!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Tuesday, August 25, 2015

Stati Uniti e le scorte europee rifiutato, importo per raggiungere il punto più basso traslucido Rp 14.000 / US1

Stati Uniti e le scorte europee rifiutato, importo per raggiungere il punto più basso traslucido Rp 14.000 / US1

(BBC) - Il Dow Jones era sceso a 1.000 punti il ​​Lunedi, 24/8 negoziazione.
Wall Street a New York è sceso per cinque giorni consecutivi dopo il declino dei mercati azionari in Europa e in Asia, come i timori di rallentamento dell'economia cinese.
Il giorno del commercio stanno cambiando rapidamente, Lunedi 24 agosto il Dow Jones era sceso a 1.000 punti prima di recuperare a 15.871,35, in calo del 3,6%.
Mentre l'S & P 500 ha chiuso con penurunan3,9% a 1893,21 e il Nasdaq è sceso del 3,8%, chiudendo a 4.038.6.
Il calo delle scorte statunitensi guidato da preoccupazioni per la salute dell'economia cinese.
Fabbrica in Cina
I timori di un rallentamento dell'economia cinese è peggio di quanto si pensasse
Due settimane fa, la Banca Centrale della Cina di prendere la svalutazione dello yuan, che aumenta i timori di rallentamento dell'economia del paese è peggiore di quanto si pensasse.
La principale preoccupazione degli investitori sono le imprese ei paesi che dipendono forte domanda della Cina sarà influenzato dal rallentamento economico.
Tuttavia gli analisti ritengono gli investitori negli Stati Uniti hanno agito un po 'eccessivo.
"Le accuse che l'economia cinese porterà l'economia americana in recessione è irragionevole, perché (l'economia degli Stati Uniti) due volte più grande delle economie della Cina e sulla base dei consumatori", ha dichiarato Philip Blancato, amministratore delegato di Ladenberg Thalmann Asset Management.
La Cina è attualmente il più grande economia del mondo e anche il paese importatore secondo più grande, sia per i beni e servizi.
Mercato azionario di Londra, Parigi e Francoforte sono diminuiti i timori per il rallentamento economico della Cina ha continuato a tormentare gli investitori.
Londra FTSE 100 indice è sceso del 2,6% nel commercio Lunedi mattina (24/08), mentre i principali mercati di Francia e Germania hanno perso quasi il 3%.
Le borse asiatiche anche colpite, con lo Shanghai Composite in Cina è sceso del 8,5%, la peggiore dal 2007.
Il governo cinese si considera riuscito a calmare gli investitori.
Inoltre, i prezzi del petrolio è sceso al livello più basso degli ultimi sei anni, come i commercianti preoccupati per il rallentamento della crescita nel secondo più grande economia del mondo.
"Sembra che ci siamo spostati verso il basso così in fretta", ha detto David Madden, analista di mercato presso IG.
I timori di diffusa crisi degli investitori relativi a borse asiatiche hanno peggiorato il commercio sottile in Europa perché la maggior parte degli investitori sono in vacanza.
"Penso che l'incertezza aumenterà in futuro", ha detto Madden.
Gli investitori potrebbero dover aspettare settimane prima di rientrare i commercianti del mercato per aumentare indice azionario.

I mercati azionari asiatici sono caduto di nuovo il Lunedi (24/08) sulle preoccupazioni degli investitori di rallentamento della crescita economica in Cina.
Nikkei 225 in Giappone, che è il più grande mercato azionario in Asia, in calo del 2,4% a 18963.53 punti - il livello più basso in cinque mesi.
Gli investitori non credono nella capacità della Cina per stabilizzare il mercato, nonostante i continui sforzi di Pechino.
Durante il fine settimana, la Cina prevede di consentire ai fondi pensione di investire la prima volta nel mercato azionario.
Nel nuovo regolamento, i fondi pensione possono investire fino a un massimo del 30% del suo patrimonio netto per azioni quotate sul mercato interno.
La mossa è l'ultima fatica del governo cinese di fermare il declino delle borse del paese.
Il fondo può investire non solo in azioni, ma anche in una serie di strumenti di mercato inclusi i derivati. Con l'aumento della domanda di questi prodotti, il governo spera che il prezzo aumenterà.
A corto di trucchi
Simon Littlewood, presidente della società di consulenza aziendale ACG Globale ha detto alla BBC che c'erano preoccupazioni per la seconda economia più grande del mondo "si è a corto di trucchi perché negli ultimi mesi che hanno cercato di rendere più fluido le loro economie", ma ancora non è riuscito a calmare i mercati.
Nelle ultime settimane, i cinesi per azioni indice è sceso del 12%, per cui il totale è diminuito del 30% da giugno.
Essa provoca un forte calo delle vendite di scorte globali, con il Dow Jones negli Stati Uniti ha subito una perdita del 6%, e il FTSE 100 nel Regno Unito ha registrato la più grande perdita in una settimana per raggiungere il 5% quest'anno.

Il rallentamento della crescita economica in Cina e il crollo dei valori azionari non è una crisi ma un adeguamento "che hanno bisogno"
All'inizio di questo mese, la banca centrale cinese svalutato lo yuan come un modo per incrementare le esportazioni.
In Australia, l'indice S & P / ASX in calo del 2,2% a 5.098,80 in vendita Lunedi mattina.
In Corea del Sud, l'indice Kospi segue la tendenza regionale, aperto più basso dello 0,4% a 1869.13 livelli.
E Lunedi (24/8), i mercati azionari del Medio Oriente è sceso drasticamente.
FMI: 'No crisi'
Durante il fine settimana, il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha rilasciato una dichiarazione in borse vendite globali, nel tentativo di evitare un eccessivo panico nel mercato.
Il rallentamento della crescita economica in Cina e il crollo dei valori azionari non è una crisi, ma un adeguamento su una "necessità" per l'economia, un alto funzionario del FMI ha detto di Domenica (23/8).
"E 'troppo presto per parlare c'è una crisi in Cina", ha detto Carlo Cottarelli FMI direttore esecutivo in rappresentanza paesi come l'Italia e la Grecia, attraverso una conferenza stampa.
Ha ripetuto previsioni di debitori internazionali che hanno previsto l'aumento dell'economia cinese del 6,8%, del 7,4% al di sotto del livello hanno raggiunto nel 2014.
Venerdì scorso (21/08), i dati hanno mostrato attività fabbrica in Cina nel mese di agosto si è ridotto negli ultimi sei anni, la scala più veloce.
Questo dato viene dopo dati ufficiali hanno mostrato continuo rallentamento economico della Cina. Nei tre mesi fino alla fine di luglio, l'economia del paese a crescere del 7% rispetto all'anno precedente, il più basso dal 2009.

Il tasso di cambio rupia nei confronti del dollaro, che ha raggiunto Rp14.050 per US $ 1 non è separato dal fenomeno dell'economia globale e la svalutazione dello yuan, ma il governo dovrebbe anche esaminare le prestazioni della squadra nell'economia nazionale.
Svalutazione dello yuan, secondo l'economista David Sumual come Bank Asia centrale, con conseguente cambiamenti strutturali (spostamento tettonico) nei mercati finanziari globali. Rupia è stata colpita da questo cambiamento.
"Dal momento che due settimane fa, la moneta globale indebolito contro il dollaro statunitense tutti", ha detto David ha detto alla BBC Indonesia, Isyana Artharini.
Dal settore domestico, è dovuto anche all'indebolimento delle questioni economiche sono relativamente lo stesso, è così che la spesa pubblica al fine di velocizzare l'infrastruttura è stata costruita e convincere gli investitori a investire direttamente.
Purtroppo, gli sforzi per rendere questo investimento diretto è ostacolata dal clima di mercato è ancora negativo verso l'Indonesia.
David ha visto anche il potenziale dell'economia indonesiana è ancora buono, ma si basa sulla capacità del governo di mantenere la stabilità dei prezzi dei prodotti alimentari e di eliminare i problemi che disturbano la stabilità.
"Ora il prezzo della carne è aumentato in modo imprevisto, il problema a volte vuole importare a volte no, a volte dire abbastanza alimentazione, a volte si dice una carenza di offerta. La disponibilità di dati a volte ci love ya confuso, che è giusto", ha aggiunto David.
Anche così, secondo David, la crescita economica in Indonesia è ancora uno dei più alti in Asia dopo Cina, Filippine e India. Ci sono altri paesi che hanno più grave situazione in Indonesia, ma i paesi che intraprendono riforme strutturali, le condizioni sono relativamente migliore.
"L'India si impegnano con successo le riforme strutturali in modo che, anche se la moneta è ancora debole, ma non così drastico pelemahannya un'altra valuta", ha detto David.
Rimpasto di governo è un tentativo di apportare le modifiche strutturali, anche se ci vuole tempo per vedere i risultati.
D'altra parte, secondo David, i governi e le autorità dovrebbero anche impostare un piano di emergenza per affrontare il peggio, soprattutto in termini di stabilità dei prezzi alimentari, accelerare la spesa in infrastrutture, e rassicurare gli investitori.
"Non è nuove suggestioni, è stato a lungo richiesto, ma governo invisibile deve ancora accelerare di nuovo", ha detto David.
Il governo dovrebbe anche indicare le misure da adottare in modo che il tasso di cambio è il futuro più stabile.
Nel suo discorso alla sessione generale della MPR / DPR, presidente Jokowi mira Rp13.400 cambio rupia nei confronti del dollaro all'inizio del 2016. In risposta a questo obiettivo, dice Davide, questa cifra è ancora difficile da raggiungere perché le condizioni sono ancora fondamentali deboli.
"Esistono già politiche Bank Indonesia, ma per quanto riguarda il governo?" ha detto David.
Emergenze
Nel frattempo, gli osservatori valute Anwar Farial dicono che, nonostante i fattori esterni che svolgono tale speculazione su US aumenti di tasso di interesse e la svalutazione dello yuan, ma il tasso di cambio ha raggiunto Rp14.050 dovrebbe essere vista come una situazione di emergenza.
"Questo livello della rupia è stato ipervenduto, svendere. Non ha giustificazioni parlare del tasso di cambio è buono per l'economia dell'Indonesia. Non c'è più a che fare con i fondamentali. E 'stato più scosso dal gioco degli speculatori. Fa la caduta del titolo è ancora in corso per fermare o continuare ? Questo è così la grande domanda ", ha detto alla BBC Farial Indonesia.

Bank Indonesia deve continuare a fare politica di stretto controllo sulle transazioni in dollari nel mercato dei cambi
Quello che è successo oggi che pensa sia denaro caldo in Indonesia è stata costretta a vendere tale indice azionario è sceso bruscamente, da un massimo di 5523 nel mese di aprile, 4300 a penetrare.
Rupiah ottenuto dall'azione di vendita è quello di acquistare dollari in modo che ci sia una forte domanda per il dollaro e il tasso di cambio di penetrare Rp14.050.
Inoltre, anche se la Bank Indonesia ha già attuato regolamenti che richiedono operazioni nazionali di utilizzare la rupia, ma i regolamenti non sono stati efficaci.
Poi c'è un transazioni in dollari che non sono legati ad oltremare, come ad esempio nel petrolio e del gas, energia elettrica, l'estrazione mineraria, i centri commerciali di leasing, uffici, e le spese di consulenza che si aggiungono alla domanda di dollari.
Farial anche elogiato la Bank Indonesia ha abbassato le restrizioni sugli acquisti di dollari, da un massimo di US $ 100.000 al mese per un massimo di US $ 25 mila al mese, nella speranza di pressante domanda per il dollaro.
Tuttavia, secondo lui, Bank Indonesia deve continuare a fare della politica un maggiore controllo sulle operazioni di dollari sui mercati dei cambi e dei controlli attraverso l'intervento utilizzando riserve di valuta estera.
"Mai considerato una cosa normale che dovrebbe essere consentito di continuare ad accadere", ha detto Farial.
Egli spera che il governo a collaborare con Bank Indonesia per la sincronizzazione tra il settore fiscale, soprattutto nella rimozione di politica monetaria per stimolare la crescita economica.
'Oltre la linea'
Joko Widodo presidente al palazzo presidenziale a Bogor, Lunedi (24/8) ha detto che il rallentamento economico non solo in Indonesia, ma anche i paesi limitrofi.
Secondo lui, alcune delle cause di rallentamento dell'economia è il deprezzamento dello yuan e così se il previsto aumento dei tassi di interesse negli Stati Uniti.
"Prevediamo insieme. Devono aver pensato la stessa cosa, e l'adesione alla linea che verrà in seguito trasmettere, quello che dobbiamo fare. Non facciamo già vi diamo una struttura, poi ci sono al di fuori delle linee", ha detto ai giornalisti.
Il ministro delle finanze Bambang Brodjonegoro anche in precedenza detto che avrebbe impedito il flusso di fondi dai titoli certificati di stato per incoraggiare mercato secondario.
In termini di movimenti delle scorte e la rupia, Bambang vede come un atto irrazionale a cercare rifugio sicuro temporanea, e il dollaro USA è visto come l'opzione più sicura.

Cina svalutato lo yuan di quasi il 2% rispetto al dollaro USA, che è il punto più basso per quasi tre anni.
Cinese svalutazione banca centrale motivata presa come una correzione che riflettono meglio le forze di mercato.
Secondo gli analisti, la svalutazione dello yuan potrebbe aumentare le esportazioni cinesi che sono letteralmente precipitati durante il mese di luglio.
Finora le autorità a sostenere la politica di mantenere la moneta a rimanere forte, al fine di stimolare la domanda interna e incoraggiare le società nazionali a prendere in prestito denaro e quindi investire all'estero.
Ma ultima politica della Cina, la BBC Theo Legget, rischiano di venire sotto il fuoco dagli Stati Uniti. La ragione di questo i produttori del paese sostengono di aver subito la concorrenza sleale da parte dei produttori di cortina di bambù.
Aggiunto da Legget, la decisione della Cina rischia di influenzare le banche centrali di altri paesi, compresi gli Stati Uniti, ad alzare i tassi di interesse a causa di merci a poco prezzo dalla Cina potrebbe essere l'inflazione.

No comments:

Post a Comment