!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Tuesday, September 8, 2015

Indonesia, ancora una volta diventare un membro dell'OPEC, che cosa ha bisogno ?.

La corsa non è stata terminata (367)

(Parte 367), Depok, West Java, Indonnesia, 8 Settembre 2015, 03:42).

Indonesia, ancora una volta diventare un membro dell'OPEC, che cosa ha bisogno ?.

In termini di produzione Indonesia è inadeguato ad essere un membro dell'OPEC, in quanto la produzione di petrolio indonesiana di non più di 800.000 barili al giorno, mentre il consumo interno ha raggiunto 1,5 milioni di barili al giorno.
Indonesia è a volte ha una politica strana, dovrebbe calo dei prezzi mondiali del petrolio, che ha ormai raggiunto US $ 45 al barile per essere grati, perché il consumo interno è molto di più, ma ognuno dei prezzi del petrolio mondo salire, il governo aumentare sempre il prezzo dell'olio combustibile (BBM) , ma quando i prezzi del petrolio continuano a scendere governo basta chiudere gli occhi, non abbassare il prezzo del petrolio alla stazione di carburante (stazioni di servizio) nel paese, ma se il prezzo delle stazioni di rifornimento verso il basso, i costi di trasporto anche scendere e questo deprimere il prezzo dei prodotti di base, come il riso e il prezzo un'altra, aumentando così il potere d'acquisto della gente.
Non si può fare molto per l'Indonesia come membro dell'OPEC, Indonesia perché i livelli di produzione di non più di 800.000 barili al giorno, mentre i consumi interni raddoppio del numero della produzione totale (circa 1,5 milioni di barili al giorno).
Che è sfavorito da prezzi del petrolio bassi mondo sono 12 membri dell'OPEC presenti oltre alla Russia, e le aziende giganti statunitensi che esplorano e sfruttano petrolio e del gas, con costi elevati negli Stati Uniti continentali.
Esportazioni russe di petrolio greggio e gas naturale è abbastanza grande un grande successo con il calo dei prezzi del petrolio, poiché la maggior parte del bilancio dello Stato dipende in gran parte stranieri esportazioni di petrolio e gas naturale.
Gli analisti prevedono il calo dei prezzi mondiali del petrolio oggi a causa di ingegneria negli Stati Uniti e dei loro alleati della NATO (Regno Unito e Norvegia), al fine di abbassare i prezzi del petrolio continuano a dare lezioni alla Russia dopo l'annessione della Crimea dall'Ucraina mondo ha ottenuto il blocco economico da parte degli Stati Uniti e la Nato.
Inoltre, la Russia è considerata recalcitranti (cattivo) a parte, dopo l'annessione della Crimea anche il supporto sia politicamente che armi ai movimenti separatisti filo-russi in Ucraina orientale.
Per i paesi arabi membri dell'OPEC sono ancora bassi costi di produzione può solo per US $ 3 al barile, i prezzi del petrolio sono più convenienti ancora a loro favore.
Per quanto riguarda la Russia, il costo di produzione del petrolio dn loro gas in Siberia costi innevate maggiore produzione, il colosso Stati membri che operano nel continente Stati Uniti, in mare aperto e in Alaska, nonché i costi sono alti, ma a causa del consumo interno del grande degli Stati Uniti , Bilancio e gli Stati Uniti non è dipendente dal petrolio e gas, ma da tasse e altri esportazioni di materie prime (di prodotti militari, computer, servizi informatici e altri prodotti), quindi i prezzi del petrolio bassi sono ancora più lucrativo degli USA.


A partire dal novembre 2015, l'Indonesia Ufficiale Entry OPEC Ancora
KATADATA - Indonesia alla fine di nuovo accettato in paesi membri esportatori di petrolio o l'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio (OPEC). Infatti, sette anni fa, l'Indonesia è stato escluso l'organizzazione perché è diventata importatore di petrolio.

Segretario Generale del Ministero dell'Energia e delle Risorse Minerarie (ESdM) Teguh Pamudji rivelato, ha ricevuto una lettera di notifica da parte del Segretario Generale dell'OPEC scorsa settimana. "L'Indonesia è accettata come membro dell'OPEC, non un osservatore", ha detto Katadata, Lunedi (7/9). Tuttavia, l'Indonesia efficacemente menjaqdi membri dell'OPEC nel mese di novembre.

Indonesia diventerà il 13 ° membro dell'OPEC e l'unico membro dell'OPEC dall'Asia, oltre ai paesi della regione del Medio Oriente. Sette anni fa, l'Indonesia sotto il presidente Susilo Bambang Yudhoyono ha deciso di uscire di produzione di petrolio OPEC a causa di un deficit. Attualmente, il consumo di petrolio del paese è di circa 1,5 milioni di barili al giorno, mentre la produzione a 800 mila barili al giorno.

A partire dalla metà di quest'anno, il governo indonesiano a valutare la possibilità di dell'OPEC rientro. Infatti, nel corso dell'ultimo 3-6Juni, Ministro dell'Energia e delle Risorse Minerarie Sudirman Detto partecipato alla conferenza dell'OPEC a Vienna, Austria. Secondo Sudirman, se l'Indonesia si trova nella comunità dell'OPEC, l'Indonesia ha accesso alle informazioni di petrolio e gas regolarmente.

Inoltre, l'Indonesia anche in grado di stabilire relazioni amichevoli con i produttori di petrolio. Questo è certamente una strategia governativa per rendere più facile per ottenere forniture di petrolio provenienti da paesi membri dell'OPEC.

Tuttavia, Pri Agung Rakhmanto, osservatore energia da Trisakti University, ha detto che l'ingresso in Indonesia in dell'OPEC è alcuna garanzia che sarà più facile per ottenere l'olio. Tutto dipende dalla diplomazia per ciascun paese. «Solo un accesso relativamente più aperto", ha detto.

Inoltre, il governo deve anche essere in grado di invitare alcuni membri dell'OPEC a investire in Indonesia. In questo modo, l'appartenenza a OPEC veramente vantaggioso per l'Indonesia.

D'altra parte, l'interesse dei paesi dell'OPEC e Indonesia è ora differente. Paesi OPEC in mezzo i freni alla produzione che hanno causato prezzi mondiali del petrolio è sceso a circa US $ 40 al barile. Mentre l'Indonesia ha ancora bisogno di aumentare la produzione di petrolio perché fino ad oggi i paesi del petrolio di importazione.

Presidente Jokowi Supporta Indonesia Segno OPEC
"Non poteva essere d'accordo, dobbiamo uscire, devono interagire con il mercato (produttori ed esportatori di petrolio)
KATADATA - Ministro dell'Energia e delle Risorse Minerarie (ESdM) Sudirman Detto affermato di aver ricevuto il sostegno da parte del presidente Joko Widodo (Jokowi) sul piano attivo dell'Indonesia nuovamente in Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio o l'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio (OPEC).

Secondo lui l'intenzione era due volte presentato al Presidente Joko Widodo. La prima volta che ha espresso l'intenzione quando si lavora visita a Papua Nuova Guinea insieme con il presidente. Ci Jokowi Il presidente ha detto che sostiene fortemente l'Indonesia di rientrare in OPEC.

Sudirman ha anche espresso l'intenzione di chiedere il permesso di partecipare a una conferenza dell'OPEC tenutasi il 3-4 giugno 2015. A quel tempo, il presidente ha ribadito il suo sostegno Jokowi.

"Non poteva essere d'accordo, dobbiamo uscire, devono interagire con il mercato. Inoltre, siamo uno dei più grandi acquirenti, quindi è naturale se stabiliamo un rapporto con i produttori, gli esportatori", ha detto al Ministero dell'Energia, Jakarta, Venerdì (15/5).

Il desiderio del governo di rientrare in questo i membri dell'OPEC aveva ricevuto critiche da alcuni quartieri. L'ex membro della riforma della governance team Oil and Gas Indonesia Fahmi Radi considera degno di essere un membro dell'OPEC. In realtà, lei si preoccupa Indonesia sarebbe ridicolo, se costretti a diventare membri dell'OPEC.

Secondo lui, dal 2005 l'Indonesia è stata considerata come un importatore netto (importatore netto) di olio. Anche se ancora esportato, ma le importazioni di petrolio più grandi. Considerando che i requisiti per diventare un membro dell'OPEC è il paese esportatore netto (esportatore netto).

Responsabile del Programma e Budget Control Divisione di controllo Pianificazione SKK Migas, che è anche l'OPEC Benny politica fiscale Analisi Lubiantara, ha detto che l'Indonesia è molto difficile da aderire all'OPEC. Per diventare un paese osservatore, era a condizione che l'esportatore netto.

Motivi per ottenere più facilmente il petrolio non era giusto. Secondo lui per ottenere l'olio non deve essere l'OPEC. Secondo lui potrebbe essere ottenuto attraverso il miglioramento delle relazioni bilaterali con i paesi produttori di petrolio.

"La Malesia ha mai diventare un membro dell'OPEC, ma può arrivare facilmente a causa dell'interazione di olio con i paesi produttori di petrolio stanno andando bene", ha detto.

Indonesia era una volta un membro dell'OPEC dal 1961, ma poi ha deciso di uscire dalla sua adesione nel 2008. Questa decisione perché l'Indonesia è diventata un importatore netto. Esplorazione e volume di produzione è ridotto, in modo che le riserve di petrolio e gas sono in diminuzione. Mentre il bisogno di petrolio e gas nel paese continua ad aumentare.

Sulla base dei dati da parte dell'Agenzia esecutiva per Upstream Oil & Gas (BP Migas), produzione di greggio in Indonesia 1996-2006 ha continuato a diminuire in media del 10-12 per cento. Questo calo della produzione ha rallentato al 2-3 per cento nel periodo 2006-2011.

Il problema è che il calo della produzione è inversamente proporzionale al tasso di consumo di petrolio nel paese è cresciuto in media del 5,8 per cento. Questo rende l'Indonesia deve importare petrolio per soddisfare esigenze nazionali.

Ministro del Petrolio del Kuwait Ali al-Omair il Martedì si è detto "molto fiducioso" che i membri dell'OPEC del cartello del Golfo supporti mantenere il suo soffitto produzione invariato a riunioni importanti questa settimana. In una dichiarazione alla agenzia di stampa ufficiale KUNA al suo arrivo a Vienna, Omair ha detto che l'opzione OPEC è quello di "mantenere o aumentare il tetto di produzione", pemotongan.Organisasi ignorare paesi esportatori di petrolio (OPEC), che consiste di 12 paesi si terrà un incontro il Venerdì per decidere il livello di produzione per la seconda metà del 2015, tra le aspettative che i livelli di produzione saranno dipertahankan.Omair detto i ministri dei membri del Golfo OPEC oltre Kuwait tra cui il produttore dei pesi massimi l'Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti e Qatar avrà colloqui di coordinamento avanti pertemuan.Bersama insieme, i quattro paesi Golfo produce circa 17 milioni di barili al giorno (bpd), o il 55 per cento della produzione OPEC è attualmente di 31 milioni di barili al giorno. Sola Arabia Saudita produce 10,3 milioni di barili al giorno. "Scena globale ci impone di non prendere decisioni che possono avere un impatto negativo sul mercato, e le opzioni disponibili per l'OPEC è di mantenere o aumentare il massimale di produzione", ha detto l'Arabia olio dia.Menteri Ali al -Naimi ha detto Martedì che l'Opec non taglia la sua strategia di produzione per garantire la quota di mercato era bekerja.Ketika chiesto se questa strategia ha avuto successo, Naimi ha detto ai giornalisti: "La risposta è sì ... La domanda è in aumento. Fornitura sta rallentando. Questo è un fatto. Il mercato si sta stabilizzando ". Diversi altri membri, in particolare Venezuela e Iran, ha chiesto la produzione tagliato a sostenere olio harga.Harga hanno perso quasi metà del loro valore dal giugno 2014, quando il Brent scambiato intorno a 115 dollari al barile e il petrolio greggio a New York quasi 108 dollari per barel.Omair associano un relativo aumento del prezzo del petrolio di OPEC ha costretto una parte della produzione ad alto costo in fase di stallo, soprattutto negli Stati Uniti e in Canada, e ad un aumento della crescita economica globale.
Prezzi mondiali del petrolio continuano a diminuire. Fino ad oggi, il prezzo mondiale del petrolio è ancora a casa nel range di $ 50 al barile.

US Energy Information Administration ha rilasciato i dieci più grande paese produttore di petrolio al mondo nel 2014. Questi paesi sono riusciti a produrre milioni di barili di petrolio al giorno. Segnalazione da CNN Money, Mercoledì (2015/02/04) Il seguente elenco.

Stati Uniti (US)

Superpotenza al primo posto come il più grande paese produttore di petrolio al mondo, con 12,4 milioni di barili al giorno. La produzione di petrolio degli Stati Uniti è sempre aumentato significativamente ogni anno.

Arabia Saudita

I paesi che divenne la residenza di re olio occupa il secondo posto nella lista del più grande paese produttore di petrolio al mondo. L'Arabia Saudita è riuscita a registrare la produzione di petrolio di 11,6 milioni di barili al giorno.

Russia

Il paese è riuscito a produrre fino a 10,6 milioni di barili di petrolio al giorno. Non solo come produttore di petrolio, il paese è noto anche per lo Stato precedentemente noto come il secondo produttore di gas naturale al mondo.

Porcellana

La Cina è in quarta posizione come il più grande paese produttore di petrolio nel mondo. Cortina di bambù paese è in grado di produrre 4,4 milioni di barili di petrolio al giorno.

Canada

Nella top five sono canadese. L'industria petrolifera è il pilastro del settore primario del Canada. Il paese produce 4,3 milioni di barili di petrolio al giorno.

Iran

I paesi del Medio Oriente, come l'Iran è un paese che è spesso in conflitto con gli altri paesi a causa della sua ricchezza petrolifera. Era in sesta posizione, la produzione di petrolio iraniano di 3,4 milioni di barili al giorno.

Iraq

Stessa cosa con l'Iran, i paesi del Medio Oriente, come l'Iran, anche conosciuto come il più grande produttore di petrolio al mondo. Era settimo, la produzione di petrolio iracheno ha raggiunto 3,3 milioni di barili al giorno.

Emirati Arabi Uniti

UEAberibukota di Abu Dhabi è la più grande città di Dubai. Emirati Arabi Uniti è uno dei più grandi paesi produttori di petrolio al mondo, con una produzione di 3,2 milioni di barili al giorno. EAU è all'ottavo posto in questa lista.

Messico

Il Messico è un paese situato nel Nord America. Anche se incluso come uno dei più grandi paese produttore di petrolio nel mondo, la produzione di petrolio in Messico ha continuato a diminuire nel corso degli ultimi anni. 2014 ha rilevato la produzione di petrolio del Messico è sceso a 2,8 milioni di barili al giorno.

Kuwait

In ultima posizione è Kuwait. La produzione di petrolio del paese dovrebbe raggiungere 2,8 milioni di barili al giorno.

No comments:

Post a Comment