!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Thursday, August 6, 2015

Vuoi andare in paradiso, bisogno di una chiave?

La corsa non è stata terminata (334)

 (Parte 334), Depok, West Java, Indonesia, 5 agosto 2015, 18:23 pm).

Vuoi andare in paradiso, bisogno di una chiave?

Ogni essere umano deve voler andare in paradiso, dove Dio ha previsto per coloro che credono.
Per aprire le porte del cielo, naturalmente, abbiamo bisogno della chiave, e la chiave per il paradiso è un riconoscimento dell'Unità di Dio, Laillahaillaulah (Non c'è dio degno di culto tranne Allah), e accompagnarla con il riconoscimento Muhammadarasulaulah (il Profeta Muhammad è il Messaggero di Allah). Il riconoscimento di questo Tawhid è il più importante dei cinque pilastri dell'Islam.
Ogni blocco richiede dentellature, per cui è facile entrare le porte del cielo, il cielo pentu dentellatura è siamo sinceri e coerenti e confida attuare i cinque pilastri dell'Islam, prima dire Laillahaillaulah Muhammadarasulaulah (Non c'è altro dio che ha il diritto di essere adorato tranne Allah e Maometto è il messaggero di Allah) ,
In secondo luogo, eseguire le preghiere obbligatorie, il digiuno durante il Ramadan secondo, terzo zakat paga, quarto andare Hajj alla Mecca, in Arabia Saudita, se possibile.
In più ci sono un sacco di carità e adoriamo secondo i comandi di Allah in Al Corano e Hadith (Sunnah / al-saggezza) come praticato dal Profeta Maometto e dei suoi compagni, non è il culto in un modo diverso da loro.
Se adoriamo in un modo diverso da quello esemplificato il Profeta Maometto e dei suoi compagni andremo fuori strada e potrebbe cadere un altro eresie firqah mngikuti come il flusso di sciiti, Khawarij, murjiah, sufiyah e altro firqah fuorviante.
Flusso speciale sciita, il Consiglio degli Ulema indonesiani (Mui) dal suo presidente Prof. dijabat Hamka ha emesso una fatwa, che il flusso è un culto sciita, ci sono dieci motivi per cui MUI categorizzare sciiti eretici, i quali mengkafirkan i compagni del Profeta Maometto, una dottrina che è contrario al Corano e Hadith.
Jad non è stato trovato nei gruppi dissidenti di musulmani in conformità con i compagni di Ahl Sunnah wal Jama'ah eccezione tra i seguaci di As-Salaf al-Salih Ahlul Hadith.

Il Mu'tazilah come potrebbe corrispondere ai compagni dei grandi personaggi, mentre denunciano le grandi figure della giustizia e abbassato il loro amico e li accusati di eresia, come Al-Wasil bin Atho 'che afferma: se Ali, Az-Zubair Tholhah e poi ho fatto non testimoniare puniti a causa della loro testimonianza. [Cfr Al-Farqu Bainal Firaq hal.119-120]

I Kharigiti erano venuti fuori della religione e menyempal della congregazione dei musulmani perché alcuni punti fondamentali della loro dottrina è mengkafirkan Ali e suo figlio, Ibn Abbas, Uthman, Talha, Ayesha e Mu'awiyah e non si trova sulla proprietà dei compagni della molesto e mengkafirkan.

Come Shufiyah, sottovalutano l'eredità dei Profeti e avvilente il trasmettitore del Libro e della Sunnah e loro mensifatkan come il defunto. Un grande uomo che dice: prendete la vostra conoscenza, dei defunti mentre prendiamo la nostra conoscenza del grande vita che non è morto (Dio) direttamente. Pertanto, dicono, con la bocca a respingere sanad hadits-: mi ha mengkhabarkan mio cuore dal Signore.

Per quanto riguarda gli sciiti, hanno creduto che i compagni erano decaduti dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam tranne poche persone, vedere Al-Kisyiy -uno di loro- sacerdote racconta la storia del caso Rijalnya libro. 12.13 da Abu Ja'far, che ha dichiarato: Tutto l'apostata, dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam tranne tre, ho detto: Chi è la terza persona? Egli rispose: Al-Miqdaad bin Al-Aswaad, Abu Dhar Al-Ghifary e Salman Al-Farisiy.

E narrato in p.13 di Abu Ja'far, ha detto: Gli emigranti e Anshor è uscito (di religione), tranne per tre. [Cfr Al-Kaafiy lavoro di Al-Kulaniy, hal.115]

Vedere anche Khomeini (che ha rovesciato / golpe Raja Reza Pahlavi) grande -tokoh li nell'era questo- denunciato e maledetto Abu Bakr e Umar nel suo libro caso Kasyful Asroor, 131, ha dichiarato: In verità syaikhani (Abu Bakr e Umar) ... e da qui ci troviamo costretti a presentare prove che le loro deviazioni sono entrambi molto chiari circa il Corano per dimostrare che i due avevano menyelisihinya.

E ha detto che termini ancora di 137: ... e il Profeta chiuse gli occhi (d), mentre entrambe le orecchie senza rilievi sul Ibn al-Khattab che erigono falsità e kufr provenienti da prassi, kezindikan e penyelisihan di versi nel Corano " noble late.

Come Murji'ah, credono che la fede di quegli ipocriti che si trovano nella stessa fede Assabiqunal kenifakan Awalun (prime persone che convertiti all'Islam) degli Emigranti e aiutanti.

Come tutte corrispondono con gli amici mentre sono:

Mengkafirkan gli eletti di mezzo a loro
Non accettano affatto che essi sono narrate dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam in legge aqidah e sharia.
Seguire la civiltà bizantina e la filosofia greca

Insomma
Questi gruppi tutti vogliono negarci i testimoni del Libro e della Sunnah e denunciano mentre sono più degno di rimprovero e sono la zindiq.

Quindi è chiaro che la comprensione di al-Salaf è Manhaj Firqatun Najiyah e Ath-Thaifah Al-Mansurah nel concetto di comprensione, l'accettazione e Istidlal (decisione giuridica).

Mentre coloro che seguono l'esempio dei compagni sono quelli che lavorano con le narrazioni (Hadith) sono legali Dalah Shari'a autentica e genuina, con la strada e la comprensione amico, e questo è il suo modo di vivere Ahlul Hadith, non il corso di Ahl-ul-bid'ah e hawa. Tanto è vero e forte ciò che descriviamo quando spieghiamo loro successo nella forma arbitrare al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam con il successo della persona che ha preso la Sunnah sallAllahu' alayhi wa sallam e la Sunnah dei quattro califfi dopo di lui.

La grandezza di Tawhid, Elimina ogni peccato

Da
Ustadz Ahmas Faiz Asifuddin


Qual è il segreto della grandezza del monoteismo, in modo da eliminare tutti i peccati, per qualsiasi? Un Umar bin Khattab radi anhu per esempio, un personaggio prima di entrare il più famoso dell'Islam contro gli insegnamenti dell'Islam ed è conosciuta per la sua incredulità ed era stato sepolto vivo. Ma con l'Islam, il culto mentauhidkan solo ad Allah wa subhanahu Ta'ala solo, quindi terhapuslah ogni peccato e la colpa di montaggio. Pur essendo la figura più nobile nel lato dopo Abu Bakr radi Allah anhu.

Inoltre, se il più piccolo difetto, sarebbe più facilmente rimosso con monoteismo. Anche se gli errori e kufr maggiore di Umar radi anhu però, mantengono tutto sarà cancellato e scompaiono con il monoteismo.

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto, che Allah wa subhanahu Ta'ala dice:

"... ومن لقيني بقراب الأرض خطيئة لايشرك بي شيئا, لقيته بمثلها مغفرة" رواه مسلم

Allah Onnipotente dice: "... E chi mi ha incontrato un guasto tutta la Terra in un altro stato non associare a me, allora io lo vedi con quella completa il perdono della terra in ogni caso". [HR. Muslim] [1].

In Sunan Tirmidhi da Anas radi anhu, ha detto che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto, Tabaraka Allah wa Ta'ala dice:

ياابن آدم! إنك لو أتيتني بقراب الأرض خطايا, ثم لقيتني لاتشرك بي شيئا لأتيتك بقرابها مغفرة

O figlio di Adamo! Sicuramente, se siete venuti da me con un guasti relativi all'intero pianeta, allora tu vieni da me in un altro stato non associare a me, allora io verrò da lui con un ampunah tutta la Terra anche [2].

Shaikh Abdur Rahman bin Hasan Aal ash-Shaikh (d ° 1285 H) afferma che al-Haafiz Ibn Rajab al-Hanbali rahimahullah ha detto: "Chi viene a portare tawhid (ad Allah), anche se ha un difetto tutta la Terra, sicuramente Allah incontro con la piena remissione della terra anche "[3]

Cioè, la hadith sopra conferma che chiunque Tauhid perfettamente, si può ricevere il perdono dei peccati anche se quei peccati per riempire la terra. Non solo, il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam conferma inoltre che perfetto persona tauhidi, non diadzab da Allah nell'aldilà.

In un hadith Mu'adh bin Jabal radi anhu circa i diritti e gli obblighi del servo di Allah wa subhanahu Ta'ala, il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

حق الله على العباد أن يعبدوا الله ولايشركوا به شيئا, وحق العباد على الله: أن لا يعذب من لا يشرك به شيئا. قلت: يارسول الله, أفلا أبشر الناس? قال: لاتبشرهم فيتكلوا. أخرجاه

Diritti Allah è il dovere dei servi è che adorano solo e non Allah associare nulla (shirk) ad Allah. Mentre i diritti di servo da acquisire da parte di Allah è che Allah non mengadzab chi non associa (shirk) nulla con Allah ". I (Mu'adh) disse: 'O Messaggero di Allah, io trasmetto la buona novella alla gente?' Lui rispose, "Non predicare loro, perché essi dipendono (dicendo: importante non sottrarsi-pen) [HR. Bukhari e Muslim] [4]

Questo hadith indica, le persone che non hanno commesso shirk nel culto di Allah wa subhanahu Ta'ala, che non saranno in tormento.

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha anche detto:

من قال أشهد أن لا إله إلا الله وحده لاشريك له, وأن محمدا عبده ورسوله, وأن عيسى عبد الله وابن أمته, وكلمته ألقاها إلى مريم وروح منه, وأن الجنة حق وأن النار حق, أدخله الله من أي أبواب الجنة الثمانية شاء (وفى رواية: أدخله الجنة على ما كان من العمل). أخرجاه

Chi ha detto: io testimonio che non c'è altro dio all'infuori di Allah ha il diibadahi destra, non c'è un partner per Lui, e che Maometto è il suo schiavo e il Suo Messaggero, anche testimoniato che Gesù è il servo di Allah e figlio della schiava (femminile) di Allah, egli è gli esseri umani sono creati con la sua sentenza, e poi inseriti nel self-Maryam, e lui è un'anima creata da Allah. Inoltre ha testimoniato che il cielo è vero, e nerakapun vero, allora Allah sarà sicuramente messo in cielo, attraverso la porta da nessuna parte che vuole degli otto porte. (In un altro racconto: allora Allah sarà sicuramente messo in cielo, secondo le azioni che fa). [HR. Bukhari e Muslim] [5]

Ci sono ancora molti altri testi che raccontano la grandezza del monoteismo. Quale segreto?
Qui ci sono alcune cose che devono essere rivisti includono:

DEFINIZIONI Tauhid
Tawhid è quello di cliccare Esakan Allah Onnipotente per dare solo culto a Lui solo. [6] Ciò significa, che il culto (culto) solo per Allah l'Onnipotente solo e non associare nulla con lui (non sottrarsi a lui) , Ha il culto solo per Allah l'Onnipotente di riversare l'amore, l'adorazione, la speranza e l'angoscia. [7]

Shaykh Muhammad ibn Salih al-Uthaymeen rahimahullah spiega che la parola del monoteismo è mashdar di wahhada, yuwahhidu, vuol dire fare qualcosa nella suola. E questo non accadrà a meno che la fusione tra nafi (annientamento) e ithbat (determinazione). Nega (culto) di diverso da quello in Esakan, e assegnare (culto) solo in quella in Esakan. [8]

Mentre Shaykh al-Islam Ibn Taymiyyah rahimahullah ha detto, "Tauhid che ha portato l'Apostolo di Allah come nessuno altri insegnamenti contengono determinazione Uluhiyyah che la natura (degno di adorazione) appartiene solo ad Allah Onnipotente. Vale a dire, un impegno che nessuno ha il dio diritto a meno che Allah Azza diibadahi wa Jalla, nessuno dovrebbe diibadahi tranne Lui, non l'atteggiamento di rassegnazione, ma consegnato solo a lui, non c'è amore tranne che per lui, non è stato fatto tranne che per la sua ostilità e non compiono tranne che per la Sua soddisfazione. E tutto coinvolge specificando i nomi e gli attributi di lui secondo quello che ha tetapkannya se stesso a se stesso ". [9]

Poi rahimahullah ha detto: "Non è solo una questione di Tawhid Tawhid di signoria. Vale a credere che Allah è il creatore dell'universo è l'unico". [10]

Quello era l'essenza del monoteismo, che è l'essenza della predicazione e nell'insegnamento di ogni apostolo di Allah, quello che contiene due punti principali: in primo luogo, il rifiuto di ogni dio se non Allah, e in secondo luogo, che la determinazione del vero Dio è solo Allah Onnipotente solo.

Allah dice:

ولقد بعثنا في كل أمة رسولا أن اعبدوا الله واجتنبوا الطاغوت

Abbiamo inviato un messaggero in ogni comunità per esortare la popolazione di ogni "Adorate solo ad Allah, ed evitare il male. [An-Nahl / 16: 36]

E un sacco di parola di Allah corrispondenza con questo paragrafo.

Schilling SCOPO DI MAN
È molto ingenuo e superficiale se la gente presume che questa vita è solo per lo scopo del mondo, per costruire un mondo con tutte le luci e la sua tecnologia, e di eseguire bene mondano solo per il benessere del mondo e bene.

Persone che vivono sicuramente morire e lasciare questo mondo nell'altra vita. E sicuramente ci saranno responsabilità nell'altra vita. Quindi Allah wa subhanahu Ta'ala spiega, che questa vita ha un grande scopo che non solo è vivo, allora morti, poi finito. Il grande obiettivo è il culto di Allah Onnipotente. Le sue parole:

وما خلقت الجن والإنس إلا ليعبدون

Non ho creato i jinn e gli uomini, tranne che mi possa servire. [Adh-Dzariyât / 51: 56]

Culto che si intende è pura adorazione che non è contaminato dal culto ad altri che Allah l'Onnipotente. Se qualcuno in religiosa commettere shirk, associando le creature con Allah, allora sicuramente Allah wa subhanahu Ta'ala sarà arrabbiato e non sarà il piacere. [11]

Tra i loro argomenti è, la parola di Allah wa subhanahu Ta'ala:

إن الله لا يغفر أن يشرك به ويغفر ما دون ذلك لمن يشاء ومن يشرك بالله فقد افترى إثما عظيما

In verità Allah non perdona il peccato di shirk (mempersukutukan) a Lui, ed Egli perdona i peccati diversi sottrarsi per chi vuole. Chiunque che attribuiscono Allah, allora davvero, ha tenuto un grande peccato. [An-Nisa '/ 4: 48]

Le sue parole anche:

إن الشرك لظلم عظيم

Infatti (sin) Shirk (associare Allah), è veramente un enorme ingiustizia. [Luqman / 31: 13]

Allo stesso modo la sua parola:

وأن المساجد لله فلا تدعوا مع الله أحدا

E in effetti le moschee sono per Allah, quindi non chiedono in a nessuno, oltre ad Allah. [Al-Jin / 72: 18]

Quindi, come può Allah l'Onnipotente non si arrabbi se egli è l'Onnipotente e perfettamente in linea con le sue creature erano deboli e poco stimolato. Pertanto, il più grande proibizione nell'Islam è sottrarsi. Allah dice:

واعبدوا الله ولا تشركوا به شيئا

E il culto di Allah e non lo associare a niente [An-Nisa / 4: 36]

Allo stesso modo, la rivelazione dello scopo dei libri di Allah Onnipotente, e l'avvento degli apostoli è per gli umani di adorare solo Allah Onnipotente [12] Le prove sono molto numerosi, tra i quali la parola di Allah wa subhanahu Ta'ala.:

وما أرسلنا من قبلك من رسول إلا نوحي إليه أنه لا إله إلا أنا فاعبدون

E non abbiamo mandato un rasulpun prima, ma abbiamo rivelato a lui: "Ecco, non c'è dio (il diritto), ma io, così adorate deve tutto quello che ho". [Al-Anbiya '/ 21: 25]

Bene, così la gente non sono deluso nel corso della vita in un altro mondo, dovrebbe essere soggetto alle norme stabilite dal Creatore. E questo Creatore ha nominato inviato fiducia in Lui per consegnare il suo messaggio. Egli è il Messaggero di Allah, il suo messaggero.

COME Tauhid?
E 'chiaro che l'Islam è costruita sulle fondamenta del monoteismo [13] Allah wa subhanahu Ta'ala dice.:

قل إنما يوحى إلي أنما إلهكم إله واحد فهل أنتم مسلمون

Di '(O Muhammad): "In verità quello che mi è stato rivelato che il vostro Dio è l'unico vero Dio, così si ha dell'Islam (consegna) a Lui"? [Al-Anbiya '/ 21: 108]

In modo che la propria vera islamico e gradita al cospetto di Allah Onnipotente, egli deve Tauhid correttamente, cioè solo rendere culto a Dio Onnipotente con sincerità e senza dare il minimo dei generi di culto ad altri che Allah wa subhanahu Ta'ala. Non pregare e non invocare ad altri che Allah wa subhanahu Ta'ala, le cose diventano potere Allah di dargli; Non gli angeli, non il Profeta, non il sindaco, non sono "persone intelligenti", non gli alberi, rocce, sole, luna, tombe e altri. [14]

Quindi, in Tauhid, la gente deve resistere e sfuggire tutto ciò che è adorato all'infuori di Allah Onnipotente, e solo riconoscere, stabilire ed eseguire tale culto solo Allah è la strada giusta, il Creatore dell'universo.

Tauhid non solo promesso che Allah è l'unico Creatore, Datore di buona fortuna, direttore e proprietario dell 'universo. A causa di questo tipo hanno professato il monoteismo anche dagli idolatri arabi al tempo del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam. [15] Ma tauhid essere realizzato fornendo culto solo ad Allah Onnipotente, petizione, la preghiera e le altre attività che trasmettono lo stesso, solo per solo Allah.

Così, per un funzionamento monoteismo rimuovere ogni peccato e scoraggiare andare all'inferno, allora si deve purificare tauhidi ad Allah Onnipotente e cercare di migliorarlo. Egli deve soddisfare i requisiti del monoteismo, sia da parte del fegato, così come membri della sua lingua. Oppure -minimal- con il cuore e la lingua al momento della morte. [16]

In sostanza, consegnando il culto, la vita e la morte solo ad Allah, lasciando tutte le forme di idolatria e tutte le porte che possono essere immersi in politeismo, come già descritto nei versi o hadith di cui sopra.

Allo stesso modo, in una breve panoramica della grandezza del monoteismo che ha incredibile potere di togliere i peccati. Quindi perché le persone non sono interessati ad utilizzare questa opportunità? cioè a pentirsi, ritorno tauhid e purificare tauhidi ad Allah wa subhanahu Ta'ala? E perché non ha paura di Allah wa subhanahu Ta'ala?

Necessità riconosciuta da ogni essere umano, che un giorno ogni arriverà da solo e tenere conto di se stesso di fronte ad Allah, la legge decisione più giusta.

وكلهم آتيه يوم القيامة فردا

E ognuno di loro verrà a Allah nel Giorno del Giudizio. [Maryam / 19: 95]

[Copiato dalla edizione rivista di As-Sunnah 07 / Anno XV / 1432H / 2011. Pubblicato Lajnah Fondazione Istiqomah Surakarta, Jl. Solo - Solo Purwodadi Km.8 Selokaton Gondangrejo 57 183 Tel. 0271-858197 Fax 0271-858196]

No comments:

Post a Comment