!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Thursday, July 30, 2015

Il diavolo ha ingannato gli esseri umani con piacere.

La corsa non è stata terminata (327)

 (Parte 327), Depok, West Java, Indonesia, il 30 luglio 2015, 14:52 pm)

Il diavolo ha ingannato gli esseri umani con piacere.

Un modo per seguire il diavolo tanti seguaci che sono altrettanto demoni vivono in Hell, inganna l'uomo con mondo kesenamgan, in modo da dimenticare l'uomo che è un peccato che può aggravare la bilancia del peccato nell'aldilà.
Un esempio, sta vivendo in casa (tra uomini con le donne che non sono gli individui sposati / lei).
E 'un sacco di cose in comunità, sia tra gli studenti, studenti, studenti o lavoratori, non è impossibile che fanno relazioni (il sesso) coppia sposata che vivono insieme durante la (sesso libero).
Vediamo bevendo vino (bevanda inebriante) venduti liberamente in tutto il mondo, in modo che i responsabili possano essere bevuto inconsapevolmente commettere adulterio con il suo partner (fidanzato).
E 'piuttosto difficile per i genitori di oggi di proibire i loro bambini per evitare avvicina zina, perché se siamo troppo rigido divieto, anche noi non possiamo farci incantare dalla sposa o lo sposo.
Ho un cugino, sposata con un uomo, che sposare un musulmano, ma quando lo ha invitato a città natale del marito quando ho visitato la città in cui soggiorno si è mia zia che ha avuto cinque bambini erano stati aderito alla religione di origine del marito (religione kesyirikan / associando partner con Dio), anche sulle pareti di molte statue di loro Signore in mostra, oltre al fatto di routine eventi religiosi kesyirikan nelle loro case,
Ci sono vicini, molto rigorosi nel mantenere suo figlio, in modo che non sia troppo strettamente controllati i loro genitori, i loro figli a scuola (la scuola) in un'altra città lontana, improvvisamente il suo figlio è venuto ai suoi genitori con un potenziale marito (ternayata anche kesyirikan religiosa), quindi perché i genitori sono duri (fanatico) futuro marito deve convertirsi all'islam prima di sposarsi (accoppiamento) con suo figlio.
In seguito la coppia sposata nell'Islam, ma perché la moglie siamo stati i suoi genitori, e suo marito vivono al di fuori della città lontana, molto difficile da controllare in-law come il comportamento religioso, e tanto meno si era convertito all'Islam, e tutta la famiglia di un uomo religione kesyirikan.
La cosa importante che guardiamo da vicino, non troppo duro vieta inoltre sempre pregato Dio di dare protezione, la fede e la pietà, e tutti noi dovrebbe presto pentirsi (chiedere Ampun) da Dio per tutti i peccati che abbiamo commesso.
Ogni essere umano (adam bambino) ha detto che il profeta Maometto deve aver peccato, e Dio perdona tutti i nostri peccati, se vogliamo pentirci. E deplorando che peccato costantemente l'attuazione delle pilastri dell'Islam e moltiplicare le buone azioni.
Ricordate il compito umano come un vicario sulla terra è per adorare Dio, per essere salvati nella vita eterna nell'aldilà.
Non lasciatevi ingannare dalla vita di questo mondo temporale (non più di 100 anni) Mondo Allah vale altro che l'ala di una zanzara, e ancor più spregevole che la carcassa di un bambino cieco (Hadith / Sunnah / al-saggezza).




Attenzione zina grande peccato

Da
Ustadz Isma'il Abu Muslim al-Atsari



Zina è un peccato grave e compreso akbarul kabâir (principali peccati più grandi) dopo sottrarsi e omicidio. Allah dice:

والذين لا يدعون مع الله إلها آخر ولا يقتلون النفس التي حرم الله إلا بالحق ولا يزنون ومن يفعل ذلك يلق أثاما

E quelli che non beribarah di altro dio insieme con Allah; che non uccidono, quali la vita come Allah (kill) tranne che con (ragione) è vero, e non commettere adulterio, quelli che fanno tali che, sicuramente ottiene (rappresaglia) sin (lei ). [Al-Furqan / 25: 68]

In questo versetto, Allah l'Onnipotente per sottrarsi combinare l'adulterio e l'omicidio. E Allah Onnipotente, rispondere è tormento avvilente doppio di nuovo, fino a quando gli autori non si pentono e fanno buone azioni.

Per trasmettere il contenuto di questo versetto, narrato nel hadith Sahih:

عن عبد الله رضي الله عنه قال سألت أو سئل رسول الله صلى الله عليه وسلم أي الذنب عند الله أكبر قال أن تجعل لله ندا وهو خلقك قلت ثم أي قال ثم أن تقتل ولدك خشية أن يطعم معك قلت ثم أي قال أن تزاني بحليلة جارك قال ونزلت هذه الآية تصديقا لقول رسول الله صلى الله عليه وسلم {والذين لا يدعون مع الله إلها آخر ولا يقتلون النفس التي حرم الله إلا بالحق ولا يزنون}

Abdullah (bin Mas'ud) radi anhu, ha detto: ho chiesto, o il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam chiesto,' Il peccato è il più grande nelle mani di Dio '? Egli sallAllahu 'alayhi wa sallam ha risposto: "Hai fatto una partita per Allah, mentre Egli vi ha creato (senza partner)." Ho chiesto, "Allora cosa?" Egli sallAllahu' alayhi wa sallam ha risposto: "Tu uccidi i vostri figli, perché si teme che mangia con te "ho chiesto:" Allora che cosa "Egli sallAllahu.? 'alayhi wa sallam ha risposto:". Hai commesso adulterio con la moglie del tuo prossimo "E questo versetto è venuto a giustificare le parole del Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam:

والذين لا يدعون مع الله إلها آخر ولا يقتلون النفس التي حرم الله إلا بالحق ولا يزنون

E coloro che non adorano nessun altro Dio con Allah e non uccidere, quali la vita come Allah (kill) tranne che con (ragione) è vero, e non commettere adulterio. (Al-Furqan / 25: 68) [HR. Bukhari, n. 4483]

Allah dice anche:

ولا تقربوا الزنا إنه كان فاحشة وساء سبيلا

E non avvicinarsi l'adulterio; Infatti l'adulterio è stato un atto atroce e un modo cattivo. [Al-Isra '/ 17: 32]

In questo versetto Allah Onnipotente di predicare il fornicazione crudele. È un brutto vile che ha raggiunto il suo picco, così crudele che qualcosa ha sicuramente in teoria. Poi Allah Onnipotente ha riferito anche a seguito di adulterio tra società umana, vale a dire l'adulterio è una cattiva strada. Perché l'adulterio è un percorso di distruzione e della povertà nel mondo, così come la tortura e l'umiliazione nell'aldilà.

Pertanto, il rischio è molto grande yag di adulterio, tutte le religioni proibiscono i profeti sono d'accordo, e la punizione in questo mondo e l'aldilà molto potente.

ARTI ZINA
Il termine comprende tutti gli adulteri la fornicazione, che è punito o avesse o non sono stati esposti a una punizione avuto, come l'adulterio occhio vede una donna che non è visite legali e così via. Ma l'adulterio in termini di Shari'ah è la fornicazione è punibile avuto.

Chierico Hanafiyya fornire comprensione adulterio con "Le gesta di uomini che hanno rapporti sessuali con le donne in qubulnya (gallo), che non è il suo (di lei) o simile (schiava).

Ulama Malikiyah fornire comprensione adulterio con "Le gesta di uomini mukallaf (baligh) rapporto musulmano con genitali umani, che non era lei (sua moglie), senza dubbio (vaghezza), apposta."

Chierico Syafi'iyah fornire comprensione adulterio con "Inserire la punta dei genitali maschili o pubico la sua dimensione nel perché dzatnya proibito, favorito dalla natura, senza dubbio (vaghezza)."

Mentre Ulama Hanabilah fornire comprensione adulterio con, "Doing indecenza sui genitali o nell'ano". [Vedi: al-Mausû'at al-Fiqhiyyah al-Kuwaitiyah, 24/18]

LIVELLI DI SIN ZINA
Tutti la fornicazione è un peccato grave, ma il peccato è diversi livelli, secondo le circostanze. Zina con un mahram o donna sposata peccato più grande che con una donna non mahram o una vergine. L'adulterio con la più grande del suo vicino di vicini di casa a parte.

PENA NEL MONDO
Fornicazione Cruel anche essere conosciuto di dovuto (punizione) che Allah l'Onnipotente impostato per questo crimine. Allah dice:

الزانية والزاني فاجلدوا كل واحد منهما مائة جلدة ولا تأخذكم بهما رأفة في دين الله إن كنتم تؤمنون بالله واليوم الآخر وليشهد عذابهما طائفة من المؤمنين

Donne adultere e gli uomini che commettono adulterio, allora deralah ognuno di loro un centinaio di volte la flagellazione, e fanno misericordia sia per voi evitare di (corsa) la religione di Allah, se credete in Allah e nell'Ultimo Giorno, e lasciare (attuazione ) la loro punizione essere assistito da un gruppo di persone che credono. [Al-Nur / 24: 2]

Questo è un adultero celibe aveva. L'adultero era sposata e non con la moglie, poi con lapidato (lapidato) lapidato.

عن عبادة بن الصامت قال قال رسول الله صلى الله عليه وسلم خذوا عني خذوا عني قد جعل الله لهن سبيلا البكر بالبكر جلد مائة ونفي سنة والثيب بالثيب جلد مائة والرجم

Da 'Ubadah bin ash-Saamit, ha detto, il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam ha detto: "Prendete me, mi prende, anzi Allah ha reso per la strada (regole) per loro: bikr (celibe) -se berzina- con . Le persone che non sono sposati, frustato 100 volte ed esiliato all'anno Tsayib (persone sposate) -se berzina- con le persone che sono sposati, frustati 100 volte e la lapidazione [HR Muslim, no 1690,.. e altri].

Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam' vero Allah ha fatto il modo in cui (regole) per loro ', è uno spunto per la parola di Allah Onnipotente lettera an-Nisa' versetto 15.

E gli studiosi hanno ijma 'circa 100 volte la responsabilità dera per gli adulteri non sposati, e la lapidazione per gli adulteri sposati.

Ma gli studiosi hanno opinioni diverse su fustigazione per gli adulteri sposati. Un gruppo di Ulama sostengono, deve essere combinata tra la flagellazione e la lapidazione. Tuttavia 'opinione, che è solo la lapidazione, sulla base delle azioni del Profeta, sallAllahu' studiosi jumhur alayhi wa sallam che svolgono la lapidazione contro Mâ'iz e donne tribali Ghamidi senza fare flagellazione.

Per quanto riguarda il 'esiliato uno anni':
1. Imam Shafi e jumhur sostengono la necessità di alienare un anno per adulteri maschio o femmina.

2. al-Hasan sostiene, non è obbligatorio in esilio.

3. Imam Malik e al-Auza'i ha detto, "Non c'è l'esilio per le donne". Perché una donna è la nudità, ed è sprecato e consegnarli alla fitna (catastrofe). Pertanto le donne bersafar consentita, salvo che con un mahram.

"Le persone che non sono sposati (se fornicate) con le persone non sposate, le persone sposate (se fornicate) con una persona sposata", non è un requisito, ma la punizione per un adultero celibe è la fustigazione e l'esilio, sia lui fornicarono con le persone che non sono sposati o sposati. E la punizione per gli adulteri sposati siano lapidati, se ha fornicato con persone che sono sposate o non sposate.

E cosa si intende per bikr sono uomini o donne che non hanno mai berjima 'con un matrimonio valido, e lui è un libero uomo, la pubertà, e la comprensione. E cosa si intende per tsayib sono persone che non hanno mai fatto jima 'anche se una volta in un matrimonio valido. E lui Baligh persona, intelligente, e indipendente. Uomini e donne in questo senso. Allo stesso modo, i musulmani, i pagani, le persone sono intelligenti o stupidi. Allah conosce meglio. [Riassunta dal Sharh Muslim, no. 1690, da Imam Nawawi]

Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam anche avvertito i suoi compagni che l'adulterio causerà vari disastri e malattie. Egli sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

لم تظهر الفاحشة في قوم قط حتى يعلنوا بها إلا فشا فيهم الطاعون والأوجاع التي لم تكن مضت في أسلافهم الذين مضوا

Non è un delitto (adulterio) è fatto su una comunità apertamente, ma si sarebbe diffusa la piaga tho'un (malattia mortale) e di altre malattie che non esistono in quei primi che sono passati. [HR. Ibn Majah, no: 4019; al-Bazzar; Bayhaqi; da Ibn Umar. Classificato come sahih da Shaykh al-Albani in cenere Shahîhah, no: 106; Sahih tarhib at-targhib wat, no: 764; editore: Maktabah al-Maarif]
Se guardiamo a questo hadith e realtà umana in questo giorno ed età, sapremo che questo hadith è uno dei miracoli del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam. Come molte malattie sono causate dal adulterio diffusione in cause della società. Come la sifilide, gonorhe, aiuti, e così via. O Allah ci perdoni.

PENA nell'Aldilà
Oltre ai vari mali del mondo, allora l'adulterio è minacciata anche da vari tormenti nell'aldilà. Tra gli altri, ha riferito nel hadith di seguito:

عن أبي أمامة الباهلى قال سمعت رسول الله -صلى الله عليه وسلم- يقول: «بينا أنا نائم إذ أتانى رجلان فأخذا بضبعى فأتيا بى جبلا وعرا فقالا لى: اصعد حتى إذا كنت فى سواء الجبل إذا أنا بصوت شديد فقلت: ما هذه الأصوات قال: هذا عواء أهل النار, ثم انطلق بى فإذا أنا بقوم معلقين بعراقيبهم مشققة أشداقهم تسيل أشداقهم دما فقلت: من هؤلاء فقيل: هؤلاء الذين يفطرون قبل تحلة صومهم
ثم انطلق بي فإذا بقوم أشد شيء انتفاخا وأنتنه ريحا وأسوئه منظرا فقلت: من هؤلاء? قيل: الزانون والزواني ثم انطلق بي فإذا بنساء تنهش ثديهن الحيات قلت: ما بال هؤلاء? قيل هؤلاء اللاتي يمنعن أولادهن ألبانهن ثم انطلق بي فإذا أنا بغلمان يلعبون بين نهرين فقلت: من هؤلاء? فقيل هؤلاء ذراري المؤمنين ثم شرف بي شرفا فإذا أنا بثلاثة يشربون من خمر لهم فقلت: من هؤلاء? قالوا: هذا إبراهيم وموسى وعيسى وهم ينتظرونك

Da Abu Umamah al-Bâhili, ha detto: Ho sentito il Messaggero sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto: quando dormivo, improvvisamente c'erano due uomini che venivano a me, tenendo entrambe le braccia, poi tutti e due mi ha portato a una montagna ripida, entrambi mi disse: "Vieni!" Quando ero nel bel mezzo della montagna, improvvisamente ho sentito delle voci forti, poi ho chiesto: "Cos'è questo rumore?" Lui rispose: "E grida residente dell'inferno". Poi sono stato preso, all'improvviso ho visto un gruppo di persone dipende (inversamente) con le vene delle gambe (in alto), le estremità dei loro bocche strappati flusso sanguigno. Ho chiesto: "Sono?" Loro risposero: "questo e sono loro che rompono il digiuno prematuramente".
Poi sono stato preso, all'improvviso ho visto un gruppo di persone i cui corpi sono stati gonfio molto grande, odore molto fallo, e la vista era terribile. Ho chiesto: "Chi sono?" Ha risposto, "Meraka sono gli uomini e le donne fornicatori".
Poi sono stato preso, all'improvviso ho visto donne i loro seni beccano serpenti. Ho chiesto: "Chi sono?", Rispose, "Meraka sono donne che non danno il loro latte materno ai bambini (neonati) loro".
Poi sono stato preso, all'improvviso ho visto bambini che giocano tra i due fiumi. Ho chiesto: "Chi sono?", Rispose, "questo e sono i figli dei credenti".
Poi sono stato portato in un luogo elevato, all'improvviso ho visto tre persone che bevevano vino. Ho chiesto: "Chi sono?", Rispose, "Meraka è Ibrahim, Musa, e 'Isa. Stanno aspettando ". [HR. Ibn Hibbaan; no. 7491; Shoaib classificato come sahih da Shaykh al-Arnauth]

Infatti Satana cercando di fuorviare e danneggiare gli esseri umani in vari modi, tra cui si tuffa in adulterio. Poi l'obbligo della persona che vuole sopravvivere doveva stare attenti e stare lontano da l'adulterio e le cause che conducono a adulterio. Che Allah sempre ci impediscono di tutti i mali e condurre al bene.

Wallâhul Musta'ân.

[Copiato dal magazine As-Sunnah Special Edition 12 / Anno XVIII / 1435H / 2014M. Pubblicato Lajnah Fondazione Istiqomah Surakarta, Jl. Solo - Solo Purwodadi Km.8 Selokaton Gondangrejo 57 773 Tel. 0271-858197 Fax 0271-858196]

No comments:

Post a Comment