!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Monday, September 14, 2015

Crisi e catastrofi dei rifugiati, le conseguenze del peccato chi?

La corsa non è stata terminata (369)

(Parte 369), Depok, West Java, Indonnesia, 13 Settembre 2015, 09:03).

Crisi e catastrofi dei rifugiati, le conseguenze del peccato chi?

Crisi umanitaria in Siria, Iraq e Yemen che hanno portato al flusso di rifugiati verso l'Europa e in altri paesi del Medio Oriente e Australia è indotta paesi sete di potere e di dominio politico, con conseguente battaglia continua e prolungata.
Basta guardare il conflitto in Siria, il regime autoritario di Assad e vuoi continuare a servoassistito militarmente e politicamente da Iran, la Russia e gli Hezbollah combattuto i gruppi di opposizione libanesi che hanno sostenuto gli Stati Uniti ei suoi alleati, tra cui una coalizione di stati arabi guidati dall'Arabia Saudita.
Stato islamico dell'Iraq, della Siria e Sham (ISIS) ha rafforzato jihadista 25.000 giovani provenienti da 100 paesi, tra cui jihadisti provenienti da Stati Uniti, Australia ed Europa per combattere contro il regime di Assad, una volta combattuto contro il regime di dominazione sciita iracheno, che ha aiutato l'Iran e Hezbollah. Per non parlare della coalizione dell'Arabia Saudita lungo paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo centrale che combattono i ribelli sciiti Houthi sono sostenuti dall'Iran.
La sofferenza e la miseria che ha colpito il popolo dello Yemen, Iraq e Siria.
Questo è tutto a causa del castigo di Allah a causa dei peccati di coloro che ora stanno praticando gli insegnamenti islamici devianti.
Come è noto l'Arabia Saudita ha accusato ISIS è stato fuori dell'ideologia islamica chiamata Kharigiti, Shia anche da studiosi di Arabia Saudita e dell'Assemblea Ulama Indonesia (MUI) come un culto, perché ha mengkafirkan i compagni del Profeta Maometto.
Chierici sauditi dicono che non hanno trovato i gruppi dissidenti di musulmani in conformità con i compagni di Ahl Sunnah wal Jama'ah eccezione tra i seguaci di As-Salaf al-Salih Ahlul Hadith.

Il Mu'tazilah come potrebbe corrispondere ai compagni dei grandi personaggi, mentre denunciano le grandi figure della giustizia e abbassato il loro amico e li accusati di eresia, come Al-Wasil bin Atho 'che afferma: se Ali, Az-Zubair Tholhah e poi ho fatto non testimoniare puniti a causa della loro testimonianza. [Cfr Al-Farqu Bainal Firaq hal.119-120]

I Kharigiti erano venuti fuori della religione e menyempal della congregazione dei musulmani perché alcuni punti fondamentali della loro dottrina è mengkafirkan Ali e suo figlio, Ibn Abbas, Uthman, Talha, Ayesha e Mu'awiyah e non si trova sulle proprietà dei compagni di persone molesto e li mengkafirkan.

Come Shufiyah, sottovalutano l'eredità dei Profeti e avvilente il trasmettitore del Libro e della Sunnah e loro mensifatkan come il defunto. Un grande uomo dicono: Prendete la vostra conoscenza, dei defunti mentre prendiamo la nostra conoscenza della grande vita che non è morto (Dio) direttamente. Pertanto, dicono, con la bocca a respingere sanad hadits-: mi ha mengkhabarkan il mio cuore di Rabb.

Per quanto riguarda gli sciiti, hanno creduto che i compagni erano decaduti dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, tranne un paio di persone, vedere Al-Kisyiy -uno di loro- sacerdote racconta la storia del caso Rijalnya libro. 12.13 da Abu Ja'far, che ha affermato: Tutto l'apostata, dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam tranne tre, ho detto: Chi è la terza persona? Egli rispose: Al-Miqdaad bin Al-Aswaad, Abu Dhar Al-Ghifary e Salman Al-Farisiy.

E narrato in p.13 di Abu Ja'far, ha detto: Gli Emigranti e Anshor è uscito (religione) ad eccezione di tre. [Cfr Al-Kaafiy lavoro di Al-Kulaniy, hal.115]

Khomeini anche vedere la loro grande -tokoh al momento della questo- denunciato e maledetto Abu Bakr e Umar nel suo libro caso Kasyful Asroor, 131, ha dichiarato: In verità syaikhani (Abu Bakr e Umar) ... e da qui ci troviamo costretti a presentare prove prova della loro deviazioni sono entrambi molto chiaro circa il Corano per dimostrare che i due avevano menyelisihinya.

E disse ancora termini di 137: ... e il Profeta ha chiuso gli occhi (d), mentre sia le orecchie senza rilievi sul Ibn al-Khattab che erigono falsità e kufr provengono dalla pratica, kezindikan e penyelisihan dei versi del Corano ' un glorioso.

Come Murji'ah, credono che la fede di quegli ipocriti che si trovano nella stessa fede kenifakan Assabiqunal Awalun (le prime persone che convertiti all'Islam) degli Emigranti e aiutanti.

Come tutti corrispondevano con gli amici mentre sono:

Mengkafirkan persone scelte tra loro
Non accettano affatto che essi sono narrate dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam in diritto aqidah e sharia.
Segue la civiltà bizantina e la filosofia greca

In conclusione
Questi gruppi tutti vogliono negarci i testimoni del Libro e della Sunnah e denuncia mentre sono più degno di rimprovero, e sono la zindiq.

Quindi è chiaro che la comprensione di al-Salaf è Manhaj Firqatun Najiyah e Ath-Thaifah Al-Mansurah nel concetto di comprensione, l'accettazione e Istidlal (decisione giuridica).

Mentre coloro che seguono l'esempio dei compagni sono quelli che lavorano con le narrazioni (Hadith) sono legali Dalah Shari'a autentico e genuino, con la strada e la comprensione amico, e questo è il suo modo di vivere Ahlul Hadith, non il corso di Ahl-ul-bid'ah e hawa. Così vero e il forte quello che descriviamo quando spieghiamo loro successo nella forma arbitrare al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam con il successo della persona che ha preso la Sunnah sallAllahu' alayhi wa sallam e la Sunnah dei quattro califfi dopo di lui.



(VOA) - I paesi d'Europa, Stati Uniti e paesi ricchi del Golfo Persico sotto il fuoco delle organizzazioni per i diritti umani di non fare abbastanza per aiutare settimane la crisi migranti del Medio Oriente.

Paesi dell'Europa orientale sono riluttanti a dare lo status di rifugiato in grandi quantità per le persone in fuga da persecuzioni e conflitti, e permettere loro di vivere in questi paesi. Paesi del Golfo Persico hanno ricevuto solo i lavoratori migranti, ma ha lasciato aperta la possibilità deportarli in qualsiasi momento.

In un'intervista con VOA, Kenneth Roth, direttore esecutivo di Human Rights Watch con sede a America, ha detto che i nuovi paesi membri dell'Unione europea ha mostrato un atteggiamento fobico storico sulla questione dei rifugiati musulmani del conflitto in Medio Oriente lacerato.

Roth ha detto che i paesi dell'Europa orientale dovrebbero essere condivisi - non solo prestazioni, ma anche responsabilità in qualità di membro dell'Unione europea è - che condividono un obbligo giuridico di accettare persone che cercano asilo.

Roth ha detto che la crisi dei rifugiati in corso non è una crisi in termini di numero - il numero dei rifugiati è solo l'1 per cento della popolazione dell'UE e gli Stati membri possono facilmente assorbire - ma questa è una crisi politica causata dal islamofobia e considerazioni di natura politica.

Non ci sono profughi siriani sono stati ufficialmente reinsediati nei paesi del Golfo Persico come Kuwait, Bahrain e gli Emirati Arabi Uniti, anche se i funzionari dicono che il Golfo Persico ci sono siriani che sono entrati con un visto visitatore e non tornò. Organizzazioni per i diritti umani dicono che le persone che sono stati autorizzati a rimanere provengono da una famiglia di ricchi e potenti. Roth ha denunciato l'Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo Persico per non accettare i rifugiati.

(BBC) - La morte pedaggio a causa del crollo della gru nel Haram, La Mecca, è salito a 87 persone, come espresso Autorità Protezione Civile dell'Arabia Saudita.
Precedentemente riportato numero delle vittime di circa 60 persone.
La vittima è stato ferito in un incidente nella città santa della Mecca, Venerdì 11 settembre, raggiungendo almeno 183 persone.
La Mecca si stava preparando ad accogliere circa due milioni di persone che faranno il pellegrinaggio.
Un video pubblicato su YouTube, che non è stata accertata keasliannya- mostra una gru che è caduto e sentito un forte rumore in background con gente che urlava in preda al panico.
Resta da chiarire la vera causa dell'incidente e un'immagine che mostra una grande gru rossa sembrava cadere.
Mentre i rapporti hanno detto che la gru crollata nel lato orientale della moschea dopo forti venti e pioggia.
MekahImage copyrightepa
Image caption
Krane grande rosso visibile attraverso il tetto della moschea è crollato.
Arabica, in zona Penisola scorsa settimana colpito da una tempesta di neve.
Un cittadino indonesiano che si trovava a Gedda, Jannati Jannati, scrivere un messaggio su Facebook BBC Indonesia: ". Sono in Jeddah BBC E 'da ieri già tempesta di sabbia A Medina anche forte pioggia di oggi.".
Mentre gli altri utenti di Facebook, Warda Zulfakar, ha dichiarato: "Una persona che i pellegrini provenienti da Indonesia (Settore 4) sono morti. Tim Salute di BPHI Mecca sono stati evacuando le vittime". Ma il rapporto ancora non può essere confermata fino a quando la notizia è stata rivelata.
Moschea HaramImage copyrightReuters
Image caption
L'espansione poteva ospitare 400.000 m2 a circa 2,2 milioni allo stesso tempo.
I lavori di costruzione presso la Grande Moschea della Mecca è andata avanti per molto tempo e l'anno scorso, il numero di pellegrini viene ridotto per motivi di sicurezza a causa del lavoro.
Ha riferito che l'area della moschea è previsto per essere ampliato per accogliere 400.000 m2 a circa 2,2 milioni allo stesso tempo.
Circa 350 pellegrini sono morti in un incidente fuga precipitosa nel 2006.

Il bilancio delle vittime dall'Indonesia a causa della caduta della puleggia incidente nel Haram, La Mecca, è aumentata a sei.
La certezza si propone di esecuzione Informazioni funzione socio-culturale Consolato Generale a Gedda, Sharif Shahab.
"Cittadini indonesiani che sono morti a causa della gru incidente ha raggiunto sei. Quando accumulato con gli infortuni, tutte le vittime ammontano a 37 persone ", ha detto Sharif ha detto alla BBC Indonesia, Jerome Wirawan.
In precedenza, le due vittime sono morte dall'Indonesia noto dalla imbarco Medan (MES 09) e l'imbarco di Giacarta-Bekasi (JKS 03).
Le ulteriori quattro vittime costituiti da due persone dall'imbarco Medan, uno di imbarco Padang, e un altro di imbarco Giacarta-Bekasi.
CopyrightAFP Immagine
Image caption
Governatore della regione di La Mecca, il principe Khalid al-Faisal, ha ordinato la convocazione delle indagini.
Cause
Per rivedere l'entità del danno e il livello di sicurezza intorno al Haram, il governatore della regione di La Mecca, il principe Khalid al-Faisal, ha ordinato la convocazione delle indagini.
Tuttavia, il direttore generale dell'autorità Difesa Civile dell'Arabia Saudita, Abdullah bin Suleiman al-Amr, sostenendo che un forte vento è la causa della caduta della puleggia che ha colpito la Grande Moschea della Mecca, uccidendo almeno 107 persone, il Venerdì (11/09).
Secondo lui, la velocità del vento corrente 83 kmh seguita da forti piogge, che ha abbattuto alberi e cartelli stradali.
Intervistato da stazione televisiva Al-Arabiya, Al-Amr ha anche negato i rapporti che un fulmine aveva colpito la puleggia fino a quando è crollato apparecchio.
CopyrightReuters Immagine
Image caption
Regione Kabah circondato da una puleggia per il bene di costruzione.
Burrasca
Sulla base della testimonianza di testimoni, i venti soffiano nella zona del Haram prima di crollare puleggia è davvero molto forte.
Dave Ariant Yusuf, un consigliere Hajj un'agenzia di viaggi dall'Indonesia, osservando come il vento fa sì che la plastica, cartone, e vari rifiuti svolazzanti fino a raggiungere un'altezza di sei piani camera d'albergo dove alloggiava. L'hotel si trova a circa 50 metri dalla pagina Haram.
"Il cielo è diventato scuro. Il vento è molto forte e finestra della camera dell'hotel improvvisamente vibrare. Cadde la pioggia molto pesante e durano fino a 30 minuti. Poi, all'improvviso, c'è stato un boom forte. Più tardi ho saputo che era il suono quando la gru è caduto ", ha dichiarato Dave.
CopyrightReuters Immagine
Image caption
Intellettuali sauditi hanno criticato il governo che dovrebbe prestare attenzione alla sicurezza dei residenti e pellegrini.
Sicurezza
Indipendentemente dal fattore tempo, Irfan Al Alawi, della Heritage Foundation Research islamica con sede a La Mecca, ha detto che il governo saudita deve pensare alla sicurezza dei residenti e pellegrini da ricordare c'è una grande puleggia di 15 in tutto il Haram.
"La regione intera (moschee) come zona di costruzione. L'Arabia Saudita deve ripensare la strategia di salute e sicurezza, perché ci sono 800.000 persone nella moschea quando l'incidente ha avuto luogo ", ha detto Al-Alawi.
Al-Alawi è uno degli studiosi che a gran voce hanno criticato la costruzione intorno alla zona del Haram. Secondo lui, la costruzione della vera distruggere le tracce del profeta Maometto durante la vita.
La costruzione è in espansione intorno alla zona Haram di 400.000 metri quadrati in grado di ospitare 2,2 milioni di persone in una sola volta.

Un funzionario Usa ha detto alla BBC, un aumento della fiducia tra Stati Uniti governo che i militanti che si definiscono i paesi islamici, o ISIS creare e utilizzare armi chimiche in Iraq e la Siria.
Gli Stati Uniti hanno identificato almeno quattro incidenti che coinvolgono le due parti del conflitto nella regione di confine tra Iraq e Siria, dove ISIS con armi chimiche senape, come fornito dal funzionario.
Il funzionario ha anche citato l'uso di armi chimiche è una forma di polvere.
Squadre della BBC del confine turco-siriano ha visto le prove a sostegno della richiesta.
Gli Stati Uniti ritiene di avere un gruppo di cellule che è dedicato a rendere queste armi.
"Hanno usato la senape", qualcuno ha detto di ISIS. "Sappiamo che lo usano."
La senape arma chimica può essere utilizzato in forma di polvere e confezionato in esplosivi tradizionali come malta, dai funzionari degli Stati Uniti.
"Abbiamo visto in passato su almeno quattro diversi eventi sia in Iraq e le posizioni di confine Siria.
Quando questa arma esplode, che è stato esposto al arma chimica senape cenere sarà blister.
Funzionari hanno detto che la comunità di intelligence ritiene che vi sono tre possibili spiegazioni di come ISIS acquisire armi chimiche letali.
CopyrightGetty Immagine
Rispettando la comunità di intelligence, come trasmessa da funzionari degli Stati Uniti, che fanno.
"Stiamo valutando le hanno esaminato le cellule responsabili delle armi chimiche attive che stanno facendo e cercare di stare meglio in divenire", ha detto il funzionario.
Un'altra teoria alternativa che i militanti ISIS trovare armi chimiche in nascondigli in Iraq o in Siria.
A quanto pare i militanti trovano armi chimiche in Iraq, hanno detto, perché l'esercito americano è probabile trovare durante una campagna militare condotta nel paese per un decennio.
I funzionari hanno detto i militanti sembravano essere stati sequestrati dal regime di armi chimiche in Siria prima che il regime è stato costretto a fornire alimentazione con la minaccia di un attacco aereo degli Stati Uniti nel 2013.


TOP DI GIUSTIZIA DI DIO SWT

Da
Ustadz Isma'il Abu Muslim al-Atsari



Allah wa subhanahu Ta'ala dice:

من اهتدى فإنما يهتدي لنفسه ومن ضل فإنما يضل عليها ولا تزر وازرة وزر أخرى وما كنا معذبين حتى نبعث رسولا

Chi segue la guida (di Allah), allora sicuramente lo ha fatto per (il bene del) suo proprio; e chi fuori strada allora sicuramente ha perso a (perdita) se stesso. E un peccatore non può sopportare i peccati degli altri, e non ci mengadzab prima inviammo un Messaggero. [Al-Isrâ` / 17: 15].

POSIZIONE DEL VERSO
Sicuramente questo verso descrive la giustizia di Allah Onnipotente e la Sua saggezza perfetta. Imam Ibn al-Qayyim rahimahullah spiegare questo con le parole:

Allah Santissima assegnare quattro leggi per i nemici della sua, che è il culmine di giustizia e di sapienza, (ad esempio): (1) che la guida ha ottenuto un servo di fede e di buone opere, (gentilezza) è per se stesso, non per altri, (2) che l'apostasia, in assenza di una guida, (la perdita) è superiore a se stesso, non sugli altri, (3) che la persona non sarà torturato dai peccati degli altri, (4) che Allah l'Onnipotente non sarà tortura, ma dopo l'istituzione della prova una persona con (inviato) gli apostoli.

Quindi prendere in considerazione il contenuto di quattro di questa legge, che costituiscono la saggezza di Allah Onnipotente, la sua giustizia e le sue virtù, e confutare coloro che hanno ingannato e false aspettative; anche una confutazione di quegli stupidi ad Allah, i Suoi nomi e gli attributi della Sua. [1]

Interpretazione ARTICOLO
Questo versetto contiene quattro grandi frasi:

Parola di Allah l'Onnipotente:

من اهتدى فإنما يهتدي لنفسه

[Coloro che seguono la guida (di Allah), allora sicuramente lo ha fatto per (il bene della) propria].

Imam Ibn Kathir rahimahullah ha detto, '' Allah proclamare che chi ha agito in linea con la guidance (di Allah), in seguito al-Haq e perseguire un sentiero profetica, allora davvero si otterrà un risultato che è lodevole per se stesso ''.

Parola di Allah l'Onnipotente:

ومن ضل فإنما يضل عليها

[E chi fuori strada allora sicuramente ha perso a (perdita) per sé].

Imam Ibn Kathir rahimahullah ha detto, '' Chiunque fuori strada, che andava fuori strada da al-Haq e deviare dalla retta via, allora sicuramente è il male per se stesso, e il male di nuovo lui. ''

Parola di Allah l'Onnipotente:

ولا تزر وازرة وزر أخرى

[E un peccatore non può sopportare i peccati degli altri]

Imam Ibn Kathir rahimahullah ha detto, "E un peccatore non può sopportare i peccati degli altri, e chi delinque non fare il crimine tranne se stesso, come la parola di Allah:

وإن تدع مثقلة إلى حملها لا يحمل منه شيء

E se qualcuno dovesse chiamare il suo peso (altri) per portarlo tiadalah peccato su di lui a tutti. [Fatir / 35: 18].

E questo non contraddice la parola di Allah:

وليحملن أثقالهم وأثقالا مع أثقالهم

E in verità essi avrà l'onere (peccati) loro, e gli oneri (i peccati degli altri) in aggiunta ai propri fardelli. [Al-'Ankabut / 29: 13].

E la sua parola:

ومن أوزار الذين يضلونهم بغير علم

e portano i peccati delle persone che portano fuori strada che non so nulla. [an-Nahl / 16: 25].


Perché le persone che hanno preso per l'apostasia sarebbe portare i peccati del loro errore a se stessi e gli altri con il peccato, perché inducono in errore gli altri, senza ridurre i loro peccati a tutti, e senza il minimo sopportare loro peccato. Questi includono la giustizia e la misericordia di Allah Onnipotente Jallaepada suoi servi. ''

Parola di Allah l'Onnipotente:

وما كنا معذبين حتى نبعث رسولا

[E Noi non mengadzab prima inviammo un Messaggero].

Imam Ibn Kathir rahimahullah ha detto:
Questo annuncio di giustizia di Allah Onnipotente, ed Egli non aveva intenzione di mengadzab uno, ma dopo l'istituzione della prova a uomo con la venuta dell'Apostolo a lui. Come la parola di Allah:

كلما ألقي فيها فوج سألهم خزنتها ألم يأتكم نذير) 8 (قالوا بلى قد جاءنا نذير فكذبنا وقلنا ما نزل الله من شيء إن أنتم إلا في ضلال كبير

Ogni volta che un gruppo (i miscredenti) gettato nella Geenna, le guardie (inferno) ha chiesto loro: "Non bisogna mai venire a voi (nel mondo) ammonitore?" Risposero: "Sì, c'è ora venire ha per noi un ammonitore, ma noi respingiamo () e ci ha detto:." Allah non si degrada nulla,; Non sei altro che in grande errore "[Al-Mulk / 67: 8-9]..

Allah dice anche:

وهم يصطرخون فيها ربنا أخرجنا نعمل صالحا غير الذي كنا نعمل أولم نعمركم ما يتذكر فيه من تذكر وجاءكم النذير فذوقوا فما للظالمين من نصير

E loro (i miscredenti) che grida in un inferno: "Signore, noi rimuovere, sicuramente faremo atti giusti, al contrario di quello che abbiamo fatto". E se Noi (Allah) non prorogare i tuoi giorni in un periodo di tempo sufficiente per pensare per le persone che vogliono pensare, e (non) vengono a voi un ammonitore? Così il gusto (adzab Us) e non c'era aiuto per coloro che sono ingiusti. [Fatir / 35: 37].

E altri versetti che mostrano che Allah l'Onnipotente non metterà nessuno all'inferno se non dopo l'arrivo dell'Apostolo a lui. [2]

Pertanto, l'ultimo giorno ci sono alcune persone che si lamentavano ad Allah che non hanno diritto di essere torturati perché la prova non spetta a loro, e Allah accettano le loro motivazioni. Si è menzionato nel hadith come segue:

عن الأسود بن سريع أن نبي الله صلى الله عليه وسلم قال أربعة يوم القيامة رجل أصم لا يسمع شيئا ورجل أحمق ورجل هرم ورجل مات في فترة فأما الأصم فيقول رب لقد جاء الإسلام وما أسمع شيئا وأما الأحمق فيقول رب لقد جاء الإسلام والصبيان يحذفوني بالبعر وأما الهرم فيقول ربي لقد جاء الإسلام وما أعقل شيئا وأما الذي مات في الفترة فيقول رب ما أتاني لك رسول فيأخذ مواثيقهم ليطيعنه فيرسل إليهم أن ادخلوا النار قال فوالذي نفس محمد بيده لو دخلوها لكانت عليهم بردا وسلاما قال حدثنا علي حدثنا معاذ بن هشام قال حدثني أبي عن الحسن عن أبي رافع عن أبي هريرة مثل هذا غير أنه قال في آخره فمن دخلها كانت عليه بردا وسلاما ومن لم يدخلها يسحب إليها

Di Aswad bin Sari ', che il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto: Nel Giorno della Resurrezione, ci sono quattro persone che si lamentano ad Allah: che un sordo, non ha sentito nulla; un inutile; un senile; e un uomo che è morto a fatroh all'età; (1) Come una persona sorda direbbe: ". O Rabb, l'Islam è arrivato, ma non ho sentito nulla '' (2) Le persone che Moron dirà:" O Rabb, l'Islam è venuto, mentre i bambini piccoli melempariku con rifiuti di origine animale ''. (3) Le persone che hanno la demenza dirà: "O Rabb, l'Islam è venuto, e non ho nessuna comprensione a tutti '' (4) E le persone che sono morte a fatrah all'età dirà:." O Rabb, non venite a un Rasulpun " . allora Allah ha preso una alleanza che essi saranno effettivamente ubbidirgli Poi Allah mandò messaggeri a chi ha ordinato: "Andate all'inferno" Il Profeta n ha detto: "Per (Allah) L'anima di Maometto è nella sua mano, se sono entrati, il vero inferno è diventato freddo e complimenti a loro ''. (In un altro racconto di Abu Hurayra dice: "Chi è entrato, diventa un vero e proprio inferno fresco e complimenti a lui e chi non entra, lui sarà trascinato in esso ''.) [3].

Fawa-ID VERSI
Questo nobile versetto contiene molti Fawa-id (soggetti) nobile, tra gli altri:
1. Hidayah ottenuto un servitore, sia sotto forma di fede e di buone azioni, allora la gentilezza è per se stesso, non per gli altri.

2. Bontà di uno schiavo nell'aldilà dipende dalla fede e carità shalihnya il tempo del mondo. In modo che non si può fare affidamento sugli angeli, profeti, santi, sceicco, murshid (tutor), sacerdote, Amir, insegnanti, e altri.

3. fallacia un servo, in assenza di indicazioni, la perdita su se stessa e non ad altri.

4. Una persona non sarà torturato dai peccati degli altri.

5. Allah l'Onnipotente non si tortura, ma dopo l'istituzione della prova qualcuno inviato i Suoi apostoli.

6. Giustizia Allah è perfetto.

7. La persona che invita fuori strada sopporteranno le proprie colpe ei peccati degli altri fuori strada, perché era la causa del loro errore.

Così poche informazioni su questo nobile verso, può essere utile. Amen.

[Copiato dalla edizione rivista di As-Sunnah 08 / Anno XVII / 1435H / 2014M. Editori Comitato permanente della Fondazione Istiqomah Surakarta, Jl. Solo-Purwodadi Km.8 Selokaton Gondangrejo Solo 57 183 Tel. 0271-858197 Fax 0271-858196]

No comments:

Post a Comment