!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Tuesday, August 11, 2015

Pregate Dio che è aiuto Rich e Maha.

La corsa non è stata terminata (341)

 (Parte 341), Depok, West Java, Indonnesia, 11 Agosto 2015, 13:40).

Pregate Dio che è aiuto Rich e Maha.

Dopo la preghiera a volte dimentichiamo la preghiera dopo la preghiera, forse come risultato ci sentiamo tempo angusta (tempo non molto libero) come preoccupato gli affari del mondo (cercare il tesoro).
In realtà, la preghiera è il culto più gloriosa che possa impedirci di calamità che spesso affliggevano la umana, non può avvenire in questo momento, ma in futuro.
In questi giorni di vita umana non possono essere separati dalla prova della vita a volte è difficile da evitare, come il nostro coinvolgimento negli affari del debito, sia a un amico o una banca (o carta di credito o altri debiti), il debito a volte si tratta di un elemento di riba (interessi / interessi).
In effetti, una delle azioni umane che devono essere completati prima di morire (morto) è i debiti commerciali).
Profeta Maometto stesso quando si va corpi menyolatkan un compagno del Profeta bartanya al pubblico che è che c'è ancora un debito che il defunto non è stato risolto, allora c'è qualcuno ha risposto, che amico (deceduto) questo lascia ancora un debito di due dirham, e poi sentito il Profeta Maometto ha rifiutato corpi menyolatkan i defunti erano ancora a sinistra in debito.
Una volta che ci sono le famiglie che hanno completato il (a pagamento) il debito del defunto, poi il Profeta poi disposti menyolatkan nuovi organismi.
Profeta Muhammad ha detto che l'importanza di ogni servitore di Dio a pregare, sia in preghiera o altre occasioni in cui anche il Profeta pregare sempre e chiedere a Dio di evitare la povertà e la schiavitù per debiti.
Profeta Muhammad il più timore di Dio e infallibile (Dio mantenne dal peccato) e sicuramente andare in paradiso solo pregare sempre dalle difficoltà di affari del mondo (pregare per il sollievo dalla schiavitù del debito e ristrettezza di sostentamento (povertà).
Noi come persone normali, che fanno migliaia di immoralità, consciamente o inconsciamente, hanno certamente molto da pregare Dio di essere perdonati tutti i peccati, evitate di servitù per debiti, e ha aperto la grande sostentamento porta in modo da evitare la povertà.
Pregando la chiave che dobbiamo essere pazienti, Mosè aveva solo 40 anni più tardi, la sua preghiera è stata concessa nella lotta contro il Faraone, anche Profeta Ayyub instancabile preghiera a dieci anni del nuovo malattia curata, anche profeta Zaccaria cura anziani (ingrigimento) e sua moglie sono anziani, nuovo concesso la sua richiesta di avere il bambino (figlio).
Preghiamo Dio, Dio concederà richiesta è sicuramente esso (preghiera).

VIRTÙ E GLORIA preghiera


Da
Marsyud bin Ismail bin Ibrahim Al-Rumaih


[1]. La preghiera è il culto secondo la Parola di Dio:
"Significato: Berdo'alah a me, senza dubbio Kuperkenankan voi, infatti, coloro che si vantano di culto Me entrerete Hell in uno stato di abietta.". [Ghafir: 60].

Imam Hafiz Ibn Hajar ha detto che Shaikh Taqiyuddin Subki ha detto: Il significato della preghiera nel paragrafo precedente è la preghiera che è una richiesta, e il successivo paragrafo 'un' ibaadatiy dimostra che la preghiera è più speciale di culto, il che significa che chi non lo farei arrogante di culto, quindi sicuramente non arrogante vogliono pregare.

Così la minaccia è rivolta a persone che hanno lasciato la preghiera come arrogante, e coloro che commettono tali crimini, allora lui ha infedeli. Quanto a coloro che non prega per qualche motivo, non è esposto alla minaccia. Tuttavia moltiplicare preghiera sempre meglio che lasciarlo perché gli argomenti che sostengono pregano abbastanza. [Fath Bari 11/98].

Da Nu'man Ibn Bashir che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

"Significa: La preghiera è culto", e poi ha letto il versetto: "In verità coloro che si vantano di culto". [Ghafir: 60].

Imam Hafiz Ibn Hajar ha detto che l'Imam Al-Thaibi ha detto: Se la hadith sopra Numan intesa nel senso del linguaggio, significa pregare è quello di mostrare l'atteggiamento di resa e hanno bisogno di Dio, perché non è il culto consigliabile ma di arrendersi e sottomettersi al Creatore e sentono il bisogno a Dio. Per questo Dio ha messo fine alla strofa con le sue parole: "In effetti, coloro che vantano di culto". In questo verso coloro che non si sottomettono e arrendersi ad Allah chiamato persone arroganti, così pregare di avere il primato nel culto, e una minaccia per chi non prega è intoccabile. [Fath Bari 11/98].

Note:
Hadith che recita:

"Significa: La preghiera è il nucleo originario di culto" [Hadith dubbia!]
[Didhaifkan Al-Albani, ta'liq 'ala Misykatul Masabiih 2/693 No. 2231]

[2]. La preghiera è il culto che è più nobile agli occhi di Allah, da Abu Hurayrah ha detto che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

"Significato: Non c'è nulla di più nobile di Dio che la preghiera". [Sunan At-Timidzi, capitolo Benedizione 12/263, Sunan Ibn Majah, capitolo Benedizione 2/341 No. 3874. Musnad Ahmad 2/362].

Shaykh al-Mubarak Furi ha detto che il significato del hadith è nulla qauliyah culto (discorso) è più prezioso agli occhi di Allah della preghiera, perché confrontando qualcosa deve essere in accordo con la sostanza. Così l'idea che la preghiera è il più importante culto badaniyah in modo che non è in contrasto con la parola di Dio.

"Significa: In verità il più nobile fra di voi agli occhi di Allah è il più pio tra di voi". [Al-Hujurat: 13].

[3]. Ira di Dio contro coloro che abbandonano la preghiera, sulla base del hadith che Abu Hurayrah detto che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.

"Significato: Coloro che non chieda a Dio, Dio sarà memurkainya". [Sunan At-Tirmidhi, capitolo Benedizione 12 / 267-268].

Imam Hafiz Ibn Hajar ha detto che l'Imam Al-Thaibi ha dichiarato: "Il significato del hadith sopra è colui che non chiede di Dio, allora Egli sarebbe furioso e viceversa Era molto contento quando gli viene chiesto il suo servo". [Fath Bari 11/98]

Imam Al-Mubarak Furi ha detto che la persona che ha lasciato la preghiera è arrogante e non sentiva il bisogno di Dio.

Imam Al-Thaibi dire che Dio è contento quando ha chiesto per il suo dono, allora chi non prega Allah, allora si ha diritto alla sua rabbia.

Dal hadith sopra mostra che la domanda di un servo di Allah è il più grande impegno e soprattutto, perché lontano dalla collera di Dio è quella che sta diventando una necessità. [Mura'atul Mashabih 7/358]

[4]. La preghiera è in grado di respingere le cause di forza maggiore, sulla base del hadith di 'anhu che il Profeta, sallAllahu' Salman Al-Farsi radi alayhi wa sallam ha detto.

"Significa: Nessuno può resistere destino tranne preghiera". [Sunan At-Tirmidhi, capitolo Qadar 8 / 305-306]

Shaykh al-Mubarak Furi ha detto che la questione è, il cui destino dipende dalla preghiera e la preghiera può essere totalmente respinta perché il destino, perché il destino non è in contrasto con la questione del nesso di causalità, può essere la causa del verificarsi di qualcosa che accade o non è qualcosa d'altro, tra cui il destino. Un esempio di preghiera, al fine di evitare il disastro, entrambi sono cause di forza maggiore. Forse qualcuno destinato a non pregare così colpito e se prega, non può essere influenzata, in modo che la preghiera è come uno scudo e una calamità come una freccia. [Mura'atul Mafatih 7 / 354-355].

Shaykh Uthaymeen è stato chiesto: "Spesso si sente dire: O Allah non stiamo elemosinando il nostro destino sarà cambiato, ma chiediamo la morbidezza nel destino è che la preghiera è permesso..?"

Risposta:
Pregate così perché la preghiera è proibito e illegittimo può cambiare il destino come indicato nel hadith sopra. Anche le persone che pregano come quella contro Dio e come per dire: "O Allah mi takdirkanlah quello che volete ma indica morbidezza nel destino".

Se le persone che pregano risolto nella sua preghiera, come ad esempio la preghiera: O Allah chiediamo la tua grazia e cercare rifugio dal tormento voi, e la preghiera semisalnya. Quando si prega Dio di non alterato il suo destino, allora quali sono i vantaggi, mentre la preghiera può cambiare il destino, e potrebbe essere che il destino può essere cambiato a causa della preghiera solo. La cosa importante è che la preghiera di cui sopra non deve essere e deve essere evitato così come chiunque che ha sentito che la preghiera lui dovrebbe consigliare. [Liqa 'Babul Maftuh 5 / 45-46]

5]. Le persone che sono più vulnerabili sono quelli che non sono in grado di pregare in base alla hadith del Profeta che sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.

"Significato: Le persone che sono deboli sono quelli che hanno lasciato la preghiera e la persona più curmudgeonly è una persona che Grabber contro saluti". [Al-Haitsami, libro Majma 'Az-Zawaid. Thabrani, Al-Ausath. Al-Mundziri, il libro At-Targheeb ha detto: sanadnya Jayyid (buono) e classificato come sahih al-Albani, As-Silsilah al-Shahihah 2 / 152-153 No. 601].

Imam Manawi ha detto che cosa si intende per 'an-naasi Ajazu è menti più deboli e il cuore della visione più ciechi, e ciò che si intende per Min' ajzin 'un annuncio-dua'i è debole chiedere a Dio soprattutto nei momenti di difficoltà e quindi potrebbe portare l'ira di Dio perché ha lasciato il suo comando, quando pregare è lavoro molto leggero. [Faidhul Qadir 1/556].

Poesia esperto ha detto.
Non essere chiesto all'uomo, memintalah
L'essenza della sua porta era mai chiusa.

Allah si arrabbierà se non lo chiedi,
mentre gli umani si arrabbiano se spesso richiesto.
La poesia di cui sopra in una confutazione alla nozione che è meglio non pregare.

[6]. Allah wa subhanahu Ta'ala comandò di pregare, colui che ha lasciato la preghiera è contro i comandamenti di Dio e chi è in esecuzione mezzo ha compiuto il suo comando. Allah wa subhanahu Ta'ala dice.

"Che significa:. Quando i Miei servi ti chiedono di Me, allora (risposta), sono vicino che ha accolto la richiesta della persona che prega, quando ha supplicato con me, poi far loro incontrare (qualsiasi comando) Ku, e far loro credono in me, in modo che siano sempre nella verità ". [Al-Baqara: 186].

Shaykh Sa'di ha detto che il paragrafo precedente come una risposta alla domanda dei compagni del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam chiesero: O Messaggero di Allah, se Allah chiudere così abbiamo implorato sottovoce o è molto così noi lo chiamiamo gridando? Poi il versetto è venuto Dio. [Tafsir Al-Tabari e didhaifkan da imam Ahmad 3/481].

"Quando i Miei servi ti chiedono di Me, allora (risposta), sono vicino." Perché Dio è l'essenza del tutto vede, sapiente e tutto vede verso qualcosa di nascosto, segreto e determinare cambiamenti negli occhi e nel cuore. Dio anche vicino ai suoi servi che chiedono e sempre in grado di accogliere la richiesta. Poi Dio disse: "Io concedo la richiesta di una persona che prega, quando ha supplicato con me".

La preghiera è di due tipi, vale a dire il culto preghiera e intercessione. La vicinanza di Dio con il suo servo diviso in due tipi, vale a dire; La sua vicinanza conoscenza con ognuna delle sue creature e la vicinanza con il suo servo a dare ad ogni applicazione, e Taufik aiuti a loro.

Chi prega Dio con un cuore che l'umiltà 'e pregare in conformità con le norme di legge e non ci sono ostacoli a tale preghiera viene accettato come mangiare cibi che sono proibite o semisalnya, Dio ha promesso di accogliere la richiesta. Soprattutto quando accompagnato dalle cose che causano terkabulnya preghiera come il comandamento di Dio, lasciando il suo divieto di entrambe le parole e le azioni e credono che la preghiera sarà concesso. Poi Allah dice: "Allora lasciate che si incontrano (comandamenti) Ku e hedaklah credono in me, in modo che siano sempre nella verità".

Questo significa che le persone che pregano saranno la verità che ottenere una guida per i fedeli e compiono il bene ed evitare il male e abominio. [Tafseer Al-Sa'di 1 / 224-225].

[7]. Zarkasi Imam ha detto che la concentrazione nella preghiera e ha mostrato un basso atteggiamento, remissivo, servitù e sente il bisogno di Dio è il più grande culto anche in modo che diventi legittime esigenze di culto.

Dio promette di premiare coloro che pregano, anche se non hanno ottenuto la sua preghiera.

[8]. Pregare è si diede da fare per ricordare Dio che ha sollevato il senso di esaltazione nel cuore della grandezza di Dio e voleva tornare al suo arresto dei peccatori. Spesso a bussare alla porta ha una grande occasione per entrare, per cui vi è un detto che coloro che spesso bussare alla porta, poi una volta sarà data il permesso di entrare così si dice: "Data la possibilità di pregare meglio di dare qualcosa".

[9]. Molti pregano per evitare disastri e calamità, come parola di Dio, che scava su profeta Ibrahim 'alaihis Salam:

"Significato: E io pregherò il mio Signore, spero non saranno delusi con la preghiera al mio Signore". [Maryam: 48]

E la parola di Dio del profeta Zaccaria 'alaihis Salam.

"Significa: Ha detto: 'Mio Signore, le mie ossa sono stati deboli e la mia testa era coperta con i capelli grigi, e non ho mai stato deluso nel pregare per te, o mio Signore". [(Maryam: 4) Al-Azhiyah fi Ahkamil Ad'iyah cose. 38-42].

[10]. Alcune persone pregano solo una volta o due volte e una volta non è stato concesso, poi si fermano a pregare. Tale azione è chiaramente azione erronea anche lui deve ripetere continuamente la sua preghiera ad Allah sovvenzione.

Da Abu Hurayrah che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto.

".? Significato: Benedizione servo sarà sempre concessa pur non chiedendo qualcosa parenti peccaminose o di terminazione, o non ha fretta hanno chiesto: Qual è la corsa Lei rispose:" Ha detto; Ho pregato tante volte non è concesso, poi ne sentì compassione, poi lasciare la preghiera ". [Sahih Muslim, Libro di Dhikr wa Benedizione 4/87].

Secondo l'Imam An-Nawawi in questione rimpianto è di lasciare la preghiera. [Sharh Sahih Muslim, 17/52].

Allora dovrebbe essere un servo deve continuare a pregare e non per annoiarsi e la sensazione non è stata concessa la sua preghiera. In un discorso: "Ho pregato molte volte, ma non è stata concessa".

Shaykh al-Mubarak Furi ha detto che lo sceicco Al-Qari ha detto:. "Il significato della frase non è vedere i risultati delle mie preghiere volte più lento sentire la sua preghiera è concessa o scoraggiato dalla preghiera ed entrambi sono riprovevole Tenete a mente, c'è un tempo preciso per la preghiera terkabulnya,. come narrato che la preghiera di Mosè e di Aronne, così faraone distrutto da nuova conclusione di Dio dopo 40 anni. La disperazione della misericordia di Allah non accadrà se non su gli infedeli ". [Mura'atul Mafatih 7/348].

Imam Hafiz Ibn Hajar ha detto che nel hadith sopra ci sono pregate etico che continuano ad applicarsi e non disperare nella preghiera per quindi è parte l'atteggiamento di sottomissione e arrendersi ad Allah e sente il bisogno di Dio, e perciò alcuni studiosi Salaf ha detto: "Stiamo più paura impedito di pregare piuttosto che ostacolato terkabulnya preghiera".

Imam Ad-Dawudi ha dichiarato: "Si teme che la persona che dice di aver sempre pregato, ma non è stata concessa la preghiera in realtà non è concesso, o realmente non è stato concesso la sospensione della pena dell'aldilà o remissione dei peccati".

Imam Ibn Jauzi ha detto: "Sappiate che la preghiera dei fedeli non può essere respinta, può essere ritardata pengkabulannya meglio o sostituiti da qualcosa di più grave beneficia della richiesta sia nel mondo o nell'aldilà Se un servo non lascia pregare suo Signore perché la preghiera è l'adorazione. vale a dire la presentazione di culto e di sottomissione a Dio ". [Fath Bari 7/348]

Da 'anha che egli ha detto: "Quando il Profeta, sallAllahu' Aisha radi alayhi wa sallam ha colpito la magia Ebreo di nome Lubaid bin A'sham, ha detto, in modo da se il Profeta non ha fatto ancora nulla finché una notte il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam pregate poi pregare e continuare a pregare ". [Sahih Muslim, capitoli di libri Salam magico 7/14]

Imam An-Nawawi ha detto che gli hadith di cui sopra sottolineano ad ogni servitore quando il disastro o calamità di moltiplicarsi preghiera e continuano ad arrendersi a Dio. [Sharh Sahih Muslim 7/14].

Di Ali bin Abu Talib radi 'anhu ha detto che quando ho iniziato a combattere quando la battaglia di Badr mi torna in fretta per vedere ciò che il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam, si scopre che era prostrata e lesse: O Essenza della Vita supremo e sommo eterno, O Essenza del Supremo e Supremo Vita Eterna, poi sono tornato a combattere, poi torno di nuovo al punto in cui il Profeta, l'ho incontrato in uno stato di prostrazione, poi torno e mi combattere di nuovo a dove lui ed io ci siamo incontrati ancora letto la preghiera perché Dio dà la vittoria " . [Sunan At-Tirmidhi, capitolo 13/78 preghiera. classificato come sahih Ibn Hajar in Fath Bari 11/98]

Da Ubadah bin Saamit radi 'anhu che il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto.

"Significa:. Nessuno musulmano pregando Allah nel mondo, con una petizione eccetto Allah concederà o eliminare il male della stessa semisalnya, pur non pregare qualche peccato o cessazione di parenti C'era un uomo di un popolo che dice: Se è così io moltiplicherò . (preghiera) Egli disse: '". Dio ha risposto alle preghiere più di quanto avete chiesto" [Sunan At-Tirmidhi, capitolo 13/78 preghiera classificato come sahih da Ibn Hajar in Fath bari 11/98.].

[11]. Che Hadith legge.

"Significa: Allah ama coloro che sinceramente pregare". [Hadith sono dubbi, Al-Albani ha detto in Lineage Dhaifah che questo hadith falso 2 / 96-97].


[Copiato dal libro nas Jahalatun FID Du'a, Indonesia errori edizione nella preghiera, per Marsyud bin Ismail bin Ibrahim Al-Rumaih, p 37-42, pubblicato da Darul Haq, il traduttore Zaenal Abidin, Lc.]

No comments:

Post a Comment