!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Saturday, June 14, 2014

Il team italiano gioire dopo aver segnato in una partita contro l'Inghilterra a Manaus, in Brasile




Italia del 2-1 contro l'Inghilterra, la Colombia ha battuto la Grecia 3-0

Vittoria per 2-1 in Italia contro l'Inghilterra nella fase a gironi della Coppa del Mondo D Manaus, Domenica (15/06) ore mattina presto.

Italiano per primo gol di Claudio Marchisio al 35 ° minuto.

Meno di due minuti dopo, l'Inghilterra al passo con gol di Daniel Sturridge.

Ha pareggiato grazie a un cross di Wayne Rooney.
Tuttavia, la vittoria di Italia è determinata dagli obiettivi di Mario Balotelli al 50 '.

Questi obiettivi sono venuti da azione Antonio Candreva è sul lato destro della difesa in Italia.

Inghilterra attraverso Wayne Rooney avuto la possibilità di pareggiare al 62 '.

Ma nonostante ottenere girato nello spazio in area di rigore, Rooney calcia il pallone fuori bersaglio sulla sinistra contro l'Italia.

Partita l'Italia contro l'Inghilterra ha giocato in calore intenso e l'umidità della città di Manaus, in Brasile.

Precedente Costa Rica 3-1 vittoria su Uruguay nella partita di Sabato (14/06).

Questo rende Costa Rica sono in testa al Gruppo D.


Costa Rica 3-1 Conquistare Uruguay

Costa Rica della nazionale 3-1 vittoria contro l'Uruguay nel Gruppo D della Coppa del Mondo 2014 che si svolge presso l'Estadio Castelao Fortaleza. In questa partita Uruguay ha dovuto perdere uno dei suoi giocatori in campo alla fine del secondo tempo.


Costa Rica ha fatto la prima occasione al 12 'con un colpo di testa di Bryan Ruiz cui direzione è ancora in aumento. Uruguay ha fatto una minaccia dietro quattro minuti più tardi Cavani al volo pass che manca ancora al lato contro Costarica.

Al 22 ', arbitro uruguaiano ha assegnato un rigore dopo Diego Lugano è stato atterrato in area di rigore da Eltsin Tejeda Costa Rica. Penale perfettamente eseguito tiro di Edinson Cavani, che ha portato l'Uruguay 1-0.

Entrando al minuto 27, il pallone è calciato da fuori area di rigore Joel Campbell ancora sottile da Uruguay portiere. Come il gioco è entrato al 44 ', un salvataggio brillante Costa Rica portiere, Keylor Navas, volare con una mano mentre si tiene il pallone stretto calcio di Diego Forlan. Fino al primo semestre chiuso, il punteggio era ancora 1-0 contro l'Uruguay eccellenza.

Colombia ha battuto la Grecia 3-0

I risultati della Coppa del Mondo partita 2014 tra la Colombia vs Grecia nel primo tempo chiuso con il punteggio di 1-0. Pablo Armero è un marcatore che divenne Colombia vs Grecia in cinque minuti. Se il risultato della partita Grecia vs Colombia è quello di sopravvivere fino alla fine, quindi il risultato porterà il Los Cafeteros Coppa del Mondo 2014 Gruppo C rispetto agli altri tre candidati: Giappone, Costa d'Avorio, e naturalmente Hellas.

Estádio Governador Magalhães Pinto appaiono in, Belo Horizonte, la Colombia non soffrire troppo a lungo perché perdono Radamel Falcao. La Grecia sta avendo problemi nelle ultime partite internazionali, sembra debole e appaiono difensiva. Quindi, con uno schema 4-2-3-1 che si basa su Teofilo Gutierrez avanti, Los Cafeteros cercando di pungere.

La fortuna appartiene alla Colombia in cinque minuti. A quel tempo, attaccano l'esca Juan Cuadrado è conclusa con Pablo Armero. Il terzino sinistro sparato un colpo che dovrebbe essere spazzato difensori, ma ancora scivolò in un angolo della porta greca. Portiere Ornezis Karnezis non può dissipare l'obiettivo dolorosa.

Grecia abbastanza fastidi con notevole opzione meno offensivo. Colombia tendono a dominare lo Stato continua a minacciare la presenza di un secondo gol. Sebaliknyya, Hellas può solo dare un colpo vorticoso oltre il portiere David Ospina sottoposto a. Inizio di intestazione Jose Holebas all'azione Panagiotis Kone.

Ospina ottenere esami alla fine del primo tempo, quando Kone sparato dritto negli occhi. Il portiere è riuscito a bloccare il tentativo di rendere il punteggio di 1-0 durerà fino al primo tempo.

Obiettivi: Pablo Armero '5

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Sánchez, Aguilar; Cuadrado, Rodriguez, Ibarbo; Gutierrez.

Grecia (4-3-3): Karnezis; Holebas, Vasilis, Torosidis, Manolas; Kone, Katsouranis, Maniatis; Salpingidis, Gekas, Samaras. BBC

No comments:

Post a Comment