!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Wednesday, August 12, 2015

Joko Widodo presidente riorganizzato il suo gabinetto, fissare l'economia indonesiana è crollato

Joko Widodo presidente riorganizzato il suo gabinetto, fissare l'economia indonesiana è crollato

Giacarta - BBC - Joko Widodo presidente giurato in sei nuovi ministri in un rimpasto di governo al Palazzo di Stato, Jakarta, Mercoledì (12/08).
I ministri hanno prestato giuramento, tra cui Capo di Stato Maggiore Presidenziale Luhut Binsar Pandjaitan che sostituisce il ministro di coordinamento per la politica e Purdijatno Edhy Tedjo Nasution come Ministro dell'economia che ha sostituito Djalil.
Rizal Ramli poi essere ministro di coordinamento sostituire marittimo Indroyono Susilo.
inaugurazione sei ministri
Thomas Lembong, ex funzionari della indonesiana Bank Agenzia di ristrutturazione (IBRA), è stato Segretario del Commercio sostituire Rachmat Gobel.
Pramono Anung, PDI-P élite politica, in sostituzione di Andi Widjajanto come gabinetto.
Djalil, che in precedenza è stato ministro per gli Affari economici, ha prestato giuramento come ministro dello sviluppo nazionale Pianificazione / Responsabile BAPPENAS sostituire Andrinof Chaniago.
Questione rimpasto di governo diffuso in questi ultimi mesi e sempre più rafforzata tra indebolimento rupia.
I nuovi ministri
Il nuovo ministro si è congratulato dopo il suo insediamento.
In un'intervista con TVOne, Luhut ha detto una delle sue priorità è che tutti nel ministero "ha lo stesso linguaggio in modo che nessuna dichiarazione è diverso."
Lo scorso gennaio, l'ex ministro di coordinamento per la politica Tedjo Edhy Purdijatno in conversazione sui social media dopo aver chiamato i sostenitori del Eradicazione Commissione corruzione (KPK) come "persone che non sono chiare."
Dinamiche economiche
Sottosegretario di Stato, Pratikno, ha detto che il rimpasto è stato effettuato il presidente Joko Widodo dopo una prima valutazione per diversi mesi con considerazione di dinamiche economiche e l'accelerazione del lavoro mobile.
"Così il presidente ha visto la necessità per il personale adatto e in conformità con le esigenze", ha detto.
Il presidente, inoltre Praktino, vuole peemerintahan efficace, efficiente, più robusto consolidata, spostare rapidamente, e di ottenere un ampio sostegno dal mercato internazionale.
Sei ministri hanno prestato giuramento:
Luhut Binsar Pandjaitan- Coordinamento Ministro per le Politiche
Nasution - Comecon
Djalil - Ministro della Pianificazione nazionale Sviluppo / Capo BAPPENAS
Rizal Ramli - Coordinamento Ministro marittimo
Thomas Lembong - ministro del Commercio
Pramono Agung - Segretario di Gabinetto

Discorso o rimescolare il rimpasto di governo, tra il forte perdita di valore del rupia e la "guerriglia politica".
Le discussioni turno del ministro è cambiato non solo pettegolezzi dietro le quinte in una conversazione aperta, anche da membri del governo e dai politici, nonché la Camera dei Rappresentanti.
Tuttavia, alcune persone passavano per la strada non troppo fastidio.
"Sì, non è indifferente, ma il pensiero boro-boro sul rimpasto, fanno solo cucina mezzo morto", ha detto Kholid, un tassista moto che ha appeso a Tanah Abang.
Un altro ha detto un tassista moto non ha seguito la questione, una maggiore enfasi disse: "No, penso, per me una vita importante può essere più facile ha scritto. La situazione è difficile qui ora."
Ci sono due o tre persone, o il ministro o che ha servito nel palazzo presidenziale.
Masinton Pasaribu
In effetti, la situazione sembra abbastanza difficile per i comuni cittadini.
I prezzi salgono davanti Lebaran, la rupia è crollato, l'economia al suo posto, ma i principali politici parlare di governo, in parlamento e negli uffici del partito è un rimpasto di governo.
Il più esplicito di questo è politici PDIP, tra cui il ministro dell'Interno Tjahjo Kumolo, che una volta ha detto il presidente Jokowi come ministro del partito che ha funzionato bene.
Tjahjo ha detto ai giornalisti, ci sono ministri che hanno lanciato parole che non rispettano il presidente. Ha fatto capire che il ministro era quella che avrebbe dovuto essere sostituita.
"Traditori"

La maggior parte dei ministri durante l'inaugurazione: la coalizione sarà ampliata nel mobile?
In Senayan, membri della Camera di PDIP, Masinton Pasaribu accordo.
"Ci sono due o tre persone, o il ministro o che ha servito nel palazzo presidenziale", ha detto l'ex studente attivista.
"Hanno mendegredasi presidente, diffamando il presidente, chiamando il presidente non ha capito niente. Dicono di essere professionale, ma la sua prestazione non è professionale. Hanno cui ci riferiamo come Bruto-Bruto."
Bruto era una figura traditore storia di Caligola epoca romana.
E Masinton da qualche tempo fa, chiedendo il licenziamento di un certo numero di ministri e cortigiani furono giudicati tradire PDIP, bloccando l'accesso al presidente Jokowi PDIP.
Di conseguenza, da un lato, il presidente Jokowi terrà in ostaggio dai due maggiori partiti in KIH, PDIP e Nasdem, d'altra parte la difficoltà anche guadagnato un sostegno in parlamento.
Burhanuddin Muhtadi
PDI-P vice segretario generale, Ahmad Basarah ancora di più.
Per i media ha detto, PDIP vuole nei risultati rimpasto di governo in seguito, le posizioni ministeriali PDIP Plus di nuovo cinque ministri, fino a 10 persone.
Perdita due volte
Questo è di preoccupazione osservatore politico dell'istituzione politica Indicatori Indonesia, Burhanuddin Muhtadi.
Secondo lui, il presidente Jokowi, impostando una coalizione sottile non controllata parlamento, diventato troppo dipendente dal PDIP. Egli ha quindi proposto che rimpasto di governo del Presidente Jokowi utilizzare slancio per ampliare la sua base di appoggio.
"Coalizione Presidente Jokowi elegante fanno difficoltà, perché si basa su un quadripartito sostegno politico Indonesia Grande coalizione, che non è la posizione contrattuale nei confronti PDIP di Megawati e così piccolo controllato armadietto.", Ha detto Burhan.
"Come risultato, da un lato, il presidente Jokowi terrà in ostaggio dai due maggiori partiti in KIH, PDIP e Nasdem, d'altra parte la difficoltà anche guadagnato sostegno in parlamento."

Il presidente, vice presidente, i ministri: Quanto più membri del gabinetto di lavoro sopravvivere in questa composizione?
"Jokowi deve approfittare di questa rimpasto di governo per reclutare i ministri dei due partiti della coalizione rosso e bianco, in modo che la posizione contrattuale Jokowi contro PDIP di Megawati e così in alto", ha detto Burhanuddin.
Riconosciuto Burhanuddin Muhtadi, questa idea potrebbe non essere in linea con il mood o sentimento in comunità, che, secondo un sondaggio vuole solo il ministro e il ministro del partito ridotto professionale riprodotte.
"Ma il presidente Jokowi potrebbe cercare candidati ministeriali che hanno un background professionale dal partito."
"Con la situazione attuale, l'assunzione di un professionista se meno del previsto, la perdita presidente due volte:.. Scarse prestazioni e supporto secondo a nessuno Se i professionisti del partito, a sostenere almeno politico ottenibile"
Finora, il partito della coalizione rosso e bianco sono ampiamente propagandato per essere coinvolta nei nuovi risultati rimpasto di governo, è il mandato Partito Nazionale e il Partito democratico.
Golkar Partito è anche ampiamente indicato, ma crisi di leadership del partito, una volta sinonimo di ex presidente Suharto, rendendo la prospettiva di coinvolgimento in un piccolo armadietto.

No comments:

Post a Comment