!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Saturday, November 7, 2015

Terza guerra mondiale parte dal Medio Oriente?

La corsa non è stata terminata (381)

(Part 381, Depok, West Java, Indonesia, 15 ottobre 2015, 15:09 pm)

Terza guerra mondiale parte dal Medio Oriente?

La guerra civile in Siria, la guerra nello Yemen, il conflitto in Corea, isole Spratley contese nel Mar Cinese meridionale e il conflitto in Ucraina e in Nord Africa sembra essere l'innesco iniziale di una guerra mondiale III semi nel futuro. Se ciò accade, è difficile immaginare di andare per la sopravvivenza del genere umano di oggi, perché se a seguito della controversia si estende per una guerra mondiale III, il destino dell'esistenza umana è minacciata, questo potrebbe essere chiamato il Corano e la Sunnah come i primi segni di morte imminente (distruzione umano), a causa di agire e la negligenza e l'uomo kezoliman se stesso.
Grazie alla terza guerra mondiale sarà inevitabilmente coinvolgerà potenza militare superpotenza nucleare posseduto Stati Uniti, Russia, Cina, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone, Corea del Nord, India, Pakistan, Israele e Iran.
Con missili nucleari teste possedevano questi stati è sufficiente a distruggere il 90 per cento della popolazione della terra nella terza guerra mondiale.
Probabilmente a causa della distruzione e la distruzione della popolazione della terra, i resti umani che potrebbero essere ancora difficile ricostruire una nuova civiltà schiena come quelli degli esseri umani oggi.
La guerra in Siria, più difficile sarà finita, perché questa guerra ha coinvolto competizione politica e l'influenza dei militari mondo superpotenze Russia e Stati Uniti.
Stati Uniti con gli alleati della Nato e membri della Lega araba per fornire armi di assistenza, munizioni e addestramento militare per i gruppi di opposizione in Siria contro il regime di Assad che ha aiutato l'Iran, sciita Hezbollah in Libano e in Russia.
Oltre al conflitto politico nel conflitto siriano è diventato anche un jihad campo di battaglia per l'opposizione sunnita maggioranza contro Assad regime sostenuto sciita Hezbollah e l'Iran sciita e la Russia
Inoltre, l'ideologia di sciiti e sunniti (Ahl Sunnah waljamaah) è in netto contrasto con il 90 per cento, i sunniti accusano sciita come eresia perché ha mengkafirkan i compagni del Profeta Maometto,
I sunniti accusano sciita mushab Corano utilizza diverso mushab sunnita. Sunniti utilizzando il Corano Mushab Usmani, sdangkan mushab sciita dei Fatimidi, che è molto più spessa Mushab Usmani.
Indonesia a maggioranza sunnita rappresentata indonesiano Consiglio degli Ulema (MUI) ha emesso una fatwa (dal momento che il MUI Presidente Prof. Hamka che la dottrina sciita è eresia. Così anche la fatwa emesso le illustri studiosi sunniti da Arabia Saudita, Pakistan, India e Nord Africa (Egitto ).
Mentre chierici sciiti hanno una loro tesi secondo la quale i compagni erano pagani, tra gli altri accusano i compagni del Profeta Maometto ha permesso per tre giorni dopo la morte di appena sepolto. Mentre i ricercatori sunnita melilai il ritardo non è dovuto a deliberare, ma a causa delle scosse amici, scioccati e non poteva credere che il Profeta Maometto, che aveva appena visto morire, così come a causa del ritardo è stato interpretato in modo diverso dai seguaci di sciita.
Così i conflitti in Siria e Iraq tra ISIS (Stato islamico) è ora non solo una guerra politica, ma porta ad una guerra di ideologia. Tra iracheno regime sciita che ha aiutato l'Iran sciita e libanese sciita Hezbollah, contro ISIS, che è supportato da 25000 jihadisti provenienti da oltre 100 paesi, tra cui Russia, Tagikistan, Afghanistan, gli Stati Uniti e gli Stati membri della NATO.
Arabia Saudita e dei suoi alleati della Lega Araba per sostenere una coalizione di 18 paesi guidati dagli Stati Uniti e dalla NATO combattimento ISIS. L'Arabia Saudita ha accusato ISIS come gruppo Khawarij, nonché sciita accusato di eresia.
Chierici sauditi hanno sostenuto non trovarono i gruppi dissidenti di musulmani in conformità con i compagni di Ahl Sunnah wal Jama'ah eccezione tra i seguaci di As-Salaf al-Salih Ahlul Hadith.

Il Mu'tazilah come potrebbe corrispondere ai compagni dei grandi personaggi, mentre denunciano le grandi figure della giustizia e abbassato il loro amico e li accusati di eresia, come Al-Wasil bin Atho 'che afferma: se Ali, Az-Zubair Tholhah e poi ho fatto non testimoniare puniti a causa della loro testimonianza. [Cfr Al-Farqu Bainal Firaq hal.119-120]

I Kharigiti erano venuti fuori della religione e menyempal della congregazione dei musulmani perché alcuni punti fondamentali della loro dottrina è mengkafirkan Ali e suo figlio, Ibn Abbas, Uthman, Talha, Ayesha e Mu'awiyah e non si trova sulle proprietà dei compagni di persone molesto e li mengkafirkan.

Come Shufiyah, sottovalutano l'eredità dei Profeti e avvilente il trasmettitore del Libro e della Sunnah e loro mensifatkan come il defunto. Un grande uomo dicono: Prendete la vostra conoscenza, dei defunti mentre prendiamo la nostra conoscenza della grande vita che non è morto (Dio) direttamente. Pertanto, dicono, con la bocca a respingere sanad hadits-: mi ha mengkhabarkan il mio cuore di Rabb.

Per quanto riguarda gli sciiti, hanno creduto che i compagni erano decaduti dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, tranne un paio di persone, vedere Al-Kisyiy -uno di loro- sacerdote racconta la storia del caso Rijalnya libro. 12.13 da Abu Ja'far, che ha affermato: Tutto l'apostata, dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam tranne tre, ho detto: Chi è la terza persona? Egli rispose: Al-Miqdaad bin Al-Aswaad, Abu Dhar Al-Ghifary e Salman Al-Farisiy.

E narrato in p.13 di Abu Ja'far, ha detto: Gli Emigranti e Anshor è uscito (religione) ad eccezione di tre. [Cfr Al-Kaafiy lavoro di Al-Kulaniy, hal.115]

Khomeini anche vedere la loro grande -tokoh al momento della questo- denunciato e maledetto Abu Bakr e Umar nel suo libro caso Kasyful Asroor, 131, ha dichiarato: In verità syaikhani (Abu Bakr e Umar) ... e da qui ci troviamo costretti a presentare prove prova della loro deviazioni sono entrambi molto chiaro circa il Corano per dimostrare che i due avevano menyelisihinya.

E disse ancora termini di 137: ... e il Profeta ha chiuso gli occhi (d), mentre sia le orecchie senza rilievi sul Ibn al-Khattab che erigono falsità e kufr provengono dalla pratica, kezindikan e penyelisihan dei versi del Corano ' un glorioso.

Come Murji'ah, credono che la fede di quegli ipocriti che si trovano nella stessa fede kenifakan Assabiqunal Awalun (le prime persone che convertiti all'Islam) degli Emigranti e aiutanti.

Come tutti corrispondevano con gli amici mentre sono:

Mengkafirkan persone scelte tra loro
Non accettano affatto che essi sono narrate dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam in diritto aqidah e sharia.
Segue la civiltà bizantina e la filosofia greca

In conclusione
Questi gruppi tutti vogliono negarci i testimoni del Libro e della Sunnah e denuncia mentre sono più degno di rimprovero, e sono la zindiq.

Quindi è chiaro che la comprensione di al-Salaf è Manhaj Firqatun Najiyah e Ath-Thaifah Al-Mansurah nel concetto di comprensione, l'accettazione e Istidlal (decisione giuridica).

Mentre coloro che seguono l'esempio dei compagni sono quelli che lavorano con le narrazioni (Hadith) sono legali Dalah Shari'a autentico e genuino, con la strada e la comprensione amico, e questo è il suo modo di vivere Ahlul Hadith, non il corso di Ahl-ul-bid'ah e lussuria. Così vero e il forte quello che descriviamo quando spieghiamo loro successo nella forma arbitrare al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam con il successo della persona che ha preso la Sunnah sallAllahu' alayhi wa sallam e la Sunnah dei quattro califfi dopo di lui.
Le controversie tra sunniti sciiti con secondo molti storici dell'Islam non possono essere separati dalla vecchia rivalità tra persiani etniche e arabi in Medio Oriente.
Inoltre, dopo che il re D'Andrea (Persia / Iran) aveva dominato gran parte del Medio Oriente e l'Asia centrale e parte dell'Europa potrebbero poi conquistata e sconfitto dal califfato islamico, rendendo così la religione persiana originale zoroastrismo all'Islam.
Ma a quanto pare le influenze e le rivalità culturale zoroastriani non vogliono essere eliminati solo dai Persiani, in modo che l'Islam ha sviluppato in Iran è molto diverso da quello dell'Islam nel Medio Oriente dominato la nazione araba.
Caratteristiche differenti da sunnita che si chiama gruppi sciiti. Storia di questa scissione fu innescata dalla crescita di bin Abi Talib Ali divenne califfo Uthman sostituire i ribelli uccisi.
Quando il nascente Ali divenne califfo a sostegno di tutti gli amici, ad eccezione Muawiya, che ha dovuto ammettere Ali dopo Ali perseguire una volta che i ribelli assassini Usman, ma Ali ha scoperto che il tempo ha appena occupato vuole unire i musulmani sono divisi, l'unità era diventato priotitas nuovo ricercati ricercare e perseguire gli assassini Usman.
Muawiyah che un gruppo di clan (lignaggio con Usman) eseguire ijtihad che la giustizia è stabilito in primo luogo, ci fu il riconoscimento del governo di Ali. Differenza ijtihad tra il gruppo Ali e Muawiyah è di che colore l'origine originale di contesa tra i musulmani e ha ora sviluppato in differenze ideologiche tra sciiti e sunniti.
Inoltre, le recenti sciiti assumono tutti i compagni del Profeta sono kafir (apostata) tranne compagni discendenza persiana come Salman Al Farisi.
Shia Rafidah nemmeno in considerazione e purificare Ali, che Ali è stato colui che in realtà merita di essere l'ultimo profeta. Anche troppo sciita idolatrare linee di sangue e il figlio di lignaggio Ali Husein Ali sposato con la figlia dell'ex re di Persia conquistato dal Califfo Umar bin Khattab.
Anche se Ali aveva molti figli, come Hasan, ma il culto solo discendenti di Hussein che ha sposato la figlia del re di Persia, in modo che 12 imam sciiti sono tutti della stirpe di Ali Hussein, nipote del profeta Maometto.
Un'altra differenza è il problema Corano, quando sunnita utilizza Mushab Usmani (Mushab raccolto durante il Califfato di Usman), quindi utilizzare Mushab sciita Fatimide (Fatima era la figlia del Profeta Maometto e moglie di Ali).
Anche la parola versione sciita Libro Sacro Corano Fatimis è più spesso Mushab Usmani.
Pertanto Persone Shia mengkafirkan compagni (sunnita mai mengkafirkan Ali e amico di origine persiana), anche loro menhormati, in modo che il Hadith (Sunnah / Al-Hikmah) profeta Maometto narrato tutti gli amici, compresi quelli da Salman Al Farsi usato sunnita, dopo Dove ordinato autentico Hadith, o Hasan hadith dhoif (sanadnya debole o falso).
I sacerdoti che li raccolgono Imam Buchori questo hadith, Imam musulmano, l'Imam, l'Imam Syafei Hambali, l'Imam Hanafi e Maliki imam.
Per questo motivo il Consiglio degli ulema indonesiani (Mui), che ha dominato la Ulama NU, Muhammadiyah, Hidayatullah, ESATTAMENTE, tutti sunniti, dal momento che il Presidente del MUI del Prof. Dr. Hamka mengelluarkan fatwa che gli sciiti come Sesat flusso (con 10 criteri della ragione).
In modo che il conflitto in Siria, Iraq e Yemen può essere complicato e difficile da conciliare, per ciascuna delle parti in conflitto sentire ugualmente la Jihad guerra santa.


Snowden: ISIS Notching Israele, Stati Uniti e Regno Unito

REPUBLIKA.CO.ID, ex dipendenti della National Security Agency (NSA) degli Stati Uniti ha detto che se Edward Snowden Stato islamico dell'Iraq e della Siria (ISIS) è un'organizzazione formata di cooperazione di intelligence dei tre paesi.
Citato da Global Research, un'organizzazione di ricerca indipendente nei media canadesi, Snowden ha rivelato che l'unità di intelligence della British, degli Stati Uniti e Mossad israeliano a lavorare insieme per creare un nuovo stato califfato chiamato ISIS.
Snowden ha detto che le agenzie di intelligence dei tre paesi che formano una organizzazione terroristica per attirare gli estremisti in tutto il mondo. Lo chiamano questa strategia come il 'nido d'ape'.
Documenti NSA rilasciato Smowden mostra come la strategia di alveare a tutelare gli interessi dei sionisti per creare lo slogan dell'Islam. Sulla base di tali documenti, l'unico modo per proteggere gli interessi degli ebrei è quello di creare un nemico alla frontiera.
La strategia è fatto per mettere tutti gli estremisti nello stesso luogo così facilmente mirato. Non solo, l'ISIS prolungherebbe l'instabilità in Medio Oriente, in particolare nei paesi arabi.
Sulla base di questi documenti, il leader ISIS Abu Bakr al-Baghdadi anche ottenere un intero anno di addestramento militare dal Mossad, Israele. Al-Baghdadi anche ottenere un corso di teologia e retorica dei servizi segreti sionisti.

Chiamare Iran ISIS US Puppet Protector Israele

Capo delle forze armate iraniane, il generale Massoud Jazayeri Bigadir chiamano ISIS formata dagli Stati Uniti per proteggere Israele. (Speciale)
TEHERAN - capo delle forze armate dell'Iran, il generale Massoud Jazayeri Bigadir chiamata ISIS formata dagli Stati Uniti (US) per proteggere Israele. Secondo Jazayeri, è visto da un dato segreto assistenza degli Stati Uniti per l'ISIS.

"Tuttavia, vediamo questo problema, guardiamo a sostegno degli Stati Uniti per i gruppi terroristici ISSL. Lo fanno per proteggere Israele dalla minaccia in questa regione", ha detto Jayazeri, come riportato Farsnews il Venerdì (16/10).

Jayazeri dire, il modo in cui gli Stati Uniti hanno aiutato ISIS è con membentangan una catena di influenza in Medio Oriente, che sta lentamente rafforzando ISIS. La catena ha dimostrato di essere in grado di limitare il movimento di Hezbollah in Libano, sopprimere le forze della resistenza ISIS e anche in grado di pressione sull'Iran, in modo che non può fare molto in Medio Oriente.

La Siria, ha detto Jayazeri, è il punto principale di rompere le catene che potere. Pertanto, l'Iran cercherà di aiutare la Siria spezzare la catena, che ha anche cercano di rovesciare il governo siriano.

Egli ritiene, con l'aiuto dell'Iran, allora la Siria sarà in grado di vincere la battaglia, e rompere le catene che hanno allungato gli Stati Uniti nel corso degli ultimi quattro anni in Siria.

"I" governanti "nel corso degli ultimi quattro anni costantemente cercando di rovesciare il governo siriano. Sotto il supporto dell'Iran, non solo il governo siriano non sarà rovesciato, ma anche la Siria per ottenere una nuova vittoria," ha detto.





Russia e Stati Uniti circa il titolo della riunione spazio aereo siriano

(BBC) - Il Pentagono ha detto che i getti devono manovrare la separazione che non è troppo vicino agli aerei da guerra russi.
La Russia ha accettato di tenere una riunione con gli Stati Uniti riguardo gli attentati di protezione correnti in Siria, secondo il Pentagono.
L'incontro è stato "molto probabile che accada in questo fine settimana", ha detto il portavoce Peter Cook.
Ci sono timori provocherà il crash di collisione perché gli Stati Uniti e la Russia sono entrambe attentati in Siria, nonostante separatamente.
Stati Uniti e della NATO alleati interrotto a causa di aerei a reazione Russia ha più volte violato lo spazio aereo della Turchia.
All'inizio di questa settimana, i funzionari del Pentagono ha detto che essi hanno a che fare almeno una manovra di "separazione di sicurezza" che caccia gli Stati Uniti non troppo vicino al velivolo russo sulla Siria.
Questo incidente si è verificato il 1 ° ottobre, ma il Pentagono non ha fornito ulteriori spiegazioni.
L'incontro è previsto per discutere quanto la distanza che separa i getti gli Stati Uniti e la Russia e che cosa è il linguaggio standard di comunicazione dei membri dell'equipaggio.
La Russia ha anche lanciato missili da navi da guerra nel Mar Caspio.
Ci sono preoccupazioni che la Russia effettivamente attaccato gli oppositori del presidente Bashar al-Assad, non un posizioni militanti ISIS.
Segretario alla Difesa americano Ashton Carter il Venerdì (9/10) ha accusato la Russia di operazioni militari "fondamentalmente sbagliata" in Siria e si "innescare una guerra civile che incoraggiano l'estremismo".
Ma Mosca ha negato la dichiarazione dicendo che la scorsa settimana hanno attaccato obiettivi invece di ISIS.

«Rientrano in Iran 'russi missili da crociera
I funzionari del ministero della Difesa ha detto che gli Stati Uniti, i missili da crociera lanciati russe dal Mar Caspio al raggiungimento degli obiettivi in Siria cade in Iran.
Due funzionari che hanno chiesto l'anonimato, ha detto che non è chiaro se vi è un danno a causa di incendio questi missili.
Un funzionario ha detto che quattro missili fuori dalla linea di fuoco.
L'Iran agenzia di stampa citando il governatore della provincia di Takab, nell'Iran occidentale, che dice corpi estranei che cade sul villaggio.
Ministero della Difesa russo ha detto che tutti i missili hanno colpito gli obiettivi desiderati in Siria.
I funzionari russi hanno detto il Mercoledì (07/08) aveva sparato 26 missili da crociera di navi da combattimento russi nel Mar Caspio con l'obiettivo di gruppi jihadisti nel nord della Siria diga nord-ovest.
L'affermazione che i missili russi all'Iran in autunno appare quando la NATO ha riaffermato che difendono i loro alleati.
La NATO dice che ha cambiato la procedura che permette il dispiegamento di truppe per essere più veloce.
Questo sviluppo si presenta come la Russia ha aumentato la sua partecipazione militare nel conflitto siriano.
Siria stessa accolto "aiuti dalla Russia" dai militari russo ha detto che gli attacchi hanno indebolito il potere di un gruppo che si autodefinisce Stato Islamico o conosciuto come ISIS.

Quattro navi da guerra russe riferito sparato 26 missili contro 11 bersagli ISIS.
La Russia ha detto di aver lanciato un attacco missilistico sul gruppo target che si autodefinisce Stato islamico o ISIS in Siria delle sue navi da guerra nel Mar Caspio, che è di circa 1,500 km.
Il ministro della Difesa Sergei Shoigu ha detto che quattro navi da guerra hanno sparato 26 missili contro 11 bersagli mare e distruggono.
Mentre le forze di terra siriane con copertura aerea per attaccare la Russia, ha detto che i funzionari siriani.
La Russia respinge le accuse che la maggior parte degli attacchi che hanno avviato bersaglio non ISIS.
Istituzioni attivisti, l'Osservatorio siriano per i diritti umani, hanno riferito i progressi '' feroci combattimenti in diversi mesi 'nella provincia di Hama e Idlib.
Gli scontri sono avvenuti dopo il lancio di un raid aereo russo nella stessa zona.
Si stima che gli attacchi dal Mar Caspio è il primo attacco coordinato in quanto l'aria colpisce la Russia, uno stretto alleato del presidente siriano Bashar al-Assad, ha avuto inizio il 30 settembre.
La Russia ha detto che si rivolge "tutti i terroristi", ma almeno una parte degli attacchi aerei sono stati segnalati sui civili e gruppi di ribelli sostenuto l'Occidente.

Il presidente siriano Bashar al-Assad raffigura Russia intervenne nella guerra civile in Siria come molto importante per la sicurezza di tutta la regione del Medio Oriente.
Il leader siriano ha detto che l'azione militare contro il gruppo coalizione guidata dagli Usa che si fa chiamare Stato islamico o ISIS non è riuscito a prevenire la diffusione del terrorismo.
Egli ha affermato che solo una coalizione di Siria, la Russia, l'Iran e l'Iraq che potrebbero prevenire i danni nella regione.
"Questa coalizione deve riuscire, se non, si assisterà alla distruzione di tutta la regione. Crediamo che questa coalizione avrà successo", ha detto il presidente siriano in un'intervista con la televisione iraniana in onda su Domenica (04/10).
Secondo lui, quattro paesi uniti per superare il terrorismo e alla fine raggiungere "risultati concreti", a differenza della coalizione guidata dagli Usa.
La Russia ha lanciato attacchi aerei contro l'ISIS in Siria dalla scorsa settimana.
Quando osservazioni presidente Bashar al-Assad, la Russia ha continuato a lanciare attacchi aerei in Siria.
Dicono che i russi hanno attaccato posizioni di ISIS, ma gli attivisti dicono che il focus target è gruppi che si oppongono al presidente Assad.

I membri della coalizione guidata dagli Usa, che ha lanciato una resistenza di un gruppo che si autodefinisce Stato islamico o ISIS, ha esortato la Russia a fermare gli attacchi aerei che hanno detto colpito il siriano gruppi di opposizione e civili.
In una dichiarazione congiunta rilasciata Venerdì (2 ottobre), gli Stati Uniti, Gran Bretagna, Turchia e altri membri della coalizione hanno detto che l'attacco russo avrebbe "solo portare a più estremismo".
La Russia, che secondo i testimoni tornò all'attacco il Venerdì (02/10), ha detto che si rivolge ISIS.
Un funzionario russo anziano ha detto l'attacco può durare per tre o quattro mesi.
Alexei Pushkov, presidente del consiglio del estera del parlamento russo, aggiungendo solo negli Stati Uniti "finta" bombardato ISIS.
Ha promesso Russia sarebbe un funzionamento più efficace.
Forze aeree russe lanciare un attacco aereo in Siria il Mercoledì (30 settembre).
Siriana militare ha detto che la Russia ha condotto 18 incursioni aeree da notte di Giovedi.
Tra di loro è fatto nella provincia di Hama e Idlib, la provincia dove ci sono i punti di forza ISIS.

La Russia dice 'migliaia di cittadini russi "ha aderito al ISIS in Siria.
Casa della Russia alta del parlamento il Mercoledì (30/09) ha approvato all'unanimità la richiesta del presidente Vladimir Putin ha inviato truppe in un altro paese.
Questa decisione ha aperto la strada per il governo russo di lanciare attacchi aerei hanno martellato un gruppo che si autodefinisce Stato islamico o ISIS.
Un portavoce del governo russo, Sergei Ivanov, ha detto che non avrebbe mandato truppe di terra in Siria e solo utilizzare la potenza dell'aria.
Secondo Ivanov, la Russia ha interessi in Siria perché "migliaia di cittadini russi si sono uniti per ISIS e sono diventati una minaccia alla sicurezza nazionale".
"Non è una questione di raggiungere un obiettivo o l'ambizione della nostra politica estera, come sostenuto dai paesi occidentali. Questo è semplicemente perché ci sono gli interessi nazionali della Russia", ha detto Ivanov.
Ivanov ha aggiunto il presidente siriano Bashar al-Assad, ha formalmente chiesto aiuto militare alla Russia.
In precedenza, durante un discorso presso la sede delle Nazioni Unite, il Presidente Putin ha chiesto una coalizione più ampia per la lotta contro il terrorismo.
Oltre alla Russia, la coalizione guidata dagli USA è stato prima lanciato attacchi aerei in Siria nel corso dell'anno passato.
Russia e Stati Uniti circa il titolo della riunione spazio aereo siriano
Il Pentagono ha detto che i getti devono manovrare la separazione che non è troppo vicino agli aerei da guerra russi.
La Russia ha accettato di tenere una riunione con gli Stati Uniti riguardo gli attentati di protezione correnti in Siria, secondo il Pentagono.
L'incontro è stato "molto probabile che accada in questo fine settimana", ha detto il portavoce Peter Cook.
Ci sono timori provocherà il crash di collisione perché gli Stati Uniti e la Russia sono entrambe attentati in Siria, nonostante separatamente.
Stati Uniti e della NATO alleati interrotto a causa di aerei a reazione Russia ha più volte violato lo spazio aereo della Turchia.
All'inizio di questa settimana, i funzionari del Pentagono ha detto che essi hanno a che fare almeno una manovra di "separazione di sicurezza" che caccia gli Stati Uniti non troppo vicino al velivolo russo sulla Siria.
Questo incidente si è verificato il 1 ° ottobre, ma il Pentagono non ha fornito ulteriori spiegazioni.
L'incontro è previsto per discutere quanto la distanza che separa i getti gli Stati Uniti e la Russia e che cosa è il linguaggio standard di comunicazione dei membri dell'equipaggio.
La Russia ha anche lanciato missili da navi da guerra nel Mar Caspio.
Ci sono preoccupazioni che la Russia effettivamente attaccato gli oppositori del presidente Bashar al-Assad, non un posizioni militanti ISIS.
Segretario alla Difesa americano Ashton Carter il Venerdì (9/10) ha accusato la Russia di operazioni militari "fondamentalmente sbagliata" in Siria e si "innescare una guerra civile che incoraggiano l'estremismo".
Ma Mosca ha negato la dichiarazione dicendo che la scorsa settimana hanno attaccato obiettivi invece di ISIS.

«Rientrano in Iran 'russi missili da crociera
Foto dal ministero della difesa russo mostra missili russi sparati dal Mar Caspio.
I funzionari del ministero della Difesa ha detto che gli Stati Uniti, i missili da crociera lanciati russe dal Mar Caspio al raggiungimento degli obiettivi in Siria cade in Iran.
Due funzionari che hanno chiesto l'anonimato, ha detto che non è chiaro se vi è un danno a causa di incendio questi missili.
Un funzionario ha detto che quattro missili fuori dalla linea di fuoco.
L'Iran agenzia di stampa citando il governatore della provincia di Takab, nell'Iran occidentale, che dice corpi estranei che cade sul villaggio.
Ministero della Difesa russo ha detto che tutti i missili hanno colpito gli obiettivi desiderati in Siria.
I funzionari russi hanno detto il Mercoledì (07/08) aveva sparato 26 missili da crociera di navi da combattimento russi nel Mar Caspio con l'obiettivo di gruppi jihadisti nel nord della Siria diga nord-ovest.
L'affermazione che i missili russi all'Iran in autunno appare quando la NATO ha riaffermato che difendono i loro alleati.
La NATO dice che ha cambiato la procedura che permette il dispiegamento di truppe per essere più veloce.
Questo sviluppo si presenta come la Russia ha aumentato la sua partecipazione militare nel conflitto siriano.
Siria stessa accolto "aiuti dalla Russia" dai militari russo ha detto che gli attacchi hanno indebolito il potere di un gruppo che si autodefinisce Stato Islamico o conosciuto come ISIS.

Quattro navi da guerra russe riferito sparato 26 missili contro 11 bersagli ISIS.
La Russia ha detto di aver lanciato un attacco missilistico sul gruppo target che si autodefinisce Stato islamico o ISIS in Siria delle sue navi da guerra nel Mar Caspio, che è di circa 1,500 km.
Il ministro della Difesa Sergei Shoigu ha detto che quattro navi da guerra hanno sparato 26 missili contro 11 bersagli mare e distruggono.
Mentre le forze di terra siriane con copertura aerea per attaccare la Russia, ha detto che i funzionari siriani.
La Russia respinge le accuse che la maggior parte degli attacchi che hanno avviato bersaglio non ISIS.
Istituzioni attivisti, l'Osservatorio siriano per i diritti umani, hanno riferito i progressi '' feroci combattimenti in diversi mesi 'nella provincia di Hama e Idlib.
Gli scontri sono avvenuti dopo il lancio di un raid aereo russo nella stessa zona.
Si stima che gli attacchi dal Mar Caspio è il primo attacco coordinato in quanto l'aria colpisce la Russia, uno stretto alleato del presidente siriano Bashar al-Assad, ha avuto inizio il 30 settembre.
La Russia ha detto che si rivolge "tutti i terroristi", ma almeno una parte degli attacchi aerei sono stati segnalati sui civili e gruppi di ribelli sostenuto l'Occidente.

Intervista del presidente Bashar al-Assad iraniana trasmissione televisiva di Domenica (04/10).
Il presidente siriano Bashar al-Assad raffigura Russia intervenne nella guerra civile in Siria come molto importante per la sicurezza di tutta la regione del Medio Oriente.
Il leader siriano ha detto che l'azione militare contro il gruppo coalizione guidata dagli Usa che si fa chiamare Stato islamico o ISIS non è riuscito a prevenire la diffusione del terrorismo.
Egli ha affermato che solo una coalizione di Siria, la Russia, l'Iran e l'Iraq che potrebbero prevenire i danni nella regione.
"Questa coalizione deve riuscire, se non, si assisterà alla distruzione di tutta la regione. Crediamo che questa coalizione avrà successo", ha detto il presidente siriano in un'intervista con la televisione iraniana in onda su Domenica (04/10).
Secondo lui, quattro paesi uniti per superare il terrorismo e alla fine raggiungere "risultati concreti", a differenza della coalizione guidata dagli Usa.
La Russia ha lanciato attacchi aerei contro l'ISIS in Siria dalla scorsa settimana.
Quando osservazioni presidente Bashar al-Assad, la Russia ha continuato a lanciare attacchi aerei in Siria.
Dicono che i russi hanno attaccato posizioni di ISIS, ma gli attivisti dicono che il focus target è gruppi che si oppongono al presidente Assad.

Fumo che sale a causa dei bombardamenti aerei a Kafr Nabel, provincia di Idlib.
I membri della coalizione guidata dagli Usa, che ha lanciato una resistenza di un gruppo che si autodefinisce Stato islamico o ISIS, ha esortato la Russia a fermare gli attacchi aerei che hanno detto colpito il siriano gruppi di opposizione e civili.
In una dichiarazione congiunta rilasciata Venerdì (2 ottobre), gli Stati Uniti, Gran Bretagna, Turchia e altri membri della coalizione hanno detto che l'attacco russo avrebbe "solo portare a più estremismo".
La Russia, che secondo i testimoni tornò all'attacco il Venerdì (02/10), ha detto che si rivolge ISIS.
Un funzionario russo anziano ha detto l'attacco può durare per tre o quattro mesi.
Alexei Pushkov, presidente del consiglio del estera del parlamento russo, aggiungendo solo negli Stati Uniti "finta" bombardato ISIS.
Ha promesso Russia sarebbe un funzionamento più efficace.
Forze aeree russe lanciare un attacco aereo in Siria il Mercoledì (30 settembre).
Siriana militare ha detto che la Russia ha condotto 18 incursioni aeree da notte di Giovedi.
Tra di loro è fatto nella provincia di Hama e Idlib, la provincia dove ci sono i punti di forza ISIS.

Il Parlamento ha accettato di Russia lancia attacchi aerei in Siria
La Russia dice 'migliaia di cittadini russi "ha aderito al ISIS in Siria.
Casa della Russia alta del parlamento il Mercoledì (30/09) ha approvato all'unanimità la richiesta del presidente Vladimir Putin ha inviato truppe in un altro paese.
Questa decisione ha aperto la strada per il governo russo di lanciare attacchi aerei hanno martellato un gruppo che si autodefinisce Stato islamico o ISIS.
Un portavoce del governo russo, Sergei Ivanov, ha detto che non avrebbe mandato truppe di terra in Siria e solo utilizzare la potenza dell'aria.
Secondo Ivanov, la Russia ha interessi in Siria perché "migliaia di cittadini russi si sono uniti per ISIS e sono diventati una minaccia alla sicurezza nazionale".
"Non è una questione di raggiungere un obiettivo o l'ambizione della nostra politica estera, come sostenuto dai paesi occidentali. Questo è semplicemente perché ci sono gli interessi nazionali della Russia", ha detto Ivanov.
Ivanov ha aggiunto il presidente siriano Bashar al-Assad, ha formalmente chiesto aiuto militare alla Russia.
In precedenza, durante un discorso presso la sede delle Nazioni Unite, il Presidente Putin ha chiesto una coalizione più ampia per la lotta contro il terrorismo.
Oltre alla Russia, la coalizione guidata dagli USA è stato prima lanciato attacchi aerei in Siria nel corso dell'anno passato.

Iran e la Russia si opposero ISIS, sostenendo Al-Assad
Presidente russo Vladimir Putin (a destra) sostiene il governo siriano sotto il presidente Bashar al-Assad (a sinistra).
Il presidente iraniano Hassan Rouhani e il presidente russo Vladimir Putin hanno espresso la loro volontà di includere il governo del presidente Bashar al-Assad nella lotta contro le milizie ISIS.
In un incontro con un certo numero di istituti di ricerca e giornalisti prima della sessione delle Nazioni Unite ha iniziato Assemblea Generale, Rouhani ha detto che il governo di Al-Assad non deve essere attenuato se ISIS vuole essere sconfitto.

Dilengserkan
Sikap Iran Rusia Tidak sejalan Labor posisi Paese-Paese Barat.
Perdana Menteri guru honorer David Cameron, Presiden Stati Uniti Barack Obama, figlio di Presiden Francia Francois Hollande berulang kali mendesak agar Al-Assad cento dilengserkan tampuk kekuasaan sebagai persyaratan kesepakatan terrazza.
"(Bashar al-) Assad Tidak secondo menjadi Bagian lui Depan centinaio Repubblica araba siriana. Dia Telah menjagal rakyatnya sendiri. Dia Telah membantu menciptakan konflik Krisis migrasi oggi. Dialah pejabat yang merekrut Anggor ISIS "Kata Cameron.
Di New York, para pemimpin Paese berdatangan previsione menghadiri Sidang Majelis Umum PBB di tengah krisis migran pengungsi asal Repubblica araba siriana.
Sejak konflik berlangsung di Siria Padan 2011, più di 200.000 cento orang mondo meninggal del lavoro. Sekitar Kemudian empat Jutan Warkentin Siria Telah melarikan diri berbagai Paese termasuk Turchia, Libano, Giordania, hingga Eropa.
Berbagi Beri Oggi berbagi Recensioni

Operasi Oggi digelar menyusul keputusan prevedere memperluas upaya Serangan terhadap Kelompok Militar, seperti dilaporkan Kanto Beri AFP.
Previsioni Guyana Pertama kalinya melakukan Serangan udara terhadap kekuatan Kelompok Militar yang menamakan diri Nazione dell'Islam atau ISIS di Repubblica araba siriana, Martedì (27/09).
Operasi Oggi digelar menyusul keputusan prevedere memperluas upaya Serangan terhadap Kelompok Militar tersebut seperti dilaporkan Kanto Beri AFP.
Canton Kepresidenan Francia mengatakan sua udara Serangan Oggi dilakukan setelah pihaknya melakukan Operasi pengintaian Selama dua Lunedi terakhir.
Selama Oggi Perancis modo mengambil Bagian Dalam Serangan udara di Iraq, demikian laporan Kanto Beri Reuters.
Operasi "melawan ancaman teroris" Nazione nomi dikoordinasikan Lavoro bellezza regionale demikian tersebut pernyataan.
Sia-Sia Tidak realistis
Padan Awal settembre Lalu, Presiden Francois Hollande menyatakan bahwa pihaknya Telah melakukan persiapan previsione memulai Serangan udara terhadap Kelompok Militar Nazione dell'Islam di Siria.
Wildlife lanjutnya demikian, Francia sejak Awal mengesampingkan pengiriman pasukan previsione melakukan Serangan terhadap ISIS yang disebutnya "Sia-Sia Tidak realistis".
Sejauh Oggi PIÙ centinaio 220.000 Warkentin Repubblica araba siriana Telah tewas PIÙ cento Sembilan Jutan Warkentin Paese montigenous meninggalkan Paese montigenous Lavoro berstatus sebagai pengungsi.
Berbagi Beri Oggi berbagi Recensioni

Protes Organisasi HAM Paraguay Cina Suriah tedesco

Kelompok perlawanan Siria Masih gigih melawan Presiden Bashar al-Assad.
Koalisi sekitar 200 Organisasi hak fondazione manusia memperingati setahun munculnya protes di Siria Lavoro menyeru kepada Paraguay Cina prevede mendukung kebijakan terhadap PBB pemerintahan Presiden Assad.
Mereka meminta Dewan Keamanan PBB meloloskan resolusi yang menekan pemerintah Repubblica araba siriana prevede Segera mengakhiri Serangan terhadap comma pengunjuk perso.
Suriah, Timur tengah
Mereka menekankan perlunya Komunitas internasional termasuk Paraguay Cina prevede resolusi mendukung oggi.
Seruan montigenous keluar menjelang kembalinya Utusan khusus PBB Liga Araba Kofi Annan prevede Siria, attacco yang Mercoledì Oggi (16/3) sui risultati menyampaikan kunjungannya laporan.
NowSeeHeart hangus
Sementara di Siria pertempuran Terus berlanjut, Lavoro pasukan Presiden Bashar al-Assad melakukan Gerakan download gratuito hangus di berbagai kota yang mereka Serang demikian disampaikan Organisasi Human Rights Watch (HRW).
'' Pasukan Repubblica araba siriana melakukan download gratuito hangus di berbagai albero sementara ripartizione Dewan Keamanan tertelikung porta Palau Cina, '' Kata Sarah Leah Witson cento HRW.
Di Saat pertemuran Terus berlanjut, Singapore Italia memutuskan prevede mengikuti beberapa Paese sebelumnya Lavoro menutup kedutaan Besar mereka proteggere tindak kekerasan yang Terus terjadi.
HRW mengatakan pasukan pemerintah menggunakan senjata Egitto Fondo Kaliber Tinggi, serbatoio menembakkan mortir Secara membabi buta berbagai religiosa ataupun orango di jalanan di kota kota-yang menjadi sasaran Family Downtown Express mereka.

Cina Whittington AS terkait Laut Cina Selatan
Washington meyakini Langkah Pechino fasilitas membangun militer bertujuan previsione memperkuat Klaim.
Cina menyerang balik Stati Uniti terkait pertikaian Wilayah Laut Cina Selatan.
Juru bicara Kementerian Luar Negeri, Hua Chunying, menyinggung COME Saat menyalahkan "sejumlah Nazione" yang "Terus menerus menggunakan kekuatan militernya" di Krasa montigenous.
Mercoledì Lalu, pejabat l'America mengatakan mereka Sedang mempertimbangkan mengarahkan kapal perang di Daerah sekitar Spratly Islands yang dinyatakan Cina sebagai wilayahnya.
Hal Oggi memicu perang Kata-Kata diantara Kedu Paese adikuasa oggi.
Cina membuat khawatir sejumlah tetangganya, AS, Karen memperluas serangkaian Pulau Kecil, Laporta Rustanto BBC Michael Bristow.
Washington meyakini Langkah Pechino fasilitas membangun militer previsione bertujuan memperkuat Klaim ost Krasa sengketa montigenous.
Cina menyatakan Pembangunan tersebut giusto figlio diperlukan previsione melindungi kedaulatannya.
Pertikaian dimulai ketika para pejabat AS menyatakan Sedang mempertimbangkan pengiriman kapal perang di Dalam Wilayah 12 miglia laut yang China Klaim sebagai daerahnya di sekitar isole Spratly.

Arabo saudita Serang Kembali Yemen
22 Aprile 2015
Aspro
ricamo società Serang
Didascalia Immagine
Seorang Anggor pasukan Yemen berjaga di Depan mal yang ditolak proteggere Serangan udara saudita.
Porta dipimpin Pasukan koalisi yang arabo saudita kembali melakukan Serangan udara terhadap pemberontak creato simpatia di Yemen, sementara pertempuran Darat Terus berlangsung.
Serangan Oggi modo terjadi marmellata beberapa saja sesudah arabo saudita mengumumkan bahwa mereka menghentikan Serangan udara terhadap Yemen.
Arabo saudita koalisi pasukan Telah melakukan sua Serangan udara Oggi Selama Empat pekan terakhir.
Seorang diplomatico arabo saudita menyatakan bahwa Serangan udara yang mereka lakukan Selama Oggi Telah mencapai risultati yang dikehendaki Dalam menyerang militer sasaran-sasaran.
Menyusul suo udara Serangan Oggi, pasukan pemberontak melakukan aksi Bălăşan Lavoro merebut Markas militer di kota Taez.
Pertempuran Jugan dilaporkan terjadi di kota Aden, albero Relax albero figlio Sebuah kecil Daleh.
Sekalipun melakukan Serangan udara, pemerintah arabo saudita menyatakan bahwa perjanjian Nikah Siri Masih Terus berlangsung Sedang Dalam prose finalisasi.
Iran, yang dituduh berada di belakang pemberontak simpatia creato, sempat memuji Langkah Arabia menghentikan sua udara Serangan Oggi sebagai Sebuah Langkah Maju Dalam perundingan Nikah Siri.

Konflik di Yemen membuat Aden Jadi Kota mati '
7 apr 2015
Aspro

Didascalia Immagine
Sebuah melintas serbatoio di albero Pusat Aden yang terkoyak porta perang fasi sejak beberapa terakhir.
Pemimpin Palanga merah Internasional (principalmente) kepada menyatakan BBC di Aden, bahwa konflik Telah mengubah albero montigenous menjadi "albero mati".
Robert Ghose mengatakan pasokan sangat obat-obatan diperlukan di kota montigenous. Padan attacco Mercoledì, Sebuah pesawat bantuan Yemen dibatalkan penerbangannya proteggere PuriBorobudur Logistik.
Organisasi Kesehatan takbir (OMS) menyatakan PIÙ 540 centinaio orang meninggal takbir akibat konflik tersebut.
Beberapa fasi terakhir, Yemen Telah terkoyak porta perang assegnando beberapa Kelompok Berbeda.
Konflik Utama terjadi lezioni pemberontak creati simpatia yang melawan Loyal pemerintahan Presiden Abdrabbuh Mansour Hadi, yang Telah menyelamatkan diri a Singapore.
Dikepung Aden Sedang Dove pemberontak creato simpatia cento didorong Selatan ibukota Sanaa.
Selama dua Lunedi terakhir Serangan udara arabo saudita pemberontak menargetkan creato simpatia, figlio penduduk sipil terjebak di tengah-tengah.

Didascalia Immagine
Satu keluarga India meninggalkan Yaman yang Semakin porta irregolare peperangan.

Didascalia Immagine
Pendukung Presiden Abdurrabuh Mansour Hadi mengambil posisi _AT_safwanfdjri menembak.
'Tak ada orang'
"Kami Melihat Banyak jenazah diangkut Rumah sakit, atau meninggal Saat Baru paletta," Kata Ghose kepada BBC.
"Rumah sakit tak memiliki pasokan yang cukup staf yang tepat" katanya Lagi.
"Tak ada orang yang terlihat mereka sembunyi. Ekonomi sepenuhnya berhenti," katanya menambahkan jalanan "dikotori" porta sampah puing religiosa cento-religiosa yang ditolak.
"[Kota Oggi dipenuhi cento orang bersenjata berbagai Kelompok yang berperang. Ini Kota Besar, tak ada yang berfungsi," Ghoden Lagi Kata.
UNICEF setidaknya menyatakan 74 yang tewas Dalam konflik montigenous Adalah anak-anak. CHI menambahkan 1.700 terluka orango.
Principalmente sebelumnya menyerukan gencatan senjata 24 marmellata di Aden, sementara Paraguay meminta Dewan Keamanan PBB prevede mendukung "Jeda internasional" Serangan udara.
Principalmente Telah diberi porta permesso pasukan koalisi yang dipimpin arabo previsione Arabia mendaratkan pesawat yang Stati staf Kesehatan pasokan obat-obatan.

Al Jazeera terbitkan Dokumen Rahasia

Pemukiman ebraica
Perundingan Timur Tengah terganjal porta PuriBorobudur pemukiman ebraica

Jaringan pemberitaan araba Al Jazeera menerbitkan ratusan Dokumen Rahasia yang disebutkan perundingan rincian Timur Tengah.

Dokumen lezioni montigenous giaciuto menyebutkan palestinese Otorita Secara diam-diam membiarkan Israele menduduki Secara ilegal sebagian Besar Krasa Yerusalem Timur.

Lezioni Perundingan Saat ini in Israele per palestinese terhenti Selama berminggu-Senin proteggono penolakan Israele prevede menghentikan Pembangunan pemukiman ebreo palestinese di Krasa yang diduduki.

Tetapi bocornya Dokumen Rahasia Oggi menunjukkan bahwa para palestinese pemimpin memang Telah _AT_safwanfdjri previsione memberikan krasa Besar yang diduduki da Israele sejak tahun 1967 Labor kesepakatan imbalan.

Topik yang palizzata Dalam kontroversial konflik Timur Tengah Oggi adalah Yerusalem yang diklaim porta in Israele per sebagai ibukota palestinese.

Dokumen yang dapat Non sei diinvestigasi Secara independen intestazione porta, mengklaim Juru Runding palestinese _AT_safwanfdjri previsione membicarakan PuriBorobudur Sensitif termasuk akses Masjid Umar Di kompleks Masjidil Al Aqsa.

Selama bertahun-tahun, para pemimpin PALETINA yang cielo mengadakan perundingan Lavoro, Israele, Stati Uniti, la fauna selvatica Tidak risultati mencapai apapun.

Palestinese Warkentin sendiri seguita Sering melakukan protes terutama di sejumlah Tempat penting seperti Yerusalem Timur, menentang Apa yang mereka Lihat sebagai ekspansi Israele lemahnya para pemimpin mereka sendiri.

Palestinese Pemuda, aparat Israele bentrok di Al Aqsa
28 set 2015
Aspro
Al AqsaImage copyrightGetty Immagini
Didascalia Immagine
Aparat keamanan Israele Tampak mengambil posisi di sejumlah sudut di kompleks Masjid.
Kekerasan lezioni Kembali pecah keamanan pasukan Israele palestinese Warkentin di sekitar kompleks Masjid Al Aqsa di Gerusalemme.
Polisi menembakkan aria gas figlio GRANAT kejut conveniente para Pemuda palestinese yang punto melemparkan bomba molotov aparat conveniente keamanan Israele Padan Lunedi (28/09).
Palestinese para Pemuda selanjutnya membarikade diri di Dalam Masjid. Mereka menginap di Masjid tersebut sebelumnya berjanji sulla moschea "mempertahankan".
Masjid Al Aqsa terletak di krasa Haram Al Sharif Atau carne Labor dikenal porta Bukit Bait umat ebraico yang dianggap sebagai Tempat impegnarsi Bagi umat Islam maupun ebraico.
Kawasan montigenous berada di Gerusalemme Yimur yang diduduki Israele.
Pengunjung ebraico mendapat pengawalan ketat di kompleks Masjid Al Aqsa.
Di Ubicazione tersebut sebelumnya memang Sering terjadi bentrokan tetapi ketegangan meningkat belakangan.
Di lezioni penyebabnya adalah kecurigaan di pihak bahwa palestinese Israele ingin mengubah pengaturan Di Ubicazione tersebut tetapi Israele membantah kecurigaan montigenous.
Peristiwa Oggi terjadi bertepatan Labor Days Pertama Sukkoth atau Raya Pondok Daun Bagi umat ebraico.

Seguito fissato orang menganggap Satu superpotenza America, sekurang-kurangnya superpotenza militer. Su tetapi Emmanuel Todd, seorang Pakar Istruzione pengetahuan Perancis berpendapat lain. Bukunya. yang berjudul après l'Impero. Essai sur la decomposizione du système Americain (Editions Gallimard, Paris, 2002) Telah diterjemahkan Dalam berbagai standard. Nomi versinya yang Bahasa Germania, Stati Uniti d'America yaitu Weltmacht, ein Nachruf yang Telah diterbitkan Piper Verlag GmbH, München Padan tahun 2003, Emmanuel Todd menulis bahwa richiesto superpotenza America, biciclette Dalam ekonomi maupun militer .. ekonomi Recensioni cukup disampaikan di teria bahwa Todd menilai besarnya ketergantungan l'America kepada sbatte sbatte giaciuto Dalam berbagai Aspek ekonomi sebagai indikasi bahwa richiesto ekonomi Satu superpotenza dell'America ekonomi yang mengungguli mondo del lavoro.

Membahas Previsione pandangan Todd bahwa superpotenza richiesto l'America militer Perl via telaah Pokok-Pokok argumentasi Todd. Ia bahwa mengatakan batte l'America mempunyai kelemahan struktural Dalam bidang militer. Nomi sejarahnya Bangs dell'America Tidak pernah beradu kekuatan Lavoro musuh yang cielo kekuatannya. Dimulai Lavoro perangnya yang asimmetris Labor hai-hai indiano. Jugan Dunia Dalam Perang II AS berhadapan Lavoro Germania yang tinggal runtuh proteggere porta berat Pukulan Tentara Uni Sovietica. Setelah melakukan pendaratan di Normandia dell'America melakukan Operasi militer yang Tidak seimbang Lavoro keunggulannya materiale Dalam jumlah manusia. Todd mengemukakan pendapat Liddell Hart, Pakar strategi Sejarah militer Inggeris yang mengatakan scarico betapa birokratis cara bergeraknya Tentara AS di Darat. Keunggulan l'America di laut figlio udara memang sangat Besar sebagai risultati industrinya kekuatan. Setelah memenangkan pertempuran laut Midway, perang AS Whittington Jepang mirip perangnya Lavoro indiano. Keunggulan logistik materiale AS terlalu Besar Jepang Tidak mampu mengimbanginya. Su tetapi lain halnya operasinya di Darat. Previsioni scala mampu Setelah Perang Mondiale Tampak Jelas bahwa kekuatan Darat dell'America memenangkan perang. Di Corea modo keberhasilan separoh sedangkan di Vietnam Gagal fino sekali. Padahal AS menghadapi Paese yang kecil jauh PIÙ rendah industrinya kemampuan.

Nomi tahun tahun Raya Oggi AS mengembangkan konsep perang yang Tidak atau seminimal mungkin mengakibatkan korban mati Bagi orang America. Cara berpikir demikian berakibat bahwa kemampuan Operasi Darat scala elettorale dapat diandalkan. Dalam Sebab Operasi critici Darat previsione menghindari perjumpaan langsung Lavoro kekuatan Whittington. Konsep AS tersebut didasarkan keunggulan teknologinya yang hendak dimanfaatkan semaksimal mungkin. Montigenous Konsep. mengutamakan Serangan udara yang bertujuan menghancurkan perlawanan musuh melalui pemboman udara figlio Pukulan Lavoro peluru kendali. Precisione Teknologi munition guidato (PGM) memungkinkan penembakan peluru kendali Lavoro perkenaan tepat Padan Jarak jauh. Di samping montigenous dikembangkan intelligente bombe bomba atau yang perkenaannya tepat. Previsioni Sedangkan penentuan sasaran digunakan telerilevamento atau peninjauan saksama seluruh Wilayah Lavoro memanfaatkan satelit udara. Dilengkapi Lavoro aksi intelijen manusia yang dilengkapi provare komunikasi previsione memungkinkan laporan Immediata porta dilanjutkan Serangan udara seketika. Dengan cara demikian diperkirakan bahwa musuh dapat dihancurkan Dalam Chairunnisa Tidak lama porta Serangan udara tanpa penggunaan kekuatan Darat. Setelah musuh dihancurkan Baru Tentara Darat bergerak Daerah musuh prevede mengkonsolidasi kemenangan .. Cara diharapkan demikian su mengakibatkan korban minimo Padan Tentara AS .. Su tetapi konsep Oggi la critica dilaksanakan apabila musuh mempunyai kemampuan pertahanan udara yang efektif, Kata Todd. Od sebab montigenous AS percorso sul berperang suono menghadapi pihak lain yang lemah Terbatas kekuatan militernya terutama pertahanan udaranya.

Previsione menunjukkan kepada takbir Luar bahwa AS Masih Kuat kuasa diadakan penempatan pasukan AS Dalam jumlah Besar Di Luar Negeri lain lezioni di Germania 60.053, Jepang 41.257, Corea Selatan 35.663, Italia 11.677, Inggeris 11.379, di Spagna 3575. Selain montigenous di Daerah balcanica reputato 13.774 di Timur Tengah 9956 orango. Wildlife meteorologiche mengadakan Operasi militer AS Tidak mempunyai kemampuan kongkrit yang sesuai Lavoro potensinya. Memang Kapal-kapal Induk AS (portaerei) mampu bergerak leluasa di lingsir mondo del lavoro. Hal Oggi merupakan proiezione di potenza yang penting Bagi supremasi Politika. Su tetapi proteggere scala kesediaan mengoperasikan kekuatan Darat, COSÌ scala sanggup mengadakan konfrontasi militer terhadap Whittington yang kekuatan militernya cukup Besar. Alien bertindak terhadap pihak lain yang lemah diyakini. .

Sikap AS yang Keras terhadap Islam porta Todd dijelaskan sebagai berikut:
adanya pertentangan ideologi setelah komunisme Kalah;
Previsioni menguasai minyak Timur Tengah yang dihuni penduduk mayoritas l'Islam;
su tetapi terutama proteggere takbir Islam Secara militer lemah;
sebagai demonstrasi strategi kekuasaan AS Secara Produk relatif vomito.

Demikianlah Pokok-Pokok argumentasi Todd bahwa COME RICHIESTO militer superpotenza.

E 'vero che dopo la seconda guerra mondiale è sempre un piccolo paese sottosviluppato o guerra degli Stati Uniti mirata. Mai direttamente con l'Unione Sovietica. Iniziare con la Corea del Nord, e il Vietnam sono tutti risultati meno concreti. Poi attaccare a Panama per arrestare il presidente. Guerra del Golfo è limitato solo alla liberazione del Kuwait e non procedere con la conquista dell'Iraq. L'attacco all'Afghanistan montare il nuovo concetto in contrasto con nessuna capacità di difesa aerea. Forze di terra ci ha spostato di recente dopo che le forze afghane contro i talebani, le forze dell'Alleanza del Nord, prima trasferirsi. Eppure fino ad ora gli Stati Uniti non è riuscito a liquidare Osama bin Laden e Al Qaeda, anche se è l'obiettivo di attaccare l'Afghanistan. L'attacco contro l'Iraq solo dopo la metà disarmare l'Iraq stesso, vale a dire di obbedire alla volontà delle Nazioni Unite a distruggere tutti i grossi calibri. Anche apparentemente Iraq può essere sconfitto dal concetto di una nuova guerra, ma fino ad ora gli Stati Uniti non è stata in grado di governare il paese. Stati Uniti sopraffatti dagli attacchi della guerriglia irachena in modo ottenere l'aiuto di eserciti di altri paesi. Comandante delle truppe Usa in Iraq riconoscete che ogni giorno, in media, ci sono 15 volte il interferenze o lesioni da parte irachena che mettono in pericolo i membri.

Incapacità degli Stati Uniti si trova di fronte un po 'forte stato militare appare nel numero odierno della Corea del Nord. Gli Stati Uniti hanno attaccato l'Iraq con il pretesto che si nascondeva armi di distruzione di massa, ma le accuse sono state fino ad ora non hanno potuto essere verificate. In contrasto con la Corea del Nord apertamente dire che possiede armi nucleari .. Se gli Stati Uniti davvero conseguente atteggiamento che dobbiamo anche attaccare la Corea del Nord, che sin dall'inizio ha chiamato Asse del Male con Iraq e Iran. Tuttavia, la Corea del Nord militare non può essere considerato debole. La Corea del Nord non vuole disarmare le sue armi nucleari prima che gli Stati Uniti ha detto che non lo avrebbe attaccato. Ha minacciato che, se da attacco degli Stati Uniti, la Corea del Nord si terrà una rappresaglia in natura. Forze Usa in Corea del Sud e Giappone potrebbero essere oggetto di attacchi di vendetta Corea del Nord. L'atteggiamento della Corea del Nord potrebbe essere una sorta di bluff, ma in realtà, fino ad ora gli Stati Uniti non attaccarlo. In netto contrasto con la posizione degli Stati Uniti in Iraq.

Questa descrizione non l'America non tanto quanto o forte come si pensa. Valutazione Emmanuel Todd sembra corretto che gli Stati Uniti non è una superpotenza militare. Tuttavia, a causa degli Stati Uniti atteggiamento egemonico, la forza diventa una minaccia per i paesi con meno potente esercito. Questo incoraggia le piccole nazioni si armano per non considerati deboli, anche se necessario, con le armi nucleari. Che è ora fatto ASKekuatan attaccare l'Iran per impedire militare di Indonesia è uno dei principali e più forte del mondo. A quel tempo, anche la forza dei Paesi Bassi non è paragonabile con l'Indonesia, e gli americani sono molto preoccupati per lo sviluppo delle nostre forze militari sostenuto massicciamente dalla più recente tecnologia dell'Unione Sovietica.

1960, i Paesi Bassi è ancora radicata in Papua. Vedendo la potenza della Repubblica di Indonesia, che è più grave, Paesi Bassi sostenuto dall'Occidente artificio progettazione per formare uno Stato fantoccio che sembrava essere indipendente, ma ancora sotto il controllo dei Paesi Bassi.

Presidente Sukarno presto adottare misure estreme, obiettivi, riprendere Papua. Sukarno immediatamente emesso proclami su "Trikora" a Yogyakarta, e il suo contenuto sono:
1. ostacolato la creazione dello stato fantoccio di Papua fatto nella coloniale olandese.
2. paranco Sang Saka Merah Putih tutta occidentale Irian
3. Essere pronti ad una mobilitazione generale, mantenere l'indipendenza e l'integrità di patria della nazione.

Grazie alla vicinanza dell'Indonesia con i sovietici, poi Indonesia riceve massicci aiuti della marina e dell'aviazione avanzata militare nel mondo con un valore enorme, US $ 2,5 miliardi. Attualmente, le forze militari indonesiane ad essere più forte nel sud del mondo.

Il punto di forza principale dell'Indonesia, al momento è stato uno dei principali Trikora più grandi e veloci navi da guerra nel mondo artificiale della classe sovietica Sverdlov, con 12 gigante cannone calibro di 6 pollici. È KRI Irian, con un peso enorme 16.640 tonnellate, con un equipaggio di 1 270 persone, tra cui 60 ufficiali. Sovietica, mai dare questo forte nave su qualsiasi altra nazione, tranne l'Indonesia. (Recenti navi della classe Sigma Indonesia ora solo pesa 1600 tonnellate).

Forza aerea indonesiana è diventato anche uno della flotta aerea più letale al mondo, composto da più di 100 velivoli più avanzati in quel momento. Questa flotta è composta da:
1. 20 supersonici da combattimento MiG-21 Fishbed.
2. 30 MiG-15 aerei.
3. 49 ad alta subsonica caccia MiG-17.
4. 10 MiG-19 supersonico velivolo.

MiG-21 Fishbed è uno degli aerei supersonici più avanzato del mondo principale, che sono stati in grado di volare a velocità fino a Mach 2. Il velivolo è ancora più potente di velivoli più avanzata dell'attuale America, supersonico F-104 Starfighter e F-5 Tiger. Mentre gli olandesi ancora si basano sui piani della seconda guerra mondiale, come il P-51 Mustang.
Per la cronaca, la suggestione di aerei MiG-21 e MiG-17 nella guerra del Vietnam per incoraggiare gli americani fondò la Tattiche Istruttore Marina degli Stati Uniti Strike Fighter, i piloti centro di formazione più noto come TOP GUN.

L'Indonesia ha anche una flotta di 26 a lungo raggio bombardiere strategico Tu-16 Tupolev (Badger A e B). Questo rende l'Indonesia è diventato uno dei soli quattro paesi al mondo che hanno bombardieri strategici, vale a dire gli Stati Uniti, Russia e Regno Unito. Homeport situato a Iswahyudi Air Field, Surabaya.

Anche la Cina e l'Australia, inoltre, non hanno avuto questo tipo di bombardieri strategici. Questo bomber è anche dotato di varie attrezzature elettroniche avanzate e speciali missili anti-nave da guerra AS-1 Cuccia, la cui potenza esplosiva può facilmente affondare le navi da guerra occidentali.

L'Indonesia ha anche 12 sottomarini classe Whiskey, decine di navi da guerra di classe Corvette, elicottero 9 mondo MI-6, 41 elicottero MI-4, aerei da trasporto di vari tra cui aerei da trasporto pesante Antonov An-12B. In totale, l'Indonesia ha 104 navi da combattimento. Per non parlare delle migliaia dei migliori fucili d'assalto, al momento ed essere ancora leggendaria a questo giorno, l'AK-47.

Questo rende tutto Indonesia salasahtu potenza marittima e aerea militare del più forte del mondo. L'effetto è così grande, così l'America sotto la guida di John F. Kennedy ha costretto gli olandesi a lasciare Papua, e ha dichiarato in un forum delle Nazioni Unite che la transizione del potere in Papua, dai Paesi Bassi in Indonesia è qualcosa che può essere accettato

Fortezza Forze armate russe così Crimea
Un anno dopo la Russia annesse la Crimea, ormai una fortezza militare per affrontare l'Ucraina. Fino a 40.000 bene armati soldati russi di stanza alla base militare del Mar Nero. Ma la gente soffre.
 Russische Panzer auf der Crema
Presidente Vladimir Putin esattamente un anno dopo l'annessione della penisola di Crimea, ha affermato di aver ordinato l'annessione di Ucraina nella regione del Mar Nero che è importante per la strategia. La ragione, oltre il 75 per cento dei residenti della regione sono di etnia russa che desiderano unirsi Russia.
In un referendum unilaterale che si è tenuta 16 MARZO 2014, secondo la Russia oltre il 96 per cento delle persone sceglie di unirsi alla Crimea con la Russia. Il referendum è stato strettamente sorvegliato forze militari russe in incognito e non indossano uniformi o insegne. No osservatori indipendenti sono stati autorizzati a controllare. L'ONU ha condannato l'azione russa come una violazione del diritto internazionale.
Ora, esattamente un anno dopo il referendum controverso, la regione penisola di Crimea in una fortezza militare le forze russe per affrontare l'Ucraina. Segnalato tra 25.000 a 40.000 soldati russi ben armati di stanza alla base militare del Mar Nero. Soldati russi appoggiati nuovi carri armati, veicoli corazzati, navi da guerra e aerei da combattimento. Putin, inoltre, non ha escluso il posizionamento di armi atomiche.
Amara realtà sotto la Russia
Un anno dopo l'annessione russa con il pretesto di un referendum, i cittadini della regione di Crimea devono affrontare la realtà amara. Ora i vari problemi nella vita di tutti i giorni nella penisola che ha reso la base militare russa. Problemi di traffico, carenza di carburante e cibo sono solo alcuni dei problemi che affliggono i cittadini.
Che in realtà Separatisti?
FATTO PERCHE 'separatista filo-russo FORTE
Che in realtà Separatisti?
Numero di separatisti filo-russi in Ucraina orientale ha riferito circa 20.000 persone. Crimea con una popolazione di 2 milioni, circa il 60 per cento sono filo-russo. Si stima che circa 1.500 a 3.000 esercito regolare russo ha combattuto un separatista. Mosca ha negato il coinvolgimento dei suoi soldati, ma se prova nessuno è stato ucciso o catturato, chiamato erano in vacanza e volontari per combattere in Ucraina orientale.
12345
Come risultato delle sanzioni occidentali, tutte le imprese europee e negli Stati Uniti si è dimesso. In Crimea è ora non è più una serie di fast cibo ristorante McDonald. Mastercard e Visa carte di credito non sono validi. Anche i punti vendita di smartphone leader e computer come Apple è stata a lungo chiusa. Lunpuh settori economici pratici.
Più rendere le persone infelici nella penisola di Crimea è l'emanazione della moneta russa, rublo come il mezzo ufficiale di pagamento. Il tasso di cambio del rublo immerso drasticamente causa di una serie di sanzioni occidentali, ha portato ai residenti di reddito reale di Crimea restringimento della metà.
I prodotti alimentari sono di solito forniti da Ucraina, a causa dell'embargo è stato un anno da quando interrotto. Come risultato, il cibo era scarso, il prezzo sale, mentre sugli altri redditi di mano in realtà è caduto. I residenti hanno riferito che l'attività nel corso dell'anno di Crimea dopo l'annessione, concentrata solo sugli affari militari. Secondo quanto riferito, logistica di spedizione e di carburante per i militari è più che raddoppiato, mentre ironicamente residenti sperimentato carenza in tutti gli aspetti della vita.
Opzioni del rapporto

Cessate il fuoco concordato in Ucraina orientale
Vertice Ucraina a Minsk ha accettato di un nuovo cessate il fuoco nel conflitto in Ucraina orientale. Ha iniziato febbraio 15 armi pesanti tutto da ritirare dalla zona di conflitto. (2015/02/12)
Russo Inizio Esercizio nella guerra di Crimea
Russia iniziato giochi di guerra sul suo confine in Ucraina in un momento in cui gli sforzi per una soluzione pacifica dell'Ucraina condotti intensamente da Germania e Francia. Mentre i risultati della riunione Merkel con Obama a Washington rimangono poco chiari.

Putin pronto per la guerra nucleare combattuta per il bene di Crimea
In un documentario, il presidente russo Vladimir Putin ha affermato di essere "pronta" a usare armi nucleari per difendere penisola di Crimea. E 'stato direttamente coinvolto nella crisi in Ucraina.
 L'espressione di Wladimir Putin Porträt aggressiv verärgert
Crimea è il presidente russo Vladimir Putin e il "pronto" rischiato guerra nucleare al fine di cogliere la penisola sulle rive del Mar Nero. "Inizialmente non abbiamo pensato per separare la Crimea e Ucraina, fino al rovesciamento del governo di Kiev".

Il riconoscimento è stato fatto Putin in un documentario prodotto dalla televisione Rossija 1, al fine di celebrare il primo anniversario della annessione della Crimea. Il film dal titolo "Crimea: Itinerario a Patria" che descrivono gli eventi si è verificato un anno fa, grazie ad un'attenta pianificazione e eskekusi accurata.

"Siamo pronti" migliorare Russia Stato di allerta nucleare al livello più alto, ha detto Putin. "Ma io credo che la situazione non è andare lontano." Il presidente ha affermato di prendere in considerazione la questione, perché non sa quale sarà la reazione di Europa e Stati Uniti contro le manovre della Russia in Crimea.

Crimea per il bene della stabilità nella Interni

Il film viene visualizzato quando diverse cattive notizie stringendo Mosca. Vladimir Putin si è esposto al problema, perché non è mai apparso in pubblico dal 5 marzo. La crisi economica è ancora in corso da embargo occidentale e il crollo dei prezzi mondiali del petrolio.
1. Stati Uniti - 581 miliardi di dollari
GRANDE FORZA MILITARE 2015
1. Stati Uniti - 581 miliardi di dollari
Conti bilancio della difesa degli Stati Uniti di quest'anno per circa il 39 per cento del bilancio totale di tutti i paesi del mondo per i militari, secondo lo studio dell'Istituto internazionale di studi strategici di Londra. Notato Stati Uniti hanno circa 1,3 milioni di personale, più di 30.000 veicoli blindati, 13.000 aerei e elicotteri da combattimento, 10 portaerei, 72 sottomarini e decine di altre navi da guerra.

Preparativi di guerra ordini da Mosca

Putin è previsto un incontro con il presidente del Kirghizistan, Lunedi (16/3) al St. Pietroburgo. La sua presenza sarà sicuramente seppellirà questioni in sospeso selvatici. Dimostrativamente, Putin è stato dice di essere malato, Domenica (15/3) ha comandato la Flotta del Nord, al fine di tenere una esercitazione militare.

Un totale di 40.000 soldati, 41 navi da guerra e sottomarini 15 coinvolti nell'azione. Lo scopo dell'esercizio è quello di verificare come creare una Flotta del Nord potrebbe reagire alle minacce rapidamente.

Flotta del Nord fa parte della Marina russa durante la Guerra Fredda collocato il circolo polare. Attualmente la Flotta del Nord ha sede a Severomorsk adiacenti alla Norvegia.

Sogno Cina Forza Superpotenza
La Cina ha alzato il bilancio militare. Lo sviluppo è in armonia con la nuova fiducia visualizzata Pechino. Ma la forza potrebbe essere dimostrata in vari modi, non solo i militari, secondo Alexander Freund.

Potenza di combattimento come superpotenza certamente non di proprietà di cinesi. Pechino ha finora reso armati solo con il potere economico di diffondere influenza nel mondo. Impressionato, misure adottate al solo motore economico in funzione.

La Cina ha anche mai impegnarsi in grandi conflitti, almeno militarmente. Finora, la crescita economica ha la priorità. Ma ora il paradigma si crede essere cambiato, perché quest'ultimo è apparso sempre fiducioso Cina, o anche può essere chiamato più aggressivo.

L'impressione è rafforzata dalla mossa della Cina aggiunge al suo bilancio per la difesa, anche se meno rispetto allo scorso anno. Per anni la Cina ha investito enormi fondi per modernizzare le sue forze militari.


La Cina è il diritto di diventare una superpotenza militare, dopo la crescita economica menganggumkan. Inoltre, altri paesi potenti impongono anche ripetutamente i suoi interessi con la forza militare. Gli Stati Uniti sono certo, mentre la Russia ha recentemente dimostrato attraverso il conflitto in Ucraina.

Ma la stessa logica innescare una corsa agli armamenti in Asia non sono solo preoccupato vicina Cina, ma anche a livello internazionale. Questo sviluppo non è solo una questione di proteggere l'impulso economico palpitante nelle rotte commerciali asiatiche mare, ma lo sviluppo di un paradigma comune che il conflitto non è determinata da sforzi diplomatici, ma con la forza.

Questo può portare al disastro e il suo impatto sarà avvertito in tutto il mondo. Perché questa volta oltre alla Cina, altri paesi come l'India, Giappone, Filippine, Indonesia e Vietnam dovrebbero contribuire a rafforzare il suo esercito.

C'è un sacco di potenziale di conflitto in Asia. Soprattutto per quanto riguarda richieste sovrapposte senza isole abitabili nel Mar Cinese meridionale e orientale più esplosivi negozio per bruciare le forze nazionaliste.

Aereo bombardiere nelle Spratlys?
BASI MILITARI CINESI nel Mar Cinese meridionale
Aereo bombardiere nelle Spratlys?
Dalla metà del 2014 l'esercito cinese è occupato l'espansione del "Fiery Croce Reef" sul bordo occidentale del Spratlys. Gli esperti del "Centro di Studi Internazionali e Strategici" a Washington e in Asia Maritime Transparency Initiative ritiene cortina di bambù del paese sta costruendo la base aerea lungo tre chilometri. La pista lunga in grado di ospitare tipi di aeromobili bombardiere a lungo raggio appartenenti alla cinese H-6
Uno scorcio del conflitto nelle acque che imperversavano per la protezione delle risorse naturali. Ma in fondo si propone di espandere l'influenza di tali crediti. E la Cina provocano con la costruzione di basi militari nelle Spratlys.

Simile al Giappone, la Cina ha recentemente promulgata la legge anti-terrorismo che permette ai militari di proteggere gli interessi del paese all'estero.

Ma una volta che l'aumento del bilancio militare della Cina non significa Pechino si appresta a fare la guerra. Finora i paesi asiatici stanno ancora prestando attenzione alla crescita economica. a causa di un'economia in rapida crescita crea prosperità. E più avvantaggiati, ottenendo il minimo di influenzare anche il movimento nazionalista, che si tratti di Pechino, Tokyo o Washington.
Inoltre, la potenza può essere dimostrata in molti modi. Perché ora, anche la Cina è diventata una superpotenza senza almeno utilizzando il suo potere militare.
Il punto di forza militari indonesiani Occupare 12 ° in classifica nel Mondo
 

Le forze della Marina scambiato spari con il nemico quando l'esercizio di simulazione su Navy Pier Integrato Salute Madura Koarmatim Ujung, Surabaya, East Java, il Martedì (28/7). (Tra // Zabur Karuru)
Le forze della Marina scambiato spari con il nemico quando l'esercizio di simulazione su Navy Pier Integrato Salute Madura Koarmatim Ujung, Surabaya, East Java, il Martedì (28/7).
REPUBLIKA.CO.ID, JAKARTA - Membro della Commissione I della fazione PKS Sukamta ha detto, avvertendo l'indipendenza potrebbe essere la nazione 70 ° in modo da riflettere slancio possedeva forze di difesa. Indonesia dovrebbe essere uno stato forte in difesa e la sicurezza economica, sociale, culturale, politico, e.

"Forte difesa di Indonesia non è una minaccia per le altre nazioni, ma per il bene della nazione stessa. E ', inoltre, che l'Indonesia rispettato da altre nazioni e contribuire a mantenere la pace nel mondo, come il mandato della Costituzione del 1945", ha detto, Giovedi (6/8 ).

Lo spirito di indipendenza indonesiana 70 dovrebbe riflettersi per fissare le forze di difesa indonesiane. Mondiale militare agenzia di rating potenza globale Fire Power militare nel 2015 classificato Indonesia classifica 12 con indice di potenza 0,5231.

Con lo spirito di indipendenza, l'Indonesia deve aumentare il suo indice di potenza. Egli spera che nel 2016 indice di potenza Indonesia potrebbe top 10 potenze militari del mondo e nel 2024 potrebbe entrare tra i primi cinque mondo.

"Per raggiungere il necessario aumento di risorse umane, materiali per la difesa, e al budget. Il personale militare attualmente numeri 400 migliaia e hanno una buona capacità di combattimento", ha detto.

Sukamta spiegato, l'Indonesia ha un certo numero di truppe d'elite specializzato in ogni dimensione, come Kopassus e Raider in AD, Paskhas e Denbravo (Distaccamento Bravo) 90 AU, Kopaska (KOPASKA), Yontaifib (Taifib), e Denjaka ( Distaccamento Jala Mangkara) in AL.

Combattimento personale potenza militare può essere ancora superiore rispetto ad altri paesi quando si confronta con vis a vis in campo senza un'arma.

"Sopravvivenza Potenza e combattere le forze di potere d'élite che hanno già riconosciuto la sua grandezza da altri paesi. Questo è così orgoglioso, ma non compiacente, l'Indonesia deve migliorare la quantità e la qualità", ha detto.

Di anno in anno, ha detto, il bilancio per l'attrezzature di difesa acquisto e l'aggiornamento continua ad aumentare. "Stiamo anche incoraggiati dal fatto che il bilancio di aumentare per gli anni successivi", ha detto ancora.

Ha aggiunto che se le risorse umane, materiali per la difesa, e dei bilanci continuano ad essere migliorato sia per quantità e qualità attraverso il programma e le Forze Essential Piano Strategico minime (MEF), l'Indonesia potrebbe andare a cinque grande potenza militare mondiale nel 2024.


E 'vero che dopo la seconda guerra mondiale è sempre un piccolo paese sottosviluppato o guerra degli Stati Uniti mirata. Mai direttamente con l'Unione Sovietica. Iniziare con la Corea del Nord, e il Vietnam sono tutti risultati meno concreti. Poi attaccare a Panama per arrestare il presidente. Guerra del Golfo è limitato solo alla liberazione del Kuwait e non procedere con la conquista dell'Iraq. L'attacco all'Afghanistan montare il nuovo concetto in contrasto con nessuna capacità di difesa aerea. Forze di terra ci ha spostato di recente dopo che le forze afghane contro i talebani, le forze dell'Alleanza del Nord, prima trasferirsi. Eppure fino ad ora gli Stati Uniti non è riuscito a liquidare Osama bin Laden e Al Qaeda, anche se è l'obiettivo di attaccare l'Afghanistan. L'attacco contro l'Iraq solo dopo la metà disarmare l'Iraq stesso, vale a dire di obbedire alla volontà delle Nazioni Unite a distruggere tutti i grossi calibri. Anche apparentemente Iraq può essere sconfitto dal concetto di una nuova guerra, ma fino ad ora gli Stati Uniti non è stata in grado di governare il paese. Stati Uniti sopraffatti dagli attacchi della guerriglia irachena in modo ottenere l'aiuto di eserciti di altri paesi. Comandante delle truppe Usa in Iraq riconoscete che ogni giorno, in media, ci sono 15 volte il interferenze o lesioni da parte irachena che mettono in pericolo i membri.

Incapacità degli Stati Uniti si trova di fronte un po 'forte stato militare appare nel numero odierno della Corea del Nord. Gli Stati Uniti hanno attaccato l'Iraq con il pretesto che si nascondeva armi di distruzione di massa, ma le accuse sono state fino ad ora non hanno potuto essere verificate. In contrasto con la Corea del Nord apertamente dire che possiede armi nucleari .. Se gli Stati Uniti davvero conseguente atteggiamento che dobbiamo anche attaccare la Corea del Nord, che sin dall'inizio ha chiamato Asse del Male con Iraq e Iran. Tuttavia, la Corea del Nord militare non può essere considerato debole. La Corea del Nord non vuole disarmare le sue armi nucleari prima che gli Stati Uniti ha detto che non lo avrebbe attaccato. Ha minacciato che, se da attacco degli Stati Uniti, la Corea del Nord si terrà una rappresaglia in natura. Forze Usa in Corea del Sud e Giappone potrebbero essere oggetto di attacchi di vendetta Corea del Nord. L'atteggiamento della Corea del Nord potrebbe essere una sorta di bluff, ma in realtà, fino ad ora gli Stati Uniti non attaccarlo. In netto contrasto con la posizione degli Stati Uniti in Iraq.

Questa descrizione non l'America non tanto quanto o forte come si pensa. Valutazione Emmanuel Todd sembra corretto che gli Stati Uniti non è una superpotenza militare. Tuttavia, a causa degli Stati Uniti atteggiamento egemonico, la forza diventa una minaccia per i paesi con meno potente esercito. Questo incoraggia le piccole nazioni si armano per non considerati deboli, anche se necessario, con le armi nucleari. Che è ora fatto ASKekuatan attaccare l'Iran per impedire militare di Indonesia è uno dei principali e più forte del mondo. A quel tempo, anche la forza dei Paesi Bassi non è paragonabile con l'Indonesia, e gli americani sono molto preoccupati per lo sviluppo delle nostre forze militari sostenuto massicciamente dalla più recente tecnologia dell'Unione Sovietica.

1960, i Paesi Bassi è ancora radicata in Papua. Vedendo la potenza della Repubblica di Indonesia, che è più grave, Paesi Bassi sostenuto dall'Occidente artificio progettazione per formare uno Stato fantoccio che sembrava essere indipendente, ma ancora sotto il controllo dei Paesi Bassi.

Presidente Sukarno presto adottare misure estreme, obiettivi, riprendere Papua. Sukarno immediatamente emesso proclami su "Trikora" a Yogyakarta, e il suo contenuto sono:
1. ostacolato la creazione dello stato fantoccio di Papua fatto nella coloniale olandese.
2. paranco Sang Saka Merah Putih tutta occidentale Irian
3. Essere pronti ad una mobilitazione generale, mantenere l'indipendenza e l'integrità di patria della nazione.

Grazie alla vicinanza dell'Indonesia con i sovietici, poi Indonesia riceve massicci aiuti della marina e dell'aviazione avanzata militare nel mondo con un valore enorme, US $ 2,5 miliardi. Attualmente, le forze militari indonesiane ad essere più forte nel sud del mondo.

Il punto di forza principale dell'Indonesia, al momento è stato uno dei principali Trikora più grandi e veloci navi da guerra nel mondo artificiale della classe sovietica Sverdlov, con 12 gigante cannone calibro di 6 pollici. È KRI Irian, con un peso enorme 16.640 tonnellate, con un equipaggio di 1 270 persone, tra cui 60 ufficiali. Sovietica, mai dare questo forte nave su qualsiasi altra nazione, tranne l'Indonesia. (Recenti navi della classe Sigma Indonesia ora solo pesa 1600 tonnellate).

Forza aerea indonesiana è diventato anche uno della flotta aerea più letale al mondo, composto da più di 100 velivoli più avanzati in quel momento. Questa flotta è composta da:
1. 20 supersonici da combattimento MiG-21 Fishbed.
2. 30 MiG-15 aerei.
3. 49 ad alta subsonica caccia MiG-17.
4. 10 MiG-19 supersonico velivolo.

MiG-21 Fishbed è uno degli aerei supersonici più avanzato del mondo principale, che sono stati in grado di volare a velocità fino a Mach 2. Il velivolo è ancora più potente di velivoli più avanzata dell'attuale America, supersonico F-104 Starfighter e F-5 Tiger. Mentre gli olandesi ancora si basano sui piani della seconda guerra mondiale, come il P-51 Mustang.
Per la cronaca, la suggestione di aerei MiG-21 e MiG-17 nella guerra del Vietnam per incoraggiare gli americani fondò la Tattiche Istruttore Marina degli Stati Uniti Strike Fighter, i piloti centro di formazione più noto come TOP GUN.

L'Indonesia ha anche una flotta di 26 a lungo raggio bombardiere strategico Tu-16 Tupolev (Badger A e B). Questo rende l'Indonesia è diventato uno dei soli quattro paesi al mondo che hanno bombardieri strategici, vale a dire gli Stati Uniti, Russia e Regno Unito. Homeport situato a Iswahyudi Air Field, Surabaya.

Anche la Cina e l'Australia, inoltre, non hanno avuto questo tipo di bombardieri strategici. Questo bomber è anche dotato di varie attrezzature elettroniche avanzate e speciali missili anti-nave da guerra AS-1 Cuccia, la cui potenza esplosiva può facilmente affondare le navi da guerra occidentali.

L'Indonesia ha anche 12 sottomarini classe Whiskey, decine di navi da guerra di classe Corvette, elicottero 9 mondo MI-6, 41 elicottero MI-4, aerei da trasporto di vari tra cui aerei da trasporto pesante Antonov An-12B. In totale, l'Indonesia ha 104 navi da combattimento. Per non parlare delle migliaia dei migliori fucili d'assalto, al momento ed essere ancora leggendaria a questo giorno, l'AK-47.

Questo rende tutto Indonesia salasahtu potenza marittima e aerea militare del più forte del mondo. L'effetto è così grande, così l'America sotto la guida di John F. Kennedy ha costretto gli olandesi a lasciare Papua, e ha dichiarato in un forum delle Nazioni Unite che la transizione del potere in Papua, dai Paesi Bassi in Indonesia è qualcosa che può essere accettato

Fortezza Forze armate russe così Crimea
Un anno dopo la Russia annesse la Crimea, ormai una fortezza militare per affrontare l'Ucraina. Fino a 40.000 bene armati soldati russi di stanza alla base militare del Mar Nero. Ma la gente soffre.
 Russische Panzer auf der Crema
Presidente Vladimir Putin esattamente un anno dopo l'annessione della penisola di Crimea, ha affermato di aver ordinato l'annessione di Ucraina nella regione del Mar Nero che è importante per la strategia. La ragione, oltre il 75 per cento dei residenti della regione sono di etnia russa che desiderano unirsi Russia.
In un referendum unilaterale che si è tenuta 16 MARZO 2014, secondo la Russia oltre il 96 per cento delle persone sceglie di unirsi alla Crimea con la Russia. Il referendum è stato strettamente sorvegliato forze militari russe in incognito e non indossano uniformi o insegne. No osservatori indipendenti sono stati autorizzati a controllare. L'ONU ha condannato l'azione russa come una violazione del diritto internazionale.
Ora, esattamente un anno dopo il referendum controverso, la regione penisola di Crimea in una fortezza militare le forze russe per affrontare l'Ucraina. Segnalato tra 25.000 a 40.000 soldati russi ben armati di stanza alla base militare del Mar Nero. Soldati russi appoggiati nuovi carri armati, veicoli corazzati, navi da guerra e aerei da combattimento. Putin, inoltre, non ha escluso il posizionamento di armi atomiche.
Amara realtà sotto la Russia
Un anno dopo l'annessione russa con il pretesto di un referendum, i cittadini della regione di Crimea devono affrontare la realtà amara. Ora i vari problemi nella vita di tutti i giorni nella penisola che ha reso la base militare russa. Problemi di traffico, carenza di carburante e cibo sono solo alcuni dei problemi che affliggono i cittadini.
Che in realtà Separatisti?
FATTO PERCHE 'separatista filo-russo FORTE
Che in realtà Separatisti?
Numero di separatisti filo-russi in Ucraina orientale ha riferito circa 20.000 persone. Crimea con una popolazione di 2 milioni, circa il 60 per cento sono filo-russo. Si stima che circa 1.500 a 3.000 esercito regolare russo ha combattuto un separatista. Mosca ha negato il coinvolgimento dei suoi soldati, ma se prova nessuno è stato ucciso o catturato, chiamato erano in vacanza e volontari per combattere in Ucraina orientale.
12345
Come risultato delle sanzioni occidentali, tutte le imprese europee e negli Stati Uniti si è dimesso. In Crimea è ora non è più una serie di fast cibo ristorante McDonald. Mastercard e Visa carte di credito non sono validi. Anche i punti vendita di smartphone leader e computer come Apple è stata a lungo chiusa. Lunpuh settori economici pratici.
Più rendere le persone infelici nella penisola di Crimea è l'emanazione della moneta russa, rublo come il mezzo ufficiale di pagamento. Il tasso di cambio del rublo immerso drasticamente causa di una serie di sanzioni occidentali, ha portato ai residenti di reddito reale di Crimea restringimento della metà.
I prodotti alimentari sono di solito forniti da Ucraina, a causa dell'embargo è stato un anno da quando interrotto. Come risultato, il cibo era scarso, il prezzo sale, mentre sugli altri redditi di mano in realtà è caduto. I residenti hanno riferito che l'attività nel corso dell'anno di Crimea dopo l'annessione, concentrata solo sugli affari militari. Secondo quanto riferito, logistica di spedizione e di carburante per i militari è più che raddoppiato, mentre ironicamente residenti sperimentato carenza in tutti gli aspetti della vita.
Opzioni del rapporto

Cessate il fuoco concordato in Ucraina orientale
Vertice Ucraina a Minsk ha accettato di un nuovo cessate il fuoco nel conflitto in Ucraina orientale. Ha iniziato febbraio 15 armi pesanti tutto da ritirare dalla zona di conflitto. (2015/02/12)
Russo Inizio Esercizio nella guerra di Crimea
Russia iniziato giochi di guerra sul suo confine in Ucraina in un momento in cui gli sforzi per una soluzione pacifica dell'Ucraina condotti intensamente da Germania e Francia. Mentre i risultati della riunione Merkel con Obama a Washington rimangono poco chiari.

Putin pronto per la guerra nucleare combattuta per il bene di Crimea
In un documentario, il presidente russo Vladimir Putin ha affermato di essere "pronta" a usare armi nucleari per difendere penisola di Crimea. E 'stato direttamente coinvolto nella crisi in Ucraina.
 L'espressione di Wladimir Putin Porträt aggressiv verärgert
Crimea è il presidente russo Vladimir Putin e il "pronto" rischiato guerra nucleare al fine di cogliere la penisola sulle rive del Mar Nero. "Inizialmente non abbiamo pensato per separare la Crimea e Ucraina, fino al rovesciamento del governo di Kiev".

Il riconoscimento è stato fatto Putin in un documentario prodotto dalla televisione Rossija 1, al fine di celebrare il primo anniversario della annessione della Crimea. Il film dal titolo "Crimea: Itinerario a Patria" che descrivono gli eventi si è verificato un anno fa, grazie ad un'attenta pianificazione e eskekusi accurata.

"Siamo pronti" migliorare Russia Stato di allerta nucleare al livello più alto, ha detto Putin. "Ma io credo che la situazione non è andare lontano." Il presidente ha affermato di prendere in considerazione la questione, perché non sa quale sarà la reazione di Europa e Stati Uniti contro le manovre della Russia in Crimea.

Crimea per il bene della stabilità nella Interni

Il film viene visualizzato quando diverse cattive notizie stringendo Mosca. Vladimir Putin si è esposto al problema, perché non è mai apparso in pubblico dal 5 marzo. La crisi economica è ancora in corso da embargo occidentale e il crollo dei prezzi mondiali del petrolio.
1. Stati Uniti - 581 miliardi di dollari
GRANDE FORZA MILITARE 2015
1. Stati Uniti - 581 miliardi di dollari
Conti bilancio della difesa degli Stati Uniti di quest'anno per circa il 39 per cento del bilancio totale di tutti i paesi del mondo per i militari, secondo lo studio dell'Istituto internazionale di studi strategici di Londra. Notato Stati Uniti hanno circa 1,3 milioni di personale, più di 30.000 veicoli blindati, 13.000 aerei e elicotteri da combattimento, 10 portaerei, 72 sottomarini e decine di altre navi da guerra.

Preparativi di guerra ordini da Mosca

Putin è previsto un incontro con il presidente del Kirghizistan, Lunedi (16/3) al St. Pietroburgo. La sua presenza sarà sicuramente seppellirà questioni in sospeso selvatici. Dimostrativamente, Putin è stato dice di essere malato, Domenica (15/3) ha comandato la Flotta del Nord, al fine di tenere una esercitazione militare.

Un totale di 40.000 soldati, 41 navi da guerra e sottomarini 15 coinvolti nell'azione. Lo scopo dell'esercizio è quello di verificare come creare una Flotta del Nord potrebbe reagire alle minacce rapidamente.

Flotta del Nord fa parte della Marina russa durante la Guerra Fredda collocato il circolo polare. Attualmente la Flotta del Nord ha sede a Severomorsk adiacenti alla Norvegia.

Sogno Cina Forza Superpotenza
La Cina ha alzato il bilancio militare. Lo sviluppo è in armonia con la nuova fiducia visualizzata Pechino. Ma la forza potrebbe essere dimostrata in vari modi, non solo i militari, secondo Alexander Freund.

Potenza di combattimento come superpotenza certamente non di proprietà di cinesi. Pechino ha finora reso armati solo con il potere economico di diffondere influenza nel mondo. Impressionato, misure adottate al solo motore economico in funzione.

La Cina ha anche mai impegnarsi in grandi conflitti, almeno militarmente. Finora, la crescita economica ha la priorità. Ma ora il paradigma si crede essere cambiato, perché quest'ultimo è apparso sempre fiducioso Cina, o anche può essere chiamato più aggressivo.

L'impressione è rafforzata dalla mossa della Cina aggiunge al suo bilancio per la difesa, anche se meno rispetto allo scorso anno. Per anni la Cina ha investito enormi fondi per modernizzare le sue forze militari.


La Cina è il diritto di diventare una superpotenza militare, dopo la crescita economica menganggumkan. Inoltre, altri paesi potenti impongono anche ripetutamente i suoi interessi con la forza militare. Gli Stati Uniti sono certo, mentre la Russia ha recentemente dimostrato attraverso il conflitto in Ucraina.

Ma la stessa logica innescare una corsa agli armamenti in Asia non sono solo preoccupato vicina Cina, ma anche a livello internazionale. Questo sviluppo non è solo una questione di proteggere l'impulso economico palpitante nelle rotte commerciali asiatiche mare, ma lo sviluppo di un paradigma comune che il conflitto non è determinata da sforzi diplomatici, ma con la forza.

Questo può portare al disastro e il suo impatto sarà avvertito in tutto il mondo. Perché questa volta oltre alla Cina, altri paesi come l'India, Giappone, Filippine, Indonesia e Vietnam dovrebbero contribuire a rafforzare il suo esercito.

C'è un sacco di potenziale di conflitto in Asia. Soprattutto per quanto riguarda richieste sovrapposte senza isole abitabili nel Mar Cinese meridionale e orientale più esplosivi negozio per bruciare le forze nazionaliste.

Aereo bombardiere nelle Spratlys?
BASI MILITARI CINESI nel Mar Cinese meridionale
Aereo bombardiere nelle Spratlys?
Dalla metà del 2014 l'esercito cinese è occupato l'espansione del "Fiery Croce Reef" sul bordo occidentale del Spratlys. Gli esperti del "Centro di Studi Internazionali e Strategici" a Washington e in Asia Maritime Transparency Initiative ritiene cortina di bambù del paese sta costruendo la base aerea lungo tre chilometri. La pista lunga in grado di ospitare tipi di aeromobili bombardiere a lungo raggio appartenenti alla cinese H-6
Uno scorcio del conflitto nelle acque che imperversavano per la protezione delle risorse naturali. Ma in fondo si propone di espandere l'influenza di tali crediti. E la Cina provocano con la costruzione di basi militari nelle Spratlys.

Simile al Giappone, la Cina ha recentemente promulgata la legge anti-terrorismo che permette ai militari di proteggere gli interessi del paese all'estero.

Ma una volta che l'aumento del bilancio militare della Cina non significa Pechino si appresta a fare la guerra. Finora i paesi asiatici stanno ancora prestando attenzione alla crescita economica. a causa di un'economia in rapida crescita crea prosperità. E più avvantaggiati, ottenendo il minimo di influenzare anche il movimento nazionalista, che si tratti di Pechino, Tokyo o Washington.
Inoltre, la potenza può essere dimostrata in molti modi. Perché ora, anche la Cina è diventata una superpotenza senza almeno utilizzando il suo potere militare.
Il punto di forza militari indonesiani Occupare 12 ° in classifica nel Mondo
 

Le forze della Marina scambiato spari con il nemico quando l'esercizio di simulazione su Navy Pier Integrato Salute Madura Koarmatim Ujung, Surabaya, East Java, il Martedì (28/7). (Tra // Zabur Karuru)
Le forze della Marina scambiato spari con il nemico quando l'esercizio di simulazione su Navy Pier Integrato Salute Madura Koarmatim Ujung, Surabaya, East Java, il Martedì (28/7).
REPUBLIKA.CO.ID, JAKARTA - Membro della Commissione I della fazione PKS Sukamta ha detto, avvertendo l'indipendenza potrebbe essere la nazione 70 ° in modo da riflettere slancio possedeva forze di difesa. Indonesia dovrebbe essere uno stato forte in difesa e la sicurezza economica, sociale, culturale, politico, e.

"Forte difesa di Indonesia non è una minaccia per le altre nazioni, ma per il bene della nazione stessa. E ', inoltre, che l'Indonesia rispettato da altre nazioni e contribuire a mantenere la pace nel mondo, come il mandato della Costituzione del 1945", ha detto, Giovedi (6/8 ).

Lo spirito di indipendenza indonesiana 70 dovrebbe riflettersi per fissare le forze di difesa indonesiane. Mondiale militare agenzia di rating potenza globale Fire Power militare nel 2015 classificato Indonesia classifica 12 con indice di potenza 0,5231.

Con lo spirito di indipendenza, l'Indonesia deve aumentare il suo indice di potenza. Egli spera che nel 2016 indice di potenza Indonesia potrebbe top 10 potenze militari del mondo e nel 2024 potrebbe entrare tra i primi cinque mondo.

"Per raggiungere il necessario aumento di risorse umane, materiali per la difesa, e al budget. Il personale militare attualmente numeri 400 migliaia e hanno una buona capacità di combattimento", ha detto.

Sukamta spiegato, l'Indonesia ha un certo numero di truppe d'elite specializzato in ogni dimensione, come Kopassus e Raider in AD, Paskhas e Denbravo (Distaccamento Bravo) 90 AU, Kopaska (KOPASKA), Yontaifib (Taifib), e Denjaka ( Distaccamento Jala Mangkara) in AL.

Combattimento personale potenza militare può essere ancora superiore rispetto ad altri paesi quando si confronta con vis a vis in campo senza un'arma.

"Sopravvivenza Potenza e combattere le forze di potere d'élite che hanno già riconosciuto la sua grandezza da altri paesi. Questo è così orgoglioso, ma non compiacente, l'Indonesia deve migliorare la quantità e la qualità", ha detto.

Di anno in anno, ha detto, il bilancio per l'attrezzature di difesa acquisto e l'aggiornamento continua ad aumentare. "Stiamo anche incoraggiati dal fatto che il bilancio di aumentare per gli anni successivi", ha detto ancora.

Ha aggiunto che se le risorse umane, materiali per la difesa, e dei bilanci continuano ad essere migliorato sia per quantità e qualità attraverso il programma e le Forze Essential Piano Strategico minime (MEF), l'Indonesia potrebbe andare a cinque grande potenza militare mondiale nel 2024.

I 10 paesi con più grande potenza militare 2015
10 Paesi con la più grande potenza militare 2015
Indicatore della potenza militare può essere visto dal bilancio previsto, il numero di equipaggiamenti per la difesa sono disponibili, così come la sofisticazione posseduto. Chi sono i paesi che hanno la più grande potenza militare nei 2015 di?

1. Stati Uniti



Con un budget di circa 581 miliardi di dollari, gli Stati Uniti è stato nominato come il paese con la più grande potenza militare del mondo. Inoltre, gli Stati Uniti hanno registrato circa 1,3 milioni di personale, più di 30.000 veicoli blindati, 13.000 aerei e elicotteri da combattimento, 10 portaerei, 72 sottomarini e decine di altre navi da guerra.

2. La Cina



Con un budget di circa 129 miliardi di dollari, la Cina sempre più temuto e renderlo come il paese con il secondo più grande forza militare del mondo dopo gli Stati Uniti. La Cina ha registrato più di 9000 carri armati, 3000 aerei da combattimento ed elicotteri e 70 navi da guerra. Inoltre, la Cina sta anche sviluppando un jet da combattimento stealth, di nome Shenyang J-31.

3. L'Arabia Saudita



Attualmente, l'Arabia Saudita è stato riconosciuto come il paese con la più forte potenza militare in Asia e il terzo nel mondo. Con un budget di 81 miliardi di dollari, l'Arabia Saudita può permettersi di acquistare circa 500 moderni aerei da combattimento, 800 Leopard 2 carri armati, 7.000 veicoli blindati e circa 230 mila soldati.

4. Russia



Con un bilancio di circa 70 miliardi di dollari, la Russia pesce persico come il quarto paese che ha la più grande potenza militare del mondo. Militare russa ha attualmente 800 mila soldati, 45 mila veicoli corazzati da combattimento, 3.000 aerei ed elicotteri e una portaerei Ammiraglio Kuznetsov tipo.

5. inglese



La Gran Bretagna ha un budget militare annuo di circa 62 miliardi di dollari, con il budget per fare del Regno Unito al quinto posto come un paese che ha la più grande potenza militare del mondo. In generale, le forze militari britanniche sono moderati, con circa 200 mila soldati, 330 aerei da combattimento ed elicotteri, nonché portaerei due classi della regina Elisabetta.

6. Francia



La Francia ha un bilancio militare è stato pari a 53 miliardi di dollari, per cui il paese è valutato come il sesto più grande forza militare del Paese nel mondo. Il principale punto di forza risiede in aria militare francese e di terra, con 600 aerei e elicotteri da combattimento, 228 mila soldati e oltre 8.000 veicoli blindati. Mentre al mare nel cuore di questo paese europeo ha una portaerei a propulsione nucleare, il Charles de Gaulle (R91).

7. Giappone



Giappone definito come il paese sole che sorge, si entra anche come il paese con la più grande potenza militare del mondo. Con un budget di circa 48 miliardi di dollari, rendendo il Giappone come il paese con il settimo grado, in termini di potenza militare del mondo. Il Giappone ha un aereo da ricognizione dozzina e sei caccia stealth F-35. Inoltre il Giappone ha anche una portaerei in modo che la marina giapponese Izumo indicato come il più sofisticato e ben addestrati in Asia.

8. India



Hindustan paese è apparentemente non da sottovalutare, con un bilancio di circa 45 miliardi di dollari, facendo dell'India il paese con l'ottava forza militare del mondo. India Registrato ha più di 1000 aerei e elicotteri da combattimento, 15 mila veicoli corazzati e due portaerei, tra gli altri, l'ex Unione Sovietica, classe Kiev, INS Vikramaditya recentemente completato ringiovanito.

9. Germania


I 10 paesi con più grande potenza militare 2015
10 Paesi con la più grande potenza militare 2015
Indicatore della potenza militare può essere visto dal bilancio previsto, il numero di equipaggiamenti per la difesa sono disponibili, così come la sofisticazione posseduto. Chi sono i paesi che hanno la più grande potenza militare nei 2015 di?

1. Stati Uniti



Con un budget di circa 581 miliardi di dollari, gli Stati Uniti è stato nominato come il paese con la più grande potenza militare del mondo. Inoltre, gli Stati Uniti hanno registrato circa 1,3 milioni di personale, più di 30.000 veicoli blindati, 13.000 aerei e elicotteri da combattimento, 10 portaerei, 72 sottomarini e decine di altre navi da guerra.

2. La Cina



Con un budget di circa 129 miliardi di dollari, la Cina sempre più temuto e renderlo come il paese con il secondo più grande forza militare del mondo dopo gli Stati Uniti. La Cina ha registrato più di 9000 carri armati, 3000 aerei da combattimento ed elicotteri e 70 navi da guerra. Inoltre, la Cina sta anche sviluppando un jet da combattimento stealth, di nome Shenyang J-31.

3. L'Arabia Saudita



Attualmente, l'Arabia Saudita è stato riconosciuto come il paese con la più forte potenza militare in Asia e il terzo nel mondo. Con un budget di 81 miliardi di dollari, l'Arabia Saudita può permettersi di acquistare circa 500 moderni aerei da combattimento, 800 Leopard 2 carri armati, 7.000 veicoli blindati e circa 230 mila soldati.

4. Russia



Con un bilancio di circa 70 miliardi di dollari, la Russia pesce persico come il quarto paese che ha la più grande potenza militare del mondo. Militare russa ha attualmente 800 mila soldati, 45 mila veicoli corazzati da combattimento, 3.000 aerei ed elicotteri e una portaerei Ammiraglio Kuznetsov tipo.

5. inglese



La Gran Bretagna ha un budget militare annuo di circa 62 miliardi di dollari, con il budget per fare del Regno Unito al quinto posto come un paese che ha la più grande potenza militare del mondo. In generale, le forze militari britanniche sono moderati, con circa 200 mila soldati, 330 aerei da combattimento ed elicotteri, nonché portaerei due classi della regina Elisabetta.

6. Francia



La Francia ha un bilancio militare è stato pari a 53 miliardi di dollari, per cui il paese è valutato come il sesto più grande forza militare del Paese nel mondo. Il principale punto di forza risiede in aria militare francese e di terra, con 600 aerei e elicotteri da combattimento, 228 mila soldati e oltre 8.000 veicoli blindati. Mentre al mare nel cuore di questo paese europeo ha una portaerei a propulsione nucleare, il Charles de Gaulle (R91).

7. Giappone



Giappone definito come il paese sole che sorge, si entra anche come il paese con la più grande potenza militare del mondo. Con un budget di circa 48 miliardi di dollari, rendendo il Giappone come il paese con il settimo grado, in termini di potenza militare del mondo. Il Giappone ha un aereo da ricognizione dozzina e sei caccia stealth F-35. Inoltre il Giappone ha anche una portaerei in modo che la marina giapponese Izumo indicato come il più sofisticato e ben addestrati in Asia.

8. India



Hindustan paese è apparentemente non da sottovalutare, con un bilancio di circa 45 miliardi di dollari, facendo dell'India il paese con l'ottava forza militare del mondo. India Registrato ha più di 1000 aerei e elicotteri da combattimento, 15 mila veicoli corazzati e due portaerei, tra gli altri, l'ex Unione Sovietica, classe Kiev, INS Vikramaditya recentemente completato ringiovanito.

9. Germania



Una volta che il più temuto nelle pianure d'Europa, ora con un bilancio di circa 44 miliardi di dollari per portare il tedesco arroccato nona posizione come il paese con la più grande potenza militare del mondo paese. Più grande forza militare tedesca si trova sul terreno con più di 5.000 veicoli corazzati, tra gli altri, il Leopard 2 tecnologia moderna. Ma il tedesco attaccante potere militare rating inferiore a inglese o francese.

10. Corea del Sud



Inaspettatamente, paese ginseng che ha emesso il bilancio di 34 miliardi di dollari ed è uno dei paesi che hanno la più grande potenza militare del mondo. Notato Corea del Sud ha più di 5.000 carri armati, 650 mila soldati e 750 aerei da combattimento ed elicotteri.
Una volta che il più temuto nelle pianure d'Europa, ora con un bilancio di circa 44 miliardi di dollari per portare il tedesco arroccato nona posizione come il paese con la più grande potenza militare del mondo paese. Più grande forza militare tedesca si trova sul terreno con più di 5.000 veicoli corazzati, tra gli altri, il Leopard 2 tecnologia moderna. Ma il tedesco attaccante potere militare rating inferiore a inglese o francese.

10. Corea del Sud



Inaspettatamente, paese ginseng che ha emesso il bilancio di 34 miliardi di dollari ed è uno dei paesi che hanno la più grande potenza militare del mondo. Notato Corea del Sud ha più di 5.000 carri armati, 650 mila soldati e 750 aerei da combattimento ed elicotteri.

Reclutare 100 milioni di Kader Stato della Difesa
(Antara LKBN) ministro della difesa ha presentato una Ryamizard Ryacudu legati alla formazione di quadri per difendere lo Stato di Jakarta, Lunedi (12/10). (88)
JAKARTA desiderio Segretario della Difesa (ministro della Difesa) Ryamizard Ryacudu reclutare 100 milioni di cittadini provenienti da Indonesia stabilito una squadra di difendere il paese sarà presto realizzato.

"Il potenziale è enorme, da 250 milioni di abitanti di dell'Indonesia, circa 100 milioni dei quali potrebbero essere quadri militanti di difendere il paese", ha detto al Ministero della Difesa, a Jakarta, Lunedi (12/10). Era accompagnato dal direttore della Difesa Ministero della Difesa dello Stato, Primo Ammiraglio M Faisal.

Nel prossimo futuro, il governo dovrà mendadar costruttore 4.500 quadri reclutati per difendere il paese da 45 distretti / città in Indonesia. Il numero di nuovi embrionale precoce, che continuerà a raggiungere tutti i livelli della società. Anche il presidente Jokowi parteciperà induct questi quadri.

"Questo non è la coscrizione come in altri paesi", ha detto Ryacudu che si affrettò a impostare il senso di difendere il paese invece del servizio militare obbligatorio. M Faizal aggiunge, per difendere il programma statale non seguire l'esempio della Corea del Sud e Singapore.

"Se la Corea del Sud e Singapore erano coscritti, siamo obbligati a difendere il paese. Ovviamente rimaniamo determinati a migliorare la disciplina, e la consapevolezza dei loro diritti e obblighi per lo Stato ", ha detto Faisal. Separatamente, il Ministro per le Politiche di Coordinamento Luhut Binsar Panjaitan garantire programma di difesa del paese, diversa dai coscritti del programma. Attività di protezione civile a instillare più disciplina, soprattutto per i bambini.

L'ex capo TNI Gen. (ret) Moeldoko valutare il programma non è quello di formare le persone a usare le armi. Il programma è adatto come preparazione per la formazione del componente di riserva. Ha spiegato che il sistema di difesa del paese ci sono tre livelli, vale a dire componenti militari, pezzi di ricambio e componenti di supporto. Questi tre componenti devono essere sinergico.

Amore Homeland

Informazioni su chi sarebbe stato che hanno obblighi difendere il paese? Ryamizard menzione per i residenti di età compresa tra 50 anni o meno. "Per favorire l'amor di patria, come l'esercizio fisico e psicologico. Il limite di età di 50 a fondo, questo è un processo senza fine, dalla prima infanzia all'istruzione superiore, "ha spiegato. Tutti sono stati di età compresa tra 50 anni e sotto, qualunque sia la professione che vanno dal professore a cancelliere.

Ma la gravità di intensità di esercizio è stato rettificato. Come primo passo, la posizione pendadaran utilizzare installazioni militari che sono stati lì tutto il tempo. Tra questi Depo combattimento istruzione e la formazione in ogni del comando militare regionale (Kodam). Infatti, il 19 ottobre, una cerimonia condotta simultaneamente in tutta l'Indonesia.

Materialmente, moduli e curriculum pendadaran difendere questo paese è stato redatto con il coinvolgimento di tutti gli esperti e parti interessate che sono adatti per tutte le età e ceti sociali. Materiali di base includono affermazione Pancasila come lo stato, amor di patria, il valore di cooperatività, disponibilità a sacrificarsi per il bene del paese.

Ciò che è importante è la coltivazione di valori morali, di carattere, e la devozione a Dio Onnipotente. In termini pratici, l'utilità dei quadri per difendere questo paese può essere in prima linea per affrontare i tanti problemi della nazione. Ha ricordato anche la minaccia di stato è non militare.

Egli raggruppati in otto categorie. Che vanno dal terrorismo, le catastrofi naturali in quanto l'Indonesia ha partecipato anello circonferenza di fuoco. Next è una violazione del confine di Stato, la potenziale minaccia di movimenti separatisti, la diffusione della malattia, il rischio di attacchi informatici provenienti dall'estero. Next è una droga. Quest'ultimo è un infiltrazione culturale.

Mentre la Camera dei Rappresentanti considera il piano di difficile da capire. Critiche venuto dalla commissione della Camera dei PDIP, Tubagus Hasanuddin. "E 'stato difficile da capire", ha detto. Maggiore Generale (Ret) sta vedendo un numero target di persone ben 100 milioni di persone erano troppo fantastico. Considerando che il bordo di mezzi di istruzione e formazione (Istruzione e Formazione Agenzia) TNI è molto limitata, solo in grado di ospitare 600 persone.

"Se l'obiettivo è 100 milioni di persone in 10 anni, l'obiettivo è di 10 milioni di persone all'anno, o 833.000 persone al mese. Questi numeri erano fantastici, "sorotnya. La base giuridica di difendere il paese è anche giudicato a mancare. L'Indonesia non ha avuto una Legge di Difesa dello Stato, mentre il 1945 l'articolo 30, paragrafo 1 richiede già che difendere il paese e al paragrafo 5, al fine di difendere lo Stato mandato stabilito dalla legge.

"Ai sensi della Legge n ° 3 del 2002 sulla difesa nazionale l'articolo 9, paragrafo 3 è anche accennato, la fornitura di educazione civica, l'addestramento militare di base obbligatoria, e la dedizione alla professione regolamentata in conformità con la legge. Così fino ad ora non abbiamo avuto una Legge di Difesa dello Stato ", ha detto Hasanuddin.

Senza la legge, decreto, o regolamento, sarà difficile da realizzare politica di difesa del paese. I prossimi punti, Hasanuddin evidenzia sul bilancio. "Secondo me, dobbiamo discutere di reset, quando lo stato ha limitato i soldi dobbiamo essere più attento determinare quale è la priorità più importante per il bene della nazione", ha detto Hasanuddin.

È la terza guerra mondiale si verifica, quando le persone usano una proposta o un utente Corano, di certo non accadrà mai nome è la terza guerra mondiale, come Dio nel Corano dice, peccato una persona che uccide un altro essere umano, senza causa syarrie, poi come se egli portava il peccato di tutta la umano, e quando qualcuno proteggere (salvare) l'anima umana, come se egli ha salvato tutta l'umanità.
Pertanto, la parola di Dio, ogni essere umano quando muoiono e nel giorno della risurrezione (nell'aldilà), allora il problema del rapporto dell'uomo con Dio, che è stato prima portato a conto (ritenuto responsabile) è una questione di preghiera (e la coerenza eseguendo i pilastri dell'Islam), e sul rapporto tra gli esseri umani è riguardo al sangue, sui buoni rapporti siamo sulla nostri simili, fare del bene ai nostri genitori, parenti, vicini di casa Seama, razziale, etnico, nazione, se abbiamo fatto bene contro di loro, in modo da proteggerli o aiutarli schiacciati dalla povertà (fame ) e altre difficoltà di vita). Se abbiamo una buona benrbuat a qualsiasi ricompensa essere umano premiata di Dio è il cielo, altrimenti se ci facciamo del male e tanto meno di uccidere i nostri vicini risposta da Dio è l'inferno.
È la terza guerra mondiale sarebbe avvenuto solo Dio solo sa, perché tutto ciò che è stato ordinato da Dio e che è stato scritto nel libro:

"Lawh Mahfuz".

Profeta, sallAllahu alayhi wa sallam ha detto: "Allah ha impostato tutto il destino di tutte le creature da cinquantamila anni prima Dio creò il cielo e la terra". (HR. Nessun musulmano. 2653).

"Nessuno calamità succede sulla terra e (NOR) in voi stessi, ma è inscritta nel Libro (Lawh Mahfuz) prima di portare a casa. In verità, è facile per Allah ". (. QS Al-Hadid: 22).

















































No comments:

Post a Comment