosciuta LUT. Immediatamente sorse malizia nei loro cuori disturbare gli ospiti. Bermufakatlah consiglio e hanno fatto un piano, come effettuare tale intenzione. Quindi è chiaro che la moglie di Lot compresi quelli che l'associazione al regime. Osservazioni angelo sulla cima, rilassante sensazione di paura LUT. A lui ricordare ancora una volta, "Noi siamo gli angeli certamente portare tormento di loro con le nostre mani, a causa della malvagità che è stata radicata in loro".
Opinioni menzione illustre, prima scossa dura, terra dimora di capriole peccato dell'uomo. Il paese, una volta è stato attaccato grandine e diventare grande terremoto in frantumi ed essere a filo con la terra. Gente Infine Sodom del Profeta Lut residenza in un mare di morte (Al Bahr Mayit).

Sicuramente ci sarà ridurre la pena dal cielo sugli abitanti di questa città, perché hanno agito empiamente. (QS. 29:34)

Sura Al 'Ankabuut 35
ولقد تركنا منها آية بينة لقوم يعقلون (35) In verità abbiamo lasciato loro un segno evidente per coloro che capiscono. (QS. 29:35)
Poi ha spiegato che il castigo e rinforzi sono stati ridotti, oltre a punire gli errori che sono stati fatti da persone di Profeta Lut, si aspetta anche di essere un monumento vivente per le generazioni successive. cioè le persone che fanno uso di ragione e vuole le lezioni da quanto è successo.

Sura Al 'Ankabuut 36
وإلى مدين أخاهم شعيبا فقال يا قوم اعبدوا الله وارجوا اليوم الآخر ولا تعثوا في الأرض مفسدين (36) e (inviammo) ai residenti di Mad-yan, il loro fratello Shu'ayb, così disse: 'o popolo mio Adorate Allah da voi, si aspettano ( premiare) la fine della giornata, e non vagare il `male terra. (QS. 29:36)
Dio ha mandato Profeta Shu'aib ad un popolo che abita nella terra di Madian, che adorano Dio Onnipotente con sincerità (non associare Lui con gli altri). Il culto sarà utile per la felicità di vivere nel mondo e nell'aldilà. "In questo verso si prevede", si aspetta al seguito ", cioè lasciato ritenere spaventato dall'arrivo di quel giorno e cingevi con buone azioni, per quanto possibile, al fine di affrontare il problema. Inoltre, La chiamata di adorare Dio Onnipotente, e moltiplicare la carità per le forniture in futuro, Shu'aib anche suggerito che lasciano tutte le opere che sono distruttive e distruggono.
Non male a vicenda tra esseri umani. Ad esempio riducendo le misure e pesi, e rubare la carovana che era allora. Poi perbanyaklah il pentimento a Dio come egli ritorna a Lui modo di fare i suoi comandamenti e evitare i suoi divieti.
Sura Al 'Ankabuut 37
فكذبوه فأخذتهم الرجفة فأصبحوا في دارهم جاثمين (37) Lo trattarono da bugiardo, e hanno colpito un potente terremoto, ed essere i loro corpi morti, che giace nei luoghi in cui vivono. (QS. 29:37)
Ma, così come il popolo del Profeta Lut, il popolo del Profeta Shu'aib era insubordinato e disposti ad accettare il consiglio del Profeta Shu'aib. Hanno anche lui respinte. Pertanto l'operatore dalla Sunna di Dio. Quando hanno spudoratamente mentire a Shu'aib dopo essere stato avvertito più volte, allora è il momento che Dio li punirà. Terra alle loro case scossi dal terremoto che ha scosso la terra e distruggendo le loro case. Sono morti capriole e inghiottito dalla terra, senza muoversi di nuovo. Una storia più completa del profeta Shu'aib è stato menzionato anche da Dio in altri passi, la lettera di Al A'raf versetto 88 s / d 93, una lettera Hud versetto 87 s / d 94, e la lettera Ash Shu'ara 'comma 176 s / d 190.

Sura Al 'Ankabuut 38
وعادا وثمود وقد تبين لكم من مساكنهم وزين لهم الشيطان أعمالهم فصدهم عن السبيل وكانوا مستبصرين (38) e (anche) la 'degli annunci Thamûd, ed è stato evidente a voi (loro distruzione) dalle macerie delle loro case. E il diavolo li fa apparire buone azioni, poi ha impedito loro di strada (Allah), mentre sono persone dalla vista acuta, (QS. 29:38)
Questo versetto parla perché hanno disobbedito al Profeta Hud e non volevano lasciare le loro divinità ancestrali. Che ha causato una persuasione vizioso pure. Inoltre essi adorano all'infuori di Allah l'Onnipotente anche contento interrompere le loro carovane di passaggio che trasportano merci, nel caso in cui hanno abbastanza capacità di pensare e valutare quanto male quello che hanno fatto. Essi sono spesso scettici e in attesa per l'arrivo della punizione che Dio ha promesso, quindi, ma non hanno mai pensato di punizione che Dio lo promise, non pensano mai e meditare destino che si abbatterà esso. Mentre sono impegnati con il lavoro fino a quando terlengah a prestare attenzione a qualcosa che mostra l'unità di Dio.

Sura Al 'Ankabuut 39
وقارون وفرعون وهامان ولقد جاءهم موسى بالبينات فاستكبروا في الأرض وما كانوا سابقين (39) e (anche) Kore, Faraone e Haman. E si faceva loro Mosè con (portare la prova) le indicazioni reali. Ma essi si applicano arrogante nel (viso) della terra, e non avrebbero nessun popolo che sfuggono (dalla distruzione). (QS. 29:39)
Moses ha detto Karun, Faraone e Haman, segni versi di Dio come base per rafforzare il trattato stava trasportando. Eppure essi rimangono arrogante (arrogante) e non volevano credere. L'arroganza del faraone davvero sconfinato, pensava a se stesso come un dio da adorare. Pertanto tutti non possono essere separati dalla punizione di Dio in diverse torture.
Sura Al 'Ankabuut 40
فكلا أخذنا بذنبه فمنهم من أرسلنا عليه حاصبا ومنهم من أخذته الصيحة ومنهم من خسفنا به الأرض ومنهم من أغرقنا وما كان الله ليظلمهم ولكن كانوا أنفسهم يظلمون (40) Poi, ogni (erano) Abbiamo colto a causa del suo peccato, tra loro ci sono Noi lo getta pioggia ghiaia e tra di loro c'è una voce che tuonò sovrascritto, e tra loro ci siamo immersi nella terra, e tra questi sono stati annegati, e Allah non ha intenzione di perseguitarli, sarà ma che si perseguitano. (QS. 29:40)
Il popolo di Dio sono distrutti perché avevano rigettato Apostoli, tramandata a loro assortimento destino, vale a dire:
a. Venti forti contenenti rocce, che ha portato al popolo del Profeta Hud (`Ad). Hanno sfidato Hud, "chiunque che è più forte e più potente di noi?». Dio ha premiato la loro arroganza con i venti, in modo che giaceva prostrata. Allah dice in un altro verso che descrive le torture, e cioè:

وأما عاد فأهلكوا بريح صرصر عاتيه سخرها عليهم سبع ليال وثمانية أيام حسوما فترى القوم فيها صرعى كأنهم أعجاز نخل خاوية فهل ترى لهم من باقية
Questo significa:
Per quanto riguarda il `Ad, sono stati distrutti da vento così forte ruggito, che Dio il vento attribuendo a loro per sette notti e otto giorni di continuo; poi si vede il `annuncio in quel momento giaceva prostrata come fossero ceppi di palme che erano state vuota (intemperie). Allora non si vede uno che ha vissuto in mezzo a loro (Surat Al Haqqah: 6-8)
b. Il suono di un tuono che risolve l'orecchio del bambino Questa tortura è stato rivelato al popolo del Profeta Saleh (il Thamud). Ancora non vogliono disubbidire ai fedeli. Improvvisamente sono stati storditi e poi uccisi dalla scossa voce potente tuonò una volta. Allah spiega ancora:

فأما ثمود فأهلكوا بالطاغية
Questo significa:
"Per quanto riguarda il Thamud, furono distrutte da eventi straordinari". (Q.s. Al Haqqah: 5)
c. Inghiottito dalla terra, questo è tortura per Karun ricchi. Egli era inizialmente un fedele e obbediente a Mosè. Poi, dopo i ricchi diventano arroganti e insubordinato. Ha fatto kemungkaran oltre. Più di questo non voleva dare l'elemosina come una passività di ricchezza per i ricchi. A causa di questa presunzione Dio lo tormentava. Terreno intorno Karun riposa scosse, è crollato e gradualmente inghiottendo corpo Kore scomparve del tutto dalla terra permukaann.
d. Annegati in acqua. Questa è la tortura gara bunt di Noè. A parte il popolo di Noè, Faraone, Haman e il suo esercito annegati nel Mar Rosso, così come rappresaglia per la vanità e le torture che hanno fatto a Mosè e ai suoi seguaci. Tutto questo è come la pena per gli errori che hanno fatto, non la tirannia di Allah SWT. Dio non torturato nessuno, ma quando stava lavorando su un atto vergognoso, perché punire una persona senza errori non è un Dio Sunna valida. Invece sono menzionati nei versi e torturati a causa del loro peccato e infedeltà a Dio, anche perché adorano gli idoli e negano i favori dato a lui.

6 persone che hanno distrutto Dio Perché ingiustizia
Il Corano indica il numero di persone distrutte da Dio per commettere ingiustizia e la cattiveria sulla terra, come ad esempio negando l'Unico Dio persino ostile al profeta che è stato trasmesso a loro. La distruzione e la morte siano in rappresaglia per kemungkaran e la cattiveria essi stessi fanno.

"E non abbiamo loro torto, ma che si torto, perché utile tiadalah a tutti, ai loro dèi che essi invocano all'infuori di Allah, il Signore vostro verrà destino nel tempo. E gli dei non li stavano aumentano tranne distruzione pura "(Surat Hud: 100-101)

I resti della distruzione che si possono ancora vedere. I ricercatori hanno molti reperto storico-archeologico, dove mancano le città. Queste città hanno caratteristiche come menzionato nel Sacro Corano e vecchi manoscritti delle persone che perirono.

La distruzione delle famiglie del Corano è narrato in modo da essere utile al clan che vissero durante il più tardi e ha fatto la stessa ingiustizia e l'immoralità. Ci sono molte storie di persone che Dio ha punito perché kemungkarannya.



L'arca di Noè

1.Kaum Noah

Noè predicò per 950 anni, ma che rispondono alla chiamata di predicare a credere in Allah molto poco. La maggior parte del suo popolo in realtà negato anche prendere in giro Noè. Kemungkaran fatto ingiustizia e Noah invita la punizione di Dio. Dio ordinò a Noè e ai suoi seguaci di fare l'arca (nave). Inoltre non si sa di che cosa è stato fatto l'arca. Mentre il suo popolo erano rotti, le azioni mencomooh rendono l'arca che Noè considerato stupido.

Quando il tempo stabilito è venuto, Dio comandò che Noè e la sua famiglia e gli animali in coppia per l'arca. Dio poi portato una grande inondazione. Tutta la casa è rotto quando annegato. Tra cui la moglie e il figlio Noè.

«E in verità inviammo Noè al suo popolo, così è rimasto in mezzo a loro anni mille anni meno di cinquanta. . Così hanno colpito una grande alluvione, e sono quelli che fanno male "(Sura Al-Ankabut: 14)

Noè con le persone che obbediscono sopravvissuti dopo la vela con un'arca di legno. Dopo aver navigato per un lungo periodo di tempo, l'arca di Noè è raccontata ancorata in un continente cima a quel tempo.

«Così Abbiamo aperto le porte del cielo con (abbassamento) di acqua zampillante. E abbiamo fatto la terra emette un sorgenti di acqua sorgiva, Meet-the acqua era per una vicenda davvero stata stabilita. . E lo portammo alla cima (Arca) fatta di tavole e chiodi "(Surat al-Qamar: 11-13)

In si parla di storia, l'alluvione che annegò il popolo del Profeta Noè quando il coperchio è anche quasi i due terzi della terra. Noah insieme a fedeli che sono sopravvissuti il permesso castigo di Allah. Ma fino ad ora, non è certo in cui la posizione di navi di ormeggio che portano Noè ei suoi seguaci.



costruire il profeta hud

2.Kaum Hud come

Hud è stato inviato a 'annuncio. Negano la profezia del profeta Hud. Hud ha invitato il suo popolo in ordine Unicità di Allah e lasciare la disobbedienza effettuata. Tuttavia, tutte le chiamate e l'invito Hud fruttuoso il ridicolo, il disprezzo e il rifiuto di Ad popoli.

'Ad conosciuta come una nazione intelligente e ha la tecnologia per costruire grattacieli. Ma l'affidabilità e la loro grandezza li rende arroganti, forza spietata, ingiusta, e negano la chiamata di propaganda consegnato Hud come.

Come risultato di bugie bugie che fanno la nazione 'Ad Allah rivelò il azabnya molto toccante. Il Corano spiega molto chiaramente in discussione questo.

"Per quanto riguarda 'Ad, sono stati distrutti da un vento così forte ruggito, il vento di Dio li infliggendo per sette notti e otto giorni di continuo; poi si vede il 'annuncio in quel momento giaceva prostrata come fossero ceppi di palme che erano state vuota (intemperie). . Allora non si vede nessuno che ha vissuto in mezzo a loro "(Surat al Haaqqah, 69: 6-8)

Rovine Prove di ricercatori Ad civiltà hanno trovato l'Occidente nel 1990 in una zona conosciuta 'Ubar, nella regione dello Yemen. È interessante notare che ciò che hanno trovato esattamente come ha detto nel Corano.

Dr. Zarins, un membro del team di ricerca che ha portato allo scavo, ha detto, perché le torri indicato come una forma di tipico 'Ubar, e dal momento che Iram chiamato con torri o piloni, poi che è la prova più evidente finora che il sito che avevano portato alla luce è stato Iram, la città di 'Ad menzionata nel Corano:

"Non hai visto come il tuo Signore ha fatto per il 'Ad, la popolazione (ie) Iram, che ha edifici alti che non sono mai state costruite (una città) del genere, in altri paesi." (Sura Al-Fajr, 89: 6-8)



costruire il profeta pio

3.Kaum Nabi Saleh come

Nabi Saleh diutuskan Dio Thamud. Missione del Profeta Saleh come lo stesso come gli altri profeti, in particolare invitando le persone a Tawhid (Unicità di Allah). Ma il richiamo del Profeta Saleh come effettivamente ricevuto una sfida e scherno del suo popolo, una nazione Thamud. In realtà, essi mantengono ancora l'adorazione dell'idolo si crede di essere il culto degli antenati.

Thamud conosciuto anche come nazione intelligente. Se l''annuncio in grado di costruire edifici alti, un altro caso con una nazione Thamûd. Essi sono in grado di cambiare scogliere e grandi rocce in magnifici palazzi e belle. Sono stati in grado di scolpire le rocce in modo che diventi un posto dove stare. Ancora una volta, la grandezza di loro proprietà, li rendono rotto e ingiusto Dio.

Queste persone vivono in pianura chiamato "Al Hijr" che si trova tra il Hijaz e Sham sono stati precedentemente incluso colonizzata e governata da Aad tribù che sono morti a causa di colpire dal tifone inviato da Dio come una rappresaglia per la disobbedienza e la loro negazione della propaganda e trattati Hud.

Un cammello femminile che esce della pietra feritoia come un miracolo di Profeta Saleh non è stato sufficiente per convincerli a credere in Allah. Thamudic realmente uccidere il cammello.

Nabi Salih disse al suo popolo che la punizione di Dio si abbatterà su di loro sarà preceduta da segni, cioè il primo giorno quando si svegliano, i loro volti diventa gialla e si colora di rosso su nero il secondo giorno e il terzo giorno e il giorno Il quarto è caduto un doloroso castigo di Dio.

Sentendo la minaccia di sventura che era stata fatta da Nabi Saleh, la sua famiglia, anche pianificato l'omicidio prima che la punizione è stata abbandonata. Hanno tenuto un incontro segreto e ha promesso insieme effettuerà il complotto di assassinio durante la notte, quando le persone stanno ancora dormendo profondamente. Il loro design è tenuto segreto per non essere conosciuto e ascoltato da nessuno.

Quando giunsero al luogo di Nabi Saleh nella notte Gelita buio e silenzio, il silenzio è caduto sopra le loro teste grandi rocce che sono venuti dal cielo e che, una volta che giacevano a terra in uno stato privo di vita. Così Dio ha protetto i suoi apostoli da parte di persone malvagie che non credono.

Un giorno prima della riduzione del destino che è stato stabilito che, con il permesso di Dio Nabi Salih partì con i suoi seguaci verso Ramallah, un luogo in Palestina, lasciando Hijr. Thamudic perire potente fulmine ha colpito in collaborazione con il terribile terremoto.

Si narra nel Corano in un verso.

". E infatti gli abitanti della città di Hijr smentito apostoli" (Surat al-Hijr: 80)

"E (inviammo) per Thamud loro fratello Saleh. Lui ha detto. «O popol mio, adorate Allah, voi non c'è altro dio all'infuori di Lui. Ora vieni hath voi una prova evidente del tuo Signore. . Camel di Allah è un segno per voi, poi mangi in terra di Dio, e non lo preoccupa, con qualsiasi disturbo, (così) si arriva ad un doloroso castigo "(Surat al-Araf: 73)

"E ricordatevi di voi al momento che il Signore vi ha fatto successori (al potere) dopo il 'Aad e fornire un posto per voi sulla terra. Si crea palazzi del paese-terra che è pianeggiante e si può tagliare le montagne di essere a casa; . poi ricordare i favori di Allah e non fare dilagante sulla terra, fare male "(Surat al-Araf: 74)

"Chieftains che si vantano in mezzo al suo popolo disse a coloro che sono considerati deboli che credono in loro:« Sapete che Saleh è stato inviato (apostoli) dal suo Signore "?. Risposero: 'Noi crediamo nella rivelazione, che Saleh è stato inviato a consegnarla ". (Surat al-Araf: 75)

"Le persone che si vantano dicendo: 'Noi siamo il popolo che non credono in quello che si crede in esso". (Surat al-Araf: 76)

"Poi hanno garretti la cammella, e si applicano con arroganza contro il comando del Signore. E dissero: "O Salih, ci porta quello che si ancamkan a noi, se (si) siete di quelli che sono inviati (Allah)". (Surat al-Araf: 77)

". A causa del terremoto loro sequestrati, allora così sia essi deceduti defunto giacevano al loro posto" (Surat al-Araf: 78)

«Così Salih li lasciò, dicendo:" O mio popolo hanno consegnato a mandato del Signore, e ho dato consigli a te, ma tu non mi piace la gente che danno consigli "!. (Surat al-Araf: 79).



il luth profeta

4.Kaum Profeta Lut

Personaggi famosi del Profeta Lut perversione, che solo voglio sposare coppie dello stesso sesso (gay e lesbiche). Anche se già dato un avvertimento, che non vogliono pentirsi. Dio ha dato finalmente la pena di loro sotto forma di un grande terremoto, forti venti e grandinate che hanno rovinato le loro case. E il popolo del Profeta Lut è stato finalmente sepolti sotto le macerie delle loro case.

"Il Luth ha smentito i suoi apostoli, quando il loro fratello Lot, disse loro:« Perché stai tiidak cauto? ». A dire il vero ero un messaggero di fiducia (che viene inviata) a voi, perché temo Allah e obbedire. E posso chiedere alcun salario per essa; la mia ricompensa è presso il Signore degli eserciti. Perché sei venuto a uomo gentile tra gli uomini, e si lasciano le mogli tuo Signore che ti ha fatto, anche voi siete quelli che superano i limiti. Hanno risposto "O Lut, infatti se non si fermano, in realtà siete di quelli che sono stati espulsi". Lot ha detto: "Sono molto detesto ai fatti." (Surat ash-Shu'ara 160-168).

"Così sono stati distrutti dal rumore del tuono, quando il sole sorgerà. Così abbiamo fatto una parte della città a testa in giù e Li piovuto con pietre di zolfo duro. In verità in ciò vi sono segni di grandezza (Us) per le persone che pagano segnali di attenzione. E infatti la città era in realtà si trova strade che ancora rimangono (umani passati). "(Sura Al-Hijr 73-76)



il profeta Shu'aib

5.Kaum Profeta Shu'aib come

Profeta Shu'aib diutuskan al Madyan. La Madyan fu distrutto da Dio perché a loro piace la frode e l'inganno nel commercio. Al momento dell'acquisto, hanno chiesto superato e quando vendere è sempre la riduzione. Dio li punisce in forma di calore estremo. Nonostante il loro rifugio in ombra, non è stato in grado di rilasciare il calore. Infine, periscono.

"Non è venuto per loro importanti notizie sulle persone che erano prima di loro, (che) il popolo di Noè, 'Aad, Thamûd, la Ibrahim, un residente di Madian ei paesi che sono state distrutte? . È venuto per loro apostoli con una vera e propria dichiarazione, allora Allah non è mai loro torto, ma coloro che li perseguitano "(QS Attaubah: 70)

"(E ') quando un fratello donna a piedi, e disse al (famiglia del faraone):" Posso mostrare la persona che mantenerla "Allora torniamo a tua madre, così eccitato il suo cuore e non il dolore?. E non hai mai ucciso un uomo, allora Vi consegnato fuori dai guai e dobbiamo tentare con alcune delle prove; . allora hai vissuto diversi anni tra gli abitanti di Madian, poi si arriva entro il tempo prefissato o Mosè "(QS Thaaha: 40)

". E i residenti di Madian, e ha smentito Mosè, poi ho sospeso (My punizione) per i miscredenti, allora io li afferrai, poi (vedi) quanto è grande il mio odio (per loro)" (Surat Alhajj: 44 )

Oltre al Madyan, Profeta Shu'ayb anche inviato ai residenti Boschetto. Adorano un pezzo di terra deserta che gli alberi sono molto dense. Queste persone, secondo alcuni commentatori chiamati anche di fedeli fitta foresta (Boschetto)

"E in effetti è Boschetto residente davvero gli ingiusti". (QS AlHijr: 78). Questa popolazione Boschetto è la Shoaib. Boschetto è una zona boschiva di Madian.

"E Thamûd, del popolo di Lut e residenti boschetto. Sono le fazioni che alleate (contro gli apostoli) "(Surat Sad: 13).

". E la popolazione, nonché la Tubba Boschetto 'sono tutti apostoli smentite stati già semestinyalah hanno ottenuto un calcio di rigore che è stato minacciato" (Corano L, 14)



Faraone

6. Faraone

I figli di Israele sono spesso oppressi da Faraone. Dio mandò Mosè e Aronne di mettere in guardia il Faraone sopra l'ingiustizia fatta. Mosè e Aronne, il Faraone ha invitato i fedeli ad Allah ed essere equo per le persone. Ma il richiamo del Profeta Musa vasca passò vento. Anche Faraone con orgoglio resistere chiama Mosè e ammesse come un dio.

Attualmente ditentukam giorno arriva, Allah ha ordinato profeta Mosè e il suo popolo fuori dall'Egitto, attraversando il Mar Rosso. Il miracolo che Dio ha dato nella forma di bastoni che può dividere il mare in un modo per Mosè e il suo popolo ad uscire e migrare. Mosè e il suo popolo fuori dall'Egitto, di notte per evitare la minaccia di Faraone. Ma la partenza di Mosè e il suo popolo erano conosciuti dal faraone. Faraone poi con migliaia di truppe perseguire Mosè.

Mosè e il suo popolo attraverso il mare, attraverso un percorso che è stato formato. Quando Mosè e il suo popolo hanno incontrato, il Faraone e il suo esercito ha raggiunto la metà del percorso. Immediatamente mare Spalato, richiuse. Faraone e il suo esercito è stato annegato nel Mar Rosso.

Dio è grande, e il corpo di carri di Faraone mantenuto e gestito rilasciato dopo migliaia di anni sepolti nelle profondità degli oceani. Fino ad ora il corpo del faraone è ancora visibile nelle mummie del museo in Egitto.

"E (ricordate) quando siamo belahkan mare per voi, quindi vi salvo e abbiamo annegato il faraone quando ti vedi." (Al Baqara: 50)

"Così in questo giorno abbiamo salvato il vostro corpo in modo che si può essere una lezione per coloro che vengono sesudahmu e in effetti la maggior parte degli esseri umani ignari dei segni di noi". (Yunus: 92)

"E Faraone disse a quelli che lo circondano; "O popol mio Dignitary, non so Dio per voi, oltre me." (Surat al-Qasas: 38).

No comments:

Post a Comment