!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Thursday, September 3, 2015

Avaro e l'ingiustizia saranno distrutti.

La corsa non è stata terminata (362)

(Parte 362), Depok, West Java, Indonnesia, 3 Settembre 2015, 16:20 pm).

Avaro e l'ingiustizia saranno distrutti.

Avaro o avaro o griping è una caratteristica che molti esseri umani, di solito la natura avara non si rese conto che il colpevole che ha una natura avara, perché il demonio (Satana) è sempre permeato nel suo pensiero per persuadere o sviare interessati ad agire avaro.
Perché avaro è un grande peccato, anche ogni mattina gli angeli scendono sulla terra a pregare perché Dio distruggerà coloro che avaro.
Di solito le persone sono avari sull'influenza del diavolo si sente pigro per aiutare sia fisicamente (potenza) e di sacrificare un po 'di immobili detenuti per i fratelli, i parenti, i genitori, gli orfani Anam, i poveri nelle zone colpite, come il dolore, un sacco di debiti, in pericolo di morire di fame, perché l'avaro sentendo la sua ricchezza sarà ridotto dalle elemosine (carità) quando il Profeta Muhammad ha detto che il vero tesoro che abbiamo è che il nostro tesoro di carità, come il risparmio nell'Aldilà, e Allah sostituiranno li moltiplicano nel mondo e nell'aldilà.
Oltre al avaro altra natura umana ad essere un grande peccato, che sta facendo l'ingiustizia. Atti Zhalim cui peccati non sono Dio perdonato sta facendo shirk (associare partner con Dio), è andato per chiedere aiuto a un guaritore tradizionale / strega psichica /, chiedere alla persona che è morta (pellegrinaggio in un cimitero sacro, e chiediamo qualcosa ai morti deceduto).
Profeta Muhammad stesso non ha mai detto al suo popolo alla sua tomba a Medina in ziarahi. Il Profeta disse semplicemente pellegrinaggio tomba per ricordarci che anche noi moriremo dopo che sono morti nella tomba.
La più importante è la nostra preghiera per i defunti (la famiglia), non la tomba di pellegrinaggio, inoltre, non è permesso di leggere al Corano in ritardo nel cimitero, tranne che a casa o in un luogo diverso pulito.
Atti malfattori altri è quello di uccidere altri esseri umani, come il sequestro di beni, potere (politica), ad eccezione di syarie guerra (secondo i comandi di Allah e di Hadith), come difendersi da invasioni nemiche, come ad esempio la battaglia di Badr, Uhud che si è verificato nel tempo del Profeta Muhammad.
Si uccidono a vicenda (guerra) che non si basa jihad syarie come bebuat ingiusta. Inoltre, la guerra a danno di donne, i bambini, e ha portato a migliaia di sfollati (la fame e la sofferenza dell'altro).

(BBC) - Almeno 13 milioni di bambini nella regione del Medio Oriente non può essere educato a scuola a causa del conflitto, secondo i dati delle Nazioni Unite.
Sulla base dei dati raccolti nella relazione intitolata Istruzione Under Fire, l'agenzia delle Nazioni Unite si occupano di bambini (Unicef) ha chiamato i 13,7 milioni di bambini che non frequentano la scuola rappresentano il 40% dei laureati in Siria, Iraq, Yemen, Libia e Sudan.
Tale cifra si teme di continuare a gonfiarsi fino a raggiungere il 50% nei prossimi mesi.
Unicef ha detto che il numero è stato in crescita a causa delle migliaia di scuole distrutte durante il conflitto prolungato. Dati recenti mostrano quasi 9.000 scuole in Siria, Iraq, Yemen e la Libia non può essere utilizzato.
Infatti, nel 2014, ci sono stati 214 episodi di attacchi a scuole in Siria, Iraq, Libia, nei territori palestinesi, Sudan e Yemen.
In particolare in Siria, una delle quattro scuole chiuse dal marzo 2011. La condizione colpisce due milioni di bambini in età scolare.
In particolare in Siria, una delle quattro scuole chiuse dal marzo 2011. Essa colpisce direttamente due milioni di bambini in età scolare.
"L'impatto del conflitto devastante sentita dai bambini della regione. Non solo danni fisici alle scuole, ma la disperazione avvertita da una generazione di bambini in età scolare che vedono le loro speranze future e frantumato ", ha detto Peter Salama, direttore Unicef in Medio Oriente e in Africa.
Secondo Salama, l'impatto si fa sentire anche dagli insegnanti. Nella relazione sembra che l'assassinio e il rapimento di studenti, insegnanti ed educatori del personale sono diventati così comuni nella regione del Medio Oriente.
Pertanto, migliaia di insegnanti hanno lasciato il posto di lavoro a causa del rischio è grande.
Salama ha detto, l'UNICEF richiede un finanziamento aggiuntivo di US $ 300 milioni quest'anno per migliorare l'accesso all'istruzione per i bambini in Medio Oriente e Nord Africa.
(BBC) - Almeno 12 siriani stavano cercando di entrare in Grecia annegato nelle acque della Turchia, quando la barca su cui viaggiavano in affondò.
Una delle vittime era un ragazzo che è stato trovato sulle coste della polizia turca e la fotografia ragazzo fatto arrabbiare la comunità internazionale.
La foto è stato pubblicato dall'agenzia di stampa di Turchia è un argomento di tendenza in tutto il mondo.
Migliaia di migranti sono morti dall'inizio di quest'anno, nel tentativo di entrare in Europa via mare.
Secondo gli ufficiali della guardia costiera turca, un gruppo di migranti lasciano la Turchia attraverso la penisola di Bodrum per l'isola di Kos in Grecia il Mercoledì mattina (02/09), ma le due barche che stavano viaggiando in affondò poco dopo.
Dodici corpi, tra cui cinque bambini, sono stati scoperti dalle forze di sicurezza turche.
Delle circa 23 persone che si sono recati in Grecia hanno stimato che solo nove sopravvissuti, alcuni di loro indossa un giubbotto di salvataggio e nuotare verso la riva.
Le speranze di trovare sopravvissuti sono sempre più sottile.
Foto del ragazzo che è morto e sono stati spazzati onde sulla costa vicino a Bodrum pubblicati così pochi corpi sono stati trovati intorno alle 06.00 ora locale.
Il ragazzo che è morto è sconosciuto di nome Aylan.
Suo fratello, Galip cinque anni, e sua madre, Rihan, sono morti in questo incidente.






Brutalità avarizia e metterò in rotta UMANA

Da
Al-Yazid Ustadz bin Abdul Qadir Jawa حفظه الله


عن جابر بن عبد الله قال: قال رسول الله - صلى الله عليه وسلم: اتقوا الظلم; فإن الظلم ظلمات يوم القيامة. واتقوا الشح; فإن الشح أهلك من كان قبلكم. حملهم على أن سفكوا دماءهم, واستحلوا محارمهم

Jabir bin 'Abdillah radi anhu ha detto, "Il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto, 'Siate attenti contro kezhaliman perché kezhaliman è tenebra, un'ombra nel Giorno del Giudizio. E voi essere attenti contro natura avarizia avaro, perché questo è ciò che ha distrutto la gente prima di voi. Avarizia che li incoraggiano a spargere sangue e giustificare il loro onore ". [1]

TAKHRIJ Hadith:
Questo saheeh hadith. Narrato da Imam musulmano (non 2.578.), Ahmad (III / 323), al-Bukhari ad al-Adabul simplex (n. 483), 'Abd bin Humaid (n. 1141), al-Bayhaqi (VI / 93 e X / 134) e nel libro Syu'abul Iimaan (n. 10 338), e al-Baghawi a Syarhus Sunnah (n. 4161)

VOCABOLARIO Hadith:
• اتقوا: paura. Vale a dire, fare attenzione ed evitare.
• الظلم: الجور ومجاوزة الحد,
la brutalità, le irregolarità e limiti. Il significato di base dei malfattori non stanno mettendo nulla al suo posto. [2]
• الشح: avarizia molto, più difficile da tirare fuori il tesoro del grabber. Altri dicono che la natura grabber / avari / avaro con eccessiva avidità. miser o Hunk, potrebbero tesoro e potrebbero anche agire Ma'ruf griping con (buono). [3]
• حملهم: loro o la causa delle loro azioni Incoraggiare.
• سفكوا دماءهم: versare il loro sangue. Vale a dire, la maggior parte di essi uccidono reciprocamente parzialmente.
• استحلوا: giustificare. Cioè, giustifica le donne è vietato da Allah Onnipotente per loro, allora sono crudeli alle donne.


Sharh Hadith:
In questo hadith c'è un avviso di commettere ingiustizia e suggerimenti per fare giustizia. Shari'a islamica del tutto giusto, ordinato di fare giustizia, e vietato dal fare ingiustizia. Allah Onnipotente dice:

قل أمر ربي بالقسط

Dire, "mi ha detto Rabbku per fare giustizia ..." [al-A'raf / 7: 29]

إن الله يأمر بالعدل

In verità Allah dice (si) Per essere onesti ... "[An-Nahl / 16: 90]

الذين آمنوا ولم يلبسوا إيمانهم بظلم أولئك لهم الأمن وهم مهتدون

Le persone che credono e non si mescolano la loro fede con la brutalità (shirk), essi sono quelli che ottengono un senso di sicurezza e hanno guidato. "[Al-An'am / 6: 82]

Infatti la fede in tutta la capitale e rami, lo Zahir e la mente, tutto è giusto, al contrario di ingiustizia.

Giustizia più bella e la principale è di riconoscere e mengikhlaskan monoteismo solo ad Allah, fedele ai nomi e gli attributi il suo bene, e la religione mengikhlaskan e culto solo ad Allah Onnipotente.

Il più malfattori kezhaliman sta facendo shirk, associare compagni ad Allah, come la sua parola:

وإذ قال لقمان لابنه وهو يعظه يا بني لا تشرك بالله إن الشرك لظلم عظيم

E (ricordate) quando Luqman disse a suo figlio, quando ha dato una lezione a lui, "O mio figlio! Tu non avrai attribuire a Dio, infatti associato (Allah) è veramente una grande ingiustizia "[Luqman / 31: 13].

Perché fiera significa mettere qualcosa in luogo ed esercitare i diritti necessari. I malfattori non sono messi a posto qualcosa.

Diritti del più grande e più obbligatoria cioè il diritto di Allah su Suoi servi. Un servo deve conoscere Allah Onnipotente e culto solo Lui, non associandolo con qualsiasi cosa. Poi lavorare sui punti principali della fede, shariah Shari'ah islamica come stabilire la preghiera e pagare la zakat, il digiuno del Ramadan, il pellegrinaggio alla Casa, la jihad sulla via di Allah con le parole ei fatti, edificarci l'un l'altro nella giustizia e pazienza. Non fare nulla di tutto ciò disyari'atkan è una forma di brutalità.

Compresi gli atti equi che soddisfano i diritti del Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam tale fede e di amore, più amore sallAllahu' alayhi wa sallam di tutte le creature, obbediscono, onore, glorifica, e dare priorità l'ordine e le sue parole nella parte superiore dell 'ordine e le parole degli altri ,

Invece, è una grande brutalità, se uno schiavo non soddisfa nessuno dei diritti del Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam.

Tra cui l'equità di glorificare e amare il Messaggero di Compagni radi anhum. Allah l'Onnipotente e il Suo Messaggero sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto molte virtù e di lode per i compagni g rispetto ad altra comunità-Ummah. Il anhum Compagni Radi è il migliore degli esseri umani dopo Profeti e Messaggeri. I compagni sono quelli benedetti da Allah e sono garantiti per guadagnarsi il Cielo. L'arrivo dell'Islam per noi è uno dei frutti della lotta, la jihad e il sacrificio del anhum Compagni radi.

Così, quanta brutalità della gente criticare, insultare, rimproverare il anhum Compagni radi. Insultare i compagni erano essenzialmente blasfema di Allah Onnipotente, il Suo Messaggero sallAllahu 'alayhi wa sallam e l'Islam. A causa di ciò che stanno lodando Allah Onnipotente e il Suo Messaggero sallAllahu 'alayhi wa sallam. Anche il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam vieta insultare i Compagni. Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

لا تسبوا أصحابي, فوالذي نفسي بيده لو أن أحدكم أنفق مثل أحد ذهبا ما بلغ مد أحدهم ولا نصيفه.

Ti rimproverano i miei amici !! Demi Rabb Yang me stesso nelle sue mani, in caso uno di voi dare infaq oro a Mount Uhud, non ha raggiunto un valore infaq loro però (che infaq solo) un Mudd (cioè tutto-due palme), e non anche la metà. [ 4]

من سب أصحابي, فعليه لعنة الله, والملائكة, والناس أجمعين.

Coloro che rimproverare i miei amici, poi la maledizione di Allah, gli angeli, e tutta l'umanità! [5]

Tra l'altro atto ingiusto è dedicato a entrambi i genitori, collegare parentela, rispettare i diritti di parenti, amici e persone che si occupano di noi. E la brutalità che non soddisfi tutte queste cose.

Soddisfare i diritti di marito e moglie è una forma di giustizia dall'altro. Chi non è soddisfatta, poi malfattori.

Menzhalimi umana molti tipi, tutti riuniti nelle parole del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam in Farewell Hajj':

إن دماءكم, وأموالكم, وأعراضكم, حرام عليكم كحرمة يومكم هذا, في شهركم هذا, في بلدكم هذا

In verità il tuo sangue, la vostra proprietà, vostro onore, tutto è vietato su di voi oggi come illegittimo, questo mese, e il paese. [6]

Così, tutta la brutalità è un'ombra nel Giorno del Giudizio. Gli autori sono puniti in conformità con i livelli kezhalimannya. Le persone che rispondono dizhalimi dalla bontà di persone che fanno una simile ingiustizia. Se non hanno più alcun bontà, poi diambillah mali queste persone dizhalimi e addebitato a coloro che fanno l'ingiustizia.

Allah Onnipotente proibisce kezhaliman su di sé, e Allah l'Onnipotente rende anche illegale tra i Suoi servi. Allah il più giusto in parole, opere e le sue risposte.

Allah Onnipotente dice nel hadith Qudsi:

يا عبادي! إني حرمت الظلم على نفسي, وجعلته بينكم محرما; فلاتظالموا ...

O miei servi! In verità io vi proibisco brutalità su di me, e io sto facendo è illegale in mezzo a voi, non voi ogni menzhalimi! [7]

Vale a dire, che Allah wa subhanahu Ta'ala voglia ingiustizia agisce su Suoi servi e vietare loro menzhalimi reciproco, perché la brutalità stessa è assolutamente vietato. Allah Onnipotente dice:

وما أنا بظلام للعبيد

... E io non menzhalimi miei servitori. [Qaf / 50: 29]

Allah dice anche:

وما الله يريد ظلما للعباد

... Allah non vuole che la brutalità contro i suoi servi. [Al-Mu'min / 40: 31]

Brutalità ha tre generi:
1. brutalità non fosse perdonato da Allah, è shirk, associare compagni ad Allah. Allah Onnipotente dice:

إن الله لا يغفر أن يشرك به ويغفر ما دون ذلك لمن يشاء ومن يشرك بالله فقد افترى إثما عظيما

Verità Allah non perdonerà i peccati () come socio di Lui (shirk) ed Egli perdona ciò che (sin) che (shirk) è per chiunque vuole. Chiunque associare ad Allah, allora davvero, ha commesso un grande peccato. [An-Nisa '/ 4: 48]

Allah dice anche:

وإذ قال لقمان لابنه وهو يعظه يا بني لا تشرك بالله إن الشرك لظلم عظيم

E (ricordate) quando Luqman disse a suo figlio, quando ha dato una lezione a lui, "O mio figlio! Tu non avrai attribuire a Dio, infatti associato (Allah) è veramente una grande ingiustizia "[Luqman / 31: 13].

2. brutalità che non è consentito a tutti da Allah Onnipotente, vale a dire la brutalità in parte servo ad altri. Anche da perfetta giustizia che Allah vendicare brutalità tra i suoi servitori secondo i loro livelli di kezhaliman.

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

إن الظلم ظلمات يوم القيامة

Infatti kezhaliman è un'ombra nel Giorno del Giudizio [8]

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha anche detto:

إن الله ليملي للظالم حتى إذا أخذه لم يفلته, ثم قرأ: وكذلك أخذ ربك إذا أخذ القرى وهي ظالمة إن أخذه أليم شديد

In verità Allah certamente ritardare (sanzioni) per gli ingiusti, ma se lo avesse torturato, non parlare "Allora il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam leggere il versetto (che significa):". E così la punizione del tuo Signore, quando è stato torturato (popolazione) paesi che commette ingiustizia. Infatti, in punizione è severa, molto severa "[Hud / 11: 102]. [9].

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha anche detto:

من كانت له مظلمة لأخيه من عرضه أو شيء فليتحلله منه اليوم قبل أن لايكون دينار ولادرهم إن كان له عمل صالح أخذ منه بقدر مظلمته وإن لم يكن له حسنات أخذ من سيئات صاحبه فحمل عليه

Chiunque su di lui ci mazhlamah (kezhaliman) al fratello se ha mai danneggiare l'onore o qualcosa (proprietà scattata da zhalim) apparteneva a suo fratello, lo lasciò gli chiedo di menghalalkannya ora, perché non c'è (Giorno del Giudizio) non dinaro e dirham. Se ha buone azioni, sarà preso a (a pagamento) i membri dizhalimi secondo kezhalimannya. E se non ha buone azioni, quindi gli errori del suo fratello era stato fatto allora a carico di lui [10].

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

واتق دعوة المظلوم, فإنه ليس بينها وبين الله حجاب

... E fare attenzione alle preghiere delle persone che dizhalimi, perché non c'è barriera tra le preghiere ad Allah [11].

3. brutalità che è nella volontà di Allah Onnipotente, se vuole Lui lo punirà. E se vuole Lui lo perdonerà. Vale a dire i peccati commessi un servo al suo Signore, oltre a sottrarsi. [12]

Allah l'Onnipotente fornisce un percorso lineare per i Suoi servi che desiderano tornare alla giustizia. Chiunque si discosta da lui, poi tornerà alla brutalità che viene trascinato all'inferno.

Profeta:

واتقوا الشح; فإن الشح أهلك من كان قبلكم

E voi essere attenti contro la natura avara / Hunk, perché l'avarizia / avarizia che è quello che ha distrutto la gente prima

A causa di avidità di ricchezza rendere le persone raccogliere tesoro con ogni mezzo e da qualsiasi fonte, a prescindere dalla lecito ed illecito -na'udzu billah-. Anche il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

حملهم على أن سفكوا دماءهم, واستحلوا محارمهم
(Tirchieria esso) per incoraggiarli (le persone prima di noi) a spargere sangue e giustificare il loro onore.

Miser / Grabber spargere sangue mentre guardava non potevano raggiungere i suoi obiettivi a meno che lo spargimento di sangue.

Nel hadith sopra, il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha avvertito il suo popolo dei due casi che la brutalità e l'avarizia / avarizia. Zhalim stiano abusando altri, e che è avaro avido su ciò che gli altri hanno. Entrambi sono azioni che sono proibite. Allah wa subhanahu Ta'ala dice:

ومن يوق شح نفسه فأولئك هم المفلحون

... E chi lo custodito di avarizia, allora sono i più fortunati. [Al-Hashr / 59: 9]

Il versetto suggerisce che le persone che non si tengono per avarizia, non aveva fortuna. Perché i più fortunati sono sorvegliate da Allah Onnipotente di parsimonia. Chiediamo ad Allah di proteggerci dalla brutalità e mantenere noi stessi da avarizia e meschinità-bruttezza. [13]

Allah l'Onnipotente e il Suo Messaggero sallAllahu 'alayhi wa sallam anche denunciato e condannato la natura di Hunk, avari e avara. Curmudgeonly, avaro e avaro è la natura biasimevole, tabi'at temperamento umile e povera, così come tra cui una delle malattie tra i musulmani. Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam cercano sempre rifugio in Allah queste proprietà. Come potrei non farlo?! Perché la malattia ha ucciso numerosa comunità, ma anche portato alla natura degli autori trascinato all'inferno, wal'iyâdzu Billah.

Tra i personaggi ci sono avari zakat emittente che Allah Onnipotente ha imposto su di essa, quando la carità è andare a pulire la sua proprietà e purificarsi. Tra gli esseri umani vi è anche un avaro e avaro verso se stesso, sua moglie ei suoi figli, troppo avaro verso un parente stretto, i suoi migliori amici, il suo ospite, il povero, e molto altro.

Ecco perché era lì una minaccia che dura in Al-Corano e la Sunnah autentica per la persona che ha la malattia e la natura di Hunk, avari e avara questo.

Allah Onnipotente dice:

ولا يحسبن الذين يبخلون بما آتاهم الله من فضله هو خيرا لهم بل هو شر لهم سيطوقون ما بخلوا به يوم القيامة ولله ميراث السماوات والأرض والله بما تعملون خبير

E non sempre le persone che sono avari di quello che Allah dato loro della Sua grazia, pensano che (avaro) è buono per loro, ma (avaro) è un male per loro. Che cosa (tesoro), che hanno kikirkan che sarà indossato (al collo) del Giorno del Giudizio. Allah appartiene quella eredità (ciò che è) in cielo e sulla terra. Allah Mahateliti di quello che fate. [Ali 'Imran / 3: 180]

Allah dice anche:

وأما من بخل واستغنى) 8 (وكذب بالحسنى) 9 (فسنيسره للعسرى) 10 (وما يغني عنه ماله إذا تردى

E per quanto riguarda le persone che sono avaro e il suo sentimento autosufficiente (senza bisogno di aiuto Allah), e ha negato (la ricompensa di) il migliore, allora potremmo facilmente giusto per lui il percorso di angoscia (miseria). E la sua ricchezza non è vantaggioso per lui se fosse perito. [Al-Lail / 92: 8-11]

Abu Hurayrah radi anhu, ha detto, "Il Messaggero sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

لا يجتمع الإيمان والشح في قلب عبد أبدا

Non potrà mai convergere tra kekikirandi keimanandan cuore del servo per sempre [14].

Da Abu Hurayrah radi anhu che ha sentito il Messaggero sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

مثل البخيل والمنفق كمثل رجلين عليهما جنتان من حديد من ثديهما إلى تراقيهما, فأما المنفق فلا ينفق إلا سبغت, أو وفرت على جلده حتى تخفي بنانه, وتعفو أثره, وأما البخيل فلا يريد أن ينفق شيئا إلا لزقت كل حلقة مكانها, فهو يوسعها فلا تتسع

L'avaro parabola e chi berinfak è come due uomini che indossano armature (scudi), che riguarda sia il latte fino alla clavicola. Quanto a coloro che berinfak berinfak ma non è lui svilupperà l'armatura che indossava per coprire il primo passo. Mentre grabber che non ha intenzione di spendere in qualcosa otterrà più forte cerchio armatura che si attacca a qualsiasi luogo, lei cercò di rilassarsi, ma l'armatura non era disposto ad evolversi [15].

Casi, tra cui curmudgeonly, avari e avara distruggono, come disse il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam,

ثلاث مهلكات: شح مطاع, وهوى متبع, وإعجاب المرء بنفسه

Tre casi distruggono (ie) avaro (avaro) sono obbedito, desideri seguirono, e stupore su di sé [16]

Rasûlullâhn cercare rifugio in Allah da kezhaliman,

اللهم إني أعوذ بك أن أضل أو أضل, أو أزل أو أزل, أو أظلم أو أظلم, أو أجهل أو يجهل علي

Ya Allah, in verità mi rifugio in Te, perché non vado fuori strada o fuorviato (dal diavolo o il carattere di Satana), fare un errore o torto, scivolare o deragliare persona, menzhalimi (perseguitano) o dizhalimi (perseguitati), e fare un pazzo o di ingannare . [17]

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam anche cercare rifugio in Allah Onnipotente dalla natura di Hunk, avaro e avari. Tra la preghiera che ha letto è stato:

اللهم إني أعوذ بك من الجبن, وأعوذ بك من البخل, وأعوذ بك من أن أرد إلى أرذل العمر, وأعوذ بك من فتنة الدنيا وعذاب القبر

Ya Allah, in verità mi rifugio in Te dalla vigliaccheria, mi rifugio in Te dalla natura del Hunk / avaro, mi rifugio in Mudari tornato alla vita dei meno (senile), e mi rifugio in Te dalla fitnah (tentazione) mondo e la tomba tormento. [18]

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam anche un sacco di dire una preghiera sotto:

اللهم إني أعوذ بك من الهم, والحزن, والعجز, والكسل, والبخل, والجبن, وضلع الدين, وغلبة الرجال

Ya Allah, in verità mi rifugio in Te dalla sofferenza, la tristezza, la debolezza, pigrizia, la natura curmudgeonly (avaro), vile, la servitù per debiti, e controllato da altri. [19]

[Copiato dalla edizione rivista di As-Sunnah 10 / Anno XVII / 1435H / 2014M. Editori Comitato permanente della Fondazione Istiqomah Surakarta, Jl. Solo-Purwodadi Km.8 Selokaton Gondangrejo Solo 57 183 Tel. 0271-858197 Fax 0271-858196]

No comments:

Post a Comment