!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Saturday, September 5, 2015

L'Islam prosperare e di creare un uomo pacifico.

La corsa non è stata terminata (363)

(Parte 363), Depok, West Java, Indonnesia, 5 settembre 2015, 02:45).


L'Islam prosperare e di creare un uomo pacifico.

Religione islamica rivelata da Dio attraverso l'Arcangelo Gabriele al Profeta Muhammad contenuta nel libro sacro del (/ hadith al-dotto) Corano e la Sunnah è intesa in modo che le persone possano vivere al sicuro, felice e prospera sia per vivere in questo mondo e nell'aldilà (paradiso ).
L'Islam insegna che gli esseri umani non dovrebbero uccidere un altro essere umano, anche se gli esseri umani non avevano abbracciato l'Islam (infedeli), anche il Profeta Muhammad ha detto che una persona non andare in paradiso se ucciso un'altra persona, anche se infedeli.
L'Islam insegna anche la vita semplice, non uno spreco, anche a causa della semplicità degli insegnamenti dell'Islam è questo yamh fare centinaia di lavoratori dalla Cina verso l'Islam, proprio mentre guardava il funerale del re saudita fatto semplicemente, senza il suono dell'esplosione e fu sepolto troppo semplice, basta sepolto senza tomba artificiale riccamente.
Insegnamenti islamici sono semplici e assurde se spieghiamo scientificamente ed empiricamente ad essere ascoltatori facilmente digeribili. Questo è ciò che rende un Ustad canadese attraverso la sua predicazione, più di 3.000 soldati americani bersyahadat (entrare Islam) nel bel mezzo della Guerra del Golfo. Ora, Ustad (studiosi), che è nato con il nome di Dennis Bradley Philips in tutto il mondo, tra cui l'Indonesia a predicare.


 REPUBLIKA.CO.ID, JAKARTA - Attraverso la predicazione, più di 3.000 soldati americani bersyahadat nel bel mezzo della Guerra del Golfo. Ora, gli studiosi sono nati con il nome Dennis Bradley ha avuto l'opportunità di presentare questo Philips riempie l'arcipelago di propaganda spazio.
Attività di proselitismo giamaicano nato cittadino canadese è sufficiente a rubare l'attenzione del mondo. Il dottor Abu Bilal Philips Ameenah è in grado di fornire una spiegazione scientifica, autentico e razionalmente alla comunità internazionale che è critico, ma pieno di idee sbagliate contro l'Islam.

Nel fornire il suo messaggio, il dottor Bilal Philips ha capacità scientifica altamente qualificato. Ha completato un corso di laurea nel campo di Studi Islamici presso l'Università islamica di Medina, MA programma in teologia islamica presso King Saud University di Riyadh, e, infine, ha ottenuto il titolo di Dottore di Ricerca in Teologia islamica presso l'Università del Galles.

Dr Bilal Philips contribuisce anche ad arricchire la letteratura islamica con più di 50 libri che ha scritto, tradurre e commentare. Ha inoltre curato e pubblicato una serie di 56 libri per bambini la fede nelle scuole internazionali islamici.
Il viaggio della vita e dello spirito del suo messaggio incoraggiante dottor Bilal Philips di istituire un centro di studi islamici in diversi paesi, tra cui il Dipartimento di Studi Islamici presso Preston University di Emirati Arabi Uniti, l'Accademia di Studi Islamici in Qatar, il Dipartimento di Studi Islamici in inglese alla Conoscenza International University in Arabia Saudita, Università di Da'wah e cultura islamica in Sudan nonché l'istituzione Preston International College in India.

La convergenza delle tecnologie nell'era digitale di oggi, ha anche utilizzato come mezzo di propaganda di raggiungere le persone a livello globale. Nel 2007, il dottor Bilal Philips ha fondato l'Islamic University Online (IOU) come la prima istituzione che organizza attività educative islam strato-1 in linea. Fino ad oggi, IOU ha più di 150.000 studenti provenienti da 219 paesi, rendendo IOU come il numero uno università del mondo in una varietà di studenti.
Nel bel mezzo del suo lavoro in attività accademiche e di propaganda, il dottor Bilal Philips ha avuto il tempo di compilare una valutazione generale in Indonesia. IOU ha nominato IslamDiaries come uno taklim in Indonesia per condurre uno studio sul tema "Perché l'Islam?" Che si terrà il 7 settembre 2015 Masjid Al Bina, Jalan Pintu Satu Bung Karno, Senayan, Jakarta.

Tauhid, STRADA PER giustizia e prosperità

Da
Al-Yazid Ustadz bin Abdul Qadir Jawa


Tauhid POSIZIONE IN ISLAM
Tawhid è la radice di gratitudine per un musulmano. [1]

الحمد لله وحده, والصلاة والسلام على نبينا محمد وعلى آله وصحبه ومن تبعهم بإحسان إلى يوم القيامة, وبعد:

Alhamdulillaah, offriamo sempre la nostra gratitudine infinita di Allah Onnipotente -Rabb pietà Misericordioso. Ha due favore incomparabile, che favorisce i favori all'Islam e della Sunnah. Con entrambi un favore, uomo troverà la felicità ed essere salvato dalla punizione, sia in questo mondo e nell'aldilà.

Pertanto, per i servi di Dio che hanno ricevuto tali favori, dovrebbe legarlo con gratitudine, e sempre chiedere a Dio, al fine di diventare un servo sempre grato. Un musulmano e una prova di gratitudine per questa benedizione, vale a dire di essere musulmano piacere che Dio come suo Signore, l'Islam come una religione e il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam come il Profeta.

Preghiere e saluti possono sempre tercurahkan alle coperture profeta Mohammed dei profeti, nessun profeta sesudahnya- che è stato comunicando il messaggio, adempiere al mandato, consulenza alla ummah, e la ummah è conduce nel percorso ottico e diritto, che avevano in precedenza in un errore manifesto.

Obblighi di un vero musulmano è un seguace del Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam fedeli, seguendo le istruzioni, imitare il suo esempio, eseguire la Sunnah e la Sunnah-Sunnah difendere e tenere lontano da sottrarsi ed eresia. Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam inviato da Dio, per convincere gli uomini che mentauhidkan Dio e mantenere tutti i tipi di sottrarsi.

Frase di unità per i musulmani, in particolare il Ahlus Sunnah wal Jama'ah è la frase che non è estranea, perché il monoteismo di loro, come un modo di culto che deve essere implementata nella vita quotidiana e che per primo ha predicato prima dell'altro.

Allah l'Eccelso dice:

فاعبد الله مخلصا له الدين ألا لله الدين الخالص

... Così Adorate Allah purificando obbedienza a Lui. Ricordate, l'unica religione di Allah appartiene la rete (da Shirk) ... [az-Zumar / 39: 2, 3]

Allah dice anche:

وما أمروا إلا ليعبدوا الله مخلصين له الدين

Anche se non sono ordinati, tranne per adorare solo Allah purificando obbedienza a Lui ... [al Bayyinah / 98: 5].

L'insieme dei profeti e degli apostoli عليهم الصلاة والسلام hanno predicato monoteismo al suo popolo in ogni periodo (generazione) di esso. Come Allah dice:

ولقد بعثنا في كل أمة رسولا أن اعبدوا الله واجتنبوا الطاغوت

E in effetti, abbiamo inviato a tutti i popoli un messaggero, (per le chiamate), al fine di adorare solo ad Allah (cioè mentauhidkanNya) e lontano dal male ... [an-Nahl / 16: 36].

E la sua parola:

وما أرسلنا من قبلك من رسول إلا نوحي إليه أنه لا إله إلا أنا فاعبدون

Noi non ha inviato alcun apostolo prima di te (Maometto), ma abbiamo fatto scendere a lui: "Ecco, non c'è dio (il diritto di diibadahi correttamente) altro di me, allora Voi adorate Me". [al-Anbiya '/ 21: 25].

Le sue parole anche:

فأرسلنا فيهم رسولا منهم أن اعبدوا الله ما لكم من إله غيره أفلا تتقون

Poi abbiamo inviato loro un Messaggero della loro gente (dicendo): "Adorate a Dio, a volte non c'è nessun dio della verità a voi in altri Allora, perché non temete Lui (a Lui).?" [Al Mukminun / 23: 32].

Tutti gli apostoli iniziano la loro missione al suo popolo al monoteismo Uluhiyyah, in modo che possano adorare solo il solo vero Dio.

Tutti gli apostoli dissero al suo popolo per adorare solo solo Allah. [2]

Gloria gloria della scienza dipende da ciò che si studia. E la scienza del monoteismo è così nobile, nobile scienza. La scienza che più grande e nobile è la scienza del monoteismo e Ushuluddin. Perché, sul monoteismo che Dio ha creato i jinn e gli uomini, abbassando i libri, ha inviato gli apostoli, e per creare paradiso e l'inferno. Chiunque che studia la scienza e la praticano, allora l'uomo giusto felice. Invece, chi lo ignora e non vogliono imparare, allora è il miserabile e misera.

Dio disse ai Suoi servi di studiare syar'i, il primo ad essere studiato è la scienza di tawhid, Dio sa, esaminare come Dio mentauhidkan, adorarLo correttamente. Allah l'Eccelso dice:

فاعلم أنه لا إله إلا الله واستغفر لذنبك وللمؤمنين والمؤمنات والله يعلم متقلبكم ومثواكم

Quindi sappiamo che non c'è Dio (che ha diritto diibadahi destra), ma Allah, e chiedere perdono per i tuoi peccati e oltre (peccato) i credenti, uomini e donne. Allah conosce il luogo di lavoro e di soggiorno-mu. [Muhammad / 47: 19].

Le persone che muoiono in stato di Tawhid a Dio, poi si andrà in paradiso. Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

من مات وهو يعلم أنه لا إله إلا الله دخل الجنة.

Chi è morto e lui sa che non c'è altro dio ha il diritto diibadahi correttamente all'infuori di Allah, poi va in paradiso. [3]

Così, la posizione del monoteismo è come base per la costruzione di un ente di beneficenza musulmano. L'attenzione di un corso saggio sempre focalizzata sul miglioramento della fondazione. Mentre il pazzo, egli continuerà a elevare la costruzione, senza cementare le fondamenta, in modo da costruzione robohlah.

Sincerità e il monoteismo, paragonato anche a un albero che cresce nel fegato, le azioni sono i rami, la pace è il frutto che si avverte nella vita di questo mondo, e il piacere eterno nell'altra vita. Come i frutti del paradiso, non sarà interrotta e l'illecito. Allo stesso modo, la sincerità "frutto" e il monoteismo nel mondo, non verranno interrotte e l'illecito. Kesyirikan, si trova e riya 'come un albero che cresce nel cuore dell'uomo, il suo mondo è la paura, preoccupazione, confusione e meschinità che si sente nel petto, e l'oscurità che ha colpito il fegato. Mentre nell'aldilà porterà Zaqqum [4] e tormento eterno. [5]

Tauhid DEFINIZIONI e TIPOLOGIE roba [6]
Tawhid -in lingua araba è mashdar di وحد, يوحد, توحيدا, significa rendere qualcosa che uno.

Tawhid -in scienza syar'i (terminologia) - è l'Unicità di Dio contro qualcosa di speciale per lui, sia in Uluhiyyah, Rububiyyah, e Asma 'ed i suoi attributi. Tawhid significa culto solo ad Allah.

Tawhid si compone di tre tipi: Rububiyyah Tawhid, Tawhid Uluhiyyah e Tawhid al Asma 'wash-Shifat.

Tawhid Rububiyyah, vale a dire tutto ciò che viene fatto mentauhidkan Allah Ta'ala, sia la creazione, dando buona fortuna, accendere e spegnere. Dio è Re, righello e Rabb che ha organizzato tutto. Allah l'Eccelso dice:

ألا له الخلق والأمر تبارك الله رب العالمين

... Ricordate, la creazione e ordinare solo il Dio giusto. Gloria ad Allah, il Signore dei mondi. [al A'raf / 7: 54]

Tawhid Uluhiyyah, cioè Unicità di Allah Ta'ala attraverso tutto il lavoro dei servi, che in un modo che essi possano avvicinarsi a Dio, quando disyari'atkan da lui, come il pregare, Khauf (paura), il re '(speranza), mahabbah ( l'amore), dzabh (macellazione), bernadzar, isti'aanah (aiuto), istighatha (per un aiuto nei momenti di difficoltà), isti'adzah (per la protezione) e tutto ciò che Dio comandato disyari'atkan e senza menyekutukanNya con una cosa troppo. Tutti questi e altri culto dovrebbe essere fatto solo in solo Allah e sincero su di esso.

Allah l'Eccelso dice:

وإلهكم إله واحد لا إله إلا هو الرحمن الرحيم

Il tuo Signore è Allah l'Onnipotente, nessun dio che ha correttamente, ma lui la diibadahi destra. Il Compassionevole, il Misericordioso. [Al-Baqara / 2: 163].

Tawhid Asma 'wash-Shifat Dio, è quello di stabilire tutto ciò che Allah e il Suo Messaggero hanno creato stesso, né i nomi o attributi di Dio, così come mensucikanNya di tutti vergogna e difetti, come è stato purificato da Allah e il Suo Messaggero. E noi stabilire la natura di Dio, sia contenuta nel Corano e nella Sunnah al, e non dovrebbe essere ditakwil.

Parola di Allah Ta'ala:

ليس كمثله شيء وهو السميع البصير

Non c'è niente come Lui. Egli è l'All-udito Men Veggente. [Ash Shura / 42: 11].

Islam è una religione tauhid
Definizione islamico è:

الإستسلام لله بالتوحيد والإنقياد له بالطاعة والبراءة من الشرك وأهله.

(sottomissione a Dio per mezzo mentauhidkanNya, sottomessi a Lui per implementare la conformità (su tutti i comandi e divieti), e liberarsi da sottrarsi e quelli che lo fanno sottrae). [7]

Se dovessimo tornare a al Corano, Allah ci ha comunicato che l''intero apostolo aqidah è il monoteismo, e la loro missione inizia con tauhidullah, e il monoteismo è la questione più grande e importante che essi portano.

Così, il rapporto 'Aqidah del monoteismo contro tutta profeti Shari'ah (compreso il Profeta Muhammad) عليهم الصلاة والسلام è come le fondamenta di un edificio (e come lo spirito del corpo). Perché i corpi non si alzerà e vivere, se non in presenza di spiriti.

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam inizia a predicare al monoteismo, così come in tutta l'Apostolo. Tra gli esempi è, il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam per Mu'adh bin Jabal radi anhu quando mandò allo Yemen. [8]

Egli sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

إنك ستأتي قوما أهل كتاب, فإذا جئتهم فادعهم إلى أن يشهدوا أن لا إله إلا الله, وأن محمدا رسول الله (وفي طريق: فليكن أول ما تدعوهم إليه عبادة الله), (وفي أخرى: أن يوحدوا الله) فإن هم أطاعوا لك بذلك (وفي رواية: فإذا عرفوا الله), فأخبرهم أن الله قد فرض عليهم خمس صلوات في كل يوم وليلة, فإن هم أطاعوا لك بذلك فأخبرهم أن الله قد فرض عليهم صدقة تؤخذ من أغنيائهم فترد على فقرائهم, فإن هم أطاعوا لك بذلك فإياك وكرائم أموالهم واتق دعوة المظلوم فإنه ليس بينه وبين الله حجاب.

Sicuramente si arriva ad un popolo del Libro, poi invitarli a testimoniare che non c'è dio che ha correttamente le diibadahi giusti se non Allah, e che Muhammad è il messaggero di Allah. (In un altro testo: Così la prima volta che predichi di loro è di adorare solo Allah) (così come altri termini: in modo da rendere Dio come unico diibadahi ammissibili). Se obbediscono per lui (in una storia: quando hanno mentauhidkan Allah), poi dire loro che Allah li ha obbligati a pregare cinque volte al giorno. Se obbediscono perché tale che, poi dire loro che Allah ha reso obbligatorio su di loro la carità, che è tratto da ricchi fra di loro e poi distribuito ai poveri tra di loro. Se obbediscono per lui, allora voi evitano la loro ricchezza è buono e si temono contro chi dizhalimi la preghiera, perché non c'è velo tra le preghiere di coloro che dizhalimi con Dio. [9]

Tauhid E GIUSTIZIA
Primo. Dio ci dice che lo scopo della creazione e il comando è, quella creatura per conoscere i nomi e gli attributi della sua, che adorano solo ad Allah, non è stato unito con le sue creature, e che la giustizia Man. La giustizia è la base della creazione dei cieli e della terra, come Allah dice:

لقد أرسلنا رسلنا بالبينات وأنزلنا معهم الكتاب والميزان ليقوم الناس بالقسط

Infatti Abbiamo inviato Nostri messaggeri con prove tangibili portando e abbiamo fatto scendere con loro al il Libro e la bilancia (di giustizia) per consentire alle persone di fare giustizia ... [al Hadid / 57: 25].

In questo versetto Allah ci dice che lo scopo della venuta degli Apostoli e abbassato le sue Scritture è quello della giustizia umana. La più grande giustizia è tawhid (mentauhidkan Allah), e l'unità del soggetto, l'origine, e una pietra miliare per la giustizia. Mentre Shirk è kezhaliman. Allah dice:

إن الشرك لظلم عظيم

Infatti shirk è il più grande kezhaliman. [Luqman / 31: 13].

Pertanto, shirk (associare compagni ad Allah) è il più ingiusti kezhaliman, e il monoteismo è la giustizia più equa. [10]

Secondo. 'Aqidah del monoteismo libera il cuore e l'anima di servitù di creature con il culto solo per Allah l'Onnipotente da solo, e non seguire, ma solo al Profeta sallAllahu' alayhi wa sallam.
'Aqidah del monoteismo, richiede un musulmano ad abbandonare ogni forma di servitù ad altri che Allah, perché tutto diverso da Dio è una creatura, che non ha il minimo potere di creare, garantire e varie altre proprietà Ilahiyyah.

Al contrario, coloro che fanno il politeismo, nel senso che ha fatto l'ingiustizia -lawan di adil- nuovo dissenziente. Come poteva venerare a qualcosa, che non ha kekuasaan- quando Dio lo ha creato, e ha ringraziato qualcosa è, è solo Dio che gli ha dato la buona fortuna. Allah dice:

وما خلقت الجن والإنس إلا ليعبدون ما أريد منهم من رزق وما أريد أن يطعمون إن الله هو الرزاق ذو القوة المتين

E non ho creato i dèmoni e gli uomini, tranne che adorassero Me. Non voglio che nessuno di loro buona fortuna un po 'e non mi cliccando volontà in modo che mi si nutrono. In verità Allah è il Datore Rizki Yang ha il potere di nuovo molto forte. [ADH Dzariyat / 51: 56-58]

Terzo. Il comando per fare giustizia.

اعدلوا هو أقرب للتقوى

... Vale è ingiusto, perché (la fiera) è più vicino alla pietà .... [Al-Maa Idah / 5: 8].

L'Islam, come religione del monoteismo, ha ordinato seguaci di morale nobile, moralmente buoni e cattivi proibiscono. L'Islam ha anche ordinato tutte le azioni giuste e buone e vieta le cattive azioni. Allah l'Eccelso dice:

إن الله يأمر بالعدل والإحسان وإيتاء ذي القربى وينهى عن الفحشاء والمنكر والبغي يعظكم لعلكم تذكرون

Allah dice (si) per essere onesti e fare del bene, dare ai parenti, e Dio non voglia di indecenza, munkar e ostilità. Egli vi insegna, affinché possiate prendere attenzione. [an-Nahl / 16: 90].

Anche Dio chiama il suo libro (al-Qur'an) come fiera condanna. Allah l'Eccelso dice:

وتمت كلمت ربك صدقا وعدلا

E ha un perfetto tua condanna Signore (al-Qur'an), (una frase) è giusto ed equo ... -al An'am / 6, commi 115- punto, giusto nelle notizie, e giusto nel governare e bandito. [11 ]

Quarto. Tawhid e essere onesti fratelli musulmani e infedeli.

Tauhid separerà gli TRA MUSULMANI CON IL PAGAN
Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto, che la gente dice e credono che la frase di unità (لا إله إلا الله), allora è un musulmano che ha diritto alla protezione del sovrano dei musulmani e ottenere una promessa di paradiso. Un musulmano ha diritto alla destra di wala '(fedeltà) di altri musulmani a causa del monoteismo e obbedienza ad Allah e al Suo Messaggero sallAllahu' alayhi wa sallam.

Al contrario, coloro che negano la frase di unità nel fare shirk -con kesyirikan che lo ha tenuto fuori dalla islamica allora la persona deve essere combattuto e intitolato bara '(odio) di tutti i musulmani. Allah l'Eccelso dice:

قاتلوا الذين لا يؤمنون بالله ولا باليوم الآخر ولا يحرمون ما حرم الله ورسوله ولا يدينون دين الحق من الذين أوتوا الكتاب حتى يعطوا الجزية عن يد وهم صاغرون

Combattete coloro che non credono in Allah e il giorno poi e non proibiscono ciò che è stato proibito da Allah e il Suo Messaggero e quelli che non riconoscono la religione che è vero (l'Islam), (cioè le persone) che hanno dato al libro fino a che non pagano la jizya (imposta) con volontaria sottomissione sono in uno stato di soggezione. [at Tawbah / 9: 29].

Parola Egli sallAllahu 'alayhi wa sallam:

أمرت أن أقاتل الناس حتى يشهدوا أن لا إله إلا الله, وأن محمدا رسول الله, ويقيموا الصلاة, ويؤتوا الزكاة, فإذا فعلوا ذلك, عصموا مني دماءهم وأموالهم إلا بحق الإسلام, وحسابهم على الله تعالى.

Mi è stato ordinato di combattere contro le persone, fino a che testimoniano che non c'è altro dio (divinità), che diibadahi correttamente, ma Allah e che Maometto è il Messaggero di Allah, sostenere la preghiera, e pagare la zakat. Se avessero fatto, poi il loro sangue e il tesoro se non proteggo i diritti dell'Islam, e la loro resa dei conti è in Allah Ta'ala. [12]

Il comando per combattere gli infedeli ei politeisti sono dovuti a infedeltà e il politeismo contro Allah Colui che li-così come ha creato 'aqidah coloro che deviano dal' Aqidah del monoteismo; non a causa di una vendetta personale, combattendo lo stato o territorio. Tale è il comando di Dio al Suo Messaggero, anche questa nazione a combattere contro i miscredenti, in modo che la gente accorreva per convertire a Dio e mentauhidkanNya.

Comandi combattere, combattere e uccidere gli infedeli, cioè Harbi pagani (che combattono i musulmani). Per quanto riguarda gli infedeli che non combattono i musulmani, allora ci è comandato di fare giustizia per loro e non devono essere scaricando zhaliminya. Se kafir dhimmi (protetti dalla legge islamica), o mu'ahad (stipulato un accordo con il governo islamico), o musta'man (tutela della sicurezza del governo islamico), allora non dovrebbero essere uccisi. Allah l'Eccelso dice:

لا ينهاكم الله عن الذين لم يقاتلوكم في الدين ولم يخرجوكم من دياركم أن تبروهم وتقسطوا إليهم إن الله يحب المقسطين

Allah non vi proibisce di fare il bene e di essere equo per coloro che vi combattono a causa della religione e non (anche) voi espellere dalle vostre case. In verità Allah ama coloro che agiscono con giustizia. [al Mumtahanah / 60: 8].

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam minaccia persone che uccidono infedeli mu'ahad o dhimmi con pene severe. Egli sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

من قتل معاهدا لم يرح رائحة الجنة, وإن ريحها ليوجد من مسيرة أربعين عاما.

Chi uccide un mu'ahad infedeli, allora non sentirà l'odore di cielo. Quando in realtà si può sentire il profumo del cielo da (distanza) viaggia quaranta anni. [13]

Anche la parola Egli sallAllahu 'alayhi wa sallam:

من قتل قتيلا من أهل الذمة لم يرح رائحة الجنة, وإن ريحها ليوجد من مسيرة أربعين عاما.

Chi uccide un dhimma esperto, allora non sentirà l'odore di cielo. Quando in realtà si può sentire il profumo del cielo da (distanza) viaggia quaranta anni. [14]

Questo dimostra che, credenti da solo non dovrebbe spargere sangue, figuriamoci contro un musulmano. [15]

Tauhid FORZA DI MUSULMANI PERSONALE [1]
Primo. Dio asciugherà i peccati del Tauhid.
La prova, vale a dire le parole del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam in un hadith Qudsi, da Anas ibn Malik radi anhu, ha detto: Ho sentito il Messaggero sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto, Allah, Gloria e Eccelso ha detto:

... يا ابن آدم إنك لو أتيتني بقراب الأرض خطايا ثم لقيتني لا تشرك بي شيئا لأتيتك بقرابها مغفرة.

"... O Figli di Adamo, se venite a Me con tutti i tuoi peccati della terra, mentre tu quando morirò non associa minima, certamente ti darò pieno il perdono della terra in ogni caso". [2]

Secondo. Allah Ta'ala elimina difficoltà e tristezza nel mondo e l'aldilà per chi Tauhid.

Allah l'Eccelso dice:

ومن يتق الله يجعل له مخرجا ويرزقه من حيث لا يحتسب

... Coloro che temono Dio, Egli terrà per lui una via d'uscita. E dargli la buona fortuna dalla direzione, che non è inaspettato ... "[ath-Thalaq / 65: 2.3].

Qualcuno non ha detto timore di Dio, se non Tauhid. Le persone che Tauhid e cauto, egli sarà data una via d'uscita dai problemi della vita. [3]

Terzo. Dio farà e decorare nel cuore della tauhid con amore per la fede, così come fare nel suo cuore l'odio per l'incredulità, la malvagità e iniquità.
Allah l'Eccelso dice:

ولكن الله حبب إليكم الإيمان وزينه في قلوبكم وكره إليكم الكفر والفسوق والعصيان أولئك هم الراشدون

... Ma Dio ha fatto si ama la fede e fare (la fede) è bello nel tuo cuore, e ti fanno odio all'incredulità, malvagità e iniquità. Sono quelli che seguono la retta via. [al Hujurat / 49: 7].

Quarto. Tawhid è l'unico motivo per ottenere il piacere di Allah. E le persone più felici con l'intercessione del Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam è la persona che pronuncia لا إله إلا الله con piena sincerità del suo cuore.
Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

أسعد الناس بشفاعتي يوم القيامة من قال: لا إله إلا الله خالصا من قلبه أو نفسه.

Le persone che sono più felice con syafa'atku mandapat nel Giorno del Giudizio, cioè, quelli che dicono "La ilaha Illallaah" sinceramente dal suo cuore e la sua anima. [4]

Quinto. Allah Ta'ala includerà una garanzia che Tauhid al Cielo.

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

من مات وهو يعلم أنه لا إله إلا الله دخل الجنة.

Chi è morto e lui sa che non c'è altro dio ha correttamente il diibadahi destra, ma Allah, poi se ne va in paradiso. [5]

Sesto. Allah Ta'ala darà la vittoria, sollievo, trionfo e gloria a chi Tauhid.

Allah l'Eccelso dice:

يا أيها الذين آمنوا إن تنصروا الله ينصركم ويثبت أقدامكم

O voi che credete! Se aiutate (religione) di Allah, Egli vi aiuterà e rafforzare la vostra posizione. [Muhammad / 47: 7].

Settimo. Allah Ta'ala darà una buona vita in questo mondo e l'aldilà per il Tauhid uomo.

Allah l'Eccelso dice:

من عمل صالحا من ذكر أو أنثى وهو مؤمن فلنحيينه حياة طيبة ولنجزينهم أجرهم بأحسن ما كانوا يعملون

Chi sta facendo buone azioni, sia uomini che donne in stato di fede, allora sarà certamente gli abbiamo dato una buona vita e daremo una risposta a loro con una ricompensa migliore di quello che hanno fatto. [an-Nahl / 16: 97].

Ottavo. Tauhid impedirà un musulmano eternamente all'inferno.
Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

يدخل أهل الجنة الجنة, وأهل النار النار, ثم يقول الله تعالى: أخرجوا من كان في قلبه مثقال حبة من خردل من إيمان, فيخرجون منها قد اسودوا فيلقون في نهر الحياء -أو الحياة, شك مالك- فينبتون كما تنبت الحبة في جانب السيل, ألم تر أنها تخرج صفراء ملتوية?

"Dopo gli abitanti del cielo vanno in paradiso, e il popolo dell'inferno entrano dell'Inferno, poi, dopo che Dio ha anche detto: 'Togliere (dell'Inferno) quelli nel cui cuore c'è un peso di un granello di senape di fede,' poi vengono rimossi dall'inferno, appena solo avessero jet corpo nero (come carbone). Poi sono stati messi nel fiume della vita, poi i loro corpi sono in crescita (invariato), come la crescita dei semi che sono sulla riva del fiume. Non si nota che il seme cresce giallo e pieghe? " [7]

Nona. Tawhid è decisivo per l'accettazione o il rifiuto della carità umana.
Perfetto o no una persona dipende dalla carità tauhidi. Le persone che fanno del bene, ma non tauhidi perfetto, ad esempio riya, non sinceramente, fanno shirk, la carità senza dubbio controproducente per lui, che non porta la felicità. Pertanto, tutte le associazioni di beneficenza deve essere fatto con sincerità per Allah, sia sotto forma di preghiera, l'elemosina, la carità, digiuno, pellegrinaggio e altri.

Allah l'Eccelso dice:

الذي خلق الموت والحياة ليبلوكم أيكم أحسن عملا وهو العزيز الغفور

Che ha creato la morte e la vita che Egli può testare voi, chi tra voi una carità meglio. Egli è l'Eccelso, il Perdonatore. [Al-Mulk / 67: 2].

Nella nobile versetto, Allah menziona le "buone azioni", non il "carità che tanto". La carità, chiamato buono o giusti, se soddisfa due condizioni, cioè sinceri e ittiba 'al profeta Maometto n. Come menzionato nel hadith, quella frase لا إله إلا الله, il giorno del Giudizio, le scale sono più pesanti di cielo e terra per provocare sincero.

Decimo. Tauhid persone che avranno un senso di sicurezza e di orientamento.
Le persone che non mentauhidkan Dio perfettamente, quindi era sempre diffidente, lui è sempre in uno stato di paura e disagio. Hanno paura di una brutta giornata, o la paura di avere più di due figli, paura del futuro, paura della sua proprietà scomparvero e così via.

الذين آمنوا ولم يلبسوا إيمانهم بظلم أولئك لهم الأمن وهم مهتدون

Le persone che credono e non mischiare la propria fede con la brutalità (shirk), sono quelli che hanno avuto la sicurezza, e sono quelli che ricevono una guida. [al An'am / 6: 82].

Tauhid virtù per il musulmano [8]
Islam come la religione del monoteismo, è adatto e appropriato in ogni tempo, luogo e condizione della Ummah. Cioè, si aggrappano all'islam, non elimina il beneficio della Ummah. Anche con le religioni monoteiste, la ummah sarà un buon, prospero, sicuro e protetto. Se l'umanità vuole la salvezza del mondo e nell'Aldilà, allora dovrebbero convertirsi all'islam ed è soggetto ad attuare shariah islamica. Ma va ricordato, la compatibilità e l'incompatibilità dell'Islam, non significa che l'Islam è stato oggetto di tenere il passo di tempo, luogo e circostanze di uomo come desiderato da alcune persone.

L'Islam è la vera religione, Allah Ta'ala promette la vittoria a coloro che si aggrappano alla religione va bene, ma a condizione che essi devono mentauhidkan Dio, è sbarazzato di tutti (modulo) sottrarsi, syar'i studiare e praticare opere giuste. Allah ha promesso, faranno il loro sentenza sulla terra, confermando la loro fede, e per rendere la loro vita in questo mondo sicuro Sentausa. Allah l'Eccelso dice:

وعد الله الذين آمنوا منكم وعملوا الصالحات ليستخلفنهم في الأرض كما استخلف الذين من قبلهم وليمكنن لهم دينهم الذي ارتضى لهم وليبدلنهم من بعد خوفهم أمنا يعبدونني لا يشركون بي شيئا ومن كفر بعد ذلك فأولئك هم الفاسقون

Allah ha promesso a coloro che credono in mezzo a voi e le opere-azioni, che Egli sarà davvero fare la loro decisione sulla terra, come ha fatto quelli prima di loro al potere, e fermamente stabilire per loro la loro religione che Egli ha scelto per loro, e lui davvero cambierà il (stato) che, dopo che sono nella paura di essere al sicuro Sentausa. Ancora mi rendono culto con non mi associare a qualsiasi cosa. Ma chi è (ancora) non credevano dopo (promessa) che, poi sono loro che si ribellano. (un Nur / 24: 55). Si veda anche la lettera di al-A'raf versetto 96.

TASHFIYAH e MT, RITORNO CHIAVE DELLA GLORIA DI ISLAMICA [9]
Percorso al suo antico splendore, la prosperità e il benessere della comunità è quello di condurre tashfiyah (purificazione) di qualcosa di sconosciuto e si è infiltrato nella Shari'a islamica, come shirk, la negazione degli attributi di Allah Ta'ala o penakwilannya, rifiuto del hadith -hadits autentica in materia di 'aqidah e altri. Tashfiyah anche (purificazione) di culto di vari tipi di eresia che ha sporcato la purezza e la perfezione dell'Islam. E tashfiyah anche nel campo dell'interpretazione, giurisprudenza, e vari kemungkaran che inquinano la santità dell'Islam.

Poi fate tarbiyah (coaching) generazione di musulmani su musulmani che era stato cancellato di kemungkaran. Vale a dire, con un allenatore islamicamente corretto, fin dalla tenera età, e senza essere influenzato da formazione occidentale che non credono, poi riunirli in unità 'Aqidah del monoteismo, cioè la' Aqidah di Ahlus Sunnah.

'Aqidah Ahlus Sunnah è il modo migliore per unire il potere dei musulmani e l'unità dei loro ranghi, per correggere tutto ciò che è rotto da religione e affari mondiali. Questo perché il 'Aqidah di Ahlus Sunnah è in grado di ripristinare i musulmani ad al-Corano e la Sunnah del Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam, e restituisce il percorso dei credenti, il modo in cui gli amici Radhyallahu anhum. Questa funzione non può essere realizzato in un qualsiasi gruppo, o le agenzie di proselitismo, o qualsiasi organizzazione che non abbracciano la 'Aqidah di Ahlus Sunnah wal Jama'ah. La storia è stata testimone di questo fatto. Solo i paesi che si aggrappano al 'Aqidah di Ahlus Sunnah solo può unire la forza dei musulmani sparsi. Solo la 'aqidah Salaf da solo, allora la jihad così come comandare il bene e proibire il male in posizione verticale, ed è stato raggiunto la gloria dell'Islam. [10]

Con il 'aqidah Salaf, musulmani e predicatori-da'inya si uniranno, in modo da raggiungere la gloria e diventare il migliore della Ummah. Questo, perché la 'Aqidah Salaf si basa al Corano e la Sunnah secondo la comprensione dei Compagni. Per quanto riguarda il 'aqidah di' aqidah Salaf, non consegnerà il raggiungimento dell'unità, anche che accadrà è la disintegrazione e la distruzione. Quindi senza dubbio, la strada verso la vittoria e la gloria dei musulmani, è quello di tornare al 'aqidah e Manhaj della verità, vale a dire il' Aqidah di Ahlus Sunnah wal Jama'ah; 'Aqidah e Manhaj Salaf.

Imam Malik rahimahullah ha detto:

لن يصلح آخر هذه الأمة إلا ما أصلح أولها.

Non sarà in grado di risolvere questa nazione, ma con ciò che rende una buona prima generazione di questa Ummah (vale a dire, amici). [11]

Khatimah: imploriamo istiqamah NEL ISLAMICA E PER COMPRENDERE COME SUNNAH Salafush radi anhum-Salih
Chiediamo a Dio onnipotente, che ci hanno mostrato la via dell'Islam e della Sunnah a seguire Manhaj Salafush-Salih e istiqamah in uno stato mentauhidkan Allah, implementiamo la Sunnah del Profeta, e rimosso tutte le forme di sottrarsi e di eresia. Speriamo che Allah l'Onnipotente per farci tra cui un gruppo di sopravvissuti in seguito le orme del anhum Compagni radi. E si spera Allah l'Onnipotente per raccogliere noi in cielo con il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam e la sua anhum compagni radi.

Preghiere e saluti possono sempre Dio elargito il Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam, la sua famiglia, il suo anhum Compagni radi, e quelle che seguono sallAllahu' alayhi wa sallam in suo favore fino alla fine dei tempi. E la fine di questa propaganda è ogni lode ad Allah, il Signore di tutti i mondi.

Chiudiamo con un kaffaratul assemblea di preghiera:

سبحانك اللهم وبحمدك أشهد أن لا إله إلا أنت, أستغفرك وأتوب إليك.

Gloria a Te, o Dio, io ti lodiamo. Rendo testimonianza che nessun dio ha il diritto di diibadahi correttamente a meno che voi, chiedo perdono e penti a Te.

Lodate aalamiin Rabbil '.

[Copiato dalla edizione rivista di As-Sunnah 11 / Anno X / 1427 / 2006M. Editori Comitato permanente della Fondazione Istiqomah Surakarta, Jl. Solo-Purwodadi Km.8 Selokaton Gondangrejo Solo 57 183 Tel. 0271-858197 Fax 0271-858196]



No comments:

Post a Comment