!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Wednesday, July 15, 2015

La morte non può essere spostato in avanti o supporto.

La corsa non è stata terminata (315)

(Parte 315), Depok, West Java, Indonesia, 15 Luglio 2015, 22:54:00 GMT)

La morte non può essere spostato in avanti o supporto.


Per due mesi ci sono stati tre dei miei colleghi una camera allo Space Hemo Dialisi (Spazio Dialisi / HD) che ci hanno preceduto di fronte al creatore. Innalillahi Wainnailaihi Rojiun. (Tutte le creature saranno sicuramente al Creatore o sono morti).
Tutti e tre sembravano in buona salute qualche mese prima, ma improvvisamente HB loro sangue ha continuato a scendere dopo aver attraversato il processo di trattamento di terapia intensiva (ICU), ma Dio sembra aver messo il suo destino.
Ora, c'è un altro uno dei miei amici, due mesi fa ha avuto tre settimane in regime di ricovero in terapia intensiva, poi era sano per due mesi, ma ora tornare in terapia intensiva, e il medico aveva già chiesto a sua moglie che tutti i figli e nipoti riuniti. '' Abbracciare moglie del mio collega, il medico ha cercato di essere memujuknya paziente e sincero quando Dio Padre ha posto la fine di questa età, quando il giorno di Eid al-Fitr soli due giorni di distanza. E la moglie sembra aver rassegnato le dimissioni, andrà in onda Eid Fitri (Lebaran) in ospedale, o no, naturale Allah.

Se leggiamo il Corano, Sura Al-Hijr versetto 5: Allah, Egli dirà:


(5). ما تسبق من أمة أجلها وما يستأخرون
Nessuno umatpun che può precedere la morte, e non (anche) può rinviare (it).

Oltre che Dio ha anche impostare il destino dell'uomo nel libro;

"Lawh Mahfuz".

Profeta, sallAllahu alayhi wa sallam ha detto: "Allah ha messo tutto il destino di tutte le creature da 50 mila anni prima che Dio creò il cielo e la terra". (HR. Nessun musulmano. 2653).

"Niente accade una calamità sulla terra e (NOR) in voi stessi, ma è inscritta nel Libro (Lawh Mahfuz) prima di noi portarla. In verità, è facile per Allah ". (. QS Al-Hadid: 22).

Quindi, se Dio ha stabilito la nostra morte, non possiamo rimandare attesa dopo la festa di Eid al-Fitr o accelerarlo, si fa già scritto di Dio, e solo Dio sa, anche il Profeta, il Messaggero e l'Angelo non era a conoscenza di questa materia invisibile.

Questa è la O musulmani Corano

Da
Shaikh Su'ud Syuraim



Ramadan, il mese pieno di benedizioni e di grazia. In questo, le anime sante che saranno evidenti, e lo spirito di raggiungere il più alto grado keiman sempre più forte. In questo, l'amore di al-Corano, il desiderio di mentadabburinya e obbedire crescente. Come i musulmani non vogliono essere separati dal Corano, che è il migliore degli amici che non hanno mai noiosi parole. Chiunque lesse come se stesse parlando con ar-Rahman. Allah wa subhanahu Ta'ala dice:

قد جاءكم من الله نور وكتاب مبين) 15 (يهدي به الله من اتبع رضوانه سبل السلام ويخرجهم من الظلمات إلى النور بإذنه ويهديهم إلى صراط مستقيم

Ora vieni hath voi accendete da Allah, e il libro che spiega. Per il Libro è Allah guida sulla coloro che seguono il suo beneplacito alla sicurezza stradale, e (con il libro comunque) Allah espellere persone dal buio totale alla luce brillante con il permesso del suo, e mostrare loro la strada dritto. [Al-Maidah / 5: 15-16]

Allah dice:

إن هذا القرآن يهدي للتي هي أقوم ويبشر المؤمنين الذين يعملون الصالحات أن لهم أجرا كبيرا

Infatti al-Corano dà istruzioni alla (strada) è più dritto e dare khabar felice Mu'min a persone che compiono il bene che per loro non è grande ricompensa [al-Isra '/ 17: 9]

Nulla è più vantaggioso per schiavo nel mondo e l'aldilà, oltre a guardare e leggere il Corano per tutto il tempo e mentadabburi (riflettere) esso. Questa pratica farà un servitore di conoscere i vari bene e il male e la condizione degli autori, ma anche rivelerà un quadro della natura del mondo. Questa pratica porta anche i responsabili sembrano essere tra i seguaci di prima, mentre si guarda il tormento e la punizione di Allah Onnipotente inflitto ai seguaci dell'ex.

Le persone che mentadabburi (contemplano) al-Corano come se vedesse l'affondamento della gente di Noè anche Faraone ei suoi seguaci; Sembravano anche trovare tracce di fulmini 'Ad e Thamûd.

Le persone che mentadabburi al-Corano si conoscere e comprendere la natura del frutto e la sua bontà saranno realizzati dagli autori anche conoscere la natura del male e le sue conseguenze si abbatterà i colpevoli.

Allah ha reso al-Corano come un elemento di differenziazione tra il vero e il falso. Le persone che sono alla ricerca di una guida da al-Corano, allora Allah lo onorerà, altrimenti che cercano la guida di diverso al-Corano, l'umiliazione sarebbe successo a lui.

Umar bin Khattab radi anhu soddisfare Nafi 'bin' Abd al-Harith in 'Usfan - "Chi si fa a fare un leader per la gente della valle", è il rappresentante di Umar alla Mecca, Omar ha chiesto, Nafi 'ha risposto, "Ibn Abza". Umar chiese di nuovo: "Chi è?" Nafi 'ha risposto di nuovo: "Uno dei nostri ex schiavi." Chiese Omar, "Lei ha nominato un ex schiavo?" Nafi ', ​​ha detto, "E' bravo a leggere (memorizzata) Al-Corano e ha anche imparato campo Fara'id (scienza di eredità)." Allora Umar disse: "Se non vi Profeta Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam una volta disse:" In verità, Allah aumentare il grado di un popolo con la causa di al-Corano, e umiliando l'altro con quanto al-Corano ". [HR. Muslim ]

Al-Corano è la luce che non può essere spenta. Egli è la via che non ha mai perso le persone attraverso; Lui era la fonte di fede e scienza; Egli piatti studiosi e di condizionamento del cuore; E 'la legge della vita, così come i farmaci (guaritore). Allah dice:

قل هو للذين آمنوا هدى وشفاء والذين لا يؤمنون في آذانهم وقر وهو عليهم عمى

Di ': "Al Corano si tratta di una guida e antidoto ai fedeli e quelli che non credono che ci sia un blocco nelle orecchie, mentre al-Corano è la cecità per loro [Fusshilat / 41: 44]..

Al-Corano è un libro che è custodito da Allah Onnipotente. I seguaci delle passioni molto promettenti e continuano a lottare per rimuovere i versetti del Corano e le sue leggi con acqua di mare per non sinistra, ma era solo un desiderio che non si concretizzeranno e lo sforzo non riuscirà mai, perché non lo fanno sarà in grado di battere Allah Onnipotente è mantenere il Corano.

Questo è il suo libro di Allah Onnipotente che è caduto attraverso Gabriel Alaihissallam. Quindi, ciò che è stato e ciò che faremo con essa? Ce la faremo come guida e la legislazione per noi nella nostra vita? O semplicemente in mostra sugli scaffali, intatto tranne nel mese di Ramadan? Se ci sarà attaccare con esso o ci piace un cammello assetato nel deserto, mentre porta l'acqua in punggunghnya? O le nostre orecchie come un imbuto, i versi di al-Corano nella attraverso l'orecchio destro e fuori attraverso l'orecchio sinistro?

Imam musulmano narrato in Sahih, che Allah Onnipotente ha detto a suo Profeta:

إنما بعثتك لأبتليك وأبتلي بك, وأنزلت عليك كتابا لا يغسله الماء, تقرؤه نائما ويقظان

"In verità ti ho mandato per mettere alla prova te e testare gli altri con voi e far cadere un libro che non può essere lavato con acqua, avete letto durante il sonno e veglia."

Questo è al-Corano, il grip libro musulmani, che regola il modo di vita di ogni essere umano. Così O musulmani! Cerchiamo di avere il timore di Allah! Mostriamo le nostre pratiche relative al libro di Allah è il modo di leggere, mentadabburinya e poi praticano.

ثم أورثنا الكتاب الذين اصطفينا من عبادنا فمنهم ظالم لنفسه ومنهم مقتصد ومنهم سابق بالخيرات بإذن الله ذلك هو الفضل الكبير

Il libro poi si passa alle persone che abbiamo scelto tra i nostri servi, e tra loro ci sono perseguitando se stessi e tra loro ci sono la metà e tra loro ci sono (anche) in primo luogo è fare del bene con il permesso Allah. Questo è il grande favore. [Fatir / 35: 32]

Cerchiamo di avere sempre il timore di Allah! Approfittiamo di questo mese benedetto con la lettura al-Corano e versi mentadabburi, faidah raccogliamo il maggior numero di lezioni e consigli che è a sua disposizione. Perché nel al-Corano sono storie di persone prima e dopo di noi. Come le persone che mentadabburinya correttamente fortunato; sarebbe anche più fortunati persone di cuore e vibrare la pelle e paura quando hanno sentito i versi di al-Corano e si affrettò a ricordare Allah. Allah dice:

إن في ذلك لذكرى لمن كان له قلب أو ألقى السمع وهو شهيد

In verità in ciò vi è davvero un avvertimento a coloro che hanno il senso o l'uso della sua audizione, mentre guardava. [Qaf / 50: 37]

Che Allah ci fanno tra coloro che hanno sempre letto al-Corano, mentadabburinya poi in pratica nella nostra vita quotidiana.

(Tratto da Venerdì sermone alla Grande Moschea, il 15 Ramadan 1433 dallo sceicco Su'ud Syuraim, con il titolo di al-Corano ... Sì ummatal Islam)

[Copiato dalla edizione rivista di As-Sunnah 02 / Anno XVIII / 1435H / 2014. Pubblicato Lajnah Fondazione Istiqomah Surakarta, Jl. Solo - Solo Purwodadi Km.8 Selokaton Gondangrejo 57 183 Tel. 0271-858197 Fax 0271-858196]

No comments:

Post a Comment