!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Sunday, August 2, 2015

I segni della venuta del Giorno del Giudizio.

La corsa non è stata terminata (329)

 (Parte 329), Depok, West Java, Indonesia, 2 agosto 2015, 19:31 pm)

I segni della venuta del Giorno del Giudizio.

Il film Armageddon, con Bruce Wllis stelle del cinema a Hollywood avrebbe raccontato la storia di mosca (lancio) un corpo celeste (meteoriti) verso la terra.
Nel film grazie alla tecnologia e capacità umane, in grado di monitorare (memonotor) sarà l'arrivo di oggetti spaziali alla Terra.
Poi dikirimlah veicolo spaziale che girerà la meteora armi nucleari prima di raggiungere la terra. Ma era solo una favola (la fiction) di ingegneria umana che non è mai accaduto.
Ma in realtà lo spazio esterno sono miliardi di corpi celesti (altra anta meteora), che gestisce l'orbita appropriata.
In Al Corano Al Hajj versetto 65 Dio con la conoscenza che hanno (sunatullah), che regolano e tenerlo oggetti spaziali fissi in orbita, in modo che (l'atmosfera terrestre rotante e passando regolarmente, con Dio scudo anche Scienze della Terra rivestiti ) in modo che qualsiasi oggetto esterno anggkasa non entrare attraverso la terra.
Tuttavia, se Dio non è mantenere, certamente meteora che distruggerà la terra, e l'intero contenuto della terra, tra cui la montagna si sbriciolano in polvere, quando Allah ha ordinato la distruzione della terra e che ha chiamato il Corano come la venuta del Giorno del Giudizio.
E 'solo che solo Dio sa quando il tempo stava avvicinando. Profeta Muhammad è stato appena detto dal Gabriele soli segni, perché Gabriele non è stato detto Dio quando verrà il Giorno del Giudizio.
Il profeta Maometto ha detto che il giorno del giudizio è vicino mostrando due dita. Ma se interpretiamo le due dita che un giorno al cospetto di Allah è mille anni per gli esseri umani, il che significa 2000 anni dopo Maometto ha mostrato due dita. Ma sicuramente solo Dio solo sa, sono chiaramente nel Giorno del Giudizio che quando si tratta della porta del pentimento (chiedere perdono di Allah) è chiuso, quindi abbiamo subito pentiti, costantemente realizziamo i pilastri dell'Islam e khusu, molti ricordi e cerchiamo di perdono (chiedere perdono di Allah) ,

Al Qur'an Sura Al-Hajj versetto 65:
الم تر ان الله سخر لكم ما فى الارض والفلك تجرى فى البحر بامره ويمسك السمآء ان تقع على الارض الا باذنه ان الله بالناس لرءوف رحيم) 22: 65 (

(22:65) Non hai visto come Allah ha sottoposto a voi tutto ciò che è sulla terra, e le navi che navigano nel mare per ordine Suo, 113 e chi tiene (oggetti) che il cielo non sta cadendo sulla terra se non con Suo permesso? In verità Allah è compassionevole e misericordioso verso il genere umano.

I segni della venuta del giorno del giudizio
Da
Dr. Abdillah bin Yusuf ibn Yusuf al-wabil


SEGNI DI SEQUENZA KIAMAT
Non siamo stati sempre la proposizione che spiega chiaramente l'ordine dei segni grande Giudizio Universale di circostanza. Tutto è espresso solo in vari hadith senza ordine, perché l'ordine di menzione in affatto non implica una sequenza nel incidente. La frase in corsivo utilizzando Wawu, mentre la lettera non conteneva il significato dell'ordine.

Tra i vari provvedimenti che l'ordine violato l'ordinanza indicata in altri testi.

Per questo per essere più chiari, poi ci ricordiamo alcuni esempi, rivelando alcuni hadith che menzionano grandi segni della risurrezione in tutto o in parte.

1. Imam musulmano rahimahullah narrato di Hudhayfah ibn al-Ghifari Acid radi anhu, ha detto, "Il Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam è venuto a noi. Mentre stiamo parlando, e poi ha chiesto:

ما تذاكرون?

'Di cosa stai parlando?'

Risposero: '. Stiamo parlando di Doomsday' Egli ha detto:

إنها لن تقوم حتى ترون قبلها عشر آيات.

'In effetti, egli (Doomsday) non accadrà fino a vedere dieci segni prima.'

Poi ha citato il fumo, Dajjal, la bestia, il sorgere del sole da ovest, il declino del Profeta 'Isa ibn Maryam, Ya'-JUJ e Ma'-JUJ, e tre khasf (annegamenti in terra); khasf a est, khasf a ovest, e khasf nella penisola arabica, e l'ultimo è un fuoco fuori dello Yemen che portano le persone a cui si incontrano ". [1]

Imam musulmano narrato questo hadith rahimahullah di Hudzaifah Acid bidone con altra dicitura, vale a dire:

إن الساعة لا تكون حتى تكون عشر آيات: خسف بالمشرق, وخسف بالمغرب, وخسف بجزيرة العرب, والدخان, والدجال, ودابة الأرض, ويأجوج ومأجوج, وطلوع الشمس من مغربها, ونار تخرج من قعرة عدن ترحل الناس.

"Infatti Doomsday non avverrà fino a quando ci sono dieci segni (prima): khasf a est, khasf a ovest, khasf nella penisola arabica, il fumo, il Dajjal, la bestia della terra, Ya'-JUJ e Ma'-JUJ, il sorgere del sole da ovest, e fiamme uscendo dall'abisso 'Eden che portano gli uomini. "

In un altro racconto:

والعاشرة: نزول عيسى بن مريم.

"E il decimo declino della 'Isa ibn Maryam." [2]

Si tratta di un hadith narrato da un compagno con due termini (editoriale) differire sull'ordine dei grandi segni di risurrezione.

2. rahimahullah Imam musulmano narrato da Abu Hurayrah radi anhu, che il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

بادروا بالأعمال ستا: طلوع الشمس من مغربها, أو الدخان, أو الدجال, أو الدابة, أو خاصة أحدكم, أو أمر العامة.

"Si Haste nella carità (prima di venire) sei cose:. Il sole che sorge da ovest, il fumo, il Dajjal, la bestia, qualcosa di speciale per voi ragazzi (morte), o un problema comune (Giorno del Giudizio)" [3]

Imam musulmano narrato rahimahullah questo hadith di Abu Hurayrah anhu con un altro testo:

بادروا بالأعمال ستا: الدجال, والدخان, ودابة الأرض, وطلوع الشمس من مغربها, وأمر العامة, وخويصة أحدكم.

"Si Haste nella carità (prima di venire) sei cose:. L'Anticristo, il fumo, gli animali della terra, il sole sorge da ovest, un problema comune (Giorno del Giudizio), e qualcosa appositamente per voi (la morte)" [4]

E 'stato uno hadith narrato da un compagno con due editori diversi, in ordine di maggior parte dei principali segni di Doomsday anche l'uso delle lettere athaf, dove la storia del primo impiego (أو), mentre altri usano (و), e i due non hanno fatto mostra la sequenza.

Che forse quello che sappiamo è la parte di sequenza del marchio in termini di emersione in parte dopo l'altra, come ci sono in qualche storia, come descritto nella hadith an-Nawwas bin Sam'an radi anhu, come verrà spiegato più avanti insyaa Allah Ta'ala. Menzionato in la maggior parte del segno in sequenza in base all'evento. In essa citare il rilascio di Dajjal alla gente, poi il declino del Profeta 'Isa Alaihissallam di ucciderlo, dopo l'uscita di Ya'-JUJ e Ma'-JUJ al momento del Profeta' Isa Alaihissallam, e cita la sua preghiera che siano distrutti.

Analogamente, non vi è più una storia che è il primo segno di questo, mentre l'ultimo è questo. Tuttavia, la sua verità vi è una divergenza di opinioni tra gli studiosi circa il segno apparso prima, e questo dibattito è stato intorno fin dai tempi della anhum Compagni radi. Imam Ahmad e musulmano narrato da Abu رحمهما الله [5] Zur'ah, ha detto: "Ci sono tre persone tra i musulmani che sono seduti con Marwan bin Hakam a Medina, la sentono narrato hadith circa i segni (del Giudizio), che la prima essere il segno è una scarica dell'Anticristo. Allora 'Abdullah bin' Amr [6] rahimahullah ha detto, "Marwan non ha detto nulla (che si terrà), ho imparato a memoria dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam un hadith che non ho mai dimenticato da allora in poi, ho sentito il Profeta, sallAllahu' alayhi wa sallam lui ha detto:

إن أول الآيات خروجا طلوع الشمس من مغربها, وخروج الدابة على الناس ضحى, وأيهما ما كانت قبل صاحبتها; فالأخرى على إثرها قريبا.

"Infatti marchio (sentenza), che in primo luogo è venuto fuori è stato il suo sole sorge da ovest, quindi uscire l'animale (della terra) per l'uomo, al momento della Duha. E ovunque tra il primo, poi gli altri che hanno seguito nel prossimo futuro. "

E 'i redattori della storia musulmana.

Mentre Imam Ahmad rahimahullah fornire ulteriori nelle sue memorie, "'Abdullah ha detto che -quando ha letto diversi libri di' Io credo che la prima volta fuori è il sorgere del sole da ovest '". [7]

È vero, al-Haafiz Ibn Hajar rahimahullah combinano (il che spiega la storia) che Dajjal è il tempo di rilascio prima e (una storia che spiega), che il sole sorge da occidente era la prima volta, ha detto, "Il parere dei più potenti di tutta la storia di quel rilascio Dajjal è il primo grande segno che ha segnato un cambiamento della situazione generale del faccia della terra, si è concluso con la morte del Profeta 'Isa Alaihissallam. Mentre il sole sorge da occidente è un segno che ha segnato i primi grandi cambiamenti naturali (la composizione del sistema solare), si conclude con l'arrivo di Doomsday, e credo che il rilascio di grandi animali (della terra) si sono verificati in quel giorno in cui il sole sorge da ovest. "

Poi disse: "La saggezza in esso che quando il sole sorge da ovest, la porta del pentimento chiuse, e grandi animali fuori. Questi grandi animali sarebbero distinguere tra un credente e infedeli, come complemento del gol chiudendo la porta del pentimento, e il primo segno che ha segnalato l'istituzione di giudizio è un fuoco che raccoglie umana ". [8]

Per quanto riguarda al-Haafiz Ibn Kathir trovato strano il rilascio di grandi animali è un segno di Doomsday primo importante succede sulla terra (subconscio), perché gli animali stanno parlando con la gente e di distinguere tra un credente e miscredente è qualcosa che menyelisihi abitudini.

Mentre il sole che sorge da ovest, allora è molto chiaro ed è un segno del giudizio il primo posto nel cielo.

Per quanto riguarda l'aspetto del Dajjal, il declino del Profeta 'Isa Alaihissallam dal cielo, e il rilascio di Ya'-JUJ e Ma'-JUJ, anche se erano fuori prima che il sole sorge da ovest prima dell'avvento degli animali perché tutti sono umani, ma anche assistito simili con loro, non cose strane. In contrasto con la liberazione degli animali e il sorgere del sole, da ovest, poi tutto questo è una cosa strana. [9]

Sembra che il parere può essere invocata è l'opinione di Ibn Hajar, perché il rilascio di Dajjal della situazione come un essere umano non è un segno di Doomsday, che lo rende come un segno di Doomsday è la situazione come un essere umano con la capacità di comandare il cielo per far cadere la pioggia, la pioggia scendeva , e ordinato la terra per coltivare le piante, la terra era piante me-coltivazione. Ha molte funzionalità eccezionali, come verrà spiegato nella discussione del Dajjal.

Poi il Dajjal è essenzialmente il primo grande segno di Doomsday si verificano nella terra che sono fuori dal comune.

Ath-Thaibi rahimahullah [10] ha detto: "Gli eventi straordinari che sono segni di Doomsday, in segno di Doomsday, o un segno di imminente giudizio. Il primo è il Dajjal, il declino del Profeta 'Isa, Ya'-JUJ Ma'-JUJ, e annegamenti nella terra. La seconda parte è il fumo, la sua sole che sorge da ovest, uscita animale e umana raccolgono fuoco ". [11]

E 'l'ordine di tra un gruppo di segni di Doomsday con altri gruppi, senza alcun segno di cercare di risolvere quelli sotto due gruppi, anche se sembra che il ath-Thaibi ha sostenuto per la sequenza di giudizio in base al quale è stato menzionato in tutti i gruppi, a causa della divisione Questo -che egli pegang- è una buona divisione di nuovo con attenzione. Perché, se la prima parte che mostra vicino giudizio è venuto fuori, allora potrebbe risvegliare ogni essere umano in modo che si pentono e ritornano al loro Signore, che in precedenza è stata alcuna differenza tra un credente e infedele. Segni quale menzionato nella prima divisione abbiamo detto che tutti l'ordine in conformità con l'evento, accoppiato con annegamenti nella terra, quindi è opportuno per lui.

Come se la seconda parte è emerso -che indica l'arrivo Kiamat-, allora sicuramente la gente ha distinto tra credenti e non credenti, come verrà spiegato più tardi che quando l'aumento del fumo che ha colpito ogni credente, poi loro sono in uno stato come il raffreddore, mentre i miscredenti gonfiati da inalazione i fumi. Poi il sole sorge da ovest, poi chiudere la porta del pentimento, in modo che chi la fede già pagano non era affatto disponibile, così come qualcuno che si pentono. Dopo di che arriva le grandi animali che discriminano gli esseri umani, in modo che un gentile può essere distinto da un credente, perché l'animale dà un segno per i credenti anche dare un'indicazione di (altri) per i miscredenti, come verrà spiegato. E alla fine di tutto questo è l'emergere di un incendio che ha portato agli esseri umani.

Citiamo deliberatamente i grandi segni della risurrezione nell'ordine citato dalla ath-Thaibi; dal momento che l'opinione -secondo noi- il salvataggio più vicino alla verità, Allah conosce meglio.

E prima di menzionare i grandi cartelli che questi dieci, parleremo in anticipo al-Mahdi, come è apparso prima di questi segni. Egli è affiancato dai fedeli di uccidere il Dajjal, poi è venuto giù il Profeta 'Isa Alaihissallam, e pregò dietro di lei, come sarà spiegato, insha'Allah.

BERANGKAINYA emergenza SEGNI DI ULTIMO GIORNO
Se la Resurrezione è il primo grande segno è apparsa, poi gli altri segni usciranno in sequenza come una perla in una serie, una di seguito all'altra.

Ath-Thabrani rahimahullah narra nel libro di al-Ausath di Abu Hurayrah radi anhu, dal Profeta sallAllahu 'alayhi wa sallam, ha detto:

خروج الآيات بعضها على إثر بعض, يتتابعن كما تتابع الخرز في النظام.

"La comparsa dei segni (del Giudizio) parzialmente seguire l'altra, si susseguono come le perle di una collana." [12]

E al-Imam Ahmad narrato da 'Abdullah ibn' Amr radi anhuma, ha detto, "Il Profeta, sallAllahu 'alayhi wa sallam ha detto:

الآيات خرزات منظومات في سلك, فإن يقطع السلك; يتبع بعضها بعضا.

'Signs (Doomsday) le perle sono infilate sul filo, se il filo è stato tagliato, poi in parte gli altri seguiranno.' "[13]

Il nostro risparmio -wallaahu a'lam- si intende con i segni qui sono grandi segni di Doomsday, perché Zahir di hadith indica Stadium reciproca e l'emergere di questi segni di una distanza molto ravvicinata.

Ciò è stato confermato dalle informazioni che è stato trasmesso l'ordine dei grandi segni di Resurrezione, dove la maggior parte della hadith menziona che il segno se-parte di esso sembra a volte che sono vicine tra loro. Il primo grande segno di giorno del giudizio universale, dopo l'apparizione del Mahdi è il rilascio di dell'Anticristo, poi il declino 'Isa Alaihissallam di ucciderlo, poi l'arrivo di Ya'-JUJ Ma'-JUJ, e la preghiera del Profeta' Isa Alaihissallam per la loro distruzione, Dio alla fine li distruggono, Il prossimo Profeta 'Isa Alaihissallam ha detto:

ففيما عهد إلي ربي أن ذلك إذا كان كذلك; فإن الساعة كالحامل المتم التي لا يدري أهلها متى تفجؤهم بولادها ليلا أو نهارا.

"Quindi, in tra quello rivelato dal mio Signore a me, che essa (Doomsday) ha luogo se così. In verità giudizio è come una donna incinta che è stata perfetta (incinta), mentre la sua famiglia non sa quando sono stati sorpresi dalla nascita, molti giorni di notte o durante il giorno? »[14]

E 'molto vicino proposizione Doomsday, dopo la morte del Profeta' Isa Alaihissallam e l'Apocalisse ci sono alcuni segnali di Doomsday grandi dimensioni, come il sorgere del sole da ovest, l'emergere di grandi animali, fumo, fuoco e di rilascio della raccolta umana. Segni di Doomsday si verifica in un tempo molto breve prima della costituzione del Giudizio. Imagery ad esempio, carta scollegata dal circuito, Allah conosce meglio.

E dobbiamo ottenere qualcosa che conferma quanto abbiamo detto. Al-Haafiz Ibn Hajar rahimahullah ha detto, "E 'stato corretto che i grandi segni di risurrezione, come un filo, se si è rotto, allora perla in esso cadrà. Questo hadith Ahmad descritto nella storia ". [15]

[Copiato dal libro Asyraathus Saa'ah, autore Abdillah bin Yusuf ibn Yusuf al-wabil, Daar Ibnil Jauzi, Stampe Quinto 1415H-a quota 1995, l'Indonesia Issue Doomsday è Vicina, Beni Traduttori Sarbeni, Reader Editori Ibn Kathir]

No comments:

Post a Comment