!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Thursday, November 12, 2015

Indonesiano pacchetto politica economica spingerà l'economia mondiale in vigore

La corsa non è stata terminata (382)

(Part 382, ​​Depok, West Java, Indonesia, 12 novembre, 2015, 19:05 pm)


Indonesiano pacchetto politica economica spingerà l'economia mondiale in vigore

Presidente dell'Indonesia Joko Widodo ha lanciato un pacchetto di sei politiche economiche dovrebbero incoraggiare l'aumento degli investimenti nazionali ed esteri, e stimolare la crescita economica in modo uniforme in Indonesia.
Un esempio di quando l'economia nazionale è cresciuta solo il 4,5 per cento l'anno, poi nel 2015 il settore della pesca è cresciuto otto per cento e il settore agricolo è cresciuto in media di oltre il 6 per cento, anche se l'uscita del sesto pacchetto di politiche economiche e sarà seguito da La fase successiva del pacchetto di politica economica, allora non è possibile nel 2030 l'Indonesia supererà l'economia di Australia e Corea del Sud, Indonesia e anche ora già superato la forza dell'economia del Regno Unito e ha il potenziale per essere classificato economia mondiale nono.
Ora è di nuovo in rapida crescita dell'economia asiatica si sta spostando l'effetto economico degli Stati Uniti e in Europa. È per questo che gli Stati Uniti iniziarono occhiata Asia e ha iniziato spostando la sua vicinanza economica per l'Europa e il Medio Oriente attraverso la definizione di paesi in via di Poros Trans Pacific Economic Cooperation.

Jokowi divenne sequestro Forza due assi economico mondiale

Pechino - Attuazione del vertice APEC nel 2014 a Pechino, la Cina è diventata l'arena di interessi tra il potere due alberi dell'economia mondiale, gli Stati Uniti da un lato con la Cina e la Russia, dall'altro. Presidente Joko Widodo (Jokowi) che sono nuovi alla scena internazionale è diventato il pomo della discordia tra di loro.

Gli americani si unirono la Trans-Pacific Partnership (Trans-Pacific Partnership / TPP). TPP è un accordo di libero scambio che è stato seguito da diciassette paesi dell'Asia-Pacifico sono stati inoltre seguiti da altri paesi dell'ASEAN, vale a dire la Malaysia, Singapore, Brunei e Vietnam.

Mentre la Russia entrò nella regione Asia-Pacifico zona di libero scambio (area di libero scambio dell'Asia del Pacifico / FTAAP). FTAAP è considerato come uno sforzo verso l'integrazione regionale dell'Economia (REI) per la prosperità condivisa nella regione.

Presidente della Repubblica di Indonesia Joko Widodo detto Indonesia non ha voluto essere solo una forza di attrazione del mercato per gli interessi economici dei grandi paesi che, ma la cosa importante è la cooperazione in grado di fornire benefici reali in Indonesia.

"Certo, se guardiamo gli interessi cercare amici. La nostra costituzione gratuito è attivo. Voglio trovare amici chiunque può dong, sarebbe qui- qui. Ma con un record di interesse nazionale, gli interessi delle persone che abbiamo sotto-unita ", ha detto il presidente Jokowi, Lunedi (2014/11/10) notte.

Neutralità Jokowi chiaramente visibile quando la sessione fotografica con i leader del vertice APEC nel 2014. Vi rimase Jokowi affiancato dal presidente americano Barack Obama e il presidente cinese Xi Jinping alleanza e il Presidente russo Vladimir Putin.

"E 'stato un simbolo, deve essere letto. Siamo diventati così Loh sequestro ", ha detto Jokowi mentre Scoprire il significato dietro la posizione.


Considerando la Trans Pacific Partnership
Aulia Rahman
Executif Direttore di studio centrale dell'Asia Pacifico (CSAP)
La visita del presidente Jokowi negli Stati Uniti solleva un sacco di speculazioni, soprattutto dal momento che la dichiarazione del presidente che esprime desiderano aderire al Trans-Pacific Partnership (TPP).

Si tratta di un sacco di gente crede che la politica estera verso l'Indonesia è attualmente dirigendo verso gli Stati Uniti.

Ma a parte il desiderio di unirsi al TPP o no, dovremmo sapere che oggi, il contenitore per i paesi della regione Asia-Pacifico è molto necessario per la cooperazione e lo sviluppo economico.

"Ma a parte il desiderio di unirsi al TPP o no, dovremmo sapere che oggi, il contenitore per i paesi della regione Asia-Pacifico è molto necessario per la cooperazione e lo sviluppo economico"

Organizzazioni Asia-Pacifico non dovrebbero rappresentare agenda politica di un determinato paese, ma piuttosto la creazione di un senso di uguaglianza tra ogni paese in modo che possano beneficiare ogni Stati membri.

Quindi, si pone il problema di rispondere alla dichiarazione del Presidente Jokowi che vogliono unirsi al TPP è su ciò che vantaggi strategici che possono essere generati per l'Indonesia?

Prima di rispondere a questo caso, naturalmente, abbiamo bisogno di indagare più a fondo circa il potenziale di ciò che è di proprietà di Indonesia in ambito internazionale.

Oggi sappiamo che l'economia globale si sta spostando dall'Atlantico al periodo dell'era del Pacifico così indirettamente il ruolo dei paesi dell'Asia-Pacifico per essere molto calcolato. E l'Indonesia è ora uno dei più potenziale per diventare un giocatore importante nella regione Asia-Pacifico.

Gli interessi in vari paesi hanno dimostrato il braccio di ferro tra le forze dell'economia globale per ottenere l'attenzione di Indonesia. Uno di loro è fatto offrendo una varietà di fondi per facilitare il programma di sviluppo nel Paese.

Un potenziale posizione geopolitica di Indonesia è molto strategica per avere quattro delle nove choke point (stretto stretto), che divenne le principali rotte marittime del commercio mondiale che è lo Stretto di Malacca, Sunda Strait, lo Stretto di Lombok e stretto di Makassar.

Spostando l'economia per la regione Asia-Pacifico indirettamente aumentare il volume di distribuzione delle merci nella regione Asia-Pacifico. Questo rende i paesi industrializzati sempre più affidamento sulla posizione strategica dell'Indonesia.

Quando l'Indonesia è stata preparata l'infrastruttura e il sistema di distribuzione corso mempuni dipendenza economie solide saranno sempre più rafforzata.

Questo è visto da Jokowi con l'Indonesia come un mondo marittimo grilletto pivot. Per raggiungere questo obiettivo, Indonesia richiede un adeguato sviluppo delle infrastrutture marittime.

Per realizzare la costruzione di infrastrutture marittime è chiaramente richiede significativi fondi di investimento. Indonesia ha bisogno di abbracciare i paesi a partecipare e realizzare il potenziale di Indonesia come asse marittimo mondiale.

D'altra parte, si trovano nella regione Asia-Pacifico, che è stato a lungo risvegliato soliditasnya cioè dell'ASEAN. D'altra parte, l'Indonesia è uno dei paesi più influenti della regione dell'ASEAN che ha la possibilità di costruire un nuovo potenze economiche dell'era Asia Pacifico.

ASEAN bersagli solidi misurabile risultato economico è spaventoso per una varietà di paesi potenti del mondo. Pertanto, la capacità dell'Indonesia di raggruppare in ASEAN determinerà il potere contrattuale di Indonesia, agli occhi del mondo.

Più forte è il potere contrattuale di Indonesia, maggiore è la possibilità per l'Indonesia di parlare presso le organizzazioni internazionali.

"Più forte è il potere contrattuale di Indonesia, maggiore è la possibilità per l'Indonesia di parlare presso le organizzazioni internazionali"

Così, quando torno a revisione della Pacific Partnership Trans fin dalla sua nascita, infatti, essere vista come un'opportunità o una minaccia.

Opportunità per il successo del programma interno potrebbero essere ottenuti, ma anche bisogno i presupposti giusti.

Indonesia deve essere consapevole che quando si gioca in campo di tutta la regione come questo deve rimanere a terra in ASEAN. ASEAN è il punto di partenza più adeguato prima di andare avanti nella Pacific Partnership Trans.

Poiché l'ASEAN dovrebbe essere "europeo" di Asia sarà il centro economico della regione Asia-Pacifico. Su questa consapevolezza, se l'Indonesia vuole ampliare la cooperazione in tal senso per il Pacific Partnership Trans, Indonesia deve considerare attentamente la misura in cui posizione contrattuale in Indonesia nell'organizzazione.

Vediamo che il Pacific Partnership Trans è guidata dagli Stati Uniti, dove è diventato un passo di bilanciamento oltre l'influenza della Cina nella regione Asia-Pacifico.

Logicamente quando l'Indonesia ha aderito al Partenariato Trans Pacifico sta aprendo le porte della cooperazione con gli Stati Uniti ei suoi alleati.

Forse qui sta la politica liberi e attivi in ​​fase di riproduzione da parte del Presidente Jokowi. Per rendere Indonesia come l'asse del mondo marittimo, Indonesia dovrebbe essere in grado di abbracciare le grandi paesi.

Tuttavia è importante ricordare che non siamo in grado di effettuare rapidamente una decisione di aderire o meno a questa Pacific Partnership Trans. A causa della mancanza di chiarezza per quanto riguarda accordi di cooperazione in quanto sarà presa.

Almeno ci sono due cose che saranno all'ordine del giorno del Pacific Partnership Trans che la deregolamentazione di import-export, il che significa che l'espansione dei mercati e il flusso degli investimenti più facile.

Quando si considera il potenziale in Indonesia oggi è in realtà la necessità più urgente è lo sviluppo di infrastrutture marittime.

La decisione o meno di aderire al Partenariato Trans Pacifico dovrebbe essere basata sulla forza di Indonesia in ASEAN, nonché sostenere lo sviluppo di infrastrutture marittime.

Presidente Joko Widodo ha annunciato un pacchetto di politiche economiche
(BBC) - pacchetto di politiche volte a tornare all'economia
Presidente Joko Widodo annunciato pacchetto di politica economica che contiene tre passi nel Palazzo Presidenziale il Mercoledì (09/09).
Il terzo passo prevede una spinta alla competitività dell'industria nazionale attraverso la deregolamentazione, l'applicazione della legge e la certezza di business.
Il presidente ha detto che ci sono 89 regole revisionati da 154 proposti. "Quindi questo potrebbe rafforzare la coerenza e tagliare normative che ostacolano il settore", ha detto il presidente.
Il secondo passo è quello di accelerare il progetto strategico nazionale elimina il blocco, il rilascio di permessi, il completamento del layout, e l'accelerazione dei beni e servizi.
Infine, il presidente cerca di aumentare gli investimenti nel settore immobiliare.
"Il pacchetto di politica economica aumenterà il settore reale. Credo che la prima fase del pacchetto di politica economica rafforzerà l'industria nazionale, lo sviluppo di micro-industrie, agevolare il commercio interregionale, incentivare il turismo, migliorare il benessere dei pescatori", ha detto.
Il presidente ha detto che il pacchetto di politica economica è il primo pacchetto lanciato. Il secondo pacchetto, secondo il ministro di coordinamento per l'Economia, Nasution, sarà annunciato nella quarta settimana di settembre.
Economia domestica
Tra una serie di misure chiamato il presidente, vi è uno sforzo per spostare l'economia rurale accelerando e semplificando l'utilizzo dei fondi del villaggio per lo sviluppo delle infrastrutture ad alta intensità di manodopera.
In precedenza, la dichiarazione del governo sul progetto di legge sul progetto di bilancio 2016 prima che i membri della MPR / DPR, lo scorso agosto, stanziamenti di bilancio e trasferimenti alle regioni e villaggi sarà migliorata in modo che una maggiore spesa di ministeri e agenzie.
Nel progetto di bilancio 2016, la spesa del governo centrale raggiungerà Rp 1.339.100 miliardi, con dettagli di ministeri e le agenzie di spesa raggiungono Rp780,4 trilioni e di spesa ministeri e agenzie di Rp558,7 trilioni non.
Il trasferimento di fondi regionali e rurali ha raggiunto Rp 782, 2 miliardi di dollari. Il fondo è costituito da bilancio regionale per il trasferimento Rp735,2 trilioni di villaggio e fondi raggiunti Rp47 trilioni.

Lo sviluppo delle infrastrutture è previsto per guidare l'economia del paese.
Il benessere dei pescatori
Quando espresso pacchetto di politica economica, anche menzionato anche il benessere dei pescatori. Coordinamento economico ministro Nasution ha detto che ci sarebbe stata una politica di GPL per i pescatori.
Nasution ha sottolineato che se un pescatore in mare trascorse 30 litri di gasolio vale Rp207.000, quindi utilizzando uno strumento di conversione GPL pescatori sarà solo questione Rp62.100. In modo che, quando si arriva 10kg pescatore pesci assumendo pena Rp20,000 per kg, avrebbe ricevuto un utile di Rp137.900.
"Sarà aumentare la produzione di pesce pescato, allo stesso tempo migliorare il benessere dei pescatori", ha detto Nasution.
Si prevede di rilasciare un pacchetto di politica economica, le entrate pubbliche aumenterà il potere d'acquisto rafforzata.

La politica economica del volume pacchetto di due licenze di assetto
Secondo Bloomberg, la rupia nei confronti del dollaro il Martedì (29/09) aveva toccato Rp14.818 per US $ 1.
Governo indonesiano ha rilasciato due fasi del pacchetto di politica economica contiene una serie di misure per risolvere gli ostacoli agli investimenti e licenze.
Le misure sono state annunciate in conformità con il regno di lavoro un certo numero di ministeri, tra cui il Ministero dell'Ambiente e delle Foreste e il Ministero delle Finanze il Martedì (29/09).
Presso il Ministero dell'Ambiente e delle Foreste, per esempio, le affermazioni Ministro Siti Nurbaya faranno il quattro consentire l'utilizzo del legno per la produzione foresta in una licenza chiamata "Timber Utilization Permit '.
Più tardi, nel regno del Ministero delle Finanze, il Ministro Bambang Brodjonegoro detto sarebbe fornire incentivi fiscali per gli esportatori di fiori che tengono i proventi delle esportazioni (DHE) nelle banche del paese per un lungo periodo di tempo.
Avviare pacchetto economico viene in mezzo un calo delle scorte e del tasso di cambio.
Secondo il Coordinamento Ministro dell'economia Nasution, il pacchetto sulla politica del volume due è focalizzata sulla convenienza e agevolazioni fiscali per favorire il flusso di investimenti in Indonesia.
"Non abbiamo bisogno di molto ora, il che è importante calcio. Un calcio che gli investimenti servizio rapido", ha detto Nasution.
Segretario di Gabinetto Pramono Agung ha detto che il governo centrale che le autorità locali per abbreviare il processo di creazione di una licenza commerciale.
"Tutto questo è per dare un segnale positivo per la comunità e nei paesi vicini che gli amici indonesiani con chiunque voglia investire in Indonesia", ha detto Pramono.
Due le fasi del pacchetto di politiche è stato rilasciato tre settimane dopo il primo pacchetto di politiche è stato rilasciato il 9 settembre scorso.
Il primo pacchetto include una spinta alla competitività dell'industria nazionale attraverso la deregolamentazione, l'applicazione della legge e la certezza di business.
Pacchetto viene in mezzo indebolimento della rupia. Secondo Bloomberg, la rupia nei confronti del dollaro il Martedì (29/09) aveva toccato Rp14.818 per US $ 1.
Tre punti sui volumi pacchetto economiche 3
Governo Jokowi annunciato economico volume del pacchetto 3. Come contenuto della confezione sia completo?

Segretario di Gabinetto Pramono Agung consegnato l'annuncio introduttivo di politica economica Pacchetto III, presso l'Ufficio presidenziale, Jakarta, il 7 ottobre
Segretario di Gabinetto Pramono Agung consegnato l'annuncio introduttivo di politica economica Pacchetto III, presso l'Ufficio presidenziale, Jakarta, il 7 ottobre

JAKARTA, Indonesia - Il team economico del presidente Joko "Jokowi" Widodo annunciato volumi pacchetto economico 7th 3, Mercoledì, Ottobre. Il messaggio di rafforzare la competitività del mondo degli affari nel bel mezzo della crisi economica.

"Crediamo che 'calcio' questo terzo pacchetto politico di livello. Momentum ci sentiamo oggi, dove la rupia ha notevolmente rafforzato ", ha detto il capo di gabinetto Pramono Agung Wibowo, al Palazzo di Stato nel pomeriggio di Mercoledì.

Coordinamento Ministro dell'Economia Nasution aggiunto che nel terzo volume di questo pacchetto è alcun incentivo a ridurre i costi della società.

Qui, tre questioni importanti legate al pacchetto economico.

Una diminuzione del prezzo dell'olio combustibile (BBM), il gas e l'elettricità

Il prezzo del carburante, gas di petrolio liquefatto (GPL) 12 kg, Pertamax ed efficace Pertalite giù dal 1 ottobre 2015.

Il prezzo del gasolio è stato ridotto di Rp 200 al litro, in modo che il prezzo al dettaglio di tipi di carburante diesel sovvenzionati sarà Rp 6.700 al litro.

Una diminuzione del prezzo del gasolio vale anche per il tipo di carburante di gasolio non sovvenzionata.

Premio di prezzo del carburante rimane a Rp 7.400 al litro (Java, Madura, Bali) e Rp 7.300 (al di fuori di Giava, Madura, Bali). Il nuovo prezzo è valido da ottobre a dicembre 2015.

I prezzi del gas. Il prezzo per la fabbrica di nuovi giacimenti sono impostati in base al potere d'acquisto del settore dei fertilizzanti, che ammontano a US $ 7 MMBtu (milione di unità termiche britanniche). Mentre il prezzo del gas per altre industrie (quali petrolchimico, ceramica, ecc) sarà ridotto secondo la capacità dei rispettivi settori.

Riduzione del prezzo del gas è reso possibile dalla efficienza del sistema di distribuzione del gas, nonché una riduzione delle entrate statali, o ricavi non fiscali (non fiscale) di gas.

Tuttavia, il governo ritiene che il calo dei prezzi del gas non influenzerà l'ammontare dei ricavi che diventano parte della società del gas di cooperazione contratto. Una diminuzione del prezzo del gas per l'industria sarà efficace 1 gennaio 2016.

Prezzo di elettricità. Tariffe elettriche per i clienti industriali I3 e I4 diminuirà di USD 12 - 13 dollari per kWh a seguito del calo dei prezzi del petrolio (regolazione automatica della tariffa). Tasso di sconto sarà dato fino al 30 per cento del consumo di energia elettrica a mezzanotte (23:00) fino al mattino (08:00), quando il carico del sistema elettrico è basso.

Incentivi statali ritardo nel pagamento della fattura di energia elettrica fino al 40 per cento della bolletta elettrica primi 6 o 10 mesi, e l'industria possono pagare via a poco a poco. Ciò vale in particolare per le industrie ad alta intensità di manodopera, nonché la competitività industriale è debole.

Espansione ricevitore imprenditori popolare Business Credit (KUR)

Per migliorare l'accesso degli imprenditori al credito bancario, attraverso il programma KUR, il governo ha abbassato il tasso di interesse KUR da circa il 22 per cento al 12 per cento.

Nel pacchetto di questa politica, le famiglie che hanno un reddito costante, possono ricevere KUR per settore di attività produttiva.

Con questa politica, le banche Kur guidato gli sforzi proattivi per offrire alla persona interessata, in modo che aumenterà i partecipanti KUR incoraggiando nel contempo la crescita di nuovi imprenditori.

Semplificazione della clearance terreno in attività di investimento

Nel settore della terra, il Ministero delle Politiche Agricole e del Territorio / Agenzia del Territorio Nazionale, revisione del regolamento n 2 2015 sul servizio Norme e regole agricola, spaziale e terrestre in investimenti attività.

Alcune sostanze nuova disposizione che include cose come:

a. Richiedente ottenere informazioni circa la disponibilità di terreni (originali 7 giorni a 3 ore);

b. Tutte le richieste sono registrati come una forma di certezza per i richiedenti dei piani di disponibilità e di uso del suolo. Le lettere pubblicate entro 3 ore.

c. Completezza dei principi di licenza indicati nel modulo, la proposta, la costituzione della società, il diritto alla terra sia un prerequisito per l'avvio di attività sul campo. Vi è un obbligo che può essere seguito con prima dell'emissione del decreto sulla Terra Diritti di Utilizzo.

d. Il periodo di tempo di manutenzione (requisito dovrebbe essere completa):

Hak Guna Usaha: da 30-90 giorni a 20 giorni lavorativi (fino a 200 ettari), o 45 giorni lavorativi (> 200 ettari)
Estensione / Rinnovo HGU: da 20-50 giorni a 7 giorni lavorativi (fino a 200 ettari), o 14 giorni lavorativi (> 200 ettari)
Richiesta Broking / Diritto di utilizzo: da 20-50 giorni lavorativi a 20 giorni lavorativi (fino a 15 ettari) o 30 giorni lavorativi (> 15 ettari)
Estensione / Rinnovo Broking / Destra per usare: da 20-50 giorni lavorativi per 5 giorni lavorativi (fino a 15 ettari) o 7 giorni lavorativi (> 15 ettari)
Land Rights: 5 giorni lavorativi a 1 giorno lavorativo
Risoluzione delle denuncia: 5 giorni lavorativi a 2 giorni lavorativi
e. In una estensione dei diritti di uso del suolo sono stati sulla base della valutazione della gestione e l'uso del territorio (tra cui la vasta revisione contabile) da parte del paese in questione non è più utilizzato come i requisiti petizione iniziali.

Vice Governatore della Bank Indonesia Adityaswara Mirza ha detto che l'attuale situazione dei mercati finanziari è migliorata a causa di fattori esterni ed interni.

I fattori esterni, Mirza ha detto che le cifre dell'economia degli Stati Uniti sta vivendo un po 'di debolezza, in particolare nel settore del lavoro. L'altra cosa è la conseguenza di un aumento dei tassi di interesse stanno cominciando a cambiare. "Inizialmente molti operatori di mercato prevedono un aumento dei tassi di interesse della Fed in ottobre o dicembre, ma a quanto pare cambiato la sua previsione per il 1 ° trimestre 2 ° o il prossimo anno", ha detto Mirza.

Questo spostamento ha determinato lo storno, in modo che gli speculatori che qualche mese prima aveva comprato dollari in precedenza, è ora di tagliare le perdite.

A fattori interni, il mercato ha risposto positivamente al pacchetto di politiche kkonomi primo, secondo, e terzo. Questi pacchetti dimostrano l'impegno del governo per la riforma economica.

"A lungo termine, il pacchetto di politiche che sarebbe in grado di ridurre l'inflazione", ha detto Mirza.
Il governo ha lanciato il quarto pacchetto di politica economica
Assistenti sociali diventano il fulcro del pacchetto di politiche questa volta
JAKARTA, Indonesia - Il governo ha lanciato un pacchetto di quattro volumi di politica economica il Giovedi, 15 ottobre 2015. L'obiettivo principale del pacchetto politico questa volta è il benessere dei lavoratori e lo sviluppo delle micro, piccole e medie imprese (PMI).

Al fine di garantire il benessere dei lavoratori, il governo attuerà una nuova formula per calcolare l'importo del salario minimo Provinciale (UMP)

"Lo Stato esiste per garantire i lavoratori a non cadere nel basso salario, ma i datori di lavoro hanno anche la certezza", ha detto Coordinamento Ministro dell'economia Nasution nella sua conferenza stampa.

Per quanto riguarda lo sviluppo del settore delle PMI, pemerintahkan piano di distribuzione di nuovo proposto per il relax del Popolo Business Credit (KUR) e fornire prestiti di capitale circolante per PMI produttori di beni di esportazione.

Qui ci sono alcuni punti nel quarto pacchetto di politica economica presentata dal Nasution, Ministro del Lavoro e Ministro delle Finanze Hanif Dhakiri Bambang Brodjonegoro,

Coordinamento Ministro Nasution Economico:

1. I salari dei lavoratori certamente salire ogni anno.

2. Lo Stato esiste per aiutare i lavoratori a ridurre il peso del costo della sua vita con una rete di sicurezza sotto forma di emissione di cui l'Indonesia Smart Card e Carta sana Indonesia.

3. Formula UMP: salari minimi di quest'anno, più il tasso di inflazione e crescita economica (in percentuale). Questa formula non si applica in otto province che salario minimo attuale è ancora al di sotto delle esigenze abitative (KHL).

Per otto della provincia, sarà dato un periodo transitorio di quattro anni. Per quattro anni, il salario minimo si acquisirà un incremento aggiuntivo per compensare il margine con un valore di KHL

Ministro del lavoro Hanif Dhakiri:

1. Valutazione dei Bisogni Living (KHL) sarà effettuata ogni cinque anni. Questo perché secondo un sondaggio l'Ufficio centrale di statistica (BPS), i cambiamenti nei modelli di consumo si sono verificati ogni cinque anni.

2. In futuro, non vi è alcun obbligo per l'azienda per stabilire la struttura e la scala dei salari. Ciò significa che i salari debbano essere considerati tra i età lavorativa, la competenza, l'istruzione, la realizzazione e la prestazione. Esso sarà regolato nel regolamento stesso.



Il ministro delle finanze Bambang Brodjonegoro:

1. correlati a prestiti di capitale alle PMI produttori di beni di esportazione, le esportazioni indonesiane di finanziamento Agency (LPEI) hanno fatto la mappatura. Il risultato ci sono 30 aziende che hanno il potenziale per ottenere prestiti di capitale circolante.

Incentivi fiscali Così Volume fuoco di politica economica del pacchetto V
Pacchetto della politica economica del governo continuerà a rafforzare la stabilità economica in mezzo alla crisi economica mondiale che ha anche colpito l'Indonesia, ha affermato il presidente Joko Widodo ha detto dopo una riunione di gabinetto limitata nel pomeriggio di Giovedi (22/10).
Nasution Ministro dell'economia nell'ufficio del presidente ha annunciato un pacchetto di politiche economiche vol 5, a Jakarta Giovedi, 22 mese di ottobre, 2015 (VOA / Andylala).
Nasution Ministro dell'economia nell'ufficio del presidente ha annunciato un pacchetto di politiche economiche vol 5, a Jakarta Giovedi, 22 mese di ottobre, 2015 (VOA / Andylala).


Politica economica Pacchetto 4 focus Salari problema e popolare Business Credit

JAKARTA
Il governo ha emesso un pacchetto di politica economica in cinque volumi per rilanciare l'economia nazionale. Pacchetto di politiche che si concentra sugli incentivi pubblici in conto la riduzione delle tasse.

Ministro dell'economia Nasution presso l'ufficio presidenziale a Jakarta il Giovedi (22/10) ha detto che la prima politica è una questione di incentivi di agevolazione fiscale nella rivalutazione dei beni aziendali, sia nelle imprese statali (SOE) e feste private. Nasution ha detto durante la società non vuole fare la rivalutazione delle attività in quanto l'aliquota fiscale è abbastanza alto. Ed egli disse, se la rivalutazione è fatto, in particolare per i beni di proprietà, può rendere il valore delle attività della società è aumentato.

"Be ', se lo fanno rivalutazione allora, sarà aumentare la loro capacità. Si creerà la capacità e la performance finanziaria è aumentato di un importo significativo. In realtà egli era negli anni successivi può realizzare un profitto più grande. Il patrimonio totale aumenteranno. Di' al 100%, o 200 %, potrebbe essere di più ", ha detto Nasution.

La stessa cosa è stata trasmessa dal Ministro delle Finanze Bambang Brodjonegoro, affermando la rivalutazione è un riaggiustamento del valore del patrimonio della società in base al fair value corrente. Bambang ha spiegato, in genere l'imposta sul reddito (IVA) ai fini della rivalutazione dei beni ancorato il 10 per cento, ma il tasso di tagliare un certo periodo.

"Per i contribuenti (WP), all'atto del deposito della rivalutazione delle attività fino al 31 dicembre 2015 l'ammontare delle tariffe speciali finale rivalutazione imposta sul reddito è dal normale 10% al 3%. Se presentata per il periodo 1 gennaio-30 giugno 2016, l'importo della tassa è del 4%. Al momento del deposito 1 luglio fino al 31 dicembre 2016, l'importo finale della tariffa speciale dell'imposta sul reddito al 6% di rivalutazione ", ha detto Bambang.

Per la seconda politica in volume del pacchetto 5 è l'eliminazione della doppia imposizione per contratto di investimento collettivo di fondi immobiliari o comunemente noto come REIT (Real Estate Investment Trust). Secondo Bambang includere titoli ordinarie emesse dalla società su cauzione o attività sottostanti come la proprietà o le infrastrutture.

Bambang ha aggiunto: "Con il PMK che presto passeremo la prossima settimana, poi la doppia imposizione, in particolare per le aziende con un fine speciale akandihilangkan essere imposta unica. Quindi è prevista la presenza di questo strumento KIK DIRE può apparire sul mercato capitale indonesiana, e di attrarre investimenti per Ciò è stato fatto all'estero. "

Nel frattempo, la Financial Services Authority (FSA) ha anche emesso una nuova politica che si concentra sulla bancario islamico. Presidente del Consiglio dei commissari FSA, Muliaman D. Hadad, la nuova politica è importante perché quattro pacchetto precedente politica pubblicato dalla FSA, Bank Indonesia (BI), e il governo non ha ancora raggiunto l'intero settore finanziario.

Secondo Hadad, l'industria sharia non ha ricevuto una parte.

"In primo luogo, è la facilità di prodotti e attività delle banche islamiche. Il meccanismo delle licenze e spese prodotti islamici sarà facile. Con disederahanakan, quindi non c'è bisogno di chiedere il permesso deve inviare una lettera a causa di prodotti Sharia sarà codificato in un libro. Se esistono già dei prodotti, non è necessario licenza di nuovo, basta segnalarlo, "ha detto.

Meccanismo di licenza di altri prodotti inclusi nel campo di applicazione della sharia ulteriormente Hadad, includono la sharia pegno d'oro, che anche non hanno bisogno di chiedere il permesso.

In una conferenza stampa cui hanno partecipato diversi ministri, tra cui il Ministro per gli Affari economici Nasution, Coordinamento Ministro Maritime Rizal Ramli, Governatore della Bank Indonesia Agus Martowardojo, Ministro delle Finanze Bambang Brodjonegoro e presidente della Financial Services Authority FSA Hadad Hadad era - Presidente Joko Widodo detto che il governo avrebbe fatto tutto il possibile per rafforzare la la stabilità economica in mezzo alla crisi economica mondiale che ha anche colpito l'Indonesia.

Il presidente assicura inoltre il pacchetto politica economica del governo continuerà.

"Pertanto, il pacchetto continuerà a procedere con Bank Indonesia anche con la FSA. Da 1,2,3,4,5 sarà proseguita con 6,7,8 forse fino a 100. Forse fino a 300 ennesima 200. Forse. Ma chiaro, la consistenza del nostro tempo si vuole dare una forte impressione che la nostra intenzione di trasformare i fondamentali dell'economia nazionale. Il che, naturalmente, vogliamo che il pubblico e le imprese sanno che continueremo a lavorare regolamentazione mereform e burocratizzazione ", ha detto il presidente. (VOA)

Pacchetto economico Sesto per 'periferia'
Zone economiche speciali sono tenuti a rilanciare l'economia nelle aree rurali.
Sei fasi del pacchetto di politica economica, tra gli altri, per la regia nel tentativo di spostare l'economia in un sobborgo, ha detto il ministro degli Affari economici Nasution.
Inoltre, il ministro di coordinamento (coordinamento) Affari economici Nasution dichiarato pacchetto di politica economica anche questa volta si concentrano sulle tasse, gestione delle risorse idriche, e la medicina.
"In poche parole, attraverso questo pacchetto, ci sono alcune aree della zona decisi a essere la zona economica speciale (ZES), il cui scopo principale è quello di elaborare le risorse esistenti nella regione e oltre", ha detto Nasution nel suo ufficio, Giovedi (5/11) ,
Zone economiche speciali

Tanjung Lesung (Banten)
Sei Mangke e Tanjung Api-api (Nord Sumatra)
Palu (Sulawesi centrali)
Bitung (North Sulawesi)
Mandalika (West Nusa Tenggara)
Morotai (North Maluku)
Maloy Batuta Trans Kalimantan (Kalimantan Barat).
Ora questi otto zone economiche previste dai provvedimenti governativi in ​​aree specifiche che saranno sviluppati, in particolare Tanjung Lesung in provincia di Banten, Sei Mangke e Tanjung Api-api (Nord Sumatra), Palu (Sulawesi centrali), Bitung (North Sulawesi), Mandalika ( Nusa Tenggara Occidentale), Morotai (North Maluku), e Maloy Batuta Trans Kalimantan (Kalimantan Barat).
Esenzione fiscale
Nelle zone economiche speciali che vengono forniti vari servizi di incentivi fiscali, in particolare le industrie che processano le risorse locali intorno KEK e soddisfano i requisiti specificati.
"Questo è quello di incoraggiare l'allineamento del clima degli affari e dell'industria è buono", ha detto Nasution.
Nasution detto che la politica questa volta includono anche la gestione delle risorse idriche, nonché le questioni alimentari e droga vengono gestiti BPOM.
Il governo del presidente Jokowi fino ad oggi ha lanciato un pacchetto di sei politica economica.
Sulla gestione delle risorse idriche, il governo sta basando la sua politica su una decisione della Corte Costituzionale che non consente la gestione commerciale delle risorse idriche da parte del settore privato.
Tuttavia, quando la decisione del Tribunale in giù, il governo ha dato il permesso di una varietà di aziende, non solo società di acqua in bottiglia.
Pertanto, ha detto Nasution, le aziende continueranno ad operare in conformità delle autorizzazioni "fino alla scadenza della licenza o finché non ci sarà una nuova legislazione".
Circa la regolamentazione alimenti e farmaci, Nasution esporre importazione di droga licenza semplificazione.
Questo è un pacchetto di sei politiche economiche attuate dal governo da quando il presidente Jokowi fare armadietto prombakan.
Diiluncurkan primo momento, Nasution ha detto che il pacchetto di riforme economiche necessarie per guidare di nuovo l'economia sta rallentando.

COMMODITIES AGRO 5 INDONESIA IL MONDO
Dovremmo essere orgogliosi trasforma alcuni prodotti agricoli e piantagioni in Indonesia è molto globale. In piena crisi di overflow delle importazioni di beni di consumo da oltreoceano, l'agricoltura e le materie prime piantagioni è ancora una merce sulla scena internazionale. Questa volta ci prenderà in considerazione un po 'su 5 indonesiani materie prime agricole e delle piantagioni in tutto il mondo.

Palm Oil
Indonesia me messo come un produttore di olio di palma grezzo nel mondo. Nel 2011 l'Indonesia dominano il mercato mondiale di olio di palma grezzo del 47% per superare Malesia al 2 ° posto con il 39%. Le esportazioni di olio di palma potrebbero contribuire in valuta estera del paese di 14 miliardi di dollari nel 2010 e si prevede di aumentare significativamente di anno ketahunnya.

2. Spezie

Da tempo immemorabile, l'Indonesia è famosa per le sue spezie. Piante di spezie che prospera in Indonesia per attrarre altre nazioni a menguasainnya. È inevitabile che in passato molte nazioni straniere ricche come risultato di spezie indonesiane, che ha un valore molto elevato. Fino ad ora, l'Indonesia è uno dei principali esportatori di spezie nel mondo, tra cui la noce moscata (n. 1), cannella (n. 1), chiodi di garofano (n ° 1) e il pepe (n. 2).

3. Cacao

L'Indonesia è il n ° 3 al mondo di cacao, dopo la Costa d'Avorio e Ghana. La produzione continua a crescere in media del 3,5% all'anno, entro il 2014 il governo era impegnato a sconfiggere i due paesi per il primo posto come il più grande produttore mondiale di cacao. Nel 2010 la produzione di cacao indonesiano ha raggiunto 574 mila tonnellate, ha rappresentato il 16% della produzione mondiale del cacao, mentre la Costa d'Avorio in prima fila con 1,6 milioni di tonnellate, ha rappresentato il 44%.

4. gomma

Indonesia è al secondo posto dopo la Thailandia come fornitore di gomma cruda. Si parla Indonesia gomma mondo arabo. Nonostante la sconfitta in termini di numero e di produttività delle piantagioni di gomma, ma la gomma indonesiana propagandato come una vittoria di qualità sopra la gomma da Thailandia. Nel 2011, la produzione di gomma in Indonesia ha raggiunto 2,8 milioni di tonnellate.

5. Caffè

Indonesia attualmente al terzo posto come produttore mondiale di caffè sotto Brasile e Colombia. Produzione di caffè di Basarnya Indonesia ogni anno in media circa 600 mila tonnellate. Da questa figura Indonesia può fornire il 7% del caffè del mondo.
Produrre pilastro Scambio
Menpar detto Indonesia superiore in termini di destinazioni turistiche, il prezzo delle priorità del turismo e del turismo competitiva.

Indonesia Così i produttori del settore del turismo pilastro DevisaGili Lawa Dalat, Lombok, Indonesia (Michele Westmorland / Corbis)
Il ministro del Turismo Arief Yahya ha detto che il governo a ristabilire turismo come settore importante, con un settore trainante di cambio percettore Indonesia.

Si trova in una riunione speciale chiuso di turismo a Bogor Palazzo Presidenziale, il Lunedi (16/2), e presentato in occasione della Conferenza Nazionale dell'Associazione degli indonesiani Hotel e Ristoranti, Martedì (17/2).

"L'impatto di tale determinazione, in cui la regione è impostato per essere un aree strategiche nazionali, il settore sarebbe a favore di un piano che, per esempio il Ministero dei lavori pubblici fisserà le strade", ha detto.

Ha aggiunto che l'Indonesia ha effettivamente vantaggi in termini di destinazioni turistiche, il prezzo delle priorità del turismo e del turismo competitiva.

Mentre d'altra parte, Ariel rivelata dal Dati di viaggio e Index competitivo Turismo redatto dal World Economic Forum, l'Indonesia è in grado di 70 140 paesi.

"Noi risolvere le carenze del turismo come infrastrutture turistiche, la tecnologia dell'informazione e del turismo, e igienico", ha aggiunto.

Questo, ha aggiunto, sarà la sfida più grande. Si spera turismo indonesiano crescerà rapidamente e diventare un settore pilastro di Indonesia, oltre al petrolio, gas e olio di palma.

TKI Contribuire Stato Foreign Exchange dopo l'Oil and Gas secondo più grande
cambio derivato da lavoratori indonesiani (TKI) colloca ancora secondo solo al settore del petrolio e del gas (petrolio e gas).

Nel 2009 i lavoratori migranti stranieri solo attraverso il trasferimento delle rimesse verso il paese hanno raggiunto US $ 6617000000.

"I lavoratori migranti contribuiscono a cambi secondo più grande dopo il petrolio e il gas", ha detto il presidente del Time Shift (PAW) Camera di Commercio e dell'Industria (Kadin) Adi Putra Tahir al Seminario Nazionale sbrogliare il posizionamento e protezione dei lavoratori all'estero, a Bidakara Hotel, Jakarta, Mercoledì (2/6).

Ha detto che la collocazione politica e la tutela dei lavoratori indonesiani (TKI) non è ancora ottimale. Così ha detto il revamping problema di posizionamento e la protezione dei lavoratori migranti deve essere ben organizzato movimento nazionale e sinergia.

"Mi aspetto che questo sia un movimento nazionale, pulito, le parti interessate devono camminare sinergico. Hai bisogno di una particolare attenzione da assunzione, il collocamento, e perfino protezione ", ha detto Adi.

Secondo Adi, il numero di lavoratori che lavorano all'estero, non può essere separato dal lavoro da parte del governo è ancora limitata. Il tasso di crescita economica è stimata al 6% non è ancora sollevato la disponibilità di posti di lavoro nel paese.

Sulla base dei dati del Ministero degli Affari Esteri del numero di lavoratori che lavorano all'estero ha raggiunto 3.246 milioni di persone distribuite in molti paesi. Di tale importo da 2009 casi di lavoratori migranti in difficoltà raggiunto 69 004 persone.

Indonesia potrebbe mettere i lavoratori stranieri (TKI) per 10 milioni di persone, circa il cinque per cento della popolazione.

Lo rivela il presidente del Comitato permanente per l'occupazione degli Affari esteri della Camera di Commercio, Nurfaizi, in un seminario sui lavoratori migranti organizzato dalla Camera di Commercio di Giacarta, Mercoledì (2/6).

Nurfaizi che è anche Presidente dell'Associazione di Corporate Services TKI (APJATI) è stato confrontato con le Filippine, che ha messo il 10 per cento della popolazione di lavorare all'estero.

"I risultati, le Filippine rastrellato scambiare fino a 15 miliardi di dollari l'anno e diventare il più grande produttore di tutta la valuta estera generati dal governo filippino," ha detto.

Entro cinque anni, ha detto, il collocamento dei lavoratori migranti ha raggiunto quattro milioni di persone ed è mirato ad aumentare fino a quattro milioni di persone nei prossimi due anni.

"Questo è quando sostenuta da tutti i partiti e l'impegno del governo coerente", ha detto.

Aumentare il numero di lavoratori migranti con una crescita del 21 per cento all'anno a partire dal 2004, che ammontava a 380 690 persone in 696 743 persone nel 2007, con il paese di destinazione del Medio Oriente e Asia Pacifico.

Nurfaizi ha detto che il collocamento dei lavoratori migranti nel settore informale è ancora dominato dalle 78 per cento, mentre i posizionamenti per la regione Asia-Pacifico nel settore formale potrebbe raggiungere il 52 per cento negli ultimi anni.

In generale, dice, ci sono un numero crescente di lavoratori migranti che non solo sono visti come un successo del programma di collocamento TKI, ma anche il crescente numero di forza lavoro che è proporzionale alla disponibilità di posti di lavoro nel paese.

Citando dati Kemnakertrans, Direttore Generale di protocollo e consolari degli affari del Ministero degli Affari Esteri, Lutfi Rauf, ha detto che ci sono stati 2,8 milioni di lavoratori migranti, nel periodo di 2005-2009 con una "rimessa" (le rimesse dei lavoratori migranti nel paese) ha raggiunto 6617 dollari nel 2009 a 69 004 lavoratori migranti problematica nel corso del 2009.

Nel corso del 2009, il Ministero degli Esteri in collaborazione con i rappresentanti indonesiani ha cercato con successo il rispetto dei diritti fondamentali dei lavoratori che soffrono di problemi all'estero con i diritti fondamentali della raccolta ha raggiunto 326 495 438 750 dollari americani e dollari di Singapore.

Nel periodo gennaio-maggio 2010, il Ministero degli Esteri e dei rappresentanti indonesiani ha facilitato con successo il rispetto dei diritti fondamentali dei lavoratori migranti per quanto 156 416 dollari, Rp185.736.941, Emirati Arabi Uniti dirham 1.845, 4.800 riyal e 140.000 dollari di Singapore.

Per i casi di lavoratori migranti sono i salari non pagati, le molestie sessuali, vengono pagati gli stipendi più bassi, maltrattamenti, omicidi, incidenti sul lavoro, "traffico" (traffico), violazione delle leggi sull'immigrazione, e così via.

Lutfi ha detto gli ostacoli che hanno incontrato nella tutela del cittadino, tra l'altro, il mancato rispetto delle norme e dei regolamenti, il governo indonesiano non ha avuto accordi bilaterali con tutti i paesi di lavoratori migranti, l'invio di lavoratori clandestini e lavoratori che non sono competenti.

Il ministro degli Esteri Marty Natalegawa in un'audizione con I Commissione della Camera dei Rappresentanti il ​​2 Dicembre, 2009 ha detto che la questione della protezione dei cittadini indonesiani sono all'estero una priorità del Ministero degli Esteri.


Classifica economia indonesiana 9 del Mondo
Mediawarga.info - La Banca Mondiale colloca l'Indonesia come il 9 ° più grande economia del mondo. PIL dell'Indonesia entro la fine del 2014 ha raggiunto US $ 2.55 trilioni. Questa posizione spostare il PIL del Regno Unito è stato solo US $ 2400000000000.
Il valore economico è calcolato come il risultato di un confronto di potere di acquisto di beni o servizi in un paese, il tipo di beni o servizi che utilizzano la stessa valuta in dollari USA. Questo termine è conosciuto come potere d'acquisto (PPP). Ad esempio, l'Economist utilizzando il metodo di calcolo basato sul prezzo di McDonald, conosciuto come "L'indice Big Mac".
Economista DBS Bank, Gundy Cahyadi detto che il centro dell'economia mondiale si sta spostando da America e in Europa all'Asia. Progressi dell'Asia dissipato l'idea che l'economia statunitense è ancora più grande potenza del mondo che guida la crescita globale. Secondo i risultati di ricerca della DBS, in futuro, l'Asia creerà pari gigante economico Germania ogni tre anni. Il primo nuovo gigante economico dovrebbe avvenire nel 2023, secondo nel 2031 e terzo nel 2038.
RI economico supererà l'Australia e la Corea del Sud nel 2030

Liputan6.com, Jakarta - Economia Stati Uniti (US) del teorico continuato a mostrare la sua posizione dominante nel 2030. Nel frattempo, le economie di alcuni paesi in via di sviluppo sono inoltre tenuti a sperimentare un aumento considerando che alcuni paesi europei effettivamente scivolare verso l'ordine inferiore.

Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, il paese dello Zio Sam dovrebbe rimanere il leader dell'economia mondiale con il suo prodotto interno lordo (PIL) nei prossimi 15 anni si prevede di raggiungere US $ 24800000000000, con un aumento di US $ 8000000000000 rispetto alle previsioni del PIL in questo anno di US $ 16 8000 miliardi.

Nel frattempo, nella seconda posizione è occupata dalla Cina con il suo PIL crescerà il doppio di quella del tempo per quest'anno a US $ 22200000000 e contribuire a colmare il divario economico tra gli Stati Uniti e l'Asia in generale.

Il terzo posto è occupato da India si prevede che nel 2015 solo finito quinto del PIL del mondo. Considerando che nei prossimi 15 anni, l'India si prevede di superare il Brasile, Inghilterra, Francia, Germania e Giappone. Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha detto che il paese avrà la più grande forza di lavoro nel mondo nei prossimi 15 anni.

Mentre il Giappone è giudicato paesi meno fortunati. Perché dopo la sua economia salito nel 1990 e vissuto una fase di stagnazione, la crescita economica del Giappone sarà lento, costringendo classifica del Giappone è scesa al quarto posto nella lista dei paesi con la più grande economia del mondo entro il 2030.

"Il Giappone è una lezione importante che quanto velocemente si può sperimentare downgrade relativi struttura economica", ha detto JP Morgan capo economista Bruce Kasman come citato da Bloomberg, Domenica (2015/04/12).

Oltre al Giappone, la Francia è anche previsto per cadere tre posizioni di rango 8 con PBD di US $ 3300000000000 e l'Italia è scesa di due punti nella posizione di 11 ° con un PIL di US $ 2300000000000.

Nel frattempo, l'economia indonesiana è previsto per essere classificato 13 nella lista dei paesi con la più grande economia con un PIL di US $ 2,1 miliardi di dollari nel 2030, contro l'Australia in posizione 14 e la Corea del Sud al 15 ° posto con un PIL di US $ 1900000000000.

"C'è molta incertezza. La Cina è in grado di crescere del 4 per cento e 6 per cento, ci sono molte cose da guardare, sarebbe nell'economia globale. O se l'India potrebbe crescere del 3 per cento e l'8 per cento. Questa è una grande differenza quando si combinano nel tempo vecchio, "ha detto.

Nel complesso, la Giamaica è previsto per essere nella posizione più bassa di gettare il più 13 per posizionare 136 nel 2030. Mentre l'Uganda diventerà il paese con i maggiori progressi da quando è salito di 18 gradi fino alla posizione 91.

1 comment:

  1. Do you need loan to start up your personal business? if yes kindly contact this email: finance_institute2015@outlook.com bellow.

    E hiahia ana koe taurewa ki te timata ake koutou mahi whaiaro? ki te ae aroha whakapa tenei imera: finance_institute2015@outlook.com raro

    ReplyDelete