!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Friday, September 11, 2015

I rifugiati inondate in Europa, a causa del conflitto in Siria, lo Yemen dopo il conflitto.

La corsa non è stata terminata (367)

(Parte 367), Depok, West Java, Indonnesia, 11 settembre 2015, 20:19 pm).

I rifugiati inondate in Europa, a causa del conflitto in Siria, lo Yemen dopo il conflitto.

Nei giorni scorsi il europea inondato dei flussi di profughi provenienti dalla Siria il conflitto, e l'Afghanistan, e non più il flusso di profughi verrà anche a causa del conflitto in Iraq e Yemen ei paesi colpiti da conflitti provenienti da altre regioni.
Inoltre, il conflitto in Siria è destinata a peggiorare con il coinvolgimento di Russia e Iran di aiutare il regime e opposizione Assad gruppi che hanno assistito gli Stati Uniti ei suoi alleati.
Prolungato conflitto in Iraq tra ISIS (Stato islamico dell'Iraq, la Siria, e la Siria), con il governo di dominanza sciita in Iraq, che ha aiutato l'Iran e gli Hezbollah libanesi e la coalizione di 80 paesi che ha coordinato gli Stati Uniti.
Sarà anche di intensificare il conflitto nello Yemen tra ribelli sciiti Houthi contro il governo yemenita che ha aiutato l'Arabia Saudita e la coalizione araba del Gulf Cooperation Council
Se il conflitto nella regione a diventare più intenso, per non parlare del conflitto in Nord Africa, forse in Libia e l'opposizione contro il governo militare autoritario Egitto, Europa, Australia e Stati Uniti devono essere pronti a ricevere maggiori flusso di rifugiati provenienti dalla regione di guerra.

(BBC) - L'Unione europea ha esortato ad accettare più rifugiati
Presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, ha detto che l'Unione europea deve affrontare sfide difficili, con l'arrivo dei profughi.
In un discorso ai membri del Parlamento europeo, il Mercoledì (09/09), Juncker ha esortato gli Stati membri ad accettare il fatto che l'Europa è vista come un rifugio sicuro e un simbolo di speranza per i rifugiati.
Egli ha proposto che un ulteriore 160.000 richiedenti asilo collocati in tutti gli Stati membri dell'UE, con un sistema di quote vincolanti.
Precedente emerso proposta divisione posizionamento dei rifugiati al socio che poi è stato contestato un certo numero di paesi.
Proposta Juncker è prevista per essere discusso dai ministri dell'UE il Lunedi (14/09).
Rispondendo all'appello del presidente della Commissione europea, il cancelliere tedesco, Angela Merkel, ha ribadito gli Stati membri, l'UE dovrebbe immediatamente concordare una quota vincolante senza limitare il numero di rifugiati da adottare.
In altre parole, la Merkel ha detto che la proposta Juncker è la richiesta minima e l'UE dovrebbe accettare più rifugiati.
Intanto il primo ministro della Repubblica ceca, Bohuslav Sobotka, ha detto che l'UE non dovrebbe concentrarsi su nuovi progetti, ma l'attuazione degli accordi in passato su rifugiati e richiedenti asilo.
In uno sviluppo correlato, il governo australiano ha detto che ospitare un ulteriore 12.000 rifugiati provenienti Siria e Iraq.
Il primo ministro Tony Abbott ha detto che i gruppi di minoranza sono stati perseguitati, che è attualmente alla ricerca di rifugio in Libano, Giordania e Turchia, avranno la priorità.
Questi rifugiati saranno accettate e si stabilirono in Australia dalla fine dell'anno.

Quote obbligatorie per il numero di immigrati da ricevere dagli Stati membri dell'UE è un 'primo passo' nella gestione dei partecipanti crisi.
Lo rivela il cancelliere tedesco, Angela Merkel, in mezzo a continui afflussi di migranti e rifugiati, con un picco lo scorso fine settimana.
Merkel ha detto di condividere il primo ministro svedese, Stefan Löfven, che era in visita in Germania. I due paesi hanno finora più accomodante migranti e rifugiati provenienti dalla Siria.
Chiamando sul piano della Commissione Europea come "un importante primo passo ', ha aggiunto l'UE richiede sistema open-close per dividere coloro che hanno diritto di asilo.
Oggi, Mercoledì 8 settembre, la Commissione europea stabilire un piano di gestione di immigrati, tra l'altro, la ripartizione delle quote di circa 120.000 nuovi arrivati ​​ai paesi membri.
Germania ha detto che potrebbe menampug più immigrati in futuro, ma auspica che l'onere è condiviso.
Vice Cancelliere Sigmar Gabriel ha espresso il suo paese in grado di ospitare almeno 500.000 rifugiati all'anno nei prossimi anni.
La questione delle quote è previsto per portare a differenze all'interno dell'Unione europea.
Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia e Romania già espresso riserve, anche se più tardi ha detto Polonia potrebbe ospitare più di quello che hanno da offrire prima, ben 2.000 partecipanti,
Mentre la Spagna ha detto che riceverà l'importo stabilito dalla Commissione Europea.

La Germania conferma che il paese è in grado di ospitare almeno 500.000 rifugiati all'anno nei prossimi anni.
L'affermazione è stata fatta dal Vice Cancelliere Sigmar Gabriel.
"Credo che dobbiamo essere in grado di ospitare mezzo milione di profughi (per anno) nei prossimi anni. Non ho dubbi su di esso. Potrebbe anche essere di più," ha detto.
Ma ha sottolineato che altri paesi europei devono assumersi la responsabilità.
Sigmar Gabriel ha detto la Germania richiede manodopera, quando la popolazione laggiù.
Germania capacità sostenere centinaia di migliaia di profughi stanno ora inondando l'Europa, soprattutto da paesi come la Siria devastata dalla guerra, affrontata anche dal ministro delle finanze Wolfgang Schaueble.
Ai membri del parlamento tedesco, ha detto l'economia del paese è abbastanza forte.
Un osservatore ha detto che la volontà della Germania ha ricevuto i rifugiati non potevano essere separati da situazioni di emergenza che si verificano in Ungheria e solidarietà nella società tedesca si.
Germania e Francia vogliono diffondere i rifugiati e richiedenti asilo di quote nei paesi membri dell'Unione europea, ma molti di loro contro la proposta.
Se la proposta è stato concordato, i paesi dell'Unione europea hanno minacciato sanzioni in caso di rifiuto rifugiati e degli immigrati che sono appena arrivati ​​in Italia, Grecia e Ungheria.

Il leader dei leader tedeschi e francesi ha presentato una proposta per un nuovo sistema di distribuzione dei rifugiati tra i paesi membri dell'Unione europea.
Il presidente francese Francois Hollande ha detto che lui e il cancelliere tedesco Angela Merkel hanno concordato un meccanismo di diffondere i rifugiati ei migranti sono ora inondando l'Europa.
Aggiunto, la Francia era disposto ad accogliere 24.000 persone.
"Prenderemo questo passo perché credo che questo è il principio che lega la Francia", ha detto il presidente Hollande, Lunedi (07/09).
"Noi facciamo perché questo è un piano che abbiamo presentato la propria, e che speriamo sarà adottato da tutta l'Europa", ha detto.
Secondo lui, sulla base del piano della Commissione europea, ben 120.000 i rifugiati saranno trasferiti negli Stati membri entro i prossimi due anni.
Nel frattempo, cancelliere tedesco Angela Merkel ha insistito il suo paese non sarà in grado di far fronte da solo questa crisi, e chiedere ad altri paesi ad aderire rifugiati.
Finora circa 20.000 migranti e rifugiati si stima di essere arrivato in Germania lo scorso fine settimana, la maggior parte dei paesi colpiti dalla guerra come la Siria e l'Afghanistan.
Ma la proposta di Francia e Germania contrastata da Primo Ministro ungherese Viktor Orban che conferma la quota non essere applicata sulla base del sistema comunitario vigente ora.

Lungo la crisi dei rifugiati siriani stanno cercando di entrare i paesi europei, si pone la questione perché non stanno conducendo ricco stato del Golfo e il più vicino alla distanza?
Nel corso degli anni, hanno attraversato in Libano, Giordania e Turchia, ma quasi nulla per i paesi del Golfo.
Ufficialmente, i residenti siriani possono richiedere un visto turistico o di un permesso di lavoro per entrare nello stato del Golfo, ma il costo è molto costoso. Inoltre vi è una regola non scritta che limita i siriani per ottenere il visto.
La prosperità e la vicinanza al Paese del Golfo con la Siria ora ha sollevato molti interrogativi sul fatto che essi hanno un obbligo maggiore di paesi europei contro i siriani che soffrono disagi nel prolungato conflitto nel paese.
"Perché non li entrare? Scortesi base gente!?" governi statali fumetto Golfo satirici.
Utenti di Twitter postato le foto per illustrare la miseria dei rifugiati in Siria, con le foto delle vittime annegate, i bambini vengono portati attraverso la barriera di filo spinato o la famiglia che dormono con leggerezza.
Una pagina di Facebook chiamato La Comunità siriana in Danimarca ha condiviso video raffigurante rifugiati ammessi in Austria attraverso l'Ungheria, creare un altro utente chiede: "Come fanno a scappare dal territorio dei nostri fratelli musulmani, che dovrebbe essere responsabile, piuttosto che ai paesi che riferirsi a come 'territorio nemico'? "
Stati del Golfo Governo rimangono cambiare la loro posizione per aiutare i suoi fratelli erano infelici.
Un altro utente ha detto, "Io giuro nel nome di Allah l'Eccelso, gli arabi che gli infedeli".
Makkah quotidiano ha pubblicato vignette -disebarkan anche attraverso i social media hanno mostrato un uomo vestito di paesi tradizionali del Golfo, guardare in un filo spinato porta recintata e indicò un'altra porta battente bandiera UE, dicendo:
"Perché non li entrare? Impolite people base!?"
Ovviamente questo vignetta satirica dura atteggiamento dei governi dei paesi del Golfo.
Tuttavia, nonostante molte chiamate nei social media, gli stati del Golfo sembrano essere difficile cambiare questo per aiutare i profughi siriani.

I rapporti della Siria ha detto che il gruppo di miliziani che si autodefinisce Stato islamico o ISIS ha lanciato un nuovo attacco di mira una base militare importante in Siria nord-est.
Deir ez-Zor Base, che è diventato un simbolo della presenza militare del governo siriano nella provincia di Deir ez-Zor, martoriato ISIS dalla fine dell'anno scorso.
"Si tratta di uno degli attacchi più feroci ISIS", ha detto Rami Abdel Rahman del gruppo siriano monitoraggio dei diritti umani.
Secondo Rahman in questo incidente 36 militanti e 18 soldati sono stati uccisi governo siriano.
Prima di cogliere base militare, ISIS è stata controllata quasi tutta la regione di Deir ez-Zor, province siriane in questo ricco di petrolio.
Se il capitale della provincia completamente sopraffatto ISIS, la città divenne la capitale della provincia di Raqa il secondo dopo essere caduto nelle mani di ISIS.
Mercoledì scorso (09/09), un altro gruppo ribelle, comunemente chiamato Esercito della Conquista, cogliere aeroporto militare nella provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria, che è stata sotto assedio per due anni.
Ci sono state segnalazioni di oltre 50 soldati sono stati uccisi in una battaglia per questo aeroporto.
Idlib è ora pienamente sotto il controllo di gruppi ribelli.

Un Islam, Mosca - Oltre a inviare aiuti umanitari in Siria, la Russia anche a turno per inviare consiglieri militari al paese. Questa è espressa da un portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.

"I nostri consiglieri militari inviati in Siria, insieme ad alcuni dei nostri armi dimostrato di aiutare il governo siriano nella lotta contro il terrorismo", ha detto Zakaharova in una dichiarazione, come citato da Sindonews.

Reuters lanciato il Mercoledì, 9 settembre 2015, questa è la prima volta che i russi hanno confermato di aver inviato consiglieri militari in Siria. Prevede la Russia continuerà a inviare i loro consiglieri militari in Siria nelle prossime settimane.

In precedenza è stato riferito che tre aerei militari russi è atterrato in Siria nelle ultime ore. Due giganti collettore aereo cargo, vale a dire l'Antonov-124 e il terzo è il tipo di aereo passeggeri è stato inizialmente riferito che trasportano aiuti umanitari al paese.

La dichiarazione ha espresso la preoccupazione per sé Zakharova come animato Stati Uniti (USA). Zio Sam aveva infatti espresso preoccupazioni legate ai rapporti che dicono che la Russia ha fornito aiuti militari alla Siria.

Assistenza mirata al governo di Bashar al-Assar si teme potrebbe portare allo scontro con le forze di alleanze internazionali.

Qatar Invia 1000 Truppe L'esercito di combattimento in Yemen


QATAR ha inviato circa 1.000 soldati in televisione Al Jazeera-Yemen ha riferito il Lunedi (2015/07/09). E questa relazione è la prima partecipazione del Qatar in attacchi contro gruppo sciita Houthi.

Fonti militari hanno detto che le truppe del Qatar erano in viaggio verso lo Yemen, si preparano ad unirsi alle forze della coalizione di fronte a una sciita Houthi nella capitale Sanaa - anche se hanno detto che le truppe Reuters non erano entrati nel paese della penisola arabica.

Il coinvolgimento delle forze di terra del Qatar arriva in mezzo a una escalation del conflitto dopo un attacco missilistico ha ucciso decine di soldati Golfo Persico, citato da Reuters.

Al Jazeera in Qatar rapporto ha detto 1.000 soldati, sostenuti da 200 veicoli blindati e 30 elicotteri Apache sono stati dispiegati in Yemen.

Il Ministero degli Affari Esteri del Qatar stessa non ha commenti per quanto riguarda la relazione del

No comments:

Post a Comment