!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Tuesday, September 8, 2015

Dio comandò persone chiudono i genitali (il corpo).

La corsa non è stata terminata (365)

(Parte 365), Depok, West Java, Indonnesia, 7 settembre, 2015, 19:19 pm).

Dio comandò persone chiudono i genitali (il corpo).

Dio nel libro sacro Corano e Hadith (Sunnah / al-saggezza) ordinati in esseri umani, uomini e donne di chiudere i genitali come guida nella Sunnah.
Soprattutto per le donne in Indonesia, in particolare nel 1970 e le donne musulmane malesi 1980'an visto molti indossare il hijab / velo donne indonesiane dibandngkan.
Lo studente beneficiario femminile MARA Malesia sono stati spediti negli Stati Uniti, per esempio, stanno già utilizzando il hijab, mentre studentessa dall'Indonesia in generale, anche se lui non è indossa la velo islamico.
Nel 1980 ci fu un convertito da San Diego, California, Stati Uniti nome Omar Abdul Majid, durante la sua visita in Indonesia sempre fermarsi a Kuala Lumpur, in Malesia, ha detto, mi ha chiesto perché malese donna incontrata in Malesia molti già porta il velo , mentre in Indonesia, molte donne musulmane non indossare l'hijab.
Tuttavia, se se Omar un'altra visita in Indonesia nel 2015, poi si vedrà un sacco di donne musulmane dell'Indonesia indossa già, anche la moglie del vice presidente Muhammad Jusuf Kalla era già un lungo velo, anche diversi ministri, come il ministro Khofifah Indar Parawangsa, alle donne in zone remote Indonesia, anche se ancora non capisco su comando obblighi di preghiera, ma indossavano l'hijab.
Molti artisti famosi Indonesia è anche stati indossare l'hijab, come Sandra, vincitore Artis Indonesia X Factor Saskia Patin Lubis e molte emittenti, giornalista dei media che indossa il velo.
Così il processo di islamizzazione (consapevolezza della legge islamica) in Indonesia contro gli aderenti ha cominciato a fiorire.
Ora islamica lezioni religiose sia radio e la televisione malalui attirato molti spettatori.
Sono stato alla città di Muara Teweh, Kabubapen Nord Barito, Kalimantan centrale nel tradizionale mercato molti commercianti, mentre la vendita diligentemente insieme la sua televisione guardare le trasmissioni Rodja (speciale propaganda televisiva e recitazioni Corano), né gli ascoltatori di Radio Rodja è stato raggiunto angolo di Sumatra a Borneo, come in Berau e altre parti dell'Indonesia.
Così il popolo islamico dell'Indonesia, a differenza del passato musulmani, perché di eredità (ID / identità carta d'identità), stanno ora iniziando a comprendere l'Islam attraverso lezioni religiose sia in Radio, Televisione scientificamente parlato da Ustad (studiosi) laureati S3 (No penghafal Corano / Sunnah) laureati delle migliori università a Medina, in Arabia Saudita, in modo da comprendere l'Islam secondo Corano e nella Sunnah scientificamente, non è più soltanto taqlid con i loro insegnanti, in modo che si sarebbero potuti evitare le pratiche religiose che si discostano da comandata da Allah e del Profeta Maometto.


NOBILE PER CHIUDERE awrah


L'Islam, una religione che glorifica secondo la natura dell'uomo. L'allevamento si riflette in tutti i suoi insegnamenti. Ordini chiudono i genitali, tra un piccolo esempio, che Allah l'Onnipotente descritti come atti di auto decora. Allah Onnipotente dice:

يا بني آدم خذوا زينتكم عند كل مسجد

O Figli di Adamo, indossare i vostri gioielli su ogni (enter) nella moschea! [Al-A'raf / 7: 31]

'Gioielli' in questo verso, significa abiti che coprono i genitali, come affermato da Ibn Abbas anhu, Mujahid rahimahullah e altri. (Vedere Tafseer Tabari (12/391), Tafsir al-Baghawi (3/225), e Tafsir Ibn Kathir (3/405)

Si tratta di un trimmer per l'abbigliamento uomo. Egli è anche un segno di progresso di una civiltà, l'altezza della gloria, così come il simbolo di modestia. Invece 'svestito' è una indicazione di cultura primitiva, un segno di umiliazione e il deterioramento della dignità umana a partire da animali o anche di più insultarlo.

Pertanto, il diavolo è sempre la tentazione uomo di spogliarsi, coprire la sua nudità, come Allah l'Onnipotente ha avvertito che gli esseri umani non fatevi ingannare dalla tentazione di Satana. Meditate sue parole:

يا بني آدم لا يفتننكم الشيطان كما أخرج أبويكم من الجنة ينزع عنهما لباسهما ليريهما سوآتهما

O Figli di Adamo! Si consiglia di non essere ingannati dal diavolo! come ha rilasciato la madre di tuo padre dal cielo, a spogliarsi sia per mostrare i genitali di entrambi. [Al-A'raf / 7: 27]

Tuttavia, il nemico mortale del diavolo umano non si fermerà prendere in giro con tutti i mezzi. Donne, quella tra l'esca e trappola demoni potenti per distruggere la civiltà morale e umana. Vantaggi e svantaggi delle donne utilizzati per raggiungere le loro cattive scopi. Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ci ricorda:

المرأة عورة, فإذا خرجت استشرفها الشيطان

La donna è la nudità, quando è uscito, il diavolo andare con esso. [HR. At-Tirmidhi (n. 1173), e altri. Classificato come sahih da Shaykh al-Albani]

Le donne, quando si è fuori casa, quindi ha attirato l'attenzione, tuttavia la loro condizione. Così che cosa se accidentalmente escono per attirare l'attenzione del sesso opposto con il profumo ha anche mostrato lo vestita genitali avrebbero dovuto essere chiuso? Il danno sarebbe più grave. E 'molto triste quando noi sentiamo o leggiamo i mass media, la notizia di abusi contro le donne è sempre lì e accadendo.

Pertanto, dovrebbe pentirsi subito ad Allah Onnipotente prima della venuta di morte. Gli uomini dovrebbero tenere gli occhi! Dovrebbe abbassare lo sguardo e non guardare tutto ciò che non vale la pena di vedere. Cerchiamo di mantenere i nostri membri femminili della famiglia, chiedendo loro di indossare un abito in conformità con l'ordine Shari'a islamica per loro onorevole e nobile ed evitare offesa al pudore.

Shaykh al-Albani ha detto: "Allah wa subhanahu Ta'ala ha spiegato la saggezza comandato allunga velo nella Sua parola:

ذلك أدنى أن يعرفن فلا يؤذين وكان الله غفورا رحيما

. ... E 'così che siano più facili da riconoscere, in modo che non siano disturbati "[Al-Ahzab / 33: 59]

Vale a dire, se una donna coperta da un velo, si saprà che era tra le donne che si tengono dalle cose che sono vili e dubbioso, guardia d'onore, e una buona donna. Se è così la loro situazione, i cattivi non li perdere tempo con parolacce. "

Con interferenza evitare, anche diventare una vita felice e onore rimarrà intatta.

[Copiato dalla edizione rivista di As-Sunnah 09 / Anno XVII / 1435H / 2014. Pubblicato Lajnah Fondazione Istiqomah Surakarta, Jl. Solo - Solo Purwodadi Km.8 Selokaton Gondangrejo 57 183 Tel. 0271-858197 Fax 0271-858196]

No comments:

Post a Comment