!-- Javascript Ad Tag: 6454 -->

Sunday, September 27, 2015

La maggior parte delle località turistiche preferite in Indonesia.

La corsa non è stata terminata (377)

(Parte 377), Depok, West Java, Indonesia, 27 settembre, 2015, 1:32).

La maggior parte delle località turistiche preferite in Indonesia.

In aggiunta per l'isola di Bali, in Indonesia sembra avere il fascino delle belle località turistiche e anche molto più bella e molto vale la pena di visitare e non sarà mai dimenticato per i turisti che non hanno mai visitato, tra gli altri:
Parco Marino Raja Ampat, Papua Per i subacquei e gli amanti del mondo sottomarino parco, è un paradiso per le immersioni che presenta una ricchezza di vita marina è incredibile. Una delle più famose attrazioni del parco marino Raja Ampat. Questa zona è indicato come il Coral Reef Paradiso o il paradiso delle barriere coralline dai sommozzatori del mondo. Posizione Attrazioni Raja Ampat parco marino si trova a West Papua.

Raja Ampat è il nuovo distretto di scivolo largo divisione quartiere wilaya con 4,6 milioni di ettari. Circa l'85% della superficie totale del mare, mentre il resto è un gruppo di isole e atolli corallini alcuni 610 isole. Tra le centinaia di isole canna solo 35 isole sono abitate da popolazioni indigene.

Isole Raja Ampat non solo sono considerati come oggetto di natura dell'Indonesia nella forma del più grande parco marino in Indonesia, ma anche creduto di avere una ricchezza di vita marina nel mondo. Rivela attrazioni panoramiche Raja Ampat parco marino è iniziata quando un olandese maestro nazionale subacqueo chiamato Maxx Ammer ha visitato la regione nel 1990.

Attrazioni Raja Ampat parco marino è una zona delle barriere coralline, con una ricchezza di vita marina al mondo, ha almeno 1300 specie di pesci, 600 specie di coralli e 700 specie di cozze, per non parlare dei vari tipi di tartarughe, alghe e meduse. La ricchezza più grande in tutta l'area del triangolo di corallo del mondo, vale a dire le Filippine, Indonesia e Papua Nuova Guinea.

Data l'ampiezza delle attrazioni acquatiche Papua Raja Ampat parco marino e una ricca varietà di vita marina, allora si può scegliere un punto per iniziare l'immersione. Intorno all'isola di Kri, si può vedere la bellezza delle barriere coralline e molte specie di pesci che è incredibile, inclusi i tipi di Queensland cernia, pompano, dentici, cernie, squali di barriera, tonno, napoeleon labridi, barracuda, e Trevelly gigante.

Altri punti di immersione a Marine Park Cose da Raja Ampat Papua è in Sardine Reef con una profondità di circa 10 metri. Questo posto serve una varietà di pesce tra cui il pesce pappagallo che hanno colori brillanti. Se volete provare la sensazione di essere in un tunnel di roccia, è possibile immergersi intorno alle isole Kaboei Bay Rock. Ci sono una baia sotto un tunnel di roccia. Kaboei Bay Rock ha anche trovato le grotte coralline abitate da pipistrelli ole, e in alcuni luoghi si trovano resti di ossa umane.

Ci sono molti altri punti di immersione in Papua Attrazioni Raja Ampat Parco Marino si può esplorare, come The Passage, Fam isola, e l'isola di Misool. Oltre a godere la ricchezza della vita marina, si può anche godere i luoghi storici sotto il mare, comprese le navi da guerra e aerei da combattimento che affondò in acque Attrazioni Papua Raja Ampat parco marino. Non solo, è anche possibile godere della bellezza delle isole Region Papua Raja Ampat parco marino in uno stato di incontaminato, laguna, e la baia è ancora protetto, ha un tratto di splendide spiagge e acqua di mare cristallino.

Siete interessati a visitare le attrazioni del parco marino Papua Raja Ampat può essere derogate Giacarta o altre grandi città per il Domine Eduard osok, Sorong, Papua Occidentale. Voli da Jakarta a Sorong solito transito in Makassar o Manado. Da Domine Eduard osok, è possibile procedere immediatamente alle attrazioni Raja Ampat parco marino con un gruppo di imbarcazioni veloci berkafasitas 10 persone con un costo di circa 3,2 milioni di dollari a tratta per 4 ore.

Nessun biglietto speciale per accedere al attrazioni della zona acqua Raja Ampat parco marino. Tuttavia, il costo per affittare una barca a motore, attrezzature e istruttori subacquei che vanno da centinaia di migliaia a milioni di rupie in una sola immersione. Processo Diving è di solito effettuata più volte di godere dei punti di immersione sono diversi. Pertanto, è consigliabile subacquei affollano per sopprimere l'importo delle spese che è relativamente costoso.

Le attrazioni dell'area Papua Raja Ampat parco marino, è possibile ottenere esistono strutture sufficienti in alcune località, come l'isola di Kri, Waigeo, Mansuar, e Misool. Alcuni resort impostare il prezzo è relativamente costoso perché presenta una struttura completa. Se venite con un budget inferiore, il resort di proprietà del governo potrebbe essere un'opzione.

Un'altra alternativa per godersi le attrazioni del parco marino Papua Raja Ampat è scegliendo di rimanere sulla barca con la barca a noleggio Pinisi che è stato modificato appositamente per le attività subacquee un paio di giorni. La nave ha kafasitas massimo di 14 persone al costo di circa 90 a 110 milioni per una crociera per una settimana.

Paradiso sottomarino



Come uno dei primo parco marino del mondo, la bellezza del mondo sottomarino di Bunaken, Nord Sulawesi Manado sono ben noti nella comunità internazionale, in particolare per i subacquei. Infatti, nel 2005, Bunaken è diventato un sito del patrimonio mondiale dopo che il governo indonesiano a registrarsi Bunaken all'UNESCO. Con una superficie di circa 75 625 ettari, gli amanti delle immersioni sono viziati dai molti punto di immersione. Parco Marino di Bunaken ha un tuffo posto 20 punti, 12 dei quali sono sull'isola di Bunaken. Numero di punti di immersione potrebbe aumentare con il numero di subacquei che esplorano le bellezze sottomarine di Bunaken.
Dell'immersione posto 20 punti, il più favorito tra l'altro in Home Village, Lekuan, Fukui Point, mandolino ponit e East Bunaken. I subacquei che frequentano il punto di immersione Bunaken ha un favorito diverso. Ad esempio, il subacqueo che ama immergersi squali pronti hanno favorito diverso con i subacquei che amano in cerca di mante. Fotografi subacquei cavallucci marini felice guardando, seppie sgargiante, e altri oggetti fotografia macro che esistono sotto il mare.


Il livello di visibilità in acqua raggiunge i 20 metri, a volte, quando sto bene livello di visibilità può raggiungere 35 metri. Si può vedere la bellezza della barriera corallina di Bunaken Marine Park, che è uno dei migliori al mondo. Ci sono circa 390 specie di barriera corallina colorata è sorprendente. Berlekak-dent forma unica con crepe fino ad una piccola grotta o un tunnel sotto il mare, che non possono essere trovati in altri luoghi.

Isola Derawan situata nell'arcipelago di Derawan, distretti Derawan, contee Berau, Borneo del nord, unità Derawan isola morfologia bertopografi pianura costiera pianeggiante. Spiaggia di sabbia ha una pendenza di circa 7 ° - 11 ° con una larghezza di 13,5 a 20 metri.

Nelle acque circostanti sono un parco marino e famoso come immersione turistico (immersione), con una profondità di circa cinque metri. Vi è una vasta gamma di vita marina qui, come calamari (seppie), aragoste, tubo pesce (pesce ghostpipe), polpo (bluering polpo), nudibranchi, mare cavalli (cavallucci marini), nastro anguilla (anguilla nastro) e Skorpion pesce (Scorpionfishes ).

Su una roccia a una profondità di dieci metri, c'è una barriera corallina conosciuto come il "grilletto muro blu", perché la barriera corallina con una lunghezza di 18 metri è un sacco di pesci balestra (pesci di trigger rosso-denti).

Derawan è un'isola con sfumature color mare-di vedute blu e verde, sabbia bianca e soffice, filari di palme sulla costa, con un piccolo bosco nel centro dell'isola, che è l'habitat di diverse specie di piante e animali e le bellezze naturali del fondo mozzafiato sull'oceano. Non stupitevi se questa isola potrebbe top ranghi terzo come una destinazione di immersioni di classe mondiale e rendere questa isola un'isola da sogno per i subacquei.

Attorno all'isola Derawan, ben 28 punti di immersione è stato identificato. Per esplorare tutto questo punto almeno ci vogliono circa 10 giorni, con una immersione in ogni punto. Per spostarsi da un punto ad un altro, i visitatori possono utilizzare le navi. Nel frattempo, i visitatori possono anche esplorare l'isola a piedi.

Dr. Carden Wallace di museo tropicale Queensland, in Australia ha esaminato la ricchezza marina dell'isola Derawan e ha trovato più di 50 tipi di arcropora (animali marini) in una barriera corallina. Nessuno sembra se isola Derawan è famosa come il terzo più alto nel mondo come una destinazione internazionale tuffo.

Le barriere coralline dell'arcipelago di Derawan diffusa in tutta l'isola e carbonizzati in Derawan dell'arcipelago. Hirst zampe in queste isole includono Long Island carbonizzato, masimbung bruciata, buliulin carbonizzato, Pinaka carbonizzato, bruciata e muaras tababinga carbonizzati.

Tipo Reef in Derawan arcipelago è costituito da frange, barriere coralline e atolli. Questo atollo che si è formata nella isola e formata in un lago di acqua salata. "Manta traino sondaggio 2003" mostra una copertura media delle barriere coralline nel lungo isola è 24,25% a 34,88 per coralli duri e la vita di barriera. Le barriere coralline dell'isola Derawan ha una copertura media di corallo di coralli duri 17.41% e 27.78% di copertura di corallo vivo. Con il numero di specie di 460-470 suggerisce che questo sia un patrimonio di biodiversità secondo dopo Raja Ampat dell'arcipelago.

Coral Reef principali aree:

lunghezza della parte occidentale dell'isola (ingresso e canale)
muaras con elevata diversità di corallo, il corallo valore sano ed estetico
corallo malalungun, alta diversità con una struttura complessa con una varietà di habitat
grandi habitat ricchi di corallo
Reef sondaggio pesce nel 2003 ha dimostrato che questa isola produce 832 specie. Inoltre, si stima ci siano almeno 1.051 specie nelle acque Berau con gobes specie dominante (Gobiidae), pesci (Labridae), e castagnole (Pomacentridae).

A volte, quando seduto alla fine del ponte di legno che porta al mare, possiamo vedere le tartarughe verdi e indietro sulla superficie dell'acqua chiara. Durante le immersioni abbiamo anche accompagnato le tartarughe che nuotano intorno a noi. Di tanto in tanto anche le tartarughe che sembrano muoversi intorno alla casa si trova sulla costa dell'isola. Al calar della notte, alcune tartarughe sono saliti a terra e depongono le uova lì.

I visitatori possono anche rivedere le altre isole intorno Derawan. Per esempio: Isola di beneficenza, Maratua, e l'isola Kakaban che ha una sua unicità. Stingray blu (mante), che ha raggiunto i 3,5 metri di larghezza popolazione sull'isola di beneficenza. In realtà, si possono trovare anche, se fortunati, stingray nero con ampie "apertura alare" 6 metri. Mentre l'isola ha un Kakaban unica forma di un lago preistorico in mezzo al mare, l'unico in Asia.

Specie tipiche e protette che si possono trovare tra i granchi del cocco (Birgus latro), le balene, i delfini (Delphinus), tartaruga verde (Chelonia mydas), embricate (erethmochelys fimbriata), e dugonghi (Dugong dugon). I granchi del cocco possono essere trovati sul Kakaban sull'isola e Maratua. Papa si trova intorno all'isola Maratua in una stagione particolare, mentre i delfini intorno all'isola Semama, caritatevole, Kakaban, Maratua, e muaras carbonizzati.

Tartarughe si trovano intorno a Long Island, Derawan, Semama, beneficenza e Maratua e dugonghi a Long Island e Semama. Un'altra specie uniche di mante (manta birostris) che si trova sull'isola di cavalluccio marino Charitable e pigmei sull'isola Semama e Derawan.

Strutture e alloggi
Derawan fornire servizi quali agriturismi, attrezzatura da immersione, motoscafi e ristoranti. Derawan isola anche fornire un alloggio che non è troppo costoso, che è gestito dalla gente del posto.

Queste case sono sporgenze semplici quasi 100 metri verso il mare per fare gli abitanti possono liberamente vedere una varietà di pesci colorati e tartarughe che passano liberamente senza disturbare nessuno. Il menù è molto semplice, con un menu principale dominante di pesce di mare e cibo in scatola certamente non menoma la giornata atmosfera divertimento e la notte su questa isola.

Accesso
Per raggiungere l'isola Derawan, i turisti possono volare per circa 3 ore per Balikpapan, East Kalimantan, in aereo da Jakarta, Surabaya, Yogyakarta e Denpasar.

Da Aberdeen, ancora per volare a Cape Redeb tuffo un'ora di aereo, KAL Stella, Deraya o DAS. Inoltre, Capo Redeb è raggiungibile anche via mare, con imbarco da Samarinda, la capitale del Kalimantan Orientale Tarakan, la capitale del Nord Borneo a Capo Redeb seguito da affittare una barca a motore.

Viaggio per l'isola di Lombok.
Lombok, West Nusa Tenggara (popolazione nel 2001: 2,722,123 abitanti) è un'isola delle Piccole Isole della Sonda o Nusa Tenggara sono separati da Stretto di Lombok di Bali in Sebelat Alas Stretto a ovest e ad est di Sumbawa. L'isola è approssimativamente sferica con una sorta di "coda" sul lato sud di una lunghezza di circa 70 km. Questa zona dell'isola raggiungendo 5.435 km², ponendolo colloca 108 fuori dalla lista di isole si basa sulla misura del mondo. La città principale dell'isola è Mataram.

Lombok è famosa per la sua bellezza naturale del esotico e affascinante. Isola di Lombok non solo ha tre isole Gili. Oltre a Gili Trawangan, Gili Air e Gili Meno. Isola di Lombok ha ancora qualche diga altrettanto bello. Un solo trova Gili Kondo est dell'isola di Lombok.

Lombok è ormai diventato una delle icone del turismo indonesiano, bellezza dell'isola è seconda a nessuno in Indonesia, l'ospitalità Sasak gente, la bellezza delle spiagge che sono molto bianco, barriere coralline e ricchezza biologica la straordinaria, splendore del monte Rinjani e culturale unicità sasak molti inviti ammirazione turisti nazionali e stranieri.

La bellezza dell'isola di Lombok e eksotismenya inviterà voi e il vostro partner per una luna di miele qui. Allo stesso modo con Exotisme Gilis isola sarà anche vi invitano a godere della bellezza dell'isola.

Questa isola è uno dei due più grandi isole di proprietà della Provincia di West Nusa Tenggara. La bellezza del paesaggio, rendendo l'isola di Lombok per essere una destinazione luna di miele, che è anche auspicabile. Quando si deve sapere dove sono i piedi devono essere intensificati, la bellezza di Lombok può essere esplorato in questo viaggio.

Con spiagge splendidamente magico, maestoso monte Rinjani e spettacolare vita marina da scoprire, l'isola di Lombok a West Nusa Tenggara ha molte mete turistiche sia a terra che in mare. Non stupisce quindi che sia le destinazioni più popolari in West Nusa Tenggara.

Basta visitare qui per sentire le grandi onde da surf sulla costa sud. Sfida i tuoi coraggio di scalare la cima del vulcano. Noleggiare una bicicletta e una moto per andare in giro per le strade lungo le risaie. Ovunque si vuole tempo meghabiskan, non rimarrete delusi con la spettacolare bellezza naturale qui.

Altri visitatori di Lombok scelgono di trascorrere il loro tempo sull'isola di Gili-Gili, un'isola tropicale appartata con spiagge sono un ambiente magnifico e lussuoso.

Gli abitanti originari di Lombok sono Sasak, Lombok è anche la sede del popolo indù di Bali e anche un numero di cinesi, giavanesi, Bugis e arabi.

Alcune persone Sasak abbracciato la fede islamica Wektu telu didefinisikann come "Islam tre volte" riferendosi alle loro preghiere tre volte al giorno e diversi con i musulmani che pregano 5 di volte al giorno. Wektu telu è una religione unica che incorpora antiche tradizioni e credenze islamiche, queste convinzioni si trovano solo in Nord Lombok. Coloro che subiscono questa convinzione sono musulmani, ma allo stesso tempo subiscono rituali tradizionali. Esempi come cerimonia Nyiu svolgono dopo 100 giorni qualcuno muore. Le famiglie delle persone morte regali come i vestiti, spazzolini da denti e il cibo in modo che la persona morta sarà calmo in paradiso.

Altre feste religiose celebrate all'inizio della stagione delle piogge (da ottobre a dicembre) o la stagione del raccolto (aprile-maggio) con le celebrazioni nei villaggi in tutta l'isola.

Cultura Sasak è molto importante per la forza e la capacità fisiche e un sacco di costumi locali mereflesika questa cultura. Peresehan è una tradizione locale che unisce la lotta tra i due uomini che hanno usato un lungo bastone e un piccolo a forma di scudo gabbia bujung di pelle bovina.

Musica e danza sono molto importanti nella cultura Sasak. Ballato una danza tradizionale durante le cerimonie importanti. Questa danza ha avuto origine dalla danza di guerra, come ad esempio Beleq tamburo (tamburo grande) fino Cupak Gerantang popolare che racconta la storia di amore e romanticismo.
Visita l'esclusiva Pura Lingsar, una combinazione di balinesi indù templi e credenze Wektu telu in un unico complesso.
Intorno e acquisti nella città mercato Surandi orizzonte. Ci sono alcune belle aree picnic per rilassarsi e riposare.

Metti alla prova la tua fortuna con una visita alla pista nei Salakalas campo. La gara si svolge ogni Domenica. Guarda i giovani fantini in stretta concorrenza verso il traguardo, dove il vincitore sarà memberika sorriso vincitore. Questa gara è molto importante per cui la sera prima della gara, gli abitanti del villaggio si massaggiare i loro cavalli, e suona occasionalmente, musica gamelan per calmare i cavalli.

Sfida i tuoi coraggio di scalare le vette del monte Rinjani. A un'altitudine di oltre 3.700 metri sul livello del mare, questa maestosa vulcanica alpinismo vorranno almeno tre giorni e non è raccomandato per le persone con disturbi cardiaci. Una volta che i picchi di stanchezza sarai pagato dal paesaggio naturale Indonesia notevole.

Sentire la sabbia sotto la pianta dei piedi e fare il bagno in acque costiere scintillante nel South Kuta Lombok. Sabbia bianca e spettacolare vista mare qui fanno di questo luogo come meta turistica abituale curvo. Visita Nyale Pesca Kuta durante il festival annuale, tenuto solitamente in febbraio o marzo e godersi la festa e la processione a colori.

Prendere il sole e surf sulle spiagge di Batu belle Bolong. Questa spiaggia prende il suo nome dalle pietre di grandi dimensioni con i fori al centro. Assicurati di sentire insolitamente bel tramonto quando il sole ha cominciato ad affondare a Mount Agung Bali con incredibili colori fiammeggianti.

Conoscere la storia locale e visitare Meruya Palazzo dell'acqua a Mataram, la capitale di Lombok. Questo posto è stato costruito nel 1744 e in precedenza era una sanguinosa guerra tra i Paesi Bassi e gli abitanti di Bali nel tardo 19 ° secolo.

Provate la tranquillità del grande tempio di Lombok, Pura Meru, che si trova dietro il parco acquatico. Il tempio, che per secoli è stato dedicato a indù Trimurti di Brahma, Vhisnu, e Shiva.
Posizione viaggiare in aereo può essere preso da Jakarta, Surabaya, Denpasar, Bali, alla città di Mataram.
Bukit Tinggi
A. Panoramica

Città di Bukittinggi, West Sumatra è una città storica, città natale di tre grandi eroi di Indonesia, e anche una città con un affascinante esotismo turistico. Bukittingggi hanno tutti i criteri per diventare un target turistico per i visitatori. Nella città che ha fatto 17 dicembre come l'anniversario di questo vi è la Torre dell'Orologio, che è un simbolo della città, una reliquia della storia coloniale e musei della cultura Minangkabau e Bung Hatta Palace.

Amministrativamente Bukittinggi già cominciato a formarsi in epoca coloniale olandese. Olandese ha fatto Bukittinggi come Gemeentelijk Resort o alcuni comuni basato Gazette nel 1828 insieme ad altri 32 Gemeentelijk Resort in Indonesia. Questo stato rende Bukittinggi quando già ha Gemeenteroad o il governo autonomo della maggioranza deve essere controllato dagli olandesi. A Singapore anche stabilito una fortezza denominata "Fort De Kock". Il forte è ancora intatto e servire come una delle attrazioni della storia. La città è anche usato dagli ufficiali olandesi che si trovano nelle colonie orientali per riposare.

Durante l'occupazione giapponese, Bukittinggi rinominato da Fort de Kock Taddsgemente essere Bukittinggi Si Yaku Sho con l'aggiunta di quello che oggi è il distretto di Agam. Anche il Giappone ha istituito un trasmettitore radio più grande isola di Sumatra per il bene della propaganda. Sempre secondo il governo locale, i giapponesi fanno anche Singapore come il comando militare 25 ° per il controllo delle forze militari a Sumatra, Singapore in Thailandia.

Dopo l'indipendenza dell'Indonesia, Bukittinggi mai servire come lotta difensiva centrale per l'indipendenza. Anche nel dicembre 1948 fino al giugno 1949, Londra è stata usata come la capitale del governo di emergenza della Repubblica di Indonesia (PDRI), guidato da Mr. Sjafroedin Prawiranegara. La decisione è stata emessa dal presidente dopo l'Yogyakarta cadde nelle mani dei Paesi Bassi a seguito di aggressione militare II. Dopo di che Bukittingti designata come la capitale di Sumatra, e nel 1959 ha fatto la capitale della Central Sumatra. Dopo lo sviluppo di West Sumatra, Bukittinggi servire come la capitale del West Sumatra prima infine nel 1978 è stato trasferito alla città di Padang.

Bukittinggi vasta portata in tutto 250,239 km2 costituito da colline e valli. Le colline si trovano a New York City è una serie di cintura di catena montuosa. Sul lato della collina, la città è inoltre circondata da tida montagna è il Monte Merapi, il Monte Singgalang, e il Monte Sago. L'esistenza di tre montagne è il motivo per cui New York City è conosciuta anche come la Città Tri Arga. Configurazione posizione geografica Bukittinggi collinare e non vi è al di sopra di 900 m slm (sul livello del mare), rendendo l'aria di New York City e fresco.

B. Caratteristiche
Potenziale turistico di Bukittinggi, West Sumatra nel calcolo del governo locale, ha rappresentato quasi il 30% dei ricavi totali (Regionale delle Entrate originale). Non è certo sorprendente, perché il potenziale per il turismo in città è relativamente completo. Turismo Natura oggetto Bukittinggi supportata dalla presenza di colline che circondano la città. Tipica atmosfera di montagna con l'aria fresca fa Bukittinggi potrebbe essere un rilascio di stress per i turisti. Distesa verde del paesaggio della collina è anche molto adatto per i target gli amanti della fotografia. La bellezza degli occhi può essere mangiato quando i turisti erano nella città valle.

Come uno dei centri della cultura Minangkabau, Bukittinggi attuali prototipi della cultura Minangkabau. Case personalizzati, pakaiaan, linguaggio per la cucina tipica possono essere trovati in Bukittinggi. In quasi ogni angolo, Bukittinggi presenti case Gadang tipico della cultura Minangkabau. Le case sono ben allineate con tetti a forma di corno di bufalo. In queste case, i turisti possono anche godere le sculture modellate Minangkabau elencati nelle pareti della casa. Gli abitanti del posto usano ancora i vestiti di tutti i giorni tradizionali Minangkabau.

L'atmosfera della mattina nella città di Bukittinggi sente anche speciale. Sunrice paesaggio con cielo blu ancora timido in combinazione con la silhouette delle colline sono molto adatto ad essere utilizzato come un display. Tali luoghi possono essere mirati da tutte le direzioni della bussola. Di notte, soprattutto quando c'è una festa, luci tremolanti colore e fuochi d'artificio prevalente nella città di Bukittinggi.
Un'altra caratteristica che può essere trovato turisti Bukittinggi si trova vicino canyon attrazioni naturali Sianok. Distanza Bukittinggi con Sianok canyon può essere raggiunto via terra per circa tre ore. Lungo la strada i visitatori possono anche fermarsi per godersi le bellezze della Torre dell'Orologio, baluardo Ford de Kock, così come grotte giapponese patrimonio coloniale. Da non dimenticare, un'altra caratteristica del Bukittinggi sono il modo per gli oggetti che di avvolgimento. In Bukittinggi conosciuti o curvo angolo 44 ampek venti ampek arrivare a Lake Maninjau. Viaggiare dietro l'angolo fornirà un'altra sensazione, soprattutto per i turisti che amano guidare.

C. Posizione
Città di Bukittinggi è un comune situato nella provincia di West Sumatra. Geograficamente, si trova a 100,210 a 100,250 gradi di longitudine est e tra 00 760 - 00,190 LS. Se la forza di attrazione della capitale West Sumatra di Padang, Bukittinggi si trova a circa 90 km a nord-est.

D. Accesso
L'accesso alla città di Londra è raggiungibile da molte città in West Sumatra. Quando si utilizza un telefono fisso, i turisti possono utilizzare sci di Sumatra strada che si estende dalla provincia di Lampung a NAD. Medio, per i turisti che utilizzano rotta aerea, i turisti possono utilizzare il punto di licenziamento a Padang per Army ulteriormente seeked. Come per visitare le varie attrazioni di turisti Bukittinggi può utilizzare diversi mezzi di trasporto pubblico sono disponibili in modo uniforme in Bukittinggi

E. alloggio e altri servizi
Per sostenere il settore del turismo è attualmente a Londra ci sono 43 pezzi di entrambi stelle e budget più 11 mes / struttura / cottage. L'esistenza di tale sistemazione è anche a sostenere il ruolo di Singapore come base di partenza per il turismo nella provincia di West Sumatra.

Per quanto riguarda il ristorante e il ristorante, a Londra ristoranti e ristoranti disponibili, in particolare nella regione, Los Lambuang. In questa zona, i visitatori possono coccolare il proprio palato con la tipica Minangkabau cibo. Non lontano dalla zona di Los Lambuang, e vicino alle attrazioni, diverse agenzie di viaggio sono anche pronti a servire i turisti viaggio. Affari medi e negozi di souvenir, nella zona di Los Lambuang offre anche una varietà di souvenir e souvenir da Bukittinggi.


Lo sapevate che in Bandung così tante attrazioni che si possono visitare e molto attraente. Così la prossima volta, se andiamo a Bandung cercare di fermare dalle attrazioni turistiche esistenti di seguito:

Le attrazioni turistiche Bandung:

Gedung Sate Bandung e Gasibu
Lotta Monumento - Jl. Dipatiukur
Giardino zoologico di Bandung - Jl. Castello
Bandung Institute of Technology - Jl. Ganesha
Taman Ganesha - Jl. Ganesha
Parco Traffic - Jl. Sumatra
Anziani parco - Jl. Cisangkuy
Ufficio del Governo Parco Bandung
Tempo Doeloe Bandung - Jl. Braga
Shopping Center Jl. Cihampelas
Museo Pos Indonesia - Jl. Cisanggarung.
Mandala Museo Wangsit Siliwangi
Museo della Conferenza afro-asiatica
Square e Grande Moschea - Jl. Asia Africa
Museo Sri Baguda - Jl. South Rim
Luoghi turistici in Nord Bandung:

Curug Dago - Terminal Dago
Forest Park Dago Pakar Grotta e Paesi Bassi / Giappone
Curug Omas - Giardino Maribaya
Arena Pesca Bonita - Lembang
Binocolo Boscha Stella - Lembang
Mercato Tradizionale - Lembang
Giri Jaya Forest Park - Lembang
Campeggi Cikole
Kawah Ratu - Tangkuban Perahu
Upas - Tangkuban Perahu
Kawah Domas - Tangkuban Perahu
Tea Plantation Subang - West Java
Ciater Hot Springs
Flower Garden Cihideung - Jl. Sergente Bajuri
Spirito di Camp; Sahabat Alam - Jl. Sergente Bajuri
Curug Cimahi - Cisarua
Luoghi turistici in South Bandung:

Kawah Putih - Ciwidey
Campeggi Rancaupas - Ciwidey
Bagni termali Ciwalini - Ciwidey
Tea Plantation Rancabali - Ciwidey
Tea Plantation Gambung - Ciwidey
Situ Patengan - Ciwidey
Ci Cipanunjang - PANGALENGAN
Cileunca - PANGALENGAN
Sito Gunungpadang - West Java
Cratere Kamojang - Paseh West Java
Le attrazioni turistiche Bandung occidentale:

Scarpe e Borse centro Cibaduyut
Colline calcaree - Padalarang
Reservoir Ciburuy - Padalarang
Saguling - West Java
Bagni Cipanas - West Java
Grotta Pawon - West Java
Sang Hyang Tikoro - West Java
Le attrazioni turistiche Oriente Bandung:

Natura Montagne Manglayang
Curug Cinulang - Cicalengka
Cratere Kamojang
Tempio Cangkuang e Kampung Pulo - Garut
Bagendit - Garut

Yogyakarta è una delle principali destinazioni turistiche in Java, in Indonesia, con un sacco di fascino che non è stato rivelato.


Mille anni fa, Yogyakarta era il centro di antico regno Mataram prosperoso ed ha una civiltà alta. Questo regno che ha fondato il tempio di Borobudur è il più grande tempio buddista del mondo, 300 anni prima di Angkor Wat in Cambogia. Un altro tempio reliquia Tempio di Prambanan, Istana Ratu Boko Palazzo, e decine di altri templi sono stati restaurati o sono ancora sepolti sotto terra (vedi Wisata Candi).

No comments:

Post a Comment