!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Wednesday, August 26, 2015

Scienza, atti e culto.

La corsa non è stata terminata (353)

(Parte 353), Depok, West Java, Indonnesia 21 agosto 2015, ore 19:00).

Scienza, atti e culto.

I primi versi che sono stati rivelati da Dio al Profeta Muhammad è la frase Iqro: Leggi. Profeta Muhammad prima della rivelazione di Dio in piena attraverso l'Arcangelo Gabriele ha detto di studio o di leggere prima (Iqro), o comandato di ricordare (memorizzazione) dato il profeta Maometto era un analfabeta.
Così l'intero Corano memorizzato e ricordato Rasululah, poi i suoi compagni che poi lo ha scritto sulla pelle, foglie e altri oggetti che consentono, prima di allora uniti nella forma del Corano ben il 30 Juz raccolto durante il califfato di Uthman, conosciuto come mushab usman.
Tra i contenuti del contenuto Corano contiene, oltre la potenza di Dio, contiene anche tutto il contenuto della terra e del cielo che è stato creato da Dio in forma di cielo, terra, mare, acqua, pesce e tutti i suoi abitanti.
E tutti i contenuti del cielo, il sole, la luna, le stelle e tutto l'universo è governato da un Dio che non si stanca mai. Tutti i fenomeni naturali sono stati creati da Dio, perché l'uomo può pensare con la sua conoscenza e con le conoscenze che hanno possono essere convinti della unicità di Dio. E la scienza umana può anche imparare i comandi e le avvertenze e le proibizioni di Allah a Al Qur.an e della Sunnah (Al Hikmah / Hadith).
Con la scienza possiamo determinare il comando o di culto dove i problemi del mondo è proibito fare appropriata.
Profeta Muhammad ha detto, il problema è l'origine illecita dei culto fatto a meno che non ci sia un comando nel Corano e Hadith.
E i problemi del mondo originariamente ammissibili (maggio) a meno che non ci sia un divieto di Corano e la Hadith, come mangiare carne di maiale, sangue e carcasse (tranne il pesce e cavallette), e il divieto di tabacco (fumatori) Muhammadiyah Indonesia e chierici dell'Arabia Saudita ha emesso una fatwa di fumare illegittimo.


Suat Fathir Versetti 9-14:
والله الذي أرسل الرياح فتثير سحابا فسقناه إلى بلد ميت فأحيينا به الأرض بعد موتها كذلك النشور (9) من كان يريد العزة فلله العزة جميعا إليه يصعد الكلم الطيب والعمل الصالح يرفعه والذين يمكرون السيئات لهم عذاب شديد ومكر أولئك هو يبور (10) والله خلقكم من تراب ثم من نطفة ثم جعلكم أزواجا وما تحمل من أنثى ولا تضع إلا بعلمه وما يعمر من معمر ولا ينقص من عمره إلا في كتاب إن ذلك على الله يسير (11) وما يستوي البحران هذا عذب فرات سائغ شرابه وهذا ملح أجاج ومن كل تأكلون لحما طريا وتستخرجون حلية تلبسونها وترى الفلك فيه مواخر لتبتغوا من فضله ولعلكم تشكرون (12) يولج الليل في النهار ويولج النهار في الليل وسخر الشمس والقمر كل يجري لأجل مسمى ذلكم الله ربكم له الملك والذين تدعون من دونه ما يملكون من قطمير (13) إن تدعوهم لا يسمعوا دعاءكم ولو سمعوا ما استجابوا لكم ويوم القيامة يكفرون بشرككم ولا ينبئك مثل خبير (14)

Traduzione della lettera Fathir Verse 9-14

9. [1] Ed è Dio che manda i venti; e (vento) nuvole in movimento, poi ci nuvole di punti in una terra morta (sterile) [2] e con la pioggia che ci rivolgiamo la terra dopo la morte (a secco) [3]. Tale è la risurrezione [4].

10. Chiunque desideri onore, poi (sapere) gloria che tutto appartiene a Dio [5]. a Lui aumenterà [6] buone parole [7], e buone azioni [8] Egli vi sollevarla [9]. Per quanto riguarda le persone che hanno pianificato il crimine [10] essi riceveranno una dura punizione [11], e loro piani malvagi verranno rovinato [12].

11. Allah vi ha creati dalla terra [13] e poi di sperma [14], allora Egli vi coppie (maschio e femmina) [15] ha fatto. Nessuna donna mai concepire e partorire, ma con la Sua conoscenza. E non allungare la vita di una persona o ridotto la sua età, ma il (già stabilita) nel Libro (Lawh Mahfuz) [16]. Infatti, come è facile per Allah [17].

12. [18] E non è la stessa (tra) i due mari; che è fresco, fresco, gustoso drink e l'altro salato e amaro. E da (ogni mare) che si possono mangiare carni fresche [19], ed è possibile rimuovere i gioielli che si indossano [20], e non ci si vede la vela navi dividere il mare affinché possiate cercare la Sua grazia [21 ] e affinché siate riconoscenti.

13. [22] Mise la notte in giorno e incorporare la luce nella notte e ha sottomesso il sole e la luna, ogni circola nel tempo prescritto [23]. [24] Che cosa (fare) in modo che Allah vostro Signore, suo è tutti i regni. E coloro che invocate (adorazione) all'infuori di Allah [25] non hanno nulla se epidermide sottili [26].

14. Se li chiami, non sentire la tua richiesta [27], e se solo sentono, ma anche non consentono la richiesta [28]. E nel Giorno della Resurrezione negheranno kemusyirikanmu [29] e nessuno può darvi le informazioni [30] come dato da (Allah) Chi Mahateliti [31].

Quando la scienza senza la carità

Da
Ustadz Armen Halim Naro



Come musulmano, naturalmente, in qualsiasi momento stabilire le cinque preghiere quotidiane, o preghiere altri. Egli chiede sempre mostrato Mustaqim shirathul. Questo è un lungo rettilineo che è stata passata da persone che sono state date un favore, e tenuti fuori del modo di persone maghdhubi `pace (persone che Dio provocato), anche il modo di dhallin (quelli che vanno fuori strada). Nel commento, i due gruppi di cui sopra [1], che la gente di pace mahgdhubi essere è ebraico, mentre il dhallin è Nashara.

Ibn Kathir rahimahullah ha detto, "E la differenza tra due percorsi, che così evitato il doppio senso, perché il modo in cui i credenti coniugare scienza e carità. Carità ebraica è perduto, mentre i cristiani possono perdere conoscenza. Pertanto, gli ebrei ei cristiani possono guadagnare l'ira di errore di guadagno. Colui che sa, allora non la praticano, meritano ira. A differenza delle persone che non conoscono. I cristiani può la gente, quando ha uno scopo specifico, ma non hanno ottenuto la sua strada, perché non vanno secondo la sua porta. Vale a dire per seguire la verità. Così, caddero nell'errore. "[2]

Molte persone pensano che un sacco di carità e di culto hanno ottenuto una garanzia per l'aldilà, almeno un segno di verità e di prove keshalihan. Ecco come spesso si sente, e questo è un fenomeno che si verifica tra i musulmani. Anche se cerchiamo di ricordare le lettere che spesso hanno sentito questo, allora tutta la nostra supposizione e congetture nel corso degli anni, possiamo cambiare per la giornata di domani. In teoria, una persona che ha una pratica tanto quanto pepasiran sulla spiaggia, ma una volta pesato, lui è come detriti, Allah wa subhanahu Ta'ala dice:

وقدمنا ​​إلى ما عملوا من عمل فجعلناه هباء منثورا

E siamo di fronte a tutte le associazioni di beneficenza che hanno fatto, e Faremo tali atti (come) la polvere volante. [Al-Furqan: 23].

Non solo azioni non sono considerate come una pratica accettata, anche lui è la causa di entrata in fiamme dell'inferno. Allah wa subhanahu Ta'ala dice:

هل أتاك حديث الغاشية وجوه يومئذ خاشعة عاملة ناصبة تصلى نارا حامية

Già si datangkah notizie (circa) il Giorno del Giudizio? Alcuni volti in quel giorno sarà abbattuta, a lavorare duramente ancora una volta esaurito, è entrato un fuoco molto caldo (l'inferno). [Al Ghasyiah: 1- 4].

Ibn Abbas ha detto, "Khusyu`, ma non azioni benefiche," si spiega con Ibn Kathir, che ha un sacco di carità e berletih stanco, ma ha guadagnato un inferno di fuoco è molto caldo [3]. Quindi, Imam Bukhari rendendo capitolo nella Sahih Lui, Capitolo: informati prima di dire e fare bene ".

VIRTÙ DI LAUREA AL CORANO
Il paragrafo che spiega circa il primato della scienza e insulti nei confronti delle persone che lavorano senza la scienza è molto [4]. Allah wa subhanahu Ta'ala di distinguere tra persone che sono esperti con il pazzo, come un uomo che ha visto i ciechi.

أفمن يعلم أنما أنزل إليك من ربك الحق كمن هو أعمى

C'è qualcuno che sa che ciò che ti è stato rivelato dal tuo Signore, era lo stesso come la persona che è cieco? [Ar Ra`ad: 19].

In realtà non solo cieco, ma anche sordo e muto.

In vari luoghi del Corano Allah l denunciato le persone ignoranti, e cioè:

ولكن أكثر الناس لا يعلمون

Ma la maggior parte delle persone non sanno. [Al-Araf: 187].

وأكثرهم لا يعقلون

E la maggior parte di loro non sono razionali. [Al Maidah: 103].

In realtà essi sono equiparati con gli animali, e più stupido degli animali:

إن شر الدواب عند الله الصم البكم الذين لا يعقلون

Infatti, la bestia (creatura), che nel peggiore dei casi agli occhi di Allah, sono coloro che sono sordi e con problemi di udito non capiscono niente. [Al-Anfal: 22].

Allah wa subhanahu Ta'ala dice, che le persone stupide peggio degli animali in tutte le forme e tipi. A partire dal l'asino, cane, insetto, e sono peggio degli animali-stella. Nulla è più pericoloso per la fede degli apostoli di loro, anche loro sono i nemici della vera religione.

Inoltre, la legge permette qualcosa che in origine era illegittimo, in quanto la competente e l'altro non è informato. Vale a dire dihalalkannya consumano cani da caccia cespuglio di carne è stato insegnato, a differenza di cani comuni che catturano le loro prede.

يسألونك ماذا أحل لهم قل أحل لكم الطيبات وما علمتم من الجوارح مكلبين تعلمونهن مما علمكم الله فكلوا مما أمسكن عليكم واذكروا اسم الله عليه واتقوا الله إن الله سريع الحساب

Ti chiedono: "E 'lecito per loro?" Di ': "Autorizzati a voi il bene e (la preda catturata) con le fiere che avete insegnato a addestrarlo a caccia, si sta insegnando secondo quello che Allah vi ha insegnato. Quindi, mangiare quello che cacciano per voi, e celebrare il nome di Allah sulla bestia (tempo libero). Temete Allah, in verità Allah è rapido al conto. " [Al Maidah: 4] [5]

Considerando che la Sunnah e la Salaf atsar molto a tutti che spiega il problema.

Dopo tutto questo, quando pellegrini-dirigere lo sguardo verso i pellegrini che si attribuiscono all'Islam musulmani, si è constatato che la loro missione è orientata verso un'equazione. Cioè non si preoccupano la scienza della Shari'a e affondò nel fango dell'ignoranza. Questo può portare a molti casi di abuso alla comprensione dell'Islam.

Questo è davanti a loro, un gruppo chiamato Kharigiti, nella misura in cui il Profeta disse, che la pratica dei suoi compagni se confrontato con le loro opere senza niente. Le loro preghiere, rispetto alle nostre preghiere non è niente. Sono persone che sono esperti di culto. Nel corso della giornata ha combattuto come un leone, e la sera come un monaco ... Tuttavia, ciò che la fine della loro storia? Il profeta ci ha detto che l'Islam è stato limitato al esofago hanno appena ... Escono dell'Islam, come lo scarico di frecce dalla cava; hanno detto i cani dell'inferno. Chi è riuscito a ucciderli, sarà ricompensato da Allah wa subhanahu Ta'ala. Anche il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha berazam, quando ha incontrato con la loro età, allora combatterà contro di essa, come ha combattuto la `Ad ...

Allo stato attuale, una crescente congregazione. Vale a dire congregazione fondata bid`ah e la superstizione, e politeismo. Nata con la convinzione As`ariyyah Maturidiyyah. Impegno di fedeltà ai suoi seguaci con quattro sufismo tharikat: Jistiyyah, Qadiriyyah, Sahruwardiyyah e tariqat Naqsyabandiyyah.

Mentre il problema di aqidah e tawhid. Non capiscono più tawhid quando viene confrontato con quegli arabi pagani al tempo del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam. Essi ammettono solo monoteismo monoteismo Rububiyyah con l'interpretazione del credo. E non so su cosa si intende per Tawhid Uluhiyyah. Per quanto riguarda il Tawhid wa Asma` Shifat, sono tra i aqidah'Ashariyya e Maturidiyyah. Come sappiamo, che entrambe queste scuole in particolare quelli del tawhid, ha deviato dalla scuola di Ahlus Sunnah wal Jama'ah.

Il culto e il misticismo di loro; poi dibaiat con tariqat e la pratica dhikr quattro dhikr e benedizioni bid`ah riempiti e superstizione. Come ad esempio di lettura (la ilaha) quattrocento volte, e (Dio, Allah) seicento volte al giorno. Libri shalawat sono spesso letti da loro, è un famoso libro di benedizioni che bid`ah e ghuluw al Profeta. Questo è il libro di Dala-Ilul Khairat, Burdah.

Il libro è più significativo per loro, il cosiddetto Tablighi Nishab. Scritto da uno dei loro fondatori. Il libro è quasi di proprietà e letto da ogni congregazione, superiore a leggere Sahih Bukhari. Il libro è pieno di superstizione, shirk, bid`ah, e gli hadith false e deboli hadith-hadith. Così è il Libro della Vita Ash Shahabah, che li dinamalkan, pieni di superstizione e le storie non sono vere, e così via ...

Conclusioni su questa congregazione è che sono una congregazione che non si preoccupa della scienza e il clero, predicando in cima dell'ignoranza [6], con evidenza di hadith che hanno sempre dendangkan cioè, "mi dicono anche un solo verso". Questo hadith però autentico, ma che non è autentica è il modo nella loro comprensione di questo hadith. Ogni persona che entra in questa congregazione è già degno di essere un interprete predicazione di casa in casa per invitare la comunità che sono la ragione hadith sopra. Oppure leggere un libro fadhilah nella moschea ... e permisalkan che i musulmani ora come (persone che stanno annegando da salvare). Non li so che l'apprendimento non può nuotare in un giorno o due, in modo che egli può salvare questo sarebbe affondare prima, o addirittura che inizialmente voleva aiutare perché non possono nuotare sono entrambi annegati nell'oceano del peccato e dell'errore.

Non è il tempo del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, quando uno dei amico ferito, poi junub durante l'inverno, e ha chiesto uno di loro. C'è rukhsah non fare il bagno? È stato chiesto di rispondere: no! Quindi, fare un bagno compagni avevano causato morti. Quando il Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam sentito questa storia, ha sallAllahu' alayhi wa sallam era furioso, e disse: "In verità dovete ucciderlo. Possiate essere ricompensato da Allah wa subhanahu Ta'ala. Perché non chiedere se non si conosce? A causa del farmaco non è sapere a chiedere. "

Ciò che è più interessante esaminare questa congregazione è, perché Jama'ah camaleonte. Cambiato ogni pesce persico, e lo scambio di colore secondo il suo ambiente. Se essi non hanno una posizione forte e non hanno un solido fondamento? O è la loro missione come un metodo, che raccoglie tutti i colori e gruppi sotto gli auspici del loro gruppo?

Pertanto, questa congregazione che sono al lettore, a differenza di quelli in posto l'autore. Potrebbe, in un posto che imparato una lezione che non è a causa della dottrina, ma perché l'ambiente che lo ha costretto a partire da lì. E potrebbe invece, essere il portabandiera bid`ah così come penyebarnya.

Jama'ah è più facilmente influenzato dall'atmosfera, perché il problema era. Cioè, non sono istruiti sulla scienza che è autentico. Poi, li si vedrà come un'elica in cima alla collina. Bak una piuma nel deserto, seguire ciò che si desidera dal vento.

Anche se non sono legati con incontri nelle moschee ed escursioni ai paesi del loro amato, anche il paese in cui il nido è più alta del mondo-idoli, allora sono sicuro, che cadrà a pezzi. E la congregazione che sarà influenzato da un'altra congregazione, o per tornare a casa loro.

Ci possono essere questioni concepiti. Non è il successo che esclusi persone provenienti da luoghi peccatori pentiti e renderlo come uno di bontà e il successo di questa comunità nella predicazione?!

Pertanto, riteniamo che le risposte Aman Shaikh Ali Al Jami rahimahullah, quando ha detto di più moderno propaganda propaganda che ha analogie con i problemi di cui sopra:

... È vero, ha pubblicato le persone da luoghi discoteche e cinema. Non è niente di negare. Tuttavia, dopo che li ha tirati da quei luoghi, che cosa fa? Che poi predicare loro con la propaganda, e il metodo della anbia` (profeta)? O invece, insegnare loro e alla loro raccolta, in modo che siano frammentati in una grande varietà di tariqat Sufismo? Vero ... Tuttavia, egli li ha liberato dall'ignoranza all'ignoranza. "

Non li passare a una corretta comprensione dell'Islam. La prova, si aderisce a una Shufi tariqat. Per quanto riguarda le persone che sono state emesse da luoghi discoteche, se non prendere tariqat adottato da lui, di prendere tariqat altri tasawwuf. E se il suo messaggio è anche sradicare il culto ad altri che Allah wa subhanahu Ta'ala, che è chiaramente visibile nel paese? Se lui ha emesso un uomo di tawaf intorno tombe, come la tomba di Husayn, Zaynab e Abdullah?! Se ha emesso dall'uomo senza legge con la legge senza legge della democrazia alla legge di Dio? Questo dovrebbe fare. Se questo è il suo messaggio, che porta una propaganda necessariamente vera propaganda. Ma, come il versetto dice:

إذا كان رب البيت بالدف ضاربا
فشيمة أهل البيت كلهم ​​الرقص

Se se l'host cantare con tamburello
Naturalmente tutto questo a casa loro danza preferita

Se non è da lui e la conoscenza makrifah dell'Islam è vero, come avrebbe potuto essere tombe che lasciano e lottare contro coloro che tawaf intorno a lui. Che cosa si può fare per le persone che rientrano in questi immorali? [7]

Infine. Facciamo cercare conoscenza, o giovani. Anzi era la porta della gloria, e la sicurezza.

[Copiato dalla edizione rivista di As-Sunnah 01 / Anno VII / 1420H / 1999m Pubblicato Lajnah Fondazione Istiqomah Surakarta, Jl. Solo - Purwodadi Km. 8 Selokaton Gondangrejo Solo 57 183 Tel. 08121533647, 08157579296]

No comments:

Post a Comment