!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Tuesday, July 28, 2015

Stare lontano da culto senza postulato (senza guida)

La corsa non è stata terminata (325)

 (Parte 325), Depok, West Java, Indonesia, il 28 luglio 2015, 19:59 pm)

Stare lontano da culto senza postulato (senza guida)

In Indonesia spesso trovare il modo di culto dei musulmani che non sono puri più in base alla proposta (di comando) di Allah in Al Corano e la Sunna (Hadith, al sapienza / parole di Maometto).
Molti dei modi di culto che basta seguire le tradizioni religiose degli antenati, sia indù o animista, come evento tahlilan e mangiare e bere in luogo del lutto (deceduto), entrambi tre rituali quotidiani, sette al giorno, 100 tutti i giorni, o 1.000 al giorno che ora è spesso definito Cerimonia voti (che commemora la morte), leggendo sura Yasin
L'evento seiap recita, soprattutto le madri o le donne fanno sempre ogni Giovedi sera (Venerdì sera) per leggere sempre la sura Yasin, così come se ci sono parenti che visitano sempre leggono la tomba sura Yasin nel cimitero, sostenendo sura Yasin è il cuore (sua madre Al Quran), considerando che questo è dhoif hadith (hadith non sono origini chiare, alias falso).
Così opuscolo diffuso contiene solo sura Yasin e preghiere Tahlilan venduto in varie librerie, e come souvenir (regalo) per persone in lutto che hanno partecipato all'evento Tahlilan morte. Considerando che quattro islamici Imam, nei suoi scritti che citano il Corano e hadith (Imam Syafei, Maliki.Hambali e Imam Abu Hanifa e Imam altri maledire coloro che si riuniscono e mangiare e bere nel luogo di lutto (evento Tahlilan / Kaul).
Anche in Indonesia non è usanza di seppellire i defunti con un muro (kijjing) come una grande casa ancora di più quando è sepolto un famoso personaggio o di un ex funzionario, ma Dio non ha permesso la tomba fatto come i cimiteri cinesi ed ebrei furono costruiti murata anche in marmo di lusso. Re dell'Arabia Saudita Abdullah, che recentemente è morto solo un semplice cimitero accatastato, senza alcuna cerimonia sontuosa come ha fatto come il re o il presidente o l'ex capo di stato che è morto.
Tutte origine illecita di culto fatto meno che ci sia un ordine di Dio attraverso il Corano e gli hadith, mentre i problemi del mondo, la provenienza ammissibile (ammissibile) a meno che non vi è la prova che vietava come mangiare carne di maiale, il sangue, carogne (tranne i pesci e cavallette) e il fumo (tabacco fumato (Muhammadiyah fatwa Majelis Ulama Indonesia e Arabia Saudita), e bere vino (bevande forti (alcol, vino, vino, birra)
In Indonesia, vi è anche una cerimonia religiosa che non è mai esemplificato dal profeta Maometto e dei suoi compagni, come eventi di compleanno del Profeta Muhammad, evento Isra Mirad e molti altri rituali, come se stessi giocando con spine o scopa nelle Molucche, ma questo è vero è l'usanza degli sciiti , Anche se il Consiglio degli ulema indonesiani (Mui) ha emesso una fatwa che sciita è eresia, ci sono 10 motivi per cui il MUI ha emesso una fatwa che Alisan sciita l'eresia, tra gli altri, sciita mengkafirkan i compagni del Profeta Maometto.
Non abbiamo trovato i gruppi dissidenti di musulmani in conformità con i compagni di Ahl Sunnah wal Jama'ah eccezione tra i seguaci di As-Salaf al-Salih Ahlul Hadith.

Il Mu'tazilah come potrebbe corrispondere ai compagni dei grandi personaggi, mentre denunciano le grandi figure della giustizia e abbassato il loro amico e li accusati di eresia, come Al-Wasil bin Atho 'che afferma: se Ali, Az-Zubair Tholhah e poi ho fatto non testimoniare puniti a causa della loro testimonianza. [Cfr Al-Farqu Bainal Firaq hal.119-120]

I Kharigiti erano venuti fuori della religione e menyempal della congregazione dei musulmani perché alcuni punti fondamentali della loro dottrina è mengkafirkan Ali e suo figlio, Ibn Abbas, Uthman, Talha, Ayesha e Mu'awiyah e non si trova sulla proprietà dei compagni della molesto e mengkafirkan.

Come Shufiyah, sottovalutano l'eredità dei Profeti e avvilente il trasmettitore del Libro e della Sunnah e loro mensifatkan come il defunto. Un grande uomo che dice: prendete la vostra conoscenza, dei defunti mentre prendiamo la nostra conoscenza del grande vita che non è morto (Dio) direttamente. Pertanto, dicono, con la bocca a respingere sanad hadits-: mi ha mengkhabarkan mio cuore dal Signore.

Per quanto riguarda gli sciiti, hanno creduto che i compagni erano decaduti dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam tranne poche persone, vedere Al-Kisyiy -uno di loro- sacerdote racconta la storia del caso Rijalnya libro. 12.13 da Abu Ja'far, che ha dichiarato: Tutto l'apostata, dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam tranne tre, ho detto: Chi è la terza persona? Egli rispose: Al-Miqdaad bin Al-Aswaad, Abu Dhar Al-Ghifary e Salman Al-Farisiy.

E narrato in p.13 di Abu Ja'far, ha detto: Gli emigranti e Anshor è uscito (di religione), tranne per tre. [Cfr Al-Kaafiy lavoro di Al-Kulaniy, hal.115]

Khomeini anche vedere la loro grande -tokoh al momento della questo- denunciato e maledetto Abu Bakr e Umar nel suo libro caso Kasyful Asroor, 131, ha dichiarato: In verità syaikhani (Abu Bakr e Umar) ... e da qui ci troviamo costretti a presentare prove la prova della loro deviazioni sono entrambi molto chiaro circa il Corano per dimostrare che i due avevano menyelisihinya.

E ha detto che termini ancora di 137: ... e il Profeta chiuse gli occhi (d), mentre entrambe le orecchie senza rilievi sul Ibn al-Khattab che erigono falsità e kufr provenienti da prassi, kezindikan e penyelisihan di versi nel Corano " noble late.

Come Murji'ah, credono che la fede di quegli ipocriti che si trovano nella stessa fede Assabiqunal kenifakan Awalun (prime persone che convertiti all'Islam) degli Emigranti e aiutanti.

Come tutte corrispondono con gli amici mentre sono:

Mengkafirkan gli eletti di mezzo a loro
Non accettano affatto che essi sono narrate dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam in legge aqidah e sharia.
Seguire la civiltà bizantina e la filosofia greca

Insomma
Questi gruppi tutti vogliono negarci i testimoni del Libro e della Sunnah e denunciano mentre sono più degno di rimprovero e sono la zindiq.

Quindi è chiaro che la comprensione di al-Salaf è Manhaj Firqatun Najiyah e Ath-Thaifah Al-Mansurah nel concetto di comprensione, l'accettazione e Istidlal (decisione giuridica).

Mentre coloro che seguono l'esempio dei compagni sono quelli che lavorano con le narrazioni (Hadith) sono legali Dalah Shari'a autentica e genuina, con la strada e la comprensione amico, e questo è il suo modo di vivere Ahlul Hadith, non il corso di Ahl-ul-bid'ah e hawa. Tanto è vero e forte ciò che descriviamo quando spieghiamo loro successo nella forma arbitrare al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam con il successo della persona che ha preso la Sunnah sallAllahu' alayhi wa sallam e la Sunnah dei quattro califfi dopo di lui.


Perfezione Islam e pericoli di bid'ah

Da
Shaykh Muhammad bin Salih Al-'Utsaimin


PRELIMINARE
Tutta la lode appartiene ad Allah wa subhanahu Ta'ala. Lo lodiamo, pregandolo Ma'unah e perdonato, pentiamo e si rifugiano in lui dal male delle nostre azioni sé il male. Chi è dato istruzioni da Dio, allora nulla può essere fuorviante, e chi disesatkannya allora nulla può menunjukinya.

Io testimoniare che Dio ha il diritto di essere adorato, ma Allah, partner a lui. E io testimonio che Muhammad è il suo servo e il Suo Messaggero. Egli sallAllahu 'alayhi wa sallam mandato da Dio con la guida e la religione della verità. Beliaupun è stato comunicando il messaggio, eseguire la fiducia, sincerità e amore per la gente, e si sforzano in via di Dio secondo verità fino alla sua morte alla sua misericordia, mentre ha lasciato il suo popolo in una strada illuminata, che si discostano da sicuramente perire.

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha spiegato tutte le esigenze di persone in diversi aspetti della loro vita, come ha detto da Abu Dhar radi' anhu: "Nulla è trascurato dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam, fino a quando l'uccello che batte le ali in cielo, ma lui ci ha insegnato la scienza ".

C'era politeista chiesto Salman Al-Farsi radi 'anhu: "Ha fatto il Profeta vi insegna la procedura per alleviare se stesso .. Salman rispose:' Sì, ci ha proibito di affrontare la Qiblah quando defecare, e la pulizia del intenti con meno di tre pietre , o con la mano destra o con sterco secchi o con le ossa ".

DIO DEVE SPIEGARE RELIGIONE IN Usul E FURU QURANUL AL-KARIM
Sicuramente sai che Allah wa subhanahu Ta'ala ha spiegato nel Corano sulla usul (punti) e furu '(filiali) dell'Islam. Allah ha spiegato circa il monoteismo con tutti i tipi-roba, appendere fuori fino a circa un altro essere umano come modi della riunione, ha chiesto per le procedure di autorizzazione e così via. Come la parola di Allah Ta'ala

يا أيها الذين آمنوا إذا قيل لكم تفسحوا في المجالس فافسحوا يفسح الله لكم

"O voi che credete, quando si dice a voi: 'caritatevole-lapanglah nel majlis', allora Allah darà lapangkanlah spaziosità per voi" [Al-Mujaadalah: 11]

E la sua parola.

يا أيها الذين آمنوا لا تدخلوا بيوتا غير بيوتكم حتى تستأنسوا وتسلموا على أهلها ذلكم خير لكم لعلكم تذكرون فإن لم تجدوا فيها أحدا فلا تدخلوها حتى يؤذن لكم وإن قيل لكم ارجعوا فارجعوا هو أزكى لكم والله بما تعملون عليم

"O voi che credete, non entrare nella casa che non è la tua casa prima di chiedere il permesso e ha salutato i loro abitanti, che è meglio per voi, che ricorderete per sempre. Se non vedi qualcuno in essa, allora non entrare prima di ottenere il permesso. E se si dice a te: 'Tornate!' allora sarete ritorno. . E 'più pulito per voi, e Allah è ben informato di quello che fate "[An-Nuur: 27-28]
,
Allah wa subhanahu Ta'ala ha inoltre ci ha spiegato nel Corano su come vestirsi. La sua parola.

والقواعد من النساء اللاتي لا يرجون نكاحا فليس عليهن جناح أن يضعن ثيابهن غير متبرجات بزينة

"E le donne anziane che sono stati sospesi (da mestruazioni e contenere) il mai voluto sposarsi (di nuovo) su loro peccato tiadalah togliersi i vestiti [1] senza (destinato) per mostrare i gioielli" [An-Nuur: 60].

يا أيها النبي قل لأزواجك وبناتك ونساء المؤمنين يدنين عليهن من جلابيبهن ذلك أدنى أن يعرفن فلا يؤذين وكان الله غفورا رحيما

"O Profeta, di 'le vostre mogli, le vostre figlie e le mogli dei credenti:.' Lasciate li stendevano la sciarpa testa [2] per il resto dei loro corpi 'Questo è il modo che siano più facili da riconoscere, quindi non disturbato. Allah è perdonatore, misericordioso ". [Al-Ahzaab: 59].

ولا يضربن بأرجلهن ليعلم ما يخفين من زينتهن

"E che loro non colpiscono i loro piedi in modo da sapere che si nascondono gioielli." [An-Nuur: 31]

وليس البر بأن تأتوا البيوت من ظهورها ولكن البر من اتقى وأتوا البيوت من أبوابها واتقوا الله لعلكم تفلحون

"E non è virtù entrare nelle case da dietro [3], ma che la virtù è la virtù delle persone che fanno il bene, e andare alle case delle porte". [Al-Baqara: 189].

E molti altri versi come questo, che è quindi chiaro che l'Islam è perfetto, copre tutti gli aspetti della vita, non c'è bisogno di aggiungere e non deve essere ridotta. Come la parola di Allah Ta'ala sul Corano.

وجئنا بك شهيدا على هؤلاء ونزلنا عليك الكتاب تبيانا لكل شيء

"E abbiamo fatto scendere il Libro (Corano) per spiegare tutto". [An-Nahl: 89].

Così, non c'è nulla che ha bisogno di un uomo buono che prende vita nell'aldilà così come i problemi della vita nel mondo, ma Dio è stato descritto nel Corano esplicitamente o gesto, espressa o implicita.

Per quanto riguarda la parola di Allah Ta'ala.

وما من دابة في الأرض ولا طائر يطير بجناحيه إلا أمم أمثالكم ما فرطنا في الكتاب من شيء ثم إلى ربهم يحشرون

"Non c'è un animale sulla terra e gli uccelli che volano con le ali, ma i popoli (anche) come te. Tiadalah Abbiamo omesso qualsiasi cosa, da al-kitab. Poi si sono riuniti per il loro Signore". [Al-An'am: 38].

E 'stato suggerito' 'al-libro "qui è il Corano Quando in realtà indicato come." Lawh Mahfuz "Perché quello che altrimenti Allah wa subhanahu Ta'ala sul Corano nella sua parola:". Significato : E abbiamo fatto scendere il Libro (Corano) per spiegare tutto "più solida e più chiaro a quanto stabilito nella sua parola:". Significato: Noi non è omesso nulla dal al-book ".

Forse ci sono persone che chiedono: "C'è un versetto del Corano che descrivono il numero cinque preghiere ogni numero di rak'ah di preghiera Come ha fatto la parola di Dio, che spiega che il Corano è stato rivelato a spiegare tutto, considerando che non abbiamo trovato un verso che descrive ogni numero rak'ah preghiera? ».

Egli rispose: Allah ha spiegato nel Corano che sono incoraggiati a prendere e seguire tutto ciò che è stato accettato in questi detti e indicato dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam. Essa si basa sulla parola di Allah Ta'ala.

من يطع الرسول فقد أطاع الله

"Chi obbedisce al Messaggero, anzi ha obbedito Allah" [An-Nisa: 80].

وما آتاكم الرسول فخذوه وما نهاكم عنه فانتهوا

"E ciò che è dato a Apostolo, poi lo accetta. E quello che ti proibisce poi lasciare". [Al-Hashr: 7].

Quindi tutto ciò che è stato descritto dalla Sunnah del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, infatti il ​​Corano deve vederlo comunque. Poiché la Sunnah, così come rivelazione e insegnato da Dio al Profeta Shalallallahu 'alayhi wa sallam. Come già detto nella Sua parola.

وأنزل الله عليك الكتاب والحكمة

"Significa: Allah ha rivelato il Libro (Corano) e Al-Hikmah (Sunnah) per voi". [An-Nisa: 113].

Così, ciò che viene riportato nella Sunnah, il reale è anche menzionato nel Corano.

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam COMUNQUE TUTTI devono spiegare RELIGIONE
Caro lettore.
Se sei stato ammesso e creduto nelle cose di cui sopra, quindi se c'è qualcosa di religione che può avvicinarsi a Dio non ha spiegato dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam fino alla morte?

Certamente no. Il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha spiegato ogni cosa gradita alla religione, o con parole, opere o il suo consenso. Egli sallAllahu 'alayhi wa sallam ha dovuto spiegare direttamente dalla sua iniziativa, o in risposta alle domande. A volte, per volontà di Allah, c'è un beduino venuto al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam per chiedere qualcosa in fatto di religione, mentre gli amici che accompagnano sempre il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam non ha chiesto esso. Pertanto gli amici che si eccitano quando vi è un beduino è venuto a chiedere al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam.

A riprova che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha spiegato ciò che è richiesto di tutti gli uomini di culto, mu'amalah e la loro vita, che è la parola di Allah Ta'ala.

اليوم أكملت لكم دينكم وأتممت عليكم نعمتي ورضيت لكم الإسلام دينا

"Questo giorno il mio perfezionato per voi la vostra religione, e aveva la mia ni'mat entrambe le estremità a me, e mi hanno ridhai Islam come vostra religione". [Al-Mâ'idah: 3]

Ogni innovazione è una perversione
Se il problema era una legge è chiara e fratello, poi sapere che chi commette l'eresia nella religione, anche se con buona causa, allora è eretica, oltre ad essere una digressione, è un atto di blasfemia contro la religione e negare la parola di Allah Ta'ala, che vuol dire: "Ai miei tempi è stato perfezionato per voi la vostra religione .....". Perché con le sue azioni, sembrava dire che l'Islam non è perfetto, perché la pratica è fatto con l'assunzione non può avvicinarsi a Dio in loro.

Sorprendentemente, nessuno è soddisfatto con l'Essenza di eresia, asma 'e la natura di Allah Onnipotente, poi ha detto che l'obiettivo è quello di glorificare Dio, a santificare Dio, e obbedire la parola di Allah Ta'ala.

فلا تجعلوا لله أندادا

"Allora non dovresti tenuto alleati per Dio". [Al-Baqara: 22]

Strano, che le persone che fanno questo tipo di eresia nella religione di Allah, che è soddisfatto del sua essenza, che non fu mai fatto da studiosi del Salaf, ha detto che è stato lui che santifica Dio, colui che glorifica Dio, e colui che mantiene la sua parola: "Significato: alleati Allora non si terrà per Allah", e chiunque sia mumatstsil musyabbih menyalahinya (persone che equiparano Dio con la sua creazione), o accusandolo con altri titoli scadenti.

Sorprendentemente ancora, ci sono coloro che svolgono l'eresia religiosa in un Dio personale rispetto al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam. In questo modo gli operatori ritengono che lui era la persona che più amano il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam e che lo glorifica, colui che non fa lo stesso di loro allora lui è un uomo che odiava il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam, o accusandolo di altri titoli scadenti di solito usano contro coloro che rifiutano la loro eresia.

Strano, che queste persone hanno detto: "noi che glorificano Allah e il Suo Messaggero". E con l'eresia lo fanno, in realtà devono agire presuntuosa ad Allah e al Suo Messaggero. Allah Ta'ala ha detto.

يا أيها الذين آمنوا لا تقدموا بين يدي الله ورسوله واتقوا الله إن الله سميع عليم

"O voi che credete, non precedere Allah e il Suo Messaggero e temete Allah. In verità Allah tutto ascolta e conosce". [Al-Hujuraat: 1].

Caro lettore.
Qui gli autori vogliono chiedere, e chiedere -demi Dio- che risposte che si forniscono viene da coscienza piuttosto che emotivamente, ha risposto che, in conformità con la guida della vostra fede, non per imitazione (carro).

Qual è la sua opinione di chi ha fatto l'eresia nella religione di Allah, sia che soddisfatto l'essenza, la natura e l'asma 'Allah wa subhanahu Ta'ala o che degni con la persona del Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam. Allora diciamo: "Siamo noi che glorifichiamo Allah e del Profeta?».

Sono più diritto si parla di come pengagung Allah e del Profeta, o le persone che non erano discostano la punta di un dito di sharia di Allah, che ha detto: "Crediamo nella Shari'ah di Allah ha portato il Profeta, crediamo che ciò che viene predicato Noi obbediamo e sottoponiamo ai comandi e divieti; noi rifiutiamo ciò che non esiste nella Shari'ah, non dovremmo essere presuntuosi ad Allah e al Suo Messaggero, la religione di Allah o dire in qualcosa che non include l'insegnamento? ".

Chi, secondo voi, il più diritto di essere chiamato un uomo che ama e glorifica Allah e il Suo Messaggero.?

Ovviamente il secondo gruppo, coloro che dicono: "Abbiamo fede e credere ciò che viene predicato a noi, obbedienti e soggetti a quanto ordinato, noi rifiutiamo ciò che non è ordinato, e non dobbiamo inventare un Dio o della Shari'ah do eresia nella religione di Allah ". Non vi è dubbio che queste sono le persone che si conoscono e conoscono il khaliqnya posizione. Sono loro che glorificano Allah e al Suo Messaggero, e la verità sono loro che mostrano il loro amore per Allah e il Suo Messaggero.

Non il primo gruppo, che ha fatto l'eresia nella religione di Dio, nella fede, la parola, o atto. Infatti, stranamente, capiscono le parole del Messaggero di Allah alayhi wa sallam.

إياكم ومحدثات الأمور, فإن كل محدثة بدعة, وكل بدعة ضلا لة, وكل ضلا لة في النار

"Evitare di nuove azioni giudice, perché ogni nuovo caso è eresia, ogni eresia è misguidance, e ogni misguidance andare all'inferno".

Sua Parola: "ogni eresia" è generale e completo, e lo sapevano.

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam che offrono avviso pubblico di questo, sa che cosa esso veicola connotazioni. Egli sallAllahu 'alayhi wa sallam era l'uomo più eloquente, il più sincero per le persone, non dire se non ciò che si intende il suo significato, in modo che quando il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto: "Kullu bid'atin dhalalah", si rese conto di quanto è stato detto, capisce correggerà significato, e nasce dal suo discorso, perché è davvero sincero per il suo popolo.

Se una parola risponde a questi tre elementi, vale a dire: ripetuti con sincerità, pieni di eloquenza e di comprensione, quindi la parola non ha connotazione diversa dal significato che contiene.

Con la dichiarazione generale sopra, è vero che l'eresia può essere diviso in tre parti, o cinque parti?

Assolutamente non è vero. Il parere di alcuni studiosi che dicono che ci Hasanah l'eresia, il parere non può essere separato dalla due cose.

Primo: la possibilità di escludere l'eresia, ma egli considerava eresia.
Secondo: la possibilità di includere l'eresia, che ovviamente sayyi'ah (cattivo), ma non sapeva la bruttezza.

Così ogni caso è considerato come Hasanah un'eresia, allora la risposta è quindi precedente.

Così, non c'è più la strada per gli esperti di fare qualcosa di eresia eresia come eresia li Hasanah, perché abbiamo già una potente arma del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, vale a dire:

وكل بدعة ضلا

"Ogni innovazione è un fuorviare"

L'arma non è stato fatto in qualsiasi fabbrica, ma piuttosto viene dal Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, e fatto in modo perfetto. Quindi, chiunque è in possesso di queste armi non possono essere opposte da chiunque con l'eresia che dice come Hasanah, mentre il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha dichiarato: "Ogni innovazione è un fuorviare".

ALCUNE DOMANDE E RISPOSTE
Può esistere tra il lettore che chiede: Come pensi alle parole di Umar hadith dopo ordinato di Ubay ibn Ka'b e Tamim Ad-di quel popolo mengimami in Ramadan. Quando si è fuori per ottenere la congregazione è stata raccolta con i loro sacerdoti, ha detto: "Questa è la migliore di eresia .... ecc".

Rispose.
Primo: che nessuno di noi può opporsi il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, anche se le parole di Abu Bakr, Omar, Uthman, Ali, o con chiunque altro che le loro parole. Poiché Allah l'Eccelso dice:

فليحذر الذين يخالفون عن أمره أن تصيبهم فتنة أو يصيبهم عذاب أليم

"Allora che coloro che violano il comando (il Messaggero) la paura sarà sovrascritto calunnia o sovrascritti un doloroso castigo". [An-Nuur: 63].

Imam Ahmad bin Hanbal ha detto: "Sai, che cosa è la diffamazione ?. Calunnia, cioè Shirk Forse se respinta più Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam gli sarebbe accaduto un errore, alla fine perirà.".

Ibn 'Abbas anhu ha detto: ". Quasi naturalmente gettato pietre dal cielo ho detto: Il Messaggero di Allah, sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto, ma si sono opposti alle parole di Abu Bakr e Umar."

Secondo: Noi crediamo che anhu Umar radi 'comprende persone che hanno grande rispetto per la parola di Allah l'Onnipotente e il Suo Messaggero sallAllahu parola alayhi wa sallam. Beliaupun conosciuto come l'uomo che si fonda nelle disposizioni di Allah, quindi non stupitevi se ha ottenuto il suo soprannome come una persona che ha sempre aggrapparsi a kalamullah. E storie di donne che hanno osato confutare le sue affermazioni circa la limitazione mahr (dote) alla parola di Dio, che vuol dire: "... stai hanno dato uno di loro un tesoro che molti ..." [1] è un segreto per il pubblico, così egli non pone restrizioni dote.

Anche se questa storia deve essere studiato più su keshahihahnya, ma destinato a spiegare che Umar era un uomo sempre a terra nelle disposizioni di Allah, non romperle.

Pertanto, non vale la pena quando anhu 'Umar radi' contro Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam e ha detto di una novità: "Questa è la migliore di eresia", l'eresia, se inclusi nella categoria delle parole del Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam: "Ogni innovazione è un fuorviare".

Ma l'eresia che Umar ha detto, deve essere posto come un'eresia che non è inclusa nelle parole del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam è. Il punto: è il raduno di persone che vogliono svolgere la circoncisione di preghiera della notte di Ramadan con un sacerdote, dove in precedenza hanno fatto da soli.

Mentre la circoncisione è la preghiera per sé non ha alcun fondamento del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, come affermato da Sayyida Aisha radi' anha ha detto: "Il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam mai fatto Qiyamul Lail (insieme con i compagni), tre notti di fila, poi si menghentikannnya sulla quarta notte, e gli disse:

((إني خشيت أن تفرض عليكم فتعجزوا عنها))

"Ho paura che se la preghiera è prescritto per voi, sedanghkan non siete in grado di portarlo a termine". [Storia di Hadith Al-Bukhari e Muslim].

Così Qiyamul Lail (preghiera notturna) nel mese di Ramadan con la congregazione includeva la Sunnah Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam. Ma la cosiddetta eresia da Umar Radi anhu dalla considerazione che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam dopo una fermata sulla quarta notte, lì tra le persone che lo fanno da soli, qualcuno deve farlo in comunità con la folla. Infine anhu Amirul Mumineen Umar radi 'a suo parere il diritto di raccoglierli con un sacerdote. Poi le azioni intraprese da Umar si chiamava eresia, rispetto a ciò che viene fatto da quelli precedenti. Ma in realtà non è un'eresia, perché è stata fatta dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam.

Con questa spiegazione, non c'è alcuna ragione per gli esperti di dichiarare l'atto di eresia eresia come un'eresia loro Hasanah.

Può esistere anche tra i lettori che hanno chiesto: Ci sono cose che non sono mai state fatte al tempo del Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam, ma è stato ben accolto e praticato dai musulmani, come; Tra le scuole, la preparazione del libro, e così via. Nuove cose come questa valutato come buono dai musulmani, praticata ed è visto come buone azioni. Così come questo, che è quasi un consenso dei musulmani, in combinazione con il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam: "Ogni innovazione è un fuorviare?».

La risposta: Diciamo che le cose di questo tipo, infatti, non è un'eresia, ma come un mezzo per eseguire gli ordini, mentre i mezzi variano a seconda del luogo e dell'epoca. Come indicato nella Siwak: "Mezzi giudicato secondo il suo scopo". I mezzi per eseguire gli ordini, la legge ha ordinato; mezzi per un comportamento che non è ordinato, la legge non si comanda; essere un mezzo di atti illeciti, la legge è illegale. A tal fine, un favore se utilizzato come mezzo per il male, cambierà la legge sia un male e il male.

Parola di Allah Ta'ala.

ولا تسبوا الذين يدعون من دون الله فيسبوا الله عدوا بغير علم

"E non maledite dèi che adoravano all'infuori di Allah, perché saranno maledetti da Allah, senza conoscenza al di là". [Al-An'am: 108].

Anche se gli dei diffamare coloro che sono politeisti, e le azioni giuste al posto. Invece, mejelek Sprezzante Signore del Alamein è un atto del male e fuori luogo. Tuttavia, poiché le azioni e diffamare gli dèi maledicono gli idolatri perché si insulteranno Allah, allora tali azioni sono proibite.

Abbiamo volutamente citato questo verso, perché è un teorema che dimostra che i mezzi giudicati in base al suo scopo. Le loro scuole, il lavoro della scienza e della preparazione di libri ed altre novità e anche se non c'è nulla di simile era ai tempi del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, ma non è una destinazione, ma un mezzo. Mentre i mezzi giudicati in base al suo scopo. Quindi, se qualcuno costruire una scuola con lo scopo di insegnare la scienza è illegittimo, poi la costruzione della legge è illegale. Al contrario, se gli obiettivi per l'insegnamento delle scienze syar'i, quindi la sua costruzione è ordinato.

Se c'è anche la domanda: Come funziona la tua risposta al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam.

((من سن في الإسلام سنة حسنة فله أجرها وأجر من عمل بها إلى يوم القيامة))

"Chi ha cominciato con esempi di buona nell'Islam poi ha ottenuto una ricompensa delle sue gesta e premiare coloro che seguono (imitare) il reato ..".

"Sanna" qui significa: fare o tenere.

La risposta:
Che la persona che consegna il discorso era quello che ha detto anche: "Ogni innovazione è un fuorviare". che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam. E non può essere la parola come una persona onesta e affidabile ci sono in conflitto tra loro, come la parola di Dio anche non in conflitto. Se qualcuno pensa in quel modo, poi lasciarlo riesaminare. Il presupposto era probabilmente perché non è in grado o per mancanza di gelatina. E tutto non ci sarà alcuna contraddizione nella parola di Allah e le parole del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam.

Quindi non vi è alcuna contraddizione tra la Hadith, perché il Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam ha dichiarato: "L'uomo sanna fil Islam", che significa: "Chi agisce in Islam", mentre non incluso nel l'eresia islamica; poi menyatkan: "Sunnah Hasanah", che significa: "un buon Sunnah", mentre l'eretico non è buona. Certamente differiscono da fra la Sunnah e lavorare su eresia.

Altre risposte, che le parole "Man Sanna" può anche significare: "Ha trasformato un Sunnah", che era stato abbandonato e mai stato prima. Così la parola "Sanna" non significa fare la Sunnah del sé, ma facendo rivivere una Sunnah che è stata abbandonata.

C'è anche un'altra risposta indicato dalla comparsa del hadith sopra motivi, vale a dire la storia delle persone che sono venute al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam e erano in circostanze molto difficili. Così ha fatto appello agli amici di donare una parte della loro proprietà. Poi venne uno degli Ausiliari, con un pacchetto di argento che sembra un bel po ', e posto di fronte al Profeta sallAllahu' alayhi wa sallam. Immediatamente si illuminò il viso e disse serilah.

((من سن في الإسلام سنة حسنة فله أجرها وأجر من عمل بها إلى يوم القيامة))

"Chi ha cominciato con esempi di buona nell'Islam poi ha ottenuto una ricompensa delle sue gesta e premiare coloro che seguono (imitare) il reato ..".

Da qui, si capisce che il significato di "Sanna" è: execute (fare), non vuol dire fare (hold) una Sunnah. Così il significato delle parole del suo: "L'uomo Sanna fil Islaami Sunnatan Hasanan", vale a dire: "Chi attuare bene sunna", non fare o tenerla, perché tale è vietata. sulla base delle parole del suo: "Kullu bid'atin dhalaalah".

TERMINI da compilare CULTO
Tenete a mente che mutaba'ah (seguire il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam) non potrebbe essere raggiunto a meno che la carità è effettuata in conformità con la Shari'ah in sei casi.

Primo. Perché.
Se qualcuno fa un culto a Dio perché non è disyari'atkan, allora il culto è bid'ah e non è stata accettata (respinta). Esempio: Ci sono persone che fanno preghiere di notte tahajud 27 mesi di Rajab, con il pretesto che quella sera era la notte del Mi'raj Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam (elevato al cielo). Salah tahajud è culto, ma perché è associato con la causa diventa eresia. A causa di culto si basava su motivi che non sono definiti nella Shari'ah. Questo requisito cioè: il culto deve essere in accordo con la Shari'ah in causa - è importante, perché per conoscere un qualche tipo di carità che sono considerati includere la Sunnah, ma in realtà è un'eresia.

Secondo. Type.
Significato: il culto deve essere in accordo con la Shari'ah nel suo genere. Se no, allora non è accettabile. Esempio: Una strage di cavalli per il sacrificio non era valido perché viola le disposizioni della Shari'ah nel suo genere. Che può essere utilizzato come un sacrificio, ovvero cammelli, mucche e capre.

Terzo. Livelli (numeri).
Se qualcuno aggiunge una preghiera numero di rak'ah, che ha detto è stato ordinato, poi la preghiera è eresia e non è accettabile, in quanto non è conforme alle disposizioni della Shari'ah nel numero di numeri rakaatnya. Quindi, se ci sono persone che pregano cinque rak'ah Zhuhur, per esempio, allora la sua preghiera non è valido.

Quarto. Kaifiyah (Come).
Se qualcuno abluzioni titolo di lavarsi le mani e il viso, non è legittimo wudhunya perché non è secondo la shari'ah prescritta maniera.

Quinto. Time.
Se ci sono persone che macellati animali sacrificali, il primo giorno di Dhul Hijjah, non è legittimo, perché il tempo non portarlo fuori secondo gli insegnamenti islamici.

Ho sentito che ci sono persone bertaqarrub ad Allah nel mese di Ramadan macellando una capra. Charities come questo è eresia, perché nessun sacrificio è destinato a bertaqarrub a Dio, se non come un sacrificio, il pellegrinaggio e akikah multe. La strage nel mese di Ramadan con i'tikad ricompensati per tali sacrifici come l'Eid al-Adha è un'eresia. Se il massacro solo per mangiare carne, va bene.

Sesto. Il Posto.
Supponiamo che ci siano persone in luoghi diversi dalle moschee beri'tikaf, non è legittimo i'tikafnya. Per luogo I'tikaf solo nella moschea. Allo stesso modo, si supponga che c'era una donna che sta per beri'tikaf in mushalla a casa, non è legittimo i'tikafnya, perché i luoghi non sono conformi alle disposizioni della Shari'ah altro esempio: una persona che sta facendo tawaf fuori della moschea di Haram per il fatto che in in già sovraffollato, tahawafnya valida, perché il posto è in casa facendo il tawaf, come Allah l'Eccelso,

وطهر بيتي للطائفين

"E santificare La mia casa è per la gente che thawaf". [Al-Hajj: 26].

La conclusione della spiegazione di cui sopra, che il culto non comprende caritatevole persona pia tranne se soddisfa due condizioni, vale a dire:

Primo. Sincero
Secondo. Mutaba'ah.

E Mutaba'ah non sarà realizzato a meno che i sei casi che sono stati descritti in precedenza.

CHIUSURA
Writer ha consigliato a coloro impigliato in processi per eresia, che possono avere buona causa e vuole il bene, se si vuole veramente il bene della -demi di Allah, non c'è modo migliore del modo di anhum i Salaf (predecessori generazione) radi.

Be solida conoscenza Sunnah Apostolo sallAllahu 'alayhi wa sallam, seguire il sentiero del pio Salaf, e vedere se farà del male.?

E noi diciamo, per certo che si otterrà la maggior parte delle persone che amano lavorare su eresia era riluttante e pigro per fare le cose che sono state chiaramente istruiti e disunnahkan. Se hanno completato l'eresia, che avrebbero dovuto affrontare la Sunnah che è stato stabilito con un engggan senso e pigro. Tutto è l'impatto di eresia contro cuore.

Eresia, un grande impatto sul fegato ed è molto pericoloso per la religione. Non c'è eresia nella religione di Allah, ma hanno anche rimuove dalla Sunnah uguale o lo superi, come è espresso da una studiosi Salaf.

Tuttavia, se una persona si sente che è un seguace e non un creatore di Shari'ah, che sarà raggiunto da essa perfezione la paura, sottomissione, obbedienza e adorazione al Signore della alamien e ittiba perfezione '(partecipazione) a Imamul Muttaqin, Sayyidu Mursalin, il Profeta Muhammad sallAllahu' alayhi wa sallam.

L'autore ha detto ai fratelli musulmani che considerano o parte di eresia, che piaceva sia con l'Essenza, asma 'e la natura di Dio, o sono soddisfatti con il personale e la glorificazione del Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam, far loro paura Allah ed evitare Cose così. Beramalllah con sincerità e sulla base della Sunnah non sottrarsi ed eresia; secondo quello che Dio approva, non ciò che ti è piaciuto diavolo. E far loro prestare attenzione a ciò che può essere raggiunto con i loro cuori, in forma di salvezza, la vita, la pace, la felicità e la grande nur.

Che Allah ci fare come cicerone che ottiene le sue istruzioni e dirigenti che portano bene, combattere i nostri cuori con la fede e la scienza, rendere la scienza che abbiamo una benedizione e non una catastrofe. Così come ci guidi Allah al percorso dei suoi servi che credono, ci fanno includiamo i santi del suo rione e del suo gruppo siamo fortunati.

Preghiere e saluti possono rimanere assegnato al Profeta di Dio Noi, Muhammad, alla sua famiglia e ai suoi compagni.

[Copiato dal libro di Al-Ibdaa 'fi Kamaalis Syar'i Khatharil Ibtidaa wa', edizione della Perfezione Indonesia l'islam e pericolo di bid'ah, opere di Shaykh Muhammad bin Al-'Utsaimin Sholeh, Masykur MZ Ahmad traduttore, editore Minhajus Sunnah Foundation, Bogor - Jabar]


No comments:

Post a Comment