!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Saturday, August 29, 2015

Davvero ISIS soleggiato gruppi, continuano a ricevere sostegno ISIS Perché?

La corsa non è stata terminata (358)

(Parte 358), Depok, West Java, Indonnesia, 26 agosto 2015, 14:48 pm).

Davvero ISIS soleggiato gruppi, continuano a ricevere sostegno ISIS Perché?

Un paese che si definisce lo Stato Islamico dell'Iraq, della Siria e Sham (islamica califfato / ISIS) è ancora controlla 1/3 di Iraq e Siria.
ISIS jihadisti riferito garantiti 25.000 giovani (maschi e femmine), che venivano da 100 paesi, tra cui quelli del Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Europa, e l'ex Unione Sovietica, come l'Uzbekistan, il Tagikistan e l'Azerbaigian, e molti altri paesi arabi.
Tuttavia, l'Arabia Saudita ha accusato ISIS è Khawarij, che è venuto fuori l'ideologia dell'Islam, mentre Wikipedia dice ISIS è una joint sunnita e salafita.
È per questo che la coalizione di stati arabi guidati dall'Arabia Saudita supporta 80 paesi guidata dagli Stati Uniti per proseguire la lotta contro ISIS.
Fino ad ora non ci sono stati i ricercatori indipendenti e oggettivi, che esattamente ISIS, sia in entrata di gruppo sunnita, salafita o Khawarij, come sostenuto dall'Arabia Saudita.

Un chierico saudita ha dichiarato che non ha trovato i gruppi dissidenti di musulmani in conformità con i compagni di Ahl Sunnah wal Jama'ah eccezione tra i seguaci di As-Salaf al-Salih Ahlul Hadith.

Il Mu'tazilah come potrebbe corrispondere ai compagni dei grandi personaggi, mentre denunciano le grandi figure della giustizia e abbassato il loro amico e li accusati di eresia, come Al-Wasil bin Atho 'che afferma: se Ali, Az-Zubair Tholhah e poi ho fatto non testimoniare puniti a causa della loro testimonianza. [Cfr Al-Farqu Bainal Firaq hal.119-120]

I Kharigiti erano venuti fuori della religione e menyempal della congregazione dei musulmani perché alcuni punti fondamentali della loro dottrina è mengkafirkan Ali e suo figlio, Ibn Abbas, Uthman, Talha, Ayesha e Mu'awiyah e non si trova sulle proprietà dei compagni di persone molesto e li mengkafirkan.

Come Shufiyah, sottovalutano l'eredità dei Profeti e avvilente il trasmettitore del Libro e della Sunnah e loro mensifatkan come il defunto. Un grande uomo dicono: Prendete la vostra conoscenza, dei defunti mentre prendiamo la nostra conoscenza della grande vita che non è morto (Dio) direttamente. Pertanto, dicono, con la bocca a respingere sanad hadits-: mi ha mengkhabarkan il mio cuore di Rabb.

Per quanto riguarda gli sciiti, hanno creduto che i compagni erano decaduti dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam, tranne un paio di persone, vedere Al-Kisyiy -uno di loro- sacerdote racconta la storia del caso Rijalnya libro. 12.13 da Abu Ja'far, che ha affermato: Tutto l'apostata, dopo la morte del Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam tranne tre, ho detto: Chi è la terza persona? Egli rispose: Al-Miqdaad bin Al-Aswaad, Abu Dhar Al-Ghifary e Salman Al-Farisiy.

E narrato in p.13 di Abu Ja'far, ha detto: Gli Emigranti e Anshor è uscito (religione) ad eccezione di tre. [Cfr Al-Kaafiy lavoro di Al-Kulaniy, hal.115]

Khomeini anche vedere la loro grande -tokoh al momento della questo- denunciato e maledetto Abu Bakr e Umar nel suo libro caso Kasyful Asroor, 131, ha dichiarato: In verità syaikhani (Abu Bakr e Umar) ... e da qui ci troviamo costretti a presentare prove prova della loro deviazioni sono entrambi molto chiaro circa il Corano per dimostrare che i due avevano menyelisihinya.

E disse ancora termini di 137: ... e il Profeta ha chiuso gli occhi (d), mentre sia le orecchie senza rilievi sul Ibn al-Khattab che erigono falsità e kufr provengono dalla pratica, kezindikan e penyelisihan dei versi del Corano ' un glorioso.

Come Murji'ah, credono che la fede di quegli ipocriti che si trovano nella stessa fede kenifakan Assabiqunal Awalun (le prime persone che convertiti all'Islam) degli Emigranti e aiutanti.

Come tutti corrispondevano con gli amici mentre sono:

Mengkafirkan persone scelte tra loro
Non accettano affatto che essi sono narrate dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam in diritto aqidah e sharia.
Segue la civiltà bizantina e la filosofia greca

In conclusione
Questi gruppi tutti vogliono negarci i testimoni del Libro e della Sunnah e denuncia mentre sono più degno di rimprovero, e sono la zindiq.

Quindi è chiaro che la comprensione di al-Salaf è Manhaj Firqatun Najiyah e Ath-Thaifah Al-Mansurah nel concetto di comprensione, l'accettazione e Istidlal (decisione giuridica).

Mentre coloro che seguono l'esempio dei compagni sono quelli che lavorano con le narrazioni (Hadith) sono legali Dalah Shari'a autentico e genuino, con la strada e la comprensione amico, e questo è il suo modo di vivere Ahlul Hadith, non il corso di Ahl-ul-bid'ah e hawa. Così vero e il forte quello che descriviamo quando spieghiamo loro successo nella forma arbitrare al Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam con il successo della persona che ha preso la Sunnah sallAllahu' alayhi wa sallam e la Sunnah dei quattro califfi dopo di lui.


BBC - Un inglese è pubblicizzato come il "leader jihadisti informatici," è stato ucciso in un attacco drone -drone- militare in Siria, secondo i funzionari americani.
Menzionato, Junaid Hussain, un giovane di 21 anni di Birmingham mai condannati per case del computer hacking, è stato un "obiettivo di alto valore" tra un gruppo che si autodefinisce Stato islamico o ISIS.
Secondo gli Stati Uniti, uccidendo l'uomo che è entrato in Siria nel 2013 è stato un duro colpo per ISIS.
Michael McCaul, presidente della Commissione per la sicurezza interna (Homeland Security Committee), gli Stati Uniti ha detto che la morte di Hussain è stato un "messaggio chiaro".
"Dobbiamo continuare a custodire e mantenere le nostre capacità di intelligence per prevenire possibili attacchi, e dobbiamo distruggere il santuario di gruppi terroristici.
In precedenza, un portavoce del governo britannico ha detto: "Stiamo ricevendo rapporti che un terrorista ISIS inglese, si ritiene sia stato ucciso in un attacco aereo della coalizione in Siria dialkukan.

Image caption
Un altro jihadisti britannici, Abdul Waheed, il primo cittadino britannico che commettono attentati suicidi
Hussain, un hacker esperto, è stato condannato a sei mesi di carcere nel 2012 per perdite contatti on-line personali ex primo ministro britannico Tony Blair, ed eseguire una telefonata falso per una linea telefonica anti-terrorismo hotline.
Nel mese di giugno, il quotidiano britannico The Sun melapaorkan, Hussain associato ad un ISIS prevede di compiere attentati dinamitardi sono realizzati con pentole a pressione, pentola a pressione, una parata delle Forze Armate a Londra.
Hussain è sposato con una ex musicista punk, Sally Jones, ed è conosciuto come un membro di un gruppo di hacker squadra Veleno.
Funzionari Usa hanno detto il drone che ha ucciso Hussain ha lanciato nei pressi della città di Raqqa.

Sempre più donne francesi sono nel mirino di aderire ad un gruppo che si autodefinisce Stato islamico o ISIS.
Secondo gli osservatori del terrorismo, il numero di donne che si uniscono al gruppo sono più estremo rispetto agli uomini.
"Molte donne in Francia che sono interessati (per unirsi ISIS) per ragioni umanitarie", ha detto Jean-Charles Brisard, direttore del Centro di analisi terrorismo a Parigi per il sito web di notizie francese, The Local.
"La propaganda di mira cittadini francesi che visualizza molte donne e bambini che soffrono. Il video e le fotografie si sposteranno il (cuore) di donne", ha detto Brisard.
"Loro (ISIS) utilizzando i valori dell'Occidente per convincere le donne a unirsi a loro (ISI)," ha aggiunto.
Oltre 130 donne si unirono
Dal mese di aprile 2014 governo ha aperto una linea speciale telefono, che permette ai cittadini di segnalare le persone che rischiano di andare in Siria o in Iraq per unirsi ISIS.
Da allora il governo ha ricevuto non meno di 3.670 segnalazioni.
I dati per il 2015 mostrano che ci marzo di 261 persone sono state sospettate di unirsi ISIS, 135 dei quali sono donne.
La relazione pubblicata detto 1.430 francese camera alta del popolo francese si sono uniti al ISIS in Iraq e la Siria.

David Cameron provare alcuni nuovi metodi per affrontare la radicalizzazione. Ha detto che la Gran Bretagna aveva passato troppo tempo "società passivamente tollerante".
Il primo ministro britannico consegnerà il piano anti-estremismo Consiglio di Sicurezza Nazionale che sarà incluso in un discorso il 27 maggio.
Il progetto di legge includerà nuove norme sull'immigrazione, le autorità ha chiuso il luogo di ritrovo degli estremisti e le "norme in materia di interferenze estremismo '.
Cameron dirà l'importanza di affrontare la linea dura ideologia che "tossici".
La proposta è stata progettata in primo luogo dal ministro dell'Interno Theresa May prima delle elezioni inglesi.
Il piano può essere contrastata da alcuni membri del nuovo parlamento, perché potrebbe violare i diritti di libertà di parola dei cittadini del Regno Unito, il corrispondente della BBC Danny Shaw ha detto.
Diffondere l'odio
Le misure includeranno anche una regola di divieto per l'organizzazione della linea dura che si diffondono l'odio in un luogo pubblico, le cui attività non sono stati classificati come attività di una organizzazione terroristica.
Secondo i dati forniti maggio in occasione della conferenza del partito conservatore lo scorso anno, la regola si applica se il ministro "ragionevolmente credere" che un particolare gruppo destinato ad incitare tensione religiosa o di razza, minaccia la democrazia, o se vi è un urgente bisogno di proteggere il pubblico da danni o rischi violenza, disordini, molestie o altri atti criminali.
CopyrightEPA Immagine
Image caption
Theresa May è quello di progettare le regole per un lungo periodo di tempo, ma il primo non ha il supporto di partner di governo
Se il divieto è stato approvato, che sarà riesaminata dal Tribunale langsng l'appartenenza o la fornitura di fondi per l'organizzazione in quanto è considerato un crimine.
La legge sull'estremismo disturbo applicato alle persone con gli stessi criteri.
Con i piani del governo, Charity Commission sarà dato poteri supplementari a "risolvere le istituzioni che appropriazione indebita di fondi per l'estremismo e il terrorismo", e il cane da guardia di trasmissione Ofcom può agire contro stazioni che trasmettono contenuti che contiene un messaggio linea dura.
Fanatismo e l'ignoranza
Può essere detto al Consiglio di Sicurezza Nazionale, che il governo potenziare una varietà di istituzioni a "sfidare il fanatismo e l'ignoranza".
CopyrightGetty Immagine
Image caption
Il governo potenziare una varietà di istituzioni a "sfidare il fanatismo e l'ignoranza".
Cameron dicono che il nuovo disegno di legge sarà sempre più difficile per coloro che diffondono vista della linea dura.
"Per troppo tempo siamo diventati società tollerante passivo, dicendo 'fino a quando si è un rispettoso della legge, noi vi permetterà di' i residenti", ha detto Cameron in un comunicato.
Il governo conservatore non utilizzerà più il "metodo precedente ha fallito", ha aggiunto, dicendo che il Regno Unito deve essere rivolta verso le etags i "ideologia islamica radicale che è tossico."

Due comandanti militari iracheni sono stati uccisi insieme altri tre che passano da un attentato con autobomba.
Ciò si verifica in una zona a nord della capitale della provincia di Anbar, Ramadi, dove le forze governative ad affrontare un gruppo di miliziani che si fa chiamare Stato islamico o ISIS.
Una delle vittime era il generale Abdel Rahman Abu Ragheef, vice comandante delle operazioni in provincia strategico.
Capi divisione Decima, Safeen brigata Abdel Majeed, è stato anche ucciso durante l'attacco nella zona Jerayshi, ha detto un portavoce per le operazioni congiunte di brigata generale Yahya Rasool è stato citato come dicendo dal agenzia di stampa Reuters.
Egli ha detto alla televisione di stato che i militari intercettato un veicolo contenente esplosivi loro di mira ", ma l'esplosione li ha fatti in martiri."
Non ha ricevuto una dichiarazione ufficiale del responsabile di questo attacco.
Militari e di polizia, con il supporto di milizie sciite, combattenti sunniti e attacchi aerei a guida Usa stavano cercando di riconquistare la città, situata a 100 km a ovest di Baghdad, ma lo sviluppo di questa operazione è lenta.

No comments:

Post a Comment