!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Thursday, August 20, 2015

Obama incontrerà Putin, dopo l'annessione della Crimea

Obama incontrerà Putin, dopo l'annessione della Crimea


(VOA) - Il presidente russo Vladimir Putin ha accettato di incontrare il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, quando il leader russo a visitare gli Stati Uniti per partecipare all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il mese prossimo, il ministro degli Esteri russo ha detto Mercoledì.

Parlando ai giornalisti a Sebastopoli, Crimea, il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha ribadito che il Presidente Putin parteciperà alla sessione 70 dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite, che ha aperto a New York il 15 settembre.

Sergei Lavrov ha detto che il Presidente Putin per incontrare con il presidente Obama quando gli Stati Uniti segnalavamo vuole tenere una riunione.

Secondo l'elenco provvisorio rilasciato dalle Nazioni Unite, il Presidente Putin parlerà in Assemblea Generale il 28 settembre, nei primi giorni del dibattito generale.

Mercoledì è stato il secondo giorno di una visita del presidente Putin e altri russi alti funzionari alla Crimea, Mar Nero penisola furono annessi alla Russia da Ucraina lo scorso anno.

Parlando a Sebastopoli, sede della flotta del Mar Nero della Russia, il presidente Putin ha detto che le "potenze straniere" hanno minacciato di interrompere la situazione della penisola.

All'inizio di questa settimana, il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha chiamato la visita del Presidente Putin e altri russi alti funzionari di Crimea una "sfida per il mondo civilizzato".

Anche se ci sono dispute, la Russia e gli Stati Uniti potrebbero trovare soluzioni a problemi internazionali sono le più difficili e affrontare insieme le sfide globali.



Pin It


Il presidente russo Vladimir Putin ha detto, le relazioni tra Mosca e Washington è ancora un fattore molto importante per garantire la stabilità e la sicurezza del mondo.

Nelle sue congratulazioni al presidente Usa Barack Obama il US Independence Day, Sabato (4/7), Putin ha detto che nonostante le divergenze, la Russia e gli Stati Uniti potrebbero trovare soluzioni a problemi internazionali sono le più difficili e affrontare insieme le sfide globali, se i due Paesi si impegnano in un dialogo sulla base di uguaglianza e rispetto reciproco interessi delle altre parti.

L'amministrazione Obama, Putin ha anche offerto la cooperazione per combattere la minaccia del terrorismo gruppo militante Stato islamico (ISIS). Secondo il Cremlino, Putin ha incaricato il ministro degli Esteri Sergei Lavrov per discutere le strategie anti-terrorismo insieme con il Segretario di Stato John Kerry.

Relazioni USA-Russia ha raggiunto il suo punto più basso dal periodo della Guerra Fredda a causa del conflitto in Ucraina orientale e l'annessione russa della penisola di Crimea nel 2014.

Russia sempre più ostile nelle sue dichiarazioni circa gli Stati Uniti dal sottolineato che le sanzioni occidentali imposte contro Mosca è il risultato della pressione americana contro i paesi dell'Unione europea.

Occidente accusato la Russia a sostegno della rivolta in Ucraina orientale, una dichiarazione negata da parte della Russia. La Russia ha detto che i russi stavano aiutando separatisti nella regione Donbas a combattere la propria volontà.

L'esercito statunitense Joint Chiefs of Staff ha detto l'esercito ha bisogno di essere più resistenti, innovativo, integrato e dialogo permanente con gli altri paesi.

L'alto ufficiale militare statunitense ha detto che anche se le forze armate degli Stati Uniti sono ancora i più forti del mondo, altri paesi hanno iniziato a colmare il divario.

Attualmente, la strategia militare nazionale 2015 ha annunciato il Mercoledì (1/7), capo degli Stati Uniti comune Stato maggiore, il generale Martin Dempsey ha detto che altri paesi investono molto grande per le loro capacità militari.

Il generale ha detto che da quando il Dipartimento della Difesa o il Pentagono ha pubblicato la sua ultima strategia militare nel 2011, il caos nel mondo è aumentato e alcuni dei vantaggi d'America più di altri paesi hanno cominciato a erodere. Dempsey ha detto che l'esercito americano ha bisogno di un dialogo più resistenti, innovativo e integrato e permanente con gli altri paesi.

Strategia 2015 dimostra che la Russia ha "più volte dimostrato che non rispetta la sovranità dei suoi vicini" e sono disposti a usare la forza militare per raggiungere i suoi obiettivi.

La strategia si afferma "l'azione militare russa mina la sicurezza regionale direttamente che attraverso altre truppe diperalatnya", che si riferisce agli aiuti russo di separatisti in Ucraina orientale.

Il documento dice anche del programma nucleare preoccupanti alleati americani dell'Iran in Medio Oriente e che l'Iran attivamente sponsorizzare gruppi terroristici in Iraq, Libano, Siria e Yemen.

La strategia ha chiamato la Corea del Nord ", un paese che non rispetta la legge" che possiede armi nucleari e sta facendo un missile capace di raggiungere gli Stati Uniti.

Ma ha detto strategia della Cina è stato in "un livello diverso" e di incoraggiare la Cina a "diventare un partner per una maggiore sicurezza internazionale".

Tuttavia, la strategia è stata inoltre suggerito che la Cina potrebbe essere una minaccia per gli Stati Uniti e che le sue azioni nel Mar Cinese Meridionale - dove la Cina ha presentato la sua forza militare in dispute territoriali con i paesi limitrofi - è "preoccupante".
US segretario alla Difesa: No Desire Torna alla guerra fredda
Carter ha detto che anche se l'Occidente non è quello di rendere i nemici con la Russia, l'Occidente avrebbe difendersi, se necessario.
Segretario della Difesa Ashton Carter ha detto gli Stati Uniti avevano alcun desiderio di tornare alla guerra fredda, ed eseguire un nuovo conflitto con la Russia, e che le sanzioni economiche hanno iniziato a dare risultati nella lotta contro l'aggressione russa in Ucraina.

Ha detto che il forum di Berlino prima di passare il Martedì (23/6) in Estonia per incontrare i ministri della difesa di Estonia, Lettonia e Lituania, che aveva costretto in Unione Sovietica.

Inoltre, il ministro della Difesa Ashton Carter ha detto che gli Stati Uniti si basano su una combinazione di mezzi militari e non militari a fronte di aggressione russa in Ucraina.

Carter ha detto che gli Stati Uniti contribuiranno forze per operazioni speciali, l'intelligenza e le attrezzature militari nella forza di reazione rapida della neonata della NATO, in parte per aiutare l'Europa a confrontarsi ogni aggressione russa.

Carter si incontrerà con i ministri della difesa della NATO il Mercoledì e Giovedi a Bruxelles per discutere il piano contro la Russia dopo l'annessione della penisola di Crimea Ucraina dal sostegno militare russo e ucraino di separatisti.

Carter intende discutere la proposta degli Stati Uniti di inviare abbastanza carri armati e altre attrezzature militari per equipaggiare una brigata di formazione e altri programmi di formazione in Europa orientale.

Leader della difesa degli Stati Uniti non sono stati ufficialmente approvato l'idea, ei funzionari non hanno detto dove verrà inviato il materiale, ma ci sono indicazioni che la Polonia, che confina con la Russia, forse una posizione.

Carter ha detto Lunedi che anche se l'Occidente non è quello di rendere i nemici con la Russia, l'Occidente avrebbe difendersi, se necessario.

"L'Ucraina è solo una parte della nostra più grande preoccupazione di oggi la Russia. In risposta, prenderemo un approccio strategico che è forte ma equilibrato, approccio che mira a garantire la Russia non può costringere nessuno a tornare al passato, mentre ha accolto con favore e incoraggiato la Russia a muoversi verso il futuro ", ha detto Carter.

No comments:

Post a Comment