!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Saturday, September 12, 2015

Pulegge (gru) che cade in La Mecca, uccidendo almeno 107 pellegrini, sei persone dall'Indonesia.

La corsa non è stata terminata (368)

(Parte 368), Depok, West Java, Indonnesia, 12 settembre 2015, 21:50 pm).

Pulegge (gru) che cade in La Mecca, uccidendo almeno 107 pellegrini, sei persone dall'Indonesia.

Disastri pulegge quali cade a La Mecca, che hanno ucciso almeno 107 pellegrini, tra cui sei persone provenienti dall'Indonesia è il destino di Dio è scritto nel libro:.
"Lawh Mahfuz".

Profeta, sallAllahu alayhi wa sallam ha detto: "Allah ha impostato tutto il destino di tutte le creature da cinquantamila anni prima Dio creò il cielo e la terra". (HR. Nessun musulmano. 2653).

"Nessuno calamità succede sulla terra e (NOR) in voi stessi, ma è inscritta nel Libro (Lawh Mahfuz) prima di portare a casa. In verità, è facile per Allah ". (. QS Al-Hadid: 22).
Anche le foglie sono cadute dai rami sono stati stabiliti a 50.000 anni prima Dio creò il cielo e la terra e tutto l'universo.
Calamity che ha portato a morti e feriti si verifica in aggiunta è stato nominato come la forma di un test, avviso o destino.
Tutto è per i buoni uomini a tutti i sopravvissuti nell'Aldilà, se questa è la punizione, ma la punizione di Dio accelerato nel mondo, Dio vuole che i suoi servi non hanno bisogno di essere nella punizione nell'aldilà (immortale), ma piuttosto destino nel mondo (breve e leggero) come un peccato , Quindi, coloro che sono stati uccisi quando l'Hajj nella categoria del martirio, (in uno stato di interi peccati perdonati da Dio), in modo che il cielo aspetta le vittime sono morte. Inshallah.
Come un avvertimento, perché gli esseri umani sono già impantanati in shirk (associare partner con Dio), e gli esseri umani reciproco sterminio (fare zholim), tra cui la guerra in Ucraina orientale, Siria, Iraq, Afghanistan, Nord Africa, lo Yemen e l'avidità umana su ricchezza e potere.

(BBC) - Il bilancio delle vittime dall'Indonesia a causa della caduta della puleggia incidente nel Haram, La Mecca, è aumentata a sei.
La certezza si propone di esecuzione Informazioni funzione socio-culturale Consolato Generale a Gedda, Sharif Shahab.
"Cittadini indonesiani che sono morti a causa della gru incidente ha raggiunto sei. Quando accumulato con gli infortuni, tutte le vittime ammontano a 37 persone ", ha detto Sharif ha detto alla BBC Indonesia, Jerome Wirawan.
In precedenza, le due vittime sono morte dall'Indonesia noto dalla imbarco Medan (MES 09) e l'imbarco di Giacarta-Bekasi (JKS 03).
Le ulteriori quattro vittime costituiti da due persone dall'imbarco Medan, uno di imbarco Padang, e un altro di imbarco Giacarta-Bekasi.
Cause
Per rivedere l'entità del danno e il livello di sicurezza intorno al Haram, il governatore della regione di La Mecca, il principe Khalid al-Faisal, ha ordinato la convocazione delle indagini.
Tuttavia, il direttore generale dell'autorità Difesa Civile dell'Arabia Saudita, Abdullah bin Suleiman al-Amr, sostenendo che un forte vento è la causa della caduta della puleggia che ha colpito la Grande Moschea della Mecca, uccidendo almeno 107 persone, il Venerdì (11/09).
Secondo lui, la velocità del vento corrente 83 kmh seguita da forti piogge, che ha abbattuto alberi e cartelli stradali.
Intervistato da stazione televisiva Al-Arabiya, Al-Amr ha anche negato i rapporti che un fulmine aveva colpito la puleggia fino a quando è crollato apparecchio.
Burrasca
Sulla base della testimonianza di testimoni, i venti soffiano nella zona del Haram prima di crollare puleggia è davvero molto forte.
Dave Ariant Yusuf, un consigliere Hajj un'agenzia di viaggi dall'Indonesia, osservando come il vento fa sì che la plastica, cartone, e vari rifiuti svolazzanti fino a raggiungere un'altezza di sei piani camera d'albergo dove alloggiava. L'hotel si trova a circa 50 metri dalla pagina Haram.
"Il cielo è diventato scuro. Il vento è molto forte e finestra della camera dell'hotel improvvisamente vibrare. Cadde la pioggia molto pesante e durano fino a 30 minuti. Poi, all'improvviso, c'è stato un boom forte. Più tardi ho saputo che era il suono quando la gru è caduto ", ha dichiarato Dave.
Intellettuali sauditi hanno criticato il governo che dovrebbe prestare attenzione alla sicurezza dei residenti e pellegrini.
Sicurezza
Indipendentemente dal fattore tempo, Irfan Al Alawi, della Heritage Foundation Research islamica con sede a La Mecca, ha detto che il governo saudita deve pensare alla sicurezza dei residenti e pellegrini da ricordare c'è una grande puleggia di 15 in tutto il Haram.
"La regione intera (moschee) come zona di costruzione. L'Arabia Saudita deve ripensare la strategia di salute e sicurezza, perché ci sono 800.000 persone nella moschea quando l'incidente ha avuto luogo ", ha detto Al-Alawi.
Al-Alawi è uno degli studiosi che a gran voce hanno criticato la costruzione intorno alla zona del Haram. Secondo lui, la costruzione della vera distruggere le tracce del profeta Maometto durante la vita.
La costruzione è in espansione intorno alla zona Haram di 400.000 metri quadrati in grado di ospitare 2,2 milioni di persone in una sola volta.

Il governo dell'Arabia Saudita ha cominciato a rotolare un'indagine episodi di crollo del tetto di una puleggia al Grande Moschea della Mecca City che ha ucciso almeno 107 persone, tra cui due cittadini indonesiani.
L'indagine è stata condotta seguendo gli ordini del governatore della regione di La Mecca, il principe Khalid al-Faisal, poco dopo una puleggia rosso è crollato e ha colpito Haram, il Venerdì (11/09).
In precedenza, il direttore generale della Autorità Difesa Civile dell'Arabia Saudita, il tenente-Sulayman Bin Abdullah al-Amr, ha detto che la forte velocità del vento 83 chilometri all'ora e la pioggia pesante è la causa dell'incidente.
Fattori legati alla sicurezza delle costruzioni in giro i riflettori Haram.
Indipendentemente dal fattore tempo, Irfan Al Alawi, della Heritage Foundation Research islamica con sede a La Mecca, ha detto che il governo saudita deve pensare alla sicurezza dei residenti e pellegrini da ricordare c'è una grande puleggia di 15 in tutto il Haram.
"La regione intera (moschee) come zona di costruzione. L'Arabia Saudita deve ripensare la strategia di salute e sicurezza, perché ci sono 800.000 persone nella moschea quando l'incidente ha avuto luogo ", ha detto Al-Alawi.
Al-Alawi è uno degli studiosi che a gran voce hanno criticato la costruzione intorno alla zona del Haram. Secondo lui, la costruzione della vera distruggere le tracce del profeta Maometto durante la vita.
La costruzione è in espansione intorno alla zona Haram di 400.000 metri quadrati in grado di ospitare 2,2 milioni di persone in una sola volta.
Numero di lesioni da Indonesia ha raggiunto 31 persone.
Beneficio
Nel frattempo, il numero delle vittime è morto dalla puleggia caduta incidente nel Haram ha raggiunto 107 persone e il ferimento di altre 230.
Le cifre comprendono i decessi causati da Indonesia sei di loro, di nome Masnauli Hasibuan di imbarco Medan (MES 09) e Siti Rasti Darmini di imbarco Giacarta-Bekasi (JKS 03).
Il numero di cittadini che sono vittime includono 31 feriti. Sono stati trattati in vari punti, anche in un ospedale Nur, Ospedale Jahir, e re Abdullah Hospital.
Dalle informazioni del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero per gli Affari Religiosi, Consolato Generale di squadra Indonesia e la squadra ancora alla ricerca di Haji studiare la possibilità di altri cittadini che sono vittime di pellegrini indonesiani sono indicati i più grandi adoratori.
Ministro degli Affari religiosi Lukman Hakim Saifuddin ha promesso che il governo avrebbe fornito un risarcimento per morti e feriti.
"Naturalmente il governo fornirà un risarcimento per morti e feriti sono stati subite disabilità fisiche come riserve tecniche che esistono in ognuno dei nostri pellegrini", ha detto.
Genesi crollo della puleggia nel Haram, La Mecca, in Arabia Saudita, il Venerdì (11/09), ha lasciato almeno 107 persone sono morte. L'incidente, che ha avuto luogo prima della processione pellegrinaggio è una delle terfatal negli ultimi 28 anni.
Qui ci sono nove degli incidenti più mortali legati alla realizzazione di una serie di Hajj in Arabia Saudita
2015: Almeno 107 persone sono morte e centinaia sono rimaste ferite quando un tetto è crollato in modo carrucola che colpiscono il Haram.
2006: più di 360 pellegrini sono morti di masse calpestati che sono stati sottoposti lapidazione del rituale diavolo a Mina, una valle nel deserto che si trova a cinque chilometri dalla città di Mecca. Nella stagione dei pellegrinaggi di che, un edificio di otto livelli che serve come luogo di soggiorno vicino alla Grande Moschea è crollato e ha lasciato almeno 73 persone sono morte.
2004: Messa stipati in Mina ha provocato centinaia di persone sono state calpestate. Come risultato, 244 persone sono morte e centinaia feriti l'ultimo giorno di attuazione del pellegrinaggio.
2001: Almeno 35 pellegrini sono morti di una fuga precipitosa di massa a Mina, l'ultimo giorno del pellegrinaggio.
Non meno di due milioni di persone seguono l'Hajj in Arabia Saudita, quest'anno.
1998: Circa 180 pellegrini sono stati calpestati panico di massa dopo molti di loro è caduto dal cavalcavia durante il rito di attuazione Jumrah a Mina.
1997: Non meno di 340 pellegrini sono morti a causa di incendi nella tenda borgata nel Mina. Più di 1.500 persone sono rimaste ferite.
1994: Circa 270 pellegrini sono morti a causa di masse stampede durante il rituale di attuazione Jumrah a Mina.
1990: L'incidente più fatale si è verificato quando le masse stipate nel tunnel che porta alla Mecca. Un totale di 1.426 persone sono morte.
1987: Scontri tra pellegrini iraniani e le forze saudite causato 402 persone sono morte. Nota il governo saudita ha detto che le vittime consisteva in 275 persone di origine iraniana, 85 cittadini e funzionari sauditi, e altri 42 sono i pellegrini di varie nazionalità. Gli altri più di 600 riportato ferite.

VIRTÙ HAJJ e Umra


Da
Sceicco Abdul Azhim bin Abdullah al-Khalafi


Abu Hurayrah radi anhu, che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

العمرة إلى العمرة كفارة لما بينهما, والحج المبرور ليس له جزاء إلا الجنة.

"Umrah per Umrah è un peccato tra di loro, e Hajj Mabrur alcuna ricompensa per lui, oltre al Cielo". [1]

'Anhu, che il Profeta, sallAllahu' Ibn Mas'ud radi alayhi wa sallam ha detto:

تابعوا بين الحج والعمرة فإنهما ينفيان الفقر والذنوب, كما ينفي الكير خبث الحديد والذهب والفضة, وليس للحجة المبرورة ثواب إلا الجنة.

"Iringilah tra il Hajj e Umrah sia per il peccato negate e la povertà, così come il fuoco soffiante rimuove le impurità (ruggine) di ferro, oro e argento, e non vi è alcuna ricompensa per Hajj Mabrur ma il Paradiso." [2]

Da Abu Hurayrah, ha detto, "Ho sentito il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

من حج لله عزوجل فلم يرفث ولم يفسق رجع كيوم ولدته أمه.

'Chi fa Hajj sinceramente per Allah l'Onnipotente, senza crudele e kefasiqan, poi è tornato senza peccato, come quando è nato da sua madre' ". [3]

Anhuma ibn 'Umar radi', il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, ha detto:

الغازي في سبيل الله والحاج والمعتمر, وفد الله, دعاهم فأجابوه. وسألوه فأعطاهم.

"Le persone che combattono in via di Allah e le persone che vanno per Hajj e Umrah, è il delegato di Dio. (quando) Dio li ha chiamati, essi soddisfano la sua chiamata. E (quando) lo hanno chiesto, Dio concessione (loro richiesta). "[4]

Lungo Hajj Umra è passività valutate una volta nella vita, per ogni musulmano, Baligh, intelligente, Freedom And Able

Parola di Allah Ta'ala:

إن أول بيت وضع للناس للذي ببكة مباركا وهدى للعالمين فيه آيات بينات مقام إبراهيم ومن دخله كان آمنا ولله على الناس حج البيت من استطاع إليه سبيلا ومن كفر فإن الله غني عن العالمين

"Infatti, la casa è stata costruita prima per il (luogo di culto) è l'uomo che era in Bakkah Baitullah (Mecca) benedetta e una guida per tutta l'umanità. Lui ci sono segni che la vera, (tra gli altri) Stazione di Abramo; chi entrato uomini-così (di Baitullah) lui era al sicuro; fare Hajj è un dovere di uomo di Dio, che è (per) le persone che possono viaggiare a casa. . Chi nega (obbligazioni Hajj), Allah Mahakaya (non hanno bisogno di nulla) dei mondi "[Ali 'Imran: 96-97]

Da Abu Hurayrah, ha detto, il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam predicazione in mezzo a noi, ha detto:

أيها الناس قد فرض الله عليكم الحج فحجوا, فقال رجل: أكل عام, يا رسول الله? فسكت, حتى قالها ثلاثا, ثم قال صلى الله عليه وسلم: لو قلت نعم, لوجبت, ولما استطعتم. ثم قال: ذروني ما تركتكم, فإنما هلك من كان قبلكم بكثرة سؤالهم واختلافهم على أنبيائهم, فإذا أمرتكم بشيء فأتوا منه ما استطعتم, وإذا نهيتكم عن شيء فدعوه.

"E 'obbligatorio per il vostro pellegrinaggio, poi pagare i poveri (il pellegrinaggio)." Quindi c'è un detto: "E' ogni anno, O Messaggero di Allah?» Poi tacque fino a quando la persona è a dire tre volte, poi il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto, "Se dico di sì, senza dubbio diventare una passività e di certo non sarà in grado di (farlo)". Poi disse: "Let me come ho lasciato. Sicuramente questo distrutto le persone davanti a voi è molto da chiedere e molti in disaccordo con loro Profeta. Se ho ordinato qualcosa a voi, quindi eseguire il vostro tanto quanto voi. E se io proibisco qualcosa, poi lasciare. "[5]

Ibn 'Umar radi anhuma, ha detto, "Il Profeta, sallAllahu alayhi wa sallam ha detto:

بني الإسلام على خمس, شهادة أن لا إله إلا الله, وأن محمدا رسول الله, وإقام الصلاة, وإيتاء الزكاة, وحج البيت, وصوم رمضان.

"L'Islam si basa su cinque pilastri: (1) testamento che non c'è altro dio ha il diritto diibadahi correttamente, ma Allah e che Muhammad è il messaggero di Allah, (2) l'orazione, (3) la decima, (4) il pellegrinaggio alla Casa, e ( 5) il digiuno del Ramadan. '"[6]

Da Ibn 'Abbas anhuma, ha detto, "Il Messaggero sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto:

هذه عمرة استمتعنا بها, فمن لم يكن عنده الهدي فليحل الحل كله, فإن العمرة قد دخلت في الحج إلى يوم القيامة.

"Si tratta di un pellegrinaggio che ci divertiamo con esso. Coloro che non hanno hadyu (sacrificio animale), poi, qualora egli non bertahallul generale, perché il pellegrinaggio è giunta alla Hajj fino al Giorno del Giudizio ". [7]

Di Shabi bin Ma'bad, ha detto, "Sono andato a vedere 'Umar, e poi mi disse:

يا أمير المؤمنين, إني أسلمت, وإني وجدت الحج والعمرة مكتوبين علي, فأهللت بهما, فقال: هديت لسنة نبيك.

"O Comandante dei Fedeli, infatti mi era convertito all'Islam, e sono sicuro che io sono il pellegrinaggio già obbligatoria e Umrah, poi ho iniziato a lavorare su entrambi li adorano. 'Poi lui mi ha detto:' Tu hai ottiene le istruzioni per implementare la Sunnah del Profeta. ' "[8]

[Copiato dal libro di Al-Wajiiz FII Fiqhis Sunnah wal Kitaabil Aziiz, Autore Shaikh Abdul Azhim bin Badawai al-Khalafi, Issue Indonesia Guida Fiqh completa, Traduttore Team Tashfiyah Lipia - Giacarta Editore Ibn Kathir, Stampato nel mese di Ramadan 1428 - Settembre 2007M]

No comments:

Post a Comment