!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Saturday, July 18, 2015

Luoghi d'interesse di Indonesia

Luoghi d'interesse di Indonesia


Bali è una delle isole magica in Indonesia. Come probabilmente la più famosa isola in Indonesia, Bali fonde uno spettacolare paesaggio montano e belle spiagge con le persone che sono, cultura dinamica calda e accogliente e fornito i migliori resort del mondo.
Travel & Leisure Magazine ha definito Bali così Best Island al mondo nel 2009, mentre la Lonely Planet ha dato il titolo di un secondo Best of Travel 2010 al secondo posto nel mondo di Bali

Molti bei resort che offre una buona. La maggior parte albergo a cinque stelle situato vicino alla spiaggia. In caso contrario, di solito hanno il loro posto privato in una particolare spiaggia. Si può trovare facilmente in luoghi come Kuta o Sanur.
Se ci si trova in un altopiano tranquilla come Ubud, dimenticare l'hotel a cinque stelle. Siete lì per abbracciare l'atmosfera. Basta scegliere una delle piccole locande

Ricordatevi di "tronco" corno quando si va in curva su strade di montagna, perché è molto comune per guidare in mezzo alla strada qui. Ci sono molte strade a senso unico a Bali. Se si perde il proprio turno di quanto si possa guidare abbastanza lontano prima di poter tornare. Alert!
Si consiglia vivamente di compilare una delle tante stazioni di servizio di proprietà del governo. Nelle aree remote a Bali

Ci sono migliaia di negozi all'interno di Bali. Ovunque si vada, da Denpasar a Ubud, troverete molte cose da portare a casa. Prova a cliccare il tasto "Search Store" in basso a destra, se avete bisogno di una guida.
viaggio

Ci sono molti modi di trasporto che consentono di andare in giro a Bali. Vari buona mezza giornata, giornata intera e tour pernottamento pacchetti sono disponibili presso la reception dell'hotel o uno dei tanti agenti di viaggio e tour operator sono abbondanti a Bali. Oppure si può trovare una macchina con autista, che fungerà anche da guida.
Mentre si cammina intorno, sarete attaccati dalla domanda costante "Trasporti,

Con il crescente numero di voli diretti da molte parti del mondo, fino a Bali con facilità. Voli da Jakarta a Bali prendere circa 1,5 ore, da Singapore e Perth (Australia) su 2,5 e 3 ore, da Hong Kong circa 4,5 ore, e da Sydney / Melbourne circa 5,5-6 ore su molti operatori nazionali ed internazionali.

Assicurarsi che si guarda per "Denpasar (DPS)" invece di "B


Come il cibo il resto del cibo Indonesia, Bali base è il riso, servito con una piccola porzione di piccanti, verdure piccanti, pesce o carne e quasi sempre servito con sambal o pasta di peperoncino. Bali sono alcune aree in Indonesia sono prevalentemente non-musulmani, in modo che rafforza maiale o arrosto di maiale è una specialità, come l'anatra betutu, bambola anatra affumicata avvolto in bambù
Spiagge bianche di Bali è una delle preferite per le vacanze in famiglia. Ci sono una varietà di sport acquatici sono disponibili, come il banana boat, parasailing o sci d'acqua, nuoto o prendere il sole pianura. Crociere alle isole circostanti possono essere presi da qui e sottomarino si tuffa a guardare la vita sottomarina tropicale dall'interno compartimenti sicuri.






Il più famoso tra Bali

15 posti a Bali che obbligatorio Visitato
anekatempatwisata.com »Turismo Indonesia» 15 posti a Bali che obbligatorio visitati


Come questo articolo? Condividi Yuk! Condividi su FacebookTweet su questo su TwitterCondividi su Google + Pin su PinterestShare su LinkedIn
Situato nella parte orientale di Giava, Bali è l'Indonesia che ha il turismo eccellente famoso in tutto il mondo. Oltre nota per le sue bellezze naturali, soprattutto le sue spiagge, Bali è anche famosa per le sue arti e la cultura sono uniche e interessanti.



Bali come destinazione turistica completa e integrata ha molti luoghi interessanti, qualsiasi luogo in Bali, che deve essere visitato?

1. Kuta Beach

Kuta Beach è un luogo turistico di Bali del più famoso e più visitato dai turisti per la sua posizione vicino all'aeroporto, belle spiagge, a basso costo, e le onde sono perfette per i surfisti alle prime armi. Kuta beach è anche famosa per il suo sole panoramico affondare molto bello. Fatti unici di Kuta Beach Kuta Beach è, prima di diventare una meta turistica di Bali che deve essere visitato, come ora, Kuta Beach è un importante porto, centro commerciale a Bali. Con sabbia bianca e mare blu, è dotato di una molto strutture di supporto completo, è un turista primo individuare Kuta Beach Bali.

2. Pura Tanah Lot

Pura Tanah Lot è una delle attrazioni turistiche di Bali, che è famosa per la sua bellezza, soprattutto al tramonto. Pura Tanah Lot composto da 2 pezzi del tempio è un tempio adorare il dio del mare. L'unicità di Pura Tanah Lot è il tempio si trova sulla cima di una grande roccia in riva al mare. Al momento di alta marea, non è possibile avvicinarsi al Pura Tanah Lot da cuscinetto intorno alla roccia di Tanah Lot mare sarà allagata. Con la bassa marea si possono vedere alcuni serpenti di mare domare che secondo la gente del posto è una guardia Pura Tanah Lot. Inoltre, in questa posizione si può anche tenere sacro serpente docile ed innocuo.

3. Padang Padang Beach


Spiaggia Padang Padang può essere meno conosciuta rispetto alla famosa spiaggia di Kuta, ma la spiaggia di Padang Padang Beach è molto bello e unico. Al momento sono arrivato a Padang Padang Beach Penso anche che questa spiaggia è una spiaggia che non è attraente, perché è meno noto, ma a quanto pare mi sbagliavo. Spiaggia Padang Padang è una piccola spiaggia nascosta dietro una scogliera della zona di Pecatu, vicino Uluwatu. Per essere in grado di raggiungere Padang Padang Beach, è necessario passare attraverso una scala che divide la scogliera. Padang Padang spiaggia non è grande e spaziosa, ma molto bello e interessante luogo da visitare. La maggior parte dei visitatori Padang Padang Beach sono turisti stranieri come Padang Padang Beach meno famoso tra i turisti nel paese.

4. Beratan Bedugul

Bedugul Bratan Lake è un lago che si trova in una zona montuosa con una bella atmosfera naturale. L'unicità del lago Bratan Bedugul è l'esistenza di un tempio di nome Ulun Danu. Ulun Danu Beratan situato sul bordo del lago di Bedugul ed è una delle principali attrazioni del lago Bratan Bedugul. Inoltre, i turisti possono anche godere di un gioco d'acqua e noleggiare una barca sul Lago Bratan Bedugul.

5. Garuda Wisnu Kencana (GWK)

Garuda Wisnu Kencana, o comunemente abbreviato turismo culturale GWK è un parco situato nel sud di Bali. Garuda Wisnu Kencana è un enorme opere scultoree di I Nyoman Nuarta. Attualmente, Garuda Wisnu Kencana statua non è stato completato, solo alcune delle quali sono state completate, ma anche così si può ancora godere lo splendore del Garuda Wisnu Kencana. Oltre alla statua, si può anche vedere la bellezza della collina calcarea viene tagliato in grandi blocchi di calcare. Questi blocchi di calcare si riempiranno di scultura. Inoltre, nel Garuda Wisnu Kencana includono anche arti del teatro, si possono gustare vari tipi di danza e le arti balinesi in questo teatro ogni giorno.

6. Lovina Beach

Lovina spiaggia non può essere troppo spesso sentito tra i turisti. Lovina Beach è una delle attrazioni turistiche di Bali è il mio preferito perché Lovina possiamo vedere i delfini nuotare e saltare nel loro habitat naturale. Situato nel nord di Bali vicino a Singaraja Città, si andrà al mare e visto i delfini usano barche da pesca. Lovina Beach Delfini che giocano sulla spiaggia al mattino, di conseguenza, di solito i turisti in partenza dalla costa a partire dalle 06:00.

7. Besakih


Tempio Besakih è un tempio situato ai piedi del monte Agung, ed è il più grande tempio di Bali. Le cerimonie religiose Pura Besakih indù sono spesso tenute come Besakih crede di essere un luogo sacro ed è la madre di tutti i templi di Bali. Besakih è costruito con il concetto di equilibrio di Dio, l'uomo e la natura o spesso indicato come il Tri Hita Karana. Per essere in grado di entrare nella zona Besakih, è necessario utilizzare guanti che possono essere presi in prestito in prossimità di Besakih.



8. Uluwatu


Pura Uluwatu è una delle attrazioni turistiche di Bali, che è al di sopra di una scogliera che si protende nel mare. Tempio di Uluwatu offre non solo atmosfera religiosa balinese, ma offre anche un panorama di bellezza, soprattutto la bellezza del sole calante è già molto noto. Il Tempio di Uluwatu si incontra con un numero di scimmie che si ritiene di lavorare mantenendo la santità di Uluwatu. Per entrare nell'area di Uluwatu, è necessario utilizzare i guanti e una sciarpa che è un simbolo di rispetto per la sacralità della Uluwatu.

9. Jimbaran Beach

Jimbaran Beach è una delle attrazioni turistiche più famose di Bali. Con il tempo si arriva a Jimbaran Beach, la prima volta che vedrete è una fila di tavoli e sedie sulla sabbia bianca bellissima. Spiaggia di Jimbaran è famosa per il suo bordo culinaria della spiaggia, soprattutto piatti di mare. Spiaggia di Jimbaran per quelli di voi che vogliono recarsi in spiaggia, mentre godendo balinese tour culinario. Non c'è bisogno di preoccuparsi di mangiare a Jimbaran Beach, perché le onde a Jimbaran Beach è molto tranquilla, non mettere in pericolo coloro che mangiavano sulla spiaggia.

10. Sangeh

Sangeh è un luogo turistico di Bali che vi porterà con la natura. A Ubud, Bali, Sangeh è una foresta abitata da molte scimmie selvatiche. Queste scimmie sono considerate sacre dagli abitanti del luogo in modo che non dovrebbe essere disturbati e permesso di vivere nei boschi Sangeh. Scimmie in Sangeh è piaciuto molto il cibo, si cercherà di ottenere il cibo che si prende, anche se il cibo è nella borsa. In questo luogo potrete assistere la vita di centinaia di scimmie sono unici e interessanti.

11. Tanjung Benoa


Confinante Tanjung Benoa Nusa Dua, Bali è il centro di sport acquatici e giochi in Bali. Caratteristiche della spiaggia di Tanjung Benoa è molto tranquilla, per cui è adatto per vari generi di emozionanti giochi d'acqua. Tipi di giochi d'acqua che si possono giocare qui, vale a dire fare snorkeling, mare camminatore, banana boat, parasailing, wakeboard, sci nautico, jetski, immersioni, barca a ciambella, pesci volanti, e altri. Inoltre si può anche andare a vedere una tartaruga gigante nell'isola tartaruga in barca da Tanjung Benoa.

12. Lago Batur Kintamani


Lago Batur Kintamani è una delle fascino naturale di Bali. Situato sulla seconda montagna più alta di Bali, Lake Batur Kintamani hanno un aria fresca e paesaggi spettacolari. Kintamani Batur Lake è il più grande lago di Bali che è molto visitata dai turisti perché offre una vista come nessun altro a Bali.

13. Kecak Uluwatu


Kecak è una danza balinese il più famoso e più interessante da guardare. Tra i tanti luoghi che mostrano tirare Kecak, penso che il più interessante è il Kecak Uluwatu è situato a Uluwatu. Kecak Uluwatu Kecak balinese dimostra sullo sfondo del tramonto a Uluwatu è molto bello. Uluwatu Kecak danza è molto popolare e affollata, pertanto se si vuole vedere lo spettacolo Kecak Uluwatu, suggerisco il messaggio dai tempi lontani.

14. Telaga Waja River Rafting


Telaga Waja River Rafting è adatto per coloro di voi che amano attività divertenti e stimolanti. Telaga Waja fiume ha un acqua limpida e pulita e rapide che sfida. Alla fine del rafting si salta una saracinesca, molto eccitante. Dopo il completamento godendo Telaga Waja River Rafting, si otterrà un bonus sotto forma di escursioni in montagna, quindi, preparatevi a riposare abbastanza perché Telaga Waja River Rafting si scaricherà la vostra energia.

15. Ayung River Rafting

Ayung River Rafting ha caratteristiche diverse con Telaga Waja River Rafting. Se il Telaga Waja River Rafting offre una sfida, quindi il Ayung River Rafting offre la bellezza. Panorama lungo il fiume Ayung è molto bello, accoppiato con intagli sulla riva del fiume e il verde degli alberi intorno al fiume completano la bellezza del Ayung River Rafting.








10 Most Charming Places Lombok


Turismo Lombok è una delle mete turistiche famose dell'Indonesia. La sua reputazione è stata riconosciuta dalla comunità internazionale. La bellezza naturale e luoghi esotici Lombok offre un carattere unico e tour memorabile. Lombok naturale ha nominato Rinjani vulcano più in alto circa 3.726 metri sul livello del mare. Mount Rinjani a Lombok sono compresi la terza montagna più alta in Indonesia. Più popolare località turistica Vari di Lombok è dominata dalle attrazioni naturali di Lombok, tra i quali come spiagge, montagne e così via.

La maggior parte delle attrazioni turistiche Lombok
Lombok naturale è un grande dono dell'Onnipotente con la bellezza e le caratteristiche di attrazioni naturali che attirano. Nessuno mette in dubbio quanto sia bella spiaggia a Lombok, sia in tempo di tramonto e al tramonto. Visitare alcuni luoghi interessanti a Lombok vi condurrà in un viaggio turistico indimenticabile, come il monte Rinjani. Oppure, se si sono sfidati a provare il surf a Lombok? Troverete un feroce ondate di adrenalina. Qui è un luogo turistico che è stato ampiamente conosciuto Lombok e si dovrebbe sapere.

Kuta Beach Turismo Lombok


Questa non è la spiaggia di Kuta a Bali, ma una bella spiaggia situata nel sud dell'isola di Lombok. Kuta Beach Lombok è uno di una serie di posti interessanti a Lombok ammissibili fate come destinazione turistica. Perché, spiaggia geograficamente è circondata da colline natura. Inoltre, Kuta Beach Lombok ha spiagge di sabbia bianca e generalmente non molto visitato dai turisti. Non stupitevi se si sente deserta spiaggia quando lo si visita. Kuta Beach Lombok si trova amministrativamente nel villaggio di Kuta, situato non lontano dall'aeroporto internazionale di Lombok. Itinerari a Kuta Beach Lombok se prese da Senggigi avrà circa 1,5 ore. Si passa attraverso la città di Mataram durante l'assunzione di questi viaggi Senggigi - Kuta Beach.

Turismo Lombok Senggigi Beach


2. Viaggi Senggigi Beach Lombok

Leggi anche l'articolo speciale che indaga Senggigi Beach Lombok. E 'il più famoso viaggio Lombok. Senggigi Beach a Lombok ha una bellissima spiaggia che affascina. Molti turisti stranieri che vengono in questa spiaggia. Senggigi Beach si trasforma in una delle attrazioni a Lombok con vista le sue lunghe coste, davvero affascinante se visti da una certa distanza e altitudine. Con una lunga costa e costante, presentando Lombok Senggigi Beach tonalità della sabbia dal nero al bianco. Acqua di mare ha onde non è grande, chiara e pulita. Le cose che fanno Senggigi Beach in Lombok diventano una delle attrazioni turistiche preferite per i turisti stranieri. I turisti che vengono a questa spiaggia più che felice di trascorrere del tempo con prendere il sole, nuotare, fare snorkeling, e giocando sulla spiaggia.

3. Desert Point (Bangko-Bangko) Lombok

Questo è il posto per navigare in Lombok che vi consigliamo di visitare se si vuole godere di attività surf o surf. Uno degli spot più popolari in Indonesia sono stati anche nominato come uno dei 10 posti per navigare con onde versione vizioso del Surf Association. Se si sono sfidati a fare surf a Desert Point, allora si può fare un viaggio con il giro in barca traghetto da Bali a Lombok porto Fogli. Desert Point, la popolazione locale ha chiamato Bangko-Bangko, è una destinazione surf spiaggia situata sulla costa Sud di Lombok. Se si è arrivati ​​al foglio di porto, poi un viaggio a Desert Point raggiungibile in marcia del veicolo o auto a noleggio e dura circa 2 ore. Il deserto Point, disponibile ospita semplice alloggio come luogo di alloggio. Desert Point è uno dei luoghi di Lombok affidabile.


Turismo 4. Mount Rinjani Lombok

Una delle attrazioni di questa Lombok è stato inaugurato il Parco Nazionale di Gunung Rinjani, che è un ecosistema che è protetto dal governo con il carattere di montagna foresta pluviale e savana. L'area di questo parco nazionale è di circa 40 mila ettari. Monte Rinjani si trova nella parte settentrionale di Lombok con un'altitudine di 3.726 metri sul livello del mare, ed è il secondo più alto vulcano in Indonesia dopo il Monte Kerinci. Monte Rinjani ha un ampio cratere, vi è un lago vulcanico chiamato Segara Anak. Secondo la credenza locale, se l'area visibile Segara Anak, allora è un segno che l'età dello spettatore è ancora lunga. Al contrario, se guardato angusti, significa persone che vedono di breve durata. Consigliato per farsi spirito pulito e tranquillo prima di guardare indietro Segara Anak Lake. Questo lago può essere utilizzato anche come un punto di pesca.


5. Gili Air, Gili Meno e Gili Trawangan, Lombok

Indicato anche come tre esotica isola di Lombok, che divenne una delle mete preferite dai turisti stranieri. Dyke o isola situata nella parte occidentale di Lombok ha acqua di mare è limpido e nitido, sabbia pulita bianca, le barriere coralline, e le varie affascinante pesci ornamentali. Un sacco di turisti che vengono in questa diga per godere della bellezza della spiaggia con il nuoto, snorkeling, e prendere il sole. Ci sono molte strutture pubbliche sono completi in questa località turistiche Lombok, tra cui alberghi e locande, ristoranti, bar, discoteche e luoghi di culto. Da Lombok continente, un viaggio in terza diga dura circa 30 minuti. Gili Trawangan è l'isola più lontana tra le tre diga. Molti giovani che vengono a Gili Trawangan perché spesso tenuto una festa in spiaggia con musica per tutta la notte. Nel frattempo, Gili Meno è il posto giusto per rilassarsi per chi vuole cercare tranquillità e godersi l'atmosfera della spiaggia è relativamente tranquilla. Posizione Gili Meno si trova in mezzo tra i tre diga. Mentre Gili Air è più vicino all'isola di Lombok. Molti turisti vengono a Gili Air insieme con le loro famiglie. Gili Air ha una popolazione locale di più rispetto agli altri diga.

Turismo 6. Selong Belanak Lombok Beach

Oltre a Senggigi, questa è una delle escursioni a terra a Lombok affascinante. Spiaggia Belanak Selong si trova nel centro di Lombok reggenza, ha spiagge di sabbia bianca e pulita.

Granelli di sabbia sulla spiaggia è così bella, ma in presenza di acqua di mare indurisce. Pertanto, si vedrà un numero di veicoli può essere di passaggio litorale. Si tratta di uno dei luoghi di interesse in spiaggia di Lombok.

7. Tanjung Aan Beach Viaggi Lombok

Per arrivare a Tanjung Aan Beach, avrete bisogno di un tempo di percorrenza di circa 1,5 ore di auto dalla città di Mataram. Pulire sabbia bianca e acqua di mare blu e chiaro è una delle caratteristiche di questa Lombok attrazioni turistiche. Geograficamente, la posizione di Tanjung Aan è vicino a Kuta Beach Lombok. Il viaggio a Tanjung Aan Beach Mataram verrà eseguito senza problemi, perché le strade sono asfaltate e liscia vi porterà rapidamente a destinazione.


8. Cape Bloam Lombok

Queste attrazioni sono meno ampiamente conosciuti da molti turisti. Inoltre, la strada di accesso al Capo Bloam anche non così buono. La strada per questo posto non è ancora asfaltata, anche si spesso ottenere il paesaggio arido e sterile lungo la strada per Capo Bloam. Questo promontorio si trova nella parte meridionale di Lombok, amministrativamente incluso nel distretto di West Lombok. Rotta verso Cape Bloam se preso da Mataram vorranno circa 2,5 ore. Forza Cape Bloam è una bella vista panoramica sulla costa, questo è il potenziale principale possedeva una delle spiagge di Lombok. The Cape Bloam, vedrete tartarughe con la conservazione degli habitat intorno alle scogliere e si trova lungo la costa che si estende dal lato nord a sud. Il Capo è, vedrete due scogliere rocce che fiancheggiano la spiaggia. Scenario naturale in questa spiaggia così bella, troverete sabbia bianca e guardato come azzurro e mare cristallino, che è di proprietà di Tanjung Bloam.


Turismo 9. Sekotong Lombok Beach

Le attrazioni turistiche Sekotong Beach si trova nel quartiere di West Lombok. Attrazioni a Lombok è facilmente raggiungibile da vari itinerari. Questi Sekotong Beach Mataram richiederà circa 1 ora con la distanza di 60 millimetri passare Sheet Harbour. Se si prende il percorso di spiaggia Selong Belanak nel centro di Lombok, quindi la distanza dal Beach Questa Sekotong è di circa 75-85 km.


10. Traditional House Hamlet Sade Lombok

Sade borgo nel villaggio di Rambitan, Distretto Pujut, Central Lombok. Le persone che abitano questo paese è un residente di Sasak, le comunità rimangono aderenti al consueto tradizione Lombok fino ad ora. Sistema sociale e la vita quotidiana delle persone nella frazione di Sade è ancora molto forte con la tradizione sasak di un'epoca passata. Pertanto, Amleto Sade stabilito come un villaggio turistico della provincia di West Nusa Tenggara. Caratteristiche di case costruite di bambù con un tetto che proviene dalle foglie di canne. In questo luogo, tipica casa tradizionale Sasak si fermò fermo e mantenuto
bene.







10 Posti in Papua visitati obbligatorio

Cendrawasih Bay National Park

Se pensate che l'Indonesia è niente di più attraente di paesi in Europa, provate una visita a Papua. Isola più orientale dell'Indonesia ha tutto infinita bellezza naturale da esplorare. Terra e la natura sottomarina in un paradiso proprio per gli appassionati di turismo naturalistico. Non solo il ricco patrimonio naturale, Papua anche salvare la saggezza culturale locale che ancora sopravvivono in questa epoca moderna. Esplorando Papua sarà sicuramente un'esperienza interessante che si può dire a parenti e amici.



Visita Papua, ricchezza jelalajahi del proprio paese. Se ancora confusa dove andare per lì più tardi, a seguito di una sintesi di 10 attrazioni in Papua, che devono essere visitati:

1. Cendrawasih Bay National Park

Il parco nazionale con una superficie di 1.453.500 ettari, è quasi il 90% sotto forma di acqua. Non sorprende che, Cendrawasih Baia del parco è diventato la più grande area protetta marina e la più grande in Indonesia. Qui, ci sono 196 specie di molluschi e 209 specie di pesci che si può vedere nel regno sottomarino. Non di rado tartarughe, tartarughe, squali e delfini vi accompagnano anche durante l'immersione.

Cendrawasih Bay National Park è stato istituito nel 1993 dal Ministero delle Foreste. Oltre a godere la natura sottomarina, è anche possibile esplorare le isole. Mioswaar Island, una delle isole di attrazioni turistiche Papua, ha una grotta con una sorgente calda con un tenore di zolfo che è degno della vostra visita. Inoltre Mioswaar Island, c'è ancora Yoop Island, numfor, Nusrowi Island e altre isole che non si deve perdere.

Queste attrazioni sono nei due distretti amministrativi di Wondama e Nabire. Il parco nazionale è anche un centro di ricerca o di uno squalo balena squali balena intraprese dal governo in collaborazione con le ONG in patria e all'estero.

2. Raja Ampat


Chi non conosce il Raja Ampat? Una delle attrazioni turistiche di bellezza di Papua attirato l'attenzione dei turisti nazionali e stranieri. Regione Raja Ampat è costituito da quattro grandi isole di Waigeo, Misool, Salawati, Batanta e le piccole isole nelle vicinanze.

Raja Ampat ha una vita marina. Secondo un rapporto da The Nature Conservancy, ben il 75% delle specie marine di tutto il mondo ha trovato nelle acque di Raja Ampat. Durante l'immersione, sarete accompagnati da circa 1.511 specie di pesci e tartarughe marine. Emozionante, eh? Mentre si è liberi di tuffarsi in qualsiasi momento durante l'anno qui, ma il momento migliore è in ottobre e novembre. In questi mesi, il tempo è bello e l'acqua è molto chiara così la visibilità in immersione è l'ideale.

Se non si vuole fare immersioni, si può ancora godere della bellezza di Raja Ampat fare escursioni nelle isole. Paura di perdersi? Relax. È possibile utilizzare i servizi di una guida qui. Guide in questa località turistica è i residenti locali che ogni giorno lavorano come pescatori. Non dimenticate di portare noce di betel o caramelle per dare ai residenti locali. E noce di betel da masticare è considerato un segno di amicizia e vi renderà più familiarità con loro.

Qui, ci sono molti ricordi si possono acquistare come souvenir che vanno dalle sculture Asmat tradizionali di strumenti musicali e tessuti tradizionali.

3. Lake Sentani


Lago con una superficie di 9.360 ettari, è il più grande lago in Papua. Situato a circa 50 km dal centro di Jayapura, Sentani Lake offre incredibile bellezza. Ci sono almeno 21 isole che adornano il lago con una altezza di 75 metri sul livello del mare.

Ci sono molte attività che si possono fare qui che vanno dal nuoto, pesca, alimentazione culinario intorno al lago di noleggiare una barca per arrivare intorno al lago. In aggiunta, ci sono 24 villaggi intorno a questi luoghi possono essere visitati e interagire direttamente con i cittadini. Una vista di una fila di case su palafitte, con una rete da pesca in una cosa naturale che vedete qui.

Ciò che è interessante è l'evento annuale è il Sentani Festival Lago si svolge solitamente a metà giugno. Al festival, dove si recherà in pieno disesaki turisti Papua che vogliono vedere una varietà di arti dello spettacolo e della cultura locale. Oltre a godere gli spettacoli durante il festival, si può anche soddisfare la lingua e lo stomaco con cucina tipica servita in Papua sono molti qui.

4. Lago Paniai


Lago di non meno interessante dal lago Sentani Paniai. Il lago è anche indicato come il lago più bello del Lago di Se-Conferenza mondiale in India il 30 novembre 2007, che ha seguito 157 paesi. Il lago si trova ad un'altitudine di 1.700 metri sul livello del mare, con una superficie di 14.500 ettari. Al tramonto, il paesaggio è molto belli. Si può vedere la sagoma delle scogliere, gli uccelli volano sopra il lago più barche dei pescatori locali che hanno iniziato più vicino a casa.

Qui, si può pescare insieme donne Mee e Moni tribù comunemente chiamati 'mama'. Paniai Lake è uno dei più grandi produttore di pesce d'acqua dolce in Papua, molti pesci che trovate qui come carpe, tilapia e pesce tilapia.

I servizi forniti presso le attrazioni turistiche di Papua è abbastanza completo dal corpo di guardia, una guida, noleggio attrezzature di bordo e la pesca, di bancarelle di cibo intorno al lago. Se si vuole godere le bellezze del Lago Paniai più a lungo, si può stare a residenti in casa.

5. Baliem


Baliem Valley ospita la Dani, Yali e Lani si trovano intorno al Monti Jayawijaya. Situato ad un'altitudine di 1.600 metri sul mare fanno di questo posto la temperatura può raggiungere 10-15 gradi Celsius durante la notte. Qui, è possibile vedere e interagire direttamente con le tribù native ancora indossare pene zucche per gli uomini e gonne per la nappa.



Nel mese di agosto, Baliem diventano attrazioni turistiche in Papua, che attira molti turisti. Durante l'evento annuale di tre giorni che si tiene Baliem Valley Festival. Questo festival è in realtà un modo per il governo di abolire le guerre tribali che spesso si verificano qui. Guerra tribale è stato vietato, invece di questo festival si è svolta che ha cambiato la guerra in un arti dello spettacolo e della cultura per invitare i turisti.

Nella guerra in questo festival, ci sono scenari che vengono eseguiti. Di solito la guerra sarà preceduto dal rapimento di donne una delle tribù o di furto dei maiali bestiame qui. Inoltre, la guerra si svolgerà a cominciare da danze tribali e accompagnamento musicale tradizionale. Oltre alla guerra, vi è anche la concorrenza tra i borghi razze suine e festa di maiale alla griglia. È inoltre possibile acquistare prodotti artigianali handiwork tribù locali.

6. Turismo Village Sauwandarek


Quando nel Baliem è possibile interagire con le tribù che vivono in montagna, nel villaggio di Sauwandarek si possono incontrare direttamente con le tribù indigene che vivono sulla costa. Villaggio Sauwandarek ancora nella zona di Raja Ampat, precisamente nella Meos Mansar. Qui, si può vedere una casa tradizionale in legno e tetto di paglia.

Attrazioni culturali è occupato solo circa 46 famiglie. Le donne qui usato per fare cappelli e borse di foglie pandan mare. Se ti è piaciuto il loro lavoro, si può acquistare sul posto.

Qui, è possibile immergersi e fare snorkeling. In aggiunta, è possibile anche il trekking al lago è unico in questo villaggio. Il suo nome Telaga Yenauwyau, è unica perché l'acqua in questo stagno di acqua salata, non acque dolci come la maggior parte altra acqua nel lago. Secondo i residenti locali, in questo lago c'è una tartaruga bianca che se lo vedi allora avrete fortuna.

7. Beach Bosnik


Preparate la vostra macchina fotografica per la bellezza di questa spiaggia si può fare non si fermano a scattare foto. Spiaggia Bosnik si trova a 15 km dal centro della città, Biak ha una vasta distesa di sabbia con acqua cristallina e una fila di palme che lo rendono uno scenario perfetto per essere immortalati nella fotocamera.

Le attrazioni turistiche Papua è perfetto per rilassarsi con la famiglia. Con pay 10.000 corso Rupiah, si può godere la bellezza della spiaggia si trova nel villaggio questa Woniki. Oltre a giocare a beach volley nelle rampe di sabbia, è anche possibile noleggiare capanne ad un prezzo di 50.000 rupie e gustare fresco ghiaccio cocco anche culinaria locale.

8. Beach Amai

Spiaggia Amai è un luogo turistico che è giusto per voi che vogliono tranquillità. Questa spiaggia è relativamente tranquilla, ma non significa poco attraente. Alla fine della spiaggia, c'è un estuario del fiume che fa acqua salata e acqua dolce si incontrano qui. Questa acqua dolce viene utilizzata dai turisti per lavare se stessi dopo il bagno sulle spiagge.

Oltre al nuoto, si può anche giocare a beach volley, immersioni, snorkeling o rilassarsi nel gazebo che si possono affittare ad un prezzo di 50.000 rupie. Se si vuole rimanere, sulla spiaggia Amai fase già disponibili sistemazioni stile della casa.

Spiaggia Amai si trova nel distretto di Depapre o circa 2 ore di auto da Jayapura. La gita al mare metterà alla prova la vostra adrenalina a causa del terreno e di liquidazione su e giù, ma tutto sarà pagato quando e vedere la bellezza di Amai Beach. Per entrare in questi luoghi, si sono tenuti a pagare 25.000 Rupiah che comprende il costo del parcheggio.

9. Isola Rumberpon

Isola Rumberpon situata nel Golfo Wondama o gita in barca 5 ore da Manokwari. L'isola ha una spiaggia chiamata Pasir Panjang perché è un tempo molto lungo costa raggiungendo 6 km.

In questi luoghi, si può fare una attività cardine come le immersioni, lo snorkeling, il nuoto e la pesca. Se volete fare un'esperienza diversa, prova a visitare le foreste di mangrovie in altro costiera su quest'isola. Si può anche andare in pascoli uccelli per vedere cervi qui.

10. Tugu MacArthur


MacArthur monumento è un omaggio memoriale al generale Douglas MacArthur, che era generale degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Questo monumento è in Ifar Mount, Jayapura. Qui, si può andare al museo, ha visto le immagini e la storia dei militari il generale MacArthur. Le attrazioni turistiche Papua è quello di assistere al trionfo di grandi generali che hanno fatto parecchi strategia grande guerra. Situato ad un'altitudine di 325 metri sul livello del mare, si può vedere il lago Sentani Aeroporto Sentani e il campo di volo da qui.

MacArthur monumento stesso è un monumento con una altezza di 3 metri è dominato dal giallo e nero. Questo monumento è scritto nella storia del generale Douglas MacArthur in indonesiano e inglese.

Panoramica della MacArthur, il generale è noto con le sue parole, 'mi è venuto attraverso e tornerò'. Ha detto che questo, mentre le basi militari nelle Filippine sono stati distrutti da giapponesi e lui e le sue truppe sono stati costretti a ritirarsi in Australia. Dopo la strategia di guerra, nel 1944 approda nel Golfo Hamadi, Jayapura, e costruire un monumento presso la sede del quartier generale di MacArthur si trovano oggi. Il generale dimostrare il suo punto, perché poi lui e il suo esercito si sbarazzò dei giapponesi e vendicare la sconfitta dell'America nelle Filippine e in Pearl Harbour.

Luoghi di interesse a Borneo indonesiano Island Region


Le attrazioni turistiche dell'isola del Borneo molti hanno incontrato nel Kalimantan occidentale, Kalimantan orientale, Sud Kalimantan, Nord e Kalimantan Kalimantan Centrale.
L'isola del Borneo è anche una destinazione turistica visitata da molti turisti stranieri e locali. In aggiunta alle altre isole che hanno molte attrazioni turistiche
Borneo isola ha anche molti luoghi sono molto interessanti.



Luoghi di interesse a Borneo indonesiano Island Region









Borneo è la più grande isola dell'Indonesia e anche occupato la terza isola più grande del mondo, che hanno anche molti tipi di attrazioni turistiche come le bellezze naturali, storiche, viaggi culturali, e altro ancora. Borneo isola è divisa in 5 province in ogni angolo, quindi se volete visitare l'isola sarà un sacco di scelta se non altro luogo turistico dove si desidera visitare prima.
Le seguenti attrazioni turistiche dell'isola del Borneo:

Luoghi di interesse a West Kalimantan
Parco Nazionale Sentarum Lake in Kapuas
Pasir Panjang in Singkawang
Parchi nazionali Bukit Baka-Bukit Raya nel cuore del Borneo
Palazzo Kadriah a Pontianak
Parchi Piazza Kapuas a Pontianak
Isola Randayan in Bengkayang
Mountain National Park Trench in Ketapang
Scuro collina nel quartiere di Sintang
Taman Bukit Bougenville in Singkawang
Parco Sinka Island in Singkawang
Zoo Sinka in Singkawang
Museo nella città di Dara Juanti Sintang Sintang
Luoghi di interesse a East Kalimantan
Bukit Bangkirai a Samarinda
Jempang in Kutai Barat
Botanico Unmul in Samarinda
Cascata Tanah Merah in Smarinda
Regno Gunung Tabur in Berau
Museo Mulawarman in Tenggarong
Isola Derawan in Berau
Fiume Kayan in Bulungan
Cascata lungo Pin a Tanjung Selor
Parco Nazionale Kutai a East Kutai
Fiume Mahakam in West Kutai
Luoghi di interesse a South Kalimantan
Floating Market Muara Kuin in Banjarmasin
Flower Island a Kuala Barito
Goa Batu Hapu in Tapin
Wasaka Museum di Londra
Monte Bamega in Kotabaru
Isola Scioccato in Barito Kuala
Goa Suini in Tabalong
Valle Kahung in Banjar
Museo Mangkurat in Banjarbaru
Candi Laras in Tapin
Ponte Rumpiang in Barito Kuala
Costa Batakan in Tanah Laut
Madang fortezza di montagna nel South River Superiore
Takisung costa in Tanah Laut
Luoghi di interesse a North Borneo
Mosquito River in Nunukan
Spiaggia Amal nella città di Tarakan
Terreno giallo costa in Nunukan
Montagna Rian in Tana Tidung
Stone Lamapu in Nunukan
Montagna Bianca in Bulungan
Sesayap in Tana River Tidung
Cascata Martin Billa in Malinau
Luoghi in Central Kalimantan
Lago Tahai in Palangkaraya
Coastal bordo Pandaran in Kotawaringin
Tanjung Puting National Park in Kotawaringin
Monumento Teatro Sambi a West Kotawaringin
Museo Balanga in Palangkaraya
Fantasy Beach Tourist Park a Palangkaraya
Cascade River nel distretto Setongah Lamandau
Niagara Palei Kodan in Distretto Lamandau
Statue in collina Sukamara
Spiaggia di Cape Nipah in Sukamara
Bird Lake in Sukamara
Niagara pietra Mahasur a Gunung Mas
Capo di Buona Speranza in West Kotawaringin
Dalla lista di attrazioni turistiche che esistono in quanto sopra è la maggior parte delle attrazioni turistiche del familiare / conosciuto, e se nella lista di cui sopra ci sono ancora incompleti, ci scusiamo. Ora leggete Luoghi Territorio isola del Borneo, mugkin siete interessati a leggere le altre attrazioni turistiche anche.








10 luoghi visitati obbligatorio Ambon


Mai sentito il termine 'Ambon Manise'? Il termine è di solito chiamato a lodare la bellezza della città di Ambon. Ambon è stato visitato da molte nazioni che vanno dall'Europa, in Cina per l'arabo perché sono attratti dalle ricchezze naturali della capitale della provincia di Maluku. Anche i cinesi nel 7 ° secolo cita questa terra come un'oasi nel mezzo dell'oceano.



Dopo più di dieci secoli passati, Ambon ancora non ha perso il suo fascino. Tentacolare bellezza naturale, chiamano spiaggia Liang e Nusa Pombo che offrono un'eccezionale vista panoramica sulla costa. Non solo natura, Ambon anche risparmiare un sacco di interessanti cimeli storici a dijelalajahi.

Vuoi dimostrare quanto è dolce questa città? Visita 10 attrazioni turistiche in Ambon seguente:

1. Nusa Pombo

Nusa Pombo è raggiungibile entro un'ora dal porto di Ambon in motoscafo. L'isola è disabitata, così si dovrebbe portare cibo e bevande a piacere. Se si vuole rimanere, è possibile impostare una tenda qui. Non dimenticate di portare la vostra attrezzatura da campeggio ed essere pronti a intraprendere l'avventura qui.

Varie attività che si possono fare in un luogo turistico di Ambon sono il nuoto, immersioni, snorkeling e trekking intorno all'isola. Memilliki noto Nusa Isola Pombo fondali ricchi che proprio essere, come un tuffo divertente.

2. Liang Beach


La spiaggia è anche chiamato questo Hunimua Beach è stata nominata dalle Nazioni Unite come le spiagge più belle in Indonesia nel 1991. Naturalmente questo non è senza ragione, viste Ambon ha sabbia bianca combinato con acqua cristallina blu che ti fa mai stanchi di godendo la sua bellezza.

Onde sulla spiaggia non è troppo grande per cui è adatto per giochi d'acqua. Se non si desidera ottenere bagnato, si può prendere il sole sulle rampe di sabbia. Selan, una fila di alberi frondosi che costeggiano il mare è possibile utilizzare per ripararsi gustando la cucina locale.

Questa località turistica si trova nel villaggio di Liang, Distretto Salahutu, o circa 40 km dal centro di Ambon. Per essere inclusi spiaggia Liang, si deve pagare 15.000 Rupiah.

3. Beach Natsepa


Sempre negli stessi distretti con spiaggia Liang, senza spiaggia Natsepa che offre anche tipica bellezza della spiaggia. L'acqua di mare in questi luoghi è molto chiaro in modo da poter vedere i pesci nuotano con facilità.

Stanco di pesca sulla spiaggia?

10 luoghi visitati obbligatorio Ambon


Mai sentito il termine 'Ambon Manise'? Il termine è di solito chiamato a lodare la bellezza della città di Ambon. Ambon è stato visitato da molte nazioni che vanno dall'Europa, in Cina per l'arabo perché sono attratti dalle ricchezze naturali della capitale della provincia di Maluku. Anche i cinesi nel 7 ° secolo cita questa terra come un'oasi nel mezzo dell'oceano.



Dopo più di dieci secoli passati, Ambon ancora non ha perso il suo fascino. Tentacolare bellezza naturale, chiamano spiaggia Liang e Nusa Pombo che offrono un'eccezionale vista panoramica sulla costa. Non solo natura, Ambon anche risparmiare un sacco di interessanti cimeli storici a dijelalajahi.

Vuoi dimostrare quanto è dolce questa città? Visita 10 attrazioni turistiche in Ambon seguente:

1. Nusa Pombo

Nusa Pombo è raggiungibile entro un'ora dal porto di Ambon in motoscafo. L'isola è disabitata, così si dovrebbe portare cibo e bevande a piacere. Se si vuole rimanere, è possibile impostare una tenda qui. Non dimenticate di portare la vostra attrezzatura da campeggio ed essere pronti a intraprendere l'avventura qui.

Varie attività che si possono fare in un luogo turistico di Ambon sono il nuoto, immersioni, snorkeling e trekking intorno all'isola. Memilliki noto Nusa Isola Pombo fondali ricchi che proprio essere, come un tuffo divertente.

2. Liang Beach


La spiaggia è anche chiamato questo Hunimua Beach è stata nominata dalle Nazioni Unite come le spiagge più belle in Indonesia nel 1991. Naturalmente questo non è senza ragione, viste Ambon ha sabbia bianca combinato con acqua cristallina blu che ti fa mai stanchi di godendo la sua bellezza.

Onde sulla spiaggia non è troppo grande per cui è adatto per giochi d'acqua. Se non si desidera ottenere bagnato, si può prendere il sole sulle rampe di sabbia. Selan, una fila di alberi frondosi che costeggiano il mare è possibile utilizzare per ripararsi gustando la cucina locale.

Questa località turistica si trova nel villaggio di Liang, Distretto Salahutu, o circa 40 km dal centro di Ambon. Per essere inclusi spiaggia Liang, si deve pagare 15.000 Rupiah.

3. Beach Natsepa


Sempre negli stessi distretti con spiaggia Liang, senza spiaggia Natsepa che offre anche tipica bellezza della spiaggia. L'acqua di mare in questi luoghi è molto chiaro in modo da poter vedere i pesci nuotano con facilità.

Stanco di pesca sulla spiaggia? È possibile noleggiare una barca al ritmo di 20.000 per ora e sentire la sensazione di pesca in alto mare. Se non vi piace la pesca, ma vuole il pesce fresco, cercare di venire al mercato del pesce, che si trova a soli 700 metri da questo luogo turistico. È possibile acquistare pesce fresco pescato dai pescatori locali.

Non dimenticate di assaggiare l'insalata di frutta tipica Natsepa Beach. La spiaggia è conosciuta per la macedonia di frutta fresca sono venduti in tutto il litorale. Frutta fresca come mango e salsa di anacardi mescolata con zucchero di canna sarebbe pranzo molto rinfrescante in spiaggia Natsepa.

4. Gate City Beach


La spiaggia è a un tempo iconiche attrazioni turistiche di Ambon, che vengono visitati. A differenza delle precedenti spiagge sono di sabbia per prendere il sole, la spiaggia è piena di rocce. Ma questo non significa che il City Gate spiaggia meno bella.

La cosa interessante di questa spiaggia è la presenza di una scogliera di corallo si protende nel mostro marino con un grande buco simile ad una porta. Spruzzi d'acqua dalle onde che si infrangono sulle scogliere diventare una delle attrazioni preferite visitatori. Oltre l'ordinario in una rivista di foto di copertina per la natura, scogliere è spesso usato come immagine di sfondo prewedding da molte coppie.

Solo con l'importo di 5000, si può godere la bellezza delle attrazioni turistiche di Ambon. Non preoccupatevi se vi dimenticate di portare il pranzo perché qui ci sono un sacco di venditori di cibo.

5. Beach Relax

Come suggerisce il nome, la spiaggia è adatto da utilizzare come luogo per la ricreazione. Stanchi e annoiati con la routine quotidiana saranno pagati fuori in luoghi turistici di Ambon. Pur godendo la vista della spiaggia, non dimenticate di ordinare la banana fritta e il tè dolce che è diventato un pilastro culinaria qui.

Si vuole fare immersioni e snorkeling, ma pigro per portare la sua attrezzatura? Tranquillo, c'è un diving e snorkeling noleggio attrezzatura qui. Si può godere la bellezza della Costa mondo sottomarino Relax senza il fastidio di trasportare attrezzature subacquee









10 posti preferiti in North Maluku Province
1. Fort Orange

Come suggerisce il nome, il Fort Orange costruito il governo coloniale olandese nel 1607. A quel tempo, Fort Orange è stato utilizzato come quartier generale della VOC, prima di essere trasferiti a Jakarta nel 1619. Fort Precedentemente arancione viene utilizzato anche come residenza degli olandesi governatore di Ternate. Attualmente Fort Orange è stato utilizzato come quartier generale dell'esercito e della polizia in Indonesia, ma i turisti sono ancora permesso di vedere la grandezza del forte olandese.

Volcano Gamalama

2. vulcano Gamalama

Quando si tratta di North Maluku in aereo, vulcano Gamalama sicuramente visto dal cielo. Alta montagna sopra mare 1/721 è un marcatore di aver inserito la provincia di North Maluku. Un vulcano che si trova in mezzo al mare è ancora attivo, prima degli anni 1990, spesso Gamalama vulcano erutta. È interessante notare che, sulle pendici del vulcano Gamalama sopravvivono ancora un villaggio tradizionale chiamato Village Marikurubu che mantengono le loro usanze.

3. Village Marikurubu

Per raggiungere il villaggio Marikurubu, bisogna salire la Montagna di Fuoco Gamalama. La salita alla vetta del Monte Gamalama fuoco non troppo difficile e richiede solo 4 ore. Durante la salita, si può godere la vista delle vecchie piantagioni di chiodi di garofano. Si dice della regione sono più vecchio albero spicchio del mondo, ha raggiunto 400 anni. Stranamente vecchio albero era ancora in grado di produrre 400 kg di chiodi di garofano all'anno. La vista dalla cima del Monte Api Gamalaman molto impressionante.

4. Goa SAGEA

A 5 km dal distretto di Veda, Central Halmahera, Goa SAGEA ha un ampio ingresso è di 20 metri quadrati e una lunghezza massima di 30 km grotta! Parte SAGEA in Goa è piena di stalattiti con colori unici. Nessuna luce solare in entrata e la temperatura dell'aria anche in Goa SAGEA possono raggiungere sotto lo zero. Anche se sinistro, sempre più viaggiatori sono tentati di cercare il mistero di questa grotta.

5. Morotai Isola

Morotai Isola sembra unico perché la superficie è l'isola piuttosto piatta. Questa piccola isola ha una lunga storia, quando divenne la sede della guerra per i giapponesi durante la seconda guerra mondiale 2. Fino soldati alleati poi catturati e fare la guerra Morotai isola come base. Naturalmente, quando le attuali acque marine intorno all'isola di Morotai molti negozio guerra tesoro che è ormai diventata un'attrazione turistica per i subacquei. Innumerevoli i veicoli e navi da guerra che affondò in queste acque.



6. Pietra Angus

Regione Angus Stone è la posizione di una colata lavica che si blocca quando il vulcano ha eruttato nel 1737. Gamalama posizione non lontano dall'aeroporto. Pietrificata jet lava nera e si trova ora sul lato destro e sinistro della strada. Una passeggiata nella zona di Angus Pietra Hiri Isola mentre godendo il paesaggio può farci immaginare quanto sia potente il vulcano Gamalama.

7. Halmahera

Halmahera Island è l'isola più grande provincia del Nord Maluku, si estende su circa 17 780 metri quadrati. Glance forma l'isola di Sulawesi, con quattro della penisola. Cultura Halmahera Island è molto particolare perché la popolazione è una miscela di portoghese, gujarati, lingua araba, la Malesia, e nei Paesi Bassi. Oltre ad avere attrazioni come il mare e il vulcano, Halmahera ha anche qualche villaggio tradizionale molto interessante da visitare.

8. Niagara Cibi CEBI

Niagara Cibi CEBI che ha un'altezza di 14 metri si getta nel fiume WACI ed infine sfocia nel mare a East Halmahera. Per raggiungere questo obiettivo cascata, è necessario una distanza di 7 chilometri da WACI in barca per circa 30 minuti.

9. Kedaton Sultan Bacan

In origine questo edificio era la residenza di Shah Sultan Mukhsin. Ma alla fine utilizzato come Kedaton Sultan Bacan perché Kedaton milikSultan Sadik Shah distrutto da Duni War 2. Infine, l'edificio divenne ufficialmente il centro del governo Sultanato Bacan. Fino ad ora, l'edificio originale è ancora mantenuto, tranne per il tetto sono stati rinnovati nel 2003.

10. Masjid Sultan di Ternate

Masjid Sultan di Ternate si trova a circa 100 metri dalla Kedaton sultano di Ternate. Costruito dal 1606 durante il regno del sultano Saidi Barakati, la moschea è stata costruita con elaborata struttura in pietra. L'adesivo è una miscela di corteccia di albero Kalumpang. Tipica costruzione di questa moschea perché è costituito da quattro angoli quadrati che riproduce la forma di una sovrapposizione e ogni tumpangnya traliccio piramide riempiti con 360 pezzi intagliati in base al numero di giorni in un anno di calendario dC.







Luoghi nella Regione di Java


Luoghi nella Regione di Java possono essere trovati in diverse città e distretti che hanno una grande varietà di attrazioni che possono essere utilizzati come destinazione per godersi le vacanze con la famiglia o del coniuge. Isola di Java è l'isola più privilegiata in Indonesia, ha dimostrato che in Java ha un numero di popolazione più numerosa e più denso del mondo, arrivando fino a 136 milioni di persone. Perché meriti isola abitata da 60% delle persone di Indonesia, Java ha attrazioni turistiche sono molteplici.

Luoghi nella Regione di Java


Le attrazioni turistiche della regione Java sono ampiamente diffuse in giro perché Java si è diviso in due aree specifiche, ossia Speciale Capital Region (DKI) di Jakarta e Yogyakarta (DIY) e ha quattro province di West Java, Central Java, Banten e East Java. Con queste parti non sarebbe sorpreso se in Java, un sacco di posti che possono essere utilizzati come destinazioni percorsa.
Le seguenti attrazioni turistiche della zona di Java per provincia e speciali aree, tra cui:

Luoghi in Central Java
Edificio storico Lawang Sewu a Semarang
Borobudur Temple a Magelang
Turismo religioso in moschea Demak in Demak
Tomba di Sunan Muria Kudus
Kartini Beach in Jepara
Cascata Lawe in Temanggung
Agrowisata Tanjungsari in Wonosobo
Mendut a Magelang
Taman Kyai duratura a Magelang
Goa Jatijajar in Kebumen
Batu Raden in Banyumas
Bukit Dieng in Banjarnegara
Lawang tempio in Boyolali
Il palazzo reale di Surakarta
Nei giardini Kemuning in Karanganyar
Sewu in Klaten
Taman Dayu in Sragen
Gajah Mungkur in Wonogiri
Spiaggia Pecatu Guamanik in Jepara
Ambarawa Railway Museum a Semarang
Stagni Renjeng in Brebes
Spiaggia Purwahamba in Tegal
Kedung Ombo in Grobogan
Water Park Thistle a Pemalang
Marina Beach a Semarang
Manik grotta in Jepara
Meteorite Monumento a Temanggung
Turtle Ocean Park in Jepara
Mercato Klewer a Surakarta
Serbatoi Cacaban in Tegal
Spiaggia Randusanga in Brebes

Luoghi in East Java
Più lungo ponte in Surabaya
Spiaggia Balekambang a Malang
Sarangan in Magetan
Monte Bromo in Probolinggo, Pasuruan e Lumajang
White Sand Beach in Situbondo
Marine Turismo Lamongan (WBL) in Lamongan
Goa Akbar a Tuban
Museo sottomarino a Surabaya
Reservoir Karang Kates a Malang
Tomba di Sunan Giri in Gresik
Sunan Bonang a Tuban
Giardini di tè in Wonosari
Baluran National Park in Banyuwangi
Jatim Park 1 a Malang
Cratere Ijen in Banyuwangi
Surabaya Zoo (KBS) a Surabaya
Songgoriti bagno di acqua calda a Malang
Kayangan Api in Bojonegoro
Spiaggia Slopeng in Sumenep
Spiaggia Kenjeran a Surabaya
Cape Rana in Lamongan
Spiaggia TRIGI in Psicologia
Sunan Ampel Surabaya

Luoghi in West Java
Port regina spiaggia a Sukabumi
Spiaggia Pangandaran a Pangandaran
Monte Maras in Lembang, Bandung
Taman Bunga Nusantara a Cianjur
Curug Cimahi in Cimahi
Puith cratere Bandung
Bogor Botanical Gardens a Bogor
Mekarsari in Cullinan Bogor
Wlahar diga a Karawang
Pantai Tanjung Pakis a Karawang
Curug Cigentis a Karawang
Jatiluhur in Purwakarta
Goa Giappone nel Purwakarta
Cirata in Purwakarta
Monte di blocco in Sumedang
Thermal Baths Conggeang in Sumedang
Boom di acqua a Lippo Cikarang
Coccodrillo Indonesia Jaya a Bekasi
Muara banchi spiaggia a Bekasi
Piscina riscaldata in Cipanas
Cangkuang tempio a Garut
Vulcano in Garut
Cibodas Cianjur
Gunung Gede a Cianjur
Parks Recreation Mangkubumi a Tasikmalaya
Coral Coast tawulan a Tasikmalaya
Situ Gede a Tasikmalaya
Terme di Subang
Capolaga Avventura in Subang
Isola di Komodo in Indramayu

Luoghi di interesse a Banten
Bird Island
Krakatau Mountain
Riserva Naturale Rawadano
Bird Island
Dei parchi nazionali Ujung Kulon
Grande Moschea di Banten
Curug gendang
Spiaggia Anyer
Beach Sawarna
Tanjung Lesung
Pulau Umang
Parchi Sangiang
Karang Bolong Beach

Luoghi nella Regione Speciale Capitale (DKI) Giacarta
Ancol
Taman Mini Indonesia Indah (TMII)
Ragunan Zoo
Monumento nazionale (Monas)
Circuz Town
Ocean Water Park Adventure
Monumento Soekarno-Hatta
Museo Katredal
Reptile Gardens e Museo Komodo
Jakarta Art Building
Rink Ocean
Butterfly Park
Youth Pledge Museum
Spiaggia Marunda
Thousand Islands
Chinese Cultural Park indonesiano
Avifauna o Bird Park
Taman Anggrek
Taman Ismail Marzuki
Muara Angke

Luoghi in Yogyakarta (DIY)
Tempio di Prambanan in Sleman
Parang Tritis a Bantul
Felice Zoo Loka in jl. Botanical 2
Taman Pintar Yogyakarta in Jl. Panembahan Senopati 1-3
Niagara Sri gethuk in Playen Gunung
Goa design Kencono a Gunung
Kaliurang in Sleman Pakem
Museo Kekayon in Wonosari
Malioboro in jl. Malioboro
Taman Sari in Bannerman Harjo
Goa furtività a Bantul
Warungboto in jl. Veterano
Yogyakarta Palazzo in jl. Rotowijayan
Beringharjo in jl. A. Yani
Sud Piazza Yogyakarta in jl. Square South
Tra le tante attrazioni della zona di Java può essere dall'elenco di cui sopra può essere informazioni per voi che vogliono viaggiare in Java e la zona circostante. Se non siete soddisfatti o ha mai visitato luoghi turistici in cima, si può provare a viaggiare in altre zone.








Luoghi sull'isola di Sulawesi


Luoghi sull'isola di Sulawesi, molti hanno incontrato in ogni provincia che fanno parte dell 'isola tra cui South Sulawesi, Nord Sulawesi, Sud-Est e l'Ovest Sulawesi Sulawesi. Da alcune province Sulawesi è certamente avere un assortimento di attrazioni e caratteristiche che sono decisamente diverso dal paesaggio, parchi, spiagge, fiumi, bagni, ecc Se siete sull'isola del Borneo, non dimenticate di fermarvi anche dall'isola di isola di Sulawesi, Sulawesi sé perché si trova tra le isole di Borneo, quindi non troppo lontano per prendere il viaggio. Se preferite viaggiare che sa di natura, questa isola è perfetta per una visita. Infatti, oltre alle attrazioni naturali sono molti altri, ma sembra che la natura più prevalente. Se volete visitare Sulawesi, probabilmente sotto l'elenco delle attrazioni turistiche potrebbe essere la fonte della vostra destinazione di viaggio, mentre in Indonesia.



Elenco dei luoghi a Sulawesi per provincia
- Luoghi in South Sulawesi
Spiaggia di Tanjung Bira in Bulukumba
Losari in Makasar
Museo Balla Lompoa in Gowa
Somba Opu in Gowa
Niagara Banti Murung in Maros
Tempe Lake in Wajo
Pantai Tanjung Palette in Bone reggenza
Diga Bili-Bili in Gowa
Bone spiaggia Pute nel quartiere Luwu
Isola Kamarrang in Pinrang
Tronco Isola Lampe in Sinjai
Londa scogliera in Tana Toraja
Riserva Naturale Karaenta in Maros
Spiaggia Lalombo in Luwu
Hope Island in Jeneponto
Coastal Marina Korong Pietra Bantaeng
Spiaggia Tanakeke in Bantaeng
Thermal Baths Kalompie in Barru
Isola Kadingare in Sinjai
Nature Baths Ompo in Soppeng
Isola Selayar in Takalar
Tumonga montagne di pietra del centro Tanatoraja
Goa Liang Andolan in Luwu
Plateau Malino in Gowa
Marine Park Mallusetasi in Barru

- Luoghi in North Sulawesi
Sinaden isola a Manado
Spiaggia Lakban in Minahasa
Tangkoko National Park in Batu Putih Nord Bitung
Vulcano sottomarino Mahangetang in Sangihe
Lihaga Island in Nord Minahasa
Linow a Manado
Bunaken Island nella baia di Manado
Collina Preghiera Tomohon a Manado
Hill Amore Kanonang in Minahasa
Klabat in Minahasa
Spiaggia Kora Kora-in Minahasa
Lago Tondano in Tomohon
Spiaggia Likupang in Minahasa
Pulau Lembeh in Bitung
Mahawu in Tomohon

- Luoghi di interesse a Sulawesi Sudorientale
Spiaggia Nirwana in Bau-Bau
Parco Nazionale Wakatobi in Wakatobi
Niagara Moramo in Konawe Oriente
Nambo Beach a Kendari
Liwutongkidi in Buton Isola
Fortezza Buton in Buton
Niagara Lahundape in Kendari
Isola Sagori in Bombana
Spiaggia Toropina in Konawe
Beach incontri in Wakatobi
Thermal Baths Mongolo in Kolaka
Goa Liang La Kalombo in Muna
Basilica gruppo isola Buton
Tanjung Bunga in Bombana
Teluk Kendari in Kendari
Stagno Viaggio in Kendari
Goa naturale in Wakatobi
Isola Malangke in Bombana
Tanjung Boti Kolo in Sud Konawe
Spiaggia Kancinaa in Buton
Tanjung legno del vento in Kolaka
Spiaggia Meleura in Muna
Rafting in North Konawe
Sapiri costa cape in Nord Kolaka
Napier Island in Bau-Bau
Niagara Sangkona in Bombana

- Luoghi in West Sulawesi
Spiaggia Palipis in Polewali
Spiaggia Dato in Majene
Spiaggia Manakarra in Mamuju
Niagara Indo Rannuang in Polewali
Niagara Limbong Kamandang in Polewali
Sekka dam-Sekka in Polewali
Niagara Sambabo in Mamasa
Spiaggia Mampie in Polewali
Spiaggia Bahari in Polewali

Tra le tante attrazioni a Sulawesi risulta dominante turismo balneare in diverse aree della provincia dell'isola. Speriamo che le informazioni di cui sopra può essere fonte di ispirazione viaggio destinazione isola di Sulawesi








Luoghi in Sumatra Island Region

Le attrazioni turistiche di Sumatra è una destinazione turistica che ha attirato l'attenzione di turisti locali e stranieri. Se siete interessati a visitare l'isola di Sumatra, naturalmente troverete molte attrazioni turistiche presenti nella zona dell 'isola, come l'isola di Sumatra è molto vasto ed è il 6 ° più grande isola del mondo, non c'è da meravigliarsi che l'isola possiede molte località turistiche che possono essere utilizzati come destinazione turistica durante le vacanze o nel loro tempo libero.
Luoghi in Sumatra Island Region

Le attrazioni turistiche della regione dell'isola di Sumatra si possono trovare in molte città e province diverse, perché le isole in Indonesia è infatti diviso tra alcune province del punto di West Sumatra (West Sumatra), South Sumatra (South Sumatra), Nord Sumatra (Nord Sumatra ), Jambi, Lampung, Riau, Bengkulu, Aceh e Riau. Naturalmente ci sono alcune province luoghi diversi, come ad esempio:
Luoghi in West Sumatra
Sianok Canyon in Bukittinggi kab.Agam
Sikuai a Padang
Riserva Naturale Valle Anai a Tanah Datar
Cascata Valle Harau in Harau Kab. Cinquanta Koto
Palazzo Pagaruyung a Tanah Datar
Twin Lakes a Solok
Lake House in Agam
Lago Batur nel distretto. Solok e Kab. Pianura
Langkisau collina Painan City - South Coast
Isola Cubadak a Padang
Panorama Tabek rotto a Padang
Root Bridge in Padang
Potenza Tri Eka Dharma Museum di New York City
Spiaggia Gandoriah a Kota Pariaman

Luoghi di interesse a South Sumatra
Manna River in Lahat
Niagara Bedegung Bedegung distretto rurale. Tanjung Agung
Bumi Ayu tempio nel villaggio del distretto di inglesi. Tanah Abang Sumsel
Ponte Ampera a Palembang
Angelo cascata in Lahat
Niagara Temam in Lubuk Linggau
Parco Archeologico regno di Sriwijaya a Palembang
Tekurep cratere Palembang
Plateau Pasema in Lahat
Isola Kemaro a Palembang
Collina Siguntang a Palembang
Negri Museum di Palembang di South Sumatra Province
Goa Putri in Oku
Monte Serelo in Lahat
Niagara Lematang a Palembang
Zoo Rebang Kemambang in Lahat
Hot Cape Way in Lahat
Monte Dempo in Bengkulu

Luoghi di interesse a North Sumatra
Lago Toba a Medan
Città Green Hill a Medan
Sipiso-piso in Karo
Lago Siombak a Medan Marelan
Gundaling collina a Medan
Samosir Island Samosir
Cascata Due colori Deli Serdang
Bukit Lawang in Langkat
Monte Sibayak in Karo
Spiaggia Lagundri in Sud Nias
Spiaggia Sorake su Nias
Palazzo di Maimun a Medan
Grande Moschea di Medan
Linting lago in Medan
Luoghi di interesse a Jambi
Lago Kerinci
Goa Tiangko - Merangin
Thermal Baths Semurup
Parco Nazionale Kerinci
Temple Muaro
Famiglia Citra Indah Parco
Museo Negri Jambi
Cascata Telun Berasap
Taman Rimba
Parco Manganese Mangurai
Lago Sipin

Luoghi di interesse a Lampung
Turismo Parco Green Valley
Viaggia Kampoeng Tabek Bella
Beach Mutún
Parco Archeologico Pugung Raharjo
Parco Nazionale Way Kambas
Tanjung Setia Beach
Golfo Kiluan
Bumi Kedaton Resort
White Sand Beach
Grave Isola
Sigieri torre
Beach Mandiri
Labuhan Jukung Krui
Banana Isola
Bukit Barisan National Park
Tartarughe in cattività Muara Tembulih

Luoghi in Riau
Mount Daik
Mordere Isola
Moschea del Sultano
Gunung Bintan
Barelang
Nuovo Stretto
Pasir Panjang

Luoghi in Aceh
Niagara Blang Nuoto
Mount Selawah Agam
Mount Borni Telong
Kuala Merisi
Spiaggia Lampuuk
Iboih
Fresh Lago Mare
Niagara Suhom
Spiaggia Melanzana
Aly Museo Hasymi
Kuala costa Parek
Monumenti islamica regno Peureulak
Sand Beach Saka
River Rafting Teunom
Atollo
Golfo Rigaih
Goa Klongsong
Pantai Batu Batu Bertupang

Luoghi in Bengkulu
Prove Lake
Rat Isola
Fort Fort Marlborough
Long Beach
Monumento Thomas Parr
Museo Negri Bengkulu Province
Duayu spiaggia Sekundang
Harum lago Bastari
Bukit Kaba
Niagara capo siring
Spiaggia Padri Tread

Luoghi di interesse a Riau
Parchi Andam Dewi Bengkalis
Taman Alam Mayang Pekanbaru
Siak Palace
Muara Takus
Lago Limbungan
Nuovo Stretto
Lago Napangga
Masjid An-Nur

Che pone dell'informazione nella regione dell'isola di Sumatra nella provincia, località turistiche sui luoghi turistici più frequentati dai turisti.

No comments:

Post a Comment