!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Tuesday, July 28, 2015

Bertaubatlah (chiedere perdono) prima Sentenza piccolo befall noi.

La corsa non è stata terminata (324)

 (Parte 324), Depok, West Java, Indonesia, il 27 luglio 2015, 19:58 pm)

Bertaubatlah (chiedere perdono) prima Sentenza piccolo befall noi.

Poco giudizio è l'inizio del Giudizio (morto) che affliggono l'umanità morendo che sono stati stabiliti da Dio nel libro:
"Lawh Mahfuz".

Profeta, sallAllahu alayhi wa sallam ha detto: "Allah ha messo tutto il destino di tutte le creature da 50 mila anni prima che Dio creò il cielo e la terra". (HR. Nessun musulmano. 2653).

"Niente accade una calamità sulla terra e (NOR) in voi stessi, ma è inscritta nel Libro (Lawh Mahfuz) prima di noi portarla. In verità, è facile per Allah ". (. QS Al-Hadid: 22).

In Sura Al Hijr versetto 4 Dio disse: prendere Dio non ritardi o avanzare la morte di un popolo (una persona).
Così mio fratello bertaubatlah (per pietà (Taubat Nasuha) ad Allah mentre respiro ancora raggiunto l'esofago (gola), perché Allah nella Sura Al Taha versetto 82 dice che Dio è Onnipotente penganpun per coloro che si pentono.

Sura Taha versetti 80-82: per ricordare gli Israeliti dei favori di Allah wa Subhaanahu Ta'aala a loro.

يا بني إسرائيل قد أنجيناكم من عدوكم وواعدناكم جانب الطور الأيمن ونزلنا عليكم المن والسلوى (80) كلوا من طيبات ما رزقناكم ولا تطغوا فيه فيحل عليكم غضبي ومن يحلل عليه غضبي فقد هوى (81) وإني لغفار لمن تاب وآمن وعمل صالحا ثم اهتدى (82

Versi 80-82 traduzioni Sura Taha

80. [4] O figli di Israele [5]! Anzi, vi abbiamo salvato dai vostri nemici [6], e abbiamo stipulato un accordo con voi (per bermunajat) sul lato destro della montagna (Monte Sinai) [7] e abbiamo fatto scendere su di voi la manna e salwa.

81. Mangia del bene sostentamento che vi abbiamo dato, e non superare i limiti [8], che ha causato il mio furore su di voi. Chi sovrascritto mia ira, allora davvero, perì [9].

82. [10] E davvero, io più perdona a coloro che si pentono [11], i fedeli [12] e compiono il bene, e poi rimane nelle istruzioni [13].

In alcuni sura Al Corano e Hadith (Sunnah del Profeta Muhammad), Allah dice che Dio perdona tutti i peccati di ogni persona, anche la terra intera e il cielo, il tempo che si pentono, tranne il peccato commettere shirk (associare partner con Dio / due temporizzazione il Signore, assumere Dio esiste Tre, c'è Dio Padre, Dio la Madre e il Figlio di Dio), o pensare che Dio fosse più di uno.
Ma per coloro che fanno sottrarsi questo, se si pente prima di morire merengutnya, se il pentimento sincero (Taubat Nasuha), poi è stato tra coloro che sono sopravvissuti.
Come al pentimento coloro che non sottrae che era la sua prima volta a dire due frasi credo: totale Assaduallaillahaillah Assaduanna Muhammad Rasullah:

Shahada Etimologia Secondo
Shahada (الشهادة ash-Shahada) è derivato dallo status della lingua araba come Masdar sostantivo شهادة, modificare il risultato di un verbo al passato (fi`il Madhi): Syahida (شهد), il che significa che ha dato testimonianza (lui testimoniare); con la lettera dikasrahkan Ha` (شهد بكسرالهاء). Il significato letterale del credo è stato quello di rendere testimonianza (testimonianza, testimoniano); dando impegno fedele, dando riconoscimento (testimoniare).
Nella terminologia, credo interpretato come una dichiarazione di organo di autoregolamentazione e anima la testimonianza che non c'è altro dio che Allah e Maometto è il messaggero di Allah (il Suo Messaggero).
Due Shahadah
Comprende due frasi Shahadah testimonianza chiamato Syahadatain, vale a dire:
Ashhadu un-laailaha Illallaah (ا شهد أن لا إله إلا الله) che significa: io testimonio non c'è nessun dio, oltre a Dio
Ashhadu wa anna rasuulullaah Muhammadan (و اشهد أن محمد ر سو ل الله) che significa: e ho testimoniato bahwanya Profeta Muhammad è il messaggero di Dio.
Comprendere il Credo secondo i termini
Secondo gli studiosi di Tawhid usul al-Din (soggetti religione scienza), sulla base di due frasi contenute nel Syahadatain, mostrando circa 2 significati, vale a dire:
Il riconoscimento del monoteismo (Tawhid Syahadat).
Cioè, un musulmano non può che riconoscere e adorare solo Dio, Allah (cioè unità di Dio: l'Unicità di Allah). Credo di Tawhid testamento prove che non associando Dio in ogni azione, azioni, goodwill (avviamento), ecc (Poleteisme, do shirk)
Riconoscimento Creed Apostolico (Credo Apostoli).
Cioè, un musulmano è obbligato a credere a tutte le cose che comunicavano / venuta del Profeta. Credo degli Apostoli di prove testamento come: seguire la Sunnah del Profeta, ha ricevuto le tradizioni del Profeta Maometto come guida obbligatorie musulmani.
Secondo islamico Shahada
Secondo una spiegazione maggioranza degli Ulama, credo incluso nei cinque pilastri dell'Islam (Arkan-al-Islam أركان الإسلام) o pilastro religione (Arkan ad-Din أركان الدين) e visualizzato sul primo pilastro. Implementare credo legale è obbligatorio per ogni musulmano e Muslimah.
Uso di Shahadah
Shahada può essere trovato in alcuni dei rituali dell'Islam seguente:
Quando qualcuno entra in Muallaf Islam prima, la persona è tenuto a leggere le due frasi impegno credo.
In preghiera di lettura del movimento di preghiera tahiyyat seduta.
Attualmente la lettura Ijab Kabul impegno rito del matrimonio in Islam
In altre questioni legate all'Islam

La parola di Dio nella parola e nella Sunnah: adam ogni bambino deve aver peccato (certamente peccato, tranne Profeti e Messaggeri, come Profeti e Messaggeri sono infallibili (Dio mantenne dal peccato), ad eccezione del primo uomo, Adamo che era stato avvertito di Dio che il vero nemico dell'uomo è Satana, così Satana tentati con successo Adamo ed Eva a mangiare la frutta quldi, causando Adamo si trasferì dal cielo in terra, ma Adamo fu il primo uomo sulla terra che si pentono a Dio per il suo errore aveva peccato.
Eventi di Adamo erano stati atti di Dio, che anzi ha messo l'uomo divenne califfo sulla terra ed è stato stabilito da Dio nel libro: "Lawh Mahfuz".

La conoscenza della Hour

Da
Dr. Abdillah bin Yusuf ibn Yusuf al-wabil



La conoscenza del Giorno del Giudizio è una questione di l'invisibile che è noto solo ad Allah Ta'ala, come è dimostrato dai molti versi al-Qur'an e gli hadith del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam perché la conoscenza del Giorno della Resurrezione è l'unico caso conosciuto da Allah Onnipotente. Egli non ha mostrato a un angelo né giustapposta ad un profeta che è stato inviato [1]. Nessuno sa quando il giudizio, tranne Allah Ta'ala.

Il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam spesso parlare dello stato di Doomsday e virulenza, così la gente poi gli ha chiesto se il giorno del giudizio universale. Egli ha riferito che si tratta di una questione di invisibile che è noto solo a Dio, così come i versi del Corano spiega che la conoscenza di quando l'Apocalisse è qualcosa che Dio riserva per se stesso.

Tra questi ci sono le sue parole:

يسألونك عن الساعة أيان مرساها قل إنما علمها عند ربي لا يجليها لوقتها إلا هو ثقلت في السماوات والأرض لا تأتيكم إلا بغتة يسألونك كأنك حفي عنها قل إنما علمها عند الله ولكن أكثر الناس لا يعلمون

«Ti hanno chiedono Doomsday, 'Quando è successo?' Say, 'In verità la conoscenza della Risurrezione che si trova sul lato del mio Signore; nessuno può spiegare il suo orario di arrivo, ma lui. Doomsday è stato molto pesante (sommossa per le creature) nei cieli e sulla terra. Giudizio non verrà a voi, ma all'improvviso. 'Ci hanno chiesto come se sai davvero. Dire, '. In verità la conoscenza del Giorno del Giudizio è con Dio, ma la maggior parte della gente non sa' "[Al-A'raaf: 187]

Allah ordinò il Suo Profeta, Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam per annunciare all'umanità che la conoscenza della Risurrezione è soltanto in Allah, Egli è l'unico che sa chiaramente il problema e quando è successo, nessuno degli abitanti dei cieli e la terra sa.

Come detto da Dio:

يسألك الناس عن الساعة قل إنما علمها عند الله وما يدريك لعل الساعة تكون قريبا

"Le persone si chiedono nel Giorno della Resurrezione. Dire, 'In verità la scienza dell'Ora è presso Allah solo.' E sapete (o Muhammad), può essere il Giorno della Resurrezione è vicino il tempo ". [Al-Ahzaab: 63]

Così come detto da Dio:

يسألونك عن الساعة أيان مرساها فيم أنت من ذكراها إلى ربك منتهاها

"(Miscredenti) chiedere a te (Maometto) circa l'Ora, quando accadrà? Chi sei tu (che) può essere citato (tempo)? . Tornato a Rabb del vostro fine (ora disposizione) "[An-Naazi'aat: 42-44]

Poi il culmine della conoscenza della Risurrezione a Dio solo.

Pertanto, quando Gabriel Alaihissallam chiese al Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam nel Giorno del Giudizio, come descritto nella hadith che a lungo Jibril il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto:

ما المسئول عنها بأعلم من السائل.

"Le persone che sono stati invitati a questo proposito non sa più che la persona che ha chiesto." [2]

Gabriel non sapeva quando il Giorno del Giudizio è successo, così ha fatto il Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam.

Allo stesso modo, il Profeta 'Isa Alaihissallam, non sa quando è successo Giudizio, quando si andrà verso il basso quando l'Apocalisse è vicina. Anche (il declino del Profeta 'Isa), compresi i grandi segni Doomsday, come sarà spiegato.

Al-Imam Ahmad rahimahullah racconta, così come Ibn Majah e al-Hakim di 'Abdullah bin Mas'ud radi anhu, dal Profeta sallAllahu' alayhi wa sallam, ha detto:

لقيت ليلة أسري بي إبراهيم وموسى وعيسى, قال: فتذاكروا أمر الساعة, فردوا أمرهم إلى إبراهيم فقال: لا علم لي بها, فردوا الأمر إلى موسى, فقال: لا علم لي بها, فردوا الأمر إلى عيسى فقال: أما وجبتها; فلا يعلمها أحد إلا الله ذلك, وفيما عهد إلي ربي عزوجل أن الدجال خارج, قال ومعي قضيبان, فإذا رآني, ذاب كما يذوب الرصاص. قال: فيهلكه الله.

"La notte ero in-Isra'kan al cielo, mi sono incontrato con Abramo, Mosè e Gesù." Egli disse: "Allora sono menzionare sul caso Doomsday, poi ripristinare il loro caso ad Abramo, poi disse: 'io non ha avuto conoscenza di essa, restituire il loro caso a Mosè. 'Poi disse:' Io non ho conoscenza su di esso, tornare al suo caso 'Isa'. Alla fine disse: 'Quanto a quando succede, allora nessuno conosce all'infuori di Allah. Tra le rivelazioni fornite dal mio Signore Onnipotente di me, 'In verità Dajjal verrà fuori.' Ha detto: 'E io portava due spade. Se mi vede, si scioglierà come lo stagno fuso. 'Ha detto,' Poi Allah distruggerla. '"[3]

Sono il Ulul Azmi degli Apostoli, e che non si sa quando l'Apocalisse.

E Imam musulmano narrato rahimahullah di Jabir bin 'Abdillah radi anhuma, ha detto, "Ho sentito il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam che ha detto un mese prima di morire:

تسألوني عن الساعة? وإنما علمها عند الله وأقسم بالله ما على الأرض من نفس منفوسة تأتي عليها مائة سنة.

'Mi hai chiesto circa il Giorno del Giudizio? Mentre la scienza è solo sul lato di Dio, e io giuro per il nome di Allah, non c'è nessuno che creatura vivente mai nato su questa terra un centinaio di anni. '"[4] [5]

Questo hadith nega la possibilità che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam informato dopo Gabriel interrogarlo.

Ibn Kathir rahimahullah ha detto, "Questo Profeta illetterato è il leader degli Apostoli, e coprono -shalawat e saluti di Allah sia su di lui Profeta portatore di grazia, il pentimento del chiamante, il leader della guerra, dando una decisione, che onora l'ospite, collezionista, dove tutti gli esseri umani si sono riuniti per lui (per ottenere syafa'at), in cui ha anche detto in un autentico hadith del hadith Anas e Sahl bin Saad radi anhuma:

بعثت أنا والساعة كهاتين.

'Me e nel Giorno della Resurrezione come due (dita) Egli ha mandato ". [6]

Egli è più vicino al dito indice esistente e successivamente (dito medio). Tuttavia le sue condizioni, Dio lo avevano ordinato di ristabilire la scienza di Doom per lui, se richiesto a questo proposito, Allah dice:

قل إنما علمها عند الله ولكن أكثر الناس لا يعلمون

"... Di ',' In verità la conoscenza del Giorno del Giudizio è con Dio, ma la maggior parte delle persone non lo so." [Al-A'raaf: 187] [7]

Chi pensa che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam sapere quando l'Apocalisse, allora è un pazzo, perché i versi di al-Qur'an e gli hadith del Profeta di cui rifiutano questi presupposti.

Ibn al-Qayyim rahimahullah ha detto: "E coloro che affermano di essere esperti in scienza del nostro tempo ha rivelato le menzogne. Finge soddisfatta (con conoscenza) in cui il sapere non è stato dato a lui che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam sapere quando il Giorno del Giudizio. "(È opportuno che) gli disse:" Il Profeta sallAllahu' alayhi wa salla ha detto una volta nel hadith Gabriel :

ما المسئول عنها بأعلم من السائل.

'Le persone che sono stati invitati a questo proposito non sa più che la persona che ha chiesto.'

Poi si distorcono il vero significato, dicendo: "Il significato è: 'Io sono, e tu lo sai.'"

E 'la più grande follia, e appropriazione indebita che significa il peggio. Il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam sapere di più su Dio, (il inappropriato) ha detto che qualcuno ha considerato come un negro, "Io e voi sapete quando succede giudizio," solo gli sciocchi ha detto, "In precedenza, egli sa di essere Gabriele, "quando il Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam onesto nelle sue parole, ha detto:

ما جائني في صورة إلا عرفته غير هذه الصورة.

"Non è che arriva con una eccezione in modo tale che io conoscevo lui altro che questo." [8]

In un altro testo:

ما شبه علي غير هذه المرة.

"Egli (Gabriel) non mi ha mai travestito da parte in questa occasione".

Mentre in un altro testo:

ردوا علي الأعرابي ...

"Portami i beduini ..."

Poi andarono a cercarla, ma non hanno capito.

Il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam sapere che è Gabriel dopo un po', come affermato da 'Umar radi anhuma, "Allora ero in silenzio per un lungo periodo di tempo, poi disse,' O 'Umar! Sapete chi chiedere? '"[9]

Coloro che distorcono il significato del detto: "Lui sa che lui è Gabriel da quando gli chiese, mentre lui non predica compagni, tranne dopo il lasso di tempo trascorso!"

Poi espressione nel hadith: (ما المسئول عنها بأعلم من السائل) include chiunque che ha chiesto e ha chiesto, quindi tutti coloro che hanno chiesto e ha chiesto a questa situazione Doomsday è tale che (allo stesso modo non lo so). [10]

Allo stesso modo, non vi è alcun punto nel menzionare i segni e proclamare per l'interrogante che già conoscono, tanto più quando è stato chiesto non sui segni.

E più bizzarro di questo è ciò che il parere espresso da as-Suyuti al-Haawi dopo aver rivelato le risposte alle domande sul hadith famosi tra gli uomini: "In verità il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam non sarebbe rimanere nella tomba per mille anni? "Lui (al-Suyuti) disse:" Io rispondo che questo è falso non vi è alcun fondamento a tutti. "

Poi ha rivelato che ha scritto un libro su questo tema con il titolo di al-Kasyfu 'un Mujaawazati Haadzihil Ummah al-Alf, in cui ha detto:

In primo luogo, gli hadith che esistono indicano che questi esseri periodo di più di mille anni e miglioramenti non raggiungono 500 anni; perché è stato narrato da una varietà di strada che l'età del mondo è 7000 anni, e il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam inviato alla fine del sesto anno migliaia. [11]

Poi ha ricordato alcuni dei calcoli tale conclusione non è semplicemente possibile se il suo tempo era 1500 anni. Poi si parla di hadith e atsar-atsar che è presupposto da lui:

Tra questi è narrato dal ath-Thabrani ad al-Kabiir di ad-Dahhak ibn az-Zuhani Zummal, ha detto, "Ho fatto un sogno, allora dico il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam", ha inoltre affermato che l'hadith in cui il comunicato :

إذا أنا بك يا رسول الله على منبر فيه سبع درجات, وأنت في أعلاها درجة. فقال: أما المنبر الذي رأيت فيه سبع درجات وأنا في أعلاها درجة, فالدنيا سبعة آلاف سنة, وأنا في آخرها ألفا.

"Improvvisamente ero in (quasi) si O Messaggero di Allah, sul pulpito, che ha sette passi, e tu sei il più alto della scala", poi ha detto: "Come si vede, il pulpito ha sette scale e io ero sulle scale Il più alto, significa che (età) sette mila anni, e sono stato negli ultimi migliaia di anni ". [12]

Lui (al-Suyuti) ha detto che il hadith narrato da al-Bayhaqi a ad-Dalaa-il, e as-Suhail ha detto che questo hadith dha'if sanadnya, ma il hadith narrato da mauquf a Ibn 'Abbas anhuma attraverso strada -path è autentico, e ath-Thabrani [13] e rafforzare questa pietra miliare menshahihkan con alcuni atsar.

Poi, come-Suyuti spiega che il significato delle parole del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam: "... e io ero negli ultimi migliaia di anni". Il punto è che la maggior parte dei musulmani sono nel settimo anno di migliaia di persone, per abbinare la storia di se-ha aggiunto che era stato mandato alla fine del sesto anno di migliaia. Aveva stato inviato all'inizio del settimo mille, senza dubbio i segni di giorno del giudizio universale grandi come il Dajjal, il declino del Profeta 'Isa, e il sorgere del sole, da ovest hanno incontrato più di un centinaio di anni prima del nostro tempo, perché il giudizio è accaduto proprio nel settimo mille, mentre nulla è accaduto a quel tempo, allora questo indica che il resto dell'anno settemila oltre trecento anni. [14]

Questa è una parola sintesi come-Suyuti rahimahullah, e (queste parole) si scontrano con una chiara espressione nella al-Corano-uno è anche hadith sono autentici; che la vita del mondo, non è conosciuto da nessuno tranne Allah Ta'ala. Perché se sappiamo che l'età del mondo, sicuramente sapremo quando l'Apocalisse. Dovete sapere in anticipo dei versi di al-Qur'an e gli hadith del Profeta che la sentenza non è noto quando è successo, tranne da Allah Ta'ala.

Allo stesso modo, che il fatto che vi è di rigetto (si pensi a come-Suyuti). Perché siamo agli inizi del XV secolo Hijriyyah, mentre il Dajjal non è venuto fuori, e il Profeta 'Isa non è andato giù. As-Suyuti afferma che c'è una storia che dice Dajjal fuori all'inizio di un secolo e 'Isa Alaihissallam giù, e lo uccise. Poi si è soffermato sulla terra per 40 anni, gli esseri umani si trovano nella terra dopo il sole sorge da ovest per un centinaio e 20 anni, e la distanza tra due boccate (tromba) aveva quarant'anni, tutto questo doveva accadere negli ultimi 200 anni [15 ]. Poi sulla base delle sue parole, se il Dajjal ormai fuori deve duecento anni, in modo che la presenza del Giudizio dopo anno mille seicento.

Con questo è chiaro kebathilah qualsiasi mondo hadith limiti di età.

Ibn al-Qayyim rahimahullah ha detto nel libro di al-Manaarul Muniif alcune cose che sono noti per lui la falsità di un hadith. Egli disse: "Tra questi testi hadith menyelisihi di al-Corano-uno ovvio, come il hadith di limiti di età, che dice che la vita di soli 7.000 anni di tutto il mondo, mentre eravamo in settimo millennio. Questo è più evidente menzogna, come se questo hadith autentico, sicuramente tutti sanno che Doomsday avverrà 251 anni del nostro tempo di oggi ". [16]

Ibn al-Qayyim ha vissuto nell'ottavo secolo Hijriyyah, ha detto parole come queste, e ha trasmesso le sue parole più di 652 anni, ma il mondo non è finita.

Ibn Kathir ha detto: "Come contenuto nei libri Israiliyyat (storie provenienti dal popolo d'Israele / ebraico-ed.) E il Popolo del Libro in forma di periodo di restrizione è passato da migliaia e centinaia di anni, in modo da più di una persona studiosi più brillanti -terangan colpa loro in essa, e trattarli con durezza come meritano di farlo, e anche c'è un hadith:

الدنيا جمعة من جمع الآخرة.

"Il mondo è una settimana nelle prossime settimane".

Questo hadith sanadnya non autentico, così come non autentico sanad qualsiasi hadith che determina i tempi del Giorno del Giudizio a seconda dei casi. [17]

Come non si sa quando il Giorno del Giudizio, quindi non si sa quando la sua segni di Doomsday emergente. La storia è chiaro che quest'anno sarà così, e quest'anno accadrà, allora non è vero, perché il calendario non è stato fatto ai tempi del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, ma' Umar ibn al-Khaththablah sono impostati come un ijtihad da lui, e il calcolo iniziale parte dal eventi emigrazione del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam a Medina.

Al-Qurtubi ha detto, "In realtà ciò che è riportato dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam sulla calunnia e gli eventi che si verificheranno, con i tempi di un determinato anno richiede il modo corretto (per la determinazione del keshahihan storia), che potrebbe rompere qualsiasi ar- gumentasi, è come (determinare) i tempi di Giorno della Resurrezione, non si sa in quale accadrà, né in che cosa? (La nota) che accadrà il Venerdì, alla fine dei tempi. Il tempo in cui Dio creò Adamo Alaihissallam, ma Venerdì quale? Nessuno conosce il giorno esatto, tranne Allah che non c'è un partner per lui, così come i segni di problemi Doomsday, non si sa il tempo è incerto, wallahu conosce meglio. [18]

[Copiato dal libro Asyraathus Saa'ah, autore Abdillah bin Yusuf ibn Yusuf al-wabil, Daar Ibnil Jauzi, Stampe Quinto 1415H-a quota 1995, l'Indonesia Issue Doomsday è Vicina, Beni Traduttori Sarbeni, Reader Editori Ibn Kathir]

No comments:

Post a Comment