!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Saturday, October 3, 2015

Gli esseri umani hanno perso l'armonizzazione con la natura.

La corsa non è stata terminata (378)

(Parte 378), Depok, West Java, Indonesia, 30 Settembre 2015, 03:18).

Gli esseri umani hanno perso l'armonizzazione con la natura.

Tra il 1960 e 1970 del villaggio cupo, e il villaggio a monte del fiume wayn Sobrio e ancora selvaggia.
Non molti popolata, sia locali (freccette Dayak) Bugis ei migranti da Java.
Per raggiungere il villaggio a monte sia dal villaggio di New ulu, Balikpapan di solito le persone che utilizzano una piccola barca (con una pagaia), e quando il fiume di nuovo rapide correnti (a causa della pioggia) poi prendere giorni appena arrivati ​​nel villaggio a monte del fiume, ora il paese era già insieme alla città di Balikpapan, e la strada di accesso era già facile, sia con un veicolo a quattro ruote o moto.
I residenti locali sono prevalentemente freccette Dayak è stata tramandata di rimanere nel villaggio a monte e monte wayn Somber.
La popolazione vive di agricoltura campi, ma a causa delle condizioni del terreno che gli agricoltori di solito coltivazione del riso che può essere raccolta solo una volta all'anno.
Ma di solito, oltre a coltivazione del riso, gli agricoltori di solito Intercrop campi con le verdure, come cetrioli, papaia, mais e manioca.
Quindi, se la fornitura di scorte alimentari riso esaurita, gli agricoltori hanno abbastanza riserve di cibo di manioca, mais o raccolto di mais mai ottenuti dalla foresta,
Oltre a frutta come papaya e pomodori sono piantati, le foreste sono ancora molti durian e rambutan e tan (duku foresta).
Mentre pesce e altri contorni di solito sono musulmani caccia al cervo (cervo) Dayak gente chiama salmastra, mentre per i residenti locali Kaharingan indù, e animsme Christian cacciano cervi e maiali.
I residenti di solito non cacciano pitone grandi quantità e appeso a un ramo di un albero lungo il fiume.
Ecco perché quando anche se lungo il fiume ci sono molti pitone, residenti a remi tranquillamente barca da valle a monte, senza interruzione, è stato detto molti sono stati uccisi in un involucro o pitone strappato è il cacciatore (soldati) sono spesso ucciso il capo del serpente ,
Mentre pesce d'acqua dolce è molto vivo nel fiume anche l'occhio può vedere, perché il fiume è chiaro.
I residenti di solito spesso attirare i pesci, o mettendo una trappola pesce bambù (che noi chiamiamo condimento).
I contadini quando era prima di piantare il riso, terreni agricoli normalmente aperto dalle foreste in fiamme.
Perché se gli agricoltori chiaro terre da taglio selettivo (lame usa e getta / machete) per due ettari di terreno agricolo richiede molti mesi le appena creati due ettari di terreni agricoli, mentre quando bruciato, solo all'interno di un periodo di una settimana.
Tuttavia, i coltivatori locali, già sperimentato, possono bruciare la foresta con una zona che è misurabile, se si desidera utilizzare due ettari, poi bruciato solo due ettari, hanno modi che gli incendi boschivi non si diffondono e si diffondono ovunque.
Così, pratico vita domestica degli agricoltori, anche un freccette Dayak longhouses abitata da 3 a 5 capi di utenti in un singolo casa.
I loro pasti quotidiani con riso (riso / riso) accoppiato con pesce, carne (a scatti) cervi, e una varietà di verdure, come le foglie di manioca e cetrioli. Che essi stessi raccolgono, e crescono durante tutto l'anno, alternando tra il raccolto di riso, mais, manioca e sago, è solo lo stesso lauknya sepnjang pesce anno d'acqua dolce o di carne a scatti di cervo (cervo) o carne di maiale (dayak cristiano / Hindu Kaharingan)
maggioranza Dayak religione cristiana o indù Kaharingan, ma soprattutto dardi Dayak, perché la maggior parte vive nelle dardi distretto costiero, di solito sulla costa è molto legato ai nomadi di origine Bugis / Bajau (Sulawesi) erano musulmani, tanti dardi Dayak seguono gli insegnamenti della religione del bugis / Bajau questo.
Poiché la popolazione cibo di base (punti) è stato ottenuto dal campo e sono state ottenute da foreste (sago), poi la gente non si scherza con l'inflazione e un'ondata di licenziamenti (licenziamenti) in corso con i residenti della città. Radiotelevisivi soprattutto, quando non è presente, in modo che totalmente mancanza di informazioni dal mondo esterno /
Non c'era stato alcun campagna elettorale presidenziale polverone, Gunernur, sindaci e reggenti, anche non ci sono le elezioni di villaggio, e non ci è stato nominato capo del villaggio, unico titolo principe per il capo del villaggio / città.
Non c'è da stupirsi, non quando ha tutti i residenti hanno una carta d'identità nazionale (KTP).
Molti Dayak divenne seguaci del cristianesimo, perché quando si tratta di un sacco pastore / prete dai Paesi Bassi che molti entrato nel bosco anche molti istituito una chiesa nel bosco.
La vita degli abitanti del villaggio erano in armonia con la natura, perché per sua natura si possono raccogliere i risultati sostenibili.
Nel 1970, anche se mio padre era un soldato, ma ha deciso di trasferirsi a casa di salire a bordo esercito sentosa II Balikpapan, costruendo la propria casa sulla spiaggia a Kampung Baru centrale, Balikpapan, Comprensibilmente abbiamo sekelurga già fratelli sei persone (ampai pensione, Mio padre aveva cinque figli, cinque figlie) se calcolato con aborto spontaneo tre volte, poi mia madre ha dato alla luce (avere figli 13).
Così mio padre per costruire un grande palcoscenico casa, che sotto il mare sotto casa è quando la marea).
Così wc / WC / latrine subito si tuffa nel mare. Comprensibilmente, quando non c'era la pianificazione familiare (KB), in modo che tutti i bambini può pieno di razioni di riso da ufficio.
In questo momento la nostra infanzia insieme residenti locali trascorrere il tempo libero con berenamg e remi una piccola barca sulla spiaggia proprio dietro la casa. I nostri pesca Kdang, e granchi cattura sono numerosi nel retro della casa.
In ogni momento eravamo con amici pedalando barche a circa estuari Wayne e fiumi Somber in una nuova fine villaggio, lì ci menjaing granchi e una grande varietà di specie, tra cui aragoste e lumache di mangrovie (mangrovie lumaca) che è ampiamente disponibile alla periferia di foreste di mangrovie quando ancora adornano lungo la costa del Golfo di Balikpapan.
Nel 1990, quando siamo tornati in questo posto (dopo la nostra famiglia si trasferì a Giacarta nei primi mesi del 1973) solo per visitare i parenti della famiglia che ancora vivono a Londra, abbiamo trovato la costa di Balikpapan spesso si trovano rifiuti di plastica e rifiuti sono altro che la fuoriuscita.
Suli detto i pescatori locali si troverebbero ancora molte specie di pesci, granchi, gamberi (aragosta) e le lumache nel mangrovie costiere Balikpapan, diversi da quelli di mangrovie distrutte, spiagge costiere era tercenar rifiuti vari.
Abbiamo anche potuto ritrovare oranghi Daulu molto appesi sugli alberi lungo da valle a monte, tra cui il pitone è stato difficile da trovare.
Orango possiamo ancora essere trovati in cattività orang utan nella wayn fiume mantenuto Organizzazione governativa che amministra il Orang Utan.
Ora l'isola del Borneo è deserto non è più prevalentemente utilizzato, ora htannya molti bruciato per essere funzione con piantagioni di palma da olio sostituito, e il flusso di acqua di fiume stava riducendo, perché gli alberi funzione di assorbire l'acqua piovana prima che si getta nel fiume ha cominciato a scomparire, Avidità economia umana che è l'olio di terreni agricoli dalle foreste in fiamme, con conseguente Indonesia sono ora inclusi in condizioni di emergenza fumi

Indonesiano incidente incendi boschivi può Samai 1997

(BBC) incendi di boschi e terreni in Indonesia nel 1997 ha raggiunto milioni di ettari.
Misura e impatti economici di boschi e terreni senza fortuna con un certo numero di province in Indonesia è molto probabile che corrisponda alla scala di incidenti simili nel 1997, secondo i ricercatori.
Attraverso il monitoraggio, Robert Campo valutare terra e gli incendi boschivi che hanno colpito l'Indonesia quest'anno è molto grave.
Campo, un ricercatore della Columbia University, che conduce studi presso l'Istituto Goddard per gli studi spaziali dell'Agenzia spaziale degli Stati Uniti, ritiene anche che la situazione in Indonesia può essere più difficile se la siccità continua a causa del fenomeno di El Nino.
"Le condizioni di Singapore e Sumatra sono il percorso di avvicinamento della parte sud-orientale del 1997. Se le previsioni del tempo stagione secca dura più a lungo, si potrebbe ritenere che 2015 sarà registrato come il peggiore incidente nel record", ha detto Fields è stato citato come dicendo dal agenzia di stampa AFP.
Nel periodo 1997-1998, il governo indonesiano ha stimato che la quantità di terra che è esposta al fuoco ha raggiunto 750.000 ettari.
Tuttavia, varie agenzie ambientali, come il Forum per l'ambiente (WALHI) stimano il numero ha raggiunto 13 milioni di ettari. Quindi studiare il Piano di Sviluppo Agenzia Nazionale ha agito insieme con la Banca asiatica di sviluppo (ADB) stima che la quantità di terra percorsa dal fuoco ha raggiunto 9,75 milioni di ettari.
Circa l'impatto economico, l'importo della stima varia. Economia e Ambiente programma per il Sudest asiatico Indonesia predice US danneggiato $ 5 miliardi a $ 6 miliardi a causa di terra e incendi boschivi nel 1997-1998.
Poi, BAPPENAS e lo studio ADB hanno registrato una perdita di US $ 4,861, pari a Rp711 trilioni.

Perdite economiche in Indonesia a causa di fuoco e fumo nel 1997 variava da $ 4 miliardi a $ 9 miliardi.
Resilienza degli ecosistemi
Herry Purnomo, istituto di ricerca Centro per la ricerca internazionale in silvicoltura (CIFOR), sostiene anche di terra e gli incendi boschivi di quest'anno eguagliato il record nel 1997.
"Il fenomeno di El Nino quest'anno è leggermente più piccolo rispetto al 1997. Tuttavia, la resistenza dei nostri ecosistemi più vulnerabili ai incendi boschivi perché siamo stati degradati da parte dell'industria e di olio di palma piantagioni", ha detto Herrera ha detto alla BBC Indonesia, Jerome Wirawan.
Herrera non ha escluso la possibilità che l'impatto economico di boschi e terreni incendi di quest'anno potrebbe corrispondere al record del 1997.
"La provincia può solo RP20 trilioni perdita a causa di un incendio. Bene, ora ci sono almeno cinque province sono state colpite da una grave, vale a dire Riau, Jambi, Sumatra Meridionale, West Kalimantan, e Kalimantan Centrale ", ha detto Herrera.
Secondo lui, il valore della perdita non è solo calcolato esclusivamente dal fuoco di legna mancante. "Ci sono stati interrotti attività economica, che ha colpito la salute pubblica, acqua danneggiati, il trasporto, e gli altri", ha detto Herrera.
In un'intervista con la BBC Indonesia, capo dell'informazione dati e le relazioni pubbliche di National Disaster Management Agency (BNPB), Sutopo Purwo Nugroho, ha detto che l'impatto economico del disastro smog che si sono verificati in diverse province in Indonesia nel 2015 potrebbe superare i 20 miliardi di dollari.
Quel numero, ha detto, sulla base dei dati dello scorso anno.
E 'stato rivelato che le perdite dovute alla foschia nel 2014, calcolato nei tre mesi da febbraio ad aprile solo dalla provincia di Riau ha raggiunto RP20 trilioni.

Tre province impostare la risposta di emergenza più presto
Terreni e gli incendi boschivi che causano lo smog è diventato un appuntamento annuale fisso.
Governo indonesiano ha insistito non accetterebbe assistenza offerto due paesi vicini, Singapore e Malesia, che per molti anni è stato anche influenzato lo smog da incendi boschivi e la terra in Indonesia.
In un'intervista alla BBC, il presidente Joko Widodo ha detto l'Indonesia ha fatto uno sforzo serio, dispiegando migliaia di membri delle forze armate e della polizia, nonché decine di elicotteri da superare.
Il presidente ha detto Joko Widodo bisogno di tre anni per completare il lavoro fisico al fine di fermare la foschia.
"Significa che abbiamo mobilitato tutti loro di gestire, ma questo richiede tempo. Stimo tre anni facendo lavoro fisico ", ha detto Jokowi ha detto alla BBC Karishma Vaswani.
Mentre il ministro delle Foreste e dell'Ambiente, Siti Nurbaya, spiegare il tipo di assistenza che Singapore ha da offrire la stessa a quella dell'Indonesia, gli elicotteri Chinook, per aiutare il blackout.
Ma il numero è una sola unità.
Perché i residenti per visitare il centro di salute è sufficiente associata ad infezione del tratto respiratorio superiore e l'età ad alto rischio sono i neonati alto, abbiamo preso la sala del governo della città per l'evacuazione.
Helda Suryani
"Egli (Singapore) solo dà un aereo, quindi a meno che ngasihnya 20 compresse o 30", ha detto Siti.
Stato di emergenza
Un totale di tre province, vale a dire Riau, Jambi e Kalimantan Centrale ha imposto lo stato di emergenza dopo settimane di indicatori di inquinamento dell'aria nella regione oltre la fase pericolosa.
Su Mercoledì 30 settembre, l'inquinante indicatore Pekanbaru, Riau -secondo il calcolo di meteorologia, climatologia e Geofisika- raggiungere 450 o 100 superiore al livello di pericolo.
Desi stato sfortunato condizioni, la madre di un bambino di un anno che è stato trattato in un ospedale di Pekanbaru, Riau, dato che il soffrire una infezione polmonare. L'infezione è stata aggravata da una fitta foschia nel corso degli ultimi mesi.

 "Mio figlio era stato nella casa, non andare da nessuna parte a causa dello smog. Era ancora in contatto con una infezione polmonare. Perché il governo non fa nulla? Perché aspettare fino ai nostri bambini muoiono tutti perché il fumo? "Ha detto.
Chief Medical Officer della città di Pekanbaru, Drg. Helda Suryani, ha detto che ha preso diverse misure, tra cui fornire la sala al terzo piano di un edificio per uffici Sindaco Pekanbaru come siti di evacuazione per i neonati fino a sei mesi.
La sala è ora occupata da quattro bambini, una donna incinta e tre accompagnatori genitori.
Mercoledì scorso (30/09), l'inquinante indicatore Pekanbaru, Riau, secondo il calcolo di meteorologia, climatologia e geofisica raggiungere 450 o 100 superiore al livello di pericolo.
"Come cittadini di una visita al centro di salute è sufficiente associata ad infezione del tratto respiratorio superiore e l'età ad alto rischio sono i neonati alto, abbiamo preso il corridoio governo della città di evacuare", ha detto Helda detto ai giornalisti a Pekanbaru, Sari Indriati.
Evacuazione di aree smog ritenuta importante da Azisman Saad, pneumologi di Pekanbaru. Tuttavia, secondo lui, quando l'evacuazione viene effettuata nella stessa regione, non sarà efficace.
"Se l'evacuazione in Pekanbaru anche, credo che il meno efficace. Perché Pekanbaru stata avvolta nel smog ", ha detto Azisman.

Chi e 'attore' dietro l'incendio di foreste e terreni?
Ogni gruppo lo svolgimento di attività di compensazione di terra riceverà una percentuale del proprio reddito.
Ci sono circa 20 gli attori coinvolti nel settore e di ottenere benefici economici derivanti da boschi e terreni incendi. La maggior parte del tessuto di interesse e beneficiare di attori economici è difficile per l'azione delle forze dell'ordine.
Imprigionare l'azione di governo e perseguire gli individui e le aziende sospettate di bruciare la terra non sarebbe sufficiente per evitare lo smog ricorrente.
I fatti e le conclusioni espresse nella ricerca su 'L'economia politica del territorio e incendi boschivi' di ricercatore Centro per la ricerca internazionale in silvicoltura (CIFOR) Herry Purnomo.
La complessità in campo, secondo Herrera, verificarsi perché i bruciatori autori forestali, sia per la comunità e le classi medie e la società è sempre in contatto con le persone potenti, sia a livello distrettuale, nazionale, e addirittura fino al livello di ASEAN.
Studio Herry Purnomo ha rilevato che il prezzo dei terreni è stata cancellata dalla combustione sorgerà come pronto per piantare l'olio di palma.
"Non è facile per i governatori che richiederanno (legna), potrebbe essere che ha (giardino) olio di palma, gli incendi boschivi, legati al partito specifico che è forte nella zona, in modo che il reggente o governatore non è facile troppo (recitazione), deve vedere la costellazione politica "Herry su BBC Indonesia, Mercoledì (23/9).
Questi attori, basati sulla sua ricerca, il lavoro come una forma di "criminalità organizzata".
Ci sono gruppi che svolgono compiti diversi, come ad esempio richieste di terra, organizzare gli agricoltori che tagliano o il taglio o bruciore, fino a quando il team di marketing e che coinvolgono funzionari del villaggio.
Ma non solo a livello centrale, il padrone di casa potrebbe essere parenti degli abitanti del villaggio, il personale della società, i dipendenti del distretto, un uomo d'affari, o un investitori medie dimensioni da Jakarta, Bogor, o Surabaya.
Organizzato
Ogni gruppo lo svolgimento di attività di compensazione di terra riceverà una percentuale di reddito da solo, ma in media, il consiglio di gruppi di agricoltori ha ricevuto la più grande parte delle entrate, tra il 51% -57%, mentre i gruppi di agricoltori taglio, taglio, e bruciore ottiene la parte di reddito tra 2 % -14%.
Nella sua ricerca, Herry ha rilevato che il prezzo dei terreni è stata cancellata dalla compensazione dei campi offerte ad un prezzo di Rp 8,6 milioni per ettaro.
Tuttavia, la terra in 'pronto per piantare' o stato bruciato invece aumenterà il suo prezzo, cioè Rp11.2 milioni per ettaro.
Poi tre anni più tardi, dopo che il paese è stato piantato pronto per il raccolto, i produttori sono già così può essere venduto ad un prezzo di RP40 milioni per ettaro.
Immagine copyrightGETTY IMMAGINI
Image caption
I proprietari terrieri che brucia potrebbe essere di grandi città o parenti degli abitanti del villaggio, i dipendenti del distretto, ai ricercatori.
L'incremento del valore economico del paese è ciò che rende gli attori che hanno cercato di trarre vantaggio da terra e gli incendi boschivi si verificano costantemente.
Inoltre, i modelli di acquisto e vendita di terreni, preparazione del terreno è la responsabilità del compratore, se sarà bruciato o pulito meccanicamente. Il più economico il costo della pulizia, fortunati acquirenti sarà ancora maggiore.
Per fare un confronto, secondo Herrera, i costi per ettaro bruciato $ 10-20, mentre la terra è pulita richiede meccanicamente $ 200 per ettaro.
Studio Herry condotto presso 11 siti in quattro distretti a Riau, cioè Rokan Hulu, Rokan Hilir, Dumai e Bengkalis utilizzando approcci di mappatura, di rilevamento e di politica.
In Riau, ci sono 60 piantagioni di palma da olio e di alberi piantagioni industriali 26.
Protettori politici
Aziende o individui nella zona che è diventato il proprietario di piantagioni di palma da olio della zona possono trovare protettori politici a livello locale.
Herrera ha sottolineato, "Supponiamo che ci sono piccole imprese che hanno un forte patroni partiti politici del distretto che influenzano i processi decisionali e di esecuzione nella zona. Può essere che essi sono forti sostenitori della carica."

I giocatori di livello intermedio o 'baroni', Herrera scoperto, potrebbe essere chiunque.
"Dai singoli funzionari governativi, poliziotti, soldati, i ricercatori, potrebbero essere coinvolti, possono avere fino a centinaia di ettari di palma e in via di sviluppo può (fare) che bruciano per accogliere la prossima stagione delle piogge", ha detto.
Attori questo è illeggibile o catturati in un modello di applicazione della legge che sta accadendo ora a che fare con lo smog.
Per trovarlo, è importante tracciare in cui i prodotti di olio di palma da piantagioni vengono canalizzate.
Terreno di carburante
A fronte di tali risultati, portavoce per l'Associazione indonesiana Palm Oil Association (GAPKI), Tofan Mahdi, ha detto che ci sono 2.500 aziende di palma da olio e piccolo borghese, e in totale ci sono solo 635 le aziende che sono membri GAPKI.
Haze in Riau è andata avanti negli ultimi 18 anni.
"Che così i nostri membri sono certo che no (bruciore di terreno), perché noi controlliamo su e giù. I membri esterni GAPKI, non abbiamo gli strumenti o interessi, ma noi incoraggiamo, sostenere ciò che è stato presentato dal governatore del Sud Kalimantan per esempio, in modo che essi (le compagnie petrolifere Le piccole e medie olio) di essere un membro GAPKI fine di controllare più facilmente, "ha detto.
Tuttavia, Tofan ammettere che non hanno avuto un metodo rigoroso di controllo verso il basso. "Ma GAPKI hanno standard, hanno esigenze, rispettare le regole in base alle norme del centrale, regionale e locale", ha detto.
Inoltre, la Polizia di Riau ha stabilito PT Inti Langgam ibridi anche un membro GAPKI come sospetti gli incendi boschivi.
L'azione di contrasto che non hanno finora stati toccati protettori politici che proteggono l'azienda o il proprietario del terreno bruciato.
Edi Saputra, agricoltori in Ogan Ogan Ilir, South Sumatra ha detto che la pratica di bruciare il terreno è già in corso nella comunità per centinaia di anni.
Ma la pratica non viene effettuata ogni anno, di solito solo il 5-10 anni in coincidenza con la stagione della semina.
"Abbiamo centinaia di anni per bruciare, ma perché abbiamo polverone ora per il fumo, esso significa, perché sembra di sparare un potente? Perché tutte le concessioni che concesso alla società, in modo che il terreno è così infiammabile. Corporazioni terra che è disidratato, non possono essere piantate con riso . Ora di prima, molto anzi, se graffiato, ci sono punti di fuoco, bruciando diretta la terra ", ha detto.

Incendi boschivi Sanzioni: Perché le grandi aziende 'non toccare'?
23 settembre 2015
La maggior parte delle aziende foresta incendiario era stato citato in giudizio, ma il processo è vizioso
Gli ambientalisti a Riau apprezzano le sanzioni alle società collegate a terra e gli incendi boschivi a Sumatra, ma mettono in discussione perché un certo numero di aziende di alto profilo 'non toccare'.
Coalizione monitora deforestazione in Riau ha detto, il governo può anche fornire una sanzioni più solide per portare il caso in tribunale e richiedere alle imprese di pagare un risarcimento alle persone colpite dalla foschia.
"Dare le sanzioni erano un passo più veloce, molto promettente. Ma vedremo se misure analoghe saranno effettuate su grandi aziende che vengono rilevati e gli incendi e gli incendi con esperienza ogni anno registrano nella sua zona di concessione", ha detto la coalizione attivista monitora distruzione Forest (Eyes on the bosco), in provincia di Riau, Afdhal Mahyuddin, ha detto alla BBC Indonesia, Heyder Affan, Mercoledì (23/09) mattina.
In precedenza, quattro società di Sumatra sanzionate dal Ministero dell'Ambiente e delle Foreste (KLHK) relativi a terreni e incendi boschivi.
Le aziende i cui titoli sono sospesi PT LIH (Riau), PT TPR (Sud Sumatra) e PT WAJ (Sud Sumatra), mentre è stato revocato PT HSL (Riau) licenza.

Le aziende devono fornire attrezzature antincendio
Le società devono cessare tutte le operazioni sul campo e far fronte ai propri obblighi, come le attrezzature antincendio complemento.
Questa sanzione è stata basata evento notizie speciale task force (Satgasus) Ministero dell'Ambiente e delle Foreste. Attualmente hanno visitato 286 località bruciato a Sumatra e Kalimantan.
Risarcire
Ulteriori Afdhal Mahyuddin detto che non era troppo sorpreso di apprendere che il governo aveva congelato il LIH permessi PT.
"Perché, sospetto nel 2013 e poi, sono diventati e finora non provato", ha detto Afdal.
Allo stesso modo, Afdal non era troppo sorpreso quando il governo ha revocato la licenza commerciale di PT HSL a Riau. "Naturalmente, come è stato a lungo inattiva", ha aggiunto.
Tuttavia, ha aggiunto, il governo dovrebbe essere in grado di prevedere sanzioni simili, o più costante, a fronte di altre grandi aziende che per anni facendo violazioni simili.
"Prendiamo atto, ci sono diverse società di concessioni indicate per le violazioni. Sorprendentemente, non sono revocate o essere sanzionati", ha detto Afdal.
Gli attivisti considerano, molte grandi aziende che passano foresta incendiario
"Penso che ha bisogno di un'azione nei confronti delle imprese di grandi dimensioni o di alto profilo", ha aggiunto.
Egli ha inoltre proposto, la sanzione dovrebbe essere più di una semplice sospensione o la revoca della sua licenza di esercizio, come portare il caso ad un tribunale penale o civile.
"Essi hanno anche a pagare un risarcimento alla comunità colpita ampiamente a causa dello smog," ha detto ulteriormente.
Attualmente, il gruppo ha visitato 286 località KLHK bruciato a Sumatra e Kalimantan.
Inoltre, ha detto, KLHK detto che la società ha sospeso la licenza deve completare l'infrastruttura è ancora da soddisfare per ridurre il rischio di incendi.
Il congelamento avrà un impatto revoca della licenza, se la società è riconosciuto colpevole in tribunale, hanno detto i funzionari KLHK.
Condividi questa notizia Circa b

"Qual è il governo attesa per i nostri bambini muoiono a causa di fumare?"
Nella camera è dotata regolatore dell'aria al terzo piano del Municipio Pekanbaru, Apriyani guardando un bambino di quattro mesi, dormito profondamente.
Il 35-year-old donna è uno dei quattro madri che si erano rifugiati nella cura infantile di emergenza forniti Pekanbaru governo della città. Questo è uno sforzo per proteggere il bambino da fumi tossici a causa di terra e gli incendi boschivi che sono in corso da mesi.
"Ecco, il mio bambino privo di fumo. A differenza a casa", ha detto Apriyani.
'Durante il nostro soggiorno a casa, il mio bambino è la tosse continuamente. Se qui, l'ufficio è chiuso, e ci sono depuratori d'aria.
L'inquinamento atmosferico in Pekanbaru registrato su 1000 figure inquinanti Indice standard (PSI). Anche se solo 100 PSI è classificato come insalubre, e se più di 300 è considerato pericoloso.
"I bambini che soffrono di più. Questo stesso bambino è stato costantemente tosse"
Non vi è alcun bambino letti sono affittati, e bombole di ossigeno, ma Afriyani mengaakan lui non voleva rimanere lì a lungo.
"Vorrei che il governo a lavorare di più per eliminare il fumo, in modo che i nostri figli non fanno fatica a respirare ogni volta. Perché è un male per la loro salute, giusto?
Dr. Helda Suryani, capo del dipartimento della salute a Pekanbaru ha detto che il rifugio era riservato soprattutto per le famiglie povere che sono vulnerabili.
"I ricchi hanno la loro aria condizionata, e possono trovarsi un posto più sicuro. Mentre questo posto per coloro le cui case che vediamo ogni giorno pieno di fumi nocivi.
Quando gli chiesero perché così a lungo dopo che il nuovo governo per fornire riparo, rise ironicamente.
«Perché tanto tempo? Abbiamo pregato per la pioggia, e quando l'esercito è venuto per aiutare, un'aria più pulita in due giorni. Ma ora di nuovo qui. Quindi sarebbe così per sempre."
Per quanto riguarda Desi, il rifugio è troppo tardi. Questo giovane madre seduta con la sua un anno presso l'Ospedale di Santa Maria. Gli è stata diagnosticata una infezione polmonare.
"Continuo il mio bambino in casa per tutto il tempo. Non stiamo andando da nessuna parte perché di questo fumo, ma mio figlio ancora in contatto con la polmonite."
"Perché il governo non sta facendo niente?" chiese
"Il governo sta aspettando per i nostri bambini muoiono a causa di fumare?" (BBC)

No comments:

Post a Comment