!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Friday, July 3, 2015

Gli avvisi di Dio che i credenti di pentirsi

La corsa non è stata terminata (302)

(Parte 302), Depok, West Java, Indonesia, 3 luglio 2015, 18:30 pm)


Gli avvisi di Dio che i credenti di pentirsi

Allah in molti versetti del Corano e Hadith (al sapienza / hadith) avverte la gente, che Dio perdonerà i peccati di tutto il proprio se i cieli e della schiuma nel mare, ma non perdona il peccato di shirk (associare partner con Dio) per quanto riguarda Dio ci sono tre ( Trinità) e tra cui non credenti minacciati saranno compagni del Fuoco.
Se poi si pentono e tornano alla religione benedetto di Allah è l'Islam e di ottenere la misericordia e Hidayah Dio, allora la ricompensa è il paradiso.
In varie parola di Dio e la Hadith del Profeta Muhammad, la religione l'unico che ha benedetto Dio dopo la venuta di Maometto come messaggero e profeta dell'Islam è solo una copertura.

Imam Ibn Kathir Tafsir Sura Al Maidah versetto 72-73



لقد كفر الذين قالوا إن الله هو المسيح ابن مريم وقال المسيح يا بني إسرائيل اعبدوا الله ربي وربكم إنه من يشرك بالله فقد حرم الله عليه الجنة ومأواه النار وما للظالمين من أنصار
"Sono certamente miscredenti quelli che dicono:« Allah è il Messia, figlio di Maria ", mentre il Messia (se stesso), ha detto:" O Figli di Israele, adorano Allah è il mio Signore e il vostro Signore "Coloro che attribuiscono (qualcosa) di Allah, allora Allah lo vieta Paradiso, e il posto è un inferno, non c'è per le persone che erano aiutante ingiustamente ". [QS. Al-Maidah: 72

لقد كفر الذين قالوا إن الله ثالثثلاثة وما من إله إلا إله واحد وإن لم ينتهوا عما يقولون ليمسن الذين كفروا منهم عذاب أليم
"In verità, i miscredenti dicono:" Allah è uno dei tre ", ma a volte non c'è Dio (degno di culto), oltre l'Unico Dio. Se desistono, non da quello che dicono che, di certo coloro che non credono in mezzo a loro verrà sovrascritto un doloroso castigo ». [QS.Al Maidah: 73]


Subhana Allah wa Ta'ala. ha detto lasciando cadere una decisione che respinge alcuni dei gruppi cristiani -che gruppo Malakiyah, Ya'qubiyah e Nusturiyah- perché la maggior parte di loro dicono che il Messia è Dio. Altissimo Dio da quello che dicono
e Gloria alle più alte vette. In una dichiarazione precedente aveva detto, è stato detto che Cristo era un servo e messaggero di Dio. Prima frase pronunciata mentre era ancora nella culla è: "Certo, io sono il servo di Allah 'e non ha detto che egli è Dio, né come il figlio di Dio, ma ha detto:

"Io sono il servo di Dio; Mi ha dato il Libro (la Bibbia), e ha fatto di me un profeta. (Maryam: 30)

Fino a quando i prossimi paragrafi, che la sua parola:

"In verità, Allah è il mio Signore e il vostro Signore, così adorarLo da tutti voi. . Si tratta di una retta via "(Maryam: 36)

Allo stesso modo, al momento della sua vita adulta ed è stato nominato come un profeta, disse loro mentre li ordinato di adorare Dio, loro Signore e Dio solo, partner a lui. Ecco perché in questa lettera è menzionato attraverso la Sua Parola:

"Quando il Messia (se stesso), ha detto:" O Figli di Israele, adorate Allah è il mio Signore e il vostro Signore. ". Coloro che attribuiscono (qualcosa) Allah" (Al-Maidah: 72)

cioè il culto all'infuori di Allah con lui.

"Allora Allah lo vieta Paradiso, e il suo posto in Hell" [Al-Maidah 73]

Vale a dire, Dio certo essere gli abitanti dell'inferno e del paradiso proibiscono. Lo stesso argomento quanto riportato da Allah nella parola, vale a dire?:

"In verità Allah non perdona il peccato di shirk, ed Egli perdona tutti i peccati a parte (shirk), per chi vuole. (An-Nisa: 48)

Allah wa ta'ala Subhana. ha detto:

E gli abitanti dell'inferno chiamato schiere celesti, "Limpahkanlah a noi un po 'd'acqua o di cibo che è stato Dio direzekikan a te." Loro (gli abitanti del paradiso) hanno risposto,
"Allah ha proibito sia i primi credenti. "(Al-Araf: 50)

In Sahih detto che il Profeta Saw.pernah ordinato un chiamante interprete di chiamare presso il grande pubblico, che il vero paradiso è nulla che possa andare in esso tranne l'anima musulmana. Secondo un altro lafaz menzionato credere anima. In una discussione precedente, cioè all'inizio della lettera interpretazione An-Nisa, sulla discussione della sua parola:

"In verità Allah non perdona il peccato di shirk" (An-Nisa: 48)

Menzionato un hadith di Ibn Yazid Babnus, di Siti Aisyah radhiyallaahu anha,
che diwan (record di carità) che ci sono tre tipi. Poi citato uno di loro, che è un diwan che Dio non vuole concedere il perdono a lui, che il peccato di shirk (associare Dio all'infuori di Lui).

Subhana Allah wa Ta'ala. dice:

"Chi è ad Allah, allora sicuramente Allah lo vieta Paradiso." (Al-Maidah 72)

Questo hadith contenute nel libro Musnad imam Ahmad. Pertanto, nella lettera citata da Allah wa ta'ala Subhana, ha descritto come il Messia, che aveva detto ai Figli di Israele.:

"Coloro che attribuiscono (qualcosa) Allah allora sicuramente un llah lui non voglia Paradiso, e il posto è un inferno, non c'è per le persone che fanno aiutante sbagliato." (Al-Maidah: 72)

Cioè in presenza di Dio, egli non ottiene l'aiutante, nessuno lo ha aiutato e gli altri non lo può salvare da ciò che è accaduto.
Parola Subhana wa ta'ala di Dio.:

". Sono certamente miscredenti quelli che dicono che Dio è uno dei tre" (Al-Maidah: 73)

Ibn Abu Hatim detto, ci hanno detto Ali Hasan Ibn al-Hasanjani, ci ha detto Sa'id Ibn al-Hakam ibn Abu Maryam, ci ha detto Al-Fadl, ci ha detto Abu Sakhr rispetto alla sua parola:

"Sono certamente miscredenti quelli che dicono che Dio è uno dei tre." (Al-Maidah; 73)

E 'stato come le parole dei Giudei, che Uzair è il figlio di Dio; ei cristiani dicono che il Messia è figlio di Dio. Fanno Dio come uno dei tre (cioè nessun padre Dio, Dio madre, e figli di Dio). Ma questa opinione quando associato con l'interpretazione di questo versetto predica Gharib, considerando questo parere dicendo che ciò che si intende è i due gruppi, vale a dire gli ebrei e cristiani. Opinione corretta è che dice che questo versetto è stato rivelato per quanto riguarda i soli cristiani in particolare. Così, secondo quanto detto da Mujahid e altri non sono l'unico.

Poi non sono d'accordo su di esso. Secondo un parere, che significa che coloro che non credevano di mezzo a loro (la gente del Libro), a quelli che dicono gli insegnamenti della Trinità, cioè Dio Padre, il dio bambino, e dio madre che ha dato alla luce un dio minore. Altissimo Dio dalle loro parole con elevazioni più in alto.

Ibn Jarir e altri dicono, il terzo setta setta Malakiyah -cioè, Ya'qubiyah setta, e la setta Nusturiyah- tutto dirlo dottrina della trinità, anche se hanno opinioni diverse a riguardo, con una differenza molto evidente; la discussione su di esso non è in questo libro. Ogni gruppo di scolarli gli altri gruppi, ma in linea di massima TRE TIPI DI TUTTI QUESTI pagane.

As-Saddi e altri dicono che questo versetto è stato rivelato per quanto riguarda il loro atteggiamento che fa al-Masih e sua madre come due divinità all'infuori di Allah. Fanno Dio come uno dei tre esso.

As-Saddi ha detto che il significato di questo versetto è lo stesso di quello che è stato detto da Allah wa ta'ala Subhana. alla fine questa lettera attraverso la sua parola:

E (ricordate) quando Allah disse: "O Gesù, figlio di Maria, è lì che dici alla gente, 'Take me e mia madre due divinità all'infuori di Allah'? "Gesù rispose:" Gloria a Te. "(Al-Maidah: 116), fino alla fine del paragrafo.

Questa è l'opinione più forte.

Parola Subhana wa ta'ala di Dio.:

". Anche se a volte non c'è un Dio altro che l'Unico Dio" (Al-Maidah: 73)

In altre parole, Dio non berbilang, ma l'Onnipotente, nessuno del suo alleato, il Signore di tutto ciò che esiste, e il Signore di tutte le creature. Poi Allah wa ta'ala Subhana. ha detto, minacciando e pressioni:

"Se non cessano il loro dicono che è." (Al-Maidah: 73)

Vale a dire non si vuole fermare le bugie e falsità.

". In verità coloro che non credevano in mezzo a loro un castigo doloroso diga sovrascritto" (Al-Maidah: 73)

No comments:

Post a Comment